PDA

Visualizza versione completa : Pronostici Australian Open 23 Gennaio



noah83
22-01-2014, 12.40.49
http://www.stevegtennis.com/wp-content/uploads/australian-open3.jpg

ORDER OF PLAYhttp://www.ausopen.com/en_AU/scores/schedule/schedule16.html

Tennis.c.e.d.
22-01-2014, 16.06.44
Poco da giocare stanotte nelle semi australiane..nel maschile mach difficile e duro tra wawrinka e berdich,vedo leggermente favorito lo svizzero,anche se per me è una partita da quote alla pari,quindi me ne sto alla larga,forse sarà più ragionevole giocare qualche over game live,non credo ci saranno molti break,almeno spero..per quanto riguarda il femminile,nettamente favorita la li,ma ovviamente la quota non regala niente,credo si possa provare il 2-0,anche perché la bouchard e un ottimo prospetto,ma visti i mach precedenti non credo sia ancora pronta per queste tipo di partita,molte volte commette ancora errori da junior,la li invece la conosciamo,giocatrice solida e abituata a questi palcoscenici,con forma in netta salita,dopo la quasi eliminazione con la safarova ha iniziato a carburare,anche la nostra Flavia pennetta ha dichiarato che sarà dura per le avversarie batterla se gioca così,nell' altra semifinale invece,ovviamente favorita la polacca,ma a quella quota la subisco molto volentieri,non ricordo una cibulkova giocare così bene,con tanta voglia ed energia,opterei per un over..ci rifletto un po' su,se giocare qualcosa o no,tanto tempo c'è n'è.;)

peppone90
22-01-2014, 19.14.53
Sono terribilmente tentato di prendere la Bouchard a quota 4.15 e una bet impossibile perchè la li potrebbe prenderla a pallate oppure il mio dubbio potrebbe avverarsi ??? Noah, carrettero e gli altri che ne pensate ??

Franci Esco
22-01-2014, 19.31.02
Sono terribilmente tentato di prendere la Bouchard a quota 4.15 e una bet impossibile perchè la li potrebbe prenderla a pallate oppure il mio dubbio potrebbe avverarsi ??? Noah, carrettero e gli altri che ne pensate ??

Sono tentato anche io..ma 22 vittorie e tre sconfitte nelle ultime 25 partite sono un segno importante a favore della lina.... (http://www.contattolab.it)

OMG_broke
22-01-2014, 19.44.51
Buonasera, vediamo di raddrizzare un po' le ultime due giornate storte fra infortuni e occasioni mal sfruttate.

Per oggi ho individuato due match interessanti:

Estrella-Elias 1 @1,88 stake 2 book arancioblu

Estrella viene da un fine anno estremamente positivo e si è dimostrato molto più continuo rispetto a Elias che invece ha perso da giocatori con poca esperienza o nemmeno abituati a livello di challenger. L'unico dubbio è il perchè quindi di una quota così favorevole per Estrella. Su alcuni book è scesa a 1,66, io fortunatamente l'ho trovata a questa cifra e accendo 2 stake volentieri.

Bemelmans-Vesely 2 @2,29 stake 3 book arancioblu

Vesely è un prospetto sicuro. Alto, buon servizio, ottimo tocco. Giocatore particolare. Un classe '93 che credo quest'anno si toglierà molte soddisfazioni. Gli IH2H fra lui e Bemelmans non sono molto favorevoli, ma valutando Bemelmans come giocatore già maturato e Vesely come giocatore che questo processo ha finito di attuarlo in gran parte questa'anno, posso tranquillamente dire che la quota regala più di qualcosina. Giocatori che non si sono mai incontrati. Avrei visto meglio delle quote alla pari o addirittura leggermente favorito il ceco. Vedremo un po' chi la spunterà.

Buon bet a tutti!

alfiere
22-01-2014, 20.22.33
Non pensi che la Bouchard adesso possa impensierire la Li che tra l'altro in Australia si è sempre trovata molto bene, penso abbia più possibilità la Cibulkova che sta picchiando come una forsennata.
La Radwanska sarebbe già a casa se la Pavlyunchecova non avesse avuto quel collasso provocato dal sole nel secondo set e se non gli entrano le prime si troverà a remare parecchio.

Franci Esco
22-01-2014, 20.28.53
La radwanska ha una nuova occasione D'oro per vincere uno slam (dopo aver buttato alle ortiche wimbledon 2013)....quindi sara' sparata a mille per vincerlo...e stanotte la puo vincere in due set.

pakos
22-01-2014, 20.40.54
Cibulkova - Radwanska over 24.5 @2.75 stake 2 paddy

prevedo un match più equilibrato di quello che dicono le quote e vedo possibile un terzo set

Garuda
22-01-2014, 21.13.18
Possibile che Waw risenta dei 5 set con Djoko ?

COme potrà svilupparsi secondo voi il match ?

alfiere
22-01-2014, 21.13.33
Cibulkova 3,31 Fiducia Alta

La slovacca l'ho vista decisamente in forma e su questi campi più veloci la vedo in vantaggio contro la polacca che come sempre ha problemi se non entra la prima palla, la quota è buona e non vedo in questo momento una differenza così ampia.

erictennis
22-01-2014, 21.31.24
Per quanto riguarda le semifinali femminili, credo che la Li abbia impressionato per come ha travolto la Pennetta senza cadere in quei passaggi a vuoto che hanno rischiato di compromettere qualche sua partita come contro la Safarova. Ha dimostrato, forse grazie alla convinzione nei propri mezzi inculcatagli dal nuovo allenatore, una notevole solidità che dovrebbe garantire il successo sia pur contro un'ottima Bouchard in ascesa. La quota infima mi serve per portare oltre il raddoppio la bet in cui inserisco un Wawrinka in fiducia dopo l'exploit con Diokovic. Probabilmente i favori verso lo svizzero dei quotisti derivano proprio da questa impresa, ma credo che in linea di massima Wawrinka meriti una leggera preferenza anche per gli H2H (diversi dei quali del 2013) che lo vedono in vantaggio sul ceco, che comunque, specie al servizio, rimane un osso molto duro. Non sarà affatto una passeggiata, partita da over la cui linea però appare abbastanza alta. Per Wawrinka si prospetta anche la possibilità di garantirsi quella "visibilità" in patria in parte offuscata dal mito Federer. Sarebbe anche una cosa particolare una eventuale finale con il "re".
Per quanto riguarda l'altra semifinale femminile, si affrontano le due tenniste che maggiormente mi hanno colpito nel torneo,e che vedo come valide antagoniste alla Li. La Radwanska è venuta a capo di una partita solo apparentemente facile con La MUguruza (tenista in forte ascesa) poi crollata di fronte al "muro di gomma polacco". Impressionante la capacità di recuperare di tutto anche fuori dal campo. La Cibulkova ha asfaltato tutti: d'accordo che la Voegele e la Suarez Navarro, inguardabile anche tennisticamente contro la slovacca, le hanno agevolato il compito, e la stessa Halep è stata sottotono, ma ciò non toglie nulla allo straordinario torneo di Dominika, carica come non mai, reattiva fisicamente e incisiva, talvolta devastante da fondo nonostante la non eccelsa statura. Si affrontano dunque due tra le tenniste più hot, con caratteristiche di gioco piuttosto differenti. Agnieska rimane la logica favorita, soprattutto dopo l'estromissione di un'Azarenka oltremodo fallosa nel primo set (l'unico che ho visto. Nel terzo che è successo? Dal punteggio sembrerebbe che Vika non ne avesse più. L'over games sembrerebbe, ed anzi è, l'opzione più consigliata, ma la quota di Dominika la reputo oltremodo invitante e voglio prenderla comunque vada. Il match è difficile perché il servizio della Cibu è forse il suo punto debole e la polacca ha quelle variazioni di gioco, oltre ai recuperi impossibili, che potrebbero metterla in difficoltà. Per questo limito lo stake.

Cibulkova-Radwanska 1 @3.05 stake 1 lottomatica
Berdych-Wawrinka 2 + Bouchard-Li 2 @ 2.19 eurobet

L'over 21.5 di Cibulkova-Radwanska l'ho inserito in una multipla con l'1 Milan, Manchester, e una partita di volley già disputata.

Franci Esco
22-01-2014, 21.32.09
Paddypower mi ha risolto i dubbi...regalandomi una scommessa gratuita di 20euro da giocare sul tennis.

