PDA

Visualizza versione completa : nba 12/02



wargod
12-02-2014, 21.20.52
<tbody>
Tomorrow, 13 Feb
1
2
B's











01:00
Indiana Pacers - Dallas Mavericks
1.19
4.70



01:00
Orlando Magic - Memphis Grizzlies
2.06
1.75



01:00
Toronto Raptors - Atlanta Hawks
1.37
3.07



01:30
Boston Celtics - San Antonio Spurs
2.34
1.59



01:30
Brooklyn Nets - Charlotte Bobcats
1.29
3.54



01:30
Detroit Pistons - Cleveland Cavaliers
1.25
3.88



01:30
New York Knicks - Sacramento Kings
1.39
3.01



02:00
Houston Rockets - Washington Wizards
1.20
4.50



02:00
Milwaukee Bucks - New Orleans Pelicans
3.64
1.28



02:00
Minnesota Timberwolves - Denver Nuggets
1.36
3.12



03:00
Utah Jazz - Philadelphia 76ers
1.28
3.65



04:30
Golden State Warriors - Miami Heat
1.83
1.96



04:30
Los Angeles Clippers - Portland Trail Blazers
1.20
4.48


</tbody>
.

Raptorsfan1
12-02-2014, 22.00.55
una giocata per me..

Indiana X Memphis (+3.5) @1.75 stake 6

entrambe favorite,prendo un piccolo handicap pro grizzlies che giocano away contro i magic che recentemente hanno sorpreso okc e pacers sul proprio parquet..buona fiducia..

scienzaesatta
13-02-2014, 00.10.59
in attesa della preziosa preview di magic

magikgaspa
13-02-2014, 00.24.55
Preview;



Non sono certo sul gap per la gara Canadese ma i favori per Toronto sono giustificati dal fatto che Atlanta come visto anche stanotte on the road resta alquanto discontinua, in B2B e in striscia di 4 lose in fila. Non mi convince pero’ il fatto che anche i Raptors siano in leggero calo nonostante l’ultima vittoria contro New Orleans, siano sotto 1-0 nei precedenti e soffrano le squadre di tiratori proprio come gli Hawks. Probabile under visto quanto proposto nelle ultime da Atlanta.
Orlando a quella quota potrebbe valere il tentativo stanotte, con il rientro di Vucevic i Magic sono decollati ed hanno infilato 5 win consecutive sul proprio campo. Memphis dopo un buon periodo ha riequilibrato le cose e senza Conley e’ 1-5 al momento. Squadre ben bilanciate nel pitturato, anche qui la tendenza e’ all’under.
Gara potenzialmente da over per la linea imposta stanotte dai book e’ quella di Brooklyn con entrambe le contententi in un ottimo momento. Charlotte che ha strapazzato anche i Mavs la scorsa notte e Nets che sul proprio parquet rasentano la tripla a referto di media. Poco convinto sul gap a favore della squadra di Deron perche’ Charlotte al momento sta’ giocando male ma ottiene risultati, la panchina e il B2B dovrebbero comunque garantire il pronostico di partenza a vantaggio di Brooklyn.
Manchera’ Varejao ai Cavs stanotte e questo pesera’ non poco, istintivamente pero’ quella quota abbinata a Cleveland mi piace non poco stanotte. Detroit e’ tornata a martellare il canestro ad est ed arriva a questo match con un 5-0 e una media di quasi 110 ad uscita, resto dell’idea pero’ che tutto si ferma li’ per i Pistoni e se non beccano la serata al tiro stanotte non solo quel gap potrebbe essere alto ma i Cavs potrebbero anche fare il colpaccio. Mercato viceversa fiducioso ancora una volta su Detroit stanotte.
Il momento e’ buono per Boston a 4 vinte nelle ultime 5 disputate, altra possibile sorpresa della nottata perche’ San Antonio e’ alla sesta consecutiva on the road e dovra’ fare a meno di Parker stanotte. Resta pur sempre il fatto che Boston quest’anno ha un roster limitato e stanotte anche in casa Celtics ci sara' qualche assenza, alternativa ad un TaT tra le due per me l’over.
Qualche problema fisico per JR&Hardaway jr da parte dei Knicks ma alla fine entrambi dovrebbero essere del match. Melo e compagni sono appena 1-4 nelle ultime ma hanno avuto un calendario proibitivo in cui hanno trovato le prime 3 della lega, stanotte arrivano i Kings squadra decisamente piu’ alla portata di New York. Sacramento e’ 0-3 nelle prime tre ad ovest e continua a faticare a raggiungere medie al tiro ottimali concedendo dall’altra tanto. Altro possibile over anche qui a mio avviso.
Non mi piace molto il gap proposto a favore dei Pellicans, gara da saltare visto le poche certezze date dai due team ma giusto per dovere di cronaca i Pellicans oltre che appena al 30 di win on the road hanno superato gli avversari con oltre 8 punti in appena 4 occasioni.
Il gap da doppia di scarto dato ai Rockets mi ha fatto riflettere in partenza, ma puo’ essere giustificato da diversi fattori. Washington e’ in B2B contro i team offensivi come i Rockets fatica a gestire per i totali quarant’otto di gara ed ha un carico sotto canestro decisamente inferiore rispetto a Houston. Il rimbalzo in questa gara propende tutto per i padroni di casa in striscia positiva da 6 gare.
Salto a pie’ pari il match di Utah, sa di marcio lontano chilometri e il palinsesto offre di meglio.
Temo un po il B2B e la quarta in fila ad ovest per gli Heat ma da sfavoriti li gioco senza patemi, un campo sempre tosto per LeBron e compagni questo, ma c’e’ il fatto che Miami sta’ tirando dal campo in maniera ottimale mentre in casa dei Warriors c’e’ un po’ di stanca e i numeri dicono appena 50 di win nelle ultime dieci disputate senza contare qualche assenza nella nottata.
Il periodo non e’ dei migliori per i Wolves ma hanno ritrovato Love e contro Denver possono dare qualcosa in piu’ rispetto a quanto visto nelle ultime. In stagione questo e’ il 3 Tat tra le due e conducono le pepite 2-0 in due match in cui Minnesota ha concesso 117 punti agli avversari, statistiche alla mano over qui tra le due.

