PDA

Visualizza versione completa : Pronostici Champions League 18-19 Febbraio



il_web
17-02-2014, 12.37.46
<tbody style="margin: 0px; padding: 0px;">
GameWeek: 18/02/2014 + (http://www.bet4win.it/pronostici_calcio.php?azione=carica_turno_season&id_season=8381#gamew gameweek_0_2014-02-18)



<tbody>
18/02
20:45
Manchester City (http://www.bet4win.it/pronostici_calcio.php?azione=carica_squadra&id_A=676)

vs

Barcelona (http://www.bet4win.it/pronostici_calcio.php?azione=carica_squadra&id_A=2017)

Pronostici (http://www.bet4win.it/pronostici_calcio.php?azione=carica_head2head&id_match=1611878&id_A=676&id_B=2017&id_season=8381)


18/02
20:45
Bayer Leverkusen (http://www.bet4win.it/pronostici_calcio.php?azione=carica_squadra&id_A=963)

vs

PSG (http://www.bet4win.it/pronostici_calcio.php?azione=carica_squadra&id_A=886)

Pronostici (http://www.bet4win.it/pronostici_calcio.php?azione=carica_head2head&id_match=1611884&id_A=963&id_B=886&id_season=8381)

</tbody>


</tbody>


<tbody style="margin: 0px; padding: 0px;">
GameWeek: 19/02/2014 + (http://www.bet4win.it/pronostici_calcio.php?azione=carica_turno_season&id_season=8381#gamew gameweek_0_2014-02-19)



<tbody>
19/02
20:45
Milan (http://www.bet4win.it/pronostici_calcio.php?azione=carica_squadra&id_A=1240)

vs

Atlético Madrid (http://www.bet4win.it/pronostici_calcio.php?azione=carica_squadra&id_A=2020)

Pronostici (http://www.bet4win.it/pronostici_calcio.php?azione=carica_head2head&id_match=1611882&id_A=1240&id_B=2020&id_season=8381)


19/02
20:45
Arsenal (http://www.bet4win.it/pronostici_calcio.php?azione=carica_squadra&id_A=660)

vs

Bayern Monaco (http://www.bet4win.it/pronostici_calcio.php?azione=carica_squadra&id_A=961)

Pronostici (http://www.bet4win.it/pronostici_calcio.php?azione=carica_head2head&id_match=1611892&id_A=660&id_B=961&id_season=8381)

</tbody>


</tbody>

GFP
17-02-2014, 19.49.38
Bayer Leverkusen - PSG @ 1X @ 1.70 stake 5

Doppia con quota accettabile, non troppo alta ma credo che i parigini avranno qualche difficoltà in Germania, giocatori come Lavazzi, Pastore... non mi ispirano troppa fiducia. Il Leverkusen darà qualcosa in più in Europa, soprattutto giocando in casa, é chiaro che a Parigi rischiano parecchio... Qualche assenza in home, Emre Can e Kruse, incerti : Boenisch e Reinartz... Per gli ospiti Cavani out.

wargod
18-02-2014, 08.52.35
il bayern leverkusen non vive un momento di particolare splendore,chiaramente un'occasione che non le capita da qualche stagione in champions potrebbe risvegliarla dal torpore tuttavia per quello che ho visto io di questa squadra soffre puntualmente contro le big.
ricordo in particolare quando ha ospitato il manchester united senza van persie,è stata demolita completamente.
il psg ha ibrahimovic che si è preso sul groppone la squadra e sta riuscendo a non far sentire la mancanza di cavani,inoltre sta giocando bene a centrocampo.
non credo che gli ospiti verranno battuti dai padroni di casa in germania,asian handicap esterno perchè non è da escludere un pareggio.

psg dnb @1,67

stake 3/10


partita di altissimo spessore in scena a manchester,il barcelona in trasferta non è proprio travolgente come i tempi d'oro al contrario il city fa paura a chiunque in casa.
gli ospiti non hanno la difesa del bayern o del chelsea,tanto che da anni hanno spostato un mediano come centrale per via di puyol a fine carriera,per cui giocando in maniera similare con pochi tatticismi a mio avviso rischiano molto.
questa è l'occasione d'oro per il manchester city,anche senza aguero è chiamata a non sfigurare.

man.city dnb @2,17

stake 2/10

man.city + over @4

stake 0,5


infine un paio di doppie

goal + psg segna @1,83

stake 2,5/10

man.city 1X + psg X2 @2,07

stake 2/10

divin codino 1000
18-02-2014, 09.31.58
Anche per me il Leverkusen non è in un grandissimo momento
Avendo in testa la giocata, sabato ho guardato
un poco della partita con lo Schalke
ed oltre a soffrire tremendamente sulle palle da fermo
mi pare anche aver perso il ritmo forsennato che li
aveva caratterizzati ad inzio stagione,
Psg che ha giocatori in grado di cambiare il match in ogni momento
quindi già ieri sera ho preso un asian pro francesi

