PDA

Visualizza versione completa : Pronostici Tennis 4 febbraio



noah83
03-02-2014, 22.19.35
ATP Zagabria250 cemento e426.605


ATP Vina del Mar250 terra e426.605


ATP Montpellier250 cemento e426.605


Challenger ChennaiChallenger cemento $50.000


Challenger DallasChallenger cemento $100.000


Challenger West LakesChallenger cemento $50.000

rinaldovick
03-02-2014, 23.02.40
Challenger West Lakes
Norrie - Reid 1@4 stake 1
Faccio un piccolo tentativo sul neozelandese classe '95 che viene dalle ottime quali dove ha eliminato in due set 6-2 6-3 Zverev (ottimo junior), contro Reid che potrebbe patire le fatiche fisiche e mentali dopo una settimana esaltante come la scorsa culminata con la vittoria del Challenger di Burnie. Stake basso dato che la differenza tra i dovrebbe essere netta.

noah83
03-02-2014, 23.55.21
multiplina di inizio settimana

Istomin/llodra/De schepper/Herbert/Lorenzi/Berrer @7.9 stake 1
istomin netto favorito per qualità generali e attitudine alla superfice, nonostante i turni superati in quali dal turco non senza qualche difficoltà però (2-0 i precedenti)
Llodra credo possa sparare le sue ultime cartucce nei palazzetti indoor francesi e gicquel è alla sua portata (3-0 i precedenti)
battaglia di servizi tra deschepper e olivetti, ma il primo ha più soluzioni tecniche rispetto al bombardiere olivetti (2-0 i precedenti)
se Herbert gioca come a parigi non credo avrà difficoltà oggi contro lo spagnolo che seppur bravo e in forma ha avuto difficoltà nelle quali.
sulla terra lorenzi ha già battuto gonzalez 3 volte, l'ultima la settimana scorsa nettamente.
il vecchio berrer sembra in forma, ha superato le quali e l'anno scorso gli ha rifilato un 62 62 nello stesso torneo a coric.

MMAtime
04-02-2014, 00.07.01
Reister @ 3.53 - stake 3/10 Precedenti 2-1 per il tedesco, sulla terra addirittura 2-0. Forbice troppo alta tra i 2 ...

Hajek @ 4.33 - stake 3/10 Precedenti 2-0 per Jan (anche se sul rosso) con punteggi dei set alquanto strani ... Radek arriva un po' provato dalla Davis, alla sua età potrebbe pagare dazio e magari non impegnarsi più di tanto contro un suo connazionale... (giocano mercoledì)

vacchio365
04-02-2014, 00.18.31
Golubev-Hanescu: chiedo consiglio ai più esperti del forum,il kazako arriva dalle fatiche della Davis e dalla battaglia al quinto con Goffin;le quote sono pari ma se sta bene io vedo il rumeno abbastanza favorito,lo ricordo agli AO 3 set facili con Gojowczyk,per poi uscire con Raonic,ricordo anche la settimana precedente un match lottato con Mayer. Come valutate questo match??? grazie a tutti

rinaldovick
04-02-2014, 09.23.21
Challenger West Lakes
Norrie - Reid 1@4 stake 1
Faccio un piccolo tentativo sul neozelandese classe '95 che viene dalle ottime quali dove ha eliminato in due set 6-2 6-3 Zverev (ottimo junior), contro Reid che potrebbe patire le fatiche fisiche e mentali dopo una settimana esaltante come la scorsa culminata con la vittoria del Challenger di Burnie. Stake basso dato che la differenza tra i dovrebbe essere netta.
Grandissimo 6-3 6-4 ...... +3

MMAtime
04-02-2014, 10.01.55
Reister @ 3.53 - stake 3/10 Precedenti 2-1 per il tedesco, sulla terra addirittura 2-0. Forbice troppo alta tra i 2 ...


Peccato perchè aveva vinto il 1° set ... :143:

kenny75
04-02-2014, 14.05.44
Phau - Pavic @2 stake 3 paddypower: precedente a fine scorso anno in favore di Pavic.
Phau che ieri mi ha sorpreso battendo Evans, ma spero non si ripeta oggi.

Millot - Mannarino 0-2@1,85 stake 2 paddypower: credo che il servizio e dritto di mannarino faranno la differenza.
Per centrare il set betting bisogna che mannarino entri concentrato subito dall' inizio.

