PDA

Visualizza versione completa : Pronostici Tennis 2 Febbraio



rinaldovick
02-02-2014, 04.12.22
Quali Challenger Chennai
Milton - Gunneswaran 2 @2 stake 3
Provo l'indiano dopo averlo seguito abbastanza lo scorso anno, in casa dà il meglio di se. Giocatore che se riesce a mettere in campo una buona percentuale di prime di servizio riesce poi ad entrare con il dritto e può dare molto fastidio. Milton da parte sua non ha giocato molto da inizio anno e fuori dagli USA non riesce ad ottenere risultati rilevanti. Stake medio

Provo inoltre una multipla di favoriti:
Quinzi X Singh X Texeira X Fognini X Krajicek @4.65 stake 1.5
Quinzi superfavorito su Krstin per vincere la sua seconda partita delle quali e approdare al terzo turno dove poi a prescindere dal vincente se la può tranquillamente giocare e già andare a fare un primo turno ad un 250 a 18 anni è un ottimo risultato. Singh tennista in crescita, in casa da il meglio e ha ottenuto buoni risultati, Texeira molto superiore a Lokoli sia a livello tecnico che esperienza. Per la Fogna invece dopo le due ottime prove deve dimostrare definitivamente il salto di qualità e dare il punto decisivo che tutti noi aspettiamo e per quello visto non credo fallirà, mentre Krajicek ultimamente l'ho visto giocare e mi è sembrato in fiducia e lo appoggio più che volentieri. Stake basso dato che è una multipla e non mi piace giocare tutte queste partite insieme e mantengo l'investimento molto molto basso.

federoxy237506
02-02-2014, 11.45.32
Wta Parigi-Finale

Errani-Pavl... 1 @2,5 stake 1,5
la quots mi sembra troppo sbilanciata, nell'unico precedente doppio 7-6 per la Russa.

Attendo commenti piu esperti.

rinaldovick
02-02-2014, 12.04.44
Quali Zagabria
Arnaboldi - Fischer 1@2.20 stake 3
Errore secondo me dare favorito l'austriaco dato che Arna è hot nel periodo. Sta giocando davvero bene su una superficie nella quale in passato ha giocato poco ma si esprime alla grande da quello che ho visto la settimana scorsa nel challenger tedesco, torneo nel quale ha eliminato proprio Fische,r in una partita dominata nella quale ha ceduto il secondo set solo per un calo mentale. Fischer dalla sua non è nel periodo migliore della sua carriera, troppi errori non forzati, percentuali di prime sotto al 50% e con questo rendimento non credo possa avere la meglio contro un tennista che sbaglia poco. Importante sarà per Arna variare il gioco con il back di rovescio dato che da molto fastidio all'austriaco, se riuscirà a farlo bene credo che il match sia alla sua portata. Stake medio

Pavic - Cipolla 1@3.5 stake 1
Mah quando vedo Cipolla a 1.25/1.30 mi viene sempre la voglia di giocargli contro, non mi è mai piaciuto come tennista e in generale chi gioca sempre in difesa in attesa dell'errore dell'avversario. Ieri 6-4 6-4 con Marcan che non è chissà cosa, buone percentuali di prime si, ma bisogna vedere quanto le spingeva queste prime. Ho notato poi che ha un saldo molto negativo con i mancini e Pavic se riuscirà a servire bene, con lo slice sul rovescio del romano, potrà avere sempre l'iniziativa dato che Cipolla ormai gioca solo back. Precedente dello scorso anno abbastanza combattuto a Portoroz, uno stake ce lo butto.

Napolitano - Cecchinato 1@4 stake 0.5
Bella prova ieri di Napolitano contro Caruso oggi altro derby con un Cecchi che viene dal ritiro contro Muller la settimana scorsa. Uno stake secondo me se lo merita dato che Napolitano sembra in fiducia e se Cecchinato non è in giornata gli errori non forzati si sprecano. Stake ultrabasso.
Provo inoltre Pavic X Cecchinato @14 stake 0.5

rinaldovick
02-02-2014, 13.42.27
Quali Challenger Chennai
Milton - Gunneswaran 2 @2 stake 3
Provo l'indiano dopo averlo seguito abbastanza lo scorso anno, in casa dà il meglio di se. Giocatore che se riesce a mettere in campo una buona percentuale di prime di servizio riesce poi ad entrare con il dritto e può dare molto fastidio. Milton da parte sua non ha giocato molto da inizio anno e fuori dagli USA non riesce ad ottenere risultati rilevanti. Stake medio

