PDA

Visualizza versione completa : Pronostici tennis 6 Febbraio



alfiere
06-02-2014, 00.57.19
http://www.centrometeoitaliano.it/wp-content/uploads/2012/09/palle-da-tennis.jpg

alfiere
06-02-2014, 01.07.29
Per il 6 Febbraio mi piacciono un pò di cose.

Ora faccio i nomi poi spiegherò: Istomin, Herbert, Gicquel, Alund, Sela, Evans, Kuznetsov e Becker, sono un pò troppi però hanno tutti un senso, chiaramente secondo me.

Istomin in forma ha battuto Tursunov agli Ao, secondo me il russo è in fase calante e avrebbe bisogno di riposo.
Nieminen oggi si è trovato sotto di un break al terzo poi c'è stato il ritiro dell'avversario, Herbert mi era piaciuto parecchio ad ottobre contro Djokovic e prima ancora contro Paire.
Simon non so come stia e qua Gicquel si trova bene, partita con pochi scambi e se simon non sta bene potrebbe portarla a casa.
Alund terraiolo puro contro Almagro che rientra dopo mesi,
Sela avanti nei precedenti contro Lacko e lo ha appena battuto, in più mi sembra centrato e Lacko contro i giocatori come Sela si trova male.
Evans che trova un Berrer che non mi è piaciuto per nulla contro Coric, gioca solo rovesci in back rallentando troppo il gioco, infatti da Coric veniva punito spesso e volentieri.
Kuznetsov in quanto ho visto oggi sjisling e la partita è stata buttata da Kavcic, il russo mi sembra troppo regolare per l'olandese.
Becker, giocata contro Haas che non stava bene e non so se si è ripreso

ruggero.csi
06-02-2014, 03.05.58
amici qualche info maggiore sull'infortunio di haas? grazie

Franci Esco
06-02-2014, 10.15.18
Gicquel @3,50 contro Simon #TOTOSI 3/10


Fiducial al 37 enne francese ormai in chiusura di carriera...
Ultimi 10 incontri 9w 1L,sta servendo molto bene e su 4 partite in francia ha psrso un solo set,simon non sta benissimo e potrebbe giocare un po frenato.




Olivetti 1SET @2,75 contro Davydenko #TOTOSI 3/10 (ho sbagliato,ho preso vincente primo set)


Questo 22enne francese ha un servizio potentissimo,fa molti ace e ha un altissima percentuale di servizio,anche lui viene da 4turni vinti (tre al terzo).
Il russo non ha piu il fisico di contenere i grandi servitori il che potrebbe portarlo ad innervosirlo e commettere errori banali...cosa che accade spesso negli ultimi due anni

dropshot
06-02-2014, 10.39.14
se posso permettermi non confiderei troppo nei presunti acciacchi di simon, su cui io non ho trovato ne conferme ne smentite ma gli AO insegnano...

Franci Esco
06-02-2014, 11.07.20
se posso permettermi non confiderei troppo nei presunti acciacchi di simon, su cui io non ho trovato ne conferme ne smentite ma gli AO insegnano...

Concordo,infatti agli AO l'ho preso sempre vincente...dovrebbe avere piccoli fastidi alla base della schiena...
la mia bet e' orientata sullo stato ottimo di forma del nonno giquel..

esasperato
06-02-2014, 11.17.18
sè vabbè.. Haas infortunato, ammalato e senza un braccio lo batte sto becker!! cioè il crucco contro Galung è stato graziato, miracolato.. per non dire di peggio. 5-2 Huta con servizio 40-0 e non ha chiuso.. al tie avanti 5-2 e lo perde, contro un becker veramente inguardabile, impresentabile e imbarazzante. poi tutto può essere ma qui al massimo no bet. dare fiducia a becker mi sembra proprio un azzardo

danblank
06-02-2014, 11.46.30
Berrer x simon x istomin @3.03(mi pare ;))

Provo anche Olivetti x Kolsh @3.84

Entrambe stake 2/10

rossonero12
06-02-2014, 12.03.10
Ragazzi avete info sulle condizioni di dodig e haas? Dodig ha un ottima quota..nettamente avanti nei precedenti solo che non gioca dagli ao dove si è ritirato...idem haas se sta bene la quota è alta...ho visto becker con huta e ha vinto solo perché l olandese gliel'ha proprio regalata...

