PDA

Visualizza versione completa : Pronostici Lega Pro 1 - 7/9 febbraio



stankevicius
03-02-2014, 18.08.43
http://imageshack.com/a/img577/5274/0yea.jpg
complimenti a totosì che come betflag ci offre già dal lunedi le quote della C

peul
03-02-2014, 18.22.09
Anche eurobet le ha già

stankevicius
03-02-2014, 18.24.49
Anche eurobet le ha già

si lo so, intendevo entrambe C1+C2 ad ora le ha solo totosì

spagno
04-02-2014, 23.36.55
http://www.lega-pro.com/com/1314-109DIV.pdf

spagno
05-02-2014, 00.02.44
buonasera! classifiche alla mano mi viene da dire che Frosinone e perugia hanno due impegni alla portata, non vedo come possano avere problemi con paganese (3 squalificati leggo) e prato che mi sembra una squadra allo sbando ( 3 punti nelle ultime 7 partite). Mi ispira molto la vittoria dell'albinoleffe con l'entella che forse ha perso un po di smalto, albino assetata di punti playoff e per me non inferiore alle big di questo campionato. Attenzione che il vicenza gioca il 16 febbraio... decisione presa da settimane http://www.tuttolegapro.com/calendario-partite/1-divisione-vicenza-feralpi-sala-posticipata-a-domenica-16-febbraio-79473 te la mettono in palinsesto così tu stupido la giochi e si tengono i tuoi soldi per giorni in sospeso... questo è il mio parere. ciaoooooooooooo

peul
05-02-2014, 10.54.41
il prato in trasferta ha perso solo con le grosse, Benevento lecce, ma sembra in calo rispetto ad inizio campionato.
la sconfitta interna con la paganese è assurda. inoltre sono già 7 partite che non fa gol.
il perugia è obbligato a vincere perché il Frosinone è a due punti (ma deve riposare).
Sulla carta entrambe dovrebbero vincere.
lecce trasferta insidiosa perché il barletta ha dimostrato di non regalare nulla ma potrebbe vincere perché è veramente forte e arrivare fra le prime 5 è un vantaggio notevole. Dietro incalzano e il Benevento ha 3 punti in più e ha già riposato.
bella la quota dell'aquila ma la salernitana punta ai play-off
nel girone a, partite molto complicate secondo me, tutte da tripla. leggevo che la pro vercelli ha delle assenze importanti.
Ero tentato da giocare il perugia AH-1 oppure accoppiarlo al Frosinone. Altra idea era perugia + Frosinone X2 e lecce X2. entrambe al raddoppio.
Boh, vedremo

peul
06-02-2014, 11.54.38
il prato in trasferta ha perso solo con le grosse, Benevento lecce, ma sembra in calo rispetto ad inizio campionato.
la sconfitta interna con la paganese è assurda. inoltre sono già 7 partite che non fa gol.
il perugia è obbligato a vincere perché il Frosinone è a due punti (ma deve riposare).
Sulla carta entrambe dovrebbero vincere.
lecce trasferta insidiosa perché il barletta ha dimostrato di non regalare nulla ma potrebbe vincere perché è veramente forte e arrivare fra le prime 5 è un vantaggio notevole. Dietro incalzano e il Benevento ha 3 punti in più e ha già riposato.
bella la quota dell'aquila ma la salernitana punta ai play-off
nel girone a, partite molto complicate secondo me, tutte da tripla. leggevo che la pro vercelli ha delle assenze importanti.
Ero tentato da giocare il perugia AH-1 oppure accoppiarlo al Frosinone. Altra idea era perugia + Frosinone X2 e lecce X2. entrambe al raddoppio.
Boh, vedremo
Perugia Prato 1 @ 1,63
Paganese Frosinone 2 @ 1,80

doppia totosì @ 2,93 stake 2

spagno
06-02-2014, 12.03.18
http://www.tuttolegapro.com/altre-news/frosinone-il-dg-salvini-parla-di-oscuri-segreti-e-il-perugia-fa-un-esposto-81253
????

spagno
06-02-2014, 12.10.07
buonasera! classifiche alla mano mi viene da dire che Frosinone e perugia hanno due impegni alla portata, non vedo come possano avere problemi con paganese (3 squalificati leggo) e prato che mi sembra una squadra allo sbando ( 3 punti nelle ultime 7 partite). Mi ispira molto la vittoria dell'albinoleffe con l'entella che forse ha perso un po di smalto, albino assetata di punti playoff e per me non inferiore alle big di questo campionato. Attenzione che il vicenza gioca il 16 febbraio... decisione presa da settimane http://www.tuttolegapro.com/calendario-partite/1-divisione-vicenza-feralpi-sala-posticipata-a-domenica-16-febbraio-79473 te la mettono in palinsesto così tu stupido la giochi e si tengono i tuoi soldi per giorni in sospeso... questo è il mio parere. ciaoooooooooooomi lancio anche io visto che è giovedi! perugia x frosinone @2,65 stake 3 intralot poi metto 1 stake sull'albino @2,7 intralot se domani mattina mi sveglio positivo prendo la cremonese anche se gioca in un campo tostissimo

divin codino 1000
06-02-2014, 14.01.57
la Paganese mi ha fregato tante di quelle volte quest'anno
che vorrei evitarla, certo tra Lecce e Frosinone
mi pare più agevole la vittoria dei ciociari
Barletta è campo cmq ostico,

Nel girone A mi piace una giocata pro Savona,
che in casa è compagine tosta
inoltre nella Pro Greco e Statella sono assenze importanti
a questo va aggiunto che nelle ultime uscite mi pare stiano
tirando un po' il fiato

stankevicius
06-02-2014, 20.32.47
Savona, si fermano in tre. Mattu pensa alla Pro Vercelli: "Brucia la sconfitta dell'andata" (TLP)

Notizie agrodolci in casa Savona dopo la consueta partitella infrasettimanale, giocata oggi al "Ruffinengo". Quattro le reti segnate, autori Virdis (doppietta, un gol su rigore), Grandolfo e Cattaneo.