Provo inoltre una multipla di favoriti:
Quinzi X Singh X Texeira X Fognini X Krajicek @4.65 stake 1.5
Quinzi superfavorito su Krstin per vincere la sua seconda partita delle quali e approdare al terzo turno dove poi a prescindere dal vincente se la può tranquillamente giocare e già andare a fare un primo turno ad un 250 a 18 anni è un ottimo risultato. Singh tennista in crescita, in casa da il meglio e ha ottenuto buoni risultati, Texeira molto superiore a Lokoli sia a livello tecnico che esperienza. Per la Fogna invece dopo le due ottime prove deve dimostrare definitivamente il salto di qualità e dare il punto decisivo che tutti noi aspettiamo e per quello visto non credo fallirà, mentre Krajicek ultimamente l'ho visto giocare e mi è sembrato in fiducia e lo appoggio più che volentieri. Stake basso dato che è una multipla e non mi piace giocare tutte queste partite insieme e mantengo l'investimento molto molto basso.
Bene Gunneswaran, male Quinzi.... +1.5

ruggero.csi
02-02-2014, 15.21.25
complimenti rinaldo sei molto bravo

Bet4ever
02-02-2014, 15.29.16
Fucsovics - Olivetti 2 @ 2.25 stake 3
Albano Olivetti ha un servizio micidiale, ottimo nei campi rapidi indoor. Ieri infatti non ha mai concesso la battuta nel lungo match contro Ant Benneteau. Opposto al bravo ungherese, che però mi sembra eccessivo darlo favorito.

rinaldovick
02-02-2014, 16.39.11
Quali Zagabria
Arnaboldi - Fischer 1@2.20 stake 3
Errore secondo me dare favorito l'austriaco dato che Arna è hot nel periodo. Sta giocando davvero bene su una superficie nella quale in passato ha giocato poco ma si esprime alla grande da quello che ho visto la settimana scorsa nel challenger tedesco, torneo nel quale ha eliminato proprio Fische,r in una partita dominata nella quale ha ceduto il secondo set solo per un calo mentale. Fischer dalla sua non è nel periodo migliore della sua carriera, troppi errori non forzati, percentuali di prime sotto al 50% e con questo rendimento non credo possa avere la meglio contro un tennista che sbaglia poco. Importante sarà per Arna variare il gioco con il back di rovescio dato che da molto fastidio all'austriaco, se riuscirà a farlo bene credo che il match sia alla sua portata. Stake medio

Pavic - Cipolla 1@3.5 stake 1
Mah quando vedo Cipolla a 1.25/1.30 mi viene sempre la voglia di giocargli contro, non mi è mai piaciuto come tennista e in generale chi gioca sempre in difesa in attesa dell'errore dell'avversario. Ieri 6-4 6-4 con Marcan che non è chissà cosa, buone percentuali di prime si, ma bisogna vedere quanto le spingeva queste prime. Ho notato poi che ha un saldo molto negativo con i mancini e Pavic se riuscirà a servire bene, con lo slice sul rovescio del romano, potrà avere sempre l'iniziativa dato che Cipolla ormai gioca solo back. Precedente dello scorso anno abbastanza combattuto a Portoroz, uno stake ce lo butto.

Napolitano - Cecchinato 1@4 stake 0.5
Bella prova ieri di Napolitano contro Caruso oggi altro derby con un Cecchi che viene dal ritiro contro Muller la settimana scorsa. Uno stake secondo me se lo merita dato che Napolitano sembra in fiducia e se Cecchinato non è in giornata gli errori non forzati si sprecano. Stake ultrabasso.
Provo inoltre Pavic X Cecchinato @14 stake 0.5
Malissimo Arnaboldi, bene Pavic, tanti rimpianti per Napolitano che ha avuto molte occasioni nel secondo set e allungare il match.... -1.5

gabriele111
02-02-2014, 17.54.20
Q Challenger Dallas
Frank - Jung 1 @2.75 stake3.5
Non mi gira troppo bene ultimamente ma questa mi sento di giocarla. Frank n1 Ncaa vale più di Jung che magari la vincerà :pattld8:ma secondo me la quota è davvero troppo generosa per Frank che secondo me è più forte.

