PDA

Visualizza versione completa : nba 13/02



wargod
13-02-2014, 18.37.01
02.00

chicago - brooklyn


04.30

los angeles lakers - oklahoma city

wargod
13-02-2014, 18.46.52
la differenza tra le due ad ovest è palese,lo si è visto nel precedente nonostante ci fosse bryant in versione assist-man (pure gasol,young,meeks,henry quella volta hanno contribuito abbastanza ma sono infortunati) e non solo questa stagione.
per carità ho visto ieri come succedano cose impensabili da un momento all'altro,tuttavia ragionando così su fatti concreti non si può che pensare ad una vittoria netta di oklahoma city e la doppia cifra ci sta tutta come scarto anche se si gioca a los angeles.
ci sono statistiche a supporto quando durant va oltre i 30 punti e quando il quintetto va in doppia cifra,allora i thunder diventano quasi imbattitibili,cose che potrebbero benissimo accadere in questo match.
nei lakers indisponibili tanti elementi,non possono giocarsela così secondo me.

oklahoma -9 @1,65

stake 6/10

magikgaspa
14-02-2014, 01.41.55
LA Lakers - OKC Thunders 2hand (-12) 2,00@ Stake 4
CHI Bulls - BKN Nets 2hand (-1) 2,60@ Stake 2

alle stesse..

LA Lakers - OKC Thunders over (+206) 1,95@
CHI Bulls - BKN Nets over (+186) 2,00@

Quota 20.36@ Stake 1



- Gia' detto da Wargod tutto per la gara di Los Angeles, mi risparmio qualche riga per il match che statisticamente e' anche da over.
- Prendo un po' di BKN che sono ospiti dei Bulls in nottata per il secondo TaT stagionale. Il primo e' andato ai Tori in un momento stagionale in cui Chicago ha infilato un'ottima serie di vittorie, al momento c'e' stato un calo da parte dei Bulls al 50 di win nelle ultime dieci disputate ma soprattutto ha dei cali al tiro non indifferenti, contro Kings e Pellicans si e' fermata al 38 dal campo, più sicurezza mi da il team di Deron che si mantiene piu' costante e non e' scesa sotto i 95 totali nelle ultime.

magikgaspa
14-02-2014, 11.15.04
LA Lakers - OKC Thunders 2hand (-12) 2,00@ Stake 4 :closed-topic:
CHI Bulls - BKN Nets 2hand (-1) 2,60@ Stake 2 :closed-topic:

alle stesse..

LA Lakers - OKC Thunders over (+206) 1,95@
CHI Bulls - BKN Nets over (+186) 2,00@

Quota 20.36@ Stake 1


.

Alla faccia dei valori opposti a Los Angeles, i Lakers avanti nell'ultimo quarto buttano la gara.. pessima scelta sui Nets passivo anche stanotte.


Saldo -7

papox7
14-02-2014, 17.26.46
S.Curry vincente tiro da 3 @5.00 stake 1

Bet per divertirsi a vedere l'All Star Game però avrei fatto favorito il talentino dei Warriors e invece me lo trovo a 5.00 che per me regala molto.
Tecnicamente per me è il più forte dei 7 ovvio è che è una gara di 60 secondi e può succedere di tutto.
Piace anche Anthony Davis MVP del match del venerdì visto che gioca in casa e in "partite" come queste può essere premiato per le schiacciate.

wargod
14-02-2014, 18.55.09
Alla faccia dei valori opposti a Los Angeles, i Lakers avanti nell'ultimo quarto buttano la gara.. pessima scelta sui Nets passivo anche stanotte.


Saldo -7

io l'ho vista e non sono i lakers ad averla buttata,è oklahoma ad aver giocato con sufficienza nel primo tempo pensando di vincere ugualmente a mani basse.
falli inutili,tiri presi senza ritmo,poca difesa.
poi nella ripresa si è risvegliato durant facendo più del doppio dei punti fatti fino ad allora,ancora però problemi in difesa.
nell'ultimo quarto i thunder li hanno pestati,solite triple dei lakers che campano così da mesi e qualche canestro con fallo annesso in area ma niente da fare perchè la percentuale al tiro di los angeles è calata.
se avesse giocato così dall'inizio i pronostici sarebbero stati rispettati,purtroppo ho beccato l'ennesimo scherzo nba.

-6

giuse8
14-02-2014, 19.22.20
S.Curry vincente tiro da 3 @5.00 stake 1

Bet per divertirsi a vedere l'All Star Game però avrei fatto favorito il talentino dei Warriors e invece me lo trovo a 5.00 che per me regala molto.
Tecnicamente per me è il più forte dei 7 ovvio è che è una gara di 60 secondi e può succedere di tutto.
Piace anche Anthony Davis MVP del match del venerdì visto che gioca in casa e in "partite" come queste può essere premiato per le schiacciate.
Ho voluto togliermi anche io lo sfizio di una giocata sull'All Star Game, stesso evento, ma io ho scelto Kevin Love @10 SNAI stake basso. Non ha potuto difendere il titolo del 2012 l'anno scorso causa infortunio, potrebbe diventare il primo a vincere 2 three-point contest non consecutivi.
Vista la quota da provare assolutamente senza rimpianti, C'Mon Kevin!

Andrea061091
14-02-2014, 19.52.22
Solo la snai quota la gara da 3 e lo slam dunk contest?

giuse8
14-02-2014, 19.54.46
Solo la snai quota la gara da 3 e lo slam dunk contest?
Io gioco alla Snai e alla Stanleybet ed entrambe li quotano :thumbsup: