PDA

Visualizza versione completa : nba 11-2-14



ares
11-02-2014, 15.29.28
<tbody>
01:00
Charlotte Bobcats

(





)



Dallas Mavericks

(





)


01:00
Cleveland Cavaliers

(





)



Sacramento Kings

(





)


02:00
Chicago Bulls

(





)



Atlanta Hawks

(





)


02:00
Memphis Grizzlies

(





)



Washington Wizards

(





)


03:00
Phoenix Suns

(





)



Miami Heat

(





)


04:00
Portland Trailblazers

(





)



Oklahoma City Thunder

(





)


04:30
L. A. Lakers

(





)



Utah Jazz

(





)

</tbody>

ares
11-02-2014, 15.33.36
miami + portland - okc ov 202 @ 2.06 stake 3

miami che se vuole vincere la conference queste partite le deve vincere anche se vs un ottima phx,over tra 2 squadre che hanno tanti punti nelle mani vedendo le stat.

papox7
11-02-2014, 20.56.53
Portland Ml @1.85 stake 4

prendo per questa notte i Blazers che sono un pò in calo ma è una squadra che mi piace tanto e al Rose Garden sono sempre tosti.

magikgaspa
12-02-2014, 00.13.01
Preview;



Un po di parte come sempre quando c’e’ di mezzo Dallas, non sara’ semplice qui stanotte per la squadra di Dirk perche’ i Bobcats stanno giocando la loro miglior pallacanestro stagionale e potrebbero anche invertire i pronostici stanotte aprofittando del fatto che Dallas on the road e’ appena al 50 in stagione. C’e’ una cosa pero’ che mi fa’ ben pensare che i favori del pronostico vengano rispettati dai Mavs, Charlotte ha vinto 7 delle 19 disputate contro la conference opposta di cui 4 nelle ultime 6, se le medie difensive possono essere un vantaggio offensivamente i Bobcats sono appena a 94 ad uscita contro il solito centello tra le mani di Dallas e il match numeri alla mano e’ da over.
E’ uno scontro da ultime della classe ma Cleveland al raddoppio potrebbe essere un gettone ben speso stanotte perche’ e’ tornata alla vittoria nelle ultime due e stanotte dovrebbe ritrovare Deng. Sacramento e’ una delle peggiori on the road ed in 4 delle ultime 5 ha faticato a toccare il centello, quota che di per se potrebbe anche non servire stanotte per rispettare il pronostico, se non fosse che in sole 2 occasioni ha portato a casa il risultato restando sotto la tripla cifra a referto.
I Bulls tornano a casa dopo una lunga striscia di gare per la strada e non vincono sul proprio parquet da quasi un mese, dopo la gara vinta all’OT contro i Lakers sono usciti sconfitti contro Minnesota ed i Clippers che si aggiungono alle 6 gare ad ovest. E’ il turno di Atlanta stanotte, e con il rientro ad est la difesa di Chicago dovrebbe riprendere da dove ha lasciato, per altro gli Hawks sono meno stabili lontano da casa ed hanno perso il primo TaT stagionale su questo campo.
Piccola follia notturna pro Wizard squadra dai tanti lati oscuri che tende a dare del filo da torcere a tutte se in serata e nelle ultime sta’ dando prova di carattere anche difensivamente. Memphis e’ 1-3 nelle ultime, ha visto crollare le medie offensive e anche qui i Wizard sono una squadra capace di sporcare il gioco avversario come poche per poi pungere in velocita’ evitando cosi’ che la front-line di Memphis possa diventare viceversa mortifera come sempre da schierata. Da una parte peso e gioco vanno a favore di Memphis, stanotte pero’ le bocche da fuoco sono a mio avviso tutte per gli ospiti.
Come al solito gli Heat senza ragione alcuna decidono di spegnersi e regalare qualche gara per strada, scelta o meno di volere giocare in pieno relax la stagione visto che li’ davanti c’e’ chi ha preso il volo come i Pacers non si sapra’ mai. Andando pero’ per logica, stanotte match tutt’altro che semplice in quel di Phoenix per la terza consecutiva ad ovest, il mercato e’ diviso perche’ i Suns in casa sono al 66 di win e viaggiano con cifre al tiro superiori al 44. Gli Heat pero’ sono al completo e su questo campo hanno vinto gli ultimi 5 testa a testa.
Oltre la pari accendo i Thunders senza rimpianti stanotte nel big-match ad ovest contro i Blazers. Questo e’ il 4 e ultimo scontro diretto tra le due ed i Blazers conducono 2-1 in stagione, le prime due vittorie sono avvenute nella prima parte dove Portland era al suo meglio proiettata in vetta della Western. Al momento i Blazers si sono un po’ ridimensionati e sono al 50 di win nelle ultime dieci.
Ultima gara in programma a Los Angeles andrei istintivamente sui Jazz non tanto per quanto visto contro gli Heat ma per quanto poco puo’ dare Los Angeles con il roster sempre decimato in una stagione spenta quasi in partenza. Rivalita’ storica tra le due ed i mormoni non si lasceranno sfuggire l’occasione di dire la loro stanotte.

