PDA

Visualizza versione completa : Pronostici Australian Open 25-26 gennaio



noah83
24-01-2014, 15.31.39
qui possiamo pronosticare ed analizzare la finale maschile e femminile degli australian open.

sul femminile non mi esprimo, non ho seguito il torneo....uscita serena, il torneo non ha avuto più senso.

sul maschile mi esprimo. no chanche per wawrinka. il robot va a mille....il ginocchio, i campi veloci, le stimmate....tutte cazzate....ha caricato le batterie e zio nadal dalla tribuna con il joypad gli fa fare quello che vuole. wawrinka è migliorato tantissimo e non me lo aspettavo, ma non servirà a nulla il suo miglioramento. è una lotta impari....wawrinka è umano, nadal no, è un robot, è un videogame.
felice di essere smentito, ma questa è la realtà. triste realtà.

Rafa
24-01-2014, 16.55.29
26 set a 0 nei precedenti tra Rafa e Stantheman

HAPPY
24-01-2014, 17.13.06
io un gettone lo butto sullo svizzero, è vero che non ha mai vinto un set ma nell'ultimo confronto a londra lo spagnolo ha vinto 7-6 7-6, stan ha avuto anche dei set point che non ha trasformato per l'enorme c... che contraddistingue l'ambasciatore mondiale dell'antitennis, cosa da non sottovalutare è che lo svizzero giocherà con poca pressione

per cui provo wawrinka @5.5 stake 3

dropshot
24-01-2014, 17.18.35
come ho gia' ampiamente detto non vedo chance per stan, il suo rovescio contro il dritto arrotato alto di rafa perde di efficacia e anzi il fatto di colpire dall'alto in basso potrebbe addirittura portarlo a conceder parecchi gratuiti i precedenti fanno il resto.
se proprio qualcuno vuole bettare valuterei l'handicap pro rafa

Bartleby
24-01-2014, 17.39.18
Li 2-0 @ 2.08 stake 2

un rovescio di Lucie fuori di cinque centimetri e qualche giorno dopo Li è in finale, con tutti i favori del pronostico. Le donne sono sempre le donne, nel WTA può succedere di tutto, però ragionandone a palle ferme per quello visto fino adesso difficile che Cibulkova riesca a tenere molti servizi, la cinese cercherà il più possibile di non farla giocare dentro al campo e a mio avviso dovrebbe farcela in 2 set.

ismeglcheuan
24-01-2014, 23.53.18
Li - Cibulkova 2 @ 3,1 betfair stake 1/10

Un piccolo stake lo voglio buttare sulla cibu, perfetta fin qui; vero che la cinese pure ha avuto un cammino netto, immacolato, vero che quei 4 precedenti schiaccianti indirizzerebbero la finale a senso unico, vero che la slovacca potrebbe non reggere alla pressione, però penso che se è arrivata fin qui, battendo cmq nettamente avversarie ostiche, non può all'ultimo ostacolo farsi prendere dalla tremarella; poi al femminile sappiamo benissimo che può succedere tutto e il contrario di tutto, volevo già prenderla in precedenza e non l'ho fatto pentendomene amaramente, le voglio dare la chance finale.
P.S. E' vero che la cinese è un muro ed ha acquisito esperienza, però ogni tanto anche lei ha dei black out, di certo non ne ha avuti finora in questo torneo, però non si sa mai, per non rimanere col rimpianto

opelcorsa
25-01-2014, 00.26.47
rispetto la vostra opinione ma credo che piu una speranza sia un azzardo giocare la cibulkova e un wawrinka vincente,per lo piu di una finale..

ismeglcheuan
25-01-2014, 01.02.57
rispetto la vostra opinione ma credo che piu una speranza sia un azzardo giocare la cibulkova e un wawrinka vincente,per lo piu di una finale..

