PDA

Visualizza versione completa : nba 1-2-14



ares
01-02-2014, 14.10.12
<tbody>
01:00
Indiana Pacers

(





)



Brooklyn Nets

(





)


01:00
Washington Wizards

(





)



Oklahoma City Thunder

(





)


01:30
Atlanta Hawks

(





)



Minnesota Timberwolves

(





)


01:30
Detroit Pistons

(





)



Philadelphia 76ers

(





)


02:00
Houston Rockets

(





)



Cleveland Cavaliers

(





)


02:00
Memphis Grizzlies

(





)



Milwaukee Bucks

(





)


02:00
New Orleans Pelicans

(





)



Chicago Bulls

(





)


02:30
New York Knicks

(





)



Miami Heat

(





)


02:30
San Antonio Spurs

(





)



Sacramento Kings

(





)


03:00
Phoenix Suns

(





)



Charlotte Bobcats

(





)


04:00
Portland Trailblazers

(





)



Toronto Raptors

(





)


04:30
L. A. Clippers

(





)



Utah Jazz

(





)

</tbody>

ares
01-02-2014, 14.16.59
miami + portland + clippers @ 2.2 stake 5

il 6 vs il 7 dove vedo gli heat nettamente meglio per tutto quello che si è visto fino ad ora nella regular,portland in casa riposata vs toronto che è la sorpresa assoluta in questa lega in b2b e clippers in casa vs uno dei roster piu scarsi della lega sopratutto in trasferta....fiducia media

thehawks
01-02-2014, 14.19.47
salve ragazzi...ho una domanda..ho notato che snai quota i primi quarti e gli under/over con linee completamente diverse rispetto ai books.com..

mi è saltata agli occhi la quota di detroit vincente primo qrt 1x2@1.85 mentre su altri siti l'ho vista@1.45..

sapete spiegarmi che intendono con 1x2 alla snai..non credo lo scarto di almeno 6 punti...

vedo linee e quote fuori dal mondo..o sono io che sbaglio?

wargod
01-02-2014, 14.35.59
eurobet ed altri lo fanno da mesi già.
le scommesse non dipendono dal bookmaker,nascono da aams.
l'handicap è 2,5
non 5,5 come 1X2 classico ed ovviamente non è neanche vincente semplice
per cui 1 è squadra a vincente di almeno tre punti,2 lo stesso per la squadra b ed X se restano in un distacco di massimo due punti.

thehawks
01-02-2014, 14.53.17
eurobet ed altri lo fanno da mesi già.
le scommesse non dipendono dal bookmaker,nascono da aams.
l'handicap è 2,5
non 5,5 come 1X2 classico ed ovviamente non è neanche vincente semplice
per cui 1 è squadra a vincente di almeno tre punti,2 lo stesso per la squadra b ed X se restano in un distacco di massimo due punti.

perfetto..grazie mille..

Jamallo20
01-02-2014, 19.00.07
eurobet ed altri lo fanno da mesi già.
le scommesse non dipendono dal bookmaker,nascono da aams.
l'handicap è 2,5
non 5,5 come 1X2 classico ed ovviamente non è neanche vincente semplice
per cui 1 è squadra a vincente di almeno tre punti,2 lo stesso per la squadra b ed X se restano in un distacco di massimo due punti.

ciao,vi leggo sempre ed anch'io ero convinto che fosse così,però ho letto questo sul sito della snai

1X2 Quarto:
Si deve pronosticare il risultato di ogni quarto della partita secondo il seguente criterio::
1: vittoria della squadra di casa con uno scartouguale o inferiore a 3 punti
X: vittoria dell'una o dell'altra squadra con uno scarto uguale o inferiore a 2 punti
2:vittoria della squadra in trasferta con uno scarto uguale o inferiore a 3 punti

cioè scarto uguale a 3??non superiore???

wargod
01-02-2014, 19.10.54
impossibile,non ha alcun senso perchè fino a 2 punti è coperto dalla X e poi con 4 di scarto perderesti.
in quel caso sarebbe altissima la quota perchè è quasi impossibile beccare un risalto preciso di 3 punti di distacco.

questa è la regola di aams


1X2 – 1°-2°-3°-4° QUARTO

La scommessa consiste nel pronosticare l'esito finale di un determinato quarto di gioco. Con il segno 1 si pronostica la vittoria della prima squadra proposta con un margine superiore a 2 punti, con il segno 2 la vittoria della seconda squadra proposta con un margine superiore a 2 punti, con il segno X il loro pareggio o una differenza di punti inferiore od uguale a 2 punti.