peul
06-02-2014, 12.20.57
Ragazzi avete info sulle condizioni di dodig e haas? Dodig ha un ottima quota..nettamente avanti nei precedenti solo che non gioca dagli ao dove si è ritirato...idem haas se sta bene la quota è alta...ho visto becker con huta e ha vinto solo perché l olandese gliel'ha proprio regalata...haas in davis ha giocato il doppio, ha cambiato allenatore anche lui

peul
06-02-2014, 12.21.42
DODIG ha perso il doppio

spliff
06-02-2014, 12.23.56
a me piacciono golubev istomin kuznetsov e phau...qualcuno ha notizie su kohlschreiber?si è ritirato in coppa davis per me ci può stare un tentativo...istomin è in gran forma precedente recente a favore...kuznetsov viene dalle qualifiche la superficie non lo favorisce molto(avrei preferito fosse terra)ma sijsling non mi piace proprio in questo periodo...infine phau ma solo perchè è dalle quali che lo seguo sulla carta non c'è paragone ma servizio e rovescio(le sue armi migliori)ci sono e non è detto che youzhny entri in campo centrato...

ANDREAPALMA
06-02-2014, 12.57.30
DODIG ha perso il doppio

Ma fisicamente sta bene pero'? io lo vedo vincente con Karlovic..

lungo
06-02-2014, 13.05.51
a me piacciono golubev istomin kuznetsov e phau...qualcuno ha notizie su kohlschreiber?si è ritirato in coppa davis per me ci può stare un tentativo...istomin è in gran forma precedente recente a favore...kuznetsov viene dalle qualifiche la superficie non lo favorisce molto(avrei preferito fosse terra)ma sijsling non mi piace proprio in questo periodo...infine phau ma solo perchè è dalle quali che lo seguo sulla carta non c'è paragone ma servizio e rovescio(le sue armi migliori)ci sono e non è detto che youzhny entri in campo centrato...


Kohl credo si sia ritirato in davis perchè il match non contava niente, ha vinto 2 giorni prima in 3 set con bautista agut e si è ritirato con la germania qualificata.. Quindi non credo abbia problemi fisici.. (Non ho seguito il match quindi potrei anche sbagliarmi)

spliff
06-02-2014, 13.08.11
Kohl credo si sia ritirato in davis perchè il match non contava niente, ha vinto 2 giorni prima in 3 set con bautista agut e si è ritirato con la germania qualificata.. Quindi non credo abbia problemi fisici.. (Non ho seguito il match quindi potrei anche sbagliarmi)

grazie per l'info allora nobet

alfiere
06-02-2014, 13.20.55
Ragazzi avete info sulle condizioni di dodig e haas? Dodig ha un ottima quota..nettamente avanti nei precedenti solo che non gioca dagli ao dove si è ritirato...idem haas se sta bene la quota è alta...ho visto becker con huta e ha vinto solo perché l olandese gliel'ha proprio regalata...

Dodig agli Ao si è ritirato per un colpo di caldo e non per guai fisici particolari, era disidratato.

peul
06-02-2014, 13.24.46
e anche perché i bosniaci non lo lasciavano giocare :lol:

alfiere
06-02-2014, 13.31.22
e anche perché i bosniaci non lo lasciavano giocare :lol:

Si amano molto gli slavi tra di loro...:asd:

ANDREAPALMA
06-02-2014, 13.33.41
DODIG+HAAS (2.50)

Se non erro qui a Zagabria ha vinto nel 2011...lo accoppio con haas per una quota oltre il raddoppio (STAKE 3)

vedo Zeballos sfavorito contro Gimeno nonostante la vittoria del torneo l'anno scorso...pareri?

lungo
06-02-2014, 13.53.05
DODIG+HAAS (2.50)

vedo Zeballos sfavorito contro Gimeno nonostante la vittoria del torneo l'anno scorso...pareri?

anche io trovo valore nella quota dell'argentino, vincente l'anno scorso contro nadal in fibale, ed inoltre in coppa davis ha disputato un'ottima partita di doppio.. La giocata ci sta tutta secondo me!!

why always trip
06-02-2014, 13.54.47
anche io trovo valore nella quota dell'argentino, vincente l'anno scorso contro nadal in fibale, ed inoltre in coppa davis ha disputato un'ottima partita di doppio.. La giocata ci sta tutta secondo me!!

dice l'esatto contrario, ovvero che vede sfavorito zeballos..

alfiere
06-02-2014, 14.20.29
anche io trovo valore nella quota dell'argentino, vincente l'anno scorso contro nadal in fibale, ed inoltre in coppa davis ha disputato un'ottima partita di doppio.. La giocata ci sta tutta secondo me!!

