PDA

Visualizza versione completa : Pronostici tennis 27 gennaio



dropshot
27-01-2014, 11.42.37
apro io la discussione in una giornata tutta al femminile vediamo se francesca porta buone novelle...
schiavone (+1,5 set) @ 1,90 stake 2
contro la pavlyu che ha iniziato la stagione non benissimo la schiava si è sempre difesa bene certo gli anni passano e anche per lei l'inizio è stato negativo ma ha incontrato tre giocatrici di assoluto valore .
precedenti come dicevo in parita' russa che a volte incappa in giornate in cui gioca coi teloni vediamo se assisteremo a uno degli ultimi ruggiti, quota molto invitante sul book in questione

SPIDERWOLF
27-01-2014, 13.21.31
apro io la discussione in una giornata tutta al femminile vediamo se francesca porta buone novelle...
schiavone (+1,5 set) @ 1,90 stake 2
contro la pavlyu che ha iniziato la stagione non benissimo la schiava si è sempre difesa bene certo gli anni passano e anche per lei l'inizio è stato negativo ma ha incontrato tre giocatrici di assoluto valore .
precedenti come dicevo in parita' russa che a volte incappa in giornate in cui gioca coi teloni vediamo se assisteremo a uno degli ultimi ruggiti, quota molto invitante sul book in questione

Ti seguo dropshot, anche io penso che la nostra Francesca é stata sconfitta negli ultimi tre incontrati soltanto da giocatrici che hanno una caratura più elevata (Jankovic, Safarova, Cibulkova). E' una buonissima giocata, ottima analisi.

gabriele111
27-01-2014, 15.45.04
Wta Pattaya
Mattek - Pliskova 2 @3 stake 1
è tardi lo so perchè la partita parte a breve ma ho appena visto i precedenti e non mi pare assurdo prendere la Pli che ha vinto l' ultimo precedente. Mattek all' Ao credevo riuscisse a strappare qualcosa in piu alla Sharapova. ci provo

ciccio08
27-01-2014, 16.32.57
Errani/Vinci - Hrdinova/Klemenschidts 2 @6 stake 2
Tentativo contro le nostre, vincitrici degli AO e subito in campo a Parigi. Un po' la sbornia da vittoria e un po' il fuso spero possano quantomeno colmare il gap affinchè ci sia partita.

Nattefrost
27-01-2014, 16.46.47
Schiavone @3.25 stake 2/10.

Dal cell. al volo....
3 a 3 i precedenti....Anastasia che ha rischiato non poco al primo turno degli AO contro la Pereira....la leonessa che non sta giocando così male da meritare lo 0/3 di inizio 2014....questo ritorno in Europa...a Parigi...potrebbe essere una grande ripartenza per rivedere la Francesca dei bei tempi....match da battaglia....quota esagerata per la "nostra".

rossonero12
27-01-2014, 17.41.50
Errani/Vinci - Hrdinova/Klemenschidts 2 @6 stake 2
Tentativo contro le nostre, vincitrici degli AO e subito in campo a Parigi. Un po' la sbornia da vittoria e un po' il fuso spero possano quantomeno colmare il gap affinchè ci sia partita.

quoto sperando che facciano la fine di makarova/vesnina anche se sarà difficile... Hrdinova/Klemenschidts 2 @7 stake 2

pancho10
27-01-2014, 17.58.10
Errani/Vinci - Hrdinova/Klemenschidts 2 @6 stake 2
Tentativo contro le nostre, vincitrici degli AO e subito in campo a Parigi. Un po' la sbornia da vittoria e un po' il fuso spero possano quantomeno colmare il gap affinchè ci sia partita.

OT.

CICCIOOOOOOOOOOOOOOO...quanto tempo!!!! Come stai????

Bet4ever
27-01-2014, 18.16.13
Sorgi - Donaldson 1 @ 3.40 stake 2,5
Ho letto buoni commenti qui su questo Donaldson, però resta cmq un classe 1996 ancora un po' inesperto. Sorgi qualche buon risultato su questi livelli li ottiene e la quota mi sembra un po' altina.

ciccio08
27-01-2014, 18.31.46
OT.

CICCIOOOOOOOOOOOOOOO...quanto tempo!!!! Come stai????