Va beh un semi azzardo lo era pure contro la radwanska,con la sharapova, magari perde con un doppio 6 a 0, ma come si dice, non puo' venire più nera della mezzanotte; io perdo un lille @ 1,57 o un montpellier con una doppia 1x al 90°, almeno se perdo questa non ho il rammarico di non averci provato e me ne faccio più una ragione rispetto a quelle di cui ti ho già detto.. saluti

OMG_broke
25-01-2014, 01.04.41
D'accordo con Bartleby (,lo scrivano?) anche secondo me la Li in 2 set dovrebbe chiuderla.
Accendo quindi:

Li-Cibulkova 2-0 @2,04 stake 6 book arancioblu

unoqualunque
25-01-2014, 01.34.31
Va beh un semi azzardo lo era pure contro la radwanska,con la sharapova, magari perde con un doppio 6 a 0, ma come si dice, non puo' venire più nera della mezzanotte; io perdo un lille @ 1,57 o un montpellier con una doppia 1x al 90°, almeno se perdo questa non ho il rammarico di non averci provato e me ne faccio più una ragione rispetto a quelle di cui ti ho già detto.. saluti
mamma mia davvero che giornate,sto guardando i risultati e mi sono accorto di aver perso oggi pomeriggio ma che anche le altre in ballo sarebbero saltate...mentre a giocare cose meno probabili sarei nn dico sopra ma certamente non sotto..
io nn ho soldi sul conto ma nn la prenderei lo stesso a quella quota.
l'ultimo wimbledon l'ha vinto bartoli,nn so quanti ci avrebbero messo piu di 1 euro
Li dovrebbe vincere ma è vero pure che l'avversaria nn dovrebbe essere Cibu,se è andata contro pronostico fino ad ora è difficile escludere la sorpresa finale..a quella quota poi..

waw sarà piallato impietosamente salvo che nadal nn la giochi al risparmio conscio del divario netto..ma quella vescica bene nn fa,la chiuderà veloce veloce

Bauer
25-01-2014, 01.52.50
La cinese é la chiara favorita della vigilia, lo dice il ranking, la sua esperienza negli slam, gli schiaccianti head to head con Dominika ed....... i bookmakers che sprovveduti non sono. Tuttavia ritengo importante considerare anche altri fattori. Ho letto da molte parti che sinora é stata devastante, che ha lasciato le briciole alle avversarie ecc., tutto esatto ma é anche vero che ha affrontato rispettivamente le n° 241, 187, 26, 22, 29 e la 31 della classifica wta. Quest´anno la Na ha collezionato 11 vittorie ed é ancora imbattuta ma tra le avversarie incontrate quella che aveva il miglior ranking é stata la Makarova (22!).
Agli Australian Open, la Cibulkova ha eliminato nell´ordine le n° 42, 46, 16, 3, 11 e la 5 ed é stata nel suo cammino verso la meritata finale altrettanto impeccabile. Nel 2014 ha perso 2 partite entrambe con le top ten Kerber e Serena Williams. Quello che mi ha impressionato é stato il suo atteggiamento mentale e la profonda convinzione di battere le avversarie anche se si chiamavano Sharapova o Radwanska. Secondo me, in finale potrá succedere di tutto ma tutta questa differenza di quota non la vedo proprio e quindi gioco con convinzione Dominika vincente su Eurobet @3,05, stake 5!

Sgablix
25-01-2014, 02.23.34
Copio e incollo. Li che ha avuta vita facile, Cibulkova vists terribilmente on fire. Non fate l'errore di paragonare le due finali, queste sono donne e quindi può succedere di tutto. La slovena non avrà nulla da perdere, secondo me andranno al terzo e sarà un match lottatissimo.
Prendo cibulkova @3.2 10 unità fiducia medio alta

tatox
25-01-2014, 10.20.59
Doppio:
Butorac -Klaseen....e li vogliamo lasciare proprio ora sul più bello?
Hanno avuto turni più difficili dei loro avversari, hanno concesso meno palle break,
sono gasati e in fiducia e con il tempo la coppia si sta amalgamando bene.
Di certo valgono molto di più della loro posizione in classifica.
Dall'altra parte della rete c'è Kubot, giocatore che odio.
Per cui: Butorac Klaseen 1,83 Paddy stake medio

rinaldovick
25-01-2014, 11.04.34
Quali Wta Parigi
Friedsam - Ardvisson over 22.5 @1.90 stake 3
Vedo un match molto equilibrato con la tedesca in ascesa e in fiducia, viene dall'ottimo torneo di Shenzhen dove ha regolato la Jovanovski e la Kumkhum entrambe in due set, mentre la svedese su questi campi ci sa giocare eccome, forse la superficie che predilige in quanto vanta uno score di 49W e 26L. Match che credo sarà molto combattuto provo l'over giochi con stake medio.