Jamallo20
01-02-2014, 19.14.09
sisi ma infatti non capivo il senso,però quello l'hanno scritto loro xd
comunque grazie;)

Albe801
01-02-2014, 21.37.49
ciao a tutti !Prendo questa tripla : oklahoma + indiana + memphis @1.92 stake 8il 35 in casa del 2 anche se in b2b non dovrebbe avere grossi problemi poi indiana anche se in fase calante in casa nettamente superiore dei nets e infine i grizzlies nel periodo volante contro quel che resta dei bucks.GL

wargod
01-02-2014, 22.45.25
chi sei,ares 2 ? :lol:

Rafa
01-02-2014, 23.15.55
chi sei,ares 2 ? :lol:L'ip è uguale a quello di un utente che frequenta regolarmente questa sezione e che sta facendo una discreta figura di merda :)

Tommy
01-02-2014, 23.16.08
Buonasera aglie sperti di sezione :103:

Credo prenderò la doppia Oklahoma/Miami...che ne pensate?

New York è messa così male come sembra dalle quote?

Grazie per qualsiasi info o consiglio.

Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooo;)

ares
01-02-2014, 23.31.40
Buonasera aglie sperti di sezione :103:

Credo prenderò la doppia Oklahoma/Miami...che ne pensate?

New York è messa così male come sembra dalle quote?

Grazie per qualsiasi info o consiglio.

Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooo;)

okc in b2b,miami nettamente piu forte di ny almeno che melo non ne mette 62....ciao tommy

Tommy
01-02-2014, 23.32.56
okc in b2b

Quindi???? :asd:

Grazie ares... :103:

Ciaooooooooooooooooooooooooo;)

ares
01-02-2014, 23.45.53
Quindi???? :asd:

Grazie ares... :103:

Ciaooooooooooooooooooooooooo;)

per me no bet okc....fai te :asd:

Tommy
01-02-2014, 23.53.17
per me no bet okc....fai te :asd:

Vabbè ho capito...lascio stare! :asd:

magikgaspa
01-02-2014, 23.58.08
Preview;



