PDA

Visualizza versione completa : Pronostici Ligue 1 @ 24-25-26 Gennaio



GFP
21-01-2014, 21.58.14
4464
4465

Alessandro09
24-01-2014, 07.51.08
Buongiorno a tutti. Qualcuno sa come mai la quota del Lille, che questa sera affronterà il Rennes, sia salita così tanto?
Ad inizio settimana era ad 1.43, poi dopo qualche giorno 1.47 e da questa mattina 1.55.
Ci sono motivi "veri" per questo aumento o è il solito giochetto dei books? Grazie per l'attenzione, a presto.

wargod
24-01-2014, 10.25.48
l'avversario per il psg è di metà classifica,ma è in discesa nelle ultime settimane e tra l'altro non va segno da quattro turni.
a proposito di reti,questa squadra ha la difesa migliore non considerando quelle in lotta per la champions ed infatti l'under è un classico dei suo match così quando non riesce a segnare tenta sempre di farla morire 0-0.
ovviamente contro i campioni di francia è un tantino difficile sperare nella porta inviolata,tuttavia a mio avviso questo special è da prendere assolutamente perchè gli ospiti non hanno mai vinto con punteggio di almeno cinque reti nella ligue 1 (è successo invece in coppa di francia ed in champions) così come il guingamp al massimo ha preso tre reti (all'esordio con il marsiglia).


2 + under 4.5 @1,7

eurobet stake 6/10

Il Maialino
25-01-2014, 13.59.21
MONTPELLIER - NIZZA

CALCI D'ANGOLO -9,5 @1.83 stake 2

Nelle partite di queste due squadre si vedono pochi corner. Mettendo insieme i dati delle due squadre, la linea 9,5 è stata superata solo 5 volte in 21 partite. Meno del 25%...

Assenzio
25-01-2014, 14.13.52
Un po' snobbata la Ligue, noto, su questo forum..
Sarà per il tornado PSG?
Comunque, dopo la sorpresa (per me) del pareggio del Lille il Saint Etienne dovrebbe apporfittarne, ma si ritrova a giocare a casa dell'imperscrutabile Bordeaux. Secondo me è partita da x.
Mi piacciono il Lione, che non perde da 6 giornate in Ligue e che ha certamente trovato una rotta dimenticata per gran parte del girone d'andata. L'Evian, sconfitto dal Troyes in coppa, non vince da 5 turni ed è sull'orlo della retrocessione. Il Lione tra coppa e campionato nelle ultime 5 ne ha vinte 5. Credo possa fare 6 su 6.

Monaco - Marsiglia deve essere una gran bella sfida, per quanto il Marsiglia quest'anno "a pelle" mi convince davvero poco. Il Monaco ha mollato il ritmo lasciando volare via la corazzata PSG, nelle ultime tre ha fatto una sconfitta (Valenciennes!), un pari ed una vittoria. Il Marsiglia, con una gara in meno, ma reduce da una rocambolesca sfida (persa) con il Nizza in coppa, è vero che fuori casa segna tanto ed incassa poco, ma io credo che il Monaco (pur senza Falcao) troverà la forza per guadagnare tre punti (visto anche il passo falso del Lilla).

Infine il Nantes. I canarini erano partiti davvero bene ora "zoppicano" un po', pur rimanendo in una posizione di tutto rispetto. Sono reduci dal 5-0 rifilato dal PSG, che però fa storia a sè. Il Reims è squadra che perde poco e pareggia molto, sopratutto fuori. Non si capisce bene dove voglia andare a parare: vince a Lilla, poi perde in casa col Lione. Insomma, non bisognerebbe andarci contro. Ma io ci provo e dò fiducia alla pur sempre divertente squadra di casa.

Lione @1.44 stk 7
Monaco @1.75 stk 5 (xh @3.30)
Nantes @1.90 stk 4

Bordeaux X @2.95 stk 3

Clark92
25-01-2014, 15.19.42
Quota del PSG che mi sembra abbastanza alta per una squadra che sta ammazzando il campionato. Inoltre i parigini vorranno rifarsi della sconfitta rimediata in Coppa. Quindi:

Guingamp - PSG 2 @1.40 STAKE 7

Tommy
25-01-2014, 16.12.16
TOLOSA-BASTIA POSTICIPATA.

Fonte: diretta.it

Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooo;)

wargod
26-01-2014, 03.39.37
psg insufficiente,esce l'under ma non vince.

Il Maialino
26-01-2014, 19.06.02
MONTPELLIER - NIZZA

CALCI D'ANGOLO -9,5 @1.83 stake 2

Nelle partite di queste due squadre si vedono pochi corner. Mettendo insieme i dati delle due squadre, la linea 9,5 è stata superata solo 5 volte in 21 partite. Meno del 25%...

Corner: 8 (6-2).

ENTRA.