PDA

Visualizza versione completa : Pronostici tennis 7 febbraio



il_web
07-02-2014, 00.14.49
4477

rossonero12
07-02-2014, 00.41.50
Allora dico le mie idee ....mi piace molto giraldo. ...ha vinto 2 buoni match mentre garcia lopez ha faticato molto con reister ed era per due volte sotto un treno con lorenzi....giraldo mi pare piu solido...precedenti 2-1 per garcia tutti al 3 set ma l unico su terra lo ha vinto giraldo.....per quanto riguarda gli altri match in giro potrebbe farcela giquel che è in buona forma al contrario di niemo che sta faticando parecchio pero precedenti nettamente a favore di niemo...da valutare...per il resto vedo vincenti i favoriti...buoni kohl monfils sela ... farei attenzione a haas e almagro a quelle quote anche se dovrebbero vincere e al derby croato dove è favorito cilic ma non sara facile...

rinaldovick
07-02-2014, 10.51.39
Gimeno - Mayer over 22.5 X Cilic - Dodig over 22.5 @3.24 stake 2
Non mi piace un granchè oggi, giocare i favoriti in tornei 250 secondo me alla lunga non paga e quindi accendo questa doppia di over giochi che dovrebbero essere superati abbastanza agevolmente. A Vina del Mar si affrontano due picchiatori esperti come Gimeno e Mayer. Vedo un match equilibrato dove probabilmente si andrà al terzo. Infatti entrambi i tennisti hanno dei cali durante l'incontro e se l'altro saprà approfittarne vedremo una partita lunga. Tutti e due hanno disputato ottimi match e la possibilità di andare in semi sarà da stimolo a dare il 100%. Nell'altro match a Zagabria si affrontano i due tennisti di casa più rappresentativi. I precedenti sono tutti abbastanza equilibrati e su una superficie così veloce non credo abbiano difficoltà a mantenere i rispettivi servizi, dato che entrambi non sono dei fenomeni in risposta con tie in vista. Stake medio.
Farò un pensierino su Vasselin a Montpellier contro Jano, ancora secondo la quota è troppo bassa (2.37) se dovesse arrivare a 2.75-3 un tentativo lo farò, dato che il polacco è troppo discontinuo e avendolo visto agli Australian credo che il francese (in casa dovrebbe esaltarsi) dal gioco solido, dovrebbe dargli molto fastidio. Ripeto adesso secondo me a questa quota non conviene giocarlo dato che Jano è molto superiore a Vasella.

spliff
07-02-2014, 11.57.51
Atp Zagabria

Sela vs Phau 2 stake 2 quota 2,75

Continuo a giocare il tedesco che dopo aver battuto il russo(peccato però non aver visto la gara non c'era streaming)affronta un avversario nn irresistibile...in questo torneo phau ha raggiunto un filotto di 5 vittorie di certo non facili quindi sta bene e vederlo cosi sfavorito mi obbliga a giocarlo senza rimorso..

bilancio=+5,60

noah83
07-02-2014, 12.56.00
sela - phau 2 @3 paddypower stake 2
anche io prendo phau, tennista che mi è sempre piaciuto, poco continuo e per nulla cuor di leone. però ogni tanto azzecca la settimana di grazia e gioca davvero bene....questa sembrerebbe una di quella. tennista a tutto campo, ha nel rovescio il suo colpo migliore e dopo aver battuto un altro grande rovescio come quello di youzhny, credo sia pronto ad affrontare quell'altro bel rovescio di dela, altro tennista a tutto campo e discontinuo anche lui.

rossonero12
07-02-2014, 13.47.51
Allora dico le mie idee ....mi piace molto giraldo. ...ha vinto 2 buoni match mentre garcia lopez ha faticato molto con reister ed era per due volte sotto un treno con lorenzi....giraldo mi pare piu solido...precedenti 2-1 per garcia tutti al 3 set ma l unico su terra lo ha vinto giraldo.....per quanto riguarda gli altri match in giro potrebbe farcela giquel che è in buona forma al contrario di niemo che sta faticando parecchio pero precedenti nettamente a favore di niemo...da valutare...per il resto vedo vincenti i favoriti...buoni kohl monfils sela ... farei attenzione a haas e almagro a quelle quote anche se dovrebbero vincere e al derby croato dove è favorito cilic ma non sara facile...