Un po di strascichi dopo la lunga serie di trasferte ad ovest hanno portato i Pacers alla seconda sconfitta alla Conceco. Stanotte sono nuovamente abbinati in doppia di scarto, i numeri sono comunque a favore di Indiana che ha gia’ maltrattato BKN nei due precedenti stagionali andando ben oltre lo scarto imposto. Nets per altro in B2B reduci dalla gara dura contro i Thunders e con diverse assenze anche stanotte. I numeri direbbero over stanotte tra le due.
Altra gara tendente all’over a Washington dove i Wizard ritrovano il proprio pubblico dopo 4 ad ovest per incontrare una delle squadre piu hot del momento. Thunders in striscia positiva da 11 gare che partono giustamente favoriti dal pronostico, al momento se Durant e i suoi continuano con questi ritmi non c’e’ spazio di errore neanche stanotte. In casa le medie dei Wizard sono discrete e la linea e’ alla portata visto anche la fatica che potrebbe colpire un minimo Oklahoma.
Atlanta in casa ha dato grandi prestazioni e si sta’ costruendo faticosamente un posto ai play-off, Minnie riesce a fare ottime prestazioni in ogni campo salvo poi inciampare in gare apparentemente piu’ semplici. Pesante l’assenza di Pekovic, lo sarebbe ancor di piu’ quella di Love se confermata per il match odierno confermando i favori del pronostico per gli Hawks.
Non mi convince per niente l’ampio vantaggio dato a Detroit, entrambe le squadre sono in fase calante e difensivamente piuttosto instabili. Phila qualcosa in piu’ l’ha portato in fase offensiva e questo e’ un match su chi la spara meglio. In stagione Detroit conduce 2-0 con oltre 114 di media contro Philadelphia.
Gara da 50 tra New Orleans e Chicago come da quote di partenza, entrambe recuperano pezzi importanti per la gara odierna. Al momento a quella quota proverei qualcosa sui Bulls in risalita da inizio anno dopo aver faticato a trovare un gioco solido, i Pellicans con Davis sono sicuramente temibili in casa ma coprono male a tutto campo e c’e’ un abisso nel pitturato tra le due.
Salto a pie’ pari la gara di Houston, non mi piace tutto questo vantaggio per i Rockets nonostante le ultime dei Cavs siano state davvero una cosa inguardabile con Irwing che farebbe meglio ad alzare la voce dimostrando di meritarsi il posto datogli per la gara degli All-Star. Seguendo il periodo forse eccessiva la linea punti totale tra le due.
Forse alto come gap quello proposto a favore di Memphis ma tra i due roster c’e’ una grande differenza di partenza e considerando l’ottimo stato di forma dei Grizzles, salvo garbage time anzitempo ci potrebbe anche stare. Anche qui vedo under.
Interessante il match al Madison di stanotte, ennesimo faccia a faccia tra Melo e l’amico LBJ il secondo in stagione con gli Heat che hanno perso in doppia di scarto qui a NY. Al momento Knicks che stanno tirando ad est come poche, conseguenza 4 win in fila seppure con team di medio-bassa fascia nella lega. Miami arriva al gran completo e vogliosa di rifarsi dalla sconfitta patita con i Thunders. A mio avviso qui stanotte qualche chance per i Knicks ci puo’ essere perche’ Miami non l’ho vista difendere al meglio e on the road sono appena 2-3 nelle ultime apparizioni con una win ottenuta all’OT in quel di Charlotte.
Spurs ancora con infermieria stracolma ma nonostante tutto abbinati in doppia di scarto contro Sacramento. Kings anche stanotte privi di Cousins e penultimi ad ovest come rendimento esterno, dove difensivamente lasciano oltre 106 di media a gara. Troppa la differenza tecnica tra le due e senza il big man non riesco a vedere sorprese qui stanotte.
Seppure i Suns siano una delle squadre piu’ sorprendenti della stagione stasera avranno una brutta gatta da pelare con i Bobcats che stanno girando bene in ambo i lati del campo, magari non riusciranno a ripetersi per la terza consecutiva ad ovest, ma opterei almeno entro il gap imposto con possibile under.
Altra gara in cui non vedo tutti questi vantaggi di pronostico a favore dei Blazers, ok che i Canadesi sono in B2B ma potrebbero averci preso gusto a vincere visto che sono 4-1 nelle ultime e 3-0 on the road. Quota esagerata anche perche’ Portland non sta’ nel suo miglior periodo di forma e in 3 occasioni ha faticato a trovare il centello.
Poco che mi ispiri particolarmente al momento nella gara di Los Angeles.

Piccolo_Toro_
02-02-2014, 00.08.58
Magikgaspa dove hai letto informazioni su Love?

magikgaspa
02-02-2014, 00.25.16
Magikgaspa dove hai letto informazioni su Love?

