PDA

Visualizza versione completa : Pronostici Bundesliga 24-25-26 Gennaio



GFP
21-01-2014, 22.32.52
4466

4467

ghiaccio
23-01-2014, 11.55.13
Bene, si riparte in bundesliga con una bellissima partita. il Bayern va nella tana del Monch...primo contro terzo...questa partita mi piace perchè sono squadre che segnano un casotto: il bayern vabbè lo conosciamo...ma pure il Monch, in quanto in casa ha sempre segnato almeno 1 goal...di contro, il bayern ha subito reti fuori casa pure dal tg, frieburg ecc...tutte squadre inferiori ai "nostri". Quindi, considerato che lo stadio sarà una bolgia, a mio avviso, c'è una buona possibilità che esca il segno goal..Precedenti ottimi: goal uscito 8 volte su 10. Ci provo volentieri.

Monch. - Bayern GOAL 1.72 mp stake 3

wargod
24-01-2014, 10.24.53
nell'ultimna giornata antecedente la sosta c'è stata la prima gara senza vittoria casalinga,frutto del pareggio quasi alla fine del wolfsburg,e questo dimostra il percorso incredibile di questa squadra.
oggi arrivano i campioni di tutto in carica e quindi ogni ragionamento può dimostrarsi vano,perchè quando hai così tanti giocatori che fanno la differenza anche in una giornata poco lucida riesci a farcela.
detto questo,è da vedere se esca anche l'handicap in caso di vittoria esterna ed io non lo vedo così certo sinceramente.


b.moenchengladbach +1,5 @1,8

stake 3/10






hannover sempre sconfitta in trasferta,al contrario wolfsburg è una delle migliori per rendimento interno.
sembra proprio una gara a pronostico chiuso,prendo questo special perchè la vittoria casalinga è troppo bassa per una singola.


1 + over 1,5 @1,8

eurobet stake 5/10

Assenzio
24-01-2014, 12.44.57
Ben tornata Bunde

Mi piacciono la vittoria del Wolsburg. Non perde da 9 partite e ricevere in casa un modesto Hannover che delle ultime 11 ne ha vinta una sola è un'occasione che non va sprecata per puntare alle zone che contano. Considerando poi che davanti ha un Dortmund che prima della pausa definilo "zoppicante" era un eufemismo...
Aggiungerei la compattezza tra le mura amiche dei padroni di casa ed invece l'Hannover fuori... beh, lasciamo perdere... (8 su 8 perse)
Vedo la vittoria del Dortmund (che va da sè, ma è quota ridicola).
Invece mi piace la vittoria del Brema contro l'impronunciabile fanalino di coda.
Il Werder deve risollevarsi dal suo anonimato e questa è una ghiotta occasione, per quanto le matricole, nonostante tutto, nonostante un'andata orrenda, siano poi a -4 dalla salvezza.. Cmq sia a dicembre il Brema ha vinto con il Leverkusen.. Si riparte da lì?

Wolsburg @1.52
Brema @1.70 (xh @3.50)

Mi piace sempre valutare anche un pareggio.
Lo vedrei in Amburgo - Schalke04
Amburgo che non vince da 4 partite e perde da 3. Ha bisogno di punti (sarebbe salvo, ma al pelo). In casa però forse sente le aspettative di un pubblico difficile e quindi gioca peggio che fuori. Lo Schalke dopo un inizio altalenante si è riassestata ed ora vede l'Europa decisamente a portata di mano.
Fuori casa ha un 3-3-3 di tutto rispetto.

Amburgo x @3.45 (x pt @2.25)

Il Maialino
24-01-2014, 20.18.35
Borussia Monchengladbach - Bayern

CALCI D'ANGOLO CON HANDICAP ASIATICO Borussia Monchengladbach +3,5 @1.75 STAKE 3

Borussia che in casa ha subito un distacco di almeno 4 corner a sfavore solo in 2 circostanze su 9.
2 come le sole volte in cui il Bayern ha dato un distacco agli avversari di oltre 4 angoli.

Ryù_89
24-01-2014, 20.43.16
http://www.itasportpress.it/calcio-estero/borussia-moenchengladbach-bayern-le-probabili-formazioni-142128

Leggo che nel Bayern mancheranno Ribery, Robben, Schweinsteiger e Martinez

Il Maialino
24-01-2014, 23.37.56
borussia monchengladbach - bayern

calci d'angolo con handicap asiatico borussia monchengladbach +3,5 @1.75 stake 3

borussia che in casa ha subito un distacco di almeno 4 corner a sfavore solo in 2 circostanze su 9.
2 come le sole volte in cui il bayern ha dato un distacco agli avversari di oltre 4 angoli.

5-5.

presa!

ghiaccio
25-01-2014, 00.18.50
Bene, si riparte in bundesliga con una bellissima partita. il Bayern va nella tana del Monch...primo contro terzo...questa partita mi piace perchè sono squadre che segnano un casotto: il bayern vabbè lo conosciamo...ma pure il Monch, in quanto in casa ha sempre segnato almeno 1 goal...di contro, il bayern ha subito reti fuori casa pure dal tg, frieburg ecc...tutte squadre inferiori ai "nostri". Quindi, considerato che lo stadio sarà una bolgia, a mio avviso, c'è una buona possibilità che esca il segno goal..Precedenti ottimi: goal uscito 8 volte su 10. Ci provo volentieri.

