PDA

Visualizza versione completa : finale coppa italia assago



marco88le
04-02-2014, 14.45.05
E' stato compilato il tabellone delle Final Eight di Coppa Italia, in programma al Forum di Assago dal 7 al 9 febbraio prossimo. Vediamo il programma completo delle partite della tre giorni di Milano con i prezzi dei bilgietti di ogni singola giornata e le quote (snai) per scommettere il passaggio di turno e la vittoria finale.
La novità, rispetto agli anni precedenti, riguarda i quarti di finale, con tutte le partite in programma venerdì 7 febbraio. Il programma sarà aperto alle ore 13.00 dalla rinvincita della scorsa finale scudetto tra Siena e Roma,
poi una partita alle 15.30, alle 18.00 e alle 20.30. Ecco il calendario ufficiale dei quarti di finale in programma Venerdì 7 febbraio:


ore 13.00 1^ partita Siena-Roma
ore 15.30 2^ partita Brindisi-Venezia
ore 18.00 3^ partita Cantù-Reggio Emilia
ore 20.30 4^ partita Milano-Sassa
l giorno dopo, Sabato 8 febbraio, si disputano le semifinali fra le vincenti dei seguenti incontri
ore 18.00 vincente Siena-Roma contro vincente Brindisi-Venezia


ore 20.30 vincente Cantù-Reggio Emilia contro vincente Milano-Sassari


a Finale si disputerà domenica 9 febbraio alle ore 18.00

papox7
06-02-2014, 16.53.33
Cantù-Reggio 1 & Milano-Sassari 1 @1.91 stake 5

Prendo i canturini nonostante la sconfitta bruttina di Pesaro però in queste partite secche per me hanno qualcosina in più rispetto ai reggiani che dovranno fare a meno del loro playmaker titolare Cinciarini. Al 50 mi sembra una buona quota.
Accoppio con Milano che per me vincerà la coppa non a mani basse ma quasi, i bianco-rossi sono diventati squadra con l'arrivo di Hackett e il precedente di qualche settimana fa mi sembra eloquente con la vittoria dei milanesi a SS, inoltre i sardi sono in una grave involuzione dopo un buon avvio e probabilmente dovranno rinunciare a Gordon alla prese con una caviglia gonfia.

giallobluhvr
07-02-2014, 13.34.12
da quando è andato via Hackett Siena, come prevedibile, è calata molto nel rendimento.. la difesa sembra aver risentito meno rispetto all'attacco della partenza del rastone: nelle ultime 6 partite giocate in Italia Siena ha la media di 66 punti fatti..

Roma è vero che è una squadra che segna spesso e volentieri, ma essendo una partita secca molto delicata penso che sarà difficile vedere punteggi alti..

perciò prendo:

Siena - Roma under 145,5 @ 1,83 stake 5 sisal

barzotto
07-02-2014, 14.55.25
Cantù-Reggio 1 & Milano-Sassari 1 @1.91 stake 5

Prendo i canturini nonostante la sconfitta bruttina di Pesaro però in queste partite secche per me hanno qualcosina in più rispetto ai reggiani che dovranno fare a meno del loro playmaker titolare Cinciarini. Al 50 mi sembra una buona quota.
Accoppio con Milano che per me vincerà la coppa non a mani basse ma quasi, i bianco-rossi sono diventati squadra con l'arrivo di Hackett e il precedente di qualche settimana fa mi sembra eloquente con la vittoria dei milanesi a SS, inoltre i sardi sono in una grave involuzione dopo un buon avvio e probabilmente dovranno rinunciare a Gordon alla prese con una caviglia gonfia.



Condivido la giocata e soprattutto Cantù - Reggio.

squadra di Menetti si preparava ad avere un ruolo da outsider in questa manifestazione, ma gli infortuni del leader Andrea Cinciarini e di Greg Brunner sono brutta botta. Il playmaker si è procurato una lesione di primo grado al soleo della gamba destra, mentre il centro si è procurato uno strappo muscolare.



Sorpresa dei quarti x me è la vittoria di Venezia su Brindisi.
Come la maggior parte delle squadre presenti ad Assago, anche queste due formazioni hanno problemi di infortuni: pesantissimo lo stop di Massimo Bulleri, la cui stagione è finita per la lesione del crociato, nelle fila dei pugliesi, mentre è in dubbio la presenza di Luca Vitali (ma dovrebbe farcela) nella Reyer, a causa di una bronchite che lo debilita da un paio di settimane. Nelle fila della squadra di Markovski, comunque, dovrebbe fare il suo debutto Aaron Jackson, playmaker americano acquistato nei giorni scorsi dalla squadra orogranata.

smallville1121
07-02-2014, 21.28.15
eh si..alla fine siena non muore mai invece la solita cantù....perde!!!

giallobluhvr
07-02-2014, 22.40.05
da quando è andato via Hackett Siena, come prevedibile, è calata molto nel rendimento.. la difesa sembra aver risentito meno rispetto all'attacco della partenza del rastone: nelle ultime 6 partite giocate in Italia Siena ha la media di 66 punti fatti..