Più che il lungo ed il corto potreste fare il muto ed il sordo.:asd:

lungo
06-02-2014, 14.30.59
dice l'esatto contrario, ovvero che vede sfavorito zeballos..


Oops scusami hai ragione avevo letto male.. Cmq resto dell'idea che zeballos sia favorito..

spliff
06-02-2014, 16.20.54
Atp Vina Del Mar

Alund vs Almagro 1 quota 4 stake 1

Alund a 4 è fuori ogni logica poi magari almagro vincerà 60 60 ma sinceramente lo spagnolo è all'esordio su terra mentre l'argentino è ben rodato con 4 partite vinte...il tentativo è doveroso

bilancio=+7,60

alfiere
06-02-2014, 16.41.24
Per il 6 Febbraio mi piacciono un pò di cose.

Ora faccio i nomi poi spiegherò: Istomin, Herbert, Gicquel, Alund, Sela, Evans, Kuznetsov e Becker, sono un pò troppi però hanno tutti un senso, chiaramente secondo me.

Istomin in forma ha battuto Tursunov agli Ao, secondo me il russo è in fase calante e avrebbe bisogno di riposo.
Nieminen oggi si è trovato sotto di un break al terzo poi c'è stato il ritiro dell'avversario, Herbert mi era piaciuto parecchio ad ottobre contro Djokovic e prima ancora contro Paire.
Simon non so come stia e qua Gicquel si trova bene, partita con pochi scambi e se simon non sta bene potrebbe portarla a casa.
Alund terraiolo puro contro Almagro che rientra dopo mesi,
Sela avanti nei precedenti contro Lacko e lo ha appena battuto, in più mi sembra centrato e Lacko contro i giocatori come Sela si trova male.
Evans che trova un Berrer che non mi è piaciuto per nulla contro Coric, gioca solo rovesci in back rallentando troppo il gioco, infatti da Coric veniva punito spesso e volentieri.
Kuznetsov in quanto ho visto oggi sjisling e la partita è stata buttata da Kavcic, il russo mi sembra troppo regolare per l'olandese.
Becker, giocata contro Haas che non stava bene e non so se si è ripreso

Non so come andrà il resto ma sono già a posto così.

Franci Esco
06-02-2014, 16.53.27
Gicquel @3,50 contro Simon #TOTOSI 3/10


Fiducial al 37 enne francese ormai in chiusura di carriera...
Ultimi 10 incontri 9w 1L,sta servendo molto bene e su 4 partite in francia ha psrso un solo set,simon non sta benissimo e potrebbe giocare un po frenato.




Olivetti 1SET @2,75 contro Davydenko #TOTOSI 3/10 (ho sbagliato,ho preso vincente primo set)


Questo 22enne francese ha un servizio potentissimo,fa molti ace e ha un altissima percentuale di servizio,anche lui viene da 4turni vinti (tre al terzo).
Il russo non ha piu il fisico di contenere i grandi servitori il che potrebbe portarlo ad innervosirlo e commettere errori banali...cosa che accade spesso negli ultimi due anni

+6 portati a casa

il 37enne francese gioca il suo tennis,simon gli da una mano andando avanti di un break sia nel primo che nel secondo set ma la regolarita' di giquel mette in difficolta' il connazionale...le quote sul 3-1 simon toccano @13...tutto sommato vittoria meritata...ha avuto piu oassioni.

OLIVETTI ha un servizio devastante,anche lui un po confuso si fa brekkare da un ottimo davydenko...ma appena aggiusta il diritto diventa micidiale e lo porta a casa al tiebreak

Bet4ever
06-02-2014, 16.54.22
Brown - Roger-Vasselin tie break si @ 2.37 stake 2,5
Entrambi servono molto bene, la superficie indoor aiuta. Credo che un tie possa scapparci e a quella quota il tentativo ci sta.

