PDA

Visualizza versione completa : Pronostici Tennis 28/01/2014



danblank
27-01-2014, 20.17.35
Mi porto avanti con il lavoro anche se per ora paddy non mi fa giocare le multiple sul tennis di domani anche se le quote sono state appena inserite.

Mitchell vs Saville 2 @2.70 con gli ultimi 2 H2H vinti 2-0 da Saville (l'ultimo nel 2 settimane fa 6-3 6-4).
Hubble vs Ito 2 @1.19 con quota in salita. Avete qualche info a riguardo?
Reid vs Whittington @ 2.00 questa dovrebbe essere equilibrata ma avrei visto leggermente avanti Whittington.

Come le vedete? :frecamani6vgoh3:

vacchio365
28-01-2014, 00.02.55
Mi porto avanti con le giocate di domani,guardando il palinsesto mi saltano agli occhi in particolare 3 match:

Kumkhum-Goerges: 1 Tat (1,83 book verde stake 4/10):la ventenne thailandese è stata la giustiziera della Kvitova agli Australian Open e si è poi arresa al terzo set con la Barthel;sembra che la Kumkhum abbia talento ed in casa a Pattaya contro una giocatrice instabile mentalmente come la Goerges penso che abbia buone possibilità di portarsela a casa;la Goerges che ricordiamoci ha un passato da top 15 mi delude sempre,spesso perde al terzo con avversarie inferiori tecnicamente ma con più testa,mi prendo anche l'OVER 22,5 dalla quota invitante( 2,20 book verde,stake 4/10).

Rybarikova-Cornet: OVER 22,5 (2,25 book verde,stake 5/10): gioco sempre gli over di queste 2 giocatrici,se si vanno a vedere le statistiche dei loro match il terzo set è spesso una costante,in particolare la Cornet non molla mai,le ho visto recuperare partite già perse e nel torneo di casa vorrà fare bella figura,ma non vedo comunque una sua vittoria netta,quindi mi prendo l'over 22,5 sopra la pari.

Petkovic-Jovanovsky: 2-0 NO ( 1,60 eurobet,stake 4/10): male la tedesca agli AO, subito fuori al primo turno con la Rybarikova,la domanda che mi pongo per la nuova stagione è se la Petkovic ha superato tutti i suoi problemi fisici;spesso anche lei ha dei passaggi a vuoto con avversarie inferiori e se non al massimo la Jovanovsky può farle male,comunque mi tengo stretto e prendo la vittoria della serba di almeno un set.Precedenti 2-1 per la Petkovic.

elgrinta
28-01-2014, 00.05.52
Mitchell vs Saville 2 @2.70 con gli ultimi 2 H2H vinti 2-0 da Saville (l'ultimo nel 2 settimane fa 6-3 6-4).

Come le vedete? :frecamani6vgoh3:
Ti seguo a ruota stake 2 @2.70
aggiungo
Erakovic v Hantuchova 1 @2.60 stake 2
La slovacca ha faticato parecchi per superare 2 turni agli AO contro avversarie meno abbordabili della Erakovic. La Erakovic è abbastanza discontinua e alterna buone partite (vedi la vittoria sulla Cirstea) ad altre pessime. H2H a favore della Erakovic per 2-1 in particolare l'ultimo del 2013 anche se su terra. un cippino lo metto vista la quota invitante

ruggero.csi
28-01-2014, 00.31.47
amici torneo wta di pattaya, ci sta secondo voi una giocata a quota molto alta contro la zvoraneva? grazie ai maestri di sezione

danblank
28-01-2014, 00.44.35
amici torneo wta di pattaya, ci sta secondo voi una giocata a quota molto alta contro la zvoraneva? grazie ai maestri di sezione

per me no (magari mi sbaglio). l'avversaria è troppo poco, magari al prossimo turno ci può stare però

6INAROW
28-01-2014, 00.49.03
non sono un luminare del tennis femminile ma la cirstea con la schmiedova la darei piuttosto favorita. vederla a 1,83 (Paddypower) mi stupisce non poco. vado con stake 3,5/10

principino8
28-01-2014, 01.38.33
Anche a me era saltata all'occhio la quota di saville ma poi vedendo lw.statistiche ho viste che ha si vinto l'' ultimo precedente ma il mese scorse e stato battuto proprio da mitchell nel torneo (credo x prendere la wild card x gli ao) 3-0 ed e stata una partita senza storia....proprio questo precedente mi fa avere un po dei dubbi...se nel caso qualcuno sa qualcosa in piu accetto volentieri consiglio x accendere la giocata... un saluto a tutti i grandi del forum :)buone bet di giornata

pancho10
28-01-2014, 01.55.07
Mi porto avanti con il lavoro anche se per ora paddy non mi fa giocare le multiple sul tennis di domani anche se le quote sono state appena inserite.

