PDA

Visualizza versione completa : Pronostici Tennis 13 Febbraio



il_web
13-02-2014, 11.28.50
Solo vincenti...

lungo
13-02-2014, 11.32.23
Buongiorno a tutti!! Stamattina aprendo il suto della SNAI ho visto che in palinsesto davano la partita tra Mattek e Niculescu.. Qualcuno che ha il conto SNAI puó vedere se la fanno giocare?? È possibile che l'abbiano lasciata aperta?

esasperato
13-02-2014, 11.37.56
Buongiorno a tutti!! Stamattina aprendo il suto della SNAI ho visto che in palinsesto davano la partita tra Mattek e Niculescu.. Qualcuno che ha il conto SNAI puó vedere se la fanno giocare?? È possibile che l'abbiano lasciata aperta?

anche io l'avevo notata, ma anche se fosse e te la facessero giocare in agenzia, credo che dopo non la potresti risquotere

lungo
13-02-2014, 11.45.28
anche io l'avevo notata, ma anche se fosse e te la facessero giocare in agenzia, credo che dopo non la potresti risquotere


Dici?? Nelle agenzie dove gioco io a volte è successo che lasciassero aperta una quota, peró credo fosse in live, e l'hanno pagata..

slymx
13-02-2014, 11.56.32
Per oggi prendo JAnowicz vincente contro Haas. Quest'ultimo infatti ha disputato 2 match in uno contro verdasco.. 6-7 7-6 7-5 contro un Verdasco "inguardabile" a mio parere. Janowicz più fresco mentalmente e fisicamente dovrebbe spuntarla.
Abbinata a Delpo 2-0 contro p.h.mathieu senza troppe spiegazioni.. @1.30 il JMDelpo ha patito un pò di ruggine nel primo set contro un arrembante Monfils, dopo essersi sgranchito è andato via quasi in scioltezza!


Janowicz @1.50
Delpo 2-0 @1.30
tot@1.95 stake 5

miglio
13-02-2014, 12.24.00
Solo vincenti...

sono uno di quelli:ranting2::asd:

Gianni Clerici
13-02-2014, 12.29.48
anche io l'avevo notata, ma anche se fosse e te la facessero giocare in agenzia, credo che dopo non la potresti risquotere

ah ah "risQuotere" fa molto ridere.

Così su due piedi mi piacciono Haas e Kholschriber.

Haas in questo momento credo abbia qualcosa in più di Janowicz, è vero che tre set tirat di Tommy i e il ritiro agli Aus open potrebbero incidere in qualche modo. Ottimo servizio per entrambi, e se lo scambio si prolunga prendo Tommy. In più Jano al primo turno non mi ha convinto più di tanto, battendo un Benneteau decisamente sotto tono e perdendoci pure un set.
Tommy Haas @2.40 stake basso

Khobe su Gasquet... si vedranno dei buoni scambi sulla diagonale sinistra, e forse è quello che il tedesco dovrebbe evitare. Ieri Gasquet non mi è piaciuto e giocava decisamnete corto, molto corto, se oggi accorcia così il tedesco entra facile. Khobe 2.25 stake 3

pancho10
13-02-2014, 12.30.49
I .it se lasciano una partita aperta una volta emessa la giocata....pagano...e' il regolamento.

Lo sparviero
13-02-2014, 12.50.02
Qualcuno vada in agenzia e provi a giocarla e ci faccia sapere ahahahahahah

il_web
13-02-2014, 12.58.27
On line non te la fanno giocare, scommessa rifiutata, evento chiuso

esasperato
13-02-2014, 13.29.54
ah ah "risQuotere" fa molto ridere.



scusa hai ragione, ma è una parola poco utilizzata nel mio vocabolario ahah
cmq una volta provai a giocarlo al matchpoint, ma la cassiera mi disse che era già chiuso o che non lo trovava.. non ricordo! ci stà che sia un errore del sito. Alle 2 ci provo se è ancora aperto. vi faccio sapere anche se la vedo molto buia..

