PDA

Visualizza versione completa : Pronostici Tennis 25 Gennaio



OMG_broke
25-01-2014, 13.42.25
Buongiorno a tutti, mi sono permesso di aprire una discussione perchè volevo chiedervi cosa ne pensavate di Vesely vincente su Gojowczyk @2,75, ed eventualmente in 2 set @ 4,8/4,6. Mi sembrano quote ottime se Vesely è in forma. Ieri si vociferava di un problema alla schiena nel forum, confermato in teoria dal fatto che Vesely si fosse ritirato dal doppio. La mia opinione al riguardo però è che si sia ritirato per concentrarsi sul singolare visto che sente bene la palla e che sta servendo magnificamente. Non mi sembrerebbe quindi assurdo magari fare una puntata proprio sulla vittoria in straight sets, magari "coprendosi" bancando la vittoria in 2 set di Gojowczyk. Aspetto di sapere info in caso.

Ps: Mi raccomando fateci sapere :P

Ancora buongiorno a tutti,
OMG

OMG_broke
25-01-2014, 14.22.39
Vabbè, ho deciso di seguire il mio istinto. Probabilmente un errore, ma lo vedremo :) .

Atp Challenger Heilbronn
Vesely-Gojowczik 2-0 @4,72 stake 1 book arancioblu

Accendo per le motivazioni sopraelencate.

Huta Galung-Sijsling Under 21,5 games @2,2 stake 1 book arancioblu

Decido di prendere questa linea bassa perchè Huta Galung si è comportato sicuramente bene, ma Sijsling, che ha 2 anni meno, lo ha sempre battuto in 2 set dopo il 2009. Trovo molto valote in questa linea di under che non avrei dato sopra il 2.

dropshot
25-01-2014, 14.23.01
Buongiorno a tutti, mi sono permesso di aprire una discussione perchè volevo chiedervi cosa ne pensavate di Vesely vincente su Gojowczyk @2,75, ed eventualmente in 2 set @ 4,8/4,6. Mi sembrano quote ottime se Vesely è in forma. Ieri si vociferava di un problema alla schiena nel forum, confermato in teoria dal fatto che Vesely si fosse ritirato dal doppio. La mia opinione al riguardo però è che si sia ritirato per concentrarsi sul singolare visto che sente bene la palla e che sta servendo magnificamente. Non mi sembrerebbe quindi assurdo magari fare una puntata proprio sulla vittoria in straight sets, magari "coprendosi" bancando la vittoria in 2 set di Gojowczyk. Aspetto di sapere info in caso.

Ps: Mi raccomando fateci sapere :P

Ancora buongiorno a tutti,
OMG
vesely pare stare bene ma andare contro gojo on fire non mi pare una buona scelta

why always trip
25-01-2014, 14.40.25
l'altro giorno ho visto l'incontro di falla a bucaramanga contro lama e devo dire che non ho neanche capito come abbai fatto a vincere, ha annullato mi pare 3 0 4 match point, dico mi pare perchè la regia che trasmetteva l'incontro ha avuto dei problemi sul finale di partita, e mi son ritrovato a guardare gli ultimi 2 game con l'inquadratura perpendicolare rispetto al campo(si vedeva la palla che passava davanti alla rete e il soggetto dell'inquadratura era il giudice di sedia :) ).....schwartzman dal canto suo ha vinto in rimonta contro andreozzi dominando letteralmente il terzo set vinto 6 0...mi chiedo se @3 si potrebbe fare un tentativo sull'argentino..

OMG_broke
25-01-2014, 15.29.50
vesely pare stare bene ma andare contro gojo on fire non mi pare una buona scelta

Grazie del consiglio, apprezzatissimo. Ma è possibile avere anche un'analisi tecnica sul perchè oppure tutto si riduce a on fire?

OMG_broke
25-01-2014, 19.12.57
Accendo Schwartzman contro Falla con handicap +4,5.

Schwartzman-Falla 1h(+4,5) @1,85 stake 5

Non avrei dato Falla così favorito su uno Schwartzman che si è rivelato essere in forma.

Male Vesely, -1

danblank
25-01-2014, 21.23.18
Faccio il mio ingresso sul forum! Innanzitutto grazie a chi mi ha fatto prendere 2 volte di fila Butorac/Klaasen che abbinati bene hanno fruttato due bollette da 18-24 :143:
Per stasera non molto da giocare. Ci potrebbe stare solo la Dolonc @2.10 ma non riesco ad abbinarla a nulla

Saluti

tatox
25-01-2014, 21.50.27
Si ma oggi erano rimasti con la testa nello spogliatoio, derisi dagli avversari!

danblank
26-01-2014, 02.03.11
Non gioco molto le finali, infatti stanotte ho evitato! La Dolonc alla fine era entrata in qualche modo 1-6 6-0 6-4..peccato!