Mitchell vs Saville 2 @2.70 con gli ultimi 2 H2H vinti 2-0 da Saville (l'ultimo nel 2 settimane fa 6-3 6-4).
Hubble vs Ito 2 @1.19 con quota in salita. Avete qualche info a riguardo?
Reid vs Whittington @ 2.00 questa dovrebbe essere equilibrata ma avrei visto leggermente avanti Whittington.

Come le vedete? :frecamani6vgoh3:

La giocata a quella quota ci sta tutta,anche se a quella quota ci e' arrivato perché' in salita,...mi riferisco a Saville...ma gli ultimi 2 precedenti sono 1-1....solo per la precisione...;)

gorzy85
28-01-2014, 02.16.39
Mi piacciono le quote di Knapp e Suarez Navarro che affrontano due avversarie con precedenti nettamente a favore. Le abbinerei in un raddoppio ma le quote di entrambe sono clamorosamente in salita. Avete qualche info a riguardo? Forse Carla si trascina dietro qualcosa dagli AO? Non saprei... Cerco lumi...

danblank
28-01-2014, 02.29.09
La giocata a quella quota ci sta tutta,anche se a quella quota ci e' arrivato perché' in salita,...mi riferisco a Saville...ma gli ultimi 2 precedenti sono 1-1....solo per la precisione...;)

Io segno l'esibizione a Kooyong dell'11 Gennaio Con Saville W 6-3 6-4 :p
Certo, questo è match vero ma penso se la siano giocata anche lì!

Whittington fatto fuori 6-4 6-1, ancora un pò acerbo e tanti doppi falli quando era sotto. Il secondo l'ha data sù!

gabriele111
28-01-2014, 10.19.22
Challenger Chatrie
Donaldson - Buchanan 1 @2.1 stake 4 paddy
partita pari, Donaldoson é un mio pupillo e secondo me sul veloce ha una marcia in più dell' onesto americano terraiolo.. L' anno scorso Buchanan perdeva da Ramirez al terzo mentre noi la settimana scorsa l' abbiamo fatto fuori. Superficie più congeniale a Don che arriva da buone quali.

ppturano
28-01-2014, 11.46.56
presa l'accoppiata ora su Goldbet a 2,14.... più che Carla mi spaventa Karin... vediamo che succede.

dropshot
28-01-2014, 11.55.41
tomljanovic-kudryavtseva over 22 @ 1,94 stake 2,5
esordio complicato a pattaya per la mia pupilla ajla, la russa si è qualificata in scioltezza senza perdere un set ieri molto bene contro la bencic. precedenti in parita' sempre risolti al terzo set ajla potrebbe patire nel primo set ma da lottatrice qual'è non credo possa venire asfaltata buone probabilita' quindi di vedere un match equilibrato.

pancho10
28-01-2014, 12.14.11
Nel challenger di panama prendo questo match...

Demoliner-melzer g. 1 @3 stake medio

E' una giocata prettamente contro melzer....Non credo che il peggiore dei fratelli si presenti a questo appuntamento in formissima...tra l'altro si gioca su un superficie che non digerisce proprio...su cui gioca veramente pochissimo....non alzo lo stake perché' demoliner non da garanzie sufficienti...dopo il ritiro della passata settimana ha superato agevolmente le quali qui...quindi e' ben rodato e anche se non e' di certo un fenomeno...quel pizzico di fiducia x uno stake medio me lo da'...

saluti

Manzotinn
28-01-2014, 14.55.17
Scusate, sto vedendo il match cornet rybarikova, non avevo mai visto magdalena giocare. Ma.. sta male o quello è il suo rovescio? :muto:

dropshot
28-01-2014, 15.49.22
tomljanovic-kudryavtseva over 22 @ 1,94 stake 2,5
esordio complicato a pattaya per la mia pupilla ajla, la russa si è qualificata in scioltezza senza perdere un set ieri molto bene contro la bencic. precedenti in parita' sempre risolti al terzo set ajla potrebbe patire nel primo set ma da lottatrice qual'è non credo possa venire asfaltata buone probabilita' quindi di vedere un match equilibrato.

