PDA

Visualizza versione completa : coupe de france



luca69
21-01-2014, 18.20.13
web apro questo tread per postare sulla coppa di francia se non va bene spostatelo pure

angers-sochaux 1@2,20 stake 7

angers con formazione titolare mentre il sochaux mette in campo molte riserve credo che non tenga molto a questa coppa quota in caduta attualmente la vittoria dell angers è a 1,90

ca bastia-niort 2@2,30 stake 7

bastia con due titolari assenti niort con la squadra titolare e in ottima forma ed ha gia vinto in campionato per 3 a 0 circa 12 giorni fà

GFP
21-01-2014, 18.45.47
Lens - Bastia 1 @ 2.25 stake 3

Una categoria di differenza, con i locali appaiati terzi in classifica, loro obiettivo é la Ligue 1... oggi chi vince va agli ottavi, gli ospiti dopo una vittoria in casa sul Bordeaux (1-0) cercheranno di andare il più lontano possibile anche in Coppa, ma qui non é facile, il divario tra le due squadre a mio avviso non é enorme, entrambe con assenze, provo la squadra di casa...


Lens
Alphonse Areola, Rudy Riou ; Ludovic Baal, Benjamin Boulenger, Patrick Fradj, Loïck Landre, Nicolas Saint-Ruf, Alassane Touré, Alaeddine Yahia ; Benjamin Bourigeaud, Wylan Cyprien, Jérôme Le Moigne, Lalaina Nomenjanahary ; Pablo Chavarria, Adamo Coulibaly, Dème Ndiaye, Danjiel Ljuboja, Edgar Salli.
Blessés : Rémy Bonne (adducteurs), Pierre Ducasse (genoux), Pierrick Valdivia (hospitalisé pour des tests approfondis)
Suspendus : Jean-Philippe Gbamin, Ahmed Kantari
Choix du coach : Samuel Atrous, Baptiste Guillaume, Yoann Touzghar



Bastia
Rassurés par leur victoire sur Bordeaux il y a 48h, les bleus s’attaquent désormais à un tout autre morceau, le Racing Club de Lens, qui lutte pour retrouver l’élite. Une rencontre difficile qui s’annonce à Bollaert, avec à la clé un billet pour les huitièmes.
Les joueurs convoqués : Jean-Louis Leca, Christophe Samuel, Gilles Cioni, Drissa Diakité, Sébastien Squillaci, François Modesto, Féthi Harek, Julian Palmieri, Julien Sablé, Ryad Boudebouz, Romaric, Yannick Cahuzac, Florian Raspentino, Wahbi Khazri, Gianni Bruno, Ilan, Toifilou Maoulida et Joris Correa.
Blessés : Mickaël Landreau (cuisse), Djibril Cissé (psoas), Sambou Yatabaré (cuisse), Adama Ba (adducteurs), Milos Krasic (cuisse) et Thomas Vincensini (ménisque).
Non-retenus : Ludovic Genest.


Frédéric Hantz - Entraîneur du SC Bastia
Le Racing est la meilleure équipe de Ligue2, avec Metz. A Lens il y a tout. De la jeunesse et de l’expérience. Il y aura une grosse attente de la part des supporters donc l’équipe voudra leur faire plaisir. Je ne parle pas de climat hostile. Les Lensois ont un public formidable. On sait que quand on va là-bas ce n’est jamais simple. C’est un gros avantage pour Lens. Mais ça peut être une motivation pour nous. En tout cas ce sera un match très intéressant à jouer contre deux grands clubs historiques du football français. »

Raptorsfan1
21-01-2014, 18.54.14
ti seguo sull'Angers @2.01 stake 4

aggiungo questa giocata

Sete si qualifica @1.89 stake 2

Sete squadra di CFA2 che in stagione è prima in classifica con 12 vittorie ed 1 sconfitta in 13 gare di campionato,Jura Sud che è in CFA ed è terzultimo con un ruolino esterno di 1 vinta 2 pari e 4 sconfitte..prendo la qualificazione dei padroni di casa che avranno meno pressione addosso e gli ospiti potrebbero pensare un pò di più al campionato rispetto che alla coppa..

