PDA

Visualizza versione completa : Pronostici Tennis 3 febbraio



il_web
03-02-2014, 12.13.20
Solo vincenti...

dropshot
03-02-2014, 12.36.52
riporto


posto anch'io qua poi al max sposto
krajicek-gicquel 1 @2,67 stake2
andare contro a gicquel indoor ed in casa a prima vista sembra un massacro ma il giovane mancino americano dall'ottimo servizio potrebbe creare qualche fastidio a marc che ormai ha perso il conto delle primavere... a parte gli scherzi penso che vedremo pochi break si potrebbe decidere il match al tie e quindi la quota per merita un tentativo

kenny75
03-02-2014, 13.38.41
An Kuznetsov - M Pavic- 2 @2,9 stake2
sicuramente prendero' una stesa pazzesca, pero' la quota mi ha invogliato.
300 posizioni nel ranking ed un precedente a favore di Kuznetsov, ma il fatto che pavic abbia battuto Cipolla nelle quali mi fa pensare/sperare che sia in forma e che non regalera' nulla. Quindi a 2.9 vale un tentativo secondo me.

iniorante
03-02-2014, 15.16.18
Challenger Dallas
Shane-Leite 1 @4.50 stake 1.5
Shane-Leite 1-2 @4 stake 0.5
Mi pare piuttosto alta la quota della wild card americana. Sia perchè Leite, pur essendo al suo best ranking e disimpegnandosi bene (anche se su clay e in patria fa le miglioricose), non sembra avversario insormontabile, sia perchè nei due turni precedenti di quali, Shane ha sconfitto facile Carter (e vabbè) ma anche Novikov che è osso particolarmente duro. Aggiungo che (grazie alla segnalazione di ser) in tabellone è previsto l'ingresso di un lucky loser e in caso di sconfitta sarebbe proprio Leite (il più alto del seeding).
Vediamo...

Bet4ever
03-02-2014, 16.54.11
Russell - Ram 2 @ 2.10 stake 3
Il vecchietto Russell dovrà prima o poi sentire il peso dell'età.. E' vero che nei Challenger americani fa sempre bella figura, però Ram serve meglio e avrei dato quote più vicine.

Zverev + Moriya @ 2.59 stake 3
Zverev è tutt'altro che un fenomeno, ma è dotato di un buon servizio e (se in giornata) anche di un discreto dritto, anche se spesso si ostina a tirare vincenti. La giocata è contro Jaziri che è un passo indietro rispetto al discreto giocatore di un paio di anni fa e che nei campi in cemento ha ottenuto sempre poco. Moriya ha vinto 64 64 contro Bolt la settimana scorsa a Burnie, dove è arrivato fino in finale, quindi è in buona forma.

dropshot
03-02-2014, 16.58.09
riporto

posto anch'io qua poi al max sposto
krajicek-gicquel 1 @2,67 stake2
andare contro a gicquel indoor ed in casa a prima vista sembra un massacro ma il giovane mancino americano dall'ottimo servizio potrebbe creare qualche fastidio a marc che ormai ha perso il conto delle primavere... a parte gli scherzi penso che vedremo pochi break si potrebbe decidere il match al tie e quindi la quota per merita un tentativo



partita senza storia -2

barzagli88
03-02-2014, 18.43.59
05:30Devvarman, Somdev - Ramanathan, Ramku...1.36 (http://sports18.betin.com/betslip?add&id=40732147&val=1.36)2.89 (http://sports18.betin.com/betslip?add&id=40732148&val=2.89)

chiedo parere agli esperti... madi recente ramanathan non ha battuto devvarman?

MMAtime
03-02-2014, 20.27.49
Challenger Dallas
Shane-Leite 1 @4.50 stake 1.5
Shane-Leite 1-2 @4 stake 0.5
Mi pare piuttosto alta la quota della wild card americana. Sia perchè Leite, pur essendo al suo best ranking e disimpegnandosi bene (anche se su clay e in patria fa le miglioricose), non sembra avversario insormontabile, sia perchè nei due turni precedenti di quali, Shane ha sconfitto facile Carter (e vabbè) ma anche Novikov che è osso particolarmente duro. Aggiungo che (grazie alla segnalazione di ser) in tabellone è previsto l'ingresso di un lucky loser e in caso di sconfitta sarebbe proprio Leite (il più alto del seeding).
Vediamo...
6/2 6/1 MOSTROOOOOOOOOO!!!! :clapping::343794_sticazzi:

Pierluigi81
03-02-2014, 20.42.18
Challenger Dallas
Shane-Leite 1 @4.50 stake 1.5
Shane-Leite 1-2 @4 stake 0.5
Mi pare piuttosto alta la quota della wild card americana. Sia perchè Leite, pur essendo al suo best ranking e disimpegnandosi bene (anche se su clay e in patria fa le miglioricose), non sembra avversario insormontabile, sia perchè nei due turni precedenti di quali, Shane ha sconfitto facile Carter (e vabbè) ma anche Novikov che è osso particolarmente duro. Aggiungo che (grazie alla segnalazione di ser) in tabellone è previsto l'ingresso di un lucky loser e in caso di sconfitta sarebbe proprio Leite (il più alto del seeding).
Vediamo...