prendo giraldo @1.70 stake 7

danblank
07-02-2014, 14.25.46
Nieminen ov22.5 @1.90
Olivetti ov21.5 @1.66
Cilic ov20.5 @1.36

stake 2/10

noah83
07-02-2014, 14.32.36
sela - phau 2 @3 paddypower stake 2
anche io prendo phau, tennista che mi è sempre piaciuto, poco continuo e per nulla cuor di leone. però ogni tanto azzecca la settimana di grazia e gioca davvero bene....questa sembrerebbe una di quella. tennista a tutto campo, ha nel rovescio il suo colpo migliore e dopo aver battuto un altro grande rovescio come quello di youzhny, credo sia pronto ad affrontare quell'altro bel rovescio di dela, altro tennista a tutto campo e discontinuo anche lui.

e bravo Bjorn! :)

spliff
07-02-2014, 14.34.49
e bravo Bjorn! :)

bravi noi XD

vacchio365
07-02-2014, 15.27.59
Nieminem-Gicquel 2 :questo di Montpellier sembra il torneo del francese,ha fatto fuori in due set Kraicek,Llodra e Simon,sta servendo alla grande,Nieminem invece ha faticato sia con Nedovyesov che con Herbert ,non so quanto possa contare però il finlandese stesso ha dichiarato di essere arrivato stanco in Francia dover avuto febbre e aver giocato la Davis con la Finlandia,da sfavorito prendo il vecchietto francese(2,37 book verde,stake basso perchè comunque il finlandese è superiore).

6-3 3-6 7-6 peccato!

Shuichi Akai
07-02-2014, 15.41.38
ragazzi, qualcuno sa quanto è finito il match giner-toledo bague dell'itf di maiorca?
su paddy il live è fermo sull'1-1 4-6 6-2 da un bel pò...

iniorante
07-02-2014, 15.50.27
ATP Vina del Mar
Almagro-Daniel 2 @7.60 stake 1
Almagro-Daniel 2-1 @5.20 stake 1
La differenza tra i due è abissale o comunque ancora piuttosto marcata sulla carta. Però il buon giapponesino, dopo un buon 2013, quest'anno sembra essere in grado di alzare un pochino l'asticella. Qui ha disputato finora un torneo fantastico. Distruggere Melzer (190), Riba (123), Bellucci (125) e battere sui nervi e con le p....e quadratissime Delbonis (60) significa che la settimana è quella giusta.
Oltretutto ciascuno di questi 4 tennisti sembrava in discreta forma. Almagro è una mezza incognita perchè all'esordio stagionale e ieri ha faticato non poco contro Alund.
Torno alla vecchia abitudine dell'h-2-h (molto indiretto, per quel che può valere):
22 gennaio: Alund d. Melzer 62 26 63
1 febbraio: Daniel d. Melzer 64 62
Ieri: Almagro d. Alund 46 63 64
Speriamo solo che Daniel non sia appagato dopo ieri e neppure troppo provato fisicamente.
Se ci sarà l'occasione in live si andrà a spalmare il verde eventuale.

rinaldovick
07-02-2014, 17.19.06
Gimeno - Mayer over 22.5 X Cilic - Dodig over 22.5 @3.24 stake 2
Non mi piace un granchè oggi, giocare i favoriti in tornei 250 secondo me alla lunga non paga e quindi accendo questa doppia di over giochi che dovrebbero essere superati abbastanza agevolmente. A Vina del Mar si affrontano due picchiatori esperti come Gimeno e Mayer. Vedo un match equilibrato dove probabilmente si andrà al terzo. Infatti entrambi i tennisti hanno dei cali durante l'incontro e se l'altro saprà approfittarne vedremo una partita lunga. Tutti e due hanno disputato ottimi match e la possibilità di andare in semi sarà da stimolo a dare il 100%. Nell'altro match a Zagabria si affrontano i due tennisti di casa più rappresentativi. I precedenti sono tutti abbastanza equilibrati e su una superficie così veloce non credo abbiano difficoltà a mantenere i rispettivi servizi, dato che entrambi non sono dei fenomeni in risposta con tie in vista. Stake medio.
Farò un pensierino su Vasselin a Montpellier contro Jano, ancora secondo la quota è troppo bassa (2.37) se dovesse arrivare a 2.75-3 un tentativo lo farò, dato che il polacco è troppo discontinuo e avendolo visto agli Australian credo che il francese (in casa dovrebbe esaltarsi) dal gioco solido, dovrebbe dargli molto fastidio. Ripeto adesso secondo me a questa quota non conviene giocarlo dato che Jano è molto superiore a Vasella.
7-5 6-4.... -2

alfiere
07-02-2014, 17.45.20
Ringrazio Dino e Rinaldo, dato che sul Thread di ieri non posso farlo e quel baloss di esasperato -)

