PDA

Visualizza versione completa : Pronostici Tennis 24 Gennaio



why always trip
23-01-2014, 16.44.51
sarò felicissimo se stan vincerà la finale, ma nella mia testa quel 12 0 contro nadal e quel 12 a 1 contro federer pesano come un macigno, tra l'altro gli ultimi 4 confronti tra nadal e wawrinka sono tutti del 2013, ovvero l'anno in cui stan ha fatto il salto di qualità ma il bilancio è desolante, 8 set a 0 per rafa....

darkwizard23
23-01-2014, 16.51.40
Io considero tutto quando gioco, non mi limito ai precedenti, considero una serie di variabili, che a seconda della giocata, incidono piu o meno.
La variabile che sottolinei tu, è rilevante (e anche tanto), ma PER ME non lo è come può apparire a te, ed essendo un forum, cerco di far notare anche aspetti negativi per chi volesse giocare Nadal vincente contro Waw, perchè è una variabile condizionata da determinate situazioni che domenica potrebbero venire a mancare, ossia quelle che ho già citato:
- il progresso di Wawrinka in quest'ultimo anno, dove è arrivato al 5° agli Us Open con Djoko buttandola, e la vittoria con Djoko di 2 giorni fa (non contro Hajek, sia ben chiaro, contro NOVAK DJOKOVIC, che NON perdeva un incontro da 31 partite)
- considero che Wawrinka non ha MAI vinto un set con Nadal, ma sono abituato a considerare anche altro, perchè se dovessi solo ragionare come piace a te, Wawrinka con Djokovic, ci ha vinto una volta nel 2007, quando Nole aveva 19 anni, e poi non ha mai piu vinto
- considero che se Nadal accusa veramente quel buco enorme che ha sulla mano sinistra, se Wawrinka serve come Cristo comanda ed è costante, per me la porta a casa.

Ti allego un'altra di quelle statistiche che a te piacciono molto:

4470


PS: stiamo quasi dando per scontato che ci sarà Nadal, quando io, domani mattina, come tanti altri, prenderò vincente Federer, nonostante gli ultimi 13 incontri dicano 11-2 Nadal, oppure se vogliamo allungarla, nonostante gli ultimi 22 incontri dicano 17-5 Nadal. Nonosante l'età di Federer. Nonostante l'ultimo anno disastroso di Federer.

PS 2: tranquillo, non me la prendo se hai dei toni sopra le righe, l'importante è che qualcuno tragga qualche spunto positivo da una diatriba. In ogni caso, "accetto" le scuse.

why always trip
23-01-2014, 16.53.50
sai qua di solito si usa discutere ripettando le opinioni altrui, a parte quelle di qualche gufo che nei momenti bui riappare magicamente


certo hai ragione e infatti mi sono scusato, solo che ho visto il mio servizio d'informazione essere trasformato in una dichiarazione della serie se avete giocato wawrinka siete degli idioti perche i precedenti sono chiari e volevo dire tutto tranne questo, dato che tiferò stan...

alfiere
23-01-2014, 16.55.07
Piu che altro mi chiedo come l'Azarenka sia riuscita a prendere un 6-0 6-1 da questa Radwanska. Come.
Il tennis femminile ... bisognerebbe starne alla larga

Ho visto la partita e la bielorussa era in perenne ritardo su ogni palla, poi lei va nel panico e ha fatto la frittata

why always trip
23-01-2014, 17.04.04
Io considero tutto quando gioco, non mi limito ai precedenti, considero una serie di variabili, che a seconda della giocata, incidono piu o meno.
La variabile che sottolinei tu, è rilevante (e anche tanto), ma PER ME non lo è come può apparire a te, ed essendo un forum, cerco di far notare anche aspetti negativi per chi volesse giocare Nadal vincente contro Waw, perchè è una variabile condizionata da determinate situazioni che domenica potrebbero venire a mancare, ossia quelle che ho già citato:
- il progresso di Wawrinka in quest'ultimo anno, dove è arrivato al 5° agli Us Open con Djoko buttandola, e la vittoria con Djoko di 2 giorni fa (non contro Hajek, sia ben chiaro, contro NOVAK DJOKOVIC, che NON perdeva un incontro da 31 partite)
- considero che Wawrinka non ha MAI vinto un set con Nadal, ma sono abituato a considerare anche altro, perchè se dovessi solo ragionare come piace a te, Wawrinka con Djokovic, ci ha vinto una volta nel 2007, quando Nole aveva 19 anni, e poi non ha mai piu vinto
- considero che se Nadal accusa veramente quel buco enorme che ha sulla mano sinistra, se Wawrinka serve come Cristo comanda ed è costante, per me la porta a casa.

Ti allego un'altra di quelle statistiche che a te piacciono molto:

4470


PS: stiamo quasi dando per scontato che ci sarà Nadal, quando io, domani mattina, come tanti altri, prenderò vincente Federer, nonostante gli ultimi 13 incontri dicano 11-2 Nadal, oppure se vogliamo allungarla, nonostante gli ultimi 22 incontri dicano 17-5 Nadal. Nonosante l'età di Federer. Nonostante l'ultimo anno disastroso di Federer.

PS 2: tranquillo, non me la prendo se hai dei toni sopra le righe, l'importante è che qualcuno tragga qualche spunto positivo da una diatriba. In ogni caso, "accetto" le scuse.


forse ho giocato troppo contro nadal e il risultato è sempre stato lo stesso, però ti assicuro che considero gli h2h solo come uno di vari aspetti che condizionano i miei giudizi, però in questo particolare caso si tratta di precedenti così sbilanciati che mi stanno un po condizionando, poi se uno dovesse seguire sempre i precedenti non andrebbe da nessuna parte, e su questo non ci piove, e infatti credo di non aver scritto che wawrinka non vincerà mai....e se vogliamo considerare aspetti diversi dagli h2h allora devo farti presente che sia nadal che federer hanno perso solo un set in tutto il torneo mentre wawrinka anche se al secondo turno a beneficiato di un ritiro nelle ultime 2 partite ha giocato prima 5 e poi 4 set con 3 tie, ora aspettiamo di vedere come finirà stasera ma comunque vedo wawrinka sfavorito anche sul piano fisico dinamico, sopratutto contro nadal...quindi della serie se va in finale contro nadal, se la partita si allunga chi è il favorito? io dico nadal.......in tutto questo spero che roger stasera lo frantumi

iniorante
23-01-2014, 17.54.38
Interessante il dibattito che state costruendo su Wawrinka e il suo eventuale antagonista. Un pò aspro per i miei gusti ma vorrei poter umilmente contribuire tra una febbre, un vomito e una barca di lavoro a cui star dietro.

Se si guardano le statistiche si nota che:
- Nole aveva battuto Waw 14 volte su 14 dal 2008 ad oggi.
- Nole ha fatto una fatica bestia a battere Waw negli ultimi 2 anni. In alcuni casi, lo ricordiamo tutti, ha letteralmente buttato via il match.
- Nadal ha sì un bilancio positivissimo contro Waw (e in tal senso uscirà comunque a @1.30, mi pare ovvio), ma delle ultime 5 sfide (quelle riguardanti gli ultimi mesi insomma), quelle su clay sono state un massacro, quelle su hard sono state combattutissime, con i due tennisti molto vicini (ricordo molto bene quelle delle Finali ATP).
- Federer anche negli ultimi precedenti (tutti su hard) ha avuto vita difficilissima contro Wawrinka, il quale lo sappiamo bene ha sempre avuto una sorta di blocco ad affrontare l'amico.
- Wawrinka negli ultimi 2 anni è innegabilmente ed esponenzialmente migliorato, nel gioco e nella testa. Nei grandissimi appuntamenti solo i migliori 2 del pianeta l'hanno bloccato anno passato. Ieri l'altro ho visto il match perchè a casa malato e davvero dopo il break al quinto sembrava la "solita storia". Ha avuto due palle così lo svizzero e e per me oggi Waw è decisamente uno dei top 5.

