PDA

Visualizza versione completa : Pronostici Tennis 31 Gennaio



rinaldovick
31-01-2014, 11.34.46
Wta Parigi
Petkovic - Cornet 2@2.62 stake 2
over 21.5 @1.9 stake 3
Quota che mi è balzata subito all'occhio, che ho trovato subito molto alta e che rispecchia un pò troppo gli andamenti dei match di ieri dove la la tedesca ha lasciato le briciole alla Mladenovic mentre la Cornet ha trovato delle difficoltà nel chiudere il match, essendo stata sempre avanti, contro una Zhalova che non aveva niente da perdere. Secondo me è un match equilibrato, la francese è una giocatrice molto emotiva e giocare in casa gli darà quella spinta in più nel portare a casa il match. Dall'altra parte la Petko è parecchio discontinua, difficilmente ultimamente affila due-tre partite di fila e per questo oltre la grande crescita tecnica e mentale della Cornet mi fanno propendere sulla francese. Prendo inoltre l'over giochi visto che come dicevo prima rimane comunque una partita molto equilibrata che potrebbe risolversi al terzo.

Coppa Davis
Berlocq - Seppi 2@2 stake 3
Seppi vince 3-2 @6 stake 1
Ok che Berlocq gioca in casa, lo stadio sarà pieno e il tifo argentino lo conosciamo tutti però dare addirittura favorito un giocatore che dopo l'infortunio al piede nel finale dello scorso anno, nel nuovo ancora non ha vinto un match mi sembra un pò esagerato. Andreas non è che se la passi meglio, la partita con Young agli Australian Open è meglio dimenticarla, ma gioca sulla superficie a lui più congeniale e sopratutto 3 su 5 credo che possa avere la meglio contro un tennista che lotta sempre alla morte, ma che reputo inferiore per qualità fisiche e tecniche. Prendo inoltre 3-2 Seppia conoscendo i sui cali all'interno dei match.

esasperato
31-01-2014, 12.04.02
C'è da dire che la cornet stava x compromettere una partita già vinta.. nel 1set poteva dare un bel 6-1 e ha chiuso 6-3, nel 2 set era avanti di 1 break e ha avuto 2 occasioni x andare avanti di 2 break.. alla fine ha perso il tie e al terzo si è svegliata. tutto questo contro una giocatrice ripescata che ha concesso numerosi unforced. se ci mettiamo il fatto che la cornet ha giocato quasi 3 ore e ha finito a mezzanotte io la vedo dura x lei contro la petkovic poi tutto può essere!

rinaldovick
31-01-2014, 12.18.13
C'è da dire che la cornet stava x compromettere una partita già vinta.. nel 1set poteva dare un bel 6-1 e ha chiuso 6-3, nel 2 set era avanti di 1 break e ha avuto 2 occasioni x andare avanti di 2 break.. alla fine ha perso il tie e al terzo si è svegliata. tutto questo contro una giocatrice ripescata che ha concesso numerosi unforced. se ci mettiamo il fatto che la cornet ha giocato quasi 3 ore e ha finito a mezzanotte io la vedo dura x lei contro la petkovic poi tutto può essere!
Credo che ci sia stato un calo di concentrazione dopo aver visto nel primo set che la brekkava ad ogni turno di servizio e ha un pò mollato. Considera che fino alle 3-4 del pomeriggio doveva giocare con la Kvitova, penso abbia anche un pò sottovalutato il match. Certo potrebbe essera un pò stanca ma giocherà alle 20, quasi un giorno per recuperare a questi livelli dovrebbero essere abituati. Poi certamente per i book è sfavorita un motivo ci sarà.... Ciao