Karlovic - Dodig tie break si + Groth @ 2.21 stake 2,5
Visto il match contro Brands, difficile pensare a qualche break nel derby croato. Puetz sta disputando un buon torneo a Dallas, ma ieri ho visto qualche scambio tra Groth e Kudla (buonissimo tennista) e l'australiano mi è apparso in ottima forma, spesso ingiocabile grazie al suo servizio.

Carreno-Busta - Chardy 1 @ 2.37 stake 2
Lo spagnolo su terra ci gioca benissimo, forse Chardy serve meglio, ma spesso il francese si perde in incontri dove è favorito.

Daniel - Delbonis 1 @ 3.40 stake 1
Ammetto che gioco il nipponico praticamente perché volevo giocarlo contro Bellucci quando era sopra il 4, ma non mi sono fidato. Oltre ad aver battuto (abbastanza agilmente) il brasiliano, in precedenza aveva eliminato anche Arguello, buon tennista anche lui. Sicuramente l'argentino è più forte e parte favorito, ma un tentativo a quella quota ci sta.

Merlino1
06-02-2014, 16.56.58
Non so come andrà il resto ma sono già a posto così.

se non metti stake , quote e tutto il resto non serve a molto..

lungo
06-02-2014, 17.42.22
Zeballos @ 1,9 stake 5

come già detto l'argentino è detentore del torneo e in Davis contro l'italia mi è piaciuto molto (anche se si trattava di un doppio) vado con buona fiducia

lungo
06-02-2014, 17.45.43
Fognini-bedene under 20,5 @1,80 stake 5

Fabio su clay attualmente è di un'altra categoria rispetto all'avversario.. L'incognita è sempre la testa ma voglio sperare che vada tutto liscio per lui oggi.. Tra l'altro non rischia di perdere posizioni nel ranking perchè robredo è già fuori, mentre potrebbe guadagnare punti su isner che questa settimana non gioca..

vacchio365
06-02-2014, 17.53.40
Almagro-Alund:su questo match si sono spiegati bene tutti,buona fiducia che si allunghi mi butto sull' OVER 20,5,poi prendo Delbonis,l'argentino che ricordo io combatteva quasi alla pari con Fognini,non penso si faccia sorprendere dal promettente giapponesino;Fognini-Bedene se Fabio entra concentrato può chiuderla in 2,prendo l'UNDER 20,5 anche se c'e' l'incognita Davis;infine vittoria di almeno un set di Carreno contro Chardy che spesso si perde nei match in cui è favorito.0-2 no

91elcuchu
06-02-2014, 17.57.21
Fognini-bedene under 20,5 @1,80 stake 5

Fabio su clay attualmente è di un'altra categoria rispetto all'avversario.. L'incognita è sempre la testa ma voglio sperare che vada tutto liscio per lui oggi.. Tra l'altro non rischia di perdere posizioni nel ranking perchè robredo è già fuori, mentre potrebbe guadagnare punti su isner che questa settimana non gioca..

E su Youzhny che è già uscito a Zagabria...

danblank
06-02-2014, 18.47.07
Berrer x simon x istomin @3.03(mi pare ;))

Provo anche Olivetti x Kolsh @3.84

Entrambe stake 2/10

+3.68 bene nel complesso

Preso anche 1° set Puetz in nottata @2.30 stake 2/10

+2.60

alfiere
06-02-2014, 19.15.05
se non metti stake , quote e tutto il resto non serve a molto..

Forse a te non serve ma a me si, questo è un forum non è una gara a chi vince di più, ma forse non lo hai capito , io gioco solo a fiducia alta, posto dei consigli, la gente può tenerne conto o meno, ma che tu venga a scrivere che non serva a molto non c'entra nulla.
Per cui evita certe uscite.

Grazie

butch
06-02-2014, 20.35.33
saluti a tutto il forum. non scrivo un prono da una vita, ma vi seguo sempre.. provo a condividere questa idea..