4-6/5-7 void

TennisNone
28-01-2014, 16.05.08
Scusate l'OT ma è la prima ed ultima volta: siccome devo registrarmi ad un book per scommesse sul tennis (e calcio) volevo sapere voi a quale siete registrati e quale mi consigliate (per il bonus, varietà di opzioni, affidabilità ecc.)...
avevo già fatto questa domanda in un altro 3d e alcuni mi avevano consigliato Paddy power, e volevo qualche altro consiglio grazie e scusate ancora l' OT.

dropshot
28-01-2014, 16.27.28
Scusate l'OT ma è la prima ed ultima volta: siccome devo registrarmi ad un book per scommesse sul tennis (e calcio) volevo sapere voi a quale siete registrati e quale mi consigliate (per il bonus, varietà di opzioni, affidabilità ecc.)...
avevo già fatto questa domanda in un altro 3d e alcuni mi avevano consigliato Paddy power, e volevo qualche altro consiglio grazie e scusate ancora l' OT.

dai un'occhiata qua http://forum.bet4win.it/forumdisplay.php/141-I-books

elgrinta
28-01-2014, 17.42.32
Ti seguo a ruota stake 2 @2.70
aggiungo
Erakovic v Hantuchova 1 @2.60 stake 2
La slovacca ha faticato parecchi per superare 2 turni agli AO contro avversarie meno abbordabili della Erakovic. La Erakovic è abbastanza discontinua e alterna buone partite (vedi la vittoria sulla Cirstea) ad altre pessime. H2H a favore della Erakovic per 2-1 in particolare l'ultimo del 2013 anche se su terra. un cippino lo metto vista la quota invitante
nessun ferito, tutti morti
-4

vacchio365
28-01-2014, 19.17.35
Mi porto avanti con le giocate di domani,guardando il palinsesto mi saltano agli occhi in particolare 3 match:

Kumkhum-Goerges: 1 Tat (1,83 book verde stake 4/10):la ventenne thailandese è stata la giustiziera della Kvitova agli Australian Open e si è poi arresa al terzo set con la Barthel;sembra che la Kumkhum abbia talento ed in casa a Pattaya contro una giocatrice instabile mentalmente come la Goerges penso che abbia buone possibilità di portarsela a casa;la Goerges che ricordiamoci ha un passato da top 15 mi delude sempre,spesso perde al terzo con avversarie inferiori tecnicamente ma con più testa,mi prendo anche l'OVER 22,5 dalla quota invitante( 2,20 book verde,stake 4/10).

Rybarikova-Cornet: OVER 22,5 (2,25 book verde,stake 5/10): gioco sempre gli over di queste 2 giocatrici,se si vanno a vedere le statistiche dei loro match il terzo set è spesso una costante,in particolare la Cornet non molla mai,le ho visto recuperare partite già perse e nel torneo di casa vorrà fare bella figura,ma non vedo comunque una sua vittoria netta,quindi mi prendo l'over 22,5 sopra la pari.

Petkovic-Jovanovsky: 2-0 NO ( 1,60 eurobet,stake 4/10): male la tedesca agli AO, subito fuori al primo turno con la Rybarikova,la domanda che mi pongo per la nuova stagione è se la Petkovic ha superato tutti i suoi problemi fisici;spesso anche lei ha dei passaggi a vuoto con avversarie inferiori e se non al massimo la Jovanovsky può farle male,comunque mi tengo stretto e prendo la vittoria della serba di almeno un set.Precedenti 2-1 per la Petkovic.
La Petkovic vince bene,la Kumkhum perde 6-4 6-4,la Cornet non tradisce mai e vince al terzo!

vacchio365
28-01-2014, 20.13.20
Pavlyucenkova-Suarez Navarro:2 TAT (2,20 book verde stake 3/10): la mastina delle Canarie non molla un punto ed è mentalmente più solida della sua avversaria;a me la russa non convince troppo e ha già rischiato con la Schiavone il turno precedente,avrei dato quote pari quindi mi butto sulla spagnola sfavorita secondo i book.

Knapp-Errani: 1 TaT( 2,50 book verde ,stake 2/10): i tre precedenti sorridono alla Knapp,anche se un po' datati,considerando comunque la fase un pò involutiva che sta passando Sara io prendo l'altoatesina e metto un cippino anche sul'OVER 21,5 perchè non vedo una vittoria netta di una delle due.