iniorante
31-01-2014, 12.31.57
Coppa Davis
Idmbarek-Muller 1 @3.75 stake 1.25
Idmbarek-Muller 2-3 @8 stake 0.25
Mi prendo un rischio probabilmente altissimo (a basso stake) e sono consapevole anche che possa essere una mattanza ma non riesco a togliermi dalla testa il match tra Idmbarek e Muller in Marocco.
La Coppa Davis è sempre competizione a sè e regala sorprese incredibili.
Se ci aggiungiamo che Muller non credo possa essere al 100% dopo mesi di inattività (e il 3 su 5 è un'incognita anche per il suo coach), oltretutto su clay...
Ovviamente l'avversario è quello che è. Un marocchino capace di prenderle di santa ragione anche da avversari inferiori a Muller ma che a volte ha tirato fuori dei capolavori (miracoli), tipo quando anno scorso vinse un futures battendo Granollers-Pujol, Vovk e Krawietz o quando nella Davis 2012 battè Balleret.
Se a Rabat ci fossero stati 20-22 gradi sarebbe stato onestamente meglio, invece ce ne sono 10 in meno e piove. E anche la quota non è proprio quanto di meglio potersi aspettare (con un @5 sarebbe stato meglio...)
Ci si prova insomma, senza illusioni e sperando che il match si allunghi un pochino.

lungo
31-01-2014, 13.00.32
ragazzi sbaglio o l'USA ha scelto di giocare contro la gran bretagna su clay?? non mi pare che young e querrey siano grandi terraioli, e considerando che si partirà 2-1 per l'inghilterra (due singolari di murray e il doppio ai fratelli bryan) la qualificazione se la giocherà Ward j. se riesce a vincere uno dei due singolari l'inghilterra è qualificata secondo me!!
io provo soprattutto per la quota... Regno Unito to qualify @3,18 stake 3

danblank
31-01-2014, 13.04.20
OT: Qualcuno su paddy? Diretta mi da le quote di paddy della Davis anche del gruppo 2 per alcune partite, ma poi sul conto in sezione tennis non c'è nulla! Sto rimbecillendo io?

rinaldovick
31-01-2014, 13.16.25
ragazzi sbaglio o l'USA ha scelto di giocare contro la gran bretagna su clay?? non mi pare che young e querrey siano grandi terraioli, e considerando che si partirà 2-1 per l'inghilterra (due singolari di murray e il doppio ai fratelli bryan) la qualificazione se la giocherà Ward j. se riesce a vincere uno dei due singolari l'inghilterra è qualificata secondo me!!
io provo soprattutto per la quota... Regno Unito to qualify @3,18 stake 3
In effetti decisione alquanto strana.... Forse perchè Murray sulla terra non è che ci giochi tanto volentieri... Bet che comunque a quella quota ci sta tutta secondo me dato che Querrey ultimamente è sembrato molto lontano dai sui standard, la qualificazione mi sembra aperta.... Io lascio perdere dato che il mio book la quota troppo bassa (2.75), dove l'hai giocata?

lungo
31-01-2014, 13.25.55
sinceramente non ho mai visto giocare ward, in ogni caso se l'ultimo incontro decisivo dovesse essere ward-young potrei provare a coprirmi.. non so dipende dalle quote che mettono..
comunque io gioco su planetwin365

danblank
31-01-2014, 13.32.45
sinceramente non ho mai visto giocare ward, in ogni caso se l'ultimo incontro decisivo dovesse essere ward-young potrei provare a coprirmi.. non so dipende dalle quote che mettono..
comunque io gioco su planetwin365