Basterà per battere Nadal o "Fedberg"? Mi auguro di no se giocherà contro il secondo, di sì se giocherà col primo (questione di gusti) ma certamente anche statistiche alla mano mi sembra che una eventuale giocata su di lui (a quote sopra il @3 onestamente) non mi sembra follia. Anzi. A prescindere dal risultato finale.

why always trip
23-01-2014, 18.09.44
Interessante il dibattito che state costruendo su Wawrinka e il suo eventuale antagonista. Un pò aspro per i miei gusti ma vorrei poter umilmente contribuire tra una febbre, un vomito e una barca di lavoro a cui star dietro.

Se si guardano le statistiche si nota che:
- Nole aveva battuto Waw 14 volte su 14 dal 2008 ad oggi.
- Nole ha fatto una fatica bestia a battere Waw negli ultimi 2 anni. In alcuni casi, lo ricordiamo tutti, ha letteralmente buttato via il match.
- Nadal ha sì un bilancio positivissimo contro Waw (e in tal senso uscirà comunque a @1.30, mi pare ovvio), ma delle ultime 5 sfide (quelle riguardanti gli ultimi mesi insomma), quelle su clay sono state un massacro, quelle su hard sono state combattutissime, con i due tennisti molto vicini (ricordo molto bene quelle delle Finali ATP).
- Federer anche negli ultimi precedenti (tutti su hard) ha avuto vita difficilissima contro Wawrinka, il quale lo sappiamo bene ha sempre avuto una sorta di blocco ad affrontare l'amico.
- Wawrinka negli ultimi 2 anni è innegabilmente ed esponenzialmente migliorato, nel gioco e nella testa. Nei grandissimi appuntamenti solo i migliori 2 del pianeta l'hanno bloccato anno passato. Ieri l'altro ho visto il match perchè a casa malato e davvero dopo il break al quinto sembrava la "solita storia". Ha avuto due palle così lo svizzero e e per me oggi Waw è decisamente uno dei top 5.

Basterà per battere Nadal o "Fedberg"? Mi auguro di no se giocherà contro il secondo, di sì se giocherà col primo (questione di gusti) ma certamente anche statistiche alla mano mi sembra che una eventuale giocata su di lui (a quote sopra il @3 onestamente) non mi sembra follia. Anzi. A prescindere dal risultato finale.




da utenti come lei c'è solamente da imparare, sia dal punto di vista del bet che da quello della signorilità, smancerie a parte, il mio è il classico caso del giocatore che ti tradisce sempre, un po come quando torni a casa e trovi tua moglie con un altro :), il tuo giudizio cambia poiche condizionato "ex ante"....ho sicuramente esagerato nei toni, me ne scuso nuovamente, l'educazione prima di tutto.....avevo semplicemente fatto notare i precedenti, non volevo assolutamente lasciar intendere nulla e forse per questo mi son un po scaldato, anche perchè il gioco dello svizzero mi piace davvero tanto, ma quando ti trovi ad aver creduto su di lui e su tutti gli altri giocatori VERAMENTE talentuosi del circuito e prendi sempre stese totali a un certo punto smetti anche di crederci...forse non dovrei mollare, dovrei continuare a credere che le chance ci siano(sia chiaro che questo discorso è valido solo quando si sfidano quei giocatori "imbattibili" che tutti sappiamo), ma quei numeri in QUESTO caso son troppo schiaccianti per me, che tra l'altro avevo giocato dimitrov contro rafa giusto per citare l'ultimo caso...se sarà federer wawrinka tiferò per roger, se sarà nadal wawrinka tiferò per stan ma senza bettarci sopra in modo tale da non tiltare veramente

mbortolon2
23-01-2014, 18.14.43
scusa inio rinnovandoti la stima e i complimenti ma se nadal sta bene con waw non ci credo neanche
se vedo che possa perdere 3 su 5 a parte la motivazione fisica anche per una motivazione tecnica che
spiega i precedenti il colpo migliore di waw cioe' il rovescio viene polverizzato dal dritto alto e carico
di spin di nadal

iniorante
23-01-2014, 18.16.54
da utenti come lei c'è solamente da imparare, sia dal punto di vista del bet che da quello della signorilità, smancerie a parte, il mio è il classico caso del giocatore che ti tradisce sempre, un po come quando torni a casa e trovi tua moglie con un altro :), il tuo giudizio cambia poiche condizionato "ex ante"....ho sicuramente esagerato nei toni, me ne scuso nuovamente, l'educazione prima di tutto.....avevo semplicemente fatto notare i precedenti, non volevo assolutamente lasciar intendere nulla e forse per questo mi son un po scaldato, anche perchè il gioco dello svizzero mi piace davvero tanto, ma quando ti trovi ad aver creduto su di lui e su tutti gli altri giocatori VERAMENTE talentuosi del circuito e prendi sempre stese totali a un certo punto smetti anche di crederci...forse non dovrei mollare, dovrei continuare a credere che le chance ci siano(sia chiaro che questo discorso è valido solo quando si sfidano quei giocatori "imbattibili" che tutti sappiamo), ma quei numeri in QUESTO caso son troppo schiaccianti per me, che tra l'altro avevo giocato dimitrov contro rafa giusto per citare l'ultimo caso...

Ti prego, almeno qui, diamoci del tu :)

Capisco esattamente cosa vuoi dire e molte volte anche io ho provato questa sensazione. E probabilmente per chi giocherà Wawrinka domani le cose andranno nel solito maledettissimo modo. Infatti io ci sto seriamente pensando e anzitutto aspetto la quota ma forse alla fine lascio perdere.
Però è innegabile che se si costruisce un grafico del rendimento dello svizzero, si evidenzia chiarissimamente che negli ultimi 15-16 mesi, esso schizza alle stelle. Piuttosto (nel versante contro-Waw) mi chiederei quanto lo svizzero subirà la pressione di una finale, al di là dell'avversario. E' la sua prima importante. Roba di non poco conto.

iniorante
23-01-2014, 18.21.49
scusa inio rinnovandoti la stima e i complimenti ma se nadal sta bene con waw non ci credo neanche
se vedo che possa perdere 3 su 5 a parte la motivazione fisica anche per una motivazione tecnica che
spiega i precedenti il colpo migliore di waw cioe' il rovescio viene polverizzato dal dritto alto e carico
di spin di nadal

No no sia chiaro. Non affrontavo sopra la questione sul piano tecnico dove ancora oggi (specie con Rafa proprio per la ragioni che citi) esiste gap (e un bel @3.50 a Waw ci starebbe tutto anche per questo). Però a volte nel tennis non sempre il piano tecnico prevale. Chissà. :)

why always trip
23-01-2014, 18.28.42
Ti prego, almeno qui, diamoci del tu :)

Capisco esattamente cosa vuoi dire e molte volte anche io ho provato questa sensazione. E probabilmente per chi giocherà Wawrinka domani le cose andranno nel solito maledettissimo modo. Infatti io ci sto seriamente pensando e anzitutto aspetto la quota ma forse alla fine lascio perdere.
Però è innegabile che se si costruisce un grafico del rendimento dello svizzero, si evidenzia chiarissimamente che negli ultimi 15-16 mesi, esso schizza alle stelle. Piuttosto (nel versante contro-Waw) mi chiederei quanto lo svizzero subirà la pressione di una finale, al di là dell'avversario. E' la sua prima importante. Roba di non poco conto.



a rafforzare le mie insicurezze ci sono anche le statistiche di wawrinka nelle finali, ne ha giocate 14 a livello atp vincendo "solo" 5 atp250, mentre le finali, quelle vere le ha sistematicamente toppate, ha perso 2 master 1000, 2 500 oltre a 5 atp 250 ossia lo stesso numero di quelli vinti, segno che sente la tensione, vero è che queste finali sono moto datate ad eccezione proprio di madrid 2013 dove perse da nadal....i suoi miglioramenti sono stati davvero clamorosi, a mio avviso sopratutto sul dritto e sul servizio dato che il rovescio è sempre stato un marchio di fabbrica......un gioco come il suo se lo sognano in molti, lo stimo e gli voglio bene, ma proprio per questo eviterò la bet, non voglio passare una domenica pomeriggio a correre attorno allo stadio sant'elia per sbollire la rabbia..