ciuccio77
13-02-2014, 00.37.26
Sera sezione
Stasera mi butto sulla sconfitta Utah.
Amici miei, se una squadra mediocre è, mediocre resta..
Non basta una vittoria qui, una lì..

A quella quota Philadelphia a 3.50 mi stà chiamando..e non posso non rispondere..
Stake 2 puddy.it

tartufo21
13-02-2014, 00.53.39
ciao Magik, hai saltato di proposito i Mavs..? ;)

e i Clips..?

grazie, precisissimo, come sempre..

magikgaspa
13-02-2014, 01.16.23
ciao Magik, hai saltato di proposito i Mavs..? ;)

e i Clips..?

grazie, precisissimo, come sempre..


Per quanto riguarda i Mavs si, saltati volontariamente perché da che leggo Dirk dovrebbe essere della partita ma ieri davvero pessimi in fase offensiva con Ellis completamente in solitaria e il resto del team a guardare. Dallas gioca fondamentalmente di squadra, quando questo non avviene sono dolori e Indiana e' mica da poco stanotte. I numeri dicono che Dallas ha perso con la doppia di scarto in 11 delle 22 disputate ad oggi. Son sempre di parte quando si parla di Dirk e compagni ma li salto volentieri.. seppur quella quota...
Portland l'ho saltata perché voglio vederci chiaro, quella quota non mi piace affatto perché i Blazers sono si in periodo di magra on the road dopo un inizio di stagione sfavillante ma restano una delle prime 4 ad ovest, non li vedo uscire vincenti visto che pur senza Paul i Clippers stanno giocando al meglio e in casa hanno ceduto in appena 4 occasioni, ma almeno in handicap un pensierino lo sto facendo. Ci devo ragionare ancora un po' su.

tartufo21
13-02-2014, 01.22.01
grazie, troppo gentile.. good luck!

danblank
13-02-2014, 01.52.42
indiana ov190.5 @1.52 quota tranquilla, linea che dovrebbero superare facilmente
detroit under 210.5 @1.72 sperando nell'emorragia di punti di cleveland stanotte
new york ov200,5 @1.83 perchè la difesa di sacramento offre tanto tanto

stake 2/10

wargod
13-02-2014, 01.58.35
ieri nuovamente molto male atlanta,oggi l'avversario è ancora più pericoloso.
negli hawks manca anche carrol,oltre ai lungodegenti.
nelle file di toronto johnson è un'assenza rilevante anche oggi,ma patterson sta facendo bene (addirittura miglior marcatore nell'ultima gara) per cui non sono preoccupato.
prendo i raptors.
abbino indiana,anche se non è nel momento migliore penso avrà la meglio su dallas che ieri mi ha fatto abbastanza schifare.

toronto + indiana @1,73

stake 4/10

magikgaspa
13-02-2014, 01.59.08
Singole;

ORL Magic - MEM Grizzles 1hand (-1) 2,10@ Stake 2
NY Knicks - SAC Kings 1hand (-7) 2,00@ Stake 2
MIN Timberwolves - DEN Nuggets over (+210) 1,98@ Stake 2

in multipla Quota 8,31@ Stake 1



BOS Celtics - SA Spurs over (+194) 2,00@ Stake 2
HOU Rockets - WAS Wizard 1hand (-10) 2,00@ Stake 2
GS Warriors - MIA Heat 2hand (-1) 2,10@ Stake 2

in multipla Quota 8,40@ Stake 1

Multiple;


IND Pacers - DAL Mavericks under (-196) 1,95@
DET Pistons - CLE Cavs 2hand (+9) 1,76@
NY Knicks - SAC Kings 1hand (-6) 1,90@
MIN Timberwolves - DEN Nuggets 1hand (-6) 1,80@
GS Warriors - MIA Heat 2hand (-1) 2,10@
LA Clippers - POR Blazers 2hand (+9) 1,90@

Quota 47,58@ Stake 1

alle stesse...