Dallas Challenger

Johnson - King 2-0 No @2.25 PaddyPower stake 2

King ha vinto a mani basse i turni di quali, poi si è sbarazzato facile di Kosakowski in due set e ieri ha sofferto un pochino nel secondo con la sua mezza bestia nera Jung col quale aveva lottato e perso recentemente i due precedenti. ex 19 junior, bel mancino, polso delicatissimo a rete.. l'avversario ha di sicuro più esperienza, ma voglio credere che la partita possa essere più lottata di quanto dicano le quote

vacchio365
06-02-2014, 22.06.39
Nieminem-Gicquel 2 :questo di Montpellier sembra il torneo del francese,ha fatto fuori in due set Kraicek,Llodra e Simon,sta servendo alla grande,Nieminem invece ha faticato sia con Nedovyesov che con Herbert ,non so quanto possa contare però il finlandese stesso ha dichiarato di essere arrivato stanco in Francia dover avuto febbre e aver giocato la Davis con la Finlandia,da sfavorito prendo il vecchietto francese(2,37 book verde,stake basso perchè comunque il finlandese è superiore).

miki job
06-02-2014, 22.12.54
Comunque nn ricordavo che Gimeno servisse tipo karlovic :) 15-40 ace e poi---ace

miki job
06-02-2014, 22.15.19
Comunque nn ricordavo che Gimeno servisse tipo karlovic :) 15-40 ace e poi---acema di nuovo bp zeballos e.....ace assurdo mente zeba fa subito dfallo e 030 per il 64 gimeno karlovic traver

peul
06-02-2014, 23.11.44
saluti a tutto il forum. non scrivo un prono da una vita, ma vi seguo sempre.. provo a condividere questa idea..

Dallas Challenger

Johnson - King 2-0 No @2.25 PaddyPower stake 2

King ha vinto a mani basse i turni di quali, poi si è sbarazzato facile di Kosakowski in due set e ieri ha sofferto un pochino nel secondo con la sua mezza bestia nera Jung col quale aveva lottato e perso recentemente i due precedenti. ex 19 junior, bel mancino, polso delicatissimo a rete.. l'avversario ha di sicuro più esperienza, ma voglio credere che la partita possa essere più lottata di quanto dicano le quoteciao butch bentornato :)

peul
06-02-2014, 23.13.58
saluti a tutto il forum. non scrivo un prono da una vita, ma vi seguo sempre.. provo a condividere questa idea..

Dallas Challenger

Johnson - King 2-0 No @2.25 PaddyPower stake 2

King ha vinto a mani basse i turni di quali, poi si è sbarazzato facile di Kosakowski in due set e ieri ha sofferto un pochino nel secondo con la sua mezza bestia nera Jung col quale aveva lottato e perso recentemente i due precedenti. ex 19 junior, bel mancino, polso delicatissimo a rete.. l'avversario ha di sicuro più esperienza, ma voglio credere che la partita possa essere più lottata di quanto dicano le quote


Forse a te non serve ma a me si, questo è un forum non è una gara a chi vince di più, ma forse non lo hai capito , io gioco solo a fiducia alta, posto dei consigli, la gente può tenerne conto o meno, ma che tu venga a scrivere che non serva a molto non c'entra nulla.
Per cui evita certe uscite.

Grazie

Serve serve

Merlino1
06-02-2014, 23.38.12
Forse a te non serve ma a me si, questo è un forum non è una gara a chi vince di più, ma forse non lo hai capito , io gioco solo a fiducia alta, posto dei consigli, la gente può tenerne conto o meno, ma che tu venga a scrivere che non serva a molto non c'entra nulla.
Per cui evita certe uscite.

Grazie

io parlo perchè leggo i tuoi pronostici dA un po' .scrivi sempre fiducia alta senza mai mettere stake . inizialmente ti seguivo perchè mi sembravi ferrato , poi a furia di giocare a FIDUCIA ALTA , ho perso così tanta fiducia a tal punto che la mattina non sapevo scegliere nemmeno che calzini indossare.Sei sempre pronto a criticare gli altri e a fare il professore denigrando tutti , accetta anche tu le critiche.