Sinceramente non avrei pensato che il grande inio pensasse a questa bet, forse sono veramente troppo condizionato dalle esperienze pregresse....




p.s. dato che me lo concedi in futuro ti darò del tu :)

mbortolon2
23-01-2014, 18.42.05
No no sia chiaro. Non affrontavo sopra la questione sul piano tecnico dove ancora oggi (specie con Rafa proprio per la ragioni che citi) esiste gap (e un bel @3.50 a Waw ci starebbe tutto anche per questo). Però a volte nel tennis non sempre il piano tecnico prevale. Chissà. :)

detto questo non so tu come la vedi ma non credo arrivera' in finale nadal

dropshot
23-01-2014, 18.49.41
intanto always il mio era solo un suggerimento che vedo hai recepito perchè sei una persona intelligente e quindi no problem ;), mi permetto di dire la mia sull'eventuale finale dove waw che come sapete è uno della mia "scuderia" avra' il merito di provarci.
come ho gia' detto spero di vedere un derby rossocrociato anche perchè sarebbe l'unica alternativa in cui potrei pensare di appoggiarlo e dico potrei, a livello di quote in entrambi i casi (felicissimo di sbagliarmi) non credo troveremo stan al di sopra del @ 3 .
se dovesse arrivare in finale rafa concordo con borto il problema sta tutto in quella diagonale il rovescio di stan contro lo spagnolo perde di efficacia in quanto lo svizzero ha bisogno di palle basse con un certo peso il dritto arrotato alto è un colpo molto fastidioso per lui.
contro roger il discorso cambia il rovescio in slice non crea problemi piu' problemi sui drop e le variazioni che il re potra' proporre visto che stan non è il massimo dell'atletismo ma ripeto qua vedo un match che potrebbe giocarsi su pochi punti il problema sarebbe solo per chi fare il tifo ma questo è un discorso che esula dal bet....

mbortolon2
23-01-2014, 18.55.19
intanto always il mio era solo un suggerimento che vedo hai recepito perchè sei una persona intelligente e quindi no problem ;), mi permetto di dire la mia sull'eventuale finale dove waw che come sapete è uno della mia "scuderia" avra' il merito di provarci.
come ho gia' detto spero di vedere un derby rossocrociato anche perchè sarebbe l'unica alternativa in cui potrei pensare di appoggiarlo e dico potrei, a livello di quote in entrambi i casi (felicissimo di sbagliarmi) non credo troveremo stan al di sopra del @ 3 .
se dovesse arrivare in finale rafa concordo con borto il problema sta tutto in quella diagonale il rovescio di stan contro lo spagnolo perde di efficacia in quanto lo svizzero ha bisogno di palle basse con un certo peso il dritto arrotato alto è un colpo molto fastidioso per lui.
contro roger il discorso cambia il rovescio in slice non crea problemi piu' problemi sui drop e le variazioni che il re potra' proporre visto che stan non è il massimo dell'atletismo ma ripeto qua vedo un match che potrebbe giocarsi su pochi punti il problema sarebbe solo per chi fare il tifo ma questo è un discorso che esula dal bet....

confermo avendoli visti dal vivo il dritto mancino carico si spin alto sul rovescio di waw fa danni
in quanto lo svizzero non e' abituato e non e' capace di giocarlo sopra la spalla

esasperato
23-01-2014, 19.14.31
ragazzi ma di cosa parlate? cioè l'avete visto oggi waw..? cioè mostruoso... per me può benissimo vincere il torneo.. insomma ormai è in finale

mbortolon2
23-01-2014, 19.21.36
ragazzi ma di cosa parlate? cioè l'avete visto oggi waw..? cioè mostruoso... per me può benissimo vincere il torneo.. insomma ormai è in finale

mostruoso proprio non direi partita equilibrata decisa su pochi punti con djoker concordo ha giocato
divinamente.detto questo concordo con drop .per avera una speranza deve tifeare roger con nadal
nessuna chanche x me

slymx
23-01-2014, 19.24.16
Per me nadal soffrirà tantissimo federer domani, puntero' sullo svizzero a stake medio, se federer vince contro Nadal potete star certi che in finale darà la vita per tornare a vincere uno slam, è in grande forma e può riuscirci, Wawrinka, dal canto suo, è in ottimo stato ma ricordiamo parecchie gare importanti buttate all'aria dal waw sul più bello, infatti i tornei atp vinti dove stanno? pochissimi! L'esperienza di Federer farà la differenza in finale, ne sono certo.

Quindi , FEDERER vincente vs -Nadal, e se non ci saranno novità sul suo stato di forma vado convinto anche in finale contro il Waw.. stay tuned

why always trip
23-01-2014, 19.31.14
intanto always il mio era solo un suggerimento che vedo hai recepito perchè sei una persona intelligente e quindi no problem ;), mi permetto di dire la mia sull'eventuale finale dove waw che come sapete è uno della mia "scuderia" avra' il merito di provarci.
come ho gia' detto spero di vedere un derby rossocrociato anche perchè sarebbe l'unica alternativa in cui potrei pensare di appoggiarlo e dico potrei, a livello di quote in entrambi i casi (felicissimo di sbagliarmi) non credo troveremo stan al di sopra del @ 3 .
se dovesse arrivare in finale rafa concordo con borto il problema sta tutto in quella diagonale il rovescio di stan contro lo spagnolo perde di efficacia in quanto lo svizzero ha bisogno di palle basse con un certo peso il dritto arrotato alto è un colpo molto fastidioso per lui.
contro roger il discorso cambia il rovescio in slice non crea problemi piu' problemi sui drop e le variazioni che il re potra' proporre visto che stan non è il massimo dell'atletismo ma ripeto qua vedo un match che potrebbe giocarsi su pochi punti il problema sarebbe solo per chi fare il tifo ma questo è un discorso che esula dal bet....


si si lo avevo capito,in questo forum c'è tanto da imparare sotto diversi punti di vista da diversi utenti, ho sbagliato e me ne sono subito reso conto..infatti mi sono meravigliato in negativo del mio comportamento, sono stato impulsivo...comunque tornando al tennis speriamo davvero in una finale svizzera, e comunque ho visto tutta la partita di nadal contro dimitrov e i problemi ci sono, io non so se al posto di dimitrov ci fosse stato un top ten come sarebbe finita, secondo me il bulgaro ha sentito tantissimo la partita psicologicamente, sopratutto dopo il primo set quando si è reso conto che POTEVA VINCERE...se nadal non ha chiuso il buco nella mano roger ha buone chance, è brutto aggrapparsi alle sfortune altrui ma tant'è...ma se rafa ha recuperato o almeno rimarginato un po il cratere che ha nel palmo della mano mamma mia c'è da avere seriamente paura...

SuperMario45
23-01-2014, 19.31.38
Per me nadal soffrirà tantissimo federer domani, puntero' sullo svizzero a stake medio, se federer vince contro Nadal potete star certi che in finale darà la vita per tornare a vincere uno slam, è in grande forma e può riuscirci, Wawrinka, dal canto suo, è in ottimo stato ma ricordiamo parecchie gare importanti buttate all'aria dal waw sul più bello, infatti i tornei atp vinti dove stanno? pochissimi! L'esperienza di Federer farà la differenza in finale, ne sono certo.

