PDA

Visualizza versione completa : Torneo di viareggio 2014



francislucca82
05-02-2014, 14.13.37
http://i1112.photobucket.com/albums/k494/TuttoPrimaveraTMW/Scudetti/ASRoma_180_zpsf4f3f371.jpgAS ROMA (4-3-3) : Proietti Gaffi; Calabresi, Somma, Boldor, Marin; Pellegrini, Battaglia (C), Tibolla; Njiki Tchoutou, Trani, Radonjić.
A disp.: Marchegiani, Zonfrilli, Capradossi, Bălașa, Sammartino, Adamo, Mazzitelli, Di Mariano, Verde, Vestenický.
All.: De Rossi.

http://i1112.photobucket.com/albums/k494/TuttoPrimaveraTMW/Scudetti/ASLivornoCalcio_180.jpgAS LIVORNO CALCIO (4-3-3) : Cipriani; Morelli, Gasbarro, Stoppini, Ricci G.; Brondi, Cannataro, Bartolini; Bruzzi, Cianci, Biasci.
A disp.: Panicucci, Simonetti, Diana, Favilli, Castro, Borselli, Frati, Giudici, Stampa, Tiritiello, Albamonte, Mariani, Cirelli.
All.: Zanetti.




È già dentro o fuori per il Napoli che oggi (ore 15.00 allo Stadio Comunale di Altopascio nel Lucchese) affronta il Palermo. Animi diametralmente opposti dato che i siciliani arrivano dal brillante e rotondo successo all'esordio contro gli australiani dell'A.P.I.A. Leichhardt per5-0, mentre i partenopei si sono dovuti inchinare per 1-0 ai campioni in carica dell'Anderlecht.




PROBABILI FORMAZIONI
NAPOLI: Contini; Guardiglio, Lasicki, Cuperto, Anastasio; Romano, Palmiero; Tutino, Prezioso, Gaetano; Rubino. All. Saurini.
PALERMO: Alastra, Aquino, Pirrello, Monteleone, Accardi; Fiordilino, Petermann, Giacomarro, Bentivegna, Malele, Cucchiara. All. Bosi.





ROMA - LIVORNO 1
NAPOLI-PALERMO 1X

@1,90 PLANETWIN365 STAKE 5

francislucca82
06-02-2014, 15.36.50
EMPOLI - VERONA 1 @2,28 stake 6


l'empoli mi piace molto...diciamo che è l'unica squadra che conosco realmente perchè ci gioca mio figlio!!!speravo che aprendo una discussione sul torneo di viareggio qualcuno postasse le sue idee e le sue informazioni a proposito....purtroppo ieri ho perso anche perchè non ci sono molte info utili su questo torneo.
oggi gioco l'empoli perchè è una squadra molto forte e dopo il passo falso della prima giornata oggi cercherà riscatto!!!

gabriele111
06-02-2014, 15.40.49
Complimenti e in bocca al lupo per tuo figlio (speriamo segni) ;)

francislucca82
06-02-2014, 16.10.19
Complimenti e in bocca al lupo per tuo figlio (speriamo segni) ;)

bè...mi sono espresso male..mio figlio gioca nel vivaio dell' empoli ma è ancora un pò piccolo,cmq stando sempre li soc che l'empoli è forte e quindi ho fiducia!!!grazie lostesso

francislucca82
06-02-2014, 18.00.46
EMPOLI - VERONA 1 @2,28 stake 6


l'empoli mi piace molto...diciamo che è l'unica squadra che conosco realmente perchè ci gioca mio figlio!!!speravo che aprendo una discussione sul torneo di viareggio qualcuno postasse le sue idee e le sue informazioni a proposito....purtroppo ieri ho perso anche perchè non ci sono molte info utili su questo torneo.
oggi gioco l'empoli perchè è una squadra molto forte e dopo il passo falso della prima giornata oggi cercherà riscatto!!!

3-1 PRESA !!:frecamani6vgoh3:

luca69
13-02-2014, 13.44.40
oggi quarti di finale del torneo di viareggio prendo

verona-palermo 2@2,40stake 7

viste entrambe le squadre credo che questa sia una ottima quota il palermo fino ad adesso a disputato un ottimo torneo e oggi ha l occasione storica di arrivare in semifinale,gioca contro un verona arrivato hai quarti con molta fortuna specialmente nella partita contro la juve

anderlecht-atalanta 1@2,30stake 7

questa è una bella sfida tra due ottime squadre ma secondo me l anderlecht è superiore in tutto e credo che anche quest anno vincera il torneo...book mio

AssoKappa
13-02-2014, 20.25.04
oggi quarti di finale del torneo di viareggio prendo

verona-palermo 2@2,40stake 7

viste entrambe le squadre credo che questa sia una ottima quota il palermo fino ad adesso a disputato un ottimo torneo e oggi ha l occasione storica di arrivare in semifinale,gioca contro un verona arrivato hai quarti con molta fortuna specialmente nella partita contro la juve

anderlecht-atalanta 1@2,30stake 7

questa è una bella sfida tra due ottime squadre ma secondo me l anderlecht è superiore in tutto e credo che anche quest anno vincera il torneo...book mio

:343794_sticazzi::mitico:LUCA NUMERO 1 :613::clapping::clapping::clapping:

Merlino1
13-02-2014, 20.38.11
:343794_sticazzi::mitico:LUCA NUMERO 1 :613::clapping::clapping::clapping:

secondo me è il migliore ,, e poi sempre quote alte , bravo complimenti.

AssoKappa
13-02-2014, 20.55.59
secondo me è il migliore ,, e poi sempre quote alte , bravo complimenti.

lui gioca solo quote alte, sempre, condivido con te, il migliore!