PDA

Visualizza versione completa : serie b 24-25-27/01



wargod
23-01-2014, 15.39.46
<tbody>

<tbody>

<tbody>

<tbody>
TRAPANI - PADOVA
24/01/2014 ore 20.30 Min-Max: 1- 20









PALERMO - MODENA
25/01/2014 ore 15.00 Min-Max: 1- 20








NOVARA - AVELLINO
25/01/2014 ore 15.00 Min-Max: 1- 20








BARI - REGGINA
25/01/2014 ore 15.00 Min-Max: 1- 20








VIRTUS LANCIANO - BRESCIA
25/01/2014 ore 15.00 Min-Max: 1- 20








VARESE - CESENA
25/01/2014 ore 15.00 Min-Max: 1- 20








JUVE STABIA - PESCARA
25/01/2014 ore 15.00 Min-Max: 1- 20









LATINA - EMPOLI
25/01/2014 ore 15.00 Min-Max: 1- 20








CITTADELLA - SPEZIA
25/01/2014 ore 15.00 Min-Max: 1- 20









CARPI - TERNANA
25/01/2014 ore 15.00 Min-Max: 1- 20






CROTONE - SIENA
27/01/2014 ore 20.30 Min-Max: 1- 20







</tbody>


</tbody>


</tbody>





</tbody>

Il Maialino
23-01-2014, 16.56.44
TRAPANI - PADOVA

TOTALE ASIATICO DEI CALCI D'ANGOLO +10.0 @1.85 3 STAKE

Nelle partite del Trapani c'è sempre una media imponente di corner. Media altissima: oltre 12 angoli per match. Nelle ultime 2 partite interne sono stati tirati ben 18 corner con il Crotone e 17 con l'Avellino.
Fa da contraltare il Padova dove in trasferta di angoli ne vede pochi, specie a favore. Però gli avversari dei siciliani ne hanno quasi sempre concessi tanti e credo che la media patavina potrebbe alzarsi in questa partita, i presupposti ci sono tutti.

donchisciotte111
23-01-2014, 20.48.43
a prima vista piace il palermo a 1.60 nettamente la squadra + forte con l'arrivo di maresca penso arrivi prima, varese a 210, ha giocato gia' domenica la forma dovrebbe esserci, bari a 1.85 bella squadra contro una modesta reggina, il pescara 2.50, bella squadra penso arrivi seconda contro una juve stabia che in casa nn ne azzecca una......domani decidero'
don

Merlino1
23-01-2014, 21.20.47
io farei un pensierino anche sulla vittoria del Carpi, sembra una società ambiziosa ed ultimamente aveva avuto anche ottimi risultati.Da notare anche l'interesse per Ardemagni che denota la voglia da parte del club di far bene e di terminare la stagione ad alti livelli.

wargod
24-01-2014, 10.22.01
gli ospiti non hanno mai ottenuto un successo in esterna e sono in un pessimo filotto negativo di risultati,infatti la vittoria manca da così tanto tempo e con un pari al massimo non si smuove niente in classifica non a caso sono stati risucchiati nei bassifondi della classifica restando appena sopra la zona retrocessione.
hanno un mister molto esperto,ma non è che possa far miracoli purtroppo.
i padroni di casa hanno preso la corsia di sorpasso da qualche tempo e non sembrano volersi arrestare,la promozione passa anche da vittorie come questa.
prendo il palermo che dopo qualche giornata di assestamento si è presa il primato,forte del secondo attacco e della seconda difesa tuttavia in casa nessuno ha preso meno goal dei rosanero mentre i gialloblu hanno il terzultimo attacco in trasferta.


palermo @1,72

unibet stake 4/10

divin codino 1000
24-01-2014, 11.10.17
Piace anche a me la vittoria del Carpi bel oltre la
pari, con Ardemagni hanno fatto un grande acquisto
per la categoria, e credo che possano avere la meglio
sulla Ternana
Della B mi fido poco, ma qui qualcosa voglia metterlo

Carpi @2.12 stk 2.5

Hemingway
24-01-2014, 11.32.56
Mi avete convinto pure a me, Carpi sia! ;)

Assenzio
24-01-2014, 12.26.47
Piace anche a me la vittoria del Carpi bel oltre la
pari, con Ardemagni hanno fatto un grande acquisto
per la categoria, e credo che possano avere la meglio
sulla Ternana
Della B mi fido poco, ma qui qualcosa voglia metterlo