Non so su clay come se la cava ma agli AO Ward mi pare sia uscito in Q con Arnaboldi. Young invece è quello che ha battuto Seppi al quinto set.
Mi sembrano due tennisti di caratura diversa, poi magari mi sbaglio ;)

lungo
31-01-2014, 13.49.10
Non so su clay come se la cava ma agli AO Ward mi pare sia uscito in Q con Arnaboldi. Young invece è quello che ha battuto Seppi al quinto set.
Mi sembrano due tennisti di caratura diversa, poi magari mi sbaglio ;)

esatto ward è uscito con arnaboldi agli AO. ho controllato ora gli score dei tre tennisti su clay... querrey 37/37, young 27/29 e ward 89/70.. c'è da dire però che Ward ha disputato quasi esclusivamente challenger e future!! per me sono scarsetti entrambi quindi può esserci partita.. o almeno spero!! ;)

andre335
31-01-2014, 14.18.21
Sharapova-Flipkens OVER 18,5 @1,83 (Snai), stake 2
I tre precedenti sono finiti 2-0, in 2 casi con vittorie di Masha molto nette (AO 2013 e Roland Garros 2010). Il terzo precedente si perde nella notte dei tempi (2003), quindi pochissimo utile.
Oggi, forse, le condizioni di forma delle due giocatrici autorizzano a pensare ad una gara un po’ più equilibrata.

rinaldovick
01-02-2014, 11.07.20
Wta Parigi
Petkovic - Cornet 2@2.62 stake 2
over 21.5 @1.9 stake 3
Quota che mi è balzata subito all'occhio, che ho trovato subito molto alta e che rispecchia un pò troppo gli andamenti dei match di ieri dove la la tedesca ha lasciato le briciole alla Mladenovic mentre la Cornet ha trovato delle difficoltà nel chiudere il match, essendo stata sempre avanti, contro una Zhalova che non aveva niente da perdere. Secondo me è un match equilibrato, la francese è una giocatrice molto emotiva e giocare in casa gli darà quella spinta in più nel portare a casa il match. Dall'altra parte la Petko è parecchio discontinua, difficilmente ultimamente affila due-tre partite di fila e per questo oltre la grande crescita tecnica e mentale della Cornet mi fanno propendere sulla francese. Prendo inoltre l'over giochi visto che come dicevo prima rimane comunque una partita molto equilibrata che potrebbe risolversi al terzo.

Coppa Davis
Berlocq - Seppi 2@2 stake 3
Seppi vince 3-2 @6 stake 1
Ok che Berlocq gioca in casa, lo stadio sarà pieno e il tifo argentino lo conosciamo tutti però dare addirittura favorito un giocatore che dopo l'infortunio al piede nel finale dello scorso anno, nel nuovo ancora non ha vinto un match mi sembra un pò esagerato. Andreas non è che se la passi meglio, la partita con Young agli Australian Open è meglio dimenticarla, ma gioca sulla superficie a lui più congeniale e sopratutto 3 su 5 credo che possa avere la meglio contro un tennista che lotta sempre alla morte, ma che reputo inferiore per qualità fisiche e tecniche. Prendo inoltre 3-2 Seppia conoscendo i sui cali all'interno dei match.
Pessimo Seppi, quasi quasi era meglio Paolino Lorenzi avrebbe dato almeno il cuore!!! +1.9

andre335
01-02-2014, 11.19.09
Sharapova-Flipkens OVER 18,5 @1,83 (Snai), stake 2
I tre precedenti sono finiti 2-0, in 2 casi con vittorie di Masha molto nette (AO 2013 e Roland Garros 2010). Il terzo precedente si perde nella notte dei tempi (2003), quindi pochissimo utile.
Oggi, forse, le condizioni di forma delle due giocatrici autorizzano a pensare ad una gara un po’ più equilibrata.

Masha too strong... 6-2 6-2

lungo
03-02-2014, 15.19.06
ragazzi sbaglio o l'USA ha scelto di giocare contro la gran bretagna su clay?? non mi pare che young e querrey siano grandi terraioli, e considerando che si partirà 2-1 per l'inghilterra (due singolari di murray e il doppio ai fratelli bryan) la qualificazione se la giocherà Ward j. se riesce a vincere uno dei due singolari l'inghilterra è qualificata secondo me!!
io provo soprattutto per la quota... Regno Unito to qualify @3,18 stake 3


più facile del previsto, ward batte addirittura querrey!! +6,5