Oltretutto se la mia fiocatrice dovesse vincere il primo set ma perdere la partita,la scommessa sarebbe rimborsata.

la lina obbiettivamente e' troppo in palla quindi lascio..

prendo la CIBULKOVA A @2,85 stake (20 euro bonus)

mi auguro possa dare il meglio nel primo set e portarlo a casa.....nel complesso 6-1 per la radwanska negli scontri...gli ultimi 2 match lottati...ma a sidney lo scorso anno la polacca le ha dato la bicicletta 6-0 6-0....difficile ma la giornata nn offre molto.

barzagli88
22-01-2014, 21.36.11
alfiere e company devo "da novellino" criticarvi tutti... i membri storici non postano piu ed altri non seguono le donne... mentre tutti davano per spacciata la cibu contro halep...io avevo chiesto suggerimento di quanti stake puntare sulla cibulkova, non sono stato proprio letto...... ora sono a favore della cibu nana malefica contro agneska... ma almeno i precedenti li abbiamo? PER ME RESTA UNA PARTITA DA OVER +24,5 @ con stake medio... è vero che agneska spera nella prima palla... ma un set 6-0 contro radwanska non lo vinci (quindi halep deve ancora affinare qualche inceppo mentale perchè sotto di 2.0 ha smesso di pedalare o sbaglio?)...

mbortolon2
22-01-2014, 22.04.17
prendo anche io cibulkova che a ora e' la tennista che + mi ha impressionato

cibu 2.82 stake 2

Tennis.c.e.d.
22-01-2014, 23.30.04
Poco da giocare stanotte nelle semi australiane..nel maschile mach difficile e duro tra wawrinka e berdich,vedo leggermente favorito lo svizzero,anche se per me è una partita da quote alla pari,quindi me ne sto alla larga,forse sarà più ragionevole giocare qualche over game live,non credo ci saranno molti break,almeno spero..per quanto riguarda il femminile,nettamente favorita la li,ma ovviamente la quota non regala niente,credo si possa provare il 2-0,anche perché la bouchard e un ottimo prospetto,ma visti i mach precedenti non credo sia ancora pronta per queste tipo di partita,molte volte commette ancora errori da junior,la li invece la conosciamo,giocatrice solida e abituata a questi palcoscenici,con forma in netta salita,dopo la quasi eliminazione con la safarova ha iniziato a carburare,anche la nostra Flavia pennetta ha dichiarato che sarà dura per le avversarie batterla se gioca così,nell' altra semifinale invece,ovviamente favorita la polacca,ma a quella quota la subisco molto volentieri,non ricordo una cibulkova giocare così bene,con tanta voglia ed energia,opterei per un over..ci rifletto un po' su,se giocare qualcosa o no,tanto tempo c'è n'è.;)
Ci ho riflettuto un po' su e credo sia giusto accendere questa giocata..
cibulkova-radwanska over 21,5 @1,90 stake 5 pw365
quote che invogliavano ad un tentativo sulla cibulkova,ma non me la sento di andare contro la polacca,giocatrice solida,che non sbaglia quasi niente,per batterla devi sudare le fatidiche sette camicie,tuttavia la slovacca come detto in precedenza e in formissima,e credo che i suoi game li vincerà,spread del over colmabile anche in 2 set,7-6 6-3 ad esempio..sperando in una partita combattutissima, con break e contro break con quei servizi che si ritrovano... :D prima giocata su questo forum,speriamo che porti fortuna.

alfiere
22-01-2014, 23.30.12
alfiere e company devo "da novellino" criticarvi tutti... i membri storici non postano piu ed altri non seguono le donne... mentre tutti davano per spacciata la cibu contro halep...io avevo chiesto suggerimento di quanti stake puntare sulla cibulkova, non sono stato proprio letto...... ora sono a favore della cibu nana malefica contro agneska... ma almeno i precedenti li abbiamo? PER ME RESTA UNA PARTITA DA OVER +24,5 @ con stake medio... è vero che agneska spera nella prima palla... ma un set 6-0 contro radwanska non lo vinci (quindi halep deve ancora affinare qualche inceppo mentale perchè sotto di 2.0 ha smesso di pedalare o sbaglio?)...
Guarda che qua nessuno è obbligato a rispondere,per cui hai poco da criticare...e tra quelli che tu chiami "membri storici",nessuno tranne smokovec,faceva prono sul femminile.

OMG_broke
22-01-2014, 23.55.36
Buonasera, vediamo di raddrizzare un po' le ultime due giornate storte fra infortuni e occasioni mal sfruttate.

Per oggi ho individuato due match interessanti:

Estrella-Elias 1 @1,88 stake 2 book arancioblu

Estrella viene da un fine anno estremamente positivo e si è dimostrato molto più continuo rispetto a Elias che invece ha perso da giocatori con poca esperienza o nemmeno abituati a livello di challenger. L'unico dubbio è il perchè quindi di una quota così favorevole per Estrella. Su alcuni book è scesa a 1,66, io fortunatamente l'ho trovata a questa cifra e accendo 2 stake volentieri.

Bemelmans-Vesely 2 @2,29 stake 3 book arancioblu

Vesely è un prospetto sicuro. Alto, buon servizio, ottimo tocco. Giocatore particolare. Un classe '93 che credo quest'anno si toglierà molte soddisfazioni. Gli IH2H fra lui e Bemelmans non sono molto favorevoli, ma valutando Bemelmans come giocatore già maturato e Vesely come giocatore che questo processo ha finito di attuarlo in gran parte questa'anno, posso tranquillamente dire che la quota regala più di qualcosina. Giocatori che non si sono mai incontrati. Avrei visto meglio delle quote alla pari o addirittura leggermente favorito il ceco. Vedremo un po' chi la spunterà.

Buon bet a tutti!


Molto bene Vesely, molto male Estrella che ha avuto tipo 25 palle break (non sto scherzando) e non ne ha convertita una. Vedendo la partita mi sono riempito di bile, ma giocata che alla luce dei fatti rifarei nonostante Estrella abbia perso in 2 sets.
+1,87

OMG_broke
23-01-2014, 00.00.10
Ho appena notato un quota interessante:

Jaziri-Krajicek 2 @2,25 stake 1 book arancioblu

Krajicek avanti 2-0 negli scontri diretti e non ha iniziato male l'anno, cosa invece diversa per Jaziri che nei primi pochi match disputati, perdendoli tutti, ha anche incontrato Krajicek. Le quote inizialmente era opposte con Jaziri sfavorito, ma con questa nuova linea prendo volentieri l'americano per uno stake.

Buon bet a tutti!

wonca
23-01-2014, 00.13.08
Ormai siamo quasi giunti al termine,quindi per me le partite saranno un po' più tirate dove si cercherà di non perdere il proprio turno di servizio,nel femminile la LI tiene in mano un occasione niente male per poter raggiungere la finale,la Bouchard per quanto abbia fatto bene regala ancora troppi gratuiti e sulla seconda di servizio non è sempre impeccabile,se la cinese non avrà passaggi a vuoto alla fine la dovrebbe portare a casa.
La Radwanska arriverà in finale per me ma non senza soffrire ,la slovacca non mollerà un punto e si muoverà a tutto campo,ma probabilmente nei momenti decisivi la maggiore freddezza della polacca indirizzerà la partita dalla sua parte.
Nell'incontro maschile linee vicine ma preferisco lo svizzero Wawrinka , lo trovo più solido e tenace ,un vero leone ,non molla nulla,rimane comunque una partita tirata dove forse l'over rimane alto ,ma abbassandolo si possono trovare buone linee a quote decenti.
In sintesi provo 2 over nelle due partite dove le linee dovrebbero essere ampiamente superate e due favoriti che io vedo in finale.


Cibulkova-Radwanska over18,5
Wawrinka-Berdych over 37,5
@1,95
stake 7

Li
Wawrinka
@2,15
stake 7

Tennis.c.e.d.
23-01-2014, 00.19.11
Ormai siamo quasi giunti al termine,quindi per me le partite saranno un po' più tirate dove si cercherà di non perdere il proprio turno di servizio,nel femminile la LI tiene in mano un occasione niente male per poter raggiungere la finale,la Bouchard per quanto abbia fatto bene regala ancora troppi gratuiti e sulla seconda di servizio non è sempre impeccabile,se la cinese non avrà passaggi a vuoto alla fine la dovrebbe portare a casa.
La Radwanska arriverà in finale per me ma non senza soffrire ,la slovacca non mollerà un punto e si muoverà a tutto campo,ma probabilmente nei momenti decisivi la maggiore freddezza della polacca indirizzerà la partita dalla sua parte.
Nell'incontro maschile linee vicine ma preferisco lo svizzero Wawrinka , lo trovo più solido e tenace ,un vero leone ,non molla nulla,rimane comunque una partita tirata dove forse l'over rimane alto ,ma abbassandolo si possono trovare buone linee a quote decenti.
In sintesi provo 2 over nelle due partite dove le linee dovrebbero essere ampiamente superate e due favoriti che io vedo in finale.