Psg -0.25 @1.95 stk 5

mizanin
18-02-2014, 10.01.30
MILAN QUALIFICATO @3.10 stake 4

La quota è troppo alta per non tentare. Si gioca su 2 gare e il Milan in Europa dà sempre qualcosa in piû rispetto al campionato. Lo scorso anno vinse 2-0 in casa col Barca, se dovesse ripeteresi quest anno difficilmente crollerebbe in Spagna. L'Atletico è una buona squadra con pochi top player ma molto forte tatticamente ma in questo periodo non è al massimo quindi provo questa giocata.

kikkoo
18-02-2014, 10.16.50
City - Barca 1+over3,5 @7,5 stake 1 better.


Partita da vedere, secondo me ricca di gol, il City il possibile passaggio del turno se lo gioca stasera, andare in casa loro senza il risultato dell'andata a favore, diventa difficile riuscire poi a passare, per me la vince, ha sicuramente gli elementi per farlo, e in casa fa paura, il Barcellona di quest'anno non è la squadra imbattibile degli anni passati, e la combo a quella quota mi piace.

TempleBar
18-02-2014, 10.31.36
Dopo il bagno di sangue di ieri sera, causato dalla troppa fiducia sul Verona, provo a dare seguito a qualche intuizione sulle gare di Champions League.
A mio parere oggi c'è parecchia roba in termini di investimento/profitto, e domani ancora meglio. Ma andiamo con ordine.

Leverkusen - PSG.
A questa quota non si può non prendere qualcosa sui parigini, in gran forma e con una rosa d'eccezione.
Il Leverkusen si è fatto battere in casa dello Schalke, il che vuol dire tutto e niente, però è quanto meno un campanello d'allarme in vista della gara contro i campioni di Francia, che, al contrario, sembrano andare dritti come un treno.
Non mancano le insidie però. Tutti ricorderete il pari degli uomini di Blanc contro il Monaco due settimane fa. In quella partita anche il sottoscritto aveva parteggiato per il Saint Germain, tradito alla fine da un autogol del difensore più forte del mondo! :(
Oggi però c'è la Champions, e per il PSG è troppo importante andare avanti, dubito pertanto che assisteremo a cali di concentrazione.
Indi per cui, vado deciso sul segno 2 a stake 6 a 2.20 @b365.

Man City - Barcelona.
Questa è una gara più equilibrata di quanto non dica il mercato, che sembra puntare deciso per i blaugrana.
Io non seguirò questa tendenza, perché il Barça troppe volte mi ha mandato in bianco quando ha giocato fuori casa in questa competizione, soprattutto nelle gare ad eliminazione diretta.
Provo invece a dare fiducia all'Under (stake 4) a 2.25 @bookverde.
Non mi illudo però che sia una partita con pochi gol, anzi, ci sarà da soffrire fino al 90esimo. Per questo motivi, mi concedo anche un risultato esatto: 1-1 (stake 1) a 6.50 @b365.

E veniamo a domani, cominciando da Milan - Atletico Madrid.
Chi crede che i rossoneri sbracheranno a mio giudizio rischia di prendere una grossa cantonata. La musichetta della Champions sommata alla poca esperienza dell'Atletico a questi livelli dovrebbe assicurare una gara equilibrata, con un Milan attento.
Fra l'altro si è ampiamente visto in queste settimane che gli uomini di Seedorf avevano la testa a questa partita. La gara indecente di Bologna secondo me può far presagire una prestazione d'orgoglio contro il fortissimo Atletico, ed è per questo che vado deciso sull'asian pro Milan (+ 0.25) a stake 6 a 2.025 @b365.

Arsenal - Bayern Monaco.
Ecco, questa per me è la gara più bella di tutte, e che più di tutte può regalare grandi soddisfazioni agli scommettitori.
Guardiola, anche quando guidava la macchina perfetta del Barcellona, soffriva un po' le gare fuori dal Nou Camp. Domani sera troverà l'avversario perfetto per metterlo in difficoltà: l'Arsenal di Wenger, una squadra che vincerà poco o niente, ma quando si tratta di giocare senza timori reverenziali non è seconda a nessuno.
Potremmo vedere tanti gol, e non escludo di giocarli per una multipla. Però adesso le mie attenzioni vanno sul segno 1 (stake 2,5) a 5.00 @bookverde. Impossibile ignorare questa quota, destinata, secondo me, a calare un po'.
Per coerenza (ed anche per cautelarmi un po') prendo anche la doppia chance IN (stake 5) a 2.10 @b365.

That's all! A domani sera per i conti!

divin codino 1000
18-02-2014, 12.11.06
The Brazilian has been out for the past fortnight with a muscle strain but has trained ahead of the first leg of the last-16 tie at the Etihad Stadium.

