PDA

Visualizza versione completa : Pronostici Lega Pro 2 - 1/2 febbraio



stankevicius
29-01-2014, 20.22.16
http://imagizer.imageshack.us/v2/800x600q90/547/yr3n.jpg

stankevicius
29-01-2014, 20.23.50
spal-castiglione 1@1.75* flag stk 6

quota che regala qualcosa, spal ottima squadra contro un castiglione praticamente retrocesso. stake medio alto
*postata in early

peul
30-01-2014, 10.59.06
Spal + Teramo @ 2,80 flag stake 2

spal che batte bassano e vinceva fino alla fine a sassari, una della più in forma, mi auguro non abbia problemi con la quasi retrocessa castiglione.
teramo che gioca col gavorrano, ultimo e con 4 squalificati

arzanese cosenza 2 @ 2.05 flag stake 2

quota al raddoppio la gioco, anche se i calabresi in trasferta non sono fenomenali. arzanese che ha abbandonato le ultime possibiltà di salvezza, sabato scorso a gavorrano. x me quota troppo alta anche se su totosi si trova @ 2,25

peul
30-01-2014, 11.14.11
giornata difficile secondo me, soprattutto nel girone A
spal e teramo (girone b) dovrebbero vincere ma non sono quote da singola ora anche perché flag ha ribassato i ferraresi a @ 1,65
partite da tripla e da over a rimini, alessandria e porto tolle.
a Santarcangelo sento puzza di pareggio e credo la giocherò più avanti
il bassano può vincere a forlì, che comunque si è rinforzata col centrocampista cejas dal latina mentre a cuneo partita aperta
nel girone b ribadisco il mio stupore per la quota del cosenza, addirittura a @ 2,25. arzanese poca cosa anche se il cosenza in trasferta non va forte come in casa.
ma il morale è alto dopo il derby vinto
casertana dovrebbe vincere con i resti dell'ischia ma il pacco della settimana scorsa non lo scordo e passo
Lamezia e foggia dovrebbero vincere mentre le altre gare sono da tripla.
forse melfi chieti under

divin codino 1000
30-01-2014, 11.46.14
Aspettavo qualche parere sul Cosenza perchè anche a me
pare una buona giocata, alla pari in trasferta con l'Arzanese
ci metto qualcosa anche io, per il resto ho preso il Teramo in
multipla con Cremo e Venezia

Cosenza @2.25 stk 3

stankevicius
30-01-2014, 12.18.14
le squadre in vetta fanno il bello ed il cattivo tempo, il teramo in casa dell'arzanese ci ha perso, nonostante il divario tecnico notevole il campo campano col suo fattore campo pesante puó riservare brutte sorprese, soprattutto quando in attacco hai un buon centravanti come Ripa. Arzanese all'ultima spiaggia dovrà giocare alla morte, la quota del Cosenza @2.25 è allettante ma mi puzza di trappola quindi ci penso ancora.

foveam
30-01-2014, 15.46.38
giornata difficile secondo me, soprattutto nel girone A
spal e teramo (girone b) dovrebbero vincere ma non sono quote da singola ora anche perché flag ha ribassato i ferraresi a @ 1,65
partite da tripla e da over a rimini, alessandria e porto tolle.
a Santarcangelo sento puzza di pareggio e credo la giocherò più avanti
il bassano può vincere a forlì, che comunque si è rinforzata col centrocampista cejas dal latina mentre a cuneo partita aperta
nel girone b ribadisco il mio stupore per la quota del cosenza, addirittura a @ 2,25. arzanese poca cosa anche se il cosenza in trasferta non va forte come in casa.
ma il morale è alto dopo il derby vinto
casertana dovrebbe vincere con i resti dell'ischia ma il pacco della settimana scorsa non lo scordo e passo
Lamezia e foggia dovrebbero vincere mentre le altre gare sono da tripla.
forse melfi chieti under


peul guarda che e' il contrario.....il cosenza e' squadra piu' da trasferta che casalinga
vatti a rivedere tutti i punti che ha fatto in casa e quelli che ha fatto in trasferta e ti renderai conto di cio'.
cmq resta una trasferta non facile visto che l'arzanese sono 4 o 5 domeniche che gioca alla morte
non a caso non piu' tardi di 1 mese fa' hanno battuto il teramo 1 a 0.

stankevicius
30-01-2014, 15.48.40
casertana-ischia 1@1,8 stk 5 izi

quota alta per via della posizione in classifica ospite, ma le vendite in casa isolana proseguono e non sarà facile fare punti nella tana della casertana. medio stake

_ Allupato _
30-01-2014, 16.05.52
il Cosenza domenica gioca senza Pepe (difensore) e De Angelis (attaccante) squalificati,assenza importante quest'ultima visto che è il maggior realizzatore della squadra. Sarà comunque un attacco di tutto rispetto con Alessandro,Calderini,Mosciaro. Confermo che in trasferta ha il rendimento più alto del girone con 6 vittorie su 11.