Love rolled his ankle during Friday's game against the Grizzlies and is questionable to play Saturday against the Hawks. COVERS

Al momento e' quest per la nottata

Piccolo_Toro_
02-02-2014, 00.29.27
Ok grazie mille gentilissimo e disponibile come sempre. Aspetto ancora un po' e decido se accenderla

magikgaspa
02-02-2014, 00.37.33
Ok grazie mille gentilissimo e disponibile come sempre. Aspetto ancora un po' e decido se accenderla

Le notizie oltreoceano arrivan sempre un po' alla spicciolata, se ritieni che un assenza possa essere determinante sempre meglio aspettare...

danblank
02-02-2014, 00.55.41
Atlanta 1 @1.56
Washington ov195.5 @1.56
New York ov195.5 @1.50
Indiana ov190.5 @1.90
stake 2

magikgaspa
02-02-2014, 01.22.07
Out Lee da che leggo per i Clippers stanotte, Parker gli Spurs e Kemba Walker per Charlotte regolarmente del match.

magikgaspa
02-02-2014, 01.32.04
Singole;


WAS Wizard - OKC Thunders 2hand (-6) 2,00@ Stake 2
ATL Hawks - MIN Timberwolves 1hand (-3) 1,95@ Stake 2
PHX Suns - CHA Bobcats 2hand (+8) 1,95@ Stake 2

in multipla Quota 7,62@ Stake 1.5


NY Knicks - MIA Heat 1hand (+4) 2,00@ Stake 2
NO Pellicans - CHI Bulls 2hand (-1) 2,00@ Stake 2
POR Blazers - TOR Raptors 2hand (+7) 1,95@ Stake 2

in multipla Quota 7,80@ Stake 1

Iverson3
02-02-2014, 01.48.27
Out Lee da che leggo per i Clippers stanotte, Parker gli Spurs e Kemba Walker per Charlotte regolarmente del match.
MAGIKGASPA ciao, scusami fuori chi per i clippers? Non trovo news di Love e la sua caviglia hai un update tu?
grazie mille

Piccolo_Toro_
02-02-2014, 01.53.16
MAGIKGASPA ciao, scusami fuori chi per i clippers? Non trovo news di Love e la sua caviglia hai un update tu?
grazie mille
Io ho trovato che Love è game time decision

Piccolo_Toro_
02-02-2014, 01.54.53
@FantasyAlarm: News Alarm: Kevin Love (PF - Min)Kevin Love tells the media he is good to go for Saturday.�

Iverson3
02-02-2014, 01.57.56
@FantasyAlarm: News Alarm: Kevin Love (PF - Min)Kevin Love tells the media he is good to go for Saturday.�
Quindi gioca , peccato perché' senza di lui si poteva caricare Atlanta tranquilli.... grazie mille toro

Piccolo_Toro_
02-02-2014, 01.59.58
Quindi gioca , peccato perché' senza di lui si poteva caricare Atlanta tranquilli.... grazie mille toro
Di niente è giusto aiutarsi.. Si è vero senza di lui sarebbe stato più facile.. Ci penso ancora un po' se prendere Atlanta lo stesso

magikgaspa
02-02-2014, 02.13.34
MAGIKGASPA ciao, scusami fuori chi per i clippers? Non trovo news di Love e la sua caviglia hai un update tu?
grazie mille


Chiedo venia a tutti, trattasi di Lee dei Golden State!!

Piccolo_Toro_
02-02-2014, 02.28.22
Chicago + Miami + Atlanta @4,80 stake 3
​I Pelicans ritrovano Davis, fondamentale nella loro economia di gioco. Tuttavia appoggio i Bulls, trovarli a 1,95 mi sembra sbagliato. Bulls che nel periodo sono molto hot, vengono da una vittoria di 10 punti sul campo di San Antonio, migliorando il proprio rendimento esterno che ora li vede 10-12. New Orleans in casa è 10-11, è in ripresa (4w nelle ultime 5) ma nei testa a testa è molto indietro a Chicago; nelle ultime 11 partite sono 9 i successi dei Bulls, di cui 5 consecutivi nella città dell'All Star Game 2014.
Miami vorrà riscattare la sconfitta patita contro i Thunder, non credo che Lebron ne perda due di fila, tantomeno quando dall'altra parte ci sono i Knicks che hanno già battuto gli Heat 102-92 quasi un mese fa. Nessuna defezione per gli ospiti, mentre per New York ancora fuori Bargnani.
Prendo Atlanta, sebbene giochi Love, perché Gli Hawks sono una squadra che gioca molto di squadra (non a caso prima squadra della lega per assist a gara) e il sistema difensivo di Minnesota può risentirne notevolmente. Atlanta ha vinto 14 delle ultime 16 contro i T'Wolves, di cui 10 consecutive in casa. Curiosità: Kevin Love non ha mai battuto gli Hawks in carriera (lo so me le sto tirando :tie::tie::tie:)