Carpi @2.12 stk 2.5

Condivido. La B è folle ed il Carpi ne rappresenta bene l'essenza..
Comunque il Carpi in casa non raggiunge la doppia cifra nè di goal fatti, nè di subiti (6:7), ciò nonostante ha vinto le ultime 3
La Ternana da tempo alterna una vittoria a tre partite senza i tre punti. La vittoria l'ha ottenuta con la Reggina (con cui oggi vinceremmo anche noi del calcetto), quindi vada per la squadra del "nuovo" Ardemagni.
Sul Palermo c'è poco da dire, e l'arrivo di Maresca può essere un gran valore aggiunto per una squadra che ha in tasca il biglietto per la A
Il Modena è al tracollo. Non vince da 9 partite e non capisco mai bene quanto le pause possano servire o peggiorare la situazione per squadre obbligate a vincere.
Certo non credo lo facciano in Sicilia

Mi piace anche il pareggio tra Crotone e Siena che, ricordiamo, con i 7 punti di penalizzazione sarebbe appaiato al Pescara.
Il Crotone in casa è squadra che non sa nè di carne nè di pesce... Paradossalmente il grosso della sua posizione l'ha fatto fuori..
Il Siena visto con la Fiorentina non mi è dispiaciuto affatto e fuori casa delle ultime cinque non ne ha persa nessuna.

Carpi @2.05 stk 3
Palermo @1.60 stk 6
Crotone x @3.10 stk 2

Italiano Dassa
24-01-2014, 14.21.25
Trapani - Novara, does anyone know injuries and suspensions for this match?

Merlino1
24-01-2014, 15.03.51
io farei un pensierino anche sulla vittoria del Carpi, sembra una società ambiziosa ed ultimamente aveva avuto anche ottimi risultati.Da notare anche l'interesse per Ardemagni che denota la voglia da parte del club di far bene e di terminare la stagione ad alti livelli.

Carpi @ 2 stake 4 better

peul
24-01-2014, 15.12.11
Trapani - Novara, does anyone know injuries and suspensions for this match?trapani plays with padova

styxen
24-01-2014, 16.08.25
Trapani - Novara, does anyone know injuries and suspensions for this match?


TRAPANI (4-4-2): Nordi; Garufo, Terlizzi, Pagliarulo, Rizzato; Basso, Caccetta, Ciaramitaro, Nizzetto; Gambino, Mancosu. A disposizione: Marcone, Priola, Daì, Pacilli, Pirrone, Feola, Abate, Vettraino. All. Boscaglia.
Indisponibili: Raimondi, Martinelli, Iunco, Lo Bue
Squalificati: nessuno
PADOVA (4-3-3): Mazzoni; Almici, Benedetti, Carini, Laczko; Moretti, Musacci, Osuji; Improta, Rocchi, Melchiorri. A disposizione: Nocchi, Kelic, Santacroce, Ceccarelli, Cuffa, Ampuero, Radrezza, Pasquato, Vantaggiato. All. Mutti
Indisponibili: Modesto, Feczesin, Jelenic, Iori
Squalificati: nessuno

Italiano Dassa
24-01-2014, 16.44.07
TRAPANI (4-4-2): Nordi; Garufo, Terlizzi, Pagliarulo, Rizzato; Basso, Caccetta, Ciaramitaro, Nizzetto; Gambino, Mancosu. A disposizione: Marcone, Priola, Daì, Pacilli, Pirrone, Feola, Abate, Vettraino. All. Boscaglia.
Indisponibili: Raimondi, Martinelli, Iunco, Lo Bue
Squalificati: nessuno
PADOVA (4-3-3): Mazzoni; Almici, Benedetti, Carini, Laczko; Moretti, Musacci, Osuji; Improta, Rocchi, Melchiorri. A disposizione: Nocchi, Kelic, Santacroce, Ceccarelli, Cuffa, Ampuero, Radrezza, Pasquato, Vantaggiato. All. Mutti
Indisponibili: Modesto, Feczesin, Jelenic, Iori
Squalificati: nessuno

Thank you very much!