Hesse X Feuerstein @3 stake 2
Per questi due match vado con le giocatrici di casa. La Hesse è una tennista classe '93 che si sta comportando benissimo, ha chiuso lo scorso anno vincendo vari ITF e su questa superficie è abituata a giocare e si esprime molto bene. Di contro da quello che ho trovato sul web la Johansson non gioca un match indoor dal 2010 ma sopratutto mi sembra una giocatrice in discesa. Poi provo la Feuerstein per attitudine alla superficie e maggiore motivazione nel giocare un torneo Wta in casa. Stake basso

Dolonc - Dushevina 1 @2.20 stake 2
In questo match avrei invertito le quote e a 2.20 la Dolonc la prendo senza rimpianti. Ho visto giocare ultimamente la russa e proprio non mi ha convinto, sempre fallosa, prima di servizio che sicuramente su questa superficie potrà far male alla Dolonc ma che entra a singhiozzo e doppi falli che si sprecano. Punto sulla regolarità della serba, che non sarà niente di speciale ma non la vedo perdente contro una tennista in discesa.

iniorante
25-01-2014, 12.26.35
Io sulla Bartoli a Wimbledon ci misi (dopo il secondo turno) 40 volte quello che dici :) .....

ismeglcheuan
25-01-2014, 12.48.48
Li - Cibulkova 2 @ 3,1 betfair stake 1/10

Un piccolo stake lo voglio buttare sulla cibu, perfetta fin qui; vero che la cinese pure ha avuto un cammino netto, immacolato, vero che quei 4 precedenti schiaccianti indirizzerebbero la finale a senso unico, vero che la slovacca potrebbe non reggere alla pressione, però penso che se è arrivata fin qui, battendo cmq nettamente avversarie ostiche, non può all'ultimo ostacolo farsi prendere dalla tremarella; poi al femminile sappiamo benissimo che può succedere tutto e il contrario di tutto, volevo già prenderla in precedenza e non l'ho fatto pentendomene amaramente, le voglio dare la chance finale.
P.S. E' vero che la cinese è un muro ed ha acquisito esperienza, però ogni tanto anche lei ha dei black out, di certo non ne ha avuti finora in questo torneo, però non si sa mai, per non rimanere col rimpianto

Peccato, nel secondo set cibu letteralmente sparita...complimenti a chi ha pronosticato il 2a 0 pro-LI....

ismeglcheuan
25-01-2014, 12.50.27
Io sulla Bartoli a Wimbledon ci misi (dopo il secondo turno) 40 volte quello che dici :) .....


Ma tu sei lungimirante.....hai occhio:asd:

Bartleby
25-01-2014, 13.04.06
Peccato, nel secondo set cibu letteralmente sparita...complimenti a chi ha pronosticato il 2a 0 pro-LI....

dopo non essere riuscita a portare a casa un primo set in cui Li ha praticamente giocato senza diritto (più di 15 unforced da quella parte), Cibulkova non aveva più niente da dare al match

OMG_broke
25-01-2014, 13.22.41
D'accordo con Bartleby (,lo scrivano?) anche secondo me la Li in 2 set dovrebbe chiuderla.
Accendo quindi:

Li-Cibulkova 2-0 @2,04 stake 6 book arancioblu


Ottima cassa, match senza patemi. +6,24

ebola7
26-01-2014, 02.13.42
Una paio di considerazioni per cui a parer mio non e' una follia giocare Wawrinka

Prima cosa, non facciamo fuorviare da federer, il fatto che nadal abbia disintegrato federer cmq ci distrae, in realta federer e il giocatore in assoluto che patisce di piu nadal, e' una cosa che molti di noi non vogliono accettare, soprattutto per come avviene. Questo fatto che lo spagnolo abbia sempre battuto federer ci fa inconsciamente pensare che se il tennis nella sua essenza,federer, non prevale su nadal allora niente potra' prevalere sullo spagnolo. Non e' cosi. Non e' conseguenziale.