magikgaspa
12-02-2014, 01.40.33
Singole;


CHA Bobcats - DAL Mavericks 2hand (-5) 2,00@ Stake 3
PHX Suns - MIA Heat 2hand (-4) 1,95@ Stake 3
POR Blazers - OKC Thunders 2hand (-1) 2,05@ Stake 3

in multipla Quota 8.00@ Stake 1



Multiple;


DAL Mavs (-4) + MIA Heat (-4) + CLE Cavs under (-204) Quota 7,27@ Stake 1
UTA Jazz (-2) + CHI Bulls (-2) + POR Blazers (-210) Quota 8,91@ Stake 1

wargod
12-02-2014, 02.00.29
striscia positiva che mi ha un po' stupito,anche se questo avversario varie volte in stagione ha sovvertito i pronostici non solo a charlotte.
appoggio dallas sperando non si lasci imbrigliare dalla difesa avversaria,vediamo come va.

dallas @1,65

interwetten stake 3/10

wargod
12-02-2014, 02.02.51
portland - oklahoma su sky

magikgaspa
12-02-2014, 02.07.34
appoggio dallas,vediamo come va.




:lol: per la serie che Dirk ce la mandi buona... convertito :lol:

wargod
12-02-2014, 02.19.41
ma vedo ancora meglio memphis in generale per i playoff,prendete vantaggio finchè non torna conley :lol:

magikgaspa
12-02-2014, 02.31.05
ma vedo ancora meglio memphis in generale per i playoff,prendete vantaggio finchè non torna conley :lol:


Ma si c'e' nonno Vincredible per Conley :lol:

wargod
12-02-2014, 02.45.27
si è infortunato nowitzki,che diamine dai...speriamo in ellis

wargod
12-02-2014, 03.00.10
boozer out ma provo lo stesso chicago,atlanta che viene da una prestazione pessima a livello offensivo considerando i suoi standard.

chicago @1,85

stake 2/10

provo a prendere washington che resta nello spread,memphis appunto ancora senza conley (oltre che allen) e si è visto come sia mancato in queste giornate non a caso la scalata dei grizzlies si è arrestata.
i wizards hanno la panca corta,ma questa volta il problema è condiviso dall'avversario per cui credo se la possa giocare fino all'ultimo.

washington +6 @1,7

stake 3/10


e prendo anche miami,team e james in particolare criticati per cui mi aspetto una reazione oggi tra l'altro con un avversario contro cui lebron sovente va oltre le linee abbinate.

miami @1,65

stake 3/10

wargod
12-02-2014, 06.32.14
che partita di lebron james.
buona nottata,entrano le altre scommesse prese dopo dallas che nel 2Q ha compromesso tutto ed è inutile che sia tornato nowitzki nella ripresa per provarci perchè ormai la mazzata si era presa in doppia cifra.

ares
12-02-2014, 13.09.31
miami + portland - okc ov 202 @ 2.06 stake 3

miami che se vuole vincere la conference queste partite le deve vincere anche se vs un ottima phx,over tra 2 squadre che hanno tanti punti nelle mani vedendo le stat.

salta l over

magikgaspa
12-02-2014, 15.34.34
Singole;


CHA Bobcats - DAL Mavericks 2hand (-5) 2,00@ Stake 3 :closed-topic:
PHX Suns - MIA Heat 2hand (-4) 1,95@ Stake 3 ;)
POR Blazers - OKC Thunders 2hand (-1) 2,05@ Stake 3 ;)

in multipla Quota 8.00@ Stake 1



Multiple;


DAL Mavs (-4) + MIA Heat (-4) + CLE Cavs under (-204) Quota 7,27@ Stake 1
UTA Jazz (-2) + CHI Bulls (-2) + POR Blazers (-210) Quota 8,91@ Stake 1


Male i Mavs che perdono contatto sulla gara per l'uscita anzitempo di Dirk, pessima gara davvero per loro. Bene le restanti.



Saldo +9.06