Voegele-Voskoboeva: 1 TaT (1,65 book verde,stake 4/10):la svizzera n.44 ha disputato un buon 2013 ed è entrata nella top 50,è una lottatrice che però ha molti passaggi a vuoto,comunque la ritengo superiore alla kazaka e la prendo a stake medio.

rinaldovick
28-01-2014, 23.03.41
Sera a tutti, posto per domani:
Wta Parigi
Vinci - Svitolina 2 @2.75 stake 2.5
Vinci vince 2-1 @3.5 stake 2
Roberta ha iniziato l'anno in pessimo modo in singolare con tre primi turni in altrettanti tornei con due tennista di livello inferiore e l'altra con la Errani. La Svitolina invece sta giocando abbastanza bene e viene dagli ottimi Australian dove ha sbattuto fuori la Kuznetova e se l'è giocata molto bene con la Stephens in un match equilibrato dove ne è uscita perdente. Credo quindi che sia in fiducia e che se non riuscirà a vincere un set alla Vinci possa toglierlo

91elcuchu
28-01-2014, 23.41.02
Pavlyucenkova-Suarez Navarro:2 TAT (2,20 book verde stake 3/10): la mastina delle Canarie non molla un punto ed è mentalmente più solida della sua avversaria;a me la russa non convince troppo e ha già rischiato con la Schiavone il turno precedente,avrei dato quote pari quindi mi butto sulla spagnola sfavorita secondo i book.

La giocata piace anche a me, soprattutto guardando le quote e la forma non eccelsa della Pavlyuchenkova.
Certo sulla solidità mentale della Suarez Navarro non metterei la firma. E anche i precedenti sul cemento, che sono pro-Anastasia, mi preoccupano un po'...

danblank
29-01-2014, 02.26.31
Io ho preso Bolt @1.60 + Ito su Mitchell @1.80 + Kerber + Makarova + Bolt/Whittington in un sistema di triple per la poca fiducia stake 2,5/10. Buonanotte :D

vacchio365
29-01-2014, 02.36.16
Cornet-Kvitova: OVER 21,5 (1,90 stake alto):secondo me ci sarà assolutamente partita e obbligatoria per me è la giocata sull' OVER 21,5. La Kvitova vista agli AO è stata imbarazzante,cieca tatticamente, confusa, discontinua e anche con la pancetta da pensionata e il fatto di trovarsi di fronte una cagnaccia come la Cornet che giocherà in casa spinta a mille dal pubblico renderà la partita non semplice per la ceca;l'unica incognita potrebbe essere qualche acciacchino fisico avuto dalla francese con la Rybarykova, sarei tentato di prendere vittoria Cornet a quota esagerata ma per stare coperto vado sull'over, la Cornet son sicuro non la mollerà tanto facilmente.
Precedenti: 2-0 Kvitova, di cui l'ultimo alla Hopman Cup finito 7-5 al terzo.

ANDREAPALMA
29-01-2014, 10.08.36
Inversione di quote nella partita tra barthel e flipkens...come mai??se non erro la tedesca difende il titolo dell'anno scorso..

rinaldovick
29-01-2014, 13.49.36
Sera a tutti, posto per domani:
Wta Parigi
Vinci - Svitolina 2 @2.75 stake 2.5
Vinci vince 2-1 @3.5 stake 2
Roberta ha iniziato l'anno in pessimo modo in singolare con tre primi turni in altrettanti tornei con due tennista di livello inferiore e l'altra con la Errani. La Svitolina invece sta giocando abbastanza bene e viene dagli ottimi Australian dove ha sbattuto fuori la Kuznetova e se l'è giocata molto bene con la Stephens in un match equilibrato dove ne è uscita perdente. Credo quindi che sia in fiducia e che se non riuscirà a vincere un set alla Vinci possa toglierlo
Bene.... +2.4

gabriele111
29-01-2014, 17.24.28
Challenger Chatrie
Donaldson - Buchanan 1 @2.1 stake 4 paddy
partita pari, Donaldoson é un mio pupillo e secondo me sul veloce ha una marcia in più dell' onesto americano terraiolo.. L' anno scorso Buchanan perdeva da Ramirez al terzo mentre noi la settimana scorsa l' abbiamo fatto fuori. Superficie più congeniale a Don che arriva da buone quali.
errore crederlo maturo... si paga... ma questo è un errore da cui devo imparare. -4

danblank
29-01-2014, 21.47.03
Io ho preso Bolt @1.60 + Ito su Mitchell @1.80 + Kerber + Makarova + Bolt/Whittington in un sistema di triple per la poca fiducia stake 2,5/10. Buonanotte :D

-0.03 si rasenta lo scandalo ahahahah

Tennis.c.e.d.
30-01-2014, 01.43.13
Inversione di quote nella partita tra barthel e flipkens...come mai??se non erro la tedesca difende il titolo dell'anno scorso..
La barthel vista in Australia contro la pennetta,e giocatrice da fuori le 100 e infatti...lose anche oggi