Nadal non stava giocando bene , ci sta che faccia un passo indietro,la vescica magari non lo influenzera, ma cmq ce l'ha, puo benissimo giocare come contro dimitrov e allora sappiamo che gli spazi ci sono, la pressione e' tutta su Nadal,non e' scritto sulla pietra che lo spagnolo giochi una partita fantastica, sembra troppo facile, potrebbe essere un problema inedito per lui, anche Nadal soffre emotivamente certe situazioni, si forse e' quello insieme a djokovic che le gestisce meglio, ma nulla e' scontato nello sport del diavolo come diceva Panatta.

Wawrinka non ha nulla da perdere e potra essere libero di testa,forse. Mentalizzato da Noorman che allenava anche soderling quando batte' nadal e quando batte' anche federer che nei precedenti era avanti 12 0 proprio come nadal wawrinka oggi.

Riguardo il fatto che lo svizzero non abbia mai vinto un set, se andiamo a vedere waw nad a shangai l ultima volta nadal ha vinto il tie break 12 10 , il che vuol dire che bastava un niente, una palla per vincere quel tie, non era cosi distante e vista la crescita esponenziale del bue svizzero, e' quel precedente che fa fede. E poi le partite non le giocano i numeri.

Ora io non sto dicendo che Wawrinka battera' Nadal, dico solo che non sara' una passeggiata come naturalmente ci verrebbe da pensare, la cosa veramente che mi da piu' fastidio, visto che io gioco spessismo contro nadal, purtroppo, e' la quota, 6 e' troppo poco per qualunque tennis contro Nadal che non sia Djokovic.

Ultima considerazione, E' il torneo di Wawrinka.Mi prendo ancora un po' per riflettere, ma dopo aver pensato cosi tanto penso che per principio, per il gusto dello sport pulito, giochero Stan the Man......

Ultima considerazione, E' il torneo di Wawrinka.

rinaldovick
26-01-2014, 11.44.01
Quali Wta Parigi
Friedsam - Ardvisson over 22.5 @1.90 stake 3
Vedo un match molto equilibrato con la tedesca in ascesa e in fiducia, viene dall'ottimo torneo di Shenzhen dove ha regolato la Jovanovski e la Kumkhum entrambe in due set, mentre la svedese su questi campi ci sa giocare eccome, forse la superficie che predilige in quanto vanta uno score di 49W e 26L. Match che credo sarà molto combattuto provo l'over giochi con stake medio.

Hesse X Feuerstein @3 stake 2
Per questi due match vado con le giocatrici di casa. La Hesse è una tennista classe '93 che si sta comportando benissimo, ha chiuso lo scorso anno vincendo vari ITF e su questa superficie è abituata a giocare e si esprime molto bene. Di contro da quello che ho trovato sul web la Johansson non gioca un match indoor dal 2010 ma sopratutto mi sembra una giocatrice in discesa. Poi provo la Feuerstein per attitudine alla superficie e maggiore motivazione nel giocare un torneo Wta in casa. Stake basso