ANDREAPALMA
13-02-2014, 13.38.53
CHARDY + KVITOVA (3.20 STAKE 3)

Vedo il francese piu solido e concreto dell'ucraino, penso possa spuntarla..
A doha derby ceco..preferisco la Kvitova anche perchè lo vista in ripresa..

lungo
13-02-2014, 13.44.22
On line non te la fanno giocare, scommessa rifiutata, evento chiuso

Neanche in agenzia si poteva giocate.. Ci sono passato alle 11 e non ce l'avevano più in palinsesto.. Peccato!!

spliff
13-02-2014, 14.00.56
Atp Buenos Aires
Dolgopolov vs Chardy 2 stake 3 1.74
Quota a limite ma la gioco solo perchè l'ucraino neanche meritava di essere qui per come ha vinto contro cuevas...chardy nn è un terraiolo ma ci sa giocare molto bene su terra per me vista la quota la giocata ci sta tutta

bilancio=+10

vacchio365
13-02-2014, 14.49.35
chiedo un parere agli esperti su questo match;al Challenger di Bergamo Bolelli ce la può fare contro Bachinger?Sono fortemente tentato,l'italiano sembra in netta ripresa.

papox7
13-02-2014, 15.07.51
Kohli @2.10 stake 5

La bet del giorno per me, il tedesco non ha avuto un gran inizio di 2014 ma la W con Stakovsky non è facile e quindi penso sia in ordine.
Gasquet che abbiamo visto ieri con De Bakker non può valere questa quota visto che arriva dalla finale di settimana scorsa e 3 set giocati ieri credo che alla fine la spunterà il tedesco.
H2H 2-1 per il francese ma l'unico sul duro indoor vinto dal tedesco proprio in francia.

Chardy @1.70 stake 6

Anche qui picks contro l'ucraino Dolgopolov ieri miracolato da Cuevas visto le 3 palle break non convertite che avrebbero portato l'uruguaiano a servire per il match.
Chardy su terra mi piace molto perchè oltre che essere dotato di un grande servizio ha il tempo di spostarsi sul dritto e aprirsi il campo visto che sul rovescio non è il massimo.
3-1 Chardy gli h2h l'ultimo in Australian vinto dal francese dopo una battaglia, sinceramente avrei preferito vedere Dolgo nei tornei indoor non capisco cosa ci faccia sulla terra in Sud America.

Karlovic @1.94 stake 4

Mi son detto che contro Feliciano ci andrò sempre e puntuale ci vado contro.
Partita tra quasi due ex si giocherà su pochi punti come al solito sarà il servizio a farla da padrona ma se Ivone serve come contro Brands sarà dura per lo spagnolo.
In più Feliciano ha la finale da difendere e potrebbe sentire la pressione.

Hewitt+Sisjing @2.12 stake 4

Altra partita tra bolliti tra Hewitt e Baghdatis però il cipriota mi sembra veramente messo male, l'ho visto vs Istomin e sembrava un ex giocatore penso che l'australiano la possa portare a casa facilmente.
ACcoppio con l'olandese Sisjing contro Berrer anche qui partita che si giocherà su pochi punti visti gli ottimi servizi di entrambi ma l'olandese ha qualcosa in più.

Bet4ever
13-02-2014, 16.21.43
Zakopalova - Kerber 1 @ 4 stake 1,5
Zakopalova - Kerber 1-2 @ 3.75 stake 1,5
La tedesca ha vinto tutti e 3 i precedenti, l'ultimo appena due settimane fa. Eppure la ceca ha iniziato abbastanza bene l'anno, con la finale a Hobart e la buonissima rimonta ieri contro la Ivanovic. La tedesca non sottovaluta mai questi tornei, dove spesso arriva in fondo, ma se perde sicurezza, comincia a sbagliare parecchio. Un set Klara potrebbe strapparglielo.

gabriele111
13-02-2014, 18.36.53
Atp Buenos Aires
Ferrer - Giraldo 2 @7 stake 1
Giraldo +1.5 set @3 stake 3
ci ho pensato tanto perché poi pare sempre che uno cerchi il quotone per tirarsela e far il sapiente ma la spiego come meglio posso. Ferrer viene da un match tirato con Gonzalez, giocatore medio che gioca prevalentemente challenger e che un buon Ferrer batterebbe senza troppi patemi. Ferrer seppur non concedendo set point perde 3 volte il servizio nel match e gioca un tennis buono a tratti. Giraldo invece settimana scorsa ha perso dal finalista Mayer e pare ritrovarsi pian piano. I precedenti sono pro Ferrer ma l'ultimo è il più tirato e Ferrer era un Feerer diverso da quello attuale.