Quindi , FEDERER vincente vs -Nadal, e se non ci saranno novità sul suo stato di forma vado convinto anche in finale contro il Waw.. stay tuned

perfettamente d'accordo...oltre a prendere federer vincente contro nadal, farei un pensierino anche su Nadal vincente slam a @3.25

mbortolon2
23-01-2014, 19.46.43
perfettamente d'accordo...oltre a prendere federer vincente contro nadal, farei un pensierino anche su Nadal vincente slam a @3.25

dove lo trovi nadal vincente slam e' 1.90 ovunque

unoqualunque
23-01-2014, 19.48.30
perfettamente d'accordo...oltre a prendere federer vincente contro nadal, farei un pensierino anche su Nadal vincente slam a @3.25
cioè lo prendi prima perdente contro federer e poi vincente il torneo?hai le idee chiare

pakigno82
23-01-2014, 19.55.13
noo mi sa che voleva dire vincente di un qualsiasi slam a 3.25??

marce
23-01-2014, 21.35.53
intanto always il mio era solo un suggerimento che vedo hai recepito perchè sei una persona intelligente e quindi no problem ;), mi permetto di dire la mia sull'eventuale finale dove waw che come sapete è uno della mia "scuderia" avra' il merito di provarci.
come ho gia' detto spero di vedere un derby rossocrociato anche perchè sarebbe l'unica alternativa in cui potrei pensare di appoggiarlo e dico potrei, a livello di quote in entrambi i casi (felicissimo di sbagliarmi) non credo troveremo stan al di sopra del @ 3 .


WAW si trova a 4 un po ovunque ..................

dropshot
23-01-2014, 21.49.07
WAW si trova a 4 un po ovunque ..................

intendevo le quote della finale non dell'antepost vedremo...

SuperMario45
23-01-2014, 22.15.04
cioè lo prendi prima perdente contro federer e poi vincente il torneo?hai le idee chiare

scusatemi ho sbagliato a scrivere, volevo dire Federer vincente slam

milionesimo
23-01-2014, 22.16.51
Semifinale Australian Open

Roger Federer - Rafael Nadal : 1 @ 2.37 stake 3/10 book anno

Penso che sia impossibile esimersi da fare almeno un piccolo tentativo sulla vittoria del ritrovato Roger contro un non entusiasmante e per lo piu' acciaccato Rafael.
La partita di domani potrebbe essere una delle ultime occasioni di Federer di aggiudicarsi uno slam, in quanto se riuscisse a battere lo spagnolo in finale troverà ad aspettarlo uno strepitoso Wawrinka, che però trovandosi di fronte il suo connazionale piu' illustre potrebbe subire una schiacciante pressione e lasciare via libera al clamoroso successo di Roger Federer.

darkwizard23
23-01-2014, 22.18.12
Ho visto la partita e la bielorussa era in perenne ritardo su ogni palla, poi lei va nel panico e ha fatto la frittata
Grazie alf ... io la Li l'ho vista, con la Pennetta una macchina, il classico robot, però non imitazione cinese, il robot che non ti dà scampo. Zero sorrisi, zero emozioni. Macinare solo il campo ... la Cibulkova invece l'ho vista solo con Masha, dove me la sono presa live, e giudicare quella partita, è abbastanza fuorviante ... la quota della Li non regala nulla di nulla, però non saprei quante possibilità ha la slovacca di scalfire quel muro di pietra.

Per la discussione su Nadal, alla fine mi pare di aver visto una cosa comune a tutti: la voglia di veder trionfare il Re.
Speriamo che, per una fottutissima volta, quell'altro, il vero robot, cadrà.

carretero
23-01-2014, 22.25.32
http://www.stevegtennis.com/wp-content/uploads/australian-open3.jpg

ORDER OF PLAY
http://www.ausopen.com/en_AU/scores/schedule/schedule17.html

Tennistapazzo
23-01-2014, 22.34.54
Match al maschile tra Nadal e Federer. Spagnolo che ha faticato e non poco con Dimitrov, contro il Re Roger potrebbe pagare la sua condizione non al meglio.
Sono convinto però che in questi match così importanti, non sarà una vescica sulla mano (per quanto fastidiosa) a far pendere la bilancia da una o dall'altra parte.
Io credo fermamente che Roger possa veramente dire la sua per una finale, (dopo lo splendido Stan di oggi), completamente rossocrociata.
Come al solito le bet su Roger le lascio a chi ha più coraggio di me, mentre io prendo il mio classico Over Games su questi match dove mi è difficile immaginare un epilogo in 3 set.
E allora prendo queste bet:

Nadal vs Federer - Over 40 Games - @1.83 - stake 4
Nadal vs Federer - Over 42 Games - @2.10 - stake 2

Ci sarebbe anche un Over 44 a @2.50, ma quello lo lascio perdere nonostante la quota mi ingolosisce molto.
A domani e buona notte a tutti!

why always trip
23-01-2014, 22.48.41
Dopo tante discussioni si passa ai fatti, gioco il re; perche di occasioni così chissà quante ne avrà ancora, perchè nadal ha la mano bucata, perchè contro dimitrov ha sbagliato tanto, perchè spero che trionfi il tennis...dai rafa lo so che io sono grosso quanto il tuo braccio, che in quelle bottigliette ci metti chissà cosa...ci fosse un book che quota il tuo infortunio probabilmente lo giocherei a ogni tua partita e ora sarei sotto un ponte:)........fammi vedere per l'ennesima volta che mostro sei e non farò una piega, avanti smerdami per l'ennesima volta

NADAL FEDERER 2 @ 2,3 STAKE 2

alfiere
23-01-2014, 23.02.21
Grazie alf ... io la Li l'ho vista, con la Pennetta una macchina, il classico robot, però non imitazione cinese, il robot che non ti dà scampo. Zero sorrisi, zero emozioni. Macinare solo il campo ... la Cibulkova invece l'ho vista solo con Masha, dove me la sono presa live, e giudicare quella partita, è abbastanza fuorviante ... la quota della Li non regala nulla di nulla, però non saprei quante possibilità ha la slovacca di scalfire quel muro di pietra.

Per la discussione su Nadal, alla fine mi pare di aver visto una cosa comune a tutti: la voglia di veder trionfare il Re.
Speriamo che, per una fottutissima volta, quell'altro, il vero robot, cadrà.

Di nulla, è che l'ho vista tutta e infatti poi ho giocato la Cibulkova.
Io penso che la Li vinca e probabilmente in due set, giocano lo stesso tennis ma la Li sta più dentro il campo tira più forte ed ha più esperienza ad un certo livello.

Per la semi maschile io non tocco nulla ma spero proprio che vinca il Signor Tennis che è nato in quel di Basilea il giorno 08/08/1981, poi se vogliamo fare anche una bella discussione tecnica sui perchè e per come vincerà uno o Federer si può fare, in quanto le discussioni costruttive accrescono sempre il sapere, in qualsiasi campo.

marce
23-01-2014, 23.28.17
intendevo le quote della finale non dell'antepost vedremo...

scusa ma che differenza fa giocare Waw adesso a @4 invece di aspettare l'altro finalista ?

darkwizard23
24-01-2014, 00.06.36
Federer - Nadal 1° set Federer @2,15 stake 3
Federer - Nadal set betting 3-1 @5,50 stake 1
Federer - Nadal set betting 1-3 @4,33 stake 1

Per una serie di motivazioni lunghe 4 pagine, perchè è IL Tennis, perchè è sua maestà, perchè lo uso come nickname su vari forum, perchè è una delle mie tante password, perchè spero che regali questa PENultima perla a noi amanti di questo sport.

Me lo prendo vincente 1° set per rischiare meno (o di più, a seconda dell'andamento).
In queste partite, mi piace prendere anche il set betting, e ne provo 2, e tento di coprire un'eventuale delusione.

