PDA

Visualizza versione completa : Pronostici Tennis 15 Febbraio



milionesimo
15-02-2014, 11.24.21
Prima di tutto scusate se mi permetto di aprire la discussione di oggi, dopodiché passiamo alle bet:

WTA Dubai -quali-

Mona Barthel - Anastasia Rodionova: 2 @ 3 stake 2/10

Primo turno di quali in quel di Dubai dove prendo la vittoria dell'australiana che visto la scarsa condizione della tedesca potrebbe far partita pari e perché no portare a casa una vittoria, la quota è al triplo e un tentativo lo merita.


WTA Doha

Simona Halep - Agnieska Radwanska: 1 @ 2.30 @ 2/10

Nella seconda semifinale del torneo di Doha penso che la Halep abbia tutte le carte in regola per poter sconfiggere la giocatrice polacca, apparsa in questo inizio di stagione non brillante come in passato. La romena è reduce da una stagione 2013 straordinaria e penso sia arrivato il momento di raccogliere un grande risultato anche nel 2014.

WTA Rio De Janerio - quali -

Risa Osaki - Nastassja Burnett: 0-2 @ 2.20 stake 2/10

Torna in campo dopo la Fed Cup Nastassja Burnett nel primo turni di qualificazioni al torneo brasialiano di Rio De Janerio dove affronterà la giapponese Risa Osaki. Tra le due un solo precedente vinto al terzo dall'azzurra, che quest'oggi penso possa vincere in due parziali, considerando la superficie, terra rossa ostica all'asiatica e il buon periodo di preparazione a questo appuntamento.

danblank
15-02-2014, 12.47.25
Beck/Mertinak @1.44 x Ward @1.16 x Basic @1.52 x Dzumhur @1.66 tot @4.21

stake 2/10

Copertura live Molchanov/Kravchuch 2° set @2.05 parziale 1-0 per loro

slymx
15-02-2014, 13.09.49
E' da stamattina che mi balena in testa un solo nome. Gulbis.

Ottimo servizio e gioco di spessore l'hanno portato fin qui e ieri Berdych contro janowicz ha rischiato parecchio.. se è passato il merito è al 50% di janowicz dato che ha cominciato a fare doppi falli a ripetizioni ed errori stupidi.. ha perso la concentrazione ed è letteralmente crollato.

quindi provo GULBIS @ 2.50 STAKE 3,5

rinaldovick
15-02-2014, 13.36.06
ATP Rotterdam
Gulbis - Berdych tie nell'incontro @1.9 stake 5
tie nel primo set @3.25 stake 1
Quota un pò alta per il tie nell'incontro e lo prendo con fiducia medio-alta. Infatti nei cinque precedenti fra i due tennisti spesso si è andati al tie e su una superficie così veloce credo che non debbano fare molta fatica a mantenere i rispettivi servizi bomba. Provo il tie anche nel primo set ad una quota invitante.

vacchio365
15-02-2014, 14.04.05
Ciao a tutti,qualche spunto per oggi??
Vedo bene la Jankovic e la Halep a Doha,poi sono tentato di prendere Robredo con Fognini,precedenti avanti 4-3 lo spagnolo che io vedo più cattivo e freddo rispetto a Fabio che però è in formissima,sarà over 22,5??? Sijsling riuscirà a strappare un set a Cilic?? Interessanti al Challenger di Bergamo le sfide Arnaboldi-Struff e Brown-Bolelli con i 2 italiani sfavoriti nelle quote,ce la può fare uno dei 2 secondo voi??? Brown non è un mostro di continuità e Bolelli mi sembra in un momento magico però sono un pò indeciso, voi che dite??