Attaccanti in gran spolvero, ma brutte notizie dall'infermeria: si sono fermati Simoncelli, Altobello e Pani, la cui condizioni verranno valutate nelle prossime ore con esami strumentali. Preoccupano soprattutto le condizioni di Simoncelli, bloccato da un problema muscolare.
Per domenica con la Pro Vercelli sono sicure anche le assenze di Giuliatto, che ha ripreso a correre con cautela, e dello squalificato Carta.
A fine seduta ha parlato mister Giovanni Mattu, concentrato sull'impegno contro i piemontesi: "Affrontiamo la seconda forza del campionato - ha detto, come riporta il sito ufficiale savonafbc.it -, squadra molto forte, sicuramente con voglia di fare punti e con un organico da categoria superiore. Avranno anche loro delle assenze, ma hanno una rosa ampia e si sono rinforzati a gennaio, fra l'altro è arrivato questo Kuqi, con trascorsi in Premiership e Bundesliga. A noi brucia ancora la sconfitta dell'andata, con quel palo di Agazzi quando eravamo ancora sullo 0-0 e vogliamo far bene. Ci sarà bisogno ancora una volta di tutto l'apporto dei nostri tifosi" .

stankevicius
07-02-2014, 01.04.26
Di Dario Cioffi (redazione@resport.it)resport.it
SALERNITANA. Verso L'Aquila: due big in forse e qualche novità in arrivo
Salernitana - 06/02/2014 09:00
Qualche cerotto, tante certezze. La Salernitana che (a Roma) marcia su L’Aquila insiste sugli indizi positivi lasciatigli in dote dalla vittoria sul Barletta. Primo tra tutti, il sistema di gioco. Ieri, nel test match di metà settimana (anticipato d’un giorno proprio come la sfida del Fattori, in programma sabato), Angelo Gregucci (nella foto Cafaro) ha confermato il 4-2-3-1 sperimentato con successo domenica scorsa, mischiando però un po’ le carte. Contro l’UniPomezia Virtus (superata 14-0), squadra che milita nel campionato di Promozione laziale ed è allenata dall’ex calciatore professionista Alì Lolli, il tecnico granata ha provato dal 1’ Luciani e Pasquilini terzini, con Bianchi-Sembroni (che ha preso il posto di Tuia, uscito anzitempo per un risentimento muscolare a carico del’adduttore sinistro) coppia centrale dinanzi a Gori. Nel cuore della mediana (dove mancherà per squalifica Perpetuini) spazio alla ‘vecchia guardia’ Pestrin-Montervino. Nel terzetto a sostegno della prima punta Fofana, hanno agito Foggia, Mancini e Ampuero.
Nella ripresa spazio per tutti gli altri, ma non per Ginestra, che ha svolto lavoro differenziato tra piscina e terapie. Il «cobra» farà l’impossibile per rendersi disponibile e scendere in campo in Abruzzo, fatto sta che al momento per il ruolo di vertice d’attacco la ‘corsa’ sembra tra Fofana e Mendicino (con quest’ultimo favorito). Scalpita anche Gustavo, insidiato da Ampuero, ma pure da Mounard. La sensazione, che dovrà esser confermata negli ultimi due giorni d’allenamento nel ritiro capitolino, è che Gregucci a L’Aquila cambierà davvero poco rispetto alla formazione che ha vinto e convinto con il Barletta. Molto però dipenderà dall’infermeria, chiamata a dar il verdetto su Tuia e Ginestra, entrambi a rischio forfait. Qualche cerotto, tante certezze.

stankevicius
07-02-2014, 01.17.44
paganese-frosinone 2@1,83 stk 7 bwin
paganese-frosinone 2h@3,3 stk 1 bwin
frosinone+lecce@3,42 stk 2 bwin

problemi di formazione in casa paganese ed amicizia tra le 2 tifoserie mi lasciano supporre un bel semaforo verde per i ciociari che hanno già pagato dazio a barletta e non me li ci vedo a regalare punti di nuovo. stake medio-alto
piccoli tentativi anche sulla vittoria in handicap e sulla doppia col lecce molto arrabbiato dopo la sconfitta col perugia


Il tecnico Belotti fa la conta dei disponibili
Lega Pro - 06/02/2014 11:00 resport.it
Un test probante per capire davvero se questa Paganese può raggiungere il quartultimo posto. Nella classica amichevole del giovedì, infatti, i liguorini non avranno come sparring partner la Beretti di Luigi Padovano, bensì questo pomeriggio saranno ospiti al ‘Pastena’ della Battipagliese di Gigi Squillante, formazione di vertice del girone I di serie D, che proverà a mettere i bastoni fra le ruote alla ‘Stella’. Un test impegnativo che servirà allo staff tecnico per valutare e provare le modifiche da apportare in formazione dopo la vittoria sul Prato. Sarà una partita particolare anche per Vittorio Belotti, con il tecnico ebolitano che farà visita agli arci rivali della vicina Battipaglia: l’esperto allenatore sarà concentrato soprattutto nell’osservare coloro che contro il Frosinone dovranno prendere il posto degli squalificati Toppan, Velardi e De Sena. Se per l’ex difensore del Foggia - visti i rientri dal turno di stop di Monopoli e Perrotta - non dovrebbero esserci problemi, più di qualche dubbio si nutre su un centrocampo rimasto numericamente incompleto. In rampa di lancio al fianco di Palma e Deli c’è Grillo, unico centrocampista di ruolo rimasto al tecnico. La partita contro gli storici gemellati ciociari, oltre a ribadire il rapporto di stima e amicizia fra le due tifoserie, potrebbe rappresentare il momento di svolta nella stagione di William: l’attaccante ex Modena, fermo ai box ormai da diverso tempo, è rientrato in gruppo e scalpita per tornare in campo e completare l’attacco al fianco di Novothny. Al momento le possibilità di vedere in campo il folletto brasiliano sono ridotte, maggiori indicazioni saranno date questo pomeriggio quando Belotti potrebbe concedere al rientrante attaccante parte dell’amichevole contro la Battipagliese. Per il resto saranno pochi i cambiamenti nell’undici titolare, con la conferma di buona parte dei calciatori che hanno saputo conquistare una fondamentale vittoria sul campo del Prato.