Merlino1
24-01-2014, 18.46.21
Mancosu segna in qualsiasi momento 2.70 stake 3

Il Trapani in casa è sempre temibile ed una squadra offensiva .Penso che il bomber possa trovare la via del goal.

Merlino1
24-01-2014, 22.44.32
mancosu segna in qualsiasi momento 2.70 stake 3

il trapani in casa è sempre temibile ed una squadra offensiva .penso che il bomber possa trovare la via del goal.

matteo mancosu un nome una garanzia cassa.........+5.1

Il Maialino
24-01-2014, 23.36.30
trapani - padova

totale asiatico dei calci d'angolo +10.0 @1.85 3 stake

nelle partite del trapani c'è sempre una media imponente di corner. Media altissima: Oltre 12 angoli per match. Nelle ultime 2 partite interne sono stati tirati ben 18 corner con il crotone e 17 con l'avellino.
Fa da contraltare il padova dove in trasferta di angoli ne vede pochi, specie a favore. Però gli avversari dei siciliani ne hanno quasi sempre concessi tanti e credo che la media patavina potrebbe alzarsi in questa partita, i presupposti ci sono tutti.

1-6.
7 corner.


non entra.

eros
25-01-2014, 11.52.15
<tbody>
Napoli

Napoli v Chievo
(Risultato finale)
25/01/2014
Nessuno
1.30
Incompleta



Palermo

Palermo v Modena
(Risultato finale)

25/01/2014
Nessuno
1.70

</tbody>

quota 2.21 stake 9

Prendo il Palermo perchè di solito in casa non lascia punti, vincere a Crotone non è cosa di tutti i giorni e tra l'altro la prossima trasferta andrà ad Empoli in uno scontro diretto che vale parecchio e dovrà e vorra presentarsi da capolista. Infine il Napoli, ma sui partenopei è inutile spendere fiato, perchè se giocano bene, portano i 3 punti

donchisciotte111
25-01-2014, 12.20.27
lasciamo stare il palermo......se nn vince, vincono i book
dico la mia su un campionato pazzo, con squadre pazze, dopo un mese di sosta
il pescara x me vince è nettamente + forte un attacco con maniero, politano e ragusa come si fa a nn vincere
sul bari mi ricredo avevo scritto 1, cambio con un pareggio-under r.e.1-1.....una squadra che secondo me nn va giocata se favorita con calo di quota
cittadella-spezia x vengono da 2 sconfitte nn vedo una prevalere sull'altra
la giocata sul carpi ci sta tutta, io la passo x la pazzia della b
don
don

donchisciotte111
25-01-2014, 13.03.44
tipico toglie il carpi dopo un brusco abbassamento del segno 2.....bo.....chi ci capisce è bravo

doginho
25-01-2014, 13.26.02
Carpi - Ternana X2 @1.70
Vado controtendenza. La Ternana ha cambiato allenatore e gioca contro un Carpi secondo me troppo sopravvalutato. La doppia chance out mi piace e la prendo con una bella quota sapendo di potermi di fidare degli esordi di Tesser e di un Carpi che non può mantenere lo stesso ritmo pre-pausa.

kikkobet
25-01-2014, 13.32.57
juve stabia-pescara over 1 asian half time @ 2 stake 2

bari-reggina 1 + under 2.5 @ 3,70 stake 1

avrei voluto giocare palermo rigore si ma non lo trovo...spesso il palermo nel girone di andata ha avuto immeritati benefici arbitrali quando ha giocato in emergenza come potrebbe essere oggi.
http://www.ilsitodipalermo.it/content/342-iachini-con-palermo-demergenza-sfida-il-modena-del-maestro-novellino

non avrei voluto giocare il turno di B, ma spesso la tentazione è forte.
Stake bassi sperando che nelle gare scelte si riparta dagli standard dell'anno scorso.

A Castellammare locali spesso penalizzati da portieri e difesa che si esibiscono in errori individuali clamorosi. Pescara che gioca e fa giocare. Chissà che già nel primo tempo non si segni.

Nella seconda gara vado contro la Reggina, forse anche meno squadra della j. stabia. Mini rivoluzione tecnica ; mi aspetto gara chiusa col Bari che è un po' più collaudato e talentuoso a prevalere.