Mirza/Tecau - Gajdosova/Ebden 2 @2,20 stake 2,5

Non capisco perchè continuino a dare questa coppia oltre la pari (è dall'inizio del torneo che lo fanno, anzi, è da 1 anno a questa parte che lo fanno).
Ok, se dovessi dire quale coppia è "migliore" nel doppio, direi la prima, ma ci sono troppe motivazioni per prendere la seconda. Australiani, detentori del titolo, coppia affiatata, "idoli" del pubblico, e rimane cmq un torneo di doppio misto.

Un pensiero anche per le italiani Errani/Vinci, sulle quali passo perchè le coppie si conoscono benissimo, ed ho visto ben poco ... mi auguro vivamente un loro trionfo!
Per qualche multipla, credo che Mladenovic/Nestor si sbarazzeranno di Zheng/Lipsky.

Franci Esco
24-01-2014, 00.53.43
Nadal @1.66 365 stake 8/10

tutto questo super federer io non l'ho visto...senza dubbio moooolto meglio dello scorso anno ma decisamente inferiore a Nadal...murray sembrava uno starace qualsiasi quindi non fa testo.

Nadal fasciatura o meno e' mostruoso! Sono convintissimo che federer fara' tantissimi errori forzati...
prendero' anche il 3-0 Nadal stake 2/10 il maiorchino giochera' subito aggressivo per via della mano..quindi cerchera' di chiudere in tre set.




@ Riguardo wawrinka...in finale fara' 9 game esatti! Con chiunque dei due giochi!

why always trip
24-01-2014, 01.05.14
Nadal @1.66 365 stake 8/10

tutto questo super federer io non l'ho visto...senza dubbio moooolto meglio dello scorso anno ma decisamente inferiore a Nadal...murray sembrava uno starace qualsiasi quindi non fa testo.

Nadal fasciatura o meno e' mostruoso! Sono convintissimo che federer fara' tantissimi errori forzati...
prendero' anche il 3-0 Nadal stake 2/10 il maiorchino giochera' subito aggressivo per via della mano..quindi cerchera' di chiudere in tre set.




@ Riguardo wawrinka...in finale fara' 9 game esatti! Con chiunque dei due giochi!


bellissimo il paragone tra starace e murray......e bellissima anche la previsione dei 9 giochi totali di wawrinka....sono a lacrime

esasperato
24-01-2014, 01.08.57
Secondo il mio modestissimo pare si può stare ore a parlare di tecniche , tattiche, precedenti ecc... Cioè Batista agut ha fatto fuori delpotro .. Nn vedo xchè waw nn può vincere il torneo! Tiferò x lui se dovesse trovare rafa.. Ma x domani io mi prendo roger stake 4/10 2.50 . Roger semi-ritrovato e nadal non mi convince , poteva già essere fuori se trovava qlc1 con le palle come nn lo è stato dimitrov. Se poi c mettiamo la mano.. Insomma il valore è nella quota di roger. Ci spero!forza campione facci godere ancora

why always trip
24-01-2014, 01.15.01
scusa ma che differenza fa giocare Waw adesso a @4 invece di aspettare l'altro finalista ?


la differenza sta tutta in un semplice ragionamento, non sai chi sfida, contro nadal la quota è più alta contro federer è più bassa(presumo)...certo che se credi che vincerà a prescindere dallo sfidante allora prendilo come antepost adesso....però possono succedere tante cose che condizioneranno le quote della futura finale, ovvero una partita lunga oppure il sopraggiungere di qualche acciacco fisico o che ne so, magari nadal ha trovato una nuova sostanza dopante che ti rimargina le vescicche in 24 ore e domani mattina frantuma federer. questo solo per fare qualche esempiaccio....io aspetterei

alfiere
24-01-2014, 01.24.16
Spero vivamente che Roger metta molte prime in quanto Nadal non può rispondere come al solito, questo consentirà al basilese di prendere quel metro di campo determinante per chiudere lo scambio in pochi colpi, altro fattore positivo è che con Murray è andato a servire nel terzo set per chiudere e si è fatto brekkare, ha avuto altri due MP nel tie e lo ha perso, poi però si è ripreso e ha portato a casa l'incontro.
Nadal l'ho visto male sia con Nishikori che con Dimitrov, probabilmente se il bulgaro non si fosse emozionato adesso non saremmo qua a parlare del maiorchino in semi, sbaglia molti dritti e la rotazione non è la stessa di sempre, per cui non ti butta fuoti dal campo, il servizio non è come quello che vediamo ultimamente e penso vhe la ferita peggiori ad ogni partita, anche per l'umidità che fa guarire più lentamente le lacerazioni.
Roger ha una grande occasione, spero che giochi all'attacco e non in difesa, così fosse penso la porti a casa.

pancho10
24-01-2014, 01.39.05
Nadal @1.66 365 stake 8/10

tutto questo super federer io non l'ho visto...senza dubbio moooolto meglio dello scorso anno ma decisamente inferiore a Nadal...murray sembrava uno starace qualsiasi quindi non fa testo.

Nadal fasciatura o meno e' mostruoso! Sono convintissimo che federer fara' tantissimi errori forzati...
prendero' anche il 3-0 Nadal stake 2/10 il maiorchino giochera' subito aggressivo per via della mano..quindi cerchera' di chiudere in tre set.




@ Riguardo wawrinka...in finale fara' 9 game esatti! Con chiunque dei due giochi!

Inutile dire quanto sia in disaccordo su tutto...non c'e una parola e dico una in cui sia d'accordo con te...e poi il modo in cui lo scrivi mi lascia molto perplesso...leggermente presuntuoso il discorso....se poi vuoi bancare i 9 game in finale di wawrinka fammi sapere la quota...semmai ti do il vantaggio di dirmelo dopo l'altra semifinale...

OMG_broke
24-01-2014, 01.42.19
Buonasera a tutti,

Qualcuno ha delle informazioni su Berland, tennista francese del '93 venuto fuori dal nulla che ha battuto Alex Kuznetsov a Maui, che giocherà contro Molchanov tra un'ora e la cui quota è scesa da 3,5 a 3?

why always trip
24-01-2014, 01.44.57
Inutile dire quanto sia in disaccordo su tutto...non c'e una parola e dico una in cui sia d'accordo con te...e poi il modo in cui lo scrivi mi lascia molto perplesso...leggermente presuntuoso il discorso....se poi vuoi bancare i 9 game in finale di wawrinka fammi sapere la quota...semmai ti do il vantaggio di dirmelo dopo l'altra semifinale...


ma prendila a ridere, la chicca del paragone murray starace non tutti hanno la fantasia di tirarla fuori... e anche la previsione/sentenza del numero dei giochi è fantastica

OMG_broke
24-01-2014, 01.52.32
Challenger Maui
Berland-Molchanov 1 @3.7 quota media stake basso
Berland gioca per la locale Università ed ha vinto il torneo interno per la WC battendo Michnev che negli anni passati e anche nel primo turno ha dimostrato di essere un giocatore rispettabe. Al primo turno ha fatto fuori facilmente Kuznetsov (che ha evidentemente sciolto nel secondo ma rimane pur sempre un giocatore con livello top 100) ed anche in doppio con Michnev ha battuto due buoni doppisti come Cerretani/Shamshadin. Molchanov è un giocatore talentuoso ma assai discontinuo e veniva da un periodo decisamente grigio prima della netta vittoria al primo contro il modesto Takeuchi.


Buonasera a tutti,

Qualcuno ha delle informazioni su Berland, tennista francese del '93 venuto fuori dal nulla che ha battuto Alex Kuznetsov a Maui, che giocherà contro Molchanov tra un'ora e la cui quota è scesa da 3,5 a 3?

Avevo chiesto informazioni su questo giocatore che mi sembrava interessante e già era intervenuto carretero il cui intervento mi è stato utile per decidere di muovermi sul giovane francese.

Berland-Molchanov 1 @3,15 stake 4

Accendo oltretutto una multipla con Jenkins-Yang 1, l'americano ha giocato molto bene ieri contro Wang e lo vedo molto favorito, peccato per la quota che è scesa molto.