francislucca82
07-02-2014, 05.07.11
chiedo a peul o stankevicius......secondo voi X2 CREMONESE stasera è probabile???? su planet a @1,49 mi sembra presa bene!!

peul
07-02-2014, 08.38.39
Io la Cremonese tendo ad evitarla x principio ma la giocata x una doppia sembra sensata

stankevicius
07-02-2014, 09.55.55
chiedo a peul o stankevicius......secondo voi X2 CREMONESE stasera è probabile???? su planet a @1,49 mi sembra presa bene!!

mi piace +0.25 ospite, la cremo fuori viaggia molto bene ma è un derby ed il como è in palla ed ha piallato il savona 4-2.
bella partita da gustare in TV con pizza e nastro azzurro 66cl. :77:

divin codino 1000
07-02-2014, 10.12.20
Preso anche io il Frosinone
vediamo se la Paganese mi frega ancora,
poco altro, per il Lecce aspetto il Live per me
vale di più
Sul Savona deciderò domenica mattina,
metto il Perugia in multipla,

Frosinone @1.79 stk 5

Perugia X Casertana X Cosenza @4.05 stk 2

stefaprince89
07-02-2014, 10.17.02
io ragazzi abito a prato e so ke il prato dopo un inizio brillante fa come tutte le altre stagioni ovvero comincia a perdere sempre dato ke nn ha soldi per salire di categoria la situazione ormai è definita da anni partenza buona e poi cali incredibili per arrivare a meta bassa classifica quindi senza indugio

Perugia - Prato 1 @1.44 stake 10

divin codino 1000
07-02-2014, 11.21.10
io ragazzi abito a prato e so ke il prato dopo un inizio brillante fa come tutte le altre stagioni ovvero comincia a perdere sempre dato ke nn ha soldi per salire di categoria la situazione ormai è definita da anni partenza buona e poi cali incredibili per arrivare a meta bassa classifica quindi senza indugio

Perugia - Prato 1 @1.44 stake 10

Ciao
anche io credo che il Perugia batta il Prato
ma gli stake 10 evitiamoli
di solito si usano quando si hanno informazioni certe su di una partita

Grazie

spagno
07-02-2014, 12.05.41
Buongiorno! prendo la cremonese @3 stake 1 snai preferisco sbagliarla a questa quota che a 1,60 in casa. cremonese crede nella rimonta e avrà diversi scontri diretti in casa. il como non ha mai perso in casa, speriamo sia arrivato il momento!!!!! ciaoooooooooooo

stefaprince89
07-02-2014, 14.26.55
Ciao
anche io credo che il Perugia batta il Prato
ma gli stake 10 evitiamoli
di solito si usano quando si hanno informazioni certe su di una partita

Grazie

hai ragione divin kiedo scusa mi sono fatto prendere dal fatto ke il prato perde sempre ultimamente cmq sia la fiducia è veramente alta cambo lo stake per non creare equivoci allora

ribadisco Perugia - Prato 1 @1.44 stake 7 fiducia veramente alta ragaaaa ciaooooooo

spagno
08-02-2014, 11.28.01
Buongiorno! prendo la cremonese @3 stake 1 snai preferisco sbagliarla a questa quota che a 1,60 in casa. cremonese crede nella rimonta e avrà diversi scontri diretti in casa. il como non ha mai perso in casa, speriamo sia arrivato il momento!!!!! ciaoooooooooooo
buongiorno a tutti! non va la giocata ma non mi pento, gran bella partita e goal di bellissima fattura. cremonese va in vantaggio, si fa riprendere e sorpassare (le noci 2 goal, ottimo giocatore), pareggia allo scadere del primo tempo. nella ripresa torna in vantaggio ma dopo pochi minuti il como ritrova il pareggio. 3-3 spettacolare! ciaooooooo

stankevicius
08-02-2014, 11.34.57
ULTIME DAI CAMPI DEL GIRONE A (fonte TLP/GDS)

AlbinoLeffe-Virtus Entella domenica 9 febbraio ore 14.30 (Atleti Azzurri d'Italia di Bergamo)
AlbinoLeffe: In difesa possibile debutto di Tedeschi al fianco di Piccinni. Dubbi sulla trequarti e in attacco: per Salvi, Girasole, Pesenti e Cissè sarà infatti decisiva la rifinitura odierna. Torna a disposizione Valoti che ha scontato i tre turni di squalifica.
Virtus Entella: Squalificato: Moreo (due turni, la CGF non accolto il ricorso). Torna a disposizione Troiano dopo il turno di stop. L’Entella recupera Troiano, ma perde, forse, Raggio Garibaldi. Il centrocampista lamenta un problema muscolare. Sta recuperando da un infortunio il nuovo acquisto Botta, che potrà essere arruolato solo per la panchina. Sempre out i lungodegenti Volpe e Rosso.
Arbitro: Vincenzo Ripa di Nocera Inferiore
Risultato dell'andata: 0-1


