PDA

Visualizza versione completa : Pronostici Lega Pro 2 - 9 febbraio



stankevicius
03-02-2014, 18.14.26
http://imageshack.com/a/img546/9250/t6d9.jpg

Sic
04-02-2014, 19.17.50
Che significa carte coperte??

stankevicius
06-02-2014, 09.31.52
Che significa carte coperte??

dato che devono uscire ancora molti book suula C2 è inutile dargli suggerimenti anticipati

peul
06-02-2014, 11.57.42
Nessuna idea questa settimana, avevo pensato di bancare il real vicenza ma il cuneo è abbastanza in crisi. volevo giocare il Santarcangelo ma ho visto la sintesi dell'ultima in casa col renate e doveva perdere. e avevo anche altre idee ma tralascio perché sono molto molto indeciso.
Per il momento ho fatto solo una giocatina, visto che il Santarcangelo apre abbonato agli zero a zero

Castiglione Santarcangelo 0-0 @ 9 totosi stake 1

divin codino 1000
06-02-2014, 14.19.36
Giornata tosta anche qui
io il Real Vicenza lo punterei invece di bancarlo
cambio in panchina e squadra che cmq ha qualità
Mi piace anche la Torres che di è rinforzato molto
a Gennaio e credo possa risalirla
e poi l'alessandria a @3 a Ferrara visti i momenti di forma
per me è altina....

peul
06-02-2014, 15.19.31
Giornata tosta anche qui
io il Real Vicenza lo punterei invece di bancarlo
cambio in panchina e squadra che cmq ha qualità
Mi piace anche la Torres che di è rinforzato molto
a Gennaio e credo possa risalirla
e poi l'alessandria a @3 a Ferrara visti i momenti di forma
per me è altina....ha diversi assenti se non ricordo male, mi pare 3 squalificati

stankevicius
07-02-2014, 00.53.02
diverse partite interessanti, molte davvero incerte e qualche ideuzza su under/over da approfondire.
Partiamo dal Chieti targato De Patre che mi pare una squadra molto più propositiva e spigliata di quella proposta dall'ex tecnico Di Meo, contro un'Arzanese che giocoforza dovrà giocarsela per me l'over è da monetina e quindi a 2,2/2,3 meriterebbe appoggio e fiducia.
Messina ben sotto la pari con l'Aversa addirittura a 4,15 mi pare quota fuori dal mondo, considerando i rinforzi di entrambe e la buona predisposizione ospite a colpire in contropiede un pensierino ce la faccio. Gara che battezzo da under.
Ischia-Teramo mi piace molto il 2 @2,3 cosi come mi attizza molto la Torres quotata @2,45 contro il velenoso Renate formato trasferta, (22punti in 11gare fuori casa) magari in dnb per ridurre il rischio.
La schiacciasassi Cosenza e la Casertana mi ispirano 1+under, cosi come 1+NG Casertana interessante.
Non vedo affatto sfavorito il Foggia a Martina, anzi a quota discreta potrei valutare un dnb esterno, mentre la giocata che mi pare più logica è l'over tra Spal ed Alessandria in una gara che mi attendo vivace dove ci sono buoni attacchi ma difese spesso assonnate.
E poi c'è la partita jolly ma di quella parleremo domenica mattina ...

divin codino 1000
07-02-2014, 10.14.14
Per ora prendo le vittorie
della Casertana in gran forma e del Cosenza
che dopo la sconfitta di domenica scorsa deve tornare
a vincere per il primato, anche se non sarà semplice
e ci aggiungo il Perugia
Perugia X Casertana X Cosenza @4.05 stk 2

stankevicius
07-02-2014, 17.57.04
la giocata che mi pare più logica è l'over tra Spal ed Alessandria in una gara che mi attendo vivace dove ci sono buoni attacchi ma difese spesso assonnate.

spal-alessandria OVER @2,1 totosì stk 2

piermattia
07-02-2014, 18.13.21
Qualcuno sa se qualche book quota Bellaria-Rimini garzie

stankevicius
07-02-2014, 18.22.00
Qualcuno sa se qualche book quota Bellaria-Rimini garzie

nessun book ad oggi, ciao

divin codino 1000
07-02-2014, 18.23.24
Qualcuno sa se qualche book quota Bellaria-Rimini garzie

nessuno....per ora

stankevicius
08-02-2014, 11.18.53
ischia-teramo 2@2,35 flag stk 4

potrebbe essere una trappola ma a questa quota è giusto provarci, almeno sulla carta tra le due al momento c'è un divario notevole e non so se basterà la meglio gioventù isolana per colmare il gap. stake medio-basso