navarro
02-02-2014, 03.31.28
Knicks @2.75 stake 3

Faccio un tentativo sui Knicks..Gli Heat sono decisamente più forti,però nelle ultime partite Melo e soci hanno trovato continuità e soprattutto percentuali interessanti al tiro..Se stasera entreranno le triple possono battagliare contro Miami,anche perchè quest'anno i campioni si prendono spesso pause e per 5/10 minuti smettono di attaccare e difendere senza motivo..Tentativo che ci sta..

ares
02-02-2014, 10.55.22
miami + portland + clippers @ 2.2 stake 5

il 6 vs il 7 dove vedo gli heat nettamente meglio per tutto quello che si è visto fino ad ora nella regular,portland in casa riposata vs toronto che è la sorpresa assoluta in questa lega in b2b e clippers in casa vs uno dei roster piu scarsi della lega sopratutto in trasferta....fiducia media

+ 6

magikgaspa
02-02-2014, 12.15.02
Singole;


WAS Wizard - OKC Thunders 2hand (-6) 2,00@ Stake 2 :053zr3:
ATL Hawks - MIN Timberwolves 1hand (-3) 1,95@ Stake 2 :143:
PHX Suns - CHA Bobcats 2hand (+8) 1,95@ Stake 2 :053zr3:

in multipla Quota 7,62@ Stake 1.5


NY Knicks - MIA Heat 1hand (+4) 2,00@ Stake 2 :053zr3:
NO Pellicans - CHI Bulls 2hand (-1) 2,00@ Stake 2 :053zr3:
POR Blazers - TOR Raptors 2hand (+7) 1,95@ Stake 2 :053zr3:

in multipla Quota 7,80@ Stake 1


Pessime scelte, pessima nottata!


Saldo -10.6

danblank
02-02-2014, 12.31.55
Atlanta 1 @1.56
Washington ov195.5 @1.56
New York ov195.5 @1.50
Indiana ov190.5 @1.90
stake 2

Malissimo i Thunder, lontanissimi dalla mia linea. Mi salva Indiana +0.22 :053zr3:

Piccolo_Toro_
03-02-2014, 22.45.03
Chicago + Miami + Atlanta @4,80 stake 3
​I Pelicans ritrovano Davis, fondamentale nella loro economia di gioco. Tuttavia appoggio i Bulls, trovarli a 1,95 mi sembra sbagliato. Bulls che nel periodo sono molto hot, vengono da una vittoria di 10 punti sul campo di San Antonio, migliorando il proprio rendimento esterno che ora li vede 10-12. New Orleans in casa è 10-11, è in ripresa (4w nelle ultime 5) ma nei testa a testa è molto indietro a Chicago; nelle ultime 11 partite sono 9 i successi dei Bulls, di cui 5 consecutivi nella città dell'All Star Game 2014.
Miami vorrà riscattare la sconfitta patita contro i Thunder, non credo che Lebron ne perda due di fila, tantomeno quando dall'altra parte ci sono i Knicks che hanno già battuto gli Heat 102-92 quasi un mese fa. Nessuna defezione per gli ospiti, mentre per New York ancora fuori Bargnani.
Prendo Atlanta, sebbene giochi Love, perché Gli Hawks sono una squadra che gioca molto di squadra (non a caso prima squadra della lega per assist a gara) e il sistema difensivo di Minnesota può risentirne notevolmente. Atlanta ha vinto 14 delle ultime 16 contro i T'Wolves, di cui 10 consecutive in casa. Curiosità: Kevin Love non ha mai battuto gli Hawks in carriera (lo so me le sto tirando :tie::tie::tie:)
peccato per Chicago.. ​-3