Dolonc - Dushevina 1 @2.20 stake 2
In questo match avrei invertito le quote e a 2.20 la Dolonc la prendo senza rimpianti. Ho visto giocare ultimamente la russa e proprio non mi ha convinto, sempre fallosa, prima di servizio che sicuramente su questa superficie potrà far male alla Dolonc ma che entra a singhiozzo e doppi falli che si sprecano. Punto sulla regolarità della serba, che non sarà niente di speciale ma non la vedo perdente contro una tennista in discesa.
+3.1

calabbrese
26-01-2014, 12.26.58
gioco nadal a 3.1 per me la ribalta 2 cip

calabbrese
26-01-2014, 12.28.43
ne gioco ancora un cip a 2.85

calabbrese
26-01-2014, 13.01.56
controbrek a zero nel quarto ...ora rafa non la perde piu'

calabbrese
26-01-2014, 13.03.17
gioco a 2.05 rafa quarto set 4 cip

calabbrese
26-01-2014, 13.07.57
niente wawrink mostruoso onore al vincitore

tartufo21
26-01-2014, 13.10.14
la legge dei grandi numeri..

why always trip
26-01-2014, 13.14.37
FORSE HO SMESSO DI ESSERE BAMBINO E CREDERE NELLE FAVOLE....tutti gli amanti del bel tennis pulito oggi passeranno una gran bella domenica, scommessa su wawrinka o no.....BRAVO EBOLA, pronto a crederci contro tutto e tutti, poi certo anche la fortuna serve, ma come si dice....la fortuna aiuta gli audaci.....C'MONNN STAAAAANNNNNNNNNN


i love this game!!!!!!!

why always trip
26-01-2014, 13.15.23
niente wawrink mostruoso onore al vincitore


va bbè ma come si fa a giocare nadal infortunato alla schiena sotto di 2 set, questa partita poteva solo tiltarla wawrinka per come si è messa

mrapone
26-01-2014, 15.00.47
Una paio di considerazioni per cui a parer mio non e' una follia giocare Wawrinka

Prima cosa, non facciamo fuorviare da federer, il fatto che nadal abbia disintegrato federer cmq ci distrae, in realta federer e il giocatore in assoluto che patisce di piu nadal, e' una cosa che molti di noi non vogliono accettare, soprattutto per come avviene. Questo fatto che lo spagnolo abbia sempre battuto federer ci fa inconsciamente pensare che se il tennis nella sua essenza,federer, non prevale su nadal allora niente potra' prevalere sullo spagnolo. Non e' cosi. Non e' conseguenziale.

Nadal non stava giocando bene , ci sta che faccia un passo indietro,la vescica magari non lo influenzera, ma cmq ce l'ha, puo benissimo giocare come contro dimitrov e allora sappiamo che gli spazi ci sono, la pressione e' tutta su Nadal,non e' scritto sulla pietra che lo spagnolo giochi una partita fantastica, sembra troppo facile, potrebbe essere un problema inedito per lui, anche Nadal soffre emotivamente certe situazioni, si forse e' quello insieme a djokovic che le gestisce meglio, ma nulla e' scontato nello sport del diavolo come diceva Panatta.

Wawrinka non ha nulla da perdere e potra essere libero di testa,forse. Mentalizzato da Noorman che allenava anche soderling quando batte' nadal e quando batte' anche federer che nei precedenti era avanti 12 0 proprio come nadal wawrinka oggi.

Riguardo il fatto che lo svizzero non abbia mai vinto un set, se andiamo a vedere waw nad a shangai l ultima volta nadal ha vinto il tie break 12 10 , il che vuol dire che bastava un niente, una palla per vincere quel tie, non era cosi distante e vista la crescita esponenziale del bue svizzero, e' quel precedente che fa fede. E poi le partite non le giocano i numeri.

Ora io non sto dicendo che Wawrinka battera' Nadal, dico solo che non sara' una passeggiata come naturalmente ci verrebbe da pensare, la cosa veramente che mi da piu' fastidio, visto che io gioco spessismo contro nadal, purtroppo, e' la quota, 6 e' troppo poco per qualunque tennis contro Nadal che non sia Djokovic.

Ultima considerazione, E' il torneo di Wawrinka.Mi prendo ancora un po' per riflettere, ma dopo aver pensato cosi tanto penso che per principio, per il gusto dello sport pulito, giochero Stan the Man......