Cibulkova-Radwanska over18,5
Wawrinka-Berdych over 37,5
@1,95
stake 7

Li
Wawrinka
@2,15
stake 7
Ciao wonca,mi dici su che book hai preso over 18,5 cibulkova-radwanska ? Che quota sopratutto,grazie.

opelcorsa
23-01-2014, 00.41.51
non confermo..
ma il mio bilancino sulla semi ATP pende molto a favore dello svizzero..
e poi voglio avvisare a coloro che pensano che waw sia stremato dalla sfida con djokovic,io credo che un atleta che arriva in semifinale dopo aver fatto fuori il migliore sul cemento,c'ha tutti i stimoli di giocarsi una finale..
quota in rialzo cmq per waw 1.60 -> 1.72

gabriele111
23-01-2014, 00.46.15
Challenger Maui
Donaldson - Giron 1 @ 2.2 stake 2
riprendo il mio cavallo anche se oggi è dura ma non posso abbandonarlo, il bambino prodigio conosce il gioco di Giron e è ben rodato dalle quali dove ha giocato bene, Giron riprende l' anno oggi quindi spero che sia carente di continuità, partita aperta e secondo me pari. vediamo

darkwizard23
23-01-2014, 00.51.41
Butorac/Klaasen - Nestor/Zimonjic 1 @2,77 stake 2,5

Impossibile non riprovarci, perchè le motivazioni sono le stesse della volta scorsa: se batti i gemelli Bryan, senza concedere nulla, verrai giocato fino alla fine. Di fronte c'è una coppia forte, che può puntare alla vittoria finale, visto che il tabellone si è liberato (anche se io porterò secchi, se possibile, fino alla fine, i miei Llodra/Mahut) dei Bryan e di Paes/Stepanek (e altre coppie). Però non posso non prenderli.

Goerges/Qureshi - Mirza/Tecau 1 @2,02 stake 2

Mi prendo la coppia che ha fatto fuori Hlavackova/Mirnyi, che per me era la migliore nel tabellone (anche se, ieri causa stadio, non ho potuto postare, ma ho continuato a prendere ovviamente la coppia australiana Gajdosova/Ebden che continuano a darla sempre a 2,20 senza motivo) insieme agli australiani.

Penso che Wawrinka vincerà, le motivazioni dopo aver battuto Nole sono al massimo, gioca forte, e Berdych con ferrer a momenti rischiava ... in una multipla me lo sono preso insieme a Llodra/Mahut

OMG_broke
23-01-2014, 00.57.40
Challenger Maui
Donaldson - Giron 1 @ 2.2 stake 2
riprendo il mio cavallo anche se oggi è dura ma non posso abbandonarlo, il bambino prodigio conosce il gioco di Giron e è ben rodato dalle quali dove ha giocato bene, Giron riprende l' anno oggi quindi spero che sia carente di continuità, partita aperta e secondo me pari. vediamo


Ciao gabriele,
avevo adocchiato anch'io questo giocatore prima, mi hai convinto.

Donaldson-Giron 1 @2,15 stake 1

wonca
23-01-2014, 01.01.04
Ciao wonca,mi dici su che book hai preso over 18,5 cibulkova-radwanska ? Che quota sopratutto,grazie.

PPower

why always trip
23-01-2014, 01.07.04
Per quanto riguarda le semifinali femminili, credo che la Li abbia impressionato per come ha travolto la Pennetta senza cadere in quei passaggi a vuoto che hanno rischiato di compromettere qualche sua partita come contro la Safarova. Ha dimostrato, forse grazie alla convinzione nei propri mezzi inculcatagli dal nuovo allenatore, una notevole solidità che dovrebbe garantire il successo sia pur contro un'ottima Bouchard in ascesa. La quota infima mi serve per portare oltre il raddoppio la bet in cui inserisco un Wawrinka in fiducia dopo l'exploit con Diokovic. Probabilmente i favori verso lo svizzero dei quotisti derivano proprio da questa impresa, ma credo che in linea di massima Wawrinka meriti una leggera preferenza anche per gli H2H (diversi dei quali del 2013) che lo vedono in vantaggio sul ceco, che comunque, specie al servizio, rimane un osso molto duro. Non sarà affatto una passeggiata, partita da over la cui linea però appare abbastanza alta. Per Wawrinka si prospetta anche la possibilità di garantirsi quella "visibilità" in patria in parte offuscata dal mito Federer. Sarebbe anche una cosa particolare una eventuale finale con il "re".
Per quanto riguarda l'altra semifinale femminile, si affrontano le due tenniste che maggiormente mi hanno colpito nel torneo,e che vedo come valide antagoniste alla Li. La Radwanska è venuta a capo di una partita solo apparentemente facile con La MUguruza (tenista in forte ascesa) poi crollata di fronte al "muro di gomma polacco". Impressionante la capacità di recuperare di tutto anche fuori dal campo. La Cibulkova ha asfaltato tutti: d'accordo che la Voegele e la Suarez Navarro, inguardabile anche tennisticamente contro la slovacca, le hanno agevolato il compito, e la stessa Halep è stata sottotono, ma ciò non toglie nulla allo straordinario torneo di Dominika, carica come non mai, reattiva fisicamente e incisiva, talvolta devastante da fondo nonostante la non eccelsa statura. Si affrontano dunque due tra le tenniste più hot, con caratteristiche di gioco piuttosto differenti. Agnieska rimane la logica favorita, soprattutto dopo l'estromissione di un'Azarenka oltremodo fallosa nel primo set (l'unico che ho visto. Nel terzo che è successo? Dal punteggio sembrerebbe che Vika non ne avesse più. L'over games sembrerebbe, ed anzi è, l'opzione più consigliata, ma la quota di Dominika la reputo oltremodo invitante e voglio prenderla comunque vada. Il match è difficile perché il servizio della Cibu è forse il suo punto debole e la polacca ha quelle variazioni di gioco, oltre ai recuperi impossibili, che potrebbero metterla in difficoltà. Per questo limito lo stake.

Cibulkova-Radwanska 1 @3.05 stake 1 lottomatica
Berdych-Wawrinka 2 + Bouchard-Li 2 @ 2.19 eurobet

L'over 21.5 di Cibulkova-Radwanska l'ho inserito in una multipla con l'1 Milan, Manchester, e una partita di volley già disputata.


H2H tra berdych e wawrinka 8 a 5 per lo svizzero che ha vinto gli ultimi 3 precedenti tutti del 2013.....secondo me match da monetina, poi io ho preso berdych in antepost e non posso che essere di parte ma forse da sfavorito il ceco lo avrei preso comunque..per me no bet dato che ormai il mio antepost è come se fosse una bet sul match.....però non posso evitare di far notare che tomas è sotto contro djoko 15 a 2 negli h2h e il fatto di aver evitato di incontrarlo in semi secondo me lo caricherà a palla.....se vince e ripeto SE, poi in finale potrebbe trovare un rafa contro cui è sotto 16 a 2 negli h2h e le uniche vittorie del ceco sono datate 2006...ovvero una vita fa...sono dati che devono far riflettere

OMG_broke
23-01-2014, 02.00.16
Buonasera,
chiedo perdono per i multipost di oggi ma ho potuto studiare in modo saltuario le partite.
In ogni caso, ero un po' indeciso sul da farsi questa sera e allora mi sono buttato su una coppia di favoriti nei doppi.

Llodra/Mahut x Nestor/Zimonjic @2,21 stake 1

Credo che la coppia Butorac/Klaasen a quella quota siano leggermente sopravvalutati, anche se forse potrebbero dare del filo da torcere a Nestor/Zimonjic anche se sono in formissima. Per quanto riguarda Llodra/Mahut li ho visti molto molto bene contro Stepanek/Paes, coppia che li aveva messi in seria difficoltà in passato e nonostante Kubot/Lindstedt siano anch'essi in forma, non vedo come possano impensierire la ben più rodata coppia francese.

Bartleby
23-01-2014, 02.03.34
i match del femminile di stanotte li vedo abbastanza chiusi, Li dovrebbe passeggiare con Bouchard, Aga è la tennista tatticamente più intelligente del circuito e non credo possa avere troppe difficoltà a mandare fuori giri Cibulkova, visto anche come è salita di forma durante il torneo.

metto invece qualcosa su Wawa, 2 stake @ 1..79, perché contro Nole ha giocato con un'intensità e un agonismo straordinari, cose che invece credo manchino a Berdicchio, il ceco mi ha sempre dato l'impressione di non essere un vero lottatore, e a questo punto del torneo esserlo conta parecchio.

why always trip
23-01-2014, 02.07.49
Butorac/Klaasen - Nestor/Zimonjic 1 @2,77 stake 2,5

Impossibile non riprovarci, perchè le motivazioni sono le stesse della volta scorsa: se batti i gemelli Bryan, senza concedere nulla, verrai giocato fino alla fine. Di fronte c'è una coppia forte, che può puntare alla vittoria finale, visto che il tabellone si è liberato (anche se io porterò secchi, se possibile, fino alla fine, i miei Llodra/Mahut) dei Bryan e di Paes/Stepanek (e altre coppie). Però non posso non prenderli.




Goerges/Qureshi - Mirza/Tecau 1 @2,02 stake 2

Mi prendo la coppia che ha fatto fuori Hlavackova/Mirnyi, che per me era la migliore nel tabellone (anche se, ieri causa stadio, non ho potuto postare, ma ho continuato a prendere ovviamente la coppia australiana Gajdosova/Ebden che continuano a darla sempre a 2,20 senza motivo) insieme agli australiani.

