PDA

Visualizza versione completa : Pronostici Tennis 14 Febbraio



il_web
13-02-2014, 23.28.25
http://news.bbcimg.co.uk/media/images/67276000/jpg/_67276129_harvestmousepa.jpg

gabriele111
14-02-2014, 00.22.47
Questa no web! :18:

Bet4ever
14-02-2014, 02.20.43
Karlovic - Feliciano Lopez tie break primo set @ 2.25 stake 5
E' talmente scontato il tie break che la quota "durante l'incontro" è ingiocabile. Spero allora che arrivi subito, calcolando che se servono bene, difficilmente ci saranno break. Soprattutto poi in una superficie rapida come a Memphis.

danblank
14-02-2014, 02.35.42
Proverei Bozoljac @2.10 ma mi tengo gli stake per match che posso seguire :/

Prendo sicuramente Rojer/Tecau @1.56 e i fratelli Bryan @1.24 con assieme un over di basket quota totale @3.01 stake 2

peul
14-02-2014, 08.45.07
Che schifo web :lol:
Preferivo la navratilova in mutande

divin codino 1000
14-02-2014, 09.55.00
La Errani ieri ha sofferto contro la Niculescu
l'ho presa Live ed alla fine ha approfittato del crollo
nel terzo dell'avversaria, per me la Halep la vince facile
Ho preso un po' di Chardy, perchè ho visto Almagro in difficoltà fisiche
ieri, ha chiamato il medico, ed al terzo Gimeno ha buttato via il match
secondo me oggi potrebbe patire col francese che sta facendo bene
per ora sul rosso

Chardy @2.7 stk 2

vacchio365
14-02-2014, 11.11.17
Proverei Bozoljac @2.10 ma mi tengo gli stake per match che posso seguire :/

Prendo sicuramente Rojer/Tecau @1.56 e i fratelli Bryan @1.24 con assieme un over di basket quota totale @3.01 stake 2
ciao potresti specificare l'over che dici? Ti ringrazio!

dropshot
14-02-2014, 11.21.08
Non sono d'accordo con il grande Divin sulla errani che è vero che si trova ai quarti grazie ad un evidente calo della nicu che però obiettivamente ha giocato due set al massimo delle proprie possibilità e sara come da copione non ha mollato riuscendo poi a far girare il match.
su questa ragazza abbiamo speso molte parole non ha servizio non ha colpi vincenti attende l'errore altrui tutto ciò che si vuole ma ha due p... che alcuni maschietti si sognano e oggi contro la halep io non la vedo sconfitta nettamente.
La rumena pur avendo una migliore varietà di colpi ha un gioco che ben si addice a sara vedremo scambi lunghi e probabilmente parecchi break per me match pari sono tentatissimo da quel 2,50 ma voglio prendermi ancora un attimo per ora mi prendo un set che accoppio con la fogna che arrivato fin qua seppur stia giocando troppo pare non voler ancora mollare
errani (+1,5 set)x fognini @2,15 stake 2

why always trip
14-02-2014, 11.25.29
In queste ultime 2 settimane credo che il giocatore più hot sia Marin Cilic, da zagabria a rotterdam 7 partite, 7 vittorie 14 set vinti 0 persi....ieri ho visto la partita di murray e al di la della bella prestazione del giovane thiem, a par mio il campione scozzese non ha assolutamente brillato, e anzi sul finire di partita ha messo in scena il suo classico teatrino "mi tocco una parte del corpo fingendo di star male" salvo poi riuscire comunque a portare la partita a casa....vado convinto sul croato e pazienza se i precedenti lo vedono sotto 9 a 1 (non ci sono precedenti indoor a quanto mi risulta)...questo Cilic fa paura e credo fortemente sulla sua vittoria questa sera, solidità impressionante al servizio e dritto e rovescio sempre in campo, probabile che i precedenti così sbilanciati siano una conseguenza del gioco dei 2 ovvero murray che salva di tutto e cilic che tira di tutto e al quarto o quinto bolide la palla esce, ma condizioni di forma e rapidità del campo potrebbero cambiare l'inerzia della partita andiamo marin

Cilic-Murray 1@ 2.9 stake 2,5

gorzy85
14-02-2014, 11.34.29
C'è qualche motivo per il quale la quota di Robredo, che è in vantaggio contro Haase per 3-0 (e 6 set a 0) sta salendo in maniera cosi significativa?