Merlino1
25-01-2014, 14.19.13
RAGUSA MARCATORE IN QUALSIASI MOMENTO @2.70 STAKE 3

Il ragazzo ultimamente è parecchio in forma e trova la via del goal facilmente.Non penso che la difesa della Juve stabia riesca a fronteggiare l'attacco del Pescara. fiducia medio-bassa .quota snai

il_web
25-01-2014, 14.55.19
ROMA - Dopo quasi un mese di pausa invernale, interrotta solo dal recupero tra Varese e Novara e dall'intermezzo in Coppa Italia di Spezia e Siena, torna la serie B, pronta a ricominciare l'inseguimento al Palermo capolista. Sulla carta i siciliani hanno un impegno alla portata, visto che ospitano un Modena in serie negativa di 9 giornate. Ma c'è da giurare che Novellino renderà la vita dura a Iachini, suo vecchio fedelissimo, prima fulcro del Venezia fine anni '90 e poi suo vice alla prima esperienza in panchina, nel Piacenza 2001/02.

PALERMO, QUANTE ASSENZE - Come se non bastasse, il tecnico rosanero deve fare i conti con squalifiche e infortuni: mancheranno Milanovic, Bolzoni, Laffery, Barreto, Dybala e Belotti. Assenze pesanti che lo costringeranno a schierare fin dal 1' il neo arrivato Maresca in mediana e il duo Malele-Hernandez in avanti. Nel
Modena mancheranno ancora Signori e Mangni per cui a centrocampo troverà spazio Salifu con Babacar e Stanco confermati coppia d'attacco.

L'EMPOLI SFIDA IL LATINA - Le prime inseguitrici del Palermo, Empoli e Avellino, hanno impegni ostici in trasferta: gli azzurri se la devono vedere con il Latina rivelazione, gli irpini con un Novara orgoglioso di tirarsi in fretta fuori dalla zona salvezza. Al Francioni, Sarri dovrà fare a meno di Tonelli che verrà rimpiazzato, al centro della difesa, da Barba. Sarà interessante vedere se Tavano e Maccarone riusciranno a trovare varchi nelle attente maglie della difesa nerazzurra.

AVELLINO,
PROVA DI MATURITA' A NOVARA - Al Piola, l'Avellino, apparso in evidente crescita di personalità, sosterrà un nuovo importante test di maturità. E per arginare i pericoli che proverà a portare il nuovo tridente Gonzalez-Sansovini-Lazzari, Rastelli risponderà lanciando subito nella mischia il neo-acquisto Decarli al posto dello squalificato Peccarisi.

LANCIANO-BRESCIA SFIDA PLAY-OFF - La lotta per i play-off propone tre interessanti scontri diretti: Lanciano-Brescia, Varese-Cesena e il posticipo Crotone-Siena. Baroni si augura che la pausa abbia restituito forza e freschezza al suo Lanciano apparso in evidente affanno dopo un inizio di stagione a mille. Il pericolo
è quello di essere raggiunti da un Brescia che, al contrario, come un diesel, sta risalendo posizioni. L'assenza di Amenta al centro della difesa rossonera potrebbe essere sicuramente un problema in più visto che ci sarà bisogno di guardare a vista Caracciolo. Di certo, però, i frentani non faranno gara d'attesa provando a mettere in difficoltà i lombardi col trio Piccolo-Falcinelli-Di Cecco.

VARESE ALL'ASSALTO DEL CESENA - Il Varese punta a riprendersi contro il Cesena i punti gettati al vento domenica scorsa al 90' contro il Novara. I biancorossi vedono la possibilità di aggancio e, in linea con le idee di Gautieri, cercheranno di mettere alle corde i rivali con una gara d'assalto. Di certo, però, dovranno penare per venire a capo di una squadra che fa della solidità il suo punto di forza e minaccia seriamente di far male di rimessa, nel caso in cui le si presenti l'opportunità di colpire.

IL SIENA MINACCIA IL CROTONE - Il Crotone, infine, spera che il derby con la Fiorentina, giocato sotto una pioggia battente giovedì sera, abbia fiaccato il Siena. In realtà la squadra toscana al Franchi ha fatto un'ottima impressione, per schemi e personalità. Scenderà allo Scida sicuramente per cercare di ridurre ulteriormente il gap che la divide dall'8° posto.

