PDA

Visualizza versione completa : Pronostici tennis 30 gennaio



il_web
30-01-2014, 11.31.55
4472

pakos
30-01-2014, 12.04.37
Mladenovic - Petkovic 1 @2.7 stake 2 paddy

ho visto il match di kristiana con la halep ed ha giocato alla grande, servendo un sacco di ace e tirando altrettanto vincenti, inoltre l'anno scorso ha fatto semifinale in questo torneo

Latorre
30-01-2014, 12.18.17
CORNET-KVITOVA over2.5 set @ 3.00 stake 1 book dell'anno

La Kvitova all'inizio di questo nuovo anno non ha convinto molto, perdendo al primo turno agli AO e lasciando un set alla CORNET alla Hopman Cup. La quota a 3.00 mi sembra abbia un po' di valore. Sto pensando anche alla possibile vittoria della CORNET a 4.33.

Bilancio Tennis 2014:0
W=0;L=0;D=0;

dave222
30-01-2014, 13.17.41
KNAPP - ERRANI 1 @2,12 stake medio
Le condizioni dell'indoor sono quelle più adatte per Karin e quelle meno adatte per Sara. La prima è dall'anno scorso che sta giocando un ottimo tennis con buona continuità, la seconda invece non sta riuscendo a confermare i risultati ottenuti nei tornei passati. I precedenti dicono 3-0 Knapp, ma lasciano il tempo che trovano visto che le due non si sfidano dal 2009.
Nel finale dello scorso anno la Knapp ha giocato davvero ad alto livello nei tornei indoor di Linz e di Lussemburgo e quest'anno dopo un avvio non esaltante quasi buttava fuori la Sharapova dall'AO. in queste condizioni il suo servizio è sicuramente più incisivo di quello della Errani, il suo dritto piatto può togliere il tempo alle variazioni della Errani e di rovescio Karin non è per nulla male e può tener testa ad una giocatrice che non sta passando un bel momento. Per tutti questi motivi io vedo leggermente favorita la Knapp.

CORNET - KVITOVA 1 @4,1 stake medio
Questo può essere l'anno di Alize, in Hopman cup ha fatto vedere grandi cose e di poter infastidire chiunque se in giornata, è migliorata molto con servizio e dritto, mentre il rovescio è stato da sempre il suo colpo migliore. Quest'oggi affronta una giocatrice che ha rischiato di battere in Hopman Cup e che arriva a quest'appuntamento a Parigi, a casa della Cornet, in condizioni ancora peggiori, dopo aver subito due 6-1 dalla Khumkhum all'AO, la thailandese l'ho vista a Pattaya contro la Goerges e non è nulla più di una buona giocatrice da fondo.

ALFREDO PEREZ -PONWITH 2 @2,12 stake medio/alto
Due ragazzini, 15 e 16 anni, con poca esperienza da pro, ma Ponwith è avanti di 500 posizioni circa come classifica junior e ha un precedente favorevole vinto nettamente in due set 6-3 7-5 seppur su superficie diversa da quella di oggi (cemento invece che su terra.

pakos
30-01-2014, 13.30.39
Cornet - Kvitova 1 @4.4 stake 1.5 unibet

come dave penso anch'io ke alize possa farcela. nell'ultimo anno è cresciuta molto mentre la kvitova oramai nn è più la schiacciasassi del 2011

j23
30-01-2014, 13.36.51
scusate...TUTTI i BOOKs ed il sito dell anno...hanno tolto la quota della CORNET-KVITOVA...avete notizie? perchè volevo giocare pure io la francese.....ma nn capisco il motivo di togliere la partita!!! grazie!!!

giallobluhvr
30-01-2014, 13.42.23
su snai c e ancora

thewolf88
30-01-2014, 13.47.08
avevo giocato la cornet da ieri sera, il book verde mi ha appena dato la scommessa nulla e rimborso, quella maledetta inutile kvitova si sarà ritirata..era un affare la francese

thewolf88
30-01-2014, 13.53.13
è appena uscita in palinsesto Cornet - Zahlavova Strycova...mi viene da piangere.... @4.50 affare di giornata era..

lungo
30-01-2014, 15.11.21
Ritiro kvitova!! Sono gia uscite le quote su qualche book della cornet contro zahalova??

dropshot
30-01-2014, 15.27.06
è appena uscita in palinsesto Cornet - Zahlavova Strycova...mi viene da piangere.... @4.50 affare di giornata era..