peul
08-02-2014, 16.36.49
Bellaria Rimini 2 @ 1,90 stake 5

faccio una premessa, credo che la partita non sarà semplice perché ai biancorossi mancano 5 giocatori e la difesa sarà tutta nuova.
nessuno regala nulla quindi gli all-in, i regali e le case sul rimini che ho sentito questa settimana sono cose da evitare.
nessun book quota questa gara, solo il book verde e non capisco il motivo se non il rispetto per il cliente
comunque, analizzando la giocata, credo che il rimini faccia bottino pieno al nanni, troppi gli interessi che ci sono fra le due squadre
la voce, molto fondata, è che il prossimo anno le due squadre si fonderanno e al bellaria andrà il settore giovanile (già buono).
entrambe hanno interesse che il rimini faccia parte della prossima serie C unica e il bellaria mi pare abbia remotissime possibilità di salvarsi.
detto questo, anche dal punto di vista tecnico, c'è molta differenza fra le due squadre. osio, allenatore del rimini, è l'ex allenatore del bellaria dove lo scorso anno ha fatto benissimo. si è salvato con una squadra piuttosto debole.
la grinta e la bravura del sindaco, credo sopperiranno, alle assenza nelle file dei biancorossi
al completo sarebbe stata giocata da stake massimo, ma ci vado con discreta cautela, fiducia altissima ma giocata medio alta.

Bellaria Rimini 2
Bra Monza 2

Doppia @ 3.05 stake 2

la gioco anche in doppia col monza, una delle più forti del campionato che si trova nella bagarre play out.
i piemontesi si sono rinforzati e ora giocano in casa ma credo nei brianzoli.
non li vedo uscire senza tre punti da bra. cautela anche qui

p.s: pare escano anche in live

stankevicius
08-02-2014, 16.43.30
rimini @1,9 stk 8
rimini+monza@3,05 stk 5

gioco il jolly, tutto motivato da peul, vediamo come va ...:brr::brr:

divin codino 1000
08-02-2014, 18.42.30
Bellaria Rimini 2 @ 1,90 stake 5

faccio una premessa, credo che la partita non sarà semplice perché ai biancorossi mancano 5 giocatori e la difesa sarà tutta nuova.
nessuno regala nulla quindi gli all-in, i regali e le case sul rimini che ho sentito questa settimana sono cose da evitare.
nessun book quota questa gara, solo il book verde e non capisco il motivo se non il rispetto per il cliente
comunque, analizzando la giocata, credo che il rimini faccia bottino pieno al nanni, troppi gli interessi che ci sono fra le due squadre
la voce, molto fondata, è che il prossimo anno le due squadre si fonderanno e al bellaria andrà il settore giovanile (già buono).
entrambe hanno interesse che il rimini faccia parte della prossima serie C unica e il bellaria mi pare abbia remotissime possibilità di salvarsi.
detto questo, anche dal punto di vista tecnico, c'è molta differenza fra le due squadre. osio, allenatore del rimini, è l'ex allenatore del bellaria dove lo scorso anno ha fatto benissimo. si è salvato con una squadra piuttosto debole.
la grinta e la bravura del sindaco, credo sopperiranno, alle assenza nelle file dei biancorossi
al completo sarebbe stata giocata da stake massimo, ma ci vado con discreta cautela, fiducia altissima ma giocata medio alta.

Bellaria Rimini 2
Bra Monza 2

Doppia @ 3.05 stake 2

la gioco anche in doppia col monza, una delle più forti del campionato che si trova nella bagarre play out.
i piemontesi si sono rinforzati e ora giocano in casa ma credo nei brianzoli.
non li vedo uscire senza tre punti da bra. cautela anche qui

p.s: pare escano anche in live


rimini @1,9 stk 8
rimini+monza@3,05 stk 5

gioco il jolly, tutto motivato da peul, vediamo come va ...:brr::brr:

vi seguo alla grande
Rimini @1.9 stk 5
Monza X Rimini @3.05 stk 4

peul
08-02-2014, 23.11.51
Occhio perché su altri book esteri il Rimini é uscito ancora più alto.
bet3000 book tedesco lo da al raddoppio

GIUSEPPE73
09-02-2014, 10.14.43
Occhio perché su altri book esteri il Rimini é uscito ancora più alto.
bet3000 book tedesco lo da al raddoppio
sara fatto a trabocchettooo

donchisciotte111
09-02-2014, 11.54.20
il foggia dovrebbe vincere a martina franca, domenica scorsa ho visto un buon foggia contro un bel tuttocuoio, il martina con il vigor lamezia nn mi è piaciuto
martina-foggia 2 qt 2.90 stake 3
piacciono pure il tuttocuoio..ha battuto il teramo 15 giorni fa, nn è poco
la pergolettese dopo tanti pareggi oggi penso possa vincere con l'atra pareggite del porto tollo
don

Sic
09-02-2014, 12.36.57
Cosenza-Castel Rigone 1 stake medio

Partita di certo non scontata ma dopo il crollo di domenica scorsa il Cosenza deve riscattarsi davanti al proprio pubblico e ha le capacità per farlo.