peul
30-01-2014, 16.30.20
peul guarda che e' il contrario.....il cosenza e' squadra piu' da trasferta che casalinga
vatti a rivedere tutti i punti che ha fatto in casa e quelli che ha fatto in trasferta e ti renderai conto di cio'.
cmq resta una trasferta non facile visto che l'arzanese sono 4 o 5 domeniche che gioca alla morte
non a caso non piu' tardi di 1 mese fa' hanno battuto il teramo 1 a 0.ciao caro, in effetti mi riferivo agli ultimi risultati.
l'arzanese secondo me ha perso tutte le speranze sabato scorso. in vantaggio si fa rimontare del gavorrano
ovviamente idea mia :)

foveam
30-01-2014, 19.35.19
ciao caro, in effetti mi riferivo agli ultimi risultati.
l'arzanese secondo me ha perso tutte le speranze sabato scorso. in vantaggio si fa rimontare del gavorrano
ovviamente idea mia :)

cmq la giocata sul cosenza ci sta tutta visto che cmq stiamo parlando si una squadra che ha un organico da serie superiore e visto il rendimento esterno
io giochero' la doppia chance in una multipla con la vittoria della casertana del foggia e e dell'x2 della lazio.
quindi:
chievo lazio x2 (1,36)
foggia tuttocuoio 1(1,75)
casertana ischia (1,6)
arzanese cosenza x2 (1,26)

@4,8 stake 2

buona fortuna a tutti.

peul
31-01-2014, 11.21.37
Santarcangelo Renate X @ 3,20 gd stake 1

Gara che secondo me sarà parecchio bloccata. Innanzitutto il tempo che non aiuta, infatti piove da diversi giorni qui in romagna e non andrà meglio sabato e domenica.
e poi i clementini sono ormai tranquilli, l'accesso alla lega pro unica pare cosa fatta e un punto secondo me potrebbe far comodo anche al renate
provo il pari

Casertana + Spal + Teramo + Venezia @ 7,59 tipico stake 1

Poi un quadruplo di favorite. di spal e teramo già detto, aggiungo la casertana che gioca con quel che rimane dell'ischia e poi il venezia in prima divisione che non ha più nulla da chiedere al campionato

Sic
31-01-2014, 13.39.46
Casertana-Ischia 1 stake medio
provo la vittoria della Casertana contro la disastrata Ischia..vedremo.

Teramo-Gavorrano 1 stake medio
Teramo che deve riscattare la brutta prestazione di Domenica scorsa,in casa contro il Gavorrano ce la può fare.

ho letto che avete discusso molto su Arzanese-Cosenza
allora,il Cosenza giocherà senza il vice capocannoniere del girone De Angelis,un'assenza certamente pesante.
tuttavia la rosa della capolista schiacciasassi calabrese è ampia,soprattutto nel reparto avanzato.
Se però la quota è così alta c'è un motivo.. L'Arzanese,prima dello stop di domenica scorsa,veniva da 5 risultati utili consecutivi, si è rinforzata parecchio nel mercato invernale(Perna,Mora,Sandomenico ecc.) e in casa non perde da Novembre.
inoltre probabilmente si giocherà domenica la sua ultima possibilità di alimentare speranze promozione... Quindi partita ostica per il Cosenza.
Probabilmente mi gioco anche io il 2 ma a stake basso.

divin codino 1000
31-01-2014, 13.50.13
Grigi in casa con Real Vicenza
Dopo 2 giorni di neve è prevista pioggia
campo protetto con teloni

Marconi al rientro per l'Alessadria
Real con Torri preso da Bra e forse Fissore
Partita da tripla, certo che la quota dell'Alessandria vista
la difesa del Real nelle ultime uscite mi alletta e non poco...


Settimana complicata per l'Alessandria dal punto di vista logistico. Da questo giovedì la neve non ha concesso ai grigi la possibilità di allenarsi sull'erba. Intanto da martedì sono stati piazzati i teloni sul terreno di gioco del Moccagatta per preservarlo in vista dell'impegno di domenica contro il Real Vicenza. Saltata la classica partita in famiglia del giovedi, la squadra ha comunque lavorato al centro sportivo Quartieruzzi, a Spinetta Marengo. La rifinitura di sabato, invece, sarà effettuata nel campo artificiale a 11, ad Acqui Terme. Mister Luca D'Angelo, però, non cerca alibi e conta di inanellare un'altra prestazione positiva domenica, contro il Real Vicenza. "Come è successo nelle scorse settimane, mi aspetto il calore dei tifosi del Moccagatta, Confido nell'urlo della curva, fondamentale per far capire ai nostri avversari quanto sia difficile giocare nella nostra casa. Abbiamo visto che il Real Vicenza può concedere qualcosa in difesa" ha detto Luca D'Angelo. Capitolo formazione: dall'infermeria è uscito la punta Michele Marconi, di nuovo a disposizione anche per una eventuale maglia da titolare. "Ora ho cinque punte a disposizione e posso vagliare anche l'opzione di inserirne subito tre, dal primo minuto" ha sottolineato mister D'Angelo. Restano fuori Ferrari e Buonocunto: il primo è tornato ad allenarsi in gruppo e, per rivederlo in campo dopo l'operazione al ginocchio, occorreranno altre 2/3 settimane di attesa, più lunghi i tempi di recupero dell'ex centrocampista della Pergolettese. In difesa mancherà lo squalificato Sabato.