vacchio365
13-02-2014, 18.54.16
Atp Buenos Aires
Ferrer - Giraldo 2 @7 stake 1
Giraldo +1.5 set @3 stake 3
ci ho pensato tanto perché poi pare sempre che uno cerchi il quotone per tirarsela e far il sapiente ma la spiego come meglio posso. Ferrer viene da un match tirato con Gonzalez, giocatore medio che gioca prevalentemente challenger e che un buon Ferrer batterebbe senza troppi patemi. Ferrer seppur non concedendo set point perde 3 volte il servizio nel match e gioca un tennis buono a tratti. Giraldo invece settimana scorsa ha perso dal finalista Mayer e pare ritrovarsi pian piano. I precedenti sono pro Ferrer ma l'ultimo è il più tirato e Ferrer era un Feerer diverso da quello attuale.

ti appoggio e aggiungo Ferrer-Giraldo 2-1 set (4,50)

vacchio365
13-02-2014, 19.02.37
Kohli @2.10 stake 5

La bet del giorno per me, il tedesco non ha avuto un gran inizio di 2014 ma la W con Stakovsky non è facile e quindi penso sia in ordine.
Gasquet che abbiamo visto ieri con De Bakker non può valere questa quota visto che arriva dalla finale di settimana scorsa e 3 set giocati ieri credo che alla fine la spunterà il tedesco.
H2H 2-1 per il francese ma l'unico sul duro indoor vinto dal tedesco proprio in francia.

Chardy @1.70 stake 6

Anche qui picks contro l'ucraino Dolgopolov ieri miracolato da Cuevas visto le 3 palle break non convertite che avrebbero portato l'uruguaiano a servire per il match.
Chardy su terra mi piace molto perchè oltre che essere dotato di un grande servizio ha il tempo di spostarsi sul dritto e aprirsi il campo visto che sul rovescio non è il massimo.
3-1 Chardy gli h2h l'ultimo in Australian vinto dal francese dopo una battaglia, sinceramente avrei preferito vedere Dolgo nei tornei indoor non capisco cosa ci faccia sulla terra in Sud America.

Karlovic @1.94 stake 4

Mi son detto che contro Feliciano ci andrò sempre e puntuale ci vado contro.
Partita tra quasi due ex si giocherà su pochi punti come al solito sarà il servizio a farla da padrona ma se Ivone serve come contro Brands sarà dura per lo spagnolo.
In più Feliciano ha la finale da difendere e potrebbe sentire la pressione.

Hewitt+Sisjing @2.12 stake 4

Altra partita tra bolliti tra Hewitt e Baghdatis però il cipriota mi sembra veramente messo male, l'ho visto vs Istomin e sembrava un ex giocatore penso che l'australiano la possa portare a casa facilmente.
ACcoppio con l'olandese Sisjing contro Berrer anche qui partita che si giocherà su pochi punti visti gli ottimi servizi di entrambi ma l'olandese ha qualcosa in più.

Son d'accordo su tutto quello hai scritto,però mi sorge un dubbio su Hewitt;i precedenti tra i due sono sempre stati molto equilibrati e il cipriota contro Ram nel turno precedente non l'ho visto così male,secondo me Baghdatis non la mollerà tanto facilmente,l'over potrebbe entrare.
Un' altra cosa,questo post è uguale preciso ad un altro post apparso alle ore 12,56 su un altro forum,chi è che ha fatto copia incolla?

slymx
13-02-2014, 19.17.10
per oggi prendo janowicz vincente contro haas. Quest'ultimo infatti ha disputato 2 match in uno contro verdasco.. 6-7 7-6 7-5 contro un verdasco "inguardabile" a mio parere. Janowicz più fresco mentalmente e fisicamente dovrebbe spuntarla.
Abbinata a delpo 2-0 contro p.h.mathieu senza troppe spiegazioni.. @1.30 il jmdelpo ha patito un pò di ruggine nel primo set contro un arrembante monfils, dopo essersi sgranchito è andato via quasi in scioltezza!