TOR Raptors - ATL Hawks 2hand (+8) 1,71@
BOS Celtics - SA Spurs 2hand (-4) 1,95@
HOU Rockets - WAS Wizard over (+205) 1,95@


Quota 310.96@ Stake 0.5

wargod
13-02-2014, 02.06.13
golden state - miami su sky

wargod
13-02-2014, 02.55.53
assenze molto rilevanti per entrambe che vivono un momento non particolarmente brillante,infatti si stanno allontanando dalla zona playoff dato che sono sotto il 50% di vittorie (ovviamente ad est ci sarebbero alla grande :lol:).
pekovic e martin da una parte,lawson e robinson dall'altra fanno 65 punti di media mancanti.
i sostituti non sono proprio della stessa qualità ed efficienza,diciamo così.
io penso che possa finire under,sebbene le difese poco attente e gli attacchi incisivi direbbero il contrario.

under 210,5 @1,75

eurobet stake 4/10


discorso opposto per la gara in texas,houston in casa è sovente travolgente (a parte che in generale quando hai 105 punti di media spaventi quasi tutte) ma washington quando il quintetto più webster a supporto è in giornata può tenere testa arrivando oltre il centello come si è visto pure nel precedente di un mese fa divenuto famoso per il tetto che ha fatto entrare la pioggia sul parquet :lol:
non penso si ripeta la prestazione largamente insufficiente di wall (peggiore referto di punti stagionale) vista a memphis,ma anche di ariza sinceramente,mentre beal arriva dal record di punti in carriera.
nei rockets ci sarà lin titolare per via dell'assenza di beverley.
spero che i wizards siano anche in buona giornata con le triple,se così fosse match spettacolare perchè pure i padroni di casa sono maestri del tiro oltre l'arco.

over 201 @1,66

stake 3/10

wargod
13-02-2014, 05.23.34
2/3,un'unità presa.
certo che i pacers si sono sdraiati alla fine,va bene le ultime settimane meno brillanti dei tempi d'oro però segnare 8 punti in tutto il 4Q fino alla tripla della disperazione arrivati a 11 punti...meno di un punto al minuto,scandaloso dai infatti punteggio totale più basso in stagione.
poi inaspettato perchè hanno battagliato fino alla fine del 3Q chiudendo avanti,all'ultimo quarto pare fossero scesi i gemelli scarsi tra turnover e tiri sbagliati.
avranno bevuto un gatorade andato a male :lol:

magikgaspa
13-02-2014, 14.40.28
Singole;

ORL Magic - MEM Grizzles 1hand (-1) 2,10@ Stake 2 :closed-topic:
NY Knicks - SAC Kings 1hand (-7) 2,00@ Stake 2 :closed-topic:
MIN Timberwolves - DEN Nuggets over (+210) 1,98@ Stake 2 :closed-topic:

in multipla Quota 8,31@ Stake 1



BOS Celtics - SA Spurs over (+194) 2,00@ Stake 2 ;)
HOU Rockets - WAS Wizard 1hand (-10) 2,00@ Stake 2 :closed-topic:
GS Warriors - MIA Heat 2hand (-1) 2,10@ Stake 2 VOID

in multipla Quota 8,40@ Stake 1

Multiple;


IND Pacers - DAL Mavericks under (-196) 1,95@
DET Pistons - CLE Cavs 2hand (+9) 1,76@
NY Knicks - SAC Kings 1hand (-6) 1,90@
MIN Timberwolves - DEN Nuggets 1hand (-6) 1,80@
GS Warriors - MIA Heat 2hand (-1) 2,10@
LA Clippers - POR Blazers 2hand (+9) 1,90@

Quota 47,58@ Stake 1

alle stesse...

TOR Raptors - ATL Hawks 2hand (+8) 1,71@
BOS Celtics - SA Spurs 2hand (-4) 1,95@
HOU Rockets - WAS Wizard over (+205) 1,95@


Quota 310.96@ Stake 0.5


Le idee erano buone, le scelte sbagliate.. ma tant'e' se i Knicks non si fosse suicidata! Tanto valeva giocare Dallas e Portland, proprio quelle che ho volutamente saltato.


Saldo -9.5

Raptorsfan1
13-02-2014, 20.13.49
una giocata per me..

Indiana X Memphis (+3.5) @1.75 stake 6

entrambe favorite,prendo un piccolo handicap pro grizzlies che giocano away contro i magic che recentemente hanno sorpreso okc e pacers sul proprio parquet..buona fiducia..

male