Monch. - Bayern GOAL 1.72 mp stake 3

differenza abissale tra le 2. monch di 3 livelli sotto, e per fortuna che e' terzo!
giocata pessima che non rifareii

wargod
25-01-2014, 00.20.54
perchè dici così ?
ha avuto le sue occasioni,palo e parate.
è chiaro che il bayern è più forte,devasta chi è in champions figurati in campionato ma se hai visto tutte le gare questa è una bella squadra
poi alla fine se dante non avesse fatto l'antisportivo come al suo solito sarebbe finito davanti alla porta l'attaccante.
allora pure il city è scarso che ha sempre vinto in casa,poi arriva il bayern a manchester e batosta.
non credo.

pago pure io comunque

smallville1121
25-01-2014, 08.22.59
Il dortmund ha recuperato i suoi gioielli?
Dopo il pessimo mese di dicembre riuscirà ad invertire la rotta?

Ryù_89
25-01-2014, 14.11.20
Dortmund - Augsburg 1X (1,05)
Stoccarda - Mainz 1 (2,05)
@2,15 - stake 1

Dortmund - Augsburg 1X (1,05)
Wolfsburg - Hannover X2 (2,35)
@2,46 - stake 1

EUROBET


Prendo queste due doppie per oggi in Bundesliga. Il Dortmund fisso non perdente più che altro per creare due "finte singole" al raddoppio a stake 1 ciascuna in modalità "Sistema" su Eurobet.
Stoccarda che sulla carta non mi pare inferiore al Mainz, e in casa al raddoppio lo provo volentieri.
E per la quota provo a sorpresa l'Hannover non perdente... ospiti che le hanno perse tutte finora in trasferta, ma allo stesso tempo non credo che chiuderanno il campionato con nemmeno un punto fuori. Prendendo per curiosità in esame gli ultimi 6 campionati noto che anche la squadra più scarsa non supera in genere le 12 sconfitte esterne a stagione.
ciao

Ryù_89
25-01-2014, 14.18.17
il capitano dell'Augsburg intanto suona la carica!

http://www.tuttobundesliga.it/8242/augsburg-baier-vogliamo-battere-il-dortmund/

Il Maialino
25-01-2014, 15.05.17
DORTMUND - AUGSBURG

CALCI D'ANGOLO CON HANDICAP ASIATICO BORUSSIA DORTUMND -3.0 @2.00 STAKE 3

Il Borussia ha forza e numeri dalla sua parte. In casa subisce pochi angoli e spesso riesce a creare un buon margine di vantaggio. Ha concluso 6 partite casalinghe su 9 con almeno 4 corner di vantaggio. L'Augsburg contro Bayern M. e Bayer L. ha subito 5 e 6 angoli di distacco.

_________


Poi una piccola multiplina.

Bayer Leverkusen Angoli con Handicap Asiatico -0,5 @1.80
Norimberga Angoli con Handicap Asiatico -1.0 @1.95
Werder - Eintracht B. Nessuna raggiunge 7 calci d'angolo @1.80

TRIPLA @6.31 STAKE 1

Clark92
25-01-2014, 15.08.26
Oggi riprende la Bundesliga che di solito è pazza, a maggior ragione oggi. L'unica partita che mi piace appena è quella del Wolfsburg. Le motivazioni sono diverse:
1) chiaramente le posizioni in classifica
2) l'Hannover non ha mai vinto fuori casa quest'anno e il Wolfsburg ha perso soltanto una volta in casa
3) la sconfitta del Moenchengladbach di ieri: se il Wolfsburg vince lo raggiunge in classifica e rilanciare le ambizioni per un posto in Champions League.

Wolfsburg - Hannover 1 @1.55 STAKE 4

fabiondo
25-01-2014, 15.13.39
il dortmund la vince 20 a 0 ma non capisco perchè quell'1,05 di quota...a che serve??

Ryù_89
25-01-2014, 16.10.38
Aggiungendo l'1X del Dortmund in modalità "sistema" ho ridotto lo stake totale, visto che con Eurobet la giocata minima è di 2.
Così anzichè giocare 2 singole a stake 4, ho giocato 2 stake in totale con aggiunta di una fissa a quota bassissima ad altissima probabilità... diciamo che è per una questione di risparmio XD
ciao

Ryù_89
25-01-2014, 18.43.13
Dortmund - Augsburg 1X (1,05)
Stoccarda - Mainz 1 (2,05)
@2,15 - stake 1

Dortmund - Augsburg 1X (1,05)
Wolfsburg - Hannover X2 (2,35)
@2,46 - stake 1

EUROBET


Prendo queste due doppie per oggi in Bundesliga. Il Dortmund fisso non perdente più che altro per creare due "finte singole" al raddoppio a stake 1 ciascuna in modalità "Sistema" su Eurobet.
Stoccarda che sulla carta non mi pare inferiore al Mainz, e in casa al raddoppio lo provo volentieri.
E per la quota provo a sorpresa l'Hannover non perdente... ospiti che le hanno perse tutte finora in trasferta, ma allo stesso tempo non credo che chiuderanno il campionato con nemmeno un punto fuori. Prendendo per curiosità in esame gli ultimi 6 campionati noto che anche la squadra più scarsa non supera in genere le 12 sconfitte esterne a stagione.
ciao