spliff
14-02-2014, 11.43.45
In queste ultime 2 settimane credo che il giocatore più hot sia Marin Cilic, da zagabria a rotterdam 7 partite, 7 vittorie 14 set vinti 0 persi....ieri ho visto la partita di murray e al di la della bella prestazione del giovane thiem, a par mio il campione scozzese non ha assolutamente brillato, e anzi sul finire di partita ha messo in scena il suo classico teatrino "mi tocco una parte del corpo fingendo di star male" salvo poi riuscire comunque a portare la partita a casa....vado convinto sul croato e pazienza se i precedenti lo vedono sotto 9 a 1 (non ci sono precedenti indoor a quanto mi risulta)...questo Cilic fa paura e credo fortemente sulla sua vittoria questa sera, solidità impressionante al servizio e dritto e rovescio sempre in campo, probabile che i precedenti così sbilanciati siano una conseguenza del gioco dei 2 ovvero murray che salva di tutto e cilic che tira di tutto e al quarto o quinto bolide la palla esce, ma condizioni di forma e rapidità del campo potrebbero cambiare l'inerzia della partita andiamo marin

Cilic-Murray 1@ 2.9 stake 2,5

i precedenti indoor sono 2-0 su cemento per lo scozzese

spliff
14-02-2014, 12.00.24
Atp Rotterdam
Gulbis vs Del Potro 1 quota 3,65 stake 1,22

Piccolo tentativo che ci sta anche se delpo qui l'anno scorso vinse il torneo...sinceramente nn l'ho visto giocare l'argentino ma ho visto il lettone e devo dire che il servizio c'è e ieri è stato davvero bravo contro dimitrov pure nello scambio...ha la potenza per far muovere l'avversario e spero che la sua tenuta mentale nn lo freni...il precedente più recente è stato vinto proprio qui da delpo ma per me la partita si potrebbe giocare su pochi punti...

bilancio=+14

why always trip
14-02-2014, 12.00.41
i precedenti indoor sono 2-0 su cemento per lo scozzese

OK hai ragione esistono precedenti indoor comunque datati, dato che uno è di madrid che nella mia testa è ormai solo un torneo in terra, mentre fino al 2008 uno dei precedenti da te citati si giocava appunto in cemento indoor

slymx
14-02-2014, 12.01.37
Anche per oggi si betta a rotterdam.

MI piacciono Berdych, quota non veritiera secondo me, potrebbe uscire qualche sorpresa ma vado convinto lo stesso dopo che ieri Berdych contro MAhut ha concesso solamente 5 punti al servizio nel primo set (di cui 4 al secondo game) e solamente 4 punti al secondo set (6-4 e 6-3), mostrando solidità impressionante al servizio.

Dopo 2 bet positive su JAno però provo la virata e giocandogli contro, anche perchè vince ma convince poco sul piano mentale, potrebbe patire l'impossibilità di giocare sul servizio di berdych.

Quota secondo me bassa quella di Tomas @1.28 che doveva trovarsi almeno 1,40 secondo me. Come opzione valuterei attentamente un over del tipo over 9,5 giochi primo set @1.57 dati i servizi dei 2 giocatori.


Ottima la quota di Juan Martin Del POtro @1.28 contro un Gulbis che dopo essere uscito agli AO ha fatto fuori in questo torneo un certo Istomin che era in un buon momento e un certo Dimitrov che ha messo del suo per perdela entrambi per 2-0.
Oggi incontra però un ostacolo di spessore un JMDP di livello nettamente superiore ai due sopracitati.





Scelgo quindi con buona fiducia stake 4

Berdych - Janowicz over 9,5 giochi primo set @1.57
Juan Martin Del POtro @1.28
@2.01


Monitorando se mi è possibile il live match di Tomas per prenderlo in caso di aumenti di quota vicino 1.70 per il set.