Berland x Jenkins @5,2 stake 1

Tommy
24-01-2014, 02.34.54
Io prendo quello che prende Magister!

:143:

wonca
24-01-2014, 03.42.44
Mirza/H Tecau - J Gajdosova/M Ebden risultato esatto 0-2 NO
Nadal-Federer over38,5
@1,95
stake 5

Credo che nel doppio Mirza&Co un set lo portino a casa ,anche se rimane una partita molto equilibrata,mentre nella "semi"finale non vedo uno 3-0 schiacciante da parte di entrambi e la soglia dell'over a 38,5 penso possa essere superata anche in 4 set se ben combattuti.

dropshot
24-01-2014, 09.11.08
scusa ma che differenza fa giocare Waw adesso a @4 invece di aspettare l'altro finalista ?
semplicemente voglio conoscere il nome dell'avversario perchè come ho scritto indietro c'è una grossissima differenza fra i due, se dovesse essere rafa ne sto fuori al 100%

slymx
24-01-2014, 09.52.19
NADAL - FEDERER, VINCENTE FEDERER @ 2.37 stake 3,5
Federer come detto in precedenza è in ottima forma, è carico, vuol dimostrare a tutti ma prima a se stesso di essere il migliore, di essere tornato quello di 3 anni fa. La forma fisica c'è, regge bene. Sulla tecnica non si discute, per me è davvero il numero 1. Nadal dall'altra parte non possiamo fingere di non conoscerlo, anche col buco sulla mano scalerebbe le montagne per vincere, ma non l'ho visto bene contro dimitrov (che gli ha regalato 2 set) e nemmeno contro nishikori. Pochi vincenti, poca lucidità in alcuni tratti dei due match. Se devo scegliere tra i 2, per la quota, per la simpatia, per le sensazioni. FEDERER! per una finale svizzera!


BYE

dropshot
24-01-2014, 10.02.36
gojowczik-berrer 1 @2,06 stake 2

quota in salita sul book in questione ma la prendo volentieri dopo le fantatstiche casse di doha se lo merita, di fronte si trova un berrer bello carico che difende il titolo che ieri ha vinto bene contro becker che pero' non è in un gran momento di forma gia' nel match precdente contro chiudinelli aveva palesato qualche problema.
tornando a noi gojo concede qualcosa al servizio ma sullo scambio lo vedo avvantaggiato, non mi piace mai tranne alcuni casi appoggiare i favoriti troppo legati al servizio poi se berrer servira' 20 ace pazienza ma gojo alle condizioni attuali per me merita fiducia.

tatox
24-01-2014, 10.11.12
Nadal-Federer vincitore primo set Federer @ 2,05 stake medio alto 10bet

Provo a giocare il re vincente nel primo set, sperando che con la sua freschezza e aggressività,
riesca a mettere pressione all'avversario che ha il buco con la mano intorno!!!:80305_lookaround:
Potrebbe poi subire la reazione dell'avversario, per cui mi fermo solo al primo set.

donchisciotte111
24-01-2014, 10.46.10
stanno palleggiendo nn riesco a n giocare il re, prendo federer a qt 2.30 motivazioni? il re è sempre il re
don

OMG_broke
24-01-2014, 12.49.58
Buonasera a tutti,

Qualcuno ha delle informazioni su Berland, tennista francese del '93 venuto fuori dal nulla che ha battuto Alex Kuznetsov a Maui, che giocherà contro Molchanov tra un'ora e la cui quota è scesa da 3,5 a 3?


Avevo chiesto informazioni su questo giocatore che mi sembrava interessante e già era intervenuto carretero il cui intervento mi è stato utile per decidere di muovermi sul giovane francese.

Berland-Molchanov 1 @3,15 stake 4

Accendo oltretutto una multipla con Jenkins-Yang 1, l'americano ha giocato molto bene ieri contro Wang e lo vedo molto favorito, peccato per la quota che è scesa molto.

Berland x Jenkins @5,2 stake 1


No buono.. -5

wonca
24-01-2014, 13.08.04
Mirza/H Tecau - J Gajdosova/M Ebden risultato esatto 0-2 NO
Nadal-Federer over38,5
@1,95
stake 5

Credo che nel doppio Mirza&Co un set lo portino a casa ,anche se rimane una partita molto equilibrata,mentre nella "semi"finale non vedo uno 3-0 schiacciante da parte di entrambi e la soglia dell'over a 38,5 penso possa essere superata anche in 4 set se ben combattuti.


Nadal troppo superiore e Roger per nulla perfetto purtroppo,over molto distante.

Franci Esco
24-01-2014, 13.23.18
Nadal @1.66 365 stake 8/10

tutto questo super federer io non l'ho visto...senza dubbio moooolto meglio dello scorso anno ma decisamente inferiore a Nadal...murray sembrava uno starace qualsiasi quindi non fa testo.

Nadal fasciatura o meno e' mostruoso! Sono convintissimo che federer fara' tantissimi errori forzati...
prendero' anche il 3-0 Nadal stake 2/10 il maiorchino giochera' subito aggressivo per via della mano..quindi cerchera' di chiudere in tre set.




@ Riguardo wawrinka...in finale fara' 9 game esatti! Con chiunque dei due giochi!


+10 di stakeeeeee andiamooooo...

slymx
24-01-2014, 13.25.20
NADAL - FEDERER, VINCENTE FEDERER @ 2.37 stake 3,5
Federer come detto in precedenza è in ottima forma, è carico, vuol dimostrare a tutti ma prima a se stesso di essere il migliore, di essere tornato quello di 3 anni fa. La forma fisica c'è, regge bene. Sulla tecnica non si discute, per me è davvero il numero 1. Nadal dall'altra parte non possiamo fingere di non conoscerlo, anche col buco sulla mano scalerebbe le montagne per vincere, ma non l'ho visto bene contro dimitrov (che gli ha regalato 2 set) e nemmeno contro nishikori. Pochi vincenti, poca lucidità in alcuni tratti dei due match. Se devo scegliere tra i 2, per la quota, per la simpatia, per le sensazioni. FEDERER! per una finale svizzera!


BYE

Coperto in live però è un altro discorso quindi ​-3.5

OMG_broke
24-01-2014, 13.32.02
gojowczik-berrer 1 @2,06 stake 2

quota in salita sul book in questione ma la prendo volentieri dopo le fantatstiche casse di doha se lo merita, di fronte si trova un berrer bello carico che difende il titolo che ieri ha vinto bene contro becker che pero' non è in un gran momento di forma gia' nel match precdente contro chiudinelli aveva palesato qualche problema.
tornando a noi gojo concede qualcosa al servizio ma sullo scambio lo vedo avvantaggiato, non mi piace mai tranne alcuni casi appoggiare i favoriti troppo legati al servizio poi se berrer servira' 20 ace pazienza ma gojo alle condizioni attuali per me merita fiducia.