Manager Manuel Pellegrini said: "He has a chance. He is in the squad list for tomorrow.
"We will see tomorrow who can start but he has worked without any problem."
Fernandinho's availability gives City a big lift for what will be one of the biggest nights in the club's history.
As expected, however, top scorer Sergio Aguero will not be involved, having failed to overcome a hamstring injury in time.
Pellegrini, speaking at his pre-match press conference, said: "He is not in the squad list.
"We will see if he can be fit on Saturday, but maybe that is also difficult."
Defender Matija Nastasic is also unlikely to feature, having not played an active part in the open training session at Eastlands.


Fernandinho rientra per il City
Aguero ancora fuori

marce
18-02-2014, 14.04.47
concordo con il "trenino" pro PSG, francesi + forti e tedeschi in calo, credo che ipotechino il paqssaggio già oggi,

la penso diversamente invece nell' altra semi, secondo me il City senza Aguero perde molto mentre il Barca, bruttissimo 1 mese fa, sembra essersi ripreso in tempo per l'occasione, + che i 6 goal dell'ultima uscita mi è piaciuta la penultima dove in rimonta ne ha dati 4 al Siviglia in casa sua ! credo che anche i catalani ipotechino il passaggio oggi :

​Leverkusen- PSG X2 + City - Barcellona X2 @ 1,90 stake 5

Tommy
18-02-2014, 14.14.54
Per stasera mi piace il Psg vincente in Germania (francesi credo molto superiori ai tedeschi e soprattutto con giocatori in rosa che, in caso di difficoltà a partita in corso, possono risolverla in qualunque momento con una giocata...) e l'Over a Manchester dove si incontrano 2 degli attacchi più forti del mondo (seppur senza il Kun...)...

Valuto ancora un pò...

Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo;)

Il solito
18-02-2014, 14.24.34
Bayer Leverkusen - PSG @ 1X @ 1.70 stake 5

Doppia con quota accettabile, non troppo alta ma credo che i parigini avranno qualche difficoltà in Germania, giocatori come Lavazzi, Pastore... non mi ispirano troppa fiducia. Il Leverkusen darà qualcosa in più in Europa, soprattutto giocando in casa, é chiaro che a Parigi rischiano parecchio... Qualche assenza in home, Emre Can e Kruse, incerti : Boenisch e Reinartz... Per gli ospiti Cavani out.

D'accordo con il prono: Psg in trasferta che spesso va in difficoltà e non sempre riesce ad imporre il proprio gioco (pari a Monaco e Guingamp con pareggio a 3 dalla fine, vittoria in rimonta con non poche difficoltà e col minimo scarto a 12 dalla fine in casa del fanalino Ajaccio, sconfitta in casa Evian quartulimo e unica vittoria larga in casa Rennes sestulimo). Se fatica in Francia potrebbe andare in difficoltà anche in un campo più tosto come quello tedesco, nonostante la non grandissima forma del Leverkusen, ma in questi match le motivazioni vengono da sole.
Qualche settimana fa avrei giocato pro City, ma dopo la sconfitta col Chelsea (in campionato) ed il pari per 0-0 in casa Norwich e il protrarsi dell'assenza del Kun, inverto la giocata anche perchè il Barcellona dopo la batosta interna contro il Valencia, ha fatto 6 punti segnando 10 reti, e cosa più importante ha ritrovato Messi (4 reti in 2 gare). Provo la doppia
Leverkusen Psg 1x
Man City Barcellona x2
@ 2.5 2/10

F82
18-02-2014, 14.39.54
Ciao ragazzi, vi do qualche info sull'Atleti, visto che seguo moltissimo la Liga e soprattutto le squadre di Madrid.
La squadra di Simeone non vive il momento stagionale più brillante, ma può contare su una maturità di squadra, una robustezza mentale e soprattutto un gruppo con valori ferrei e con un'unità di intenti incredibile.

Non giocherò nulla su questa gara, ma mi aspetto un bell'Atleti: come concetto di squadra, è avanti al Milan, su questo ci sono pochi dubbi.
Poi una singola partita, un singolo evento, magari speciale come questo, sfugge sempre a logiche previsionali ferree.

Recupera definitivamente Courtois, Villa va in panchina, come credo anche Diego Ribas.
Penso:

Courtois

Juanfran
Diego Godin
Miranda
Insua (Filipe Luis unica assenza grave, è rotto)

Arda
Gabi
Mario Suarez
Koke

Raul Garcia (fresco di rinnovo)
Diego Costa.

Ryù_89
18-02-2014, 16.19.49
Salve, per stasera mi piace l'over 1,5 casa al raddoppio del Manchester City contro la non irresistibile difesa blaugrana... valuto ancora un pò...