Penso che Wawrinka vincerà, le motivazioni dopo aver battuto Nole sono al massimo, gioca forte, e Berdych con ferrer a momenti rischiava ... in una multipla me lo sono preso insieme a Llodra/Mahut


Guarda ho visto berdych ferrer e ti posso assicurare che il ceco non ha MAI rischiato di perderla, ha avuto momenti difficili superati alla grande, e rimane il giocatore che finora ha perso meno set di tutti al pari di un certo NADAL!!!!! buona fortuna ma neanche troppa dato che ho tomas in antepost...poi magari sarà 3 a 0 wawrinka ma secondo me è quasi match da monetina

why always trip
23-01-2014, 02.14.30
i match del femminile di stanotte li vedo abbastanza chiusi, Li dovrebbe passeggiare con Bouchard, Aga è la tennista tatticamente più intelligente del circuito e non credo possa avere troppe difficoltà a mandare fuori giri Cibulkova, visto anche come è salita di forma durante il torneo.

metto invece qualcosa su Wawa, 2 stake @ 1..79, perché contro Nole ha giocato con un'intensità e un agonismo straordinari, cose che invece credo manchino a Berdicchio, il ceco mi ha sempre dato l'impressione di non essere un vero lottatore, e a questo punto del torneo esserlo conta parecchio.



sinceramente non vi capisco, sono un grande estimatore di wawrinka, penso che sia il giocatore che esprime il miglior gioco del circuito, però parlano i fatti, e i fatti dicono che nella sua carriera wawrinka ha vinto le briciole, ha vinto molto meno di berdych...cioè ragazzi wawrinka in carriera ha vinto solo 5 atp 250, siamo seri per favore, se lo svizzero fosse un "lottatore" a casa non saprebbe più dove mettere i trofei con la tecnica e i colpi che ha....sarò contento se stan vincerà perchè se lo merita, è un grande ma secondo me vi state tutti facendo condizionare dalla partita contro il serbo....cioè giocare wawrinka a 1,8 mi sembra davvero al limite, parlo solo di valore della quota ovviamente, senza dimenticare che wawrinka ha giocato cronologicamente dopo di berdych e ha giocato pure 5 set....

darkwizard23
23-01-2014, 02.40.14
Guarda ho visto berdych ferrer e ti posso assicurare che il ceco non ha MAI rischiato di perderla, ha avuto momenti difficili superati alla grande, e rimane il giocatore che finora ha perso meno set di tutti al pari di un certo NADAL!!!!! buona fortuna ma neanche troppa dato che ho tomas in antepost...poi magari sarà 3 a 0 wawrinka ma secondo me è quasi match da monetina

Ti ringrazio, ma alla fine le mie due giocate le ho fatte.
Berdych a me non convince mai, è troppo instabile (senza nulla togliere al suo talento ... Wawrinka non lo gioco per la vittoria con Nole, lo gioco perché nell'ultimo anno ho visto tantissime sue partite, ne ha fatte molte a alti livelli, e è maturato tantissimo, dimostrando meno instabilità di Tomas ... Sarà una bella partita, l'ho presa appunto in multipla, puntando meglio su altro che ho condiviso con tutti.

slymx
23-01-2014, 03.07.13
Non gioco mai o quasi, pre-match. Ma oggi sono "costretto".
BERDYCH - WAWRINKA
Il gioco espresso da quest'ultimo è incredibile, compattezza, pochi errori, non si scompone mai. Colpi lunghi, rovescio funziona alla grande. Se non prova a vincere qualcosa in questi giorni, in questo stato di forma, è inutile che ci ritenti in avanti. E' la volta buona di concludere qualcosa e lui lo sa, ha eliminato il "numero 1" è consapevole dei propri mezzi. Berdych instabile, caratterialmente molla sul più bello spesso e volentieri, non mi convince. In questo torneo è vero, subire un break per lui è come far vincere il mio catania quest'anno. Però, chi ha incontrato fino adesso? l'unico più forte è stato ferrer, il solito ferrer, alti e bassi. Questo è il primo vero ostacolo e le stats dicono che soffre lo svizzero terribilmente. In carriera lo score se non erro è di 8-4 per lo svizzero con gli ultimi incontri a favore sempre dello svizzero. Vado convinto su wawrinka, senza rimpianti, è la giocata da fare secondo me insieme anche ad un over, ma non li amo molto e li lascio a voi. (speriamo non finisca come la ivanovic, elimina la migliore (williams) e torna a casa il turno dopo)

Wawrinka 2 @1,66 stake 5

Na li - Bouchard
Provare la Bouchard è molto rischioso, non mi lascio allettare dalla quota, ragiono e dico LI. E' di un livello superiore, poche chiacchere, non sarà semplice ma penso in un 2-0 sul 6-3 entrambi i set.

Na li @1,22
wawrinka @1,66
tot @2.02 stake 3

Considerazione pure sulla cibulkova e la radwanska. Avendo visto i vari match, posso dire, caspita la cibulkova, galoppa e non poco, ha distrutto la Halep, sta giocando alla grande, irriconoscibile, non l'avevo mai vista cosi tanto in forma e intelligente tatticamente, colpi perfetti, scambi lunghi mai persi o quasi. Fa correre tantissimo l'avversaria. Di fronte non ha pinco pallino ovvio, ma secondo me sarà un match combattutissimo, quindi over per chi vuole giocare il match è la scelta giusta. Io, per puro spirito di partecipazione, provo in singola la cibulkova che mi ha davvero impressionato. Radwa contro l'Azarenka ha giocato bene, ma Vicky non ha fatto NULLA nel primo e nel terzo set. Servizio scarso, colpi indecisi.. si piangeva addosso.

Match combattuto, esperienza della radwa contro l'esplosiva CIbulkova, a queste quote

Cibulkova @2,75 stake 1

pietro69
23-01-2014, 08.19.58
Cibulkova 3,31 Fiducia Alta

La slovacca l'ho vista decisamente in forma e su questi campi più veloci la vedo in vantaggio contro la polacca che come sempre ha problemi se non entra la prima palla, la quota è buona e non vedo in questo momento una differenza così ampia.

Grandissimo Alfiere .....analisi perfetta, complimenti davvero.

gabriele111
23-01-2014, 08.35.53
Challenger Heilbronn
Berrer - Becker 1@1,9 stake 5
Berrer favorito qui, torneo che gli piace e dove difende finale lo scorso anno, becker ha fatto risorgere più volte chiudinelli su cui poteva dominare. Mi fido di berrer che ieri ha vinto con Mertl un match in Rimonta

dropshot
23-01-2014, 09.34.28
prima di tutto i miei complimenti e un grazie ad alfiere che mi ha tolto gli ultimi dubbi sulla cibu, bravissimo.
veniamo alla semifinale della mattinata dove dopo averci dormito sopra ho deciso di provarci, su waw purtroppo sono di parte spero possa arrivare a giocarsi questa finale magari in un bel derby rossocrociato ma prima bisogna far fuori un berdich che finora ha avuto un cammino quasi perfetto ottime percentuali al servizio e match sempre in pugno.
Oggi non sara' cosi' prevedo un match in bilico con probabilmente qualche tie e quando il ceco non comanda concede sempre qualcosa a livello psicologico dove invece waw è molto migliorato sotto la cura norman.
tecnicamente è un match equilibrato diagonale di rovescio a favore di waw meglio il ceco col dritto ad uscire, non li reputo due grandi difensori conteranno molto le percentuali al servizio per sara' un match lungo che non si chiudera' in tre set.
non mi preoccuperei piu' di tanto dei 5 set contro nole comunque lo svizzero ha beneficiato di due ritiri e ha giocato gli ultimi due match serali quindi penso abbia ancora benzina in corpo.
in definitiva accendo una giocata particolare che racchiude le mie considerazioni in cui vedo comunque lo svizzero favorito per la vittoria ma non in tre set e con qualche tie.
wawrinka over 21,5 game @1,90 stake 2

tatox
23-01-2014, 10.29.27
Provo a fare questa giocata:
Wawrinka vincente primo set @1,80 stake alto 10.bet.com
L'anno scorso lo svizzero aveva perso neglio ottavi contro Djoko (poi vincitore), 12-10 al quinto.
Lo vedo molto centrato,avrà il morale a mille per cercare di far capire all'avversario
quali sono le gerarchie in campo.
La cosa importante sarà vincere il sorteggio per il servizio, vantaggio psicologico non indifferente

eros
23-01-2014, 10.31.37
<tbody>
Stanislas Wawrinka
Tomas Berdych v Stanislas Wawrinka
(Vincente incontro)
23/01/2014
Nessuno
1.66

</tbody>
stake 10

I book stanotte hanno preso un abbaglio, perchè lasciare al mercato la Cibu con quota a 3.00 è stato davvero un regalo che nemmeno a Natale lo si trova nè a Gennaio in periodi di saldi.
Nella semifinale maschile, invece, non penso che vedremo un'altra sorpresa e con il ceco a vincere, sebbene la quota a 2.20 non sia paragonabile a quella della Cibu.
I precedenti non vedono il ceco favorito ed è proprio questo che mi fa riflettere, se poi penso che Waw è già dall'anno scorso che sta sorprendendo ed è migliorato davvero tanto, i colpi li ha, tra l'altro battere Dioko non è impresa semplice.
L'unico imprevisto è solo la stanchezza perchè ha riposato meno, ma l'adrenalina in certi incontri ti fa superare anche queste cose.
Tutto questo per dire semplicemente che vedo lo svizzero in finale dove non immagino invece potrà esserci il ceco. Fiducia e stake alti, per un regalo che oggi potremmo ricevere.