non tutto il male viene per nuocere... anche se la quota è infima io me la prendo in doppia con la cirstea che gioca domani, reputo le due favorite decisamente superiori alle avversarie con la rumena veramente in forma
cornet+cirstea @ 2,05 stake 3

lungo
30-01-2014, 19.42.49
Che ne pensate della vittoria dell'argentina sull'italia in davis @2,05?? Si gioca su clay in argentina, lo stadio credo sarà una bolgia come in altre occasioni in cui la celeste ha giocato in casa!! Credo che gli argentini saranno belli carichi!! Per quanto riguarda i giocatori l'argentina schiererà Monaco e Berlocq come singolaristi, contro Seppi e Fognini.. Mentre nel doppio dovrebbero essere zaballos/mayer contro bolelli/volandri(o fognini)
per me l'argentina non parte sfavorita, voi che ne pensate?

tatox
30-01-2014, 21.43.26
Scusate ma Kosakowski - G. Melzer erano al tie break
del terzo set, 5-0 e poi?.......qualcuno potrebbe darmi lumi??
è tutto fermo

Black&Blue
30-01-2014, 21.44.10
Ragazzi, siccome non sapevo dove chiedere, qualcuno mi saprebbe dire come è finito il match tra Kosakowski e G. Melzer? Il livescore si è interrotto sul tie break del terzo sul punteggio di 5-0 per l'americano...

tatox
30-01-2014, 21.55.01
È arrivato ora il risultato
7-0 tie break

danblank
30-01-2014, 23.09.43
Che ne pensate della vittoria dell'argentina sull'italia in davis @2,05?? Si gioca su clay in argentina, lo stadio credo sarà una bolgia come in altre occasioni in cui la celeste ha giocato in casa!! Credo che gli argentini saranno belli carichi!! Per quanto riguarda i giocatori l'argentina schiererà Monaco e Berlocq come singolaristi, contro Seppi e Fognini.. Mentre nel doppio dovrebbero essere zaballos/mayer contro bolelli/volandri(o fognini)
per me l'argentina non parte sfavorita, voi che ne pensate?

Fognini sulla terra dovrebbe batterli entrambi, a meno di ennesimi passaggi a vuoto! Non riesco a valutare il doppio, comunque nonostante siamo fuori casa non è così scontata la sconfitta a mio parere!

lungo
31-01-2014, 00.11.59
Io proprio di fognini non mi fido.. Monaco e berlocq sono due combattenti e 3 su 5 la discontinuità di fognini potrebbe essergli fatale.. Poi se entra centrato l'italia potrebbe anche farcela.. Cmq grazie della risposta, credo che alla fine non la giocheró, voglio tifare Italia!!!

Black&Blue
31-01-2014, 00.18.39
È arrivato ora il risultato
7-0 tie break
Grazie! Era giusto per farmi penare ancora un po!

nickceschel
31-01-2014, 12.18.49
non tutto il male viene per nuocere... anche se la quota è infima io me la prendo in doppia con la cirstea che gioca domani, reputo le due favorite decisamente superiori alle avversarie con la rumena veramente in forma
cornet+cirstea @ 2,05 stake 3

noooooooooo cirstea !!! vinci primo in 22 minuti e perde 6-0 al terzo ?? avete news ? si è infortunata ? ha perso la testa ?

TOMMYDEE
31-01-2014, 12.30.08
noooooooooo cirstea !!! vinci primo in 22 minuti e perde 6-0 al terzo ?? avete news ? si è infortunata ? ha perso la testa ?

Ti spiego. Sul 5-5 del secondo set era 40-15 e ha sciupato 2 MP. Da lì, caduta colossale.

Roger Federer
31-01-2014, 12.31.40
noooooooooo cirstea !!! vinci primo in 22 minuti e perde 6-0 al terzo ?? avete news ? si è infortunata ? ha perso la testa ?


La Cirstea ha avuto anche 2 match point nel secondo set, la Pliskova era 4-5 (15-40) sul proprio servizio :-((

nickceschel
31-01-2014, 12.33.50
pazzesco chiudevo bella bolletta (mi mancava solo uno del psg)...pazienza..tennis imprevedibile con le donne.. è un gioco in cui la testa e la concentrazione la fanno da padroni. grazie lo stesso ciao

dropshot
31-01-2014, 12.35.57
non tutto il male viene per nuocere... anche se la quota è infima io me la prendo in doppia con la cirstea che gioca domani, reputo le due favorite decisamente superiori alle avversarie con la rumena veramente in forma
cornet+cirstea @ 2,05 stake 3
questa brucia parecchio, 3 mp buttati perde il tie e poi esce dal match
voi direte e vabbe' ti sei coperto con la pliskova @15 e invece non l'ho fatto son pirla e pago giustamente brutta botta -3