Reggiana-Pro Patria domenica 9 febbraio ore 14.30 (Città del Tricolore di Reggio Emilia)
Reggiana (dal nostro inviato Francesco Ferrari): Infortunati: Antonelli. Squalificati: Viapiana. Diffidati: Alessi, Possenti, De Giosa. Dopo la sconfitta di Cremona, la squadra di Battistini deve vincere contro la Pro Patria per rimanere agganciata al treno play-off. In settimana sono rientrati in gruppo De Silvestro e Piccinelli. Non ci saranno Antonelli, che è vicino a riprendere a lavorare con il gruppo, e Ruopolo, fuori a causa dell'infortunio di domenica a Cremona. Viapiana sarà assente per squalifica ed al suo posto giocherà Cavion. Parola si è fermato precauzionalmente nella giornata di giovedì ma non dovrebbero esserci problemi per la sua convocazione per domenica.
Pro Patria (dal nostro inviato Flavio Vergani): Squalificato: Mignanelli (che verrà sostituito da Taino). Diffidati: Calzi, De Biasi e Feola. Torna a disposizione Casiraghi dopo il turno di stop ma mister Colombo confermerà la squadra che ha vinto con il San Marino. Il tecnico è stato punito per due turni dal giudice sportivo e rivedrà il campo solo dopo la sosta del 30 marzo. Probabile formazione: Feola, Andreoni, Taino, Calzi, De Biasi, Spanò, Mella, Tonon, Serafini, Gabbianelli, Siega.
Arbitro: Luca Albertini di Ascoli Piceno
Risultato dell'andata: 1-0


San Marino-Lumezzane domenica 9 febbraio ore 14.30 (Olimpico di San Marino)
San Marino: Squalificati: Pacciardi (due turni) e Fogacci. Diffidati: Cruz e Gavilan. Per Fogacci pare scontata la sostituzione con il rientrante (dopo il turno di stop) Ferrero al centro della difesa con Cruz, ballottaggio a centrocampo tra Magnanelli e Valeriani. Poletti potrebbe rientrare dal 1’. In avanti conferma per il trio Villanova, Crocetti, Gavilan.
Lumezzane: Squalificati: Franchini (due turni) e Monticone. Candidato alla sostituzione di quest'ultimo è Cremaschi. Sempre convalescente Benedetti. A centrocampo ballottaggio tra Italiano e Bernardi.
Arbitro: Pasquale Boggi di Salerno
Risultato dell'andata: 0-1


Savona-Pro Vercelli domenica 9 febbraio ore 14.30 (Bacigalupo di Savona)
Savona: Squalificato: Carta. Torna Quintavalla dopo il turno di stop. Ancori infortuni per il Savona che perde i nuovi acquisti Simoncelli e Altobello per guai muscolari. Probabile la panchina per l’acciaccato Pani. Assente invece sulla corsia di sinistra il lungodegente Giuliatto.
Pro Vercelli: Greco e Statella sono infortunati. Marconi e Cosenza non si sono allenati con regolarità in settimana per un affaticamento muscolare, ma non sono in dubbio per domani. A disposizione anche Pepe e Fabiano, reduci da infortunio. In attacco Marchi potrebbe far coppia con Kuqi.
Arbitro: Ivano Pezzuto di Lecce
Risultato dell'andata: 0-1


Südtirol-Unione Venezia domenica 9 febbraio ore 14.30 (Druso di Bolzano)
Südtirol: Contro il Venezia mister Rastelli - privo del solo Cappelletti – tornerà a disporre di Pederzoli e Dell’Agnello, che hanno scontato il turno di squalifica, e potrà arruolare anche i neoacquisti Facchin, Traorè e Cocuzza. La difesa dovrebbe essere confermata in blocco, mentre a centrocampo Pederzoli tornerà in cabina di regia, affiancato da due fra Furlan, Vassallo e Branca. In attacco, infine, dovrebbero essere Minesso e Corazza, a spalleggiare il rientrante Dell’Agnello, vertice avanzato del tridente biancorosso.
Venezia: Squalificato: Capellini. A centrocampo saranno Gallo e Martinelli a giocarsi una maglia. Vigorito è quasi out, bloccato dall’infortunio muscolare accusato contro il Pavia, ballottaggio tra Fortunato e Dossena. Carcuro ha smaltito i postumi dell’influenza di inizio settimana. Possibile la riconferma di Margiotta alle spalle di Bocalon e Kirilov.
Arbitro: Paolo Formato di Benevento
Risultato dell'andata: 1-1


Pavia-Carrarese domenica 9 febbraio ore 14.30 (Comunale di Chiavari)
Pavia: Torna a disposizione Manzoni dopo il turno di stop. Indisponibile Reato, infortunatosi domenica scorsa alla spalla, al suo posto D’Orsi. Per la difesa in dubbio Allegra (contusione al piede). In attacco esordio di Mancosu, con possibile conferma del 4-3-3. Piccoli infortuni risolti per i nuovi arrivi Dia Pape e Ferri.
Carrarese: Beltrame è out dopo l'infortunio al menisco e la conseguente operazione. Mister Remondina recupera il centravanti Merini dopo il virus influenzale e potrebbe essere affiancato da Cellini (al rientro dopo due turni di stop). In forte dubbio Teso che ha problemi muscolari così come Trocar. Out il lungodegente capitan Benassi.
Arbitro: Pierantonio Perotti di Legnano
Risultato dell'andata: 0-0

Vicenza-FeralpiSalò posticipata a domenica 16 febbraio ore 14.30 (Menti di Vicenza)
Risultato dell'andata: 1-1

stankevicius
08-02-2014, 11.36.13
ULTIME DAI CAMPI DEL GIRONE B (fonte TLP/GDS)

Perugia-Prato domenica 9 febbraio ore 14.30 (R.Curi di Perugia)
Perugia: Squalificato: Nicco (al suo posto toccherà a Vitofrancesco, avanzato sulla linea di centrocampo). Diffidato: Scognamiglio e Filipe. Infortunato: Insigne (stagione finita per lui). In difesa Comotto giocherà a sinistra, mentre a destra tornerà Conti. In avanti, al fianco di Fabinho ed Eusepi ballottaggio tra Mazzeo e Sprocati, con Henty fuori.
Prato: Squalificato: Ghinassi. Diffidato: Malomo. Ballottaggio Lamma-Romàn per un posto da centrale difensivo. Stamani si decide per De Agostini: se non ce la fa, al suo posto Armenise. Davanti Silva Reis-Magnaghi favoriti su Lanini-Pisanu.
Arbitro: Fabio Piscopo di Imperia
Risultato dell'andata: 2-2