slymx
23-01-2014, 10.55.44
non gioco mai o quasi, pre-match. Ma oggi sono "costretto".
berdych - wawrinka
il gioco espresso da quest'ultimo è incredibile, compattezza, pochi errori, non si scompone mai. Colpi lunghi, rovescio funziona alla grande. Se non prova a vincere qualcosa in questi giorni, in questo stato di forma, è inutile che ci ritenti in avanti. E' la volta buona di concludere qualcosa e lui lo sa, ha eliminato il "numero 1" è consapevole dei propri mezzi. Berdych instabile, caratterialmente molla sul più bello spesso e volentieri, non mi convince. In questo torneo è vero, subire un break per lui è come far vincere il mio catania quest'anno. Però, chi ha incontrato fino adesso? L'unico più forte è stato ferrer, il solito ferrer, alti e bassi. Questo è il primo vero ostacolo e le stats dicono che soffre lo svizzero terribilmente. In carriera lo score se non erro è di 8-4 per lo svizzero con gli ultimi incontri a favore sempre dello svizzero. Vado convinto su wawrinka, senza rimpianti, è la giocata da fare secondo me insieme anche ad un over, ma non li amo molto e li lascio a voi. (speriamo non finisca come la ivanovic, elimina la migliore (williams) e torna a casa il turno dopo)

wawrinka 2 @1,66 stake 5

na li - bouchard
provare la bouchard è molto rischioso, non mi lascio allettare dalla quota, ragiono e dico li. E' di un livello superiore, poche chiacchere, non sarà semplice ma penso in un 2-0 sul 6-3 entrambi i set.

na li @1,22
wawrinka @1,66
tot @2.02 stake 3

considerazione pure sulla cibulkova e la radwanska. Avendo visto i vari match, posso dire, caspita la cibulkova, galoppa e non poco, ha distrutto la halep, sta giocando alla grande, irriconoscibile, non l'avevo mai vista cosi tanto in forma e intelligente tatticamente, colpi perfetti, scambi lunghi mai persi o quasi. Fa correre tantissimo l'avversaria. Di fronte non ha pinco pallino ovvio, ma secondo me sarà un match combattutissimo, quindi over per chi vuole giocare il match è la scelta giusta. Io, per puro spirito di partecipazione, provo in singola la cibulkova che mi ha davvero impressionato. Radwa contro l'azarenka ha giocato bene, ma vicky non ha fatto nulla nel primo e nel terzo set. Servizio scarso, colpi indecisi.. Si piangeva addosso.

Match combattuto, esperienza della radwa contro l'esplosiva cibulkova, a queste quote

cibulkova @2,75 stake 1


:143:all green singola doppia e singola alta quota cibulkova + 8,11

OMG_broke
23-01-2014, 11.14.59
Ciao gabriele,
avevo adocchiato anch'io questo giocatore prima, mi hai convinto.

Donaldson-Giron 1 @2,15 stake 1


Ho appena notato un quota interessante:

Jaziri-Krajicek 2 @2,25 stake 1 book arancioblu

Krajicek avanti 2-0 negli scontri diretti e non ha iniziato male l'anno, cosa invece diversa per Jaziri che nei primi pochi match disputati, perdendoli tutti, ha anche incontrato Krajicek. Le quote inizialmente era opposte con Jaziri sfavorito, ma con questa nuova linea prendo volentieri l'americano per uno stake.

Buon bet a tutti!


Buonasera,
chiedo perdono per i multipost di oggi ma ho potuto studiare in modo saltuario le partite.
In ogni caso, ero un po' indeciso sul da farsi questa sera e allora mi sono buttato su una coppia di favoriti nei doppi.

Llodra/Mahut x Nestor/Zimonjic @2,21 stake 1

Credo che la coppia Butorac/Klaasen a quella quota siano leggermente sopravvalutati, anche se forse potrebbero dare del filo da torcere a Nestor/Zimonjic anche se sono in formissima. Per quanto riguarda Llodra/Mahut li ho visti molto molto bene contro Stepanek/Paes, coppia che li aveva messi in seria difficoltà in passato e nonostante Kubot/Lindstedt siano anch'essi in forma, non vedo come possano impensierire la ben più rodata coppia francese.


Nel complesso -0,75. Errore puntare sulla doppia. resta una giornata nel suo piccolo positiva.

darkwizard23
23-01-2014, 12.13.54
Butorac/Klaasen - Nestor/Zimonjic 1 @2,77 stake 2,5

Impossibile non riprovarci, perchè le motivazioni sono le stesse della volta scorsa: se batti i gemelli Bryan, senza concedere nulla, verrai giocato fino alla fine. Di fronte c'è una coppia forte, che può puntare alla vittoria finale, visto che il tabellone si è liberato (anche se io porterò secchi, se possibile, fino alla fine, i miei Llodra/Mahut) dei Bryan e di Paes/Stepanek (e altre coppie). Però non posso non prenderli.

Goerges/Qureshi - Mirza/Tecau 1 @2,02 stake 2

Mi prendo la coppia che ha fatto fuori Hlavackova/Mirnyi, che per me era la migliore nel tabellone (anche se, ieri causa stadio, non ho potuto postare, ma ho continuato a prendere ovviamente la coppia australiana Gajdosova/Ebden che continuano a darla sempre a 2,20 senza motivo) insieme agli australiani.

Penso che Wawrinka vincerà, le motivazioni dopo aver battuto Nole sono al massimo, gioca forte, e Berdych con ferrer a momenti rischiava ... in una multipla me lo sono preso insieme a Llodra/Mahut
Ancora loro, in un'ora scarsa, senza concedere neanche una palla break.
Male il misto, ma gli stake danno il giusto attivo.

rinaldovick
23-01-2014, 12.38.35
Huta Galung X Vesely @2.26 stake 5
Doppia di favoriti nel challenger tedesco. Huta viene dalla rimonta contro il giocatore di casa Beck in un match molto complicato e in generale lo trovo superiore e di molto a Martin su questa superficie. Ottimo servizio e dotato di un buon gioco al volo credo oggi possa vincere. Stesso discorso per Vesely, dopo averlo visto ieri contro un ottimo Bemelmans (per un set e mezzo) credo possa portarla a casa contro un Ungur che predilige altre superfici. Il ceco in questo momento soffre molto i giocatori che vanno a rete con continuità e il rumeno non rientra in questa categoria.

Gojowczyk - Basic 2 @4.33 stake 1
Ok il polacco è in fiducia, viene dall'ottimo torneo di Doha e un buon Australian ma vederlo a 1.2 credo sia un pò esagerato. Basic non è un fenomeno ma serve bene e ieri ha giocato un buon match contro Kuznetov (pessimo nel periodo). Potrebbe essere un match deciso su pochi punti, sopratutto se Gojo mantiene come ieri bassa la percentuale di prime in campo, e quindi un tentativo lo faccio. Stake basso

thescud89
23-01-2014, 12.43.59
Challenger Heilbronn
Berrer - Becker 1@1,9 stake 5
Berrer favorito qui, torneo che gli piace e dove difende finale lo scorso anno, becker ha fatto risorgere più volte chiudinelli su cui poteva dominare. Mi fido di berrer che ieri ha vinto con Mertl un match in Rimonta


io invece non sono d'accordo.. Berrer già ieri si è salvato per un pelo contro il qualificato Mertl.. io avrei dato favorito Becker, sia perchè, a parità di attitudine alla superficie, è più forte di Berrer sia per l'unico precedente assai recente (Ortisei 2013) in cui ha prevalso Becker..

Berrer-Becker 2 @2.14 stake 3

Faccio inoltre un tentativo sul buon Gilles Muller, la cui quota (2,7) mi sembra molto alta.. se ha recuperato dall'infortunio il lussemburghese vale molto di più della classifica del seppur buon Struff..

Struff-Muller 2 @2,7 stake 1

KidCongo
23-01-2014, 13.57.13
Challenger Heilbronn

Martin - Huta Galung @2.20 stake 5
Ieri ho visto il primo set di Galung ed è stato inguardabile, lento nei movimenti e tante palle finivano fuori di mezzi metri; di fronte aveva quel fulmine di guerra di Beck. Martin è sicuramente meno avvezzo alla superficie, ma se non ricordo male è dotato di un gioco piuttosto vivace che credo potrà mandare fuori giri l'olandese.

wonca
23-01-2014, 14.19.10
Ormai siamo quasi giunti al termine,quindi per me le partite saranno un po' più tirate dove si cercherà di non perdere il proprio turno di servizio,nel femminile la LI tiene in mano un occasione niente male per poter raggiungere la finale,la Bouchard per quanto abbia fatto bene regala ancora troppi gratuiti e sulla seconda di servizio non è sempre impeccabile,se la cinese non avrà passaggi a vuoto alla fine la dovrebbe portare a casa.
La Radwanska arriverà in finale per me ma non senza soffrire ,la slovacca non mollerà un punto e si muoverà a tutto campo,ma probabilmente nei momenti decisivi la maggiore freddezza della polacca indirizzerà la partita dalla sua parte.
Nell'incontro maschile linee vicine ma preferisco lo svizzero Wawrinka , lo trovo più solido e tenace ,un vero leone ,non molla nulla,rimane comunque una partita tirata dove forse l'over rimane alto ,ma abbassandolo si possono trovare buone linee a quote decenti.
In sintesi provo 2 over nelle due partite dove le linee dovrebbero essere ampiamente superate e due favoriti che io vedo in finale.