Roma è vero che è una squadra che segna spesso e volentieri, ma essendo una partita secca molto delicata penso che sarà difficile vedere punteggi alti..

perciò prendo:

Siena - Roma under 145,5 @ 1,83 stake 5 sisal un po' di fortuna finalmente :drunk:

6INAROW
08-02-2014, 10.10.05
:frecamani6vgoh3:e milano è sempre milano...AH AH AH AH AH AH

marco88le
08-02-2014, 12.38.29
che delusione milano da +17 va a perdere , mha il dramma sportivo si è verificato ieri nel forum assurdo , onore a Sassari &nbsp; che ci ha creduto fino alla fine , e ora chi può vincere la coppa? io siena contro roma non l'ho vista bene , invece squadra che per me potrebbe vincere e brindisi solida sotto canestro non sbaglia troppo e poi sembra strano ma &nbsp;nel forum ci sono molti moltissimi tifosi del brindisi quindi un po gioca in casa:)<br><br>e una bet difficile ma ci provo +2.5 h brindisi 1.90 stake 3 per me sarà partita da punto a punto e brindisi andrà in finale speriamo&nbsp;

6INAROW
08-02-2014, 12.47.20
mps @ 1,85 stake 4/10 sisal.

per me Siena la può perdere soltanto da sola, quote a scelta per me non rende giustizia alla differenza di valori.

reggio @ 2,75 stake 2/10.

prova del 9 per sassari, reggio così come ieri si trova a non avere nulla da perdere, ritengo possibile un altra sorpresa

giallobluhvr
08-02-2014, 12.56.53
Sassari - Reggio over 155,5 @1,65 stake 8 SNAI

ho poche motivazioni in realtà, prendo questa bet perché secondo me snai ha sbagliato la linea.. Se Sassari e Reggio giocano 156 punti li fanno a mani basse

marco88le
08-02-2014, 13.00.15
Sassari - Brindisi over 155,5 @1,65 stake 8 SNAI

ho poche motivazioni in realtà, prendo questa bet perché secondo me snai ha sbagliato la linea.. Se Sassari e Reggio giocano 156 punti li fanno a mani basse


penso vuoi dire sassari reggio :)

giallobluhvr
08-02-2014, 13.11.55
penso vuoi dire sassari reggio :)
Si hai ragione adesso correggo:) son ancora ubriaco da ieri sera :mia::drunk:

smallville1121
08-02-2014, 15.24.48
tornando indietro di 36 ore......
siena ha venduta hackett,etc etc...
i match precedenti giocati ""a brindisi"" se ricordo bene siena ha perso....

qnd oggi ditemi un motivo per non giocare brindisi!

cadeo
08-02-2014, 16.41.20
:frecamani6vgoh3:e milano è sempre milano...AH AH AH AH AH AH

Per come intendo io i forum e le scommesse , tu dovresti essere bannato da questo forum e te lo dico senza tanti giri di parole.
Non hai postato nulla riguardo al match Milano Sassari al contrario di tanti altri che hanno investito su questa Milano tanti soldini.
Quindi non "potresti" mai è poi mai su un qualsiasi forum SERIO intervenire con un post del genere.
Se i moderatori riterranno invece corretto il tuo intervento, che dire... sono io che sto sbagliando e fine della storia.
Buona serata

fabryzio
08-02-2014, 18.32.03
vi seguo da molto ed adesso finalmente ho l'account attivato.

Questo è un forum sulle scommesse e quindi è giustissimo quello che dice l'utente cadeo.

Fare ironia e denigrare una simile sconfitta urta ulteriormente i "nervi" di chi ci ha investito del denaro.

Se vogliamo analizzare la partita, possiamo dire che il merito di Sassari è quello di averci creduto, ma è stata Milano a perderla (mi spiace ma banchi ha molte colpe).
E' pure vero che il modo in cui è maturata la sconfitta di Milano è ai limite della logica e ha alla base molta fortuna per sassari.

Basti pensare al tiro da metà campo a fine 3° quarto o alle tante triple prese da 9 metri e fuori ogni schema visto che arrivavano dopo molti secondi di palla in mano dei giocatori sardi.

Franci Esco
08-02-2014, 18.46.26
tornando indietro di 36 ore......
siena ha venduta hackett,etc etc...
i match precedenti giocati ""a brindisi"" se ricordo bene siena ha perso....

qnd oggi ditemi un motivo per non giocare brindisi!