Bye

peul
14-02-2014, 12.02.36
Io provo gulbo, ieri molto solido contro dimitrov, nel secondo set al servizio 0-40 riesce a recuperare. servizio ottimo anche quello di delpo, credo si possa giocare su pochi punti. se il lettone li sfrutta potrebbe vincere l'incontro.
non incoraggianti i precedenti, 4-1 per l'argentino, l'ultimo proprio qua a Rotterdam ma se delpo è quello uscito con bautista agli AO ci sono delle possibilità

Gulbis @ 3,90 stake 1

spliff
14-02-2014, 12.16.10
OK hai ragione esistono precedenti indoor comunque datati, dato che uno è di madrid che nella mia testa è ormai solo un torneo in terra, mentre fino al 2008 uno dei precedenti da te citati si giocava appunto in cemento indoor

si si mi pare 2007 in russia ma cmq sono datati e hanno poca importanza ho scritto solo perchè mii sembrava che l'avessi chiesto...per me la tua giocata ci sta tutta in bocca a lupo ;)

why always trip
14-02-2014, 12.20.49
si si mi pare 2007 in russia ma cmq sono datati e hanno poca importanza ho scritto solo perchè mii sembrava che l'avessi chiesto...per me la tua giocata ci sta tutta in bocca a lupo ;)


hahah no cercavo solo più dati possibili per motivare ancora di più, comunque hai fatto bene...ci sta la completezza d'informazione sopratutto per quello che leggono...comunque grazie e che crepi sto lupo:)

papox7
14-02-2014, 12.27.13
Kohli @2.10 stake 5

La bet del giorno per me, il tedesco non ha avuto un gran inizio di 2014 ma la W con Stakovsky non è facile e quindi penso sia in ordine.
Gasquet che abbiamo visto ieri con De Bakker non può valere questa quota visto che arriva dalla finale di settimana scorsa e 3 set giocati ieri credo che alla fine la spunterà il tedesco.
H2H 2-1 per il francese ma l'unico sul duro indoor vinto dal tedesco proprio in francia.

Chardy @1.70 stake 6

Anche qui picks contro l'ucraino Dolgopolov ieri miracolato da Cuevas visto le 3 palle break non convertite che avrebbero portato l'uruguaiano a servire per il match.
Chardy su terra mi piace molto perchè oltre che essere dotato di un grande servizio ha il tempo di spostarsi sul dritto e aprirsi il campo visto che sul rovescio non è il massimo.
3-1 Chardy gli h2h l'ultimo in Australian vinto dal francese dopo una battaglia, sinceramente avrei preferito vedere Dolgo nei tornei indoor non capisco cosa ci faccia sulla terra in Sud America.

Karlovic @1.94 stake 4

Mi son detto che contro Feliciano ci andrò sempre e puntuale ci vado contro.
Partita tra quasi due ex si giocherà su pochi punti come al solito sarà il servizio a farla da padrona ma se Ivone serve come contro Brands sarà dura per lo spagnolo.
In più Feliciano ha la finale da difendere e potrebbe sentire la pressione.

Hewitt+Sisjing @2.12 stake 4

Altra partita tra bolliti tra Hewitt e Baghdatis però il cipriota mi sembra veramente messo male, l'ho visto vs Istomin e sembrava un ex giocatore penso che l'australiano la possa portare a casa facilmente.
ACcoppio con l'olandese Sisjing contro Berrer anche qui partita che si giocherà su pochi punti visti gli ottimi servizi di entrambi ma l'olandese ha qualcosa in più.

Buon poker ;)

why always trip
14-02-2014, 12.34.02
Buon poker ;)


nice

butch
14-02-2014, 12.59.30
ma sijsling non piace a nessuno ??? precedenti 2-0 in suo favore, si gioca in olanda, match serale, sulla sua superficie preferita. non ho visto nemmeno 30 secondi dei due. pareri ?!?!?!

peul
14-02-2014, 13.03.01
Buon poker ;)bravo

lorenzotarpa
14-02-2014, 13.12.36
ma sijsling non piace a nessuno ??? precedenti 2-0 in suo favore, si gioca in olanda, match serale, sulla sua superficie preferita. non ho visto nemmeno 30 secondi dei due. pareri ?!?!?!
Butch,io ho visto i due match di Sijsling e devo dire che e' in ottima forma e fiducia,anche io ci sto facendo un pensierino.Buona fortuna!!

danblank
14-02-2014, 13.32.48
ciao potresti specificare l'over che dici? Ti ringrazio!

era fuori sezione comunque chicago ov175.5 ma si sono fermati a 168 scandalosamente :(