Qui le interviste dei due allenatori

http://www.ilsussidiario.net/News/Calcio-e-altri-Sport/2014/2/18/Probabili-formazioni-Manchester-City-Barcellona-le-ultime-novita-Champions-League-andata-ottavi-/468985/

papox7
18-02-2014, 16.51.05
City 1X + PSG X2 @2.03 stake 5


Doppia chance in favore dei citizen che come detto ieri per me passeranno il turno anche senza il Kun, però si recupera Fernandihno a centrocampo che da ordine insieme a Yaya.
Il Barca soprattutto fuori casa lascia sempre qualcosa agli avversari come gli anni scorsi e se il City vuole passare questa non la deve perdere assolutamente.
Leverkusen buona squadra ma è apparso in difficoltà sabato con lo Schalke, le categorie dovrebbero essere rispettate e i francesi si lasciano decisamente preferire ai teutonici, Cavani out stasera ma le alternative si chiamano Lavezzi, Pastore ecc che lo possono sostituire degnamente.

Portos
18-02-2014, 19.43.12
Barcellona che non è più quello degli anni scorsi, i cicli prima o poi finiscono...ed anche in quegli anni non erano tutte vittorie in trasferta. City con un tecnico che sa il fatto suo ed una squadra certamente all'altezza, credo sappia che l'esito del doppio confronto dipenderà molto dal match interno.
In Germania invece il favorito PSG, ed anche qui i padroni di casa non possono certo sperare di giocarsi la qualificazione a Parigi. Ibra, da sempre forte contro i deboli ed inesistente contro i forti, ha l'occasione di portare questa squadra a recitare un ruolo di primo piano anche in Europa. Del resto vincere in patria per poi non arrivare abbastanza in fondo in CHL non può bastare per essere considerati tra le big d'Europa. Ma in Germania non è mai semplice.

ManCity - Barcellona : 1X+over2
Leverkusen - PSG : X2+over2
@ : 3.50 Stake : 3

E qualora i gol a partita fossero meno di due:

ManCity - Barcellona : 1X
Leverkusen - PSG : X2
@ : 2.10 Stake : 3

Adet
18-02-2014, 20.04.39
Man city-Barcelona GOAL
Leverkusen-Psg X2

@1,98

STAKE 7/10

Mr Adet,
In questo thread bisogna motivare la giocata, oppure ci sono altre sezioni dove postare il tuo prono... grazie

Ryù_89
18-02-2014, 20.07.47
Manchester City - Barcellona over 1,5 casa @2,05 stake 2

Il City è consapevole che in questa gara si giocherà molto, per cui mi aspetto una squadra votata all'attacco e padrona del campo come nelle ultime uscite


EUROBET

Ryù_89
18-02-2014, 20.19.59
Aggiungo:

Leverkusen - Paris SG 2 @2,20 stake 2

Vedo i parigini favoriti, hanno un giorno in più rispetto al Bayer e inoltre sembrerebbe che i giocatori più rappresentativi della squadra tedesca siano scesi in campo regolarmente. Confido nella voglia di Ibra che vorrà di certo ben figurare e andare fino in fondo in questa competizione, visto che il mondiale lo guarderà dalla tv.

sonic
18-02-2014, 20.51.57
D'accordo con il prono: Psg in trasferta che spesso va in difficoltà e non sempre riesce ad imporre il proprio gioco (pari a Monaco e Guingamp con pareggio a 3 dalla fine, vittoria in rimonta con non poche difficoltà e col minimo scarto a 12 dalla fine in casa del fanalino Ajaccio, sconfitta in casa Evian quartulimo e unica vittoria larga in casa Rennes sestulimo). Se fatica in Francia potrebbe andare in difficoltà anche in un campo più tosto come quello tedesco, nonostante la non grandissima forma del Leverkusen, ma in questi match le motivazioni vengono da sole.
Qualche settimana fa avrei giocato pro City, ma dopo la sconfitta col Chelsea (in campionato) ed il pari per 0-0 in casa Norwich e il protrarsi dell'assenza del Kun, inverto la giocata anche perchè il Barcellona dopo la batosta interna contro il Valencia, ha fatto 6 punti segnando 10 reti, e cosa più importante ha ritrovato Messi (4 reti in 2 gare). Provo la doppia
Leverkusen Psg 1x
Man City Barcellona x2
@ 2.5 2/10

Anche per me stessa scelta con le medesime motivazioni.
In più prendo come marcatore in qualsiasi momento Lionel Messi @ 2.10 2/10

buk
18-02-2014, 20.54.15
Manchester City 1 DNB @ 2,1 stake 4/10 PINNA

Anche io sono senza esitazione sul Manchester per i motivi che si sono già detti.
Vivendo in Spagna seguo abbastanza il Barca e pur rimanendo una squadra fantastica non é più la macchina perfetta dell'era Guardiola, vuoi perché alcuni giocatori chiave come Xavi sono anzianotti vuoi perché il sistema di gioco incomincia ad avere alcune falle. Il centrocampo fisico del Manchester penso possa dominare il match come é successo l'anno scorso contro il Bayern, l'unica cosa che mi preoccupa é la pochissima esperienza a livello di CHL della squadra inglese e questa si paga, per questo scelgo il DNB

eros
18-02-2014, 21.15.04
<tbody>
Manchester City +0.5

Manchester City v Barcellona
(Handicap Asiatico aggiuntivo)