Barletta-Lecce domenica 9 febbraio ore 14.30 (C.Puttilli di Barletta)
Barletta: Squalificati: Guglielmi e Cicerelli. Diffidato: Cascione. In difesa spazio a Maccarone mentre dovrebbe essere Ilari a sostituire l’attaccante.Sempre in attacco ballottaggio tra Ganz e La Mantia. Dall’inizio anche l’altro ex Milan Innocenti.
Lecce: Squalificato: D'Ambrosio. Rientra Papini dopo il turno di stop. Si blocca ancora Diniz, che quasi certamente salterà il derby, insieme agli infortunati Martinez e Bellazzini. Mister Lerda sta pensando anche al modulo 4-4-2, come alternativa al più collaudato 4-2-3-1.
Arbitro: Marco Serra di Torino
Risultato dell'andata: 0-0


Paganese-Frosinone domenica 9 febbraio ore 14.30 (M.Torre di Pagani)
Paganese: Squalificati: Velardi, De Sena e Toppan. Rientrano, invece, Monopoli e Perrotta avendo scontato i rispettivi turni di stop. Masi e Cioffi si sono infortunati nell’amichevole infrasettimanale. A comporre il tris difensivo saranno Monopoli, Perrotta e Panariello. William dopo il lungo infortunio è pronto al rientro dalla panchina.
Frosinone: Frara e Crivello hanno scontato la squalifica, anche se la partita con la Nocerina non si è giocata e saranno a disposizione. Stellone potrebbe optare per il modulo 4-3-1-2. Dietro, ballottaggio M. Ciofani-Frabotta.
Arbitro: Saverio Pelagatti di Arezzo
Risultato dell'andata: 1-2


Ascoli-Grosseto domenica 9 febbraio ore 14.30 (Del Duca di Ascoli)
Ascoli: Ci sarà anche Francesco Bellini domani al Del Duca. Sarà la prima da neopresidente dell’Ascoli. Non siederà in panchina mister Giordano, anche se la CGF ha ridotto la sua squalifica a quattro turni invece di sei. Appiedato dal giudice sportivo anche Giacomini. Diffidati: Tripoli, Di Gennaro, Schiavino, Gandelli e Scognamillo. Dovrebbe essere schierata in attacco la coppia Tripoli-Topouzis.
Grosseto: Torna a disposizione Legittimo dopo la squalifica. Diffidato: Onescu. Mister Acori ha deciso di presentarsi in campo con il modulo 4-3-3. Biraschi sembra destinato a sostituire Burzigotti al centro della difesa, mentre sulla fascia è ballottaggio tra Gotti e Legittimo. In dubbio Ferretti, uscito anzitempo dalla partitella di giovedì. In preallarme Giovio. Tra i convocati anche Pagano: partirà in panchina.
Arbitro: Simone Aversano di Treviso
Risultato dell'andata: 1-0


Gubbio-Viareggio domenica 9 febbraio ore 14.30 (P.Barbetti di Gubbio)
Gubbio: Squalificato: Baccolo. Diffidati: Giallombardo e Pisseri. Mister Roselli deve rinunciare anche a Falconieri infortunato e a Falzerano alle prese con una caviglia in disordine. Bartolucci invece è a disposizione, così come Schetter che farà coppia in avanti con Luparini nel modulo 4-4-2.
Viareggio: Torna a sedere in panchina mister Lucarelli dopo la squalifica, ma è emergenza in attacco: Matteini è infortunato e Romeo è in dubbio per un dolore al ginocchio destro. In preallarme c’è Benedetti. In difesa, Lamorte è annunciato al rientro. Nel modulo 4-3-3, a centrocampo Mungo, Galassi e Della Latta favoriti su Gemignani e Gerevini.
Arbitro: Daniele Martinelli di Roma 2
Risultato dell'andata: 2-2


L'Aquila-Salernitana sabato 8 febbraio ore 14.30 (Fattori di L'Aquila)
L'Aquila: Pagliari dovrà fare a meno del solo Pedrelli. Corapi torna in mediana insieme a Del Pinto e Agnello. In avanti, tridente con Frediani, Libertazzi e uno tra De Sousa e Pià. Probabile formazione: L’AQUILA (4-3-3): Testa; Scrugli, Pomante, Zaffagnini, Dallamano; Del Pinto, Corapi, Agnello; De Sousa, Libertazzi, Frediani. A disp.: Addario, Ingrosso, Maltese, Gallozzi, Ciciretti, Vettraino, Pià. All. G. Pagliari.
Salernitana: Due settimane fa Pestrin a L’Aquila giocò la sua ultima partita con l’Ascoli, oggi la prima con la Salernitana. Subentra a Perpetuini, squalificato. Novità pure in difesa: Sembroni e Pasqualini titolari. Indisponibili Tuia (diffidato), Esposito, Ginestra e Molinari. Probabile formazione: SALERNITANA (4-2-3-1): Gori; Scalise, Bianchi, Sembroni, Pasqualini; Montervino, Pestrin; Foggia, Mancini, Gustavo; Mendicino. A disp.: Berardi, Luciani, Piva, Volpe, Ampuero, Mounard, Fofana. All. Gregucci.
Arbitro: Francesco Fiore di Barletta
Risultato dell'andata: 1-0


Nocerina-Benevento 0-3 a tavolino (Esclusione dal campionato dei molossi da parte della CDN)
Risultato dell'andata: 0-1


Pontedera-Pisa domenica 9 febbraio ore 14.30 (Mannucci di Pontedera)
Pontedera: Torna a disposizione Bartolomei dopo la squalifica. Pera è acciaccato, al suo posto è pronto Picone. Assenti Grassi e Luperini, torna disponibile Gasbarro. Probabile il debutto negli undici di Vettori in difesa.
Pisa: Squalificato: Rozzio. Cozza recupera Crescenzi e ha il solo dubbio se schierare la difesa a 3 o 4. In attacco ballottaggio Napoli-Forte.
Arbitro: Juan Luca Sacchi di Macerata
Risultato dell'andata: 2-1