Ultima considerazione, E' il torneo di Wawrinka.molto bravo , miei complimenti:18::00032031:

ismeglcheuan
26-01-2014, 15.15.58
Una paio di considerazioni per cui a parer mio non e' una follia giocare Wawrinka

Prima cosa, non facciamo fuorviare da federer, il fatto che nadal abbia disintegrato federer cmq ci distrae, in realta federer e il giocatore in assoluto che patisce di piu nadal, e' una cosa che molti di noi non vogliono accettare, soprattutto per come avviene. Questo fatto che lo spagnolo abbia sempre battuto federer ci fa inconsciamente pensare che se il tennis nella sua essenza,federer, non prevale su nadal allora niente potra' prevalere sullo spagnolo. Non e' cosi. Non e' conseguenziale.

Nadal non stava giocando bene , ci sta che faccia un passo indietro,la vescica magari non lo influenzera, ma cmq ce l'ha, puo benissimo giocare come contro dimitrov e allora sappiamo che gli spazi ci sono, la pressione e' tutta su Nadal,non e' scritto sulla pietra che lo spagnolo giochi una partita fantastica, sembra troppo facile, potrebbe essere un problema inedito per lui, anche Nadal soffre emotivamente certe situazioni, si forse e' quello insieme a djokovic che le gestisce meglio, ma nulla e' scontato nello sport del diavolo come diceva Panatta.

Wawrinka non ha nulla da perdere e potra essere libero di testa,forse. Mentalizzato da Noorman che allenava anche soderling quando batte' nadal e quando batte' anche federer che nei precedenti era avanti 12 0 proprio come nadal wawrinka oggi.

Riguardo il fatto che lo svizzero non abbia mai vinto un set, se andiamo a vedere waw nad a shangai l ultima volta nadal ha vinto il tie break 12 10 , il che vuol dire che bastava un niente, una palla per vincere quel tie, non era cosi distante e vista la crescita esponenziale del bue svizzero, e' quel precedente che fa fede. E poi le partite non le giocano i numeri.

Ora io non sto dicendo che Wawrinka battera' Nadal, dico solo che non sara' una passeggiata come naturalmente ci verrebbe da pensare, la cosa veramente che mi da piu' fastidio, visto che io gioco spessismo contro nadal, purtroppo, e' la quota, 6 e' troppo poco per qualunque tennis contro Nadal che non sia Djokovic.

Ultima considerazione, E' il torneo di Wawrinka.Mi prendo ancora un po' per riflettere, ma dopo aver pensato cosi tanto penso che per principio, per il gusto dello sport pulito, giochero Stan the Man......

Ultima considerazione, E' il torneo di Wawrinka.

Bravo veramente bravo, se ti avessi letto prima, con questa fior fiore di spiegazione, l'avrei giocato anch'io. ...cmq complimenti ancora, questo dimostra che ogni tanto davide batte ancora golia ;-)

noah83
26-01-2014, 15.35.31
bravo ebola!! evviva il tennis, evviva wawrinka!!
dissi che wawrinka non era per me capace di fare l'impresa....mi sbagliavo di grosso e sono felice di dover ammettere il mio errore :D

dropshot
26-01-2014, 16.31.36
bravo ebola!! evviva il tennis, evviva wawrinka!!
dissi che wawrinka non era per me capace di fare l'impresa....mi sbagliavo di grosso e sono felice di dover ammettere il mio errore :D
Mi accodo stesso mio pensiero post e prematch
bravo ebola e grazie a Stan

ebola7
26-01-2014, 17.57.45
Grazie a tutti ragazzi, una bella pagina di sport, speriamo che sia un anno pieno di sorprese, questo inizio di fa ben sperare!

why always trip
26-01-2014, 19.04.18
grazie a tutti ragazzi, una bella pagina di sport, speriamo che siano un anno pieno di sorprese, questo inizio di fa ben sperare!


grande pieeeeeeeee !!! Possibile aggiunta della foto di stan tra baggio e federer ??
E GRAZIE PERCHE SE OGGI SEGUO QUESTO BELLISSIMO SPORT LO DEVO ANCHE UN PO A TE