Bravo a papox7 comunque, bello vero il poker ahahaha

esasperato
14-02-2014, 13.33.46
sijsling è sicuramente da provare in singola, purtroppo stasera non potrò vederlo e non ho voglia di puntarci un grosso stake se no forse lo farei
di contro c'è da dire che ha "giocato" con il russo praticamente fuori di testa che non ha azzeccata 1, e contro berrer che giusto contro hutagalung poteva vincere ahah

noah83
14-02-2014, 13.40.34
Sijsling - Kohlschreiber 1 @2.20 stake 3
i precedenti sono sempre importanti da tenere in considerazione e non si può ignorare il 2-0 per l'olandese. sijsling gioca in casa, ha motivazioni maggiori quindi ed è in un periodo di forma molto buono. il tedesco va sempre a corrente alternata invece e soffre tatticamente quando viene attaccato.

danblank
14-02-2014, 13.44.39
Qualcuno che ne capisca di doppio: Jankovic/Kleybanova - Errani/Vinci 1 @3.00 ci può stare? Ho visto i due singoli della Jankovic e ha perso 5 game in due partite e il loro doppio di ieri in cui hanno fatto fuori 6-4 6-4 una bella coppia come la Kops-Jones/Spears.

Ci provo, stake 2 x Bryan/Bryan @1.20...

Fidandomi dei Bryan parziale 1-0 Jankovic/Kleybanova, vado in copertura a 2.35 su errani/vinci!

butch
14-02-2014, 15.10.08
Sijsling @2.20 stake 2

Confortato anche dalle opinioni del forum, prendo l'olandese per le motivazioni espresse sopra.

why always trip
14-02-2014, 17.06.57
Quota di cilic passata da 2,9 a 2,47 nel giro di 3 ore..speriamo bene

papox7
14-02-2014, 17.25.17
grazie dei complimenti solo una giornata di grazia, ovviamente oggi passo tutto sennò altro che poker... ;)

ANDREAPALMA
14-02-2014, 18.15.25
Atp Rotterdam
Gulbis vs Del Potro 1 quota 3,65 stake 1,22

Piccolo tentativo che ci sta anche se delpo qui l'anno scorso vinse il torneo...sinceramente nn l'ho visto giocare l'argentino ma ho visto il lettone e devo dire che il servizio c'è e ieri è stato davvero bravo contro dimitrov pure nello scambio...ha la potenza per far muovere l'avversario e spero che la sua tenuta mentale nn lo freni...il precedente più recente è stato vinto proprio qui da delpo ma per me la partita si potrebbe giocare su pochi punti...

bilancio=+14

Per tua fortuna non l'avevi visto giocare Depo e spero tu non l'abbia visto oggi..Nulla da togliere a Gulbis, solidissimo al servizio e da dietro non ne sbagliava una..
Cmq l'argentino conferma ancora una volta di non aver proprio voglia di lottare quando trova davanti avversari che gli fanno "buttare il sangue"...e meno male che aveva da difendere il titolo dell'anno scorso....

spliff
14-02-2014, 18.26.18
Per tua fortuna non l'avevi visto giocare Depo e spero tu non l'abbia visto oggi..Nulla da togliere a Gulbis, solidissimo al servizio e da dietro non ne sbagliava una..
Cmq l'argentino conferma ancora una volta di non aver proprio voglia di lottare quando trova davanti avversari che gli fanno "buttare il sangue"...e meno male che aveva da difendere il titolo dell'anno scorso....

si nn l'avevo visto giocare però lui è il mio preferito e come hai detto gli manca la voglia...non è possibile che ogni volta che perde si dica che è infortunato per me se continua cosi non tornerà mai quello del 2009...ernesto invece c'è con la testa finalmente e poi il servizio è diventato micidiale...quel dritto invece è brutto da vedere

bilancio=+18,45

peul
14-02-2014, 18.36.58
Io provo gulbo, ieri molto solido contro dimitrov, nel secondo set al servizio 0-40 riesce a recuperare. servizio ottimo anche quello di delpo, credo si possa giocare su pochi punti. se il lettone li sfrutta potrebbe vincere l'incontro.
non incoraggianti i precedenti, 4-1 per l'argentino, l'ultimo proprio qua a Rotterdam ma se delpo è quello uscito con bautista agli AO ci sono delle possibilità