alfiere
07-02-2014, 00.05.06
io parlo perchè leggo i tuoi pronostici dA un po' .scrivi sempre fiducia alta senza mai mettere stake . inizialmente ti seguivo perchè mi sembravi ferrato , poi a furia di giocare a FIDUCIA ALTA , ho perso così tanta fiducia a tal punto che la mattina non sapevo scegliere nemmeno che calzini indossare.Sei sempre pronto a criticare gli altri e a fare il professore denigrando tutti , accetta anche tu le critiche.
Seguire senza farsi un'idea e criticare come fai tu è la cosa più triste e sbagliata che ci sia,nessuno ti costringe a
giocare quello che io scrivo. Dato che sei un mago fai una bella magia e sparisci

Merlino1
07-02-2014, 00.08.10
Seguire senza farsi un'idea e criticare come fai tu è la cosa più triste e sbagliata che ci sia,nessuno ti costringe a
giocare quello che io scrivo. Dato che sei un mago fai una bella magia e sparisci


perchè ti esprimi in questa maniera..la mia era una critica costruttiva.non si possono prendere sei pronostici con la medesima fiducia nella stessa giornata..Comunque sei un gran cafone ed un maleducato. Ciao fiducia alta

alfiere
07-02-2014, 00.15.32
perchè ti esprimi in questa maniera..la mia era una critica costruttiva.non si possono prendere sei pronostici con la medesima fiducia nella stessa giornata..Comunque sei un gran cafone ed un maleducato. Ciao fiducia alta
Il mio fiducia alta é su quello che gioco e dato che sono cifre alte non posso che mettere quel tipo di fiducia. Qua chiudiamo la discussione

Merlino1
07-02-2014, 00.18.11
Il mio fiducia alta é su quello che gioco e dato che sono cifre alte non posso che mettere quel tipo di fiducia. Qua chiudiamo la discussione

OK MAESTRO..porta un po' più di rispetto per chi ti circonda e non ergerti a maestro prendendo in giro gli altri , se poi sei tu a non accettare critiche. notte assassino.

lungo
07-02-2014, 00.27.23
Zeballos @ 1,9 stake 5

come già detto l'argentino è detentore del torneo e in Davis contro l'italia mi è piaciuto molto (anche se si trattava di un doppio) vado con buona fiducia


2 a 0 secco per gimeno.. Ho preso un abbaglio, si paga... -5

iniorante
07-02-2014, 01.16.31
Per il 6 Febbraio mi piacciono un pò di cose.

Ora faccio i nomi poi spiegherò: Istomin, Herbert, Gicquel, Alund, Sela, Evans, Kuznetsov e Becker, sono un pò troppi però hanno tutti un senso, chiaramente secondo me.



:groupwave:

Davvero bravi tutti. Grande qualità.

peul
07-02-2014, 09.45.24
io parlo perchè leggo i tuoi pronostici dA un po' .scrivi sempre fiducia alta senza mai mettere stake . inizialmente ti seguivo perchè mi sembravi ferrato , poi a furia di giocare a FIDUCIA ALTA , ho perso così tanta fiducia a tal punto che la mattina non sapevo scegliere nemmeno che calzini indossare.Sei sempre pronto a criticare gli altri e a fare il professore denigrando tutti , accetta anche tu le critiche.ah ah ah, bella questa. basta che non metti quelli del giorno prima :mia:

spliff
07-02-2014, 11.42.36
a me piacciono golubev istomin kuznetsov e phau...qualcuno ha notizie su kohlschreiber?si è ritirato in coppa davis per me ci può stare un tentativo...istomin è in gran forma precedente recente a favore...kuznetsov viene dalle qualifiche la superficie non lo favorisce molto(avrei preferito fosse terra)ma sijsling non mi piace proprio in questo periodo...infine phau ma solo perchè è dalle quali che lo seguo sulla carta non c'è paragone ma servizio e rovescio(le sue armi migliori)ci sono e non è detto che youzhny entri in campo centrato...

peccato che alla fine ho giocato solo phau

spliff
07-02-2014, 11.44.20
Atp Vina Del Mar

Alund vs Almagro 1 quota 4 stake 1

Alund a 4 è fuori ogni logica poi magari almagro vincerà 60 60 ma sinceramente lo spagnolo è all'esordio su terra mentre l'argentino è ben rodato con 4 partite vinte...il tentativo è doveroso

bilancio=+7,60

vnce il primo poi nico inizia a giocare...si paga

esasperato
07-02-2014, 11.56.10
ALFY non si giudica .. lo si venera! :-)