Cibulkova-Radwanska over18,5
Wawrinka-Berdych over 37,5
@1,95
stake 7

Li
Wawrinka
@2,15
stake 7

Non avrei scommesso uno stake in un under 18,5 tra Cibulkova e Radwanska,cioè bastavano 2 set giocati discretamente 6-3,6-4 assurdo!

darkwizard23
23-01-2014, 14.24.50
La Radwanska mi ha punito in 2 multiplette tanto per seguire un po tutto, in 2 giorni:

- con Azarenka, visti i precedenti, avevo under, ed è riuscita a vincere in 3 set, vincendo i propri 6-1 6-0
- con Cibulkova avevo over, ed è riuscita a perdere 2 set, 6-2 6-1

So io cosa augurarle.

Il tennis di Berdych si dimostra "lacunoso" per arrivare a vincere qualcosa che conta davvero. Wawrinka non ha fatto nulla di eccezionale per portarla a casa nei set successivi al primo. Si è limitato a tenere il servizio, e ad approfittare di 2 tiebreak dove il suo tennis fa piu differenza rispetto a quello del ceco.

dropshot
23-01-2014, 14.57.38
prima di tutto i miei complimenti e un grazie ad alfiere che mi ha tolto gli ultimi dubbi sulla cibu, bravissimo.
veniamo alla semifinale della mattinata dove dopo averci dormito sopra ho deciso di provarci, su waw purtroppo sono di parte spero possa arrivare a giocarsi questa finale magari in un bel derby rossocrociato ma prima bisogna far fuori un berdich che finora ha avuto un cammino quasi perfetto ottime percentuali al servizio e match sempre in pugno.
Oggi non sara' cosi' prevedo un match in bilico con probabilmente qualche tie e quando il ceco non comanda concede sempre qualcosa a livello psicologico dove invece waw è molto migliorato sotto la cura norman.
tecnicamente è un match equilibrato diagonale di rovescio a favore di waw meglio il ceco col dritto ad uscire, non li reputo due grandi difensori conteranno molto le percentuali al servizio per sara' un match lungo che non si chiudera' in tre set.
non mi preoccuperei piu' di tanto dei 5 set contro nole comunque lo svizzero ha beneficiato di due ritiri e ha giocato gli ultimi due match serali quindi penso abbia ancora benzina in corpo.
in definitiva accendo una giocata particolare che racchiude le mie considerazioni in cui vedo comunque lo svizzero favorito per la vittoria ma non in tre set e con qualche tie.
wawrinka over 21,5 game @1,90 stake 2

quattro set, vittoria waw con tie direi che che ci ho visto giusto +1,80

Tennis.c.e.d.
23-01-2014, 15.02.54
Poco da giocare stanotte nelle semi australiane..nel maschile mach difficile e duro tra wawrinka e berdich,vedo leggermente favorito lo svizzero,anche se per me è una partita da quote alla pari,quindi me ne sto alla larga,forse sarà più ragionevole giocare qualche over game live,non credo ci saranno molti break,almeno spero..per quanto riguarda il femminile,nettamente favorita la li,ma ovviamente la quota non regala niente,credo si possa provare il 2-0,anche perché la bouchard e un ottimo prospetto,ma visti i mach precedenti non credo sia ancora pronta per queste tipo di partita,molte volte commette ancora errori da junior,la li invece la conosciamo,giocatrice solida e abituata a questi palcoscenici,con forma in netta salita,dopo la quasi eliminazione con la safarova ha iniziato a carburare,anche la nostra Flavia pennetta ha dichiarato che sarà dura per le avversarie batterla se gioca così,nell' altra semifinale invece,ovviamente favorita la polacca,ma a quella quota la subisco molto volentieri,non ricordo una cibulkova giocare così bene,con tanta voglia ed energia,opterei per un over..ci rifletto un po' su,se giocare qualcosa o no,tanto tempo c'è n'è.;)
nel gioco saper scegliere e la prima cosa...purtroppo avevo inquadrato alla grande tutti e 3 i mach..ma mi sono buttato sul over,forse la giocata più semplice da fare,peccato non aver buttato neanche uno stake sulla nanetta..delusione radwanska,tanto di cappello per la cibulkova,ma non si può scendere in campo così,in una semi di slam..senza un barlume di energia fisica e mentale..la sconfitta notturna mi ha tenuto alla larga anche dagli over live tra stan e berdich,peccato poteva essere una giornata di attivo,invece sono sotto.

darkwizard23
23-01-2014, 15.04.58
Piu che altro mi chiedo come l'Azarenka sia riuscita a prendere un 6-0 6-1 da questa Radwanska. Come.
Il tennis femminile ... bisognerebbe starne alla larga

why always trip
23-01-2014, 15.07.08
Il mio antepost finisce qui, va bene zero rimpianti, come avevo detto a mio avviso era quasi match da monetina, 1 solo break su 48 turni di servizio, 143 punti wawrinka,142 di berdych...ho soltanto espresso un parere teorico sulla quota di wawrinka che secondo me a1,7-1,8 non andava giocato, anche perche parlavamo del numero 8 al mondo favorito contro il numero 7...complimenti a tutti quanti, viva stan...piccola curiosità, a prescindere da chi sfiderà in finale i precedenti sono questi: nadal wawrinka 12 a 0 senza aver mai vinto neanche un set, mentre i precedenti Federer wawrinka sono 12 a 1....chiedo scusa se sto sminuendo chi avrà intenzione di giocare wawrinka in finale......

darkwizard23
23-01-2014, 15.16.54
Il mio antepost finisce qui, va bene zero rimpianti, come avevo detto a mio avviso era quasi match da monetina, 1 solo break su 48 turni di servizio, 143 punti wawrinka,142 di berdych...ho soltanto espresso un parere teorico sulla quota di wawrinka che secondo me a1,7-1,8 non andava giocato, anche perche parlavamo del numero 8 al mondo favorito contro il numero 7...complimenti a tutti quanti, viva stan...piccola curiosità, a prescindere da chi sfiderà in finale i precedenti sono questi: nadal wawrinka 12 a 0 senza aver mai vinto neanche un set, mentre i precedenti Federer wawrinka sono 12 a 1....chiedo scusa se sto sminuendo chi avrà intenzione di giocare wawrinka in finale......
Quei precedenti fanno poco testo ATTUALMENTE, perchè Federer non è quello di 26 27 28 29 anni. Nadal non sta giocando come suo solito, e pare abbia il tetano su una mano (anche se lui gioca molto su queste cose). Ma soprattutto, Wawrinka non è quello di anni fa. E' maturato, migliorato, e consapevole dei suoi mezzi.

A prescindere da come finirà, anche se perdesse 6-0 6-0 6-0 in finale, affidarsi a quelle statistiche, non vuol dire nulla, è semplicemente uno spunto, ma che non deve trarre in inganno.

Tralasciando che ancora non mi spiego COME sia potuto succedere (anche perchè qui non parliamo di una Azarenka vecchia o in difficoltà), ma se ti affidi solo alle statistiche, ha poco senso:

4469

erictennis
23-01-2014, 15.21.09
[QUOTE=erictennis;2246670]Per quanto riguarda le semifinali femminili, credo che la Li abbia impressionato per come ha travolto la Pennetta senza cadere in quei passaggi a vuoto che hanno rischiato di compromettere qualche sua partita come contro la Safarova. Ha dimostrato, forse grazie alla convinzione nei propri mezzi inculcatagli dal nuovo allenatore, una notevole solidità che dovrebbe garantire il successo sia pur contro un'ottima Bouchard in ascesa. La quota infima mi serve per portare oltre il raddoppio la bet in cui inserisco un Wawrinka in fiducia dopo l'exploit con Diokovic. Probabilmente i favori verso lo svizzero dei quotisti derivano proprio da questa impresa, ma credo che in linea di massima Wawrinka meriti una leggera preferenza anche per gli H2H (diversi dei quali del 2013) che lo vedono in vantaggio sul ceco, che comunque, specie al servizio, rimane un osso molto duro. Non sarà affatto una passeggiata, partita da over la cui linea però appare abbastanza alta. Per Wawrinka si prospetta anche la possibilità di garantirsi quella "visibilità" in patria in parte offuscata dal mito Federer. Sarebbe anche una cosa particolare una eventuale finale con il "re".
Per quanto riguarda l'altra semifinale femminile, si affrontano le due tenniste che maggiormente mi hanno colpito nel torneo,e che vedo come valide antagoniste alla Li. La Radwanska è venuta a capo di una partita solo apparentemente facile con La MUguruza (tenista in forte ascesa) poi crollata di fronte al "muro di gomma polacco". Impressionante la capacità di recuperare di tutto anche fuori dal campo. La Cibulkova ha asfaltato tutti: d'accordo che la Voegele e la Suarez Navarro, inguardabile anche tennisticamente contro la slovacca, le hanno agevolato il compito, e la stessa Halep è stata sottotono, ma ciò non toglie nulla allo straordinario torneo di Dominika, carica come non mai, reattiva fisicamente e incisiva, talvolta devastante da fondo nonostante la non eccelsa statura. Si affrontano dunque due tra le tenniste più hot, con caratteristiche di gioco piuttosto differenti. Agnieska rimane la logica favorita, soprattutto dopo l'estromissione di un'Azarenka oltremodo fallosa nel primo set (l'unico che ho visto. Nel terzo che è successo? Dal punteggio sembrerebbe che Vika non ne avesse più. L'over games sembrerebbe, ed anzi è, l'opzione più consigliata, ma la quota di Dominika la reputo oltremodo invitante e voglio prenderla comunque vada. Il match è difficile perché il servizio della Cibu è forse il suo punto debole e la polacca ha quelle variazioni di gioco, oltre ai recuperi impossibili, che potrebbero metterla in difficoltà. Per questo limito lo stake.