18/02/2014
Nessuno
1.65
Incompleta


campionato Galles Premier

Aberystwyth vincente

Afan Lido v Aberystwyth
(Risultato finale)
18/02/2014
Nessuno
1.50

</tbody>
quota 2.47 stake 7

A sensazione e forse non solo per questo, mi prendo la doppia interna del City sia perchè mi ha destato una buona impressione contro il Chelsea, sebbene stiamo parlando di campionato, sia perchè stasera in casa si gioca parecchio in ottica qualificazione, per cui un'eventuale sconfitta, pregiudicherebbe tantissimo la speranza di passaggio.
Il Barca si sta ritrovando, lo dicono gli ultimi risultati, ma in Spagna, a parte le prime tre o quattro squadre, le altre sono nettamente inferiori, per cui stasera contro un avversario comunque temibile e guidato da un tecnico che sa il fatto suo, potrebbe trovare non più di una difficoltà. L'abbino ad un 2 che sembra affidabile e che riguarda il campionato gallese, graduatoria retrocessione, dove gli ospiti sono primi ed affrontano una squadra già retrocessa che le sta perdendo non solo tutte ma che prende ogni giornata una barca di reti. Ci credo e ci provo. Buona serata a tutti

rossonero12
18-02-2014, 21.40.23
city dnb @2.10 stake 3

non saraà facile per il barca uscire indenni stasera....il city quest'anno gioca davvero bene e soprattutto in casa è una macchina da gol...il barca non mi pare quello dei tempi migliori nonostante si sia ripreso nelle ultime 2 partite....secondo me il fattore campo conterà parecchio oggi anche perchè il barca in trasferta in champions fatica spesso..fiducia al city

TempleBar
18-02-2014, 23.46.36
Leverkusen - PSG.
A questa quota non si può non prendere qualcosa sui parigini, in gran forma e con una rosa d'eccezione.
Il Leverkusen si è fatto battere in casa dello Schalke, il che vuol dire tutto e niente, però è quanto meno un campanello d'allarme in vista della gara contro i campioni di Francia, che, al contrario, sembrano andare dritti come un treno.
Non mancano le insidie però. Tutti ricorderete il pari degli uomini di Blanc contro il Monaco due settimane fa. In quella partita anche il sottoscritto aveva parteggiato per il Saint Germain, tradito alla fine da un autogol del difensore più forte del mondo! :(
Oggi però c'è la Champions, e per il PSG è troppo importante andare avanti, dubito pertanto che assisteremo a cali di concentrazione.
Indi per cui, vado deciso sul segno 2 a stake 6 a 2.20 @b365.

Man City - Barcelona.
Questa è una gara più equilibrata di quanto non dica il mercato, che sembra puntare deciso per i blaugrana.
Io non seguirò questa tendenza, perché il Barça troppe volte mi ha mandato in bianco quando ha giocato fuori casa in questa competizione, soprattutto nelle gare ad eliminazione diretta.
Provo invece a dare fiducia all'Under (stake 4) a 2.25 @bookverde.
Non mi illudo però che sia una partita con pochi gol, anzi, ci sarà da soffrire fino al 90esimo. Per questo motivi, mi concedo anche un risultato esatto: 1-1 (stake 1) a 6.50 @b365.



Tutto come previsto a Leverkusen, bella partita a Manchester. Nel finale mi ero illuso di poter fare il colpaccio, ma è andata ottimamente comunque! :06:

unoqualunque
18-02-2014, 23.55.33
barcellona travolgente,al ritorno mi chiedo se ci sia da azzardare l'under...il city non penso vada a prenderne altri 4 e al barcellona potrebbe interessare poco sbattersi a farne 3..magari under 3.5

marce
19-02-2014, 00.12.19
concordo con il "trenino" pro PSG, francesi + forti e tedeschi in calo, credo che ipotechino il paqssaggio già oggi,

la penso diversamente invece nell' altra semi, secondo me il City senza Aguero perde molto mentre il Barca, bruttissimo 1 mese fa, sembra essersi ripreso in tempo per l'occasione, + che i 6 goal dell'ultima uscita mi è piaciuta la penultima dove in rimonta ne ha dati 4 al Siviglia in casa sua ! credo che anche i catalani ipotechino il passaggio oggi :

​Leverkusen- PSG X2 + City - Barcellona X2 @ 1,90 stake 5




:e050: ​+ 4,5 very easy !

avrei voluto osare di + , sopratutto sul PSG, ma il Forum in generale non mi ha incoraggiato, chi sulla prima partita e chi sulla seconda, ma va benissimo cosi' .............................