butch
15-02-2014, 14.05.14
Herbert @2.20 stake 2 paddypower

fiducia al francese, tennista in ascesa che si gioca in casa l'accesso alla prima finale challenger in carriera. partita che a naso si giocherà su pochissimi punti (ritengo possibili un paio di tiebreak). il lussemburghese è una vecchia volpe del circuito, ma ieri è stato in parte graziato da mertl che nel primo set ha avuto tre set point (due al servizio) per indirizzare il match sui suoi binari. un precedente un paio d'anni fa che non gioca a mio favore.

vacchio365
15-02-2014, 14.34.36
Ciao a tutti,qualche spunto per oggi??
Vedo bene la Jankovic e la Halep a Doha,poi sono tentato di prendere Robredo conFognini,precedenti avanti 4-3 lo spagnolo che io vedo più cattivo e freddo rispetto a Fabio che però è in formissima,sarà over 22,5??? Sijsling riuscirà a strappare un set a Cilic?? Interessanti al Challenger di Bergamo le sfide Arnaboldi-Struff e Brown-Bolelli con i 2 italiani sfavoriti nelle quote,ce la può fare uno dei 2 secondo voi??? Brown non è un mostro di continuità e Bolelli mi sembra in un momento magico però sono un pò indeciso, voi che dite??

ismeglcheuan
15-02-2014, 14.41.41
Gulbis Berdych over game 23,5
Sijsling Cilic over 22,5 game

Quota totale 3,42 better stake 2/10

Il Lettone sembrerebbe in formissima avendo battuto in 2 set, il campione uscente contro un berdych che nei precedenti conduce per 3 a 2, alcuni di questi abbastanza lottati;
nel secondo incontro l'olandese in formissima affronta un cilic in gran spolvero, potrebbe anche qui vedersi un incontro lungo

why always trip
15-02-2014, 14.50.37
Ciao a tutti,qualche spunto per oggi??
Vedo bene la Jankovic e la Halep a Doha,poi sono tentato di prendere Robredo conFognini,precedenti avanti 4-3 lo spagnolo che io vedo più cattivo e freddo rispetto a Fabio che però è in formissima,sarà over 22,5??? Sijsling riuscirà a strappare un set a Cilic?? Interessanti al Challenger di Bergamo le sfide Arnaboldi-Struff e Brown-Bolelli con i 2 italiani sfavoriti nelle quote,ce la può fare uno dei 2 secondo voi??? Brown non è un mostro di continuità e Bolelli mi sembra in un momento magico però sono un pò indeciso, voi che dite??

Parere personale: sia per tifo che per questioni di forma non andrei contro fognini che nelle ultime 13 partite, considerando anche la davis ha perso solo contro un certo djokovic, battendo tra gli altri avversari forse non in stato di grazia come Monaco e Querry, o come Almagro al ritorno dall'infortunio...certo che robredo è un signor giocatore, probabilmente anche in grado di proporre trappole alla fogna, ma la quota appena oltre il raddoppio non mi sembra troppo golosa...per quanto riguarda Cilic, chi ha seguito il forum ieri avrà visto che ho puntato deciso su di lui, mi sta impressionando, prime micidiali e scambio solido da fondo anche contro un murray seppur non al top...ergo non sarei affatto sorpreso da un 2 a 0 cilic

Peppe84
15-02-2014, 15.02.07
Ciao a tutti,qualche spunto per oggi??
Vedo bene la Jankovic e la Halep a Doha,poi sono tentato di prendere Robredo con Fognini,precedenti avanti 4-3 lo spagnolo che io vedo più cattivo e freddo rispetto a Fabio che però è in formissima,sarà over 22,5??? Sijsling riuscirà a strappare un set a Cilic?? Interessanti al Challenger di Bergamo le sfide Arnaboldi-Struff e Brown-Bolelli con i 2 italiani sfavoriti nelle quote,ce la può fare uno dei 2 secondo voi??? Brown non è un mostro di continuità e Bolelli mi sembra in un momento magico però sono un pò indeciso, voi che dite??