rinaldovick
04-02-2014, 14.57.54
Atp Montpellier
Llodra - Gicquel 2@3 stake 1
Appoggio Gicquel che ieri ho visto veramente bene. Ha servito alla grande con ottime percentuali e in risposta molto bene contro Krajicek che ha un ottimo servizio ed era in periodo positivo. L'americano ha provato spesso servizio e volee e il francese l'ha punito puntualmente. Llodra ha un gioco molto rischioso dato che anche lui gioca quasi tutti i punti a rete (lungi da me paragonare Llodra a Krajicek) e se Gicquel mantiene la stessa solidità di ieri secondo me può far match pari. Llodra inoltre in singolare quest'anno ha giocato un solo match perso contro Berrer agli Australian e ultimamente mi ha dato l'impressione di giocare più per lo spettacolo che per i risultati, inoltre se non sbaglio a fine novembre ha avuto un problema al polso. I precedenti comunque non confortano dato che Llodra è avanti 3-0, l'ultimo nel 2013 abbastanza lottano. Stake basso

gabriele111
04-02-2014, 15.31.26
Atp Vina Del Mar
Ramirez Hidalgo - Giraldo 1 @3.4 stake 2
Ramirez Hidalgo +1.5set @2 stake 3
Non prendo mai i vecchiotti però oggi lo faccio per 2 motivi: RRH ha superato benissimo le quali facendo fuori tra l' altro Schwarzman che reputo un buon giocatore e in secondo piano i precedenti sempre lottati e sempre su terra. Giraldo arriva da un inizio stagione da brivido e potrà risentirne, lo spagnolo invece credo sia preparato per la stagione su clay ed è appunto ben rodato.

Rafa
04-02-2014, 16.14.21
Anche per me berrer batterà Coric, a livello bettistico ho letto che il giovane croato rispetto all'anno passato è cresciuto di ben 8 cm e 8 kg in massa.

Bet4ever
04-02-2014, 16.59.47
De Schepper - Olivetti over 24.5 + Brands - Karlovic over 24.5 @ 2.61 stake 4
Peccato non si possa giocare il tie break nell'incontro, altrimenti avrei raddoppiato lo stake. Comunque 4 super battitori, oltre a vedere possibilità minime di break, sono anche due incontri incerti e che quindi potrebbero finire in tre set. Anche due tie break andrebbero va benissimo.

Bedene + Ramos @ 3.45 stake 2
Secondo me Robert è dato favorito per l'ottimo Australian Open e Ramos un po' troppo alto per il periodo poco brillante, ma credo che lo sloveno e lo spagnolo (contro il buon Alund) partano più favoriti di quanto dicano le quote. Mi piaceva anche Delbonis, ma preferisco la doppia.

rinaldovick
04-02-2014, 19.18.17
Atp Montpellier
Llodra - Gicquel 2@3 stake 1
Appoggio Gicquel che ieri ho visto veramente bene. Ha servito alla grande con ottime percentuali e in risposta molto bene contro Krajicek che ha un ottimo servizio ed era in periodo positivo. L'americano ha provato spesso servizio e volee e il francese l'ha punito puntualmente. Llodra ha un gioco molto rischioso dato che anche lui gioca quasi tutti i punti a rete (lungi da me paragonare Llodra a Krajicek) e se Gicquel mantiene la stessa solidità di ieri secondo me può far match pari. Llodra inoltre in singolare quest'anno ha giocato un solo match perso contro Berrer agli Australian e ultimamente mi ha dato l'impressione di giocare più per lo spettacolo che per i risultati, inoltre se non sbaglio a fine novembre ha avuto un problema al polso. I precedenti comunque non confortano dato che Llodra è avanti 3-0, l'ultimo nel 2013 abbastanza lottano. Stake basso
Bravo Marc.... +2

dropshot
04-02-2014, 19.55.17
brands-karlovic over 26 game @2,10 stake 2,5
Dopo aver visto i primi match mi sento di provare questa giocata vista la superficie piuttosto rapida, motivazioni scontate speriamo in un terzo set o in due tie che mi voiderebbero la giocata.

P.s.
complimenti a rinnaldovick veramente on fire

danblank
04-02-2014, 21.09.27
Lacko x Brands x Dodig/Melo x Gicquel/Mahut in sistema di triple stake 2/10

Match da monetina Brands, le altre tranquille sulla carta, lacko già andato mentre ero fuori....

rinaldovick
04-02-2014, 23.04.36
brands-karlovic over 26 game @2,10 stake 2,5
Dopo aver visto i primi match mi sento di provare questa giocata vista la superficie piuttosto rapida, motivazioni scontate speriamo in un terzo set o in due tie che mi voiderebbero la giocata.

P.s.
complimenti a rinnaldovick veramente on fire
Grazie drop..... Karlovic 44 ace stasera ;)

dropshot
04-02-2014, 23.05.04
brands-karlovic over 26 game @2,10 stake 2,5:21:
Dopo aver visto i primi match mi sento di provare questa giocata vista la superficie piuttosto rapida, motivazioni scontate speriamo in un terzo set o in due tie che mi voiderebbero la giocata.