wargod
19-02-2014, 00.31.18
psg dnb @1,67

stake 3/10

man.city dnb @2,17

stake 2/10

man.city + over @4

stake 0,5

goal + psg segna @1,83

stake 2,5/10

man.city 1X + psg X2 @2,07

stake 2/10

il barcelona non ha fatto niente di che,è il manchester city che ha giocato a non prenderle prima.
non si è mai visto che con una squadra del genere che segna tre goal a partita in casa si giochi alla mourinho.
cosa pensava di fare 0-0 qua e 1-1 là ?
neanche segnare poi è veramente il paradosso.
-5

unoqualunque
19-02-2014, 00.55.33
il barcelona non ha fatto niente di che,è il manchester city che ha giocato a non prenderle prima.
non si è mai visto che con una squadra del genere che segna tre goal a partita in casa si giochi alla mourinho.
cosa pensava di fare 0-0 qua e 1-1 là ?
neanche segnare poi è veramente il paradosso.
-5
pensava di cercare il jolly con calma rischiando 0,e al primo tempo piu o meno ci stava riuscendo ma già dal 30 nn hanno piu visto la porta,secondo tempo a senso unico.cmq il barcellona di stasera,che tu dici nn abbia fatto nulla,ha fatto quello che faceva il barca di guardiola:possesso palla eterno e infinito,passaggi,gioco sfibrante che ti toglie fiducia e energie.contro un barcellona così,il city poteva magari cercare con piu convinzione il gol della bandiera ma nulla di piu.col barcellona di questa sera io penso che ce ne sia solo per il bayern.il barcellona nn ha mai rischiato nulla e dire che è solo per demeriti del chelsea mi pare l'ennesimo tentativo di sminuire i meriti blaugrana

wargod
19-02-2014, 01.16.56
questo l'ha fatto dopo il goal e con un uomo in più,ma fino a quel momento non ha fatto niente di eclatante.
d'altronde pure messi si è svegliato giusto per l'episodio,altrimenti sarebbe stata l'ennesima trasferta importante che stecca.
goal di bandiera ?
alla fine ha segnato lo 0-2 eh,hanno rischiato di fare 1-1 per varie volte
la partita è stata aperta fino al goal di dani alves,sebbene il possesso fosse saldamente per il barcelona comunque in contropiede il city ha avuto le sue occasioni

Il solito
19-02-2014, 01.47.29
D'accordo con il prono: Psg in trasferta che spesso va in difficoltà e non sempre riesce ad imporre il proprio gioco (pari a Monaco e Guingamp con pareggio a 3 dalla fine, vittoria in rimonta con non poche difficoltà e col minimo scarto a 12 dalla fine in casa del fanalino Ajaccio, sconfitta in casa Evian quartulimo e unica vittoria larga in casa Rennes sestulimo). Se fatica in Francia potrebbe andare in difficoltà anche in un campo più tosto come quello tedesco, nonostante la non grandissima forma del Leverkusen, ma in questi match le motivazioni vengono da sole.
Qualche settimana fa avrei giocato pro City, ma dopo la sconfitta col Chelsea (in campionato) ed il pari per 0-0 in casa Norwich e il protrarsi dell'assenza del Kun, inverto la giocata anche perchè il Barcellona dopo la batosta interna contro il Valencia, ha fatto 6 punti segnando 10 reti, e cosa più importante ha ritrovato Messi (4 reti in 2 gare). Provo la doppia
Leverkusen Psg 1x
Man City Barcellona x2
@ 2.5 2/10

scelta sbagliata

Portos
19-02-2014, 03.08.43
ManCity - Barcellona : 1X+over2
Leverkusen - PSG : X2+over2
@ : 3.50 Stake : 3

ManCity - Barcellona : 1X
Leverkusen - PSG : X2
@ : 2.10 Stake : 3

Mi aspettavo molto di più dal City...un altro che in casa fa il leone mentre in Europa.... : -6

Special13
19-02-2014, 03.13.30
Ero indeciso se prendere o meno il segno 1X poichè nonostante gli indisponibili e i problemi di gioco il milan in europa è sempre il milan ed in più in panchina c'è il re della Champions....però poi dando un'occhiata alle quote ne ho trovata una che non sta ne in cielo ne in terra ossia il GOAL a 1,92....secondo me entrambe le squadre andranno a segno soprattutto pensando al potenziale degli attaccanti di entrambe...stake 6

eros
19-02-2014, 09.23.41
<tbody>
Manchester City +0.5
Manchester City v Barcellona
(Handicap Asiatico aggiuntivo)
18/02/2014
Nessuno
1.65
Incompleta


campionato Galles Premier
Aberystwyth vincente
Afan Lido v Aberystwyth
(Risultato finale)
18/02/2014
Nessuno
1.50

</tbody>
quota 2.47 stake 7

A sensazione e forse non solo per questo, mi prendo la doppia interna del City sia perchè mi ha destato una buona impressione contro il Chelsea, sebbene stiamo parlando di campionato, sia perchè stasera in casa si gioca parecchio in ottica qualificazione, per cui un'eventuale sconfitta, pregiudicherebbe tantissimo la speranza di passaggio.
Il Barca si sta ritrovando, lo dicono gli ultimi risultati, ma in Spagna, a parte le prime tre o quattro squadre, le altre sono nettamente inferiori, per cui stasera contro un avversario comunque temibile e guidato da un tecnico che sa il fatto suo, potrebbe trovare non più di una difficoltà. L'abbino ad un 2 che sembra affidabile e che riguarda il campionato gallese, graduatoria retrocessione, dove gli ospiti sono primi ed affrontano una squadra già retrocessa che le sta perdendo non solo tutte ma che prende ogni giornata una barca di reti. Ci credo e ci provo. Buona serata a tutti

Un rigore regalato (era semplice punizione) spiana la vittoria al Barcellona. Il City anche in 10 uomini per due volte sfiora il pari, che avrebbe forse anche meritato, perchè il Barca fa molto possesso ma di occasioni vere non ne crea.
In Galles finisce come immaginavo: 0-6 ma non serve.

kikkoo
19-02-2014, 09.32.26
City - Barca 1+over3,5 @7,5 stake 1 better.


Partita da vedere, secondo me ricca di gol, il City il possibile passaggio del turno se lo gioca stasera, andare in casa loro senza il risultato dell'andata a favore, diventa difficile riuscire poi a passare, per me la vince, ha sicuramente gli elementi per farlo, e in casa fa paura, il Barcellona di quest'anno non è la squadra imbattibile degli anni passati, e la combo a quella quota mi piace.

-1

divin codino 1000
19-02-2014, 09.49.33
Anche per me il Leverkusen non è in un grandissimo momento
Avendo in testa la giocata, sabato ho guardato
un poco della partita con lo Schalke
ed oltre a soffrire tremendamente sulle palle da fermo
mi pare anche aver perso il ritmo forsennato che li
aveva caratterizzati ad inzio stagione,
Psg che ha giocatori in grado di cambiare il match in ogni momento
quindi già ieri sera ho preso un asian pro francesi

Psg -0.25 @1.95 stk 5


+4.75

kikkoo
19-02-2014, 09.59.16
Per il Milan la partita di questa sera, insieme a quella del ritorno, sono le uniche partite dove può far vedere in parte il suo valore, e dare un senso a quest'annata disastrosa.
Continuando a giocare male, come contro il Bologna, vincendo solo per pura fortuna, sembrerebbe quasi stupido giocarla vincente, ma il Milan la Champions un po' la conosce, e credo che un minimo di orgoglio davanti al proprio pubblico lo tireranno fuori, le qualità di certo non mancano, e con l'Atletico senza dubbi superiore, ma un po' in calo, a San siro, credo che il Milan possa fare risultato.

Milan - Atletico 1 @3,5 stake 1,5 paddy

Milan - Atletico 1+under2,5 @6 stake 0,5 paddy

buk
19-02-2014, 10.38.57
Manchester City 1 DNB @ 2,1 stake 4/10 PINNA

Anche io sono senza esitazione sul Manchester per i motivi che si sono già detti.
Vivendo in Spagna seguo abbastanza il Barca e pur rimanendo una squadra fantastica non é più la macchina perfetta dell'era Guardiola, vuoi perché alcuni giocatori chiave come Xavi sono anzianotti vuoi perché il sistema di gioco incomincia ad avere alcune falle. Il centrocampo fisico del Manchester penso possa dominare il match come é successo l'anno scorso contro il Bayern, l'unica cosa che mi preoccupa é la pochissima esperienza a livello di CHL della squadra inglese e questa si paga, per questo scelgo il DNB

-4 Malissimo

ghiaccio
19-02-2014, 10.44.13
Mamma mia che quote misere per le scommesse sui goal...tra ieri e oggi è praticamente tutto ingiocabile...salvo il goal del milan, ma nutro forti dubbi che lo prenderò, visto il momento no dell'atletico e il fatto per cui sia la partita della stagione per il milan...

continuo a pensarci su

mizanin
19-02-2014, 10.57.59
Un rigore regalato (era semplice punizione) spiana la vittoria al Barcellona. Il City anche in 10 uomini per due volte sfiora il pari, che avrebbe forse anche meritato, perchè il Barca fa molto possesso ma di occasioni vere non ne crea.
In Galles finisce come immaginavo: 0-6 ma non serve.

il City meritava il pari? tralasciando il rigore che era di poco fuori area (ma c'è stato pure un gol annullato al Barca che era regolare...) il Barca ha dominato anche se spesso è risultato poco cinico in avanti. Ma anche sullo 0-0 non c'è stata partita e il fatto che il City abbia battuto un solo corner in 90 minuti la dice lunga.
Vittoria senza storia per il Barca e il City si conferma aria fritta in Europa come negli anni scorsi