Cibulkova-Radwanska 1 @3.05 stake 1 lottomatica
Berdych-Wawrinka 2 + Bouchard-Li 2 @ 2.19 eurobet

L'over 21.5 di Cibulkova-Radwanska l'ho inserito in una multipla con l'1 Milan, Manchester, e una partita di volley già disputata.

GRANDE DOMINIKA: La Cibulkova anche oggi concentrata e strepitosa contro però il fantasma di Radwanska, svuotata di energie. Quote comunque sbagliate, solo leggermente corrette da un lieve calo Cibulkova prematch. Ora il durissimo scoglio Li, sempre bene qui in Australia, che vince senza problemi mentre Wawrinka la spunta su Berdych meno lucido negli ultimi 2 tie-break in un match dominato dai servizi. L'over salta in modo indolore in una piccola multipla già saltata causa il solito imbarazzante Milan.

why always trip
23-01-2014, 15.59.18
Quei precedenti fanno poco testo ATTUALMENTE, perchè Federer non è quello di 26 27 28 29 anni. Nadal non sta giocando come suo solito, e pare abbia il tetano su una mano (anche se lui gioca molto su queste cose). Ma soprattutto, Wawrinka non è quello di anni fa. E' maturato, migliorato, e consapevole dei suoi mezzi.

A prescindere da come finirà, anche se perdesse 6-0 6-0 6-0 in finale, affidarsi a quelle statistiche, non vuol dire nulla, è semplicemente uno spunto, ma che non deve trarre in inganno.

Tralasciando che ancora non mi spiego COME sia potuto succedere (anche perchè qui non parliamo di una Azarenka vecchia o in difficoltà), ma se ti affidi solo alle statistiche, ha poco senso:

4469


affidarsi a queste statistiche non serve????? TU SEI COMPLETAMENTE PAZZO...cioè mi stai dicendo che non devo considerare che wawrinka in 12 partite non ha mai vinto manco un set contro NADAL??? sei fuori di brocca bello mio e non paragonare nadal alla azarenza perche cadi nel ridicolo...poi esci dicendo che federer non è quello di anni fa ma intanto e in semi finale, e che nadal ha la mano bucata ma nonostante tutto ha perso un solo set in tutto il torneo. sembra che secondo te wawrinka se la giochi quasi al 50% da come parli...assurdo...

darkwizard23
23-01-2014, 16.01.32
Brutta storia la presunzione ... in bocca al lupo.

why always trip
23-01-2014, 16.04.42
Brutta storia la presunzione ... in bocca al lupo.
e si la presunzione è una brutta cosa e lo stai dimostrando....in bocca al lupo a te che ne avrai davvero bisogno

spliff
23-01-2014, 16.15.59
Challenger Heilbronn
Berrer - Becker 1@1,9 stake 5
Berrer favorito qui, torneo che gli piace e dove difende finale lo scorso anno, becker ha fatto risorgere più volte chiudinelli su cui poteva dominare. Mi fido di berrer che ieri ha vinto con Mertl un match in Rimonta

concordo berrer qui ha vinto l'anno scorso e anche se ieri ha rischiato è giusto giocarlo

1,90 stake 4


bilancio 2014= +4

darkwizard23
23-01-2014, 16.22.28
e si la presunzione è una brutta cosa e lo stai dimostrando....in bocca al lupo a te che ne avrai davvero bisogno
E' da 2 anni ormai che scrivo qui ... è la prima volta che mi capita di essere accusato di presunzione.
Ma vabbè, "non ti curar di loro, ma guarda e passa". Mi raccomando, investi stake 10/10 su Nadal a 1,32 nel caso

why always trip
23-01-2014, 16.28.53
E' da 2 anni ormai che scrivo qui ... è la prima volta che mi capita di essere accusato di presunzione.
Ma vabbè, "non ti curar di loro, ma guarda e passa". Mi raccomando, investi stake 10/10 su Nadal a 1,32 nel caso


a me non è andato bene che ho solamente citato i precedenti..tutto il resto l'hai fatto tu, e secondo me è da presuntuosi non considerare quello che quei 2 mostri hanno fatto nella loro carriera, comunque mi scuso per aver usato dei toni sopra le righe, ho sbagliato nel modo di pormi

dropshot
23-01-2014, 16.42.11
a me non è andato bene che ho solamente citato i precedenti..tutto il resto l'hai fatto tu, e secondo me è da presuntuosi non considerare quello che quei 2 mostri hanno fatto nella loro carriera, comunque mi scuso per aver usato dei toni sopra le righe, ho sbagliato nel modo di pormi

sai qua di solito si usa discutere ripettando le opinioni altrui, a parte quelle di qualche gufo che nei momenti bui riappare magicamente

eros
23-01-2014, 17.04.12
<tbody>
Stanislas Wawrinka
Tomas Berdych v Stanislas Wawrinka
(Vincente incontro)
23/01/2014
Nessuno
1.66

</tbody>
stake 10 :21::21:

I book stanotte hanno preso un abbaglio, perchè lasciare al mercato la Cibu con quota a 3.00 è stato davvero un regalo che nemmeno a Natale lo si trova nè a Gennaio in periodi di saldi.
Nella semifinale maschile, invece, non penso che vedremo un'altra sorpresa e con il ceco a vincere, sebbene la quota a 2.20 non sia paragonabile a quella della Cibu.
I precedenti non vedono il ceco favorito ed è proprio questo che mi fa riflettere, se poi penso che Waw è già dall'anno scorso che sta sorprendendo ed è migliorato davvero tanto, i colpi li ha, tra l'altro battere Dioko non è impresa semplice.
L'unico imprevisto è solo la stanchezza perchè ha riposato meno, ma l'adrenalina in certi incontri ti fa superare anche queste cose.
Tutto questo per dire semplicemente che vedo lo svizzero in finale dove non immagino invece potrà esserci il ceco. Fiducia e stake alti, per un regalo che oggi potremmo ricevere.


Non facile... Grazie Wawrinka :e050:

thescud89
23-01-2014, 17.13.44
Challenger Bucaramanga 2° turno

Andreozzi-Pella 1 @2.18 stake 2.5
Nei tre precedenti 2 vittorie per Andreozzi su terra (superficie dove si gioca a Bucaramanga) e 1 vittoria di Pella su hard (quest'anno a San Paolo). I due sono divisi da non tantissime posizioni in classifica (una 30ina). I precedenti e la sofferenza al primo turno di Pella contro Clezar (che poi si è ritirato nel terzo set per infortunio) mi fanno propendere verso Andreozzi..

OMG_broke
23-01-2014, 19.39.56
Buonasera a tutti,
avete info su Muller-Struff? Ho visto il match con Cecchinato e gli avevo bettato contro, però vedendolo giocare ne sono rimasto sorpreso dopo il lungo stop al gomito che ha avuto. Sarei tentato di giocarlo visto che la sua quota si aggira intorno a 2,9 e mi sembra invitante. Se qualcuno mi potesse dare delucidazioni anche su un'eventuale stato di forma di Struff sarebbe graditissimo l'aiuto.

rinaldovick
23-01-2014, 20.30.04
Huta Galung X Vesely @2.26 stake 5
Doppia di favoriti nel challenger tedesco. Huta viene dalla rimonta contro il giocatore di casa Beck in un match molto complicato e in generale lo trovo superiore e di molto a Martin su questa superficie. Ottimo servizio e dotato di un buon gioco al volo credo oggi possa vincere. Stesso discorso per Vesely, dopo averlo visto ieri contro un ottimo Bemelmans (per un set e mezzo) credo possa portarla a casa contro un Ungur che predilige altre superfici. Il ceco in questo momento soffre molto i giocatori che vanno a rete con continuità e il rumeno non rientra in questa categoria.