SUPER OT
Bene Frà!!!!
Tu sempre in grande forma mi dicono...

rossonero12
27-01-2014, 18.49.13
ot troppo scarse queste :lol::doh:

91elcuchu
27-01-2014, 19.06.44
Wta Pattaya
Mattek - Pliskova 2 @3 stake 1
è tardi lo so perchè la partita parte a breve ma ho appena visto i precedenti e non mi pare assurdo prendere la Pli che ha vinto l' ultimo precedente. Mattek all' Ao credevo riuscisse a strappare qualcosa in piu alla Sharapova. ci provo

Bella giocata!

vacchio365
27-01-2014, 20.23.59
Mi porto avanti con le giocate di domani,guardando il palinsesto mi saltano agli occhi in particolare 3 match:

Kumkhum-Goerges: 1 Tat (1,83 book verde stake 4/10):la ventenne thailandese è stata la giustiziera della Kvitova agli Australian Open e si è poi arresa al terzo set con la Barthel;sembra che la Kumkhum abbia talento ed in casa a Pattaya contro una giocatrice instabile mentalmente come la Goerges penso che abbia buone possibilità di portarsela a casa;la Goerges che ricordiamoci ha un passato da top 15 mi delude sempre,spesso perde al terzo con avversarie inferiori tecnicamente ma con più testa,mi prendo anche l'OVER 22,5 dalla quota invitante( 2,20 book verde,stake 4/10).

Rybarikova-Cornet: OVER 22,5 (2,25 book verde,stake 5/10): gioco sempre gli over di queste 2 giocatrici,se si vanno a vedere le statistiche dei loro match il terzo set è spesso una costante,in particolare la Cornet non molla mai,le ho visto recuperare partite già perse e nel torneo di casa vorrà fare bella figura,ma non vedo comunque una sua vittoria netta,quindi mi prendo l'over 22,5 sopra la pari.

Petkovic-Jovanovsky: 2-0 NO ( 1,60 eurobet,stake 4/10): male la tedesca agli AO, subito fuori al primo turno con la Rybarikova,la domanda che mi pongo per la nuova stagione è se la Petkovic ha superato tutti i suoi problemi fisici;spesso anche lei ha dei passaggi a vuoto con avversarie inferiori e se non al massimo la Jovanovsky può farle male,comunque mi tengo stretto e prendo la vittoria della serba di almeno un set.Precedenti 2-1 per la Petkovic.

gabriele111
27-01-2014, 21.27.48
Wta Pattaya
Mattek - Pliskova 2 @3 stake 1
è tardi lo so perchè la partita parte a breve ma ho appena visto i precedenti e non mi pare assurdo prendere la Pli che ha vinto l' ultimo precedente. Mattek all' Ao credevo riuscisse a strappare qualcosa in piu alla Sharapova. ci provo


:143:+2:143:
bene Pli, centrata e solida in 2 set.

dropshot
27-01-2014, 21.49.00
apro io la discussione in una giornata tutta al femminile vediamo se francesca porta buone novelle...
schiavone (+1,5 set) @ 1,90 stake 2 :21:
contro la pavlyu che ha iniziato la stagione non benissimo la schiava si è sempre difesa bene certo gli anni passano e anche per lei l'inizio è stato negativo ma ha incontrato tre giocatrici di assoluto valore .
precedenti come dicevo in parita' russa che a volte incappa in giornate in cui gioca coi teloni vediamo se assisteremo a uno degli ultimi ruggiti, quota molto invitante sul book in questione
bene +1,80

pancho10
28-01-2014, 01.49.32
SUPER OT
Bene Frà!!!!
Tu sempre in grande forma mi dicono...

Heheheehehehehe...non come ai vecchi tempi Ci....ahhaahahahahahaha...quando vengo a spoleto voglio vederti te lo dico con 2/3 mesi di anticipo...;)

Bet4ever
28-01-2014, 02.40.59
Sorgi - Donaldson 1 @ 3.40 stake 2,5
Ho letto buoni commenti qui su questo Donaldson, però resta cmq un classe 1996 ancora un po' inesperto. Sorgi qualche buon risultato su questi livelli li ottiene e la quota mi sembra un po' altina.

Non va.

ciccio08
28-01-2014, 10.40.19
Errani/Vinci - Hrdinova/Klemenschidts 2 @6 stake 2
Tentativo contro le nostre, vincitrici degli AO e subito in campo a Parigi. Un po' la sbornia da vittoria e un po' il fuso spero possano quantomeno colmare il gap affinchè ci sia partita.

niente...manco il fuso le sposta alle nostre!!

Nattefrost
28-01-2014, 11.28.47
Schiavone @3.25 stake 2/10.

Dal cell. al volo....
3 a 3 i precedenti....Anastasia che ha rischiato non poco al primo turno degli AO contro la Pereira....la leonessa che non sta giocando così male da meritare lo 0/3 di inizio 2014....questo ritorno in Europa...a Parigi...potrebbe essere una grande ripartenza per rivedere la Francesca dei bei tempi....match da battaglia....quota esagerata per la "nostra".

6-1 iniziale illusorio.....poi vengono meno le sue armi migliori....testa e coraggio!....e bel bon.:053zr3: