PDA

Visualizza versione completa : Pronostici tennis 17 Febbraio



noah83
16-02-2014, 20.34.03
ATP Rio de Janeiro 500
terra
$1.454.365

ATP Marsiglia250
cemento
621.560

ATP Delray Beach250
cemento
$474.005

Challenger Morelos Challenger
cemento
£75.000

Challenger Astana Challenger
cemento
$75.000

Challenger New Dehli Challenger
cemento
$100.000

WTA DubaiPremier
cemento
$2.000.000

WTA Rio de Janeiro WTA
terra
$250.000

danblank
17-02-2014, 01.44.37
A una prima analisi mi piacciono (le giocate le decido domani)

Klahn-Hewitt 1 @2.60 con lo statunitenze ultimamente abbastanza in palla sia a Mauii sia al challenger di West Lakes e Hewitt che viene dalla sconfitta 2-0 con Russel di settimana scorsa
Sock-Mannarino 1 @1.56 in calo in quest'inizio di stagione 2-0 gli scontri diretti per Sock, anche se settimana scorsa è passato solo 7-5 al tie break, ma sta giocando molto più del francese nel periodo e credo possa essere più continuo nel match
Cirstea-Vinci 1 @1.72 la Vinci è scandalosa nel periodo
Williams V-Vesnina 2 @2.70 quota che forse regala molto, con la Venus in progressivo calo

vacchio365
17-02-2014, 02.12.23
l'austriaca Meusburger secondo voi ha qualche speranza con Flavia??

peul
17-02-2014, 10.14.52
Williams V-Vesnina 2 @2.70 quota che forse regala molto, con la Venus in progressivo calola vesnina piace anche a me ma la quota è salita. ho cercato in giro ma non ho trovato nulla. certo se Venus sta bene e gioca come sa (sapeva) la trita

MMAtime
17-02-2014, 11.12.56
BAGNIS @ 2.12 - stake 5/10

Argentino avanti 4-1 nei precedenti tutti su terra battuta (ha perso solo il 1° 4 anni fa...) e che sembra in buona forma visto che nelle quali ha fatto fuori nel set decisivo 2 tennisti "rognosi" come Riba e Robert ...

ps. mi ispira anche Clezar @ 3 contro un Del Bonis in ombra in questo periodo ... e Lajovic da sfavorito contro Volandri ... ma qui valuto meglio e aspetto altre impressioni ...

peul
17-02-2014, 11.45.44
BAGNIS @ 2.12 - stake 5/10

Argentino avanti 4-1 nei precedenti tutti su terra battuta (ha perso solo il 1° 4 anni fa...) e che sembra in buona forma visto che nelle quali ha fatto fuori nel set decisivo 2 tennisti "rognosi" come Riba e Robert ...

ps. mi ispira anche Clezar @ 3 contro un Del Bonis in ombra in questo periodo ... e Lajovic da sfavorito contro Volandri ... ma qui valuto meglio e aspetto altre impressioni ...:103:
Ti seguo su bagnis, gli ultimi 4 precedenti su terra a favore del nostro sono indicativi.
Poi un doppino di favoriti:
giraldo su un bellucci irriconoscibile ultimamente. Malgrado giochi in casa preferisco il colombiano
Poi sock a delray beach, gioca in casa e ha già battuto mannarino due volte quest'anno.

Bagnis @ 2,18 stake 1
Giraldo + Sock @ 2,60 stake 1

MMAtime
17-02-2014, 13.05.07
Aggiungo una doppia @ 2.49 (GINEPRI + KAVCIC) a stake 4/10 ... Robby molto più a suo agio sul duro rispetto al suo avversario e reduce da una brillante vittoria su Bemelmans ... Kavcic dovrebbe avere la meglio sul giovane Kokkinakis che dopo la sbornia degli A.O. ora deve fare i conti con la dura realtà dei tornei ATP ...

esasperato
17-02-2014, 13.06.49
e di klizan che ne pensate? viene dalle quali e gioca contro lo spagnolo atipico di garcia-lopez che non pare essere molto in forma? può essere una giocata?

kenny75
17-02-2014, 13.33.31
Oggi gioco Petrova vincente contro Suarez Navarro.
Se si giocasse su terra non mi sarebbe mai venuto in mente, ma visto che siamo sul cemento credo che la bet ci stia tutta, la potenza dei colpi della Petrova dovrebbe avere la meglio.
Precedente dell' anno scorso in questo stesso torneo vinto in due set dalla Petrova.
Petrova - Suarez Navarro 1 @2,25 Paddypower stake 2

spliff
17-02-2014, 13.43.23
Oggi gioco Petrova vincente contro Suarez Navarro.
Se si giocasse su terra non mi sarebbe mai venuto in mente, ma visto che siamo sul cemento credo che la bet ci stia tutta, la potenza dei colpi della Petrova dovrebbe avere la meglio.
Precedente dell' anno scorso in questo stesso torneo vinto in due set dalla Petrova.
Petrova - Suarez Navarro 1 @2,25 Paddypower stake 2

piace anche a me

vacchio365
17-02-2014, 13.57.55
Propongo questa multipla,stake alto,quota totale 3,5:

Giraldo-Bellucci:derby sudamericano tra due terraioli,Giraldo abbastanza in forma mentre il suo avversario no che però giocherà in casa e un pò d'orgoglio per allungare il match dovrebbe tirarlo fuori,vado sull'OVER 21,5,precedenti 4-2 per il colombiano Giraldo.

Piter-Haddad 1 (1,40):Rio,la polacca mi ha sempre impressionato quando l'ho vista giocare e le due giocatrici si passano quasi 200 posizioni,l'Haddad gioca in casa e questa potrebbe essere l'unica incognita ma prendo la Piter con fiducia.

Garcia Lopez-Klizan: 2-0 NO (1,37),Klizan ha giocato molto bene con Alund,se il servizio tiene bene secondo me porterà a casa almeno un set contro Garcia Lopez.

iniorante
17-02-2014, 14.13.26
Personalmente non le prenderò, perchè non mi convincono al 100% per varie ragioni.
Ma invito a monitorare il live della giovane e regolare Pigossi (vicina al @6) contro una Soler che non appre brillantissima, e della Haddad (vicina al @3) che potenzialmente è un fenomeno anche se credo torni abile e arruolabile oggi dopo un lungo infortunio. Piter solida su clay ma non in gran condizione a vedere gli ultimi risultati.
Chissà che per entrambe l'aria di casa faccia miracoli...

Bet4ever
17-02-2014, 14.32.26
Garcia Lopez + Odesnik + Giraldo @ 4.52 stake 1,5
Il sergente sulla terra è molto affidabile, Klizan non mi sembra affatto in forma. Odesnik è forse uno dei pochi americani a giocare meglio su terra, ma viene da un Challenger vinto a Panama, mentre Zverev nell'ultima apparizione ha perso pesantemente contro Jaziri. Bellucci è in pessima forma, giocando in casa magari si riprenderà, ma attualmente Giraldo dà più garanzie.

spliff
17-02-2014, 14.58.18
piace anche a me

si è infortunata nel riscaldamento

etabet
17-02-2014, 15.27.02
Le mie di oggi, stake medio, singole:

Johnson S. - Groth S. 2 a 2,75 Le quote sono dovute alla vittoria di Johnson a Dallas (tra l'altro indoor), credo che il match sia più equilibrato, prendo l'austriaco
Torro-Flor M-T. - Burnett N. 2 a 2,25 qua prendo l'italiana che viene dalle quali, la spagnola ha iniziato l'anno con 2 sconfitte su 2
Souza J. - Bagnis F. 2 a 2,1 bagnis ha vinto 4 precedenti su 5 (gli ultimi 4), non credo avrà difficolta contro il brasiliano
Volandri F. - Lajovic D. 2 a 2,1 precedenti a favore dell'italiano, però lajovic è uscito bene dalle quali, gioco la quota maggiore
Ginepri R. - Elias G. 2 a 2,25 giocata contro l'americano (che neppure pensavo giocasse ancora!) che non vedo assolutamente favorito, a 2,25 gioco elias

ANDREAPALMA
17-02-2014, 17.45.16
Le mie di oggi, stake medio, singole:

Johnson S. - Groth S. 2 a 2,75 Le quote sono dovute alla vittoria di Johnson a Dallas (tra l'altro indoor), credo che il match sia più equilibrato, prendo l'austriaco
Torro-Flor M-T. - Burnett N. 2 a 2,25 qua prendo l'italiana che viene dalle quali, la spagnola ha iniziato l'anno con 2 sconfitte su 2
Souza J. - Bagnis F. 2 a 2,1 bagnis ha vinto 4 precedenti su 5 (gli ultimi 4), non credo avrà difficolta contro il brasiliano
Volandri F. - Lajovic D. 2 a 2,1 precedenti a favore dell'italiano, però lajovic è uscito bene dalle quali, gioco la quota maggiore
Ginepri R. - Elias G. 2 a 2,25 giocata contro l'americano (che neppure pensavo giocasse ancora!) che non vedo assolutamente favorito, a 2,25 gioco elias

Ginepri gioca ancora o meglio lo fa esclusivamente su questi campi dove in passato ha costruito le sue fortune..forse vorrà sparare le sue ultime cartuccie, soprattutto in casa..di fronte non ha un giocatore eccelso specie su cemento..
Occhio ad andargli contro...

Gianni Clerici
17-02-2014, 18.32.57
personalmente prendo:

Volandri che in Brasile si trova solitamente bene (meglio a San paolo che a Rio), anche se nel periodo non sta giocando granchè, credo che a 1.80 contro Lajovic vada preso con convinzione. Volandri 1.8 stake 4

Ginepri su Elias, dite quel che volete, ma Bobby nei tornei nordamericani rende bene. Ginepri 1.65 stake 3

Williams Rhyme su Pahu...Rhyme tutto sommato è più forte e più solido del tedesco. Sul cemento americano Rhyme a 1.75 stake 3 credo regali qualcosa in temrine di quota.

Wolves
17-02-2014, 18.53.15
Prendo anche io Bagnis che ritengo superiore a J.Souza...4-1 nei precedenti a favore dell'argentino,tutti su terra. La quota sta scendendo ovunque.

Bagnis @ 2 Stake 5/10

Wolves
17-02-2014, 23.26.36
Prendo anche io Bagnis che ritengo superiore a J.Souza...4-1 nei precedenti a favore dell'argentino,tutti su terra. La quota sta scendendo ovunque.

Bagnis @ 2 Stake 5/10

Cassa Bagnis!:81xr6::369366216: + 5

vacchio365
18-02-2014, 00.13.41
a Delray Beach Vesely se la può portare a casa contro Baghdatis???Che dite??

danblank
18-02-2014, 00.47.26
A una prima analisi mi piacciono (le giocate le decido domani)

Klahn-Hewitt 1 @2.60 con lo statunitenze ultimamente abbastanza in palla sia a Mauii sia al challenger di West Lakes e Hewitt che viene dalla sconfitta 2-0 con Russel di settimana scorsa
Sock-Mannarino 1 @1.56 in calo in quest'inizio di stagione 2-0 gli scontri diretti per Sock, anche se settimana scorsa è passato solo 7-5 al tie break, ma sta giocando molto più del francese nel periodo e credo possa essere più continuo nel match
Cirstea-Vinci 1 @1.72 la Vinci è scandalosa nel periodo
Williams V-Vesnina 2 @2.70 quota che forse regala molto, con la Venus in progressivo calo

Alla fine sono stato fuori tutto il giorno e ho preso solo la multipla Williams R x Ginepri x Odesnik stake 2 saltata pure lei :mad:

peul
18-02-2014, 09.38.53
:103:
Ti seguo su bagnis, gli ultimi 4 precedenti su terra a favore del nostro sono indicativi.
Poi un doppino di favoriti:
giraldo su un bellucci irriconoscibile ultimamente. Malgrado giochi in casa preferisco il colombiano
Poi sock a delray beach, gioca in casa e ha già battuto mannarino due volte quest'anno.

Giraldo + Sock @ 2,60 stake 1
Bagnis @ 2,18 stake 1

bene facundo, male la doppia

MMAtime
18-02-2014, 10.24.33
BAGNIS @ 2.12 - stake 5/10
Argentino avanti 4-1 nei precedenti tutti su terra battuta (ha perso solo il 1° 4 anni fa...) e che sembra in buona forma visto che nelle quali ha fatto fuori nel set decisivo 2 tennisti "rognosi" come Riba e Robert ...
ps. mi ispira anche Clezar @ 3 contro un Del Bonis in ombra in questo periodo ... e Lajovic da sfavorito contro Volandri ... ma qui valuto meglio e aspetto altre impressioni ...


Aggiungo una doppia @ 2.49 (GINEPRI + KAVCIC) a stake 4/10 ... Robby molto più a suo agio sul duro rispetto al suo avversario e reduce da una brillante vittoria su Bemelmans ... Kavcic dovrebbe avere la meglio sul giovane Kokkinakis che dopo la sbornia degli A.O. ora deve fare i conti con la dura realtà dei tornei ATP ...

Bene Bagnis ma poi mi vado ad infilare in un ginepraio ...

matrixwin
18-02-2014, 10.25.39
Ciao a tutti! :) è da un po' che non posto ma vi seguo sempre, visto che il lavoro mi tiene abbastanza impegnato..

Sijsling (http://www.paddypower.it/scommesse/tennis/atp-open-13-marsiglia/N-Davydenko---I-Sijsling-388464.html) + Halep (http://www.paddypower.it/scommesse/tennis/wta-dubai-duty-free-tennis-champs/A-Cornet---S-Halep-388165.html) @ 2.00 stake 5 ;)

il primo perchè l'ho seguito parecchio nell'ultimo periodo e mi piace lo stile di gioco visto a Rotterdam contro nomi importanti direi anche, credo possa vincere e far bene!

Per quanto riguarda Simona beh credo che dopo aver dimostrato di vincere 2-0 con Kerber e avere un ottimo rendimento da ben 5 gare di fila,
sfida una Cornet in patria francese a Marsiglia, ma Halep superiore.

vacchio365
18-02-2014, 11.08.08
Propongo questa multipla,stake alto,quota totale 3,5:

Giraldo-Bellucci:derby sudamericano tra due terraioli,Giraldo abbastanza in forma mentre il suo avversario no che però giocherà in casa e un pò d'orgoglio per allungare il match dovrebbe tirarlo fuori,vado sull'OVER 21,5,precedenti 4-2 per il colombiano Giraldo. 6-3 4-6 3-6

Piter-Haddad 1 (1,40):Rio,la polacca mi ha sempre impressionato quando l'ho vista giocare e le due giocatrici si passano quasi 200 posizioni,l'Haddad gioca in casa e questa potrebbe essere l'unica incognita ma prendo la Piter con fiducia. 6-3 6-3

Garcia Lopez-Klizan: 2-0 NO (1,37),Klizan ha giocato molto bene con Alund,se il servizio tiene bene secondo me porterà a casa almeno un set contro Garcia Lopez. 4-6 6-4 6-7
cassaaaa!!

etabet
18-02-2014, 11.39.27
4 su 5, ottima giornata!


Le mie di oggi, stake medio, singole:

Johnson S. - Groth S. 2 a 2,75 Le quote sono dovute alla vittoria di Johnson a Dallas (tra l'altro indoor), credo che il match sia più equilibrato, prendo l'austriaco
Torro-Flor M-T. - Burnett N. 2 a 2,25 qua prendo l'italiana che viene dalle quali, la spagnola ha iniziato l'anno con 2 sconfitte su 2
Souza J. - Bagnis F. 2 a 2,1 bagnis ha vinto 4 precedenti su 5 (gli ultimi 4), non credo avrà difficolta contro il brasiliano
Volandri F. - Lajovic D. 2 a 2,1 precedenti a favore dell'italiano, però lajovic è uscito bene dalle quali, gioco la quota maggiore
Ginepri R. - Elias G. 2 a 2,25 giocata contro l'americano (che neppure pensavo giocasse ancora!) che non vedo assolutamente favorito, a 2,25 gioco elias

iniorante
18-02-2014, 13.06.01
Personalmente non le prenderò, perchè non mi convincono al 100% per varie ragioni.
Ma invito a monitorare il live della giovane e regolare Pigossi (vicina al @6) contro una Soler che non appare brillantissima, e della Haddad (vicina al @3) che potenzialmente è un fenomeno anche se credo torni abile e arruolabile oggi dopo un lungo infortunio. Piter solida su clay ma non in gran condizione a vedere gli ultimi risultati.
Chissà che per entrambe l'aria di casa faccia miracoli...

Meno male va...

Bet4ever
18-02-2014, 17.33.01
Garcia Lopez + Odesnik + Giraldo @ 4.52 stake 1,5
Il sergente sulla terra è molto affidabile, Klizan non mi sembra affatto in forma. Odesnik è forse uno dei pochi americani a giocare meglio su terra, ma viene da un Challenger vinto a Panama, mentre Zverev nell'ultima apparizione ha perso pesantemente contro Jaziri. Bellucci è in pessima forma, giocando in casa magari si riprenderà, ma attualmente Giraldo dà più garanzie.


Non va.