Gojowczyk - Basic 2 @4.33 stake 1
Ok il polacco è in fiducia, viene dall'ottimo torneo di Doha e un buon Australian ma vederlo a 1.2 credo sia un pò esagerato. Basic non è un fenomeno ma serve bene e ieri ha giocato un buon match contro Kuznetov (pessimo nel periodo). Potrebbe essere un match deciso su pochi punti, sopratutto se Gojo mantiene come ieri bassa la percentuale di prime in campo, e quindi un tentativo lo faccio. Stake basso
Bene la doppia, male Basic che dopo aver perso il primo al tie smette di giocare.... +5.3

carretero
23-01-2014, 20.36.50
Challenger Maui
Berland-Molchanov 1 @3.7 quota media stake basso
Berland gioca per la locale Università ed ha vinto il torneo interno per la WC battendo Michnev che negli anni passati e anche nel primo turno ha dimostrato di essere un giocatore rispettabe. Al primo turno ha fatto fuori facilmente Kuznetsov (che ha evidentemente sciolto nel secondo ma rimane pur sempre un giocatore con livello top 100) ed anche in doppio con Michnev ha battuto due buoni doppisti come Cerretani/Shamshadin. Molchanov è un giocatore talentuoso ma assai discontinuo e veniva da un periodo decisamente grigio prima della netta vittoria al primo contro il modesto Takeuchi.

KidCongo
23-01-2014, 22.09.42
Challenger Heilbronn

Martin - Huta Galung @2.20 stake 5
Ieri ho visto il primo set di Galung ed è stato inguardabile, lento nei movimenti e tante palle finivano fuori di mezzi metri; di fronte aveva quel fulmine di guerra di Beck. Martin è sicuramente meno avvezzo alla superficie, ma se non ricordo male è dotato di un gioco piuttosto vivace che credo potrà mandare fuori giri l'olandese.

No

tartufo21
23-01-2014, 22.10.33
sera a tutti, esordisco con una giocata che non so quanto senso possa avere, ma ci provo.. mi prendo il "cavallo" di Carretero, però me lo prendo nel doppio. la quota è buona, in un ipotetico super tie la partita potrebbe decidersi su pochi punti. pertanto, Challenger Maui, Klahn/Krueger vs Berland/Michnev 2 tt, quota 3.50, book anno. fiducia minima. motivazione: preso da Carre in singolare, se hanno battuto Cerretani/Shamasdin potrebbero fare un'altra bella figura in casa loro. buon lavoro a tutti ragazzi

rinaldovick
23-01-2014, 22.46.23
Falla X Jenkins X Klahn @2.33 stake 5
Tripla di favoriti, Falla hot nel periodo affronta Lama che non mi sembra ancora pronto per competere con tennisti di quel calibro, Jenkins l'ho visto molto bene ieri e lo gioco volentieri. Buon servizio, ottime percentuali di prime vincenti e sopratutto pochi errori non forzati mi fanno propendere su di lui e per Klahn stesso discorso di Falla. Fiducia medio-alta.

tatox
24-01-2014, 00.32.58
Provo a fare questa giocata:
Wawrinka vincente primo set @1,80 stake alto 10.bet.com
L'anno scorso lo svizzero aveva perso neglio ottavi contro Djoko (poi vincitore), 12-10 al quinto.
Lo vedo molto centrato,avrà il morale a mille per cercare di far capire all'avversario
quali sono le gerarchie in campo.
La cosa importante sarà vincere il sorteggio per il servizio, vantaggio psicologico non indifferente


Challenger Bucaramanga 2° turno

Andreozzi-Pella 1 @2.18 stake 2.5
Nei tre precedenti 2 vittorie per Andreozzi su terra (superficie dove si gioca a Bucaramanga) e 1 vittoria di Pella su hard (quest'anno a San Paolo). I due sono divisi da non tantissime posizioni in classifica (una 30ina). I precedenti e la sofferenza al primo turno di Pella contro Clezar (che poi si è ritirato nel terzo set per infortunio) mi fanno propendere verso Andreozzi..

Ringrazio thescud89 la giocata mi piaceva e l'ho presa live @ 2,25

Challenger Maui
Berland-Molchanov 1 @3.7 quota media stake basso
Berland gioca per la locale Università ed ha vinto il torneo interno per la WC battendo Michnev che negli anni passati e anche nel primo turno ha dimostrato di essere un giocatore rispettabe. Al primo turno ha fatto fuori facilmente Kuznetsov (che ha evidentemente sciolto nel secondo ma rimane pur sempre un giocatore con livello top 100) ed anche in doppio con Michnev ha battuto due buoni doppisti come Cerretani/Shamshadin. Molchanov è un giocatore talentuoso ma assai discontinuo e veniva da un periodo decisamente grigio prima della netta vittoria al primo contro il modesto Takeuchi.

Dopo una disamina di questo genere, copio la giocata del maestro sperando di fare en plein!

gabriele111
24-01-2014, 01.29.55
Challenger Maui
Donaldson - Giron 1 @ 2.2 stake 2
riprendo il mio cavallo anche se oggi è dura ma non posso abbandonarlo, il bambino prodigio conosce il gioco di Giron e è ben rodato dalle quali dove ha giocato bene, Giron riprende l' anno oggi quindi spero che sia carente di continuità, partita aperta e secondo me pari. vediamo


Challenger Heilbronn
Berrer - Becker 1@1,9 stake 5
Berrer favorito qui, torneo che gli piace e dove difende finale lo scorso anno, becker ha fatto risorgere più volte chiudinelli su cui poteva dominare. Mi fido di berrer che ieri ha vinto con Mertl un match in Rimonta
+2.5
Non mi pento di aver preso Donaldson, sara presto una buona mina vagante!
Bene Berrer che inizialmete si fa incartare ma poi ne esce bene!
Forza RR domani ;)

carretero
24-01-2014, 08.15.58
Challenger Maui
Berland-Molchanov 1 @3.7 quota media stake basso
Berland gioca per la locale Università ed ha vinto il torneo interno per la WC battendo Michnev che negli anni passati e anche nel primo turno ha dimostrato di essere un giocatore rispettabe. Al primo turno ha fatto fuori facilmente Kuznetsov (che ha evidentemente sciolto nel secondo ma rimane pur sempre un giocatore con livello top 100) ed anche in doppio con Michnev ha battuto due buoni doppisti come Cerretani/Shamshadin. Molchanov è un giocatore talentuoso ma assai discontinuo e veniva da un periodo decisamente grigio prima della netta vittoria al primo contro il modesto Takeuchi.

Pessima scelta

rinaldovick
24-01-2014, 09.52.27
Falla X Jenkins X Klahn @2.33 stake 5
Tripla di favoriti, Falla hot nel periodo affronta Lama che non mi sembra ancora pronto per competere con tennisti di quel calibro, Jenkins l'ho visto molto bene ieri e lo gioco volentieri. Buon servizio, ottime percentuali di prime vincenti e sopratutto pochi errori non forzati mi fanno propendere su di lui e per Klahn stesso discorso di Falla. Fiducia medio-alta.
Male Jenkins.... -5

thescud89
24-01-2014, 10.39.44
io invece non sono d'accordo.. Berrer già ieri si è salvato per un pelo contro il qualificato Mertl.. io avrei dato favorito Becker, sia perchè, a parità di attitudine alla superficie, è più forte di Berrer sia per l'unico precedente assai recente (Ortisei 2013) in cui ha prevalso Becker..

Berrer-Becker 2 @2.14 stake 3

Faccio inoltre un tentativo sul buon Gilles Muller, la cui quota (2,7) mi sembra molto alta.. se ha recuperato dall'infortunio il lussemburghese vale molto di più della classifica del seppur buon Struff..

Struff-Muller 2 @2,7 stake 1


Challenger Bucaramanga 2° turno

Andreozzi-Pella 1 @2.18 stake 2.5
Nei tre precedenti 2 vittorie per Andreozzi su terra (superficie dove si gioca a Bucaramanga) e 1 vittoria di Pella su hard (quest'anno a San Paolo). I due sono divisi da non tantissime posizioni in classifica (una 30ina). I precedenti e la sofferenza al primo turno di Pella contro Clezar (che poi si è ritirato nel terzo set per infortunio) mi fanno propendere verso Andreozzi..


male a Heilbronn, bene in Colombia..

spliff
24-01-2014, 10.57.58
concordo berrer qui ha vinto l'anno scorso e anche se ieri ha rischiato è giusto giocarlo

1,90 stake 4


bilancio 2014= +4

+3,60

tartufo21
24-01-2014, 17.41.41
sera a tutti, esordisco con una giocata che non so quanto senso possa avere, ma ci provo.. mi prendo il "cavallo" di Carretero, però me lo prendo nel doppio. la quota è buona, in un ipotetico super tie la partita potrebbe decidersi su pochi punti. pertanto, Challenger Maui, Klahn/Krueger vs Berland/Michnev 2 tt, quota 3.50, book anno. fiducia minima. motivazione: preso da Carre in singolare, se hanno battuto Cerretani/Shamasdin potrebbero fare un'altra bella figura in casa loro. buon lavoro a tutti ragazzi


peccato, non va. vincono il primo, poi cedono 11-9 al super tie