Infine continua la campagna di rafforzamento del Real Vicenza. Dopo l'ingaggio della punta Omar Torri, ieri è stato ufficializzato il tesseramento del difensore Riccardo Fissore.

divin codino 1000
31-01-2014, 13.51.58
al 75% direi che la giocata sulla Casertana
ci sta, anche perchè a Ischia la situazione
non mi pare così chiara

Casertana @1.75 stk 3

peul
31-01-2014, 13.58.04
arzanese cosenza si giocherà a Frattamaggiore e non a mugnano

Il solito
31-01-2014, 16.52.58
Anche qui prendo una multipla sulla base di quanto avete già detto;
Cosenza Teramo e Casertana le 3 battistrada del girone possono tranquillamente andare a punti contro Arzanese Gavorrano e Ischia. Arzanese e Gavorrano rispettivamente ultima e penultima non so quante reali possibilità abbiano di raggiungere i play out distanti 10 punti. Per quanto riguarda la Casertana impegno leggermente più difficile nel derby contro l'Ischia, ma reputo i padroni di casa superiori e penso possano portarla a casa.
Aggiungo la Salernitana contro il Barletta che seppur vincente contro la capolista Frosinone, rimane in ogni caso nelle ultime posizioni e senza (a mio parere) concreti obbiettivi di play off. Campani invece che cercano di rientrare tra le prime 9 (2 i punti di distanza), obbiettivo minimo.
Arzanese Cosenza x2
Teramo Gavorrano 1
Casertana Ischia 1
Salernitana Barletta 1
@ 6.2 2.5/10

Pierluigi81
02-02-2014, 00.23.55
Arrivo lungo ormai sulla Casertana ,quota che invoglia poco ma sul trenino salgo pure io sperando l Ischia non tiri un brutto scherzo come domenica scorsa,oltretutto è sempre un derby


Casertana-Ischia 1 @ 1,67 bwin stk 3

Pierluigi81
02-02-2014, 17.55.36
Arrivo lungo ormai sulla Casertana ,quota che invoglia poco ma sul trenino salgo pure io sperando l Ischia non tiri un brutto scherzo come domenica scorsa,oltretutto è sempre un derby


Casertana-Ischia 1 @ 1,67 bwin stk 3






:143:bene

stankevicius
02-02-2014, 18.39.01
spal-castiglione 1@1.75* flag stk 6 :( 1-2

quota che regala qualcosa, spal ottima squadra contro un castiglione praticamente retrocesso. stake medio alto
*postata in early


casertana-ischia 1@1,8 stk 5 izi :) 2-1

quota alta per via della posizione in classifica ospite, ma le vendite in casa isolana proseguono e non sarà facile fare punti nella tana della casertana. medio stake

abbiamo fatto resuscitare pure il castiglione, per fortuna l'ischia ha già dato settimana scorsa
-2

Il solito
03-02-2014, 01.44.08
Anche qui prendo una multipla sulla base di quanto avete già detto;
Cosenza Teramo e Casertana le 3 battistrada del girone possono tranquillamente andare a punti contro Arzanese Gavorrano e Ischia. Arzanese e Gavorrano rispettivamente ultima e penultima non so quante reali possibilità abbiano di raggiungere i play out distanti 10 punti. Per quanto riguarda la Casertana impegno leggermente più difficile nel derby contro l'Ischia, ma reputo i padroni di casa superiori e penso possano portarla a casa.
Aggiungo la Salernitana contro il Barletta che seppur vincente contro la capolista Frosinone, rimane in ogni caso nelle ultime posizioni e senza (a mio parere) concreti obbiettivi di play off. Campani invece che cercano di rientrare tra le prime 9 (2 i punti di distanza), obbiettivo minimo.
Arzanese Cosenza x2
Teramo Gavorrano 1
Casertana Ischia 1
Salernitana Barletta 1
@ 6.2 2.5/10

neanche il pari ...

divin codino 1000
03-02-2014, 09.26.58
Aspettavo qualche parere sul Cosenza perchè anche a me
pare una buona giocata, alla pari in trasferta con l'Arzanese
ci metto qualcosa anche io, per il resto ho preso il Teramo in
multipla con Cremo e Venezia

Cosenza @2.25 stk 3


al 75% direi che la giocata sulla Casertana
ci sta, anche perchè a Ischia la situazione
non mi pare così chiara

Casertana @1.75 stk 3

-0.75
stake errati

peul
03-02-2014, 11.40.02
Spal + Teramo @ 2,80 flag stake 2


arzanese cosenza 2 @ 2.05 flag stake 2

-4


Santarcangelo Renate X @ 3,20 gd stake 1


Casertana + Spal + Teramo + Venezia @ 7,59 tipico stake 1

+1.2