PESCARA E SPEZIA, SERVE UNA PROVA DI FORZA - Pescara e Spezia vanno a caccia di punti pesanti nelle trasferte contro le pericolanti Juve Stabia e Cittadella. Gli abruzzesi, privi dello squalificato Balzano, dovranno comunque fare attenzione alla disperazione delle vespe, chiamate a una ripartenza sprint dopo il ritardo accumulato nel girone d'andata. I liguri dovranno far valere la loro superiore qualità al cospetto di una squadra destinata a lottare fino in fondo per evitare il ritorno in Lega Pro dopo 6 anni.

REGGINA, VIETATO FALLIRE A BARI - Chiudono il programma, al di là dell'anticipo Trapani-Padova, Bari-Reggina e Carpi-Ternana. Al San Nicola è attesa soprattutto una risposta da parte della Reggina, affidatasi al duo Gagliardi-Zanin per tirarsi fuori da una situazione che ha iniziato a diventare assai complicata. Al Cab
assi, invece, c'è curiosità per capire come giocherà la nuova Ternana formato Tesser, intenzionato a ripartire dal suo caro 4-3-1-2 restituire gioco e tranquillità a una squadra incapace fin qui di trovare la necessaria continuità.

Da repubblica.it

Clark92
25-01-2014, 15.13.37
Carpi - Ternana 1x @1.25 STAKE 7

Quota ridicola, lo so, ma sto facendo il giro dei post del forum per una multipla e un sistema. Questa scelta, oltre per i motivi scritti da altri in precedenza, è stata fatta più per il rendimento abbastanza scarso della Ternana fuori casa quest'anno (neanche una vittoria) che per il rendimento interno del Carpi.

donchisciotte111
25-01-2014, 15.28.23
carpi tutto normale, è tornato su tipico
prendo il pescara a qt 2.30 stake 5 book verde
come detto un bel pescara contro l'ultima, dovrebbe starci
don

Il Maialino
25-01-2014, 15.44.17
NOVARA - AVELLINO

TOTALE ASIATICO DEI CALCI D'ANGOLO
+10.0 @1.92 STAKE 3
+12,5 ANGOLI @3.40 STAKE 2

Media angoli Avellino fuori casa: 13.3.
Si difende bene anche il Novara con una media che sfiora gli 11 angoli.

B*GVignola
25-01-2014, 15.46.23
Proviam multiplina sulla pazza B: Juve Stabia-Pescara segnano entrambe @ 1.72 + Carpi 1 @ 2.00 + Empoli dnb @ 1.57 diventa 5.4 @ a Stake 3/10 si può provare. Stabia in casa venderà cara la pelle ma almeno un golo speriamo lo faccia, Carpi euforico con Ardemagni puntano(purtroppo per un tifoso del Modena come me) alla serie A, mentre l'Empoli va a Latina dove mi cautelo con il dnb perchè la B dopo la sosta è ancor più strana, ma con Tavano e Mac puoi vincere anche nella trasferta più ostica!
Ciriciao :thumbsup:

wargod
25-01-2014, 16.06.58
come mai oggi danno diretta goal su sky sport ?
prima volta che posso vederla in tv

wonca
25-01-2014, 16.07.52
In ritardassimo mi scuso con tutti.

Pescara 2,35
stake 4

Juve stabia si è rafforzata ma il Pescara grazie a Marino sembra aver trovato la quadra e vincere in quel di Castellammare non sembra impossibile,inoltre per avvicinarsi sempre più alle zone che contano serve fare punti in questi campi.

Carpi
2,11
stake 5

Solo 6 reti in casa , veramente pochi,ma anche solamente 7 subiti ,squadra che pensa prima a non prenderle quella del Carpi e cinica in avanti,rendimento migliore in trasferta al contrario della Ternana che fuori casa soffre tremendamente ,il cambio allenatore darà i suoi frutti ma forse ci vorrà tempo ,cercherà di costruire la salvezza in casa.

Merlino1
25-01-2014, 16.09.12
In ritardassimo mi scuso con tutti.

Pescara 2,35
stake 4

Juve stabia si è rafforzata ma il Pescara grazie a Marino sembra aver trovato la quadra e vincere in quel di Castellammare non sembra impossibile,inoltre per avvicinarsi sempre più alle zone che contano serve fare punti in questi campi.