Arrivo tardi e direi che a me piacciono sia Santiago Giraldo che trovo molto più solido di Garcia Lopez, che ha rimontato Lorenzi non so come e anche Gimeno che sulla terra mi sembra più completo di Mayer che si basa su servizio e diritto, per Almagro non saprei, però la giocata di Dino ci sta in pieno, dipende poi da quanto è svuotato il giapponese sia fisicamente che psicologicamente e come sta Almagro, ho imparato che solitamente i giocatori stati a lungo fuori giocano meglio la prima partita rispetto alla seconda o alla terza per poi riprendersi, Gasquet non penso perda, sto lontano da Fognini in quanto Chardy è solo servizio e diritto ma se gli entra tutto è pericoloso e Haas è sempre un'incognita, anche se penso che il russo sia arrivato anche oltre il suo ma non si sa mai.

ismeglcheuan
07-02-2014, 18.12.12
Salve a tutti, avevo intenzione di giocare questa doppia di over 22,5 games tra gimeno mayer e garcia lopez giraldo, che visti i precedenti conforterebbero la giocata; volevo chiedere un consiglio ai piu' esperti e cioè se secondo loro la partita tra il sergente e giraldo potrebbe essere equilibrata o magari hanno piu' fiducia nella vittoria secca del colombiano, visto che cmq garcia lopez ha chiuso tutti i match al terzo se non erro e quindi potrebbe risentirne....grazie mille

alfiere
07-02-2014, 18.15.53
Salve a tutti, avevo intenzione di giocare questa doppia di over 22,5 games tra gimeno mayer e garcia lopez giraldo, che visti i precedenti conforterebbero la giocata; volevo chiedere un consiglio ai piu' esperti e cioè se secondo loro la partita tra il sergente e giraldo potrebbe essere equilibrata o magari hanno piu' fiducia nella vittoria secca del colombiano, visto che cmq garcia lopez ha chiuso tutti i match al terzo se non erro e quindi potrebbe risentirne....grazie mille

Over e Under di solito li evito, solitamente evito anche doppie/triple etc etc con qualche eccezione, in ogni caso l'over potrebbe starci ma io andrei su Giraldo, poi si sa...

Franci Esco
07-02-2014, 18.23.20
A.OLIVETTI @7,25 contro Gasquet #totosi stake 1/10

Nonostante Olivetti giochi nel complesso bene e' nettamente inferiore al piu famoso francese...quindi baso la mia scommessa su un solo aspetto fondamentale...il servizio di olivetti e' devastante ieri 28 ace! E 55/57 di primo servizio! Un servizio non solo potente che gli consente tanti ace ma anche accompagnato da un secondo colpo (diritto) da bombarolo....quindi arrivando a possibili tiebreak (ieri due con un ottimo davydenko) potrebbe portarla a casa...
ci aggiungo la buona prova caratteriale..sul 5-4 e servizio e' riuscito a strappare la battuta al russo e portarla a casa..7-5

chiaramente se non manterra' una percentuale tra ace e servizi sopra l'80% le sue possibilita' praticamente si azzerano.

alfiere
07-02-2014, 18.26.44
sela - phau 2 @3 paddypower stake 2
anche io prendo phau, tennista che mi è sempre piaciuto, poco continuo e per nulla cuor di leone. però ogni tanto azzecca la settimana di grazia e gioca davvero bene....questa sembrerebbe una di quella. tennista a tutto campo, ha nel rovescio il suo colpo migliore e dopo aver battuto un altro grande rovescio come quello di youzhny, credo sia pronto ad affrontare quell'altro bel rovescio di dela, altro tennista a tutto campo e discontinuo anche lui.

Per essere Bettega sei forte vero :asd:

ismeglcheuan
07-02-2014, 18.55.06
Over e Under di solito li evito, solitamente evito anche doppie/triple etc etc con qualche eccezione, in ogni caso l'over potrebbe starci ma io andrei su Giraldo, poi si sa...

Ringraziando Alfiere, provo questa doppia, cambiando la mia idea originaria, sperando di non dovermene pentire

Mayer l. Gimeno Traver over 22,5 games
Garcia Lopez Giraldo 2

Quota totale 3,03 better stake 2

Per il primo incontro c'è un precedente abbastanza lottato, per cui propendo per l'over
Per il secondo incontro indeciso tra l'over e la vittoria del colombiano vado con la seconda, poichè il sergente effettivamente ha sofferto non poco nei precedenti incontri, per cui potrebbe essere un po' stanco e seppur i precedenti sono sempre stati combattuti, lascio perdere l'over e vado con la vittoria di giraldo, poi come dice alfiere, poi si sa, io spero che non si sa;)

ismeglcheuan
08-02-2014, 01.38.54
Ringraziando Alfiere, provo questa doppia, cambiando la mia idea originaria, sperando di non dovermene pentire

Mayer l. Gimeno Traver over 22,5 games
Garcia Lopez Giraldo 2

Quota totale 3,03 better stake 2

Per il primo incontro c'è un precedente abbastanza lottato, per cui propendo per l'over
Per il secondo incontro indeciso tra l'over e la vittoria del colombiano vado con la seconda, poichè il sergente effettivamente ha sofferto non poco nei precedenti incontri, per cui potrebbe essere un po' stanco e seppur i precedenti sono sempre stati combattuti, lascio perdere l'over e vado con la vittoria di giraldo, poi come dice alfiere, poi si sa, io spero che non si sa;)


:143:bene così

danblank
08-02-2014, 01.58.53
Nieminen ov22.5 @1.90
Olivetti ov21.5 @1.66
Cilic ov20.5 @1.36

stake 2/10

Ottima giocata, peccato non essere stato a casa per coprirmi l'under di Olivetti per andare in green! Così mi tocca pagare :053zr3: -2

iniorante
08-02-2014, 19.43.17
ATP Vina del Mar
Almagro-Daniel 2 @7.60 stake 1
Almagro-Daniel 2-1 @5.20 stake 1
La differenza tra i due è abissale o comunque ancora piuttosto marcata sulla carta. Però il buon giapponesino, dopo un buon 2013, quest'anno sembra essere in grado di alzare un pochino l'asticella. Qui ha disputato finora un torneo fantastico. Distruggere Melzer (190), Riba (123), Bellucci (125) e battere sui nervi e con le p....e quadratissime Delbonis (60) significa che la settimana è quella giusta.
Oltretutto ciascuno di questi 4 tennisti sembrava in discreta forma. Almagro è una mezza incognita perchè all'esordio stagionale e ieri ha faticato non poco contro Alund.
Torno alla vecchia abitudine dell'h-2-h (molto indiretto, per quel che può valere):
22 gennaio: Alund d. Melzer 62 26 63
1 febbraio: Daniel d. Melzer 64 62
Ieri: Almagro d. Alund 46 63 64
Speriamo solo che Daniel non sia appagato dopo ieri e neppure troppo provato fisicamente.
Se ci sarà l'occasione in live si andrà a spalmare il verde eventuale.

Non ce l'ho fatta a seguirla ma niente da fare cmq, e a guardare il dettaglio del match un Almagro ingiocabile sulla prima e un solo piccolo rammarico per quel 5-6 *40-15.
Pazienza

butch
08-02-2014, 21.13.17
Non ce l'ho fatta a seguirla ma niente da fare cmq, e a guardare il dettaglio del match un Almagro ingiocabile sulla prima e un solo piccolo rammarico per quel 5-6 *40-15.
Pazienza

sono andato a letto sul 6-2 3-0.. e stamattina mi domandavo come avesse fatto ad arrivarci a quel 6-5 40-15.. almagro ha dominato, ma credo che il giapponese abbia un pochino sofferto l'emozione. per quel che ho visto credo abbia giocato col freno a mano tirato.. altrimenti non riesco a spiegarmi i risultati precedenti.

stasera è di nuovo in campo, a buenos aires.. se l'avversario non fosse stato schwank.. avrei sicuramente avuto una mezza idea di andargli contro.

saluti a peul, che l'altro thread è stato chiuso (..certo potevo tornare meglio) ;)