lungo
02-02-2014, 20.31.50
Piccolo OT per ringraziare Fabio Fognini che ci ha regalato i quarti di davis!!
2 set a 1 per lui, 4/3 e servizio, sul 40/40 fa il punto ed esulta verso gli spettatori in tono provocatorio!! Ovviamente i tifosi rispondono alla provocazione cercando di deconcentrarlo, ma il risultato è solo quello di caricarlo ancora di più!! (Un tifoso è stato cacciato dallo stadio)
grande grande cavallo pazzo Fogna!! Su terra in davis puó battere chiunque (a parte dopal) ��

scusate di nuovo per l'off topic e FORZA ITALIA!!!!

rinaldovick
03-02-2014, 00.07.46
Quali Challenger Chennai
Baluda - Becker 2@2 stake 4
Sinceramente non mi spiego come possa essere favorito il russo in questo match. Becker l'ho visto giocare ultimamente ed è in crescita, ha fatto partite pari con tennisti di livello superiore di Baluda (Volandri, Laaksonen,Becker etc...). Il russo invece di risultati tolto un torneo di casa dove è andato oltre le aspettative mai niente di rilevante. Prendo quindi a stake medio-alto il tennista tedesco.

iniorante
03-02-2014, 00.31.14
Non trovo più il thread ma per la cronaca Idmbarek, pur lottando, le prende da Muller in Davis in 3 set.

iniorante
03-02-2014, 11.49.20
Metto qui poi si sposta eventualmente:
Challenger Dallas
Shane-Leite 1 @4.50 stake 1.5
Shane-Leite 1-2 @4 stake 0.5
Mi pare piuttosto alta la quota della wild card americana. Sia perchè Leite, pur essendo al suo best ranking e disimpegnandosi bene (anche se su clay e in patria fa le migliori cose), non sembra avversario insormontabile, sia perchè nei due turni precedenti di quali, Shane ha sconfitto facile Carter (e vabbè) ma anche Novikov che è osso particolarmente duro.
Vediamo...

dropshot
03-02-2014, 12.04.42
posto anch'io qua poi al max sposto
krajicek-gicquel 1 @2,67 stake2
andare contro a gicquel indoor ed in casa a prima vista sembra un massacro ma il giovane mancino americano dall'ottimo servizio potrebbe creare qualche fastidio a marc che ormai ha perso il conto delle primavere... a parte gli scherzi penso che vedremo pochi break si potrebbe decidere il match al tie e quindi la quota per merita un tentativo

danblank
03-02-2014, 12.09.22
Gicquel - Krajicek 2 @2.60
Stake 2

edit: non mi ero accorto del post @dropshot, comunque sono d'accordo con la tua analisi

rinaldovick
03-02-2014, 12.50.20
Quali Challenger Chennai
Baluda - Becker 2@2 stake 4
Sinceramente non mi spiego come possa essere favorito il russo in questo match. Becker l'ho visto giocare ultimamente ed è in crescita, ha fatto partite pari con tennisti di livello superiore di Baluda (Volandri, Laaksonen,Becker etc...). Il russo invece di risultati tolto un torneo di casa dove è andato oltre le aspettative mai niente di rilevante. Prendo quindi a stake medio-alto il tennista tedesco.
Nel primo set si fa breakkare quando serve per il set e lo perde 7-5, vince ii secondo, va avanti nel terzo ma lo perde al tie.... Match buttato e io pago....-4

Bet4ever
03-02-2014, 15.20.29
Fucsovics - Olivetti 2 @ 2.25 stake 3
Albano Olivetti ha un servizio micidiale, ottimo nei campi rapidi indoor. Ieri infatti non ha mai concesso la battuta nel lungo match contro Ant Benneteau. Opposto al bravo ungherese, che però mi sembra eccessivo darlo favorito.


Grande Albano Olivetti :poppetjes3312::06:

danblank
03-02-2014, 15.42.39
Gicquel - Krajicek 2 @2.60
Stake 2

edit: non mi ero accorto del post @dropshot, comunque sono d'accordo con la tua analisi

Beeene 6-3 6-2 e lettura sbagliata del match! ​-2

gabriele111
03-02-2014, 17.56.36
Q Challenger Dallas
Frank - Jung 1 @2.75 stake3.5
Non mi gira troppo bene ultimamente ma questa mi sento di giocarla. Frank n1 Ncaa vale più di Jung che magari la vincerà :pattld8:ma secondo me la quota è davvero troppo generosa per Frank che secondo me è più forte.
Asfalto puro