D'accordo con dropshot, accendo

Gojowczik-Berrer 1 @2,18 stake 1,5 book arancioblu

In più accendo una tripla con sempre a Heilbronn:

Sijsling x Struff x Vesely @2,73 stake 1 book arancioblu

Sijsling l'ho visto bene nei primi due turni e che non credo avrà vita difficile con il nostro Arnaboldi, anche se la quota non regala nulla. Per quanto riguarda i due giovani Struff, tedesco e Vesely, ceco, entrambi hanno dato grandi segni di maturità, Struff iniziando l'anno come lo aveva finito, ossia benissimo e Vesely prendendosi vittorie importanti contro Ungur e Bemelmans. L'avversario del ceco, Haider-Maurer invece ha sofferto durante il primo turno con Kern e superato nel secondo uno spento Hajek. Per queste motivazioni, successivamente deciderò se investire su Vesely qualche stake in singola se la quota non scende sotto 1,7. H2H fra i due in parità, 1-1 e su clay, quindi abbastanza ininfluenti per questa superficie.

esasperato
24-01-2014, 13.35.18
Secondo il mio modestissimo pare si può stare ore a parlare di tecniche , tattiche, precedenti ecc... Cioè Batista agut ha fatto fuori delpotro .. Nn vedo xchè waw nn può vincere il torneo! Tiferò x lui se dovesse trovare rafa.. Ma x domani io mi prendo roger stake 4/10 2.50 . Roger semi-ritrovato e nadal non mi convince , poteva già essere fuori se trovava qlc1 con le palle come nn lo è stato dimitrov. Se poi c mettiamo la mano.. Insomma il valore è nella quota di roger. Ci spero!forza campione facci godere ancora

non ci fa godere x niente (almeno a me) anzi prestazione proprio MEDIOCRE, dispiace dirlo. forza STAN.. anche se la vedo proprio durissima dopo aver visto nadal nel 2 e 3 set.

dropshot
24-01-2014, 13.35.53
+10 di stakeeeeee andiamooooo...
complimenti per la bet, però +10 da dove l'hai tirato fuori ???

Franci Esco
24-01-2014, 13.39.16
complimenti per la bet, però +10 da dove l'hai tirato fuori ???

Grazie.

8/10 la vittoria
2/10 3-0


Ok credo di nn avere capito bene il meccanismo degli stake...comunque ho giocato l'80% del mio saldo sull' 1 ed il 20% sul 3-0

dropshot
24-01-2014, 13.44.57
Grazie.

8/10 la vittoria
2/10 3-0


Ok credo di nn avere capito bene il meccanismo degli stake...comunque ho giocato l'80% del mio saldo sull' 1 ed il 20% sul 3-0

scusa non avevo visto che avevi preso anche il 3-0 come non detto pardon....

why always trip
24-01-2014, 13.44.57
Dopo tante discussioni si passa ai fatti, gioco il re; perche di occasioni così chissà quante ne avrà ancora, perchè nadal ha la mano bucata, perchè contro dimitrov ha sbagliato tanto, perchè spero che trionfi il tennis...dai rafa lo so che io sono grosso quanto il tuo braccio, che in quelle bottigliette ci metti chissà cosa...ci fosse un book che quota il tuo infortunio probabilmente lo giocherei a ogni tua partita e ora sarei sotto un ponte:)........fammi vedere per l'ennesima volta che mostro sei e non farò una piega, avanti smerdami per l'ennesima volta

NADAL FEDERER 2 @ 2,3 STAKE 2


Roger in perenne affanno, rafa mostruoso come sempre....mi chiedo a sto punto quali chance avrà wawrinka, senza tornare sui precedenti desolanti i problemi saranno proprio tecnico tattici.... non lo ha fermato manco un buco nella mano delle dimensioni di una moneta, cioè di che parliamo??

grillotalpa
24-01-2014, 13.51.33
Io credo si possa prendere con stake alto Haider-maurer@2. vasely credo abbia grossi problemi alla schiena.
chiedo ai maestri di sezione se hanno piu' notizie a riguardo. Book 1 ball logicamente.
grazie

Franci Esco
24-01-2014, 13.51.48
La cosa grave per federer e che questo era davvero l'ultimo slam che avrebbe potuto vincere...

NADAL non al meglio.
DJOKOVIC fuori
MURRAY staracizzato
WAWRINKA in finale.

insomma quando si ripeteranno le stesse condizioni? Mai!

Nadal recuperera'
djokocic e' stato frutto di un caso e tornera' piu incazzato di prima (us open insegnano)
Murray se torna al'89% della condizione e' piu forte di questo federer.
Wawrinka vedra' una prossima finale di slam dagli spalti..se paga il biglietto.

unoqualunque
24-01-2014, 14.05.06
La cosa grave per federer e che questo era davvero l'ultimo slam che avrebbe potuto vincere...

NADAL non al meglio.
DJOKOVIC fuori
MURRAY staracizzato
WAWRINKA in finale.

insomma quando si ripeteranno le stesse condizioni? Mai!

Nadal recuperera'
djokocic e' stato frutto di un caso e tornera' piu incazzato di prima (us open insegnano)
Murray se torna al'89% della condizione e' piu forte di questo federer.
Wawrinka vedra' una prossima finale di slam dagli spalti..se paga il biglietto.
vabbè son tutti "se",quindi pure federer potrebbe tornare incazzato
ma ci credo poco

mbortolon2
24-01-2014, 14.15.36
vabbè son tutti "se",quindi pure federer potrebbe tornare incazzato
ma ci credo poco

inutile i se e ma avevo anche io il re ma giu' il cappello di fronte a questo fenomeno,neanche un buco nella mano e' riuscito a fermarlo troppo forte

unoqualunque
24-01-2014, 14.18.00
inutile i se e ma avevo anche io il re ma giu' il cappello di fronte a questo fenomeno,neanche un buco nella mano e' riuscito a fermarlo troppo forte
si pero va sottolineata la pessima prestazione di federer.se 2 tennisti nn si concedono nulla (con merito di chi ha l'handicap alla mano)vanno al 4.o al 5.cioè un waw me la puo perdere 3a0 (anche se per me un set lo vince,ma vabbè)ma federer oggi ha tirato metà delle palle sulla rete,per nn parlare dei gratuiti fuori o addosso a nadal in campo libero.
i punti di federer sono stati tutti su errori veniali di nadal

grillotalpa
24-01-2014, 14.23.22
Io credo si possa prendere con stake alto Haider-maurer@2. vasely credo abbia grossi problemi alla schiena.
chiedo ai maestri di sezione se hanno piu' notizie a riguardo. Book 1 ball logicamente.
grazie
Aggiungo inoltre che la quota sta calando vistosamente ma e' ancora buona

dropshot
24-01-2014, 15.09.15
Aggiungo inoltre che la quota sta calando vistosamente ma e' ancora buona

grillo le info su vesely sono affidabili ?? io non sono a conoscenza di nulla non posso aiutarti ma effettivamente la quota nelle ultime ore sta scendendo parecchio...

grillotalpa
24-01-2014, 15.17.47
Credo di si.ieri si e' ritirato dal doppio ed ha faticato molto per chiudere la sua sfida in singolare poche ore prima

noah83
24-01-2014, 15.21.34
NADAL non al meglio.


falso. nadal era al meglio e lo si è visto stamattina. nadal ha di gran lunga superato mazzarri nel piangere....mi fa male il ginocchio....la superfice è troppo veloce....ho un buco nella mano....cazzate....
federer non ha nulla da rimproverarsi....purtroppo i robot avranno sempre la meglio sul tennis.

dropshot
24-01-2014, 15.48.40
Credo di si.ieri si e' ritirato dal doppio ed ha faticato molto per chiudere la sua sfida in singolare poche ore prima

ok dai ci provo a stake basso

GN91
24-01-2014, 16.07.03
Primo pronostico che posto,speriamo di partite col piede giusto.
Haider Maurer-Vesely 1 @2.
Mi accodo a quanto detto prima,grossi problemi alla schiena per Vesely che si è ritirato nel doppio e ha faticato non poco
nel chiudere il secondo set contro Ungur.L'austriaco ha già sconfitto Vesely lo scorso anno ad Umago,anche se la superficie era diversa.Giocata su Paddy.
EDIT:dimenticavo,STAKE 5

darkwizard23
24-01-2014, 17.04.59
Federer - Nadal 1° set Federer @2,15 stake 3
Federer - Nadal set betting 3-1 @5,50 stake 1
Federer - Nadal set betting 1-3 @4,33 stake 1

Per una serie di motivazioni lunghe 4 pagine, perchè è IL Tennis, perchè è sua maestà, perchè lo uso come nickname su vari forum, perchè è una delle mie tante password, perchè spero che regali questa PENultima perla a noi amanti di questo sport.