Martina-Foggia 1 stake basso
lo provo a stake basso,buona quota e Martina che deve per forza vincere per alimentare speranze di salvezza.

provo a stake medio anche Bellaria-Rimini 2 che avete scommesso anche voi.

peul
09-02-2014, 18.05.54
Nessuna idea questa settimana, avevo pensato di bancare il real vicenza ma il cuneo è abbastanza in crisi. volevo giocare il Santarcangelo ma ho visto la sintesi dell'ultima in casa col renate e doveva perdere. e avevo anche altre idee ma tralascio perché sono molto molto indeciso.
Per il momento ho fatto solo una giocatina, visto che il Santarcangelo apre abbonato agli zero a zero

Castiglione Santarcangelo 0-0 @ 9 totosi stake 1


Bellaria Rimini 2 @ 1,90 stake 5

faccio una premessa, credo che la partita non sarà semplice perché ai biancorossi mancano 5 giocatori e la difesa sarà tutta nuova.
nessuno regala nulla quindi gli all-in, i regali e le case sul rimini che ho sentito questa settimana sono cose da evitare.
nessun book quota questa gara, solo il book verde e non capisco il motivo se non il rispetto per il cliente
comunque, analizzando la giocata, credo che il rimini faccia bottino pieno al nanni, troppi gli interessi che ci sono fra le due squadre
la voce, molto fondata, è che il prossimo anno le due squadre si fonderanno e al bellaria andrà il settore giovanile (già buono).
entrambe hanno interesse che il rimini faccia parte della prossima serie C unica e il bellaria mi pare abbia remotissime possibilità di salvarsi.
detto questo, anche dal punto di vista tecnico, c'è molta differenza fra le due squadre. osio, allenatore del rimini, è l'ex allenatore del bellaria dove lo scorso anno ha fatto benissimo. si è salvato con una squadra piuttosto debole.
la grinta e la bravura del sindaco, credo sopperiranno, alle assenza nelle file dei biancorossi
al completo sarebbe stata giocata da stake massimo, ma ci vado con discreta cautela, fiducia altissima ma giocata medio alta.

Bellaria Rimini 2
Bra Monza 2

Doppia @ 3.05 stake 2

la gioco anche in doppia col monza, una delle più forti del campionato che si trova nella bagarre play out.
i piemontesi si sono rinforzati e ora giocano in casa ma credo nei brianzoli.
non li vedo uscire senza tre punti da bra. cautela anche qui

p.s: pare escano anche in liveottimo :123:

stankevicius
09-02-2014, 18.29.25
spal-alessandria OVER @2,1 totosì stk 2 :yahoo: 3-2


ischia-teramo 2@2,35 flag stk 4 :( 3-0

potrebbe essere una trappola ma a questa quota è giusto provarci, almeno sulla carta tra le due al momento c'è un divario notevole e non so se basterà la meglio gioventù isolana per colmare il gap. stake medio-basso


rimini @1,9 stk 8 :yahoo: 0-1
rimini+monza@3,05 stk 5 :yahoo: 0-1/0-3

gioco il jolly, tutto motivato da peul, vediamo come va ...:brr::brr:

:369366216:+15.65 :369366216:

anche qui si soffre col rimini che sblocca la gara solo nei minuti finali, l'ischia è una mina vagante da evitare in futuro, bene l'over alla spal che entra facile. JOLLY=BOTTO!
complimenti alla sezione! ca$$e a go-go :asd:

Sic
09-02-2014, 19.52.43
Cosenza-Castel Rigone 1 stake medio

Partita di certo non scontata ma dopo il crollo di domenica scorsa il Cosenza deve riscattarsi davanti al proprio pubblico e ha le capacità per farlo.

Martina-Foggia 1 stake basso
lo provo a stake basso,buona quota e Martina che deve per forza vincere per alimentare speranze di salvezza.

provo a stake medio anche Bellaria-Rimini 2 che avete scommesso anche voi.

Il Cosenza ha preso 2 pali :053zr3:
Grazie per il suggerimento sul Rimini

divin codino 1000
10-02-2014, 09.30.47
Per ora prendo le vittorie
della Casertana in gran forma e del Cosenza
che dopo la sconfitta di domenica scorsa deve tornare
a vincere per il primato, anche se non sarà semplice
e ci aggiungo il Perugia
Perugia X Casertana X Cosenza @4.05 stk 2


vi seguo alla grande
Rimini @1.9 stk 5
Monza X Rimini @3.05 stk 4


lo stake 5 sul Rimini diciamo che si è alzato parechio...ma alla fine va bene
+10.7