P.s.
complimenti a rinnaldovick veramente on fire
44 ace per nonno ivo overissimo centrato +2,75

dropshot
04-02-2014, 23.07.47
Grazie drop..... Karlovic 44 ace stasera ;)
Grazie a te per avermi fatto passare su llodra

dario.termoli
05-02-2014, 00.15.00
ragazzi ma il doppi cileno Garin/jarry contro Kas/Sa? 4,35 a planet! i due cileni l'anno scorso qui hanno fatto soffrire de spagnoli forti 4-6 5-7 e poi domenica scorsa Kas si è ritirato nel tabellone di qalificazione per problemi alla spalla! a quella quota è da provare al volo! allora:
Garin/jarry 1 a 4,35 stake 3

gabriele111
05-02-2014, 00.30.54
]Atp Vina Del Mar
Ramirez Hidalgo - Giraldo 1 @3.4 stake 2
Ramirez Hidalgo +1.5set @2 stake 3
Non prendo mai i vecchiotti però oggi lo faccio per 2 motivi: RRH ha superato benissimo le quali facendo fuori tra l' altro Schwarzman che reputo un buon giocatore e in secondo piano i precedenti sempre lottati e sempre su terra. Giraldo arriva da un inizio stagione da brivido e potrà risentirne, lo spagnolo invece credo sia preparato per la stagione su clay ed è appunto ben rodato.[/COLOR]
Vecchi stop

Bet4ever
05-02-2014, 01.57.12
De Schepper - Olivetti over 24.5 + Brands - Karlovic over 24.5 @ 2.61 stake 4
Peccato non si possa giocare il tie break nell'incontro, altrimenti avrei raddoppiato lo stake. Comunque 4 super battitori, oltre a vedere possibilità minime di break, sono anche due incontri incerti e che quindi potrebbero finire in tre set. Anche due tie break andrebbero va benissimo.

Bedene + Ramos @ 3.45 stake 2
Secondo me Robert è dato favorito per l'ottimo Australian Open e Ramos un po' troppo alto per il periodo poco brillante, ma credo che lo sloveno e lo spagnolo (contro il buon Alund) partano più favoriti di quanto dicano le quote. Mi piaceva anche Delbonis, ma preferisco la doppia.


La terza guerra al mondiale. Peccato per Ramos, sennò era an plein. Comunque molto bene :143::00032031:

Capitano Simon
05-02-2014, 02.11.11
ragazzi ma il doppio cileno Garin/Jarry contro Kas/Sa? 4,35 a planet! i due cileni l'anno scorso qui hanno fatto soffrire de spagnoli forti 4-6 5-7 e poi domenica scorsa Kas si è ritirato nel tabellone di qalificazione per problemi alla spalla! a quella quota è da provare al volo! allora:
Garin/jarry 1 a 4,35 stake 3

Ti seguo @4.33 book verde, stake 3/10.

Segnalo anche Fabbiano a Chennai vs. Myneni, credo che valga meno dell' @1,72 del book verde, stake 4/10.

kenny75
05-02-2014, 08.47.21
Phau - Pavic @2 stake 3 paddypower: precedente a fine scorso anno in favore di Pavic.
Phau che ieri mi ha sorpreso battendo Evans, ma spero non si ripeta oggi.

Millot - Mannarino 0-2@1,85 stake 2 paddypower: credo che il servizio e dritto di mannarino faranno la differenza.
Per centrare il set betting bisogna che mannarino entri concentrato subito dall' inizio.



Stake invertiti e si paga qualcosa.

Capitano Simon
05-02-2014, 11.25.10
Grande Dario! Chicca meravigliosa la tua segnalazione ;): Garin/Jarry b. Kas/Sa 62 64 @4.33

Purtroppo Fabbiano le ha prese di brutto :frown:

noah83
05-02-2014, 14.06.20
Istomin/llodra/De schepper/Herbert/Lorenzi/Berrer @7.9 stake 1
istomin netto favorito per qualità generali e attitudine alla superfice, nonostante i turni superati in quali dal turco non senza qualche difficoltà però (2-0 i precedenti)
Llodra credo possa sparare le sue ultime cartucce nei palazzetti indoor francesi e gicquel è alla sua portata (3-0 i precedenti)
battaglia di servizi tra deschepper e olivetti, ma il primo ha più soluzioni tecniche rispetto al bombardiere olivetti (2-0 i precedenti)
se Herbert gioca come a parigi non credo avrà difficoltà oggi contro lo spagnolo che seppur bravo e in forma ha avuto difficoltà nelle quali.
sulla terra lorenzi ha già battuto gonzalez 3 volte, l'ultima la settimana scorsa nettamente.
il vecchio berrer sembra in forma, ha superato le quali e l'anno scorso gli ha rifilato un 62 62 nello stesso torneo a coric.

1 stake buttato :(

danblank
05-02-2014, 17.32.05
Lacko x Brands x Dodig/Melo x Gicquel/Mahut in sistema di triple stake 2/10

Match da monetina Brands, le altre tranquille sulla carta, lacko già andato mentre ero fuori....

Vabbè se Dodig/Melo perdono in due set da Marx/Martinax siamo a cavallo :10xa1::10xa1:-2 quanto una casa