Riposa: Catanzaro

rossonero12
08-02-2014, 13.55.57
ragazzi vedo che qualche book quota il match ascoli-grosseto solo in tripla.... avete qualche info a riguardo? grazie

peul
08-02-2014, 14.59.20
Ad Ascoli c'é un grande entusiasmo. 3000 persone fuori dal tribunale x accogliere il nuovo salvatore. un italo canadese che ha parlato addirittura di serie a!
domenica si entra in curva con cinque euro e in distinti con dieci.
Scommetto che sarà quasi pienone.
Certo di ciarlatani nel calcio é pieno e forse questo sarà uno di questi ma sicuramente

peul
08-02-2014, 15.02.12
Domenica sarà una bolgia.
piazza splendida quella ascolana.
io volevo giocare l'uno ma il Grosseto é oggettivamente più forte.
non so cosa conterà di più domenica e non conosco eventuali biscotti.
....se biagio79 leggesse sarebbe gradita qualche info

tonino241
09-02-2014, 09.19.49
Il Frosinone e' l' unica formazione del girone B che puo' ancora duellare con il Perugia per la prima posizione ed oggi e' obbligata a vincere per non vedersi scappare la squadra umbra.......
La trasferta non e' di quelle proibitive visto che fanno visita "all' amica" Paganese.........Segno 2
Il Perugia affronta invece al "Curi" il Prato che attraversa un periodo decisamente no.......
Il Grifone e' praticamente imbattibile tra le propria mura e si presenta a questa sfida galvanizzato dall' importante successo ottenuto in Salento sul Lecce...........Segno 1

Frosinone+Perugia
@2,48
Stake 6

donchisciotte111
09-02-2014, 12.13.51
il perugia pure secondo me vince, piace il sud tirol contro un venezia che nn sta giocando bene.....partita senza tanti stimoli puo' anche satrci
il dubbio mi viene a gubbio....vincera' il gubbio? con tanti gubbi.. forse si...a qt 1.90 nn posso provarlo, si il gubbio dopo lascoppola col perugia si è ripreso mentre il viareggio pare in calo di gioco e risultati...la noia del campionato forse lo ha colpito...lo lascio nn sono convinto...ho ancora tanti gubbi

prendo la doppia.... perugia qt 1.50 + sudtirol a qt 2,30 stake basso 2
donvincennvincemaiavvoltescherza

betdream
09-02-2014, 12.52.00
<!--[if gte mso 9]><xml> <w:WordDocument> <w:View>Normal</w:View> <w:Zoom>0</w:Zoom> <w:TrackMoves/> <w:TrackFormatting/> <w:HyphenationZone>14</w:HyphenationZone> <w:PunctuationKerning/> <w:ValidateAgainstSchemas/> <w:SaveIfXMLInvalid>false</w:SaveIfXMLInvalid> <w:IgnoreMixedContent>false</w:IgnoreMixedContent> <w:AlwaysShowPlaceholderText>false</w:AlwaysShowPlaceholderText> <w:DoNotPromoteQF/> <w:LidThemeOther>IT</w:LidThemeOther> <w:LidThemeAsian>X-NONE</w:LidThemeAsian> <w:LidThemeComplexScript>X-NONE</w:LidThemeComplexScript> <w:Compatibility> <w:BreakWrappedTables/> <w:SnapToGridInCell/> <w:WrapTextWithPunct/> <w:UseAsianBreakRules/> <w:DontGrowAutofit/> <w:SplitPgBreakAndParaMark/> <w:DontVertAlignCellWithSp/> <w:DontBreakConstrainedForcedTables/> <w:DontVertAlignInTxbx/> <w:Word11KerningPairs/> <w:CachedColBalance/> </w:Compatibility> <m:mathPr> <m:mathFont m:val="Cambria Math"/> <m:brkBin m:val="before"/> <m:brkBinSub m:val="--"/> <m:smallFrac m:val="off"/> <m:dispDef/> <m:lMargin m:val="0"/> <m:rMargin m:val="0"/> <m:defJc m:val="centerGroup"/> <m:wrapIndent m:val="1440"/> <m:intLim m:val="subSup"/> <m:naryLim m:val="undOvr"/> </m:mathPr></w:WordDocument> </xml><![endif]--> La Virtus Entella, capolista del girone A della Lega Pro 1, affronta in trasferta un Albinoleffe ostico ma che dovrà far fronte ad alcune importanti assenze, motivo per il quale credo che dovrebbe strappare almeno un pareggio ai padroni di casa…



Lega Pro 1/A 14:30 Albinoleffe-Virtus Entella doppia chance X2 quota 1.54 stake 3/10

