PDA

Visualizza versione completa : legadue silver 2013-2014



wargod
26-01-2014, 18.21.06
alcuni bookmaker italiani la quotano,per cui apro questo thread pure.

wargod
26-01-2014, 18.23.55
capolista in coabitazione con ferrara che però ha perso nell'anticipo,per cui oggi potrebbe andare da sola in vetta.
agrigento in casa ha perso l'unica proprio contro il basket nord barese,fuori è al 50% di successi ma io oggi la provo in questa trasferta perchè comunque è un organico da promozione mentre i pugliesi sono al primo anno (l'anno scorso hanno dominato la divisione nazionale di riferimento) e l'obiettivo principale è tenere la categoria sebbene possano pure entrare i playoff a fine stagione per via di un ottimo tecnico e giocatori validi.

agrigento @1,9

bwin stake 2/10

wargod
27-01-2014, 02.16.26
iniziamo bene,presa.

wargod
09-02-2014, 18.29.12
basket nord barese decisamente in periodo negativo,almeno sotto il piano dei risultati perchè poi se l'è giocata con le due capoliste e tra l'altro in queste settimane è anche sfortunata nei finali di gara.
oggi è una gara importantissima perchè è passata in due mesi dalla zona playoff a quella retrocessione,ospita un'altra in zona rossa ed urge una vittoria.
abbino ferrara che deve restare nel gruppetto di testa,firenze ha come obiettivo la salvezza ed è in filotto di sconfitte per cui penso perderà anche oggi.

bnb + ferrara @1,9

bwin stake 2/10

wargod
11-02-2014, 08.45.32
bnb inguardabile,classica giornata dove tutto va storto.

wargod
23-02-2014, 18.17.10
prendo la capolista,roster molto lungo tanto che durante i match si vedono pure rotazioni totali degli elementi sul parquet.
treviglio per certi versi sta facendo meglio fuori,tuttavia non penso riesca a passare ad agrigento.
abbino ferrara che in casa sta tenendo un ritmo da promozione per recuperare le amnesie esterne delle ultime settimane.
mantova è a ridosso della zona playoff,ma le ambizioni sono diverse.

agrigento + ferrara @1,7

mp stake 3/10

wargod
24-02-2014, 01.33.49
ferrara in piena crisi,ora pure in casa viene messa sotto.