Gulbis @ 3,90 stake 1

:yahoo:

dropshot
14-02-2014, 19.14.51
Non sono d'accordo con il grande Divin sulla errani che è vero che si trova ai quarti grazie ad un evidente calo della nicu che però obiettivamente ha giocato due set al massimo delle proprie possibilità e sara come da copione non ha mollato riuscendo poi a far girare il match.
su questa ragazza abbiamo speso molte parole non ha servizio non ha colpi vincenti attende l'errore altrui tutto ciò che si vuole ma ha due p... che alcuni maschietti si sognano e oggi contro la halep io non la vedo sconfitta nettamente.
La rumena pur avendo una migliore varietà di colpi ha un gioco che ben si addice a sara vedremo scambi lunghi e probabilmente parecchi break per me match pari sono tentatissimo da quel 2,50 ma voglio prendermi ancora un attimo per ora mi prendo un set che accoppio con la fogna che arrivato fin qua seppur stia giocando troppo pare non voler ancora mollare
errani (+1,5 set)x fognini @2,15 stake 2
Ok dopo questa è meglio che riordino le idee per un pò di tempo, arrivederci a tutti
-2

slymx
14-02-2014, 20.19.51
Anche per oggi si betta a rotterdam.

MI piacciono Berdych, quota non veritiera secondo me, potrebbe uscire qualche sorpresa ma vado convinto lo stesso dopo che ieri Berdych contro MAhut ha concesso solamente 5 punti al servizio nel primo set (di cui 4 al secondo game) e solamente 4 punti al secondo set (6-4 e 6-3), mostrando solidità impressionante al servizio.

Dopo 2 bet positive su JAno però provo la virata e giocandogli contro, anche perchè vince ma convince poco sul piano mentale, potrebbe patire l'impossibilità di giocare sul servizio di berdych.

Quota secondo me bassa quella di Tomas @1.28 che doveva trovarsi almeno 1,40 secondo me. Come opzione valuterei attentamente un over del tipo over 9,5 giochi primo set @1.57 dati i servizi dei 2 giocatori.


Ottima la quota di Juan Martin Del POtro @1.28 contro un Gulbis che dopo essere uscito agli AO ha fatto fuori in questo torneo un certo Istomin che era in un buon momento e un certo Dimitrov che ha messo del suo per perdela entrambi per 2-0.
Oggi incontra però un ostacolo di spessore un JMDP di livello nettamente superiore ai due sopracitati.





Scelgo quindi con buona fiducia stake 4

Berdych - Janowicz over 9,5 giochi primo set @1.57
Juan Martin Del POtro @1.28
@2.01


Monitorando se mi è possibile il live match di Tomas per prenderlo in caso di aumenti di quota vicino 1.70 per il set.


Bye


delpo buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

Wolves
14-02-2014, 20.30.39
Mi aggiungo anche io al trenino Sijsling,l'olandese è in buona forma e avrà qualche motivazione in più visto che gioca in casa. Kohl ieri ha battuto Gasquet e sicuramente non sarà una passeggiata batterlo stasera,la quota oltre il raddoppio è sicuramente da provare. Precedenti a favore di Sijsling.

Sijsling @ 2.20 Stake 5/10

danblank
14-02-2014, 21.13.47
Qualcuno che ne capisca di doppio: Jankovic/Kleybanova - Errani/Vinci 1 @3.00 ci può stare? Ho visto i due singoli della Jankovic e ha perso 5 game in due partite e il loro doppio di ieri in cui hanno fatto fuori 6-4 6-4 una bella coppia come la Kops-Jones/Spears.

Ci provo, stake 2 x Bryan/Bryan @1.20...

Fidandomi dei Bryan parziale 1-0 Jankovic/Kleybanova, vado in copertura a 2.35 su errani/vinci!

+0.70 complessivo, giusta la giocata, match da monetina finito 15-13 al terzo!

Bet4ever
14-02-2014, 21.42.01
Karlovic - Feliciano Lopez tie break primo set @ 2.25 stake 5
E' talmente scontato il tie break che la quota "durante l'incontro" è ingiocabile. Spero allora che arrivi subito, calcolando che se servono bene, difficilmente ci saranno break. Soprattutto poi in una superficie rapida come a Memphis.