Me lo prendo vincente 1° set per rischiare meno (o di più, a seconda dell'andamento).
In queste partite, mi piace prendere anche il set betting, e ne provo 2, e tento di coprire un'eventuale delusione.

Mirza/Tecau - Gajdosova/Ebden 2 @2,20 stake 2,5

Non capisco perchè continuino a dare questa coppia oltre la pari (è dall'inizio del torneo che lo fanno, anzi, è da 1 anno a questa parte che lo fanno).
Ok, se dovessi dire quale coppia è "migliore" nel doppio, direi la prima, ma ci sono troppe motivazioni per prendere la seconda. Australiani, detentori del titolo, coppia affiatata, "idoli" del pubblico, e rimane cmq un torneo di doppio misto.

Un pensiero anche per le italiani Errani/Vinci, sulle quali passo perchè le coppie si conoscono benissimo, ed ho visto ben poco ... mi auguro vivamente un loro trionfo!
Per qualche multipla, credo che Mladenovic/Nestor si sbarazzeranno di Zheng/Lipsky.

C'è poco da fare ragazzi ... per noi Rogeriani, almeno a livello di betting, la cosa migliore da fare sarebbe non scommettere più contro il robot.
Inutile, anche quando ci sono le buone premesse per qualcosa, in realtà viene fuori che "PADRE PIO" Nadal, con le stigmate, gioca la sua miglior partita del torneo, non sbaglia un caxxo, mette tutto o quasi all'incrocio delle righe, fa recuperi che manco un tempo faceva, e ti passa 10 volte su 10 quando lo attacchi.
Qualcosa da rimproverarci nel tie del 1° set, dove sono fioccati minibreak. Poi la partita è morta e sepolta.
A questo punto, davvero, faccio fatica ad andargli contro. Nonostante questo Wawrinka, si prenderà il 14esimo slam, come SAMPRAS (sacrilegio, anche se a questo punto il sacrilegio vero sarà fatto nel giro di altri 2 anni si e no, quando supererà IL tennis per slam vinti.)

Gajdosova/Ebden dopo aver dominato nel primo si squagliano, ma la perla della nottata me la regala una giocata sul basket, dove avevo Nick Young over 19,5. A 4 minuti dalla fine è a 18 punti, sbaglia 4 canestri, e a 40 secondi dalla fine si presenta con 2 liberi, sbagliandone uno e concludere con 19 punti precisi precisi. Al risveglio, stamattina, avrei dovuto capire come sarebbe andata la semifinale.

mbortolon2
24-01-2014, 17.24.41
scusa concordo tutto a parte la parola sacrilegio non penso che sampras meriti i 14 slam + di nadal mi ricordo ancora di decine e decine di partite noiosissime di soli ace e servizio. se poi nadal
superera' anche il re tanto di cappello al piu' forte di tutti i tempi a livello fisico e mentale

OMG_broke
24-01-2014, 17.32.47
Seguo il forum su

Haider-Maurer @2,22 stake 6 book arancioblu

tatox
24-01-2014, 17.35.36
Vesely su facebook non dice nulla del suo malanno. Giocato @ 1.72 su Paddy stake medio

pancho10
24-01-2014, 17.48.11
Coperto in live però è un altro discorso quindi ​-3.5

Perdonami....come hai fatto a coprirti live??? E dove hai postato la copertura???

dropshot
24-01-2014, 21.40.15
gojowczik-berrer 1 @2,06 stake 2 :21:

quota in salita sul book in questione ma la prendo volentieri dopo le fantatstiche casse di doha se lo merita, di fronte si trova un berrer bello carico che difende il titolo che ieri ha vinto bene contro becker che pero' non è in un gran momento di forma gia' nel match precdente contro chiudinelli aveva palesato qualche problema.
tornando a noi gojo concede qualcosa al servizio ma sullo scambio lo vedo avvantaggiato, non mi piace mai tranne alcuni casi appoggiare i favoriti troppo legati al servizio poi se berrer servira' 20 ace pazienza ma gojo alle condizioni attuali per me merita fiducia.
6-4/6-4 +2,12

primigi
24-01-2014, 22.49.03
ciao ragazzi, pensavo a molchanov vincente su ito, voi come la vedete? la quota è ottima e ieri molchanov ha vinto con un 6-2 6-2 su un giocatore che non dovrebbe essere proprio male, credo ci possa essere più partita di quanto non dicano le quote

OMG_broke
25-01-2014, 00.51.58
Seguo il forum su

Haider-Maurer @2,22 stake 8 book arancioblu


D'accordo con dropshot, accendo

Gojowczik-Berrer 1 @2,18 stake 3 book arancioblu
In più accendo una tripla con sempre a Heilbronn:

Sijsling x Struff x Vesely @2,73 stake 2 book arancioblu

Sijsling l'ho visto bene nei primi due turni e che non credo avrà vita difficile con il nostro Arnaboldi, anche se la quota non regala nulla. Per quanto riguarda i due giovani Struff, tedesco e Vesely, ceco, entrambi hanno dato grandi segni di maturità, Struff iniziando l'anno come lo aveva finito, ossia benissimo e Vesely prendendosi vittorie importanti contro Ungur e Bemelmans. L'avversario del ceco, Haider-Maurer invece ha sofferto durante il primo turno con Kern e superato nel secondo uno spento Hajek. Per queste motivazioni, successivamente deciderò se investire su Vesely qualche stake in singola se la quota non scende sotto 1,7. H2H fra i due in parità, 1-1 e su clay, quindi abbastanza ininfluenti per questa superficie.


-3,46. Mi sono fatto fuorviare dalle info su Vesely che erano trapelate dal forum, errore molto grave il mio. Purtroppo la lettura che ne avevo fatto era giusta e non mi sono voluto fidare.

OMG_broke
25-01-2014, 00.59.47
Challenger Maui (Hawaii)

Garanganga-Yang T-H 1 @2,31 stake 2 book arancioblu

Decido di giocare il giocatore africano dopo le buone vittorie in questo torneo. In particolar modo sono stato colpito da quella con Dancevic per 2-0. Yang fin qui non ha entusiasmato, avendo battuto il solo Jenkins visto che Sock si è ritirato durante il primo match. Match in cui vedo sinceramente favorito Garanganga anche per i IH2H in cui Garanganga è avanti per 2-0.

Polansky-Klahn 1@2,64 stake 2 book arancioblu


Polansky fin qui non ha sfigurato e anche in questa occasione gli IH2H danno molto in vantaggio Polansky che nell'ultimo turno viene da una convincente vittoria su Zverev. Accendo anche qui pensando che la quota di Polansky sarebbe dovuta essere intorno a 1,95/2,05, non di più.

OMG_broke
25-01-2014, 13.25.50
Challenger Maui (Hawaii)

Garanganga-Yang T-H 1 @2,31 stake 2 book arancioblu

Decido di giocare il giocatore africano dopo le buone vittorie in questo torneo. In particolar modo sono stato colpito da quella con Dancevic per 2-0. Yang fin qui non ha entusiasmato, avendo battuto il solo Jenkins visto che Sock si è ritirato durante il primo match. Match in cui vedo sinceramente favorito Garanganga anche per i IH2H in cui Garanganga è avanti per 2-0.

Polansky-Klahn 1@2,64 stake 2 book arancioblu


Polansky fin qui non ha sfigurato e anche in questa occasione gli IH2H danno molto in vantaggio Polansky che nell'ultimo turno viene da una convincente vittoria su Zverev. Accendo anche qui pensando che la quota di Polansky sarebbe dovuta essere intorno a 1,95/2,05, non di più.

Peccato, Garanganga arriva al terzo e non sfrutta mille occasioni nel secondo in cui va in vantaggio di un break e nel terzo in cui non sfrutta molte palle break. Polansky fa match pari ma Klahn dimostra troppo più maturità. -4