Carpi
2,11
stake 5

Solo 6 reti in casa , veramente pochi,ma anche solamente 7 subiti ,squadra che pensa prima a non prenderle quella del Carpi e cinica in avanti,rendimento migliore in trasferta al contrario della Ternana che fuori casa soffre tremendamente ,il cambio allenatore darà i suoi frutti ma forse ci vorrà tempo ,cercherà di costruire la salvezza in casa.

non ha senso sporcare la sezione a partite iniziate ..esiste la sezione live

wonca
25-01-2014, 17.50.12
non ha senso sporcare la sezione a partite iniziate ..esiste la sezione live

Eh mi spiace ma sono arrivato all'ultimo per poter motivare.

wonca
25-01-2014, 17.51.16
In ritardassimo mi scuso con tutti.

Pescara 2,35
stake 4

Juve stabia si è rafforzata ma il Pescara grazie a Marino sembra aver trovato la quadra e vincere in quel di Castellammare non sembra impossibile,inoltre per avvicinarsi sempre più alle zone che contano serve fare punti in questi campi.

Carpi
2,11
stake 5

Solo 6 reti in casa , veramente pochi,ma anche solamente 7 subiti ,squadra che pensa prima a non prenderle quella del Carpi e cinica in avanti,rendimento migliore in trasferta al contrario della Ternana che fuori casa soffre tremendamente ,il cambio allenatore darà i suoi frutti ma forse ci vorrà tempo ,cercherà di costruire la salvezza in casa.

Mai più serie B me lo ero promesso e ci sono ricascato ma da ora addio!
Ternana che non vinceva da 10 mesi in trasferta ,Juve stabia non ci si ricorda neanche la data assurdo!

Il Maialino
25-01-2014, 17.53.35
NOVARA - AVELLINO

TOTALE ASIATICO DEI CALCI D'ANGOLO
+10.0 @1.92 STAKE 3
+12,5 ANGOLI @3.40 STAKE 2

Media angoli Avellino fuori casa: 13.3.
Si difende bene anche il Novara con una media che sfiora gli 11 angoli.

8-1. 9 CORNER. NON VA.
Manca il contributo dell'Avellino, per tutta la partita in difesa, e la scommessa è rovinosamente persa.

Merlino1
25-01-2014, 17.57.37
male Ragusa e male il Carpi .serie B impronosticabile oggi

divin codino 1000
27-01-2014, 09.48.41
Piace anche a me la vittoria del Carpi bel oltre la
pari, con Ardemagni hanno fatto un grande acquisto
per la categoria, e credo che possano avere la meglio
sulla Ternana
Della B mi fido poco, ma qui qualcosa voglia metterlo

Carpi @2.12 stk 2.5

-2.5

Tommy
27-01-2014, 13.06.17
Buongiorno Ragazzi,

vista l'imprevedibilità di questa cadetteria stasera proverei un Over 2,5 tra Crotone e Siena pagato al raddoppio.

Negli ultimi 5 icontri tra le due squadre gli Over 2,5 sono stati ben 4...il Crotone soprattutto è una squadra votata a questa opzione con il 61,9% di Over 2,5 in stagione (13/21)...

Per entrambe 3 Over 2,5 nelle ultime 5...

Che ne pensate? Gira qualche info particolare su formazioni, indisponibilità, meteo...?

Valuto ancora un pò prima di accendere...

Grazie...

Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo o;)

divin codino 1000
27-01-2014, 15.10.14
Il Crotone cerca la vittoria nel posticipo per approfittare
dei passi falsi delle grandi e agganciare il quinto posto.
Una posizione virtualmente ottenuta sul campo dal Siena.
Qui Crotone Dei 4 nuovi arrivi uno è squalificato (Ferrari)
e gli altri probabilmente partiranno dalla panchina. Drago
dà fiducia alla collaudata vecchia guardia, ma non è escluso
un utilizzo dei nuovi a gara inoltrata. Assente anche Cataldi
(al suo posto Matute) mentre torna Del Prete. In attacco
fiducia al trio De Giorgio-Pettinari- Bidaoui. Squalificati
Cataldi e Ferrari. Diffidati De Giorgio, Dezi, Diop e Matute.
Qui Siena Soltanto 20 convocati da Beretta. Non partono
Giannetti (va al Catania), Paolucci (va al Latina), Mannini,
D’Agostino, Grillo e Bedinelli, che potrebbero essere ceduti.
Per il tecnico dubbi soprattutto in attacco: potrebbe esordire
in campionato Plasmati e a sinistra nel tridente potrebbe
partire Rosseti. Scapuzzi e Spinazzola le alternative. «Sarà
dura – ha detto Beretta – non dovremo sbagliare approccio.
Sono giorni resi più complicati dalle trattative di mercato, ma
adesso dobbiamo pensare soltanto a preparare la partita.
Pamic ha esperienza, potrà darci una mano. Giannetti e
Paolucci? Sono una risorsa tecnica importante, ma la società
deve fare valutazioni economiche». Squalificati nessuno. Diffidati D’Agostino,
Grillo e Milos.