Bravissimi entrambi!! :e050::p

why always trip
14-02-2014, 21.59.53
In queste ultime 2 settimane credo che il giocatore più hot sia Marin Cilic, da zagabria a rotterdam 7 partite, 7 vittorie 14 set vinti 0 persi....ieri ho visto la partita di murray e al di la della bella prestazione del giovane thiem, a par mio il campione scozzese non ha assolutamente brillato, e anzi sul finire di partita ha messo in scena il suo classico teatrino "mi tocco una parte del corpo fingendo di star male" salvo poi riuscire comunque a portare la partita a casa....vado convinto sul croato e pazienza se i precedenti lo vedono sotto 9 a 1 (non ci sono precedenti indoor a quanto mi risulta)...questo Cilic fa paura e credo fortemente sulla sua vittoria questa sera, solidità impressionante al servizio e dritto e rovescio sempre in campo, probabile che i precedenti così sbilanciati siano una conseguenza del gioco dei 2 ovvero murray che salva di tutto e cilic che tira di tutto e al quarto o quinto bolide la palla esce, ma condizioni di forma e rapidità del campo potrebbero cambiare l'inerzia della partita andiamo marin

Cilic-Murray 1@ 2.9 stake 2,5


C'è solo una parola per descrivere questo CILIC : IMPRESSIONANTE....le vittorie diventano 8 di fila e i set 16....Non so se questo sia un nuovo Cilic, se i meriti siano di ivanisevic che gli ha fatto migliorare il servizio...posso dire solo GRAZIE MARIN....CASSAAAAAAAAAA

butch
14-02-2014, 23.35.34
Sijsling @2.20 stake 2

Confortato anche dalle opinioni del forum, prendo l'olandese per le motivazioni espresse sopra.

Daje Igor !!!! :143:

Wolves
15-02-2014, 00.48.34
Mi aggiungo anche io al trenino Sijsling,l'olandese è in buona forma e avrà qualche motivazione in più visto che gioca in casa. Kohl ieri ha battuto Gasquet e sicuramente non sarà una passeggiata batterlo stasera,la quota oltre il raddoppio è sicuramente da provare. Precedenti a favore di Sijsling.

Sijsling @ 2.20 Stake 5/10


Grande Igor e complimenti alla sezione!! +6:D:D

danblank
15-02-2014, 12.35.49
Proverei Bozoljac @2.10 ma mi tengo gli stake per match che posso seguire :/

Prendo sicuramente Rojer/Tecau @1.56 e i fratelli Bryan @1.24 con assieme un over di basket quota totale @3.01 stake 2

Bozoljac non giocato, oggi è pure andato a battere Donskoy da sfavoritissimo.
Bene i doppi, male il basket :/

ingestibile77
15-02-2014, 12.57.53
In queste ultime 2 settimane credo che il giocatore più hot sia Marin Cilic, da zagabria a rotterdam 7 partite, 7 vittorie 14 set vinti 0 persi....ieri ho visto la partita di murray e al di la della bella prestazione del giovane thiem, a par mio il campione scozzese non ha assolutamente brillato, e anzi sul finire di partita ha messo in scena il suo classico teatrino "mi tocco una parte del corpo fingendo di star male" salvo poi riuscire comunque a portare la partita a casa....vado convinto sul croato e pazienza se i precedenti lo vedono sotto 9 a 1 (non ci sono precedenti indoor a quanto mi risulta)...questo Cilic fa paura e credo fortemente sulla sua vittoria questa sera, solidità impressionante al servizio e dritto e rovescio sempre in campo, probabile che i precedenti così sbilanciati siano una conseguenza del gioco dei 2 ovvero murray che salva di tutto e cilic che tira di tutto e al quarto o quinto bolide la palla esce, ma condizioni di forma e rapidità del campo potrebbero cambiare l'inerzia della partita andiamo marin

Cilic-Murray 1@ 2.9 stake 2,5





Complimenti veramente ottima analisi...ti ho seguito in silenzio perchè ero molto indeciso ma il tuo post mi ha dato fiducia!:sonsoddisfazioni:

why always trip
15-02-2014, 13.35.22
Complimenti veramente ottima analisi...ti ho seguito in silenzio perchè ero molto indeciso ma il tuo post mi ha dato fiducia!:sonsoddisfazioni:


ti ringrazio, ma i complimenti vanno fatti a cilic...e un piccolo grazie anche al nevrotico andy murray....AVEVO MOLTA FIDUCIA IN QUESTA BET, non ho alzato lo stake perchè comunque si giocava contro uno dei giocatori più forti al mondo...

noah83
15-02-2014, 17.09.26
Sijsling - Kohlschreiber 1 @2.20 stake 3
i precedenti sono sempre importanti da tenere in considerazione e non si può ignorare il 2-0 per l'olandese. sijsling gioca in casa, ha motivazioni maggiori quindi ed è in un periodo di forma molto buono. il tedesco va sempre a corrente alternata invece e soffre tatticamente quando viene attaccato.

complimenti a tutti :)