<!--[if gte mso 9]><xml> <w:LatentStyles DefLockedState="false" DefUnhideWhenUsed="true" DefSemiHidden="true" DefQFormat="false" DefPriority="99" LatentStyleCount="267"> <w:LsdException Locked="false" Priority="0" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" QFormat="true" Name="Normal"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="9" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" QFormat="true" Name="heading 1"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="9" QFormat="true" Name="heading 2"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="9" QFormat="true" Name="heading 3"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="9" QFormat="true" Name="heading 4"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="9" QFormat="true" Name="heading 5"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="9" QFormat="true" Name="heading 6"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="9" QFormat="true" Name="heading 7"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="9" QFormat="true" Name="heading 8"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="9" QFormat="true" Name="heading 9"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="39" Name="toc 1"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="39" Name="toc 2"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="39" Name="toc 3"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="39" Name="toc 4"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="39" Name="toc 5"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="39" Name="toc 6"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="39" Name="toc 7"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="39" Name="toc 8"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="39" Name="toc 9"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="0" Name="header"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="0" Name="footer"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="35" QFormat="true" Name="caption"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="10" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" QFormat="true" Name="Title"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="1" Name="Default Paragraph Font"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="11" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" QFormat="true" Name="Subtitle"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="0" Name="Hyperlink"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="22" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" QFormat="true" Name="Strong"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="20" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" QFormat="true" Name="Emphasis"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="59" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Table Grid"/> <w:LsdException Locked="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Placeholder Text"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="1" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" QFormat="true" Name="No Spacing"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="60" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Light Shading"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="61" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Light List"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="62" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Light Grid"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="63" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Shading 1"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="64" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Shading 2"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="65" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium List 1"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="66" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium List 2"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="67" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Grid 1"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="68" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Grid 2"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="69" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Grid 3"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="70" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Dark List"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="71" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Colorful Shading"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="72" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Colorful List"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="73" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Colorful Grid"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="60" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Light Shading Accent 1"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="61" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Light List Accent 1"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="62" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Light Grid Accent 1"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="63" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Shading 1 Accent 1"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="64" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Shading 2 Accent 1"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="65" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium List 1 Accent 1"/> <w:LsdException Locked="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Revision"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="34" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" QFormat="true" Name="List Paragraph"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="29" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" QFormat="true" Name="Quote"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="30" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" QFormat="true" Name="Intense Quote"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="66" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium List 2 Accent 1"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="67" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Grid 1 Accent 1"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="68" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Grid 2 Accent 1"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="69" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Grid 3 Accent 1"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="70" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Dark List Accent 1"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="71" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Colorful Shading Accent 1"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="72" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Colorful List Accent 1"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="73" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Colorful Grid Accent 1"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="60" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Light Shading Accent 2"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="61" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Light List Accent 2"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="62" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Light Grid Accent 2"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="63" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Shading 1 Accent 2"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="64" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Shading 2 Accent 2"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="65" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium List 1 Accent 2"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="66" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium List 2 Accent 2"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="67" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Grid 1 Accent 2"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="68" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Grid 2 Accent 2"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="69" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Grid 3 Accent 2"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="70" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Dark List Accent 2"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="71" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Colorful Shading Accent 2"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="72" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Colorful List Accent 2"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="73" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Colorful Grid Accent 2"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="60" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Light Shading Accent 3"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="61" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Light List Accent 3"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="62" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Light Grid Accent 3"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="63" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Shading 1 Accent 3"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="64" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Shading 2 Accent 3"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="65" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium List 1 Accent 3"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="66" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium List 2 Accent 3"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="67" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Grid 1 Accent 3"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="68" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Grid 2 Accent 3"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="69" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Grid 3 Accent 3"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="70" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Dark List Accent 3"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="71" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Colorful Shading Accent 3"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="72" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Colorful List Accent 3"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="73" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Colorful Grid Accent 3"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="60" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Light Shading Accent 4"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="61" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Light List Accent 4"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="62" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Light Grid Accent 4"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="63" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Shading 1 Accent 4"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="64" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Shading 2 Accent 4"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="65" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium List 1 Accent 4"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="66" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium List 2 Accent 4"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="67" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Grid 1 Accent 4"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="68" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Grid 2 Accent 4"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="69" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Grid 3 Accent 4"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="70" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Dark List Accent 4"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="71" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Colorful Shading Accent 4"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="72" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Colorful List Accent 4"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="73" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Colorful Grid Accent 4"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="60" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Light Shading Accent 5"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="61" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Light List Accent 5"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="62" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Light Grid Accent 5"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="63" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Shading 1 Accent 5"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="64" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Shading 2 Accent 5"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="65" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium List 1 Accent 5"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="66" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium List 2 Accent 5"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="67" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Grid 1 Accent 5"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="68" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Grid 2 Accent 5"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="69" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Grid 3 Accent 5"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="70" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Dark List Accent 5"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="71" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Colorful Shading Accent 5"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="72" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Colorful List Accent 5"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="73" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Colorful Grid Accent 5"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="60" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Light Shading Accent 6"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="61" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Light List Accent 6"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="62" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Light Grid Accent 6"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="63" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Shading 1 Accent 6"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="64" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Shading 2 Accent 6"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="65" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium List 1 Accent 6"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="66" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium List 2 Accent 6"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="67" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Grid 1 Accent 6"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="68" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Grid 2 Accent 6"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="69" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Medium Grid 3 Accent 6"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="70" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Dark List Accent 6"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="71" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Colorful Shading Accent 6"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="72" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Colorful List Accent 6"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="73" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" Name="Colorful Grid Accent 6"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="19" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" QFormat="true" Name="Subtle Emphasis"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="21" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" QFormat="true" Name="Intense Emphasis"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="31" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" QFormat="true" Name="Subtle Reference"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="32" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" QFormat="true" Name="Intense Reference"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="33" SemiHidden="false" UnhideWhenUsed="false" QFormat="true" Name="Book Title"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="37" Name="Bibliography"/> <w:LsdException Locked="false" Priority="39" QFormat="true" Name="TOC Heading"/> </w:LatentStyles> </xml><![endif]--><!--[if gte mso 10]> <style> /* Style Definitions */ table.MsoNormalTable {mso-style-name:"Tabella normale"; mso-tstyle-rowband-size:0; mso-tstyle-colband-size:0; mso-style-noshow:yes; mso-style-priority:99; mso-style-qformat:yes; mso-style-parent:""; mso-padding-alt:0cm 5.4pt 0cm 5.4pt; mso-para-margin:0cm; mso-para-margin-bottom:.0001pt; mso-pagination:widow-orphan; font-size:11.0pt; font-family:"Calibri","sans-serif"; mso-ascii-font-family:Calibri; mso-ascii-theme-font:minor-latin; mso-fareast-font-family:"Times New Roman"; mso-fareast-theme-font:minor-fareast; mso-hansi-font-family:Calibri; mso-hansi-theme-font:minor-latin; mso-bidi-font-family:"Times New Roman"; mso-bidi-theme-font:minor-bidi;} </style> <![endif]-->

Nicols
09-02-2014, 12.59.34
Domenica sarà una bolgia.
piazza splendida quella ascolana.
io volevo giocare l'uno ma il Grosseto é oggettivamente più forte.
non so cosa conterà di più domenica e non conosco eventuali biscotti.
....se biagio79 leggesse sarebbe gradita qualche info



Se apprezzi la piazza ascolana, dovresti venire a San Benedetto del Tronto dove dopo 4 fallimenti e senza nessun magnate
vanno nei dilettanti ancora in 5.000 allo stadio...

comunque vedo anch'io una partita da tripla, Grosseto più forte ma Ascoli con entusiasmo superiore, ne sto fuori.

biagio79
09-02-2014, 13.25.32
Ad Ascoli c'é un grande entusiasmo. 3000 persone fuori dal tribunale x accogliere il nuovo salvatore. un italo canadese che ha parlato addirittura di serie a!
domenica si entra in curva con cinque euro e in distinti con dieci.
Scommetto che sarà quasi pienone.
Certo di ciarlatani nel calcio é pieno e forse questo sarà uno di questi ma sicuramente

Ciao Peul l'entusiasmo è a mille, la gente è arrapata, se giovedi in Ascoli c'era Belen ti assicuro che nessuno se la cacava, il Dott. Bellini nato in Ascoli, al 99% (non mi voglio sbilanciare :asd: ) non è un ciarlatano, due anni fà offrì 10 milioni di euro al vecchio propetario che rifiutò, non ha fatto promesse stratosferiche, vuole semplicemente ricostruire una società e riportarla nel giro di 4/5 anni nel calcio che conta con limpidità e l'appoggio della piazza (che sogna in grande). I soldi non gli mancano visto che è uno dei primi 10 contribuenti del Canada, farmaceutico con brevetti sull'HIV. Tornando alla partita si prevede una grande affluenza forse quanto a quella con il Frosinone, sul bet penso più ad un pari la squadra è quello che è anche se sia con i ciociari in casa che ha L'aquila non ha demeritato chissà se con la spinta del pubblico vedremo

peul
09-02-2014, 15.00.54
Ciao Peul l'entusiasmo è a mille, la gente è arrapata, se giovedi in Ascoli c'era Belen ti assicuro che nessuno se la cacava, il Dott. Bellini nato in Ascoli, al 99% (non mi voglio sbilanciare :asd: ) non è un ciarlatano, due anni fà offrì 10 milioni di euro al vecchio propetario che rifiutò, non ha fatto promesse stratosferiche, vuole semplicemente ricostruire una società e riportarla nel giro di 4/5 anni nel calcio che conta con limpidità e l'appoggio della piazza (che sogna in grande). I soldi non gli mancano visto che è uno dei primi 10 contribuenti del Canada, farmaceutico con brevetti sull'HIV. Tornando alla partita si prevede una grande affluenza forse quanto a quella con il Frosinone, sul bet penso più ad un pari la squadra è quello che è anche se sia con i ciociari in casa che ha L'aquila non ha demeritato chissà se con la spinta del pubblico vedremo

Grazie biagio me ne starò fuori.

@nicols: conosco molto bene la piazza di San benedetto e so dell'amore verso la samb.
c'è un forte gemellaggio col Rimini e vi ho visto all'opera anche dentro la vostra curva come a Ravenna.
sembra impossibile che segua ancora te..... :)
Ma si parlava dell'ascoli e ho espresso appezzamento verso gli ultras bianconeri.
a prescindere dalle rivalità.
ciao :) e buon bet

peul
09-02-2014, 18.04.49
Perugia Prato 1 @ 1,63
Paganese Frosinone 2 @ 1,80

doppia totosì @ 2,93 stake 2non va

stankevicius
09-02-2014, 18.20.21
paganese-frosinone 2@1,83 stk 7 bwin :yahoo: 1-2
paganese-frosinone 2h@3,3 stk 1 bwin :(
frosinone+lecce@3,42 stk 2 bwin :yahoo: 1-2/1-2

problemi di formazione in casa paganese ed amicizia tra le 2 tifoserie mi lasciano supporre un bel semaforo verde per i ciociari che hanno già pagato dazio a barletta e non me li ci vedo a regalare punti di nuovo. stake medio-alto
piccoli tentativi anche sulla vittoria in handicap e sulla doppia col lecce molto arrabbiato dopo la sconfitta col perugia

:369366216: +9.65 :369366216:

una volta tanto una bet che entra al 93° che grande goduria!!

spagno
09-02-2014, 18.31.53
mi lancio anche io visto che è giovedi! perugia x frosinone @2,65 stake 3 intralot poi metto 1 stake sull'albino @2,7 intralot se domani mattina mi sveglio positivo prendo la cremonese anche se gioca in un campo tostissimo

male! perugia ci frega! almeno l'albino l'avevo vista giusta! bravo stanke come sempre :103:

tonino241
09-02-2014, 18.38.31
Il Frosinone e' l' unica formazione del girone B che puo' ancora duellare con il Perugia per la prima posizione ed oggi e' obbligata a vincere per non vedersi scappare la squadra umbra.......
La trasferta non e' di quelle proibitive visto che fanno visita "all' amica" Paganese.........Segno 2
Il Perugia affronta invece al "Curi" il Prato che attraversa un periodo decisamente no.......
Il Grifone e' praticamente imbattibile tra le propria mura e si presenta a questa sfida galvanizzato dall' importante successo ottenuto in Salento sul Lecce...........Segno 1

Frosinone+Perugia
@2,48
Stake 6

Bene il Frosinone......
Male il Perugia...

-6

divin codino 1000
10-02-2014, 09.34.07
Preso anche io il Frosinone
vediamo se la Paganese mi frega ancora,
poco altro, per il Lecce aspetto il Live per me
vale di più
Sul Savona deciderò domenica mattina,
metto il Perugia in multipla,

Frosinone @1.79 stk 5



si soffre anche qui
+3.95