Gazzetta.it

Mantos
27-01-2014, 15.18.44
Crotone - Siena x2 @1.41 stake 3

Siena che spesso ha pareggiato fuori casa
Quest'anno ha già disputato due incontri, contro Catania e Fiorentina e ha dimostrato di saper giocare inoltre il Crotone ne arriva da una lunga pausa
Torromino del Crotone con 5 gol in questa stagione è passato all'Entella, altro fattore che mi fa pensare anche alla vittoria del Siena ma scelgo lo stesso la doppia chance

bobone
27-01-2014, 18.27.28
Campionato di calcio - Serie B Eurobet


<tbody>
Evento
Luogo

Tempo
T (°C)
Umidità

Vento


Crotone - Siena
Crotone (http://www.ilmeteo.it/meteo/Crotone), Stadio Scida
Lunedì 27, ore 20:30
http://www.ilmeteo.it/portale/meteo/img9/w108.pnghttp://www.ilmeteo.it/portale/meteo/img/flag-pioggia.png
coperto
con qualche pioggia
9.4°
71%
http://www.ilmeteo.it/portale/meteo/img/wind2h-sw.gif
SW <acronym style="cursor:help" title="11.3 nodi">21 km/h</acronym>
moderato

</tbody>

Mantos
27-01-2014, 23.45.29
Crotone - Siena x2 @1.41 stake 3

Siena che spesso ha pareggiato fuori casa
Quest'anno ha già disputato due incontri, contro Catania e Fiorentina e ha dimostrato di saper giocare inoltre il Crotone ne arriva da una lunga pausa
Torromino del Crotone con 5 gol in questa stagione è passato all'Entella, altro fattore che mi fa pensare anche alla vittoria del Siena ma scelgo lo stesso la doppia chance

+1.23

donchisciotte111
28-01-2014, 10.03.12
un buon cesena sbanca varese, i nuovi arrivi (marilungo e berlinghieri) fanno bene ai romagnoli che vincono e convincono, grande d'alessandro, male varese con espulsione del cap zecchin fallo su d'alessandro
palermo spuntato con il modena 2 azioni da gol x entrambe
partita con poche azioni a novara, passa l'avellino dopo un dominio sterile del novara che nel 2° tempo pareggia e vince con 2 solo azioni
a latina 1° tempo noioso, nel 2° parte bene l'empoli dopo 2 azioni da gol segna, nel finale rocambolesco 1-2 del latina
a castellamare stesso discorso comincia benino il pescara con un paio azioni da rete, poi gol su clamoroso autogol, infine juve pareggio su lancio in area e vince su rigore contestato
a bari subito in vantaggio la reggina, bari che sbaglia il rigore del pareggio, poi tanta noia, bari sembra provarci ma di azioni gol nn se ne vedono...
a modena segna subito il carpi, rigore e pareggio ternana al 26°, carpi in avanti con una traversa e un'altro gol mangiato, nel secondo tempo ternana di testa in vantaggio...carpi? nn pervenuto 2° t......piccolo appunto il book tipico abbassa improvvisamente il segnom 2 a qt 2.20, poi la toglie completamente x rimetterla a qt normali un'ora prima della gara....
citta partenza sprint dopo un paio azioni da gol va in vantaggio su clamoroso autogol, lo spezia vicino al pareggio-traversa, espulsione giocatore spezia, citta sparisce, spezia che pareggia e vince alla fine....chi ci capisce è bravo
lanciono-empoli su campo quasi impraticabile, il lanciano approfitta della espulsione empolese x vincere bene
buon trapani partenza bruciante 2 reti su 3 azioni, il padova almeno ci prova