Ringraziandoti x l'ennesima perla e gioia nel secondo set c'è stata una sosta x infortunio sullo 0-3...il risultato stratosferico è dipeso da un infortunio Inio??

Iverson3
03-02-2014, 20.45.37
Challenger Dallas
Shane-Leite 1 @4.50 stake 1.5
Shane-Leite 1-2 @4 stake 0.5
Mi pare piuttosto alta la quota della wild card americana. Sia perchè Leite, pur essendo al suo best ranking e disimpegnandosi bene (anche se su clay e in patria fa le miglioricose), non sembra avversario insormontabile, sia perchè nei due turni precedenti di quali, Shane ha sconfitto facile Carter (e vabbè) ma anche Novikov che è osso particolarmente duro. Aggiungo che (grazie alla segnalazione di ser) in tabellone è previsto l'ingresso di un lucky loser e in caso di sconfitta sarebbe proprio Leite (il più alto del seeding).
Vediamo...
Ti ho seguito anch'io...grazie mille
gran quota e gran dritta INIORANTE

vacchio365
03-02-2014, 20.50.32
6/2 6/1 MOSTROOOOOOOOOO!!!! :clapping::343794_sticazzi:

Iniorante sei un genio!!peccato aver letto in ritardo e giocata solo live a quota 2 !!

mrapone
03-02-2014, 21.36.15
Challenger Dallas
Shane-Leite 1 @4.50 stake 1.5
Shane-Leite 1-2 @4 stake 0.5
Mi pare piuttosto alta la quota della wild card americana. Sia perchè Leite, pur essendo al suo best ranking e disimpegnandosi bene (anche se su clay e in patria fa le miglioricose), non sembra avversario insormontabile, sia perchè nei due turni precedenti di quali, Shane ha sconfitto facile Carter (e vabbè) ma anche Novikov che è osso particolarmente duro. Aggiungo che (grazie alla segnalazione di ser) in tabellone è previsto l'ingresso di un lucky loser e in caso di sconfitta sarebbe proprio Leite (il più alto del seeding).
Vediamo...grande DINO ......come il nostro VERONAAAAAAAA.Preparati quest anno x gli internazionali.

iniorante
03-02-2014, 22.24.06
Challenger Dallas
Shane-Leite 1 @4.50 stake 1.5
Shane-Leite 1-2 @4 stake 0.5Mi pare piuttosto alta la quota della wild card americana. Sia perchè Leite, pur essendo al suo best ranking e disimpegnandosi bene (anche se su clay e in patria fa le miglioricose), non sembra avversario insormontabile, sia perchè nei due turni precedenti di quali, Shane ha sconfitto facile Carter (e vabbè) ma anche Novikov che è osso particolarmente duro. Aggiungo che (grazie alla segnalazione di ser) in tabellone è previsto l'ingresso di un lucky loser e in caso di sconfitta sarebbe proprio Leite (il più alto del seeding).
Vediamo...

Non osavo sperare tanto. E si è anche tremato per la pausa infortunio. Vamos!

dropshot
03-02-2014, 23.29.02
Grande inio mi accodo ai complimenti;)

Bet4ever
04-02-2014, 16.41.03
Russell - Ram 2 @ 2.10 stake 3
Il vecchietto Russell dovrà prima o poi sentire il peso dell'età.. E' vero che nei Challenger americani fa sempre bella figura, però Ram serve meglio e avrei dato quote più vicine.

Zverev + Moriya @ 2.59 stake 3
Zverev è tutt'altro che un fenomeno, ma è dotato di un buon servizio e (se in giornata) anche di un discreto dritto, anche se spesso si ostina a tirare vincenti. La giocata è contro Jaziri che è un passo indietro rispetto al discreto giocatore di un paio di anni fa e che nei campi in cemento ha ottenuto sempre poco. Moriya ha vinto 64 64 contro Bolt la settimana scorsa a Burnie, dove è arrivato fino in finale, quindi è in buona forma.


Leggero attivo grazie a Ram. Male Zverev