+0.46

Il Maialino
25-01-2014, 19.09.44
[QUOTE=Il Maialino;2247340]DORTMUND - AUGSBURG

CALCI D'ANGOLO CON HANDICAP ASIATICO BORUSSIA DORTUMND -3.0 @2.00 STAKE 3

Il Borussia ha forza e numeri dalla sua parte. In casa subisce pochi angoli e spesso riesce a creare un buon margine di vantaggio. Ha concluso 6 partite casalinghe su 9 con almeno 4 corner di vantaggio. L'Augsburg contro Bayern M. e Bayer L. ha subito 5 e 6 angoli di distacco.

Borussia 5-1.
PRESA.



Poi una piccola multiplina.

Bayer Leverkusen Angoli con Handicap Asiatico -0,5 @1.80
Norimberga Angoli con Handicap Asiatico -1.0 @1.95
Werder - Eintracht B. Nessuna raggiunge 7 calci d'angolo @1.80
TRIPLA @6.31 STAKE 1


Preso il Bayer (+4 corner su Friburgo), ma corner 3 pari per il Norimberga e la multipla salta. Ancora da giocare il Werder, ma ormai è ininfluente.

Totale per la Bundesliga di oggi: +2.

wargod
26-01-2014, 03.32.35
salta anche il wolfsburg,ospiti letali in contropiede.
decisamente inaspettato,come quasi ogni risultato del sabato pomeriggio nel palinsesto calcistico.

Blackmamba
26-01-2014, 11.21.01
#PICKDELGIORNO
Werder Bremen-Braunschweig
18esima giornata Bundesliga tedesca, ore 15:30
Pick: 1
Quota media: 1,82
Anche il primo mese del nuovo anno è praticamente passato e per questa ultima domenica di Gennaio abbiamo deciso di spostarci in terra di Germania per occuparci di un match di Bundesliga che venerdì è ripartita dopo la consueta pausa invernale di oltre un mese.
Questo pomeriggio a Brema, i padroni di casa del Werder (12esimi in classifica a 19 punti) ospiteranno il fanalino di coda Braunschweig che con i suoi 11 punti chiude una classifica comunque molto corta.
Quelle che si affronteranno sono due squadre innegabilmente in difficoltà ma entrambe reduci, nell'ultimo turno, da una vittoria che mancava da 5 partite. I punti in palio oggi pesano doppio perchè una vittoria del Werder (attualmente a soli 3 punti dalla zona retrocessione) peserebbe come un macigno sulle possibilità del Brauschweig di sperare ancora in una difficile salvezza e probabilmente permetterebbe ai padroni di casa di mettersi più al sicuro, lasciandosi alle spalle ben 7 squadre.
La quota mediamente offerta dai maggiori bookmakers internazionali è di 1.82 e, confrontata con la probabilità di successo frutto del nostro algoritmo di previsione, risulta pienamente profittevole.
Buona domenica e buon betting a tutti...
Lo staff di pickforwin.com

calabbrese
26-01-2014, 12.25.17
amburgo la vince oggi per me giocato a 2.7

Il Maialino
26-01-2014, 12.57.28
AMBURGO - SCHALKE 04

AMBURGO RAGGIUNGE PER PRIMO I 5 ANGOLI A FAVORE @2.10 stake 3

Lo Schalke tira pochi angoli fuori casa e perde da ben 4 trasferte questa speciale scommessa. Al contrario l'Amburgo ha recentemente collezionato molti angoli a favore nella propria tana. Penso poi che a dettare il gioco saranno i padroni di casa e la cosa potrebbe aiutare la mia scommessa.

Il Maialino
26-01-2014, 20.19.58
AMBURGO - SCHALKE 04

AMBURGO RAGGIUNGE PER PRIMO I 5 ANGOLI A FAVORE @2.10 stake 3

Lo Schalke tira pochi angoli fuori casa e perde da ben 4 trasferte questa speciale scommessa. Al contrario l'Amburgo ha recentemente collezionato molti angoli a favore nella propria tana. Penso poi che a dettare il gioco saranno i padroni di casa e la cosa potrebbe aiutare la mia scommessa.

Nessuna raggiunge i 5 angoli (3-3). Molto male.
PERSA.

klaus66
29-01-2014, 16.09.47
ciao gente,
a nessuno piace un pareggino oggi del B.Monaco a Stoccarda?
Leggo " Il tecnico Pep Guardiola non avrà a disposizione Robben, Ribery e Martinez che si uniscono agli altri infortunati Schweinsteiger e Badstuber. Spazio a Gotze falso attaccante e Shaqiri esterno. Lo Stoccarda ha bisogno di punti per allontanarsi dalla zona bassa della classifica."

io ci faccio un pensierino...