Raptorsfan1
21-01-2014, 22.03.02
ti seguo sull'Angers @2.01 stake 4

aggiungo questa giocata

Sete si qualifica @1.89 stake 2

Sete squadra di CFA2 che in stagione è prima in classifica con 12 vittorie ed 1 sconfitta in 13 gare di campionato,Jura Sud che è in CFA ed è terzultimo con un ruolino esterno di 1 vinta 2 pari e 4 sconfitte..prendo la qualificazione dei padroni di casa che avranno meno pressione addosso e gli ospiti potrebbero pensare un pò di più al campionato rispetto che alla coppa..

bene entrambe :21:

luca69
23-01-2014, 18.21.45
sera a tutti per stasera prendo

auxerre-dijon 1@2,20stake7

questo è un derby ma il dijon affronta questa partita con 4 titolari assenti importanti sopratutto i due difensori centrali quota in calo su tutti i book

cannes-plabennec 1@1,90stake 7

cannes in ottima forma e nell ultimo turno di coppa a gia eliminato il sant etienne stasera affronta una squadra con qualche defezione e ce non attraversa un buon periodo...book mio

luca69
12-02-2014, 19.24.54
sera a tutti per questo turno di coppa prendo

moulins-sete 1@2,30stake 7

squadra di casa in ottima forma con formazione titolare che tiene moltissimo al passaggio del turno mentre nel sete è previsto un po di turn over

nizza-monaco 2@1,90stake 7

qui ritengo il monaco piu forte del nizza attuale..book mio

luca69
13-02-2014, 12.42.31
sera a tutti per questo turno di coppa prendo

moulins-sete 1@2,30stake 7 :23042_cooolll:

squadra di casa in ottima forma con formazione titolare che tiene moltissimo al passaggio del turno mentre nel sete è previsto un po di turn over

nizza-monaco 2@1,90stake 7 :(

qui ritengo il monaco piu forte del nizza attuale..book mio

cassaaaa il moulins dopo essere andato sotto rimonta e vince 3-1 mentre il monaco si fa bloccara sullo 0-0 giocando anche tutto il secondo tempo in vantaggio di un uomo poi sblocca nei supplementari e vince per 0-1

ElContee
16-04-2014, 13.54.34
guingamp - monaco 2 @1.82 stake 7/10 .... vincendo questa partita il monaco andrebbe a disputare la finale contro un abbordabilissimo rennes ... penso proprio che gli uomini di ranieri vogliano questa coppa e a 1.82 la prendo al volo!

TempleBar
16-04-2014, 20.01.55
Addirittura il Monaco a 2.05 sul bookverde...ma mi sta sfuggendo qualcosa!?

iL ViNZ
16-04-2014, 20.18.01
Buonasera a tutti, qualcuno ha info riguardo alle possibili formazioni? Io sarei intenzionato a prendere il 2 @2.05 stake 7
Penso che la squadra di Ranieri voglia a tutti i costi raggiungere questa finale: di fronte una formazione modestissima in crisi nera e ancora in corsa per la salvezza.

TempleBar
16-04-2014, 20.28.00
Dunque, stake massimo no perché so poco e nulla della gara, ma per questo Guincamp-Monaco credo proprio che la giocata più saggia, ad una quota come questa, non può che essere il segno 2, che prendo a stake 4 a 2.05 @bookverde. Anche a me verrebbe voglia di mettere qualcosina in più nel piatto ad una quota al raddoppio come questa, ma se non si hanno notizie su una gara meglio non lasciare troppo campo all'istinto.

TempleBar
16-04-2014, 22.51.55
Dunque, stake massimo no perché so poco e nulla della gara, ma per questo Guincamp-Monaco credo proprio che la giocata più saggia, ad una quota come questa, non può che essere il segno 2, che prendo a stake 4 a 2.05 @bookverde. Anche a me verrebbe voglia di mettere qualcosina in più nel piatto ad una quota al raddoppio come questa, ma se non si hanno notizie su una gara meglio non lasciare troppo campo all'istinto.



Rien va plus, serataccia oggi.