- Campione da 5 anni
- 15 vittorie consecutive

il riuscire a rimanere in alto e competere con le forti del campionato nonostante quest'anno sia davvero una squadra poco solida...Siena ha sempre quel qualcosa in piu che li fa rimanere vivi...

comunque di base questa brindisi e' piu forte di siena se difendono bene la portano a casa tante' io l'ho inserita in una multipla calcio.

tartufo21
08-02-2014, 22.12.59
chi sta vedendo la partita forse si sarà accorto che nel primo quarto il segnapunti in sovraimpressione ha sfarfallato, segnando 51-43.. quando in realtà erano tipo 23-19, o giù di lì.. curioso.. mai come il giorno in cui su televideo apparve un risultato esatto di eurocup.. purtroppo non ricordo stagione e partita.. diciamo circa 5 anni fa.. e diciamo che giocava in casa o il Khimkhi o l'Unics Kazan.. e martedì mattina su televideo campeggiava un bel 88-72 (ovviamente non ricordo il punteggio), che poi fu incredibilmente proprio il risultato finale esatto della partita.. bene, scusate l'OT, non prendetemi per pazzo, non sono ancora ubriaco.. buon secondo tempo!

giallobluhvr
09-02-2014, 00.03.04
Sassari - Reggio over 155,5 @1,65 stake 8 SNAI

ho poche motivazioni in realtà, prendo questa bet perché secondo me snai ha sbagliato la linea.. Se Sassari e Reggio giocano 156 punti li fanno a mani basse
:yahoo::yahoo: facile facile :asd:

toupin
09-02-2014, 10.17.19
vi seguo da molto ed adesso finalmente ho l'account attivato.

Questo è un forum sulle scommesse e quindi è giustissimo quello che dice l'utente cadeo.

Fare ironia e denigrare una simile sconfitta urta ulteriormente i "nervi" di chi ci ha investito del denaro.

Se vogliamo analizzare la partita, possiamo dire che il merito di Sassari è quello di averci creduto, ma è stata Milano a perderla (mi spiace ma banchi ha molte colpe).
E' pure vero che il modo in cui è maturata la sconfitta di Milano è ai limite della logica e ha alla base molta fortuna per sassari.

Basti pensare al tiro da metà campo a fine 3° quarto o alle tante triple prese da 9 metri e fuori ogni schema visto che arrivavano dopo molti secondi di palla in mano dei giocatori sardi.
parto con dire subito che sono d'accordo con te, fabryzio, sull'analisi del match di milano; bastava non prendere quel tiro da tre sulla sirena del 3°quarto ed era fatta ma forse milano dovrebbe imparare a pressare fino all'ultimo cent visto che neppure 3 sett fa in eurolega abbiamo perso contro l'efes ancora per un tiro dalla panca allo scadere...la sconfitta è stata una batosta perchè come abbiamo detto più volte quest'anno milano è stata fatta per vincere e giocando a milano si sperava di portare a casa la coppa!!! la faccia di mr armani a fine partita la dice tutta!
per quanto invece concerne il commento di 6inarow penso che il vostro commento sia giusto ma allo stesso tempo penso che lo stesso 6inarow abbia perso dei soldini con milano e abbia fatto il commento per sdrammatizzare e confermare che milano nel primo momento chiave della stagione è tornata a fare la milano degli ultimi anni! anche a me capita di fare commenti un pò da bar e che faresti con persone che conosci su eventi che te la mettono nel culo mentre dall'altra parte se la prendono per aver perso i piccioli...ma partiamo dal presupposto che siamo su questo forum per bettare e quindi investire i soldi...e quindi non penso che si possa godere della sconfitta altrui visto che il 99% delle volte coincide con la propria sconfitta!!!
un saluto a tutti
per la finale di oggi io penso di fare no bet (ho già speso tanto per i biglietti) e tifare per sassari...

6INAROW
09-02-2014, 11.26.01
Per come intendo io i forum e le scommesse , tu dovresti essere bannato da questo forum e te lo dico senza tanti giri di parole.
Non hai postato nulla riguardo al match Milano Sassari al contrario di tanti altri che hanno investito su questa Milano tanti soldini.
Quindi non "potresti" mai è poi mai su un qualsiasi forum SERIO intervenire con un post del genere.
Se i moderatori riterranno invece corretto il tuo intervento, che dire... sono io che sto sbagliando e fine della storia.
Buona serata

se tutti i msg OT comportassero un banner, nei forum rimarrebbero in 3 utenti.
Comunque scusami se hai dovuto leggere un post inutile e hai perso qualche istante di tempo, ma non ce la facevo a trattenere la gioia che avevo dentro.
Vedere la faccia di Proli, Armani e Banchi dopo la partita persa con Sassari non ha prezzo.
Se non sai cosa è successo (e cosa hanno detto) negli ultimi 2 anni informati.

wargod
09-02-2014, 18.29.36
arrivati a questo punto difficile non appoggiarla,poi se l'avversario eliminerà anche i campioni in carica in italia onore a questa squadra che già ha fatto abbassare la cresta a milano.
siena ha eliminato le due che hanno fatto meglio del previsto al momento in campionato comunque,non è da meno a complimenti.

siena @1,9

stake 2/10

tartufo21
09-02-2014, 18.39.09
ciao War, secondo te sarà un'altra partita da punteggio elevato oppure no..? hai un'idea in merito..?

ti faccio qui la stessa domanda anche per la finale spagnola..

DavidLynch01
09-02-2014, 20.54.21
orgoglio sardegna...:)

e finalmente siena caput :D

wargod
11-02-2014, 08.46.41
complimenti a sassari,con quel rimontone fino al -3 ci avevo creduto.