janowicz @1.50
delpo 2-0 @1.30
tot@1.95 stake 5




gooooooooooooooooooooooood +4,75

barabbino
13-02-2014, 20.03.22
Bolelli - Bachinger 1 @2.31
Vedere il mio idolo sfavorito dopo la buona Davis e l'altrettanto discreto esordio con Gaio mi obbliga a dargli fiducia. Bachinger su questi campi sa giocare, ma un bolelli anche solo all'80% parte favorito.

barabbino
13-02-2014, 22.55.02
Bolelli - Bachinger 1 @2.31
Vedere il mio idolo sfavorito dopo la buona Davis e l'altrettanto discreto esordio con Gaio mi obbliga a dargli fiducia. Bachinger su questi campi sa giocare, ma un bolelli anche solo all'80% parte favorito.


bole is back!

papox7
13-02-2014, 23.16.43
Son d'accordo su tutto quello hai scritto,però mi sorge un dubbio su Hewitt;i precedenti tra i due sono sempre stati molto equilibrati e il cipriota contro Ram nel turno precedente non l'ho visto così male,secondo me Baghdatis non la mollerà tanto facilmente,l'over potrebbe entrare.
Un' altra cosa,questo post è uguale preciso ad un altro post apparso alle ore 12,56 su un altro forum,chi è che ha fatto copia incolla?

Son sempre io con un altro nick... ;)
Cmq buh Ram mi sembra un altro ex, 2 settimane fa ha perso in quali da uno sconosciuto Hewitt se gioca di solito è in ordine quindi devi stare bene per distruggere il suo muro.
Io avrei fatto quota più bassa di quel quasi 50 il mercato mi da torto però la vedo così.
Intanto entrati sia Kohli sia Chardy.

gabriele111
14-02-2014, 00.18.32
bole is back!
Baraaaa! Quanto manchi... Passa spesso ti prego!! Prometti di si! ;)

ANDREAPALMA
14-02-2014, 00.21.20
CHARDY + KVITOVA (3.20 STAKE 3)

Vedo il francese piu solido e concreto dell'ucraino, penso possa spuntarla..
A doha derby ceco..preferisco la Kvitova anche perchè lo vista in ripresa..


:e050::e050:

Bet4ever
14-02-2014, 02.19.11
Zakopalova - Kerber 1 @ 4 stake 1,5
Zakopalova - Kerber 1-2 @ 3.75 stake 1,5
La tedesca ha vinto tutti e 3 i precedenti, l'ultimo appena due settimane fa. Eppure la ceca ha iniziato abbastanza bene l'anno, con la finale a Hobart e la buonissima rimonta ieri contro la Ivanovic. La tedesca non sottovaluta mai questi tornei, dove spesso arriva in fondo, ma se perde sicurezza, comincia a sbagliare parecchio. Un set Klara potrebbe strapparglielo.


Male, mai in partita.

spliff
14-02-2014, 11.33.11
Atp Buenos Aires
Dolgopolov vs Chardy 2 stake 3 1.74
Quota a limite ma la gioco solo perchè l'ucraino neanche meritava di essere qui per come ha vinto contro cuevas...chardy nn è un terraiolo ma ci sa giocare molto bene su terra per me vista la quota la giocata ci sta tutta

bilancio=+10

partita più equilibrata del previsto ma alla fine cassa...

bilancio=+15,22

barabbino
14-02-2014, 19.08.45
Baraaaa! Quanto manchi... Passa spesso ti prego!! Prometti di si! ;)


ciao gabriele ci proverò!

gabriele111
15-02-2014, 21.31.05
Atp Buenos Aires
Ferrer - Giraldo 2 @7 stake 1
Giraldo +1.5 set @3 stake 3
ci ho pensato tanto perché poi pare sempre che uno cerchi il quotone per tirarsela e far il sapiente ma la spiego come meglio posso. Ferrer viene da un match tirato con Gonzalez, giocatore medio che gioca prevalentemente challenger e che un buon Ferrer batterebbe senza troppi patemi. Ferrer seppur non concedendo set point perde 3 volte il servizio nel match e gioca un tennis buono a tratti. Giraldo invece settimana scorsa ha perso dal finalista Mayer e pare ritrovarsi pian piano. I precedenti sono pro Ferrer ma l'ultimo è il più tirato e Ferrer era un Feerer diverso da quello attuale.
,ale.. giocando meglio e essendo anche avanti