Io penso che Robredo e Sijsling possano vincere un set e tra gli italiani punto su Bolelli!!!
Ok anche Jankovic e Halep!!
Buona fortuna

noah83
15-02-2014, 17.14.29
Robredo - Fognini 1 @2.10 stake 3
la quota è giusta giusta...siamo proprio al limite del giocabile, ma provo lo stesso lo spagnolo. fognini è reduce da una lunga striscia vincente, è in forma, ma oggi avrà un ostacolo difficile da superare perché tra i due non scorre buon sangue e robredo non regalerà nulla. i precedenti dicono 4-3 robredo, ma la cosa importante è che i 3 vinti da fognini, sono tutti sul rapido e i 4 vinti da robredo sono tutti su terra rossa. robredo lo vedo più stratetega...più bravo tatticamente dell'italiano e sulla terra di solito i tennisti che remano e pensano come robredo, hanno la meglio su quelli più talentuosi come fognini.

spliff
15-02-2014, 17.31.33
Itf Femminile Midland
Watson vs Arvidsson 2 quota 1,84 stake 3,45

Non gioco mai il femminile però ho dato uno sguardo e mi piace la svedese per due motivi:il primo perchè si gioca indoor e per me la favorisce(inoltre gli ultimi due precedenti sono stati giocati indoor e vinti proprio da lei)il secondo è che se è arrivata a questa semi è perchè ci tiene e sta bene infatti nell'ultimo turno ha battuto la davis che l'anno scorso vinse il torneo ed è un dato da non sottovalutare...

bilancio=+15

Rafa
15-02-2014, 17.57.50
Robredo - Fognini 1 @2.10 stake 3
la quota è giusta giusta...siamo proprio al limite del giocabile, ma provo lo stesso lo spagnolo. fognini è reduce da una lunga striscia vincente, è in forma, ma oggi avrà un ostacolo difficile da superare perché tra i due non scorre buon sangue e robredo non regalerà nulla. i precedenti dicono 4-3 robredo, ma la cosa importante è che i 3 vinti da fognini, sono tutti sul rapido e i 4 vinti da robredo sono tutti su terra rossa. robredo lo vedo più stratetega...più bravo tatticamente dell'italiano e sulla terra di solito i tennisti che remano e pensano come robredo, hanno la meglio su quelli più talentuosi come fognini.Caro Paolo ho preso anche io un pò di Robredo, oltre alle tue motivazioni aggiungo che Fognini anche vincendo questo torneo (250) non salirebbe in classifica, mentre con il 500 alle porte potrebbe realmente ambire a salire. Non penso quindi, soprattutto se le cose dovessero andare male, che si sbatta più di tanto.
Speriamo :)

butch
15-02-2014, 18.00.05
Herbert @2.20 stake 2 paddypower

fiducia al francese, tennista in ascesa che si gioca in casa l'accesso alla prima finale challenger in carriera. partita che a naso si giocherà su pochissimi punti (ritengo possibili un paio di tiebreak). il lussemburghese è una vecchia volpe del circuito, ma ieri è stato in parte graziato da mertl che nel primo set ha avuto tre set point (due al servizio) per indirizzare il match sui suoi binari. un precedente un paio d'anni fa che non gioca a mio favore.

che fatica pier ugo, che fatica... ma alla fine... daje !!!! :143:

butch
15-02-2014, 18.03.23
Caro Paolo ho preso anche io un pò di Robredo, oltre alle tue motivazioni aggiungo che Fognini anche vincendo questo torneo (250) non salirebbe in classifica, mentre con il 500 alle porte potrebbe realmente ambire a salire. Non penso quindi, soprattutto se le cose dovessero andare male, che si sbatta più di tanto.
Speriamo :)

Ciao Rafa, qui però dice che vincendo il torneo scavalca Isner.. ad ogni modo, in bocca al lupo..

http://www.ubitennis.com/sport/tennis/2014/02/14/1025926-buenos_aires_fabio_fognini_semifinale.shtml

Rafa
15-02-2014, 18.19.54
Ciao Rafa, qui però dice che vincendo il torneo scavalca Isner.. ad ogni modo, in bocca al lupo..

http://www.ubitennis.com/sport/tennis/2014/02/14/1025926-buenos_aires_fabio_fognini_semifinale.shtmlgiusta e corretta precisazione http://www.atpworldtour.com/Tennis/Players/Top-Players/Fabio-Fognini.aspx?t=rb
Supererebbe di una manciata di punti isner solo in caso di vittoria. Volevo far intendere che con un buon 500 gli entrerebbero di diritto molti più punti avendo l'anno scorso fatto solo 2 dei 4 atp500 obbligatori.
Non so se il suo clan farà questi conteggi, però vista la stanchezza, l'avversario che comunque ti costringe a giocare punto su punto, il viaggio da BA a Rio, spero non si sbatta più di tanto.

pakigno82
15-02-2014, 18.25.46
Come non seguire due top better of tennis Napoletani..!
giocato a 2 stake 2
Fiducia!

butch
15-02-2014, 18.31.07
giusta e corretta precisazione http://www.atpworldtour.com/Tennis/Players/Top-Players/Fabio-Fognini.aspx?t=rb
Supererebbe di una manciata di punti isner solo in caso di vittoria. Volevo far intendere che con un buon 500 gli entrerebbero di diritto molti più punti avendo l'anno scorso fatto solo 2 dei 4 atp500 obbligatori.
Non so se il suo clan farà questi conteggi, però vista la stanchezza, l'avversario che comunque ti costringe a giocare punto su punto, il viaggio da BA a Rio, spero non si sbatta più di tanto.

sono dinamiche piuttosto ingarbugliate. io (da tifoso) dopo la vittoria in davis, e la vittoria della settimana scorsa, con un 500 alle porte, questo torneo avrei preferito non lo giocasse proprio...

rossonero12
15-02-2014, 18.35.43
daje vi seguo e faccio robredo + cilic @2.73 stake 3

:rulez:

rinaldovick
15-02-2014, 18.47.05
ATP Rotterdam
Gulbis - Berdych tie nell'incontro @1.9 stake 5
tie nel primo set @3.25 stake 1
Quota un pò alta per il tie nell'incontro e lo prendo con fiducia medio-alta. Infatti nei cinque precedenti fra i due tennisti spesso si è andati al tie e su una superficie così veloce credo che non debbano fare molta fatica a mantenere i rispettivi servizi bomba. Provo il tie anche nel primo set ad una quota invitante.
Malissimo... -6

danblank
15-02-2014, 19.15.05
Beck/Mertinak @1.44 x Ward @1.16 x Basic @1.52 x Dzumhur @1.66 tot @4.21

stake 2/10

Copertura live Molchanov/Kravchuch 2° set @2.05 parziale 1-0 per loro

Fatica tanto Dzumhur e anche il doppio si impone solo al terzo, le altre 2 bene! +6.43-2 di copertura/ Tot +4.43

why always trip
15-02-2014, 19.16.36
La fogna nelle ultime 23 partite su terra ne ha vinte 22...e l'unica persa contro chi l'ha giocata??? contro tommy robredo!! premetto che faccio questa giocata più per tifo che per altro e mi dispiace davvero tanto andare contro quasi tutti voi ma penso che fabio se perderà questa partita sarà solo perchè il buon tommy l'avrà meritata, senza fare calcoli di punti e classifica...
VEDO UNA PARTITA LOTTATA...FOGNINI ROBREDO 2 A 1 SET BETTING @ 4,2 stake 0,5 ciao a tutti forza fabio

iniorante
15-02-2014, 20.07.32
ATP Delray Beach
Zverev @5 stake 2
Zverev 1-2 @4 stake 1
In realtà presa a @7 a stake un po più basso (non potevo postare stamattina) ma va bene uguale. Sarò sintetico: il Tedeschino é 1 junior e recente trionfatore agli AO. Avversario forte ma non certo imbattibile. Vediamo....

why always trip
15-02-2014, 21.17.42
La fogna nelle ultime 23 partite su terra ne ha vinte 22...e l'unica persa contro chi l'ha giocata??? contro tommy robredo!! premetto che faccio questa giocata più per tifo che per altro e mi dispiace davvero tanto andare contro quasi tutti voi ma penso che fabio se perderà questa partita sarà solo perchè il buon tommy l'avrà meritata, senza fare calcoli di punti e classifica...
VEDO UNA PARTITA LOTTATA...FOGNINI ROBREDO 2 A 1 SET BETTING @ 4,2 stake 0,5 ciao a tutti forza fabio


FABIO FOGNINI : JUST INCREDIBLE...........per chi ancora avesse dubbi su chi sia diventato fabio.......queste sono partite che ti danno carica e aumentano la consapevolezza nei propri mezzi..............vamossssssssssssssssss

rossonero12
15-02-2014, 21.22.37
daje vi seguo e faccio robredo + cilic @2.73 stake 3

:rulez:

:80305_no:

pakigno82
16-02-2014, 00.05.52
Come non seguire due top better of tennis Napoletani..!
giocato a 2 stake 2
Fiducia!

Non ho visto la partita, ma ho visto il risultato,,, si Paga!

ismeglcheuan
16-02-2014, 02.11.19
Gulbis Berdych over game 23,5
Sijsling Cilic over 22,5 game

Quota totale 3,42 better stake 2/10

Il Lettone sembrerebbe in formissima avendo battuto in 2 set, il campione uscente contro un berdych che nei precedenti conduce per 3 a 2, alcuni di questi abbastanza lottati;
nel secondo incontro l'olandese in formissima affronta un cilic in gran spolvero, potrebbe anche qui vedersi un incontro lungo


Male il Lettone, la vittoria su Delpo è stata un'illusoria vittoria di Pirro:(:(

noah83
16-02-2014, 13.11.32
Robredo - Fognini 1 @2.10 stake 3
la quota è giusta giusta...siamo proprio al limite del giocabile, ma provo lo stesso lo spagnolo. fognini è reduce da una lunga striscia vincente, è in forma, ma oggi avrà un ostacolo difficile da superare perché tra i due non scorre buon sangue e robredo non regalerà nulla. i precedenti dicono 4-3 robredo, ma la cosa importante è che i 3 vinti da fognini, sono tutti sul rapido e i 4 vinti da robredo sono tutti su terra rossa. robredo lo vedo più stratetega...più bravo tatticamente dell'italiano e sulla terra di solito i tennisti che remano e pensano come robredo, hanno la meglio su quelli più talentuosi come fognini.

troppo in forma fognini

spliff
16-02-2014, 13.16.41
Itf Femminile Midland
Watson vs Arvidsson 2 quota 1,84 stake 3,45

Non gioco mai il femminile però ho dato uno sguardo e mi piace la svedese per due motivi:il primo perchè si gioca indoor e per me la favorisce(inoltre gli ultimi due precedenti sono stati giocati indoor e vinti proprio da lei)il secondo è che se è arrivata a questa semi è perchè ci tiene e sta bene infatti nell'ultimo turno ha battuto la davis che l'anno scorso vinse il torneo ed è un dato da non sottovalutare...

bilancio=+15

non giocherò più femminile si paga...

iniorante
17-02-2014, 10.40.59
ATP Delray Beach
Zverev @5 stake 2
Zverev 1-2 @4 stake 1
In realtà presa a @7 a stake un po più basso (non potevo postare stamattina) ma va bene uguale. Sarò sintetico: il Tedeschino é 1 junior e recente trionfatore agli AO. Avversario forte ma non certo imbattibile. Vediamo....

Zverev avanti 63 53 senza grossi intoppi. Poi ha il coraggio di perderla. Attivo qui, attivo più robusto con la solita benedetta copertura nel live.