Paolo Raimondi
19-02-2014, 11.02.16
Il Milan fa ridere ed è pacifico, ma la sua quota mi pare davvero spropositata, buona anche in asian +0,25

mizanin
19-02-2014, 11.07.22
MILAN DNB @2.50 stake 5

MILAN OVER 1.5 GOL @3.50 stake 3

KAKA' MARCATORE @4.33 stake 2

Voglio andare con fiducia sul Milan che deve dare il meglio in Europa vista la situazione in campionato. Nonostante le numerose assenze confido sia sul fattore campo, sia su Balotelli chiamato ad una grande prova. l'Atletico è una signora squadra ma ultimamente è un po' calata a livello mentale sopratutto. Sono convinto che le quote siano troppo a sfavore del Milan che già lo scorso anno, in una situazione simile, vinceva in casa coi blaugrana ad una quota sopra il 4..... tentare non nuoce

rossonero12
19-02-2014, 11.21.07
city dnb @2.10 stake 3

non saraà facile per il barca uscire indenni stasera....il city quest'anno gioca davvero bene e soprattutto in casa è una macchina da gol...il barca non mi pare quello dei tempi migliori nonostante si sia ripreso nelle ultime 2 partite....secondo me il fattore campo conterà parecchio oggi anche perchè il barca in trasferta in champions fatica spesso..fiducia al city

Pessima tattica di pellegrini

unoqualunque
19-02-2014, 11.54.31
parallelo juve-milan
juve fa furore in italia ma prende pizze da chunque in europa
milan nel pallone in italia,unica in europa e con merito
continuare a darle addosso "perche in italia è inguardabile" non ha senso,ha dimostrato di avere 2 mentaliàtà molto diverse.forse perche in italia sanno che nn c'è molto da giocarsi a questo punto.ma questo è un problema loro,io valto i fatti e visto che l'atletico ultimamente nn è niente di impossibile mi prendo milan 1x.
il milan sa che se perde oggi praticamente fuori,l'atletico potrebbe pure accontentarsi del pari.non prendo gol perche non paga moltissimo piu dell'1x e se esce una partita attenta,con l'1x sono piu tranquillo.
poi prendo il gol a londra,mi pare difficile che lì non esca un gol per parte.partita simile a quella di ieri del city contro un mostro,l'arsenal se la giocherà conscio che a monaco sarà una scalata e prevedo i gol che nn si sono visti ieri a manchester. di contro se il bayern gioca in un certo modo non avrà problemi a segnare almeno un gol.il segno è una lotteria,può uscire di tutto perch sono 2 belle squadre.
nessun gol ieri e nessun 1x..quindi diciamo che la statistica è della mia parte

milan 1x+arsenal gol@2.60 stake 4

kikkoo
19-02-2014, 12.00.01
parallelo juve-milan
juve fa furore in italia ma prende pizze da chunque in europa
milan nel pallone in italia,unica in europa e con merito
continuare a darle addosso "perche in italia è inguardabile" non ha senso,ha dimostrato di avere 2 mentaliàtà molto diverse.forse perche in italia sanno che nn c'è molto da giocarsi a questo punto.ma questo è un problema loro,io valto i fatti e visto che l'atletico ultimamente nn è niente di impossibile mi prendo milan 1x.
il milan sa che se perde oggi praticamente fuori,l'atletico potrebbe pure accontentarsi del pari.non prendo gol perche non paga moltissimo piu dell'1x e se esce una partita attenta,con l'1x sono piu tranquillo.
poi prendo il gol a londra,mi pare difficile che lì non esca un gol per parte.partita simile a quella di ieri del city contro un mostro,l'arsenal se la giocherà conscio che a monaco sarà una scalata e prevedo i gol che nn si sono visti ieri a manchester. di contro se il bayern gioca in un certo modo non avrà problemi a segnare almeno un gol.il segno è una lotteria,può uscire di tutto perch sono 2 belle squadre.
nessun gol ieri e nessun 1x..quindi diciamo che la statistica è della mia parte

milan 1x+arsenal gol@2.60 stake 4

scusami se mi permetto, ma questa frase in grassetto non si può sentire.

unoqualunque
19-02-2014, 12.32.43
scusami se mi permetto, ma questa frase in grassetto non si può sentire.

il milan ha fatto tutto quello che doveva fare,anche nei momenti in cui in campionato affondava.il che nn vuol dire fare 4 gol a partita.

Andrea061091
19-02-2014, 12.57.11
il milan ha fatto tutto quello che doveva fare,anche nei momenti in cui in campionato affondava.il che nn vuol dire fare 4 gol a partita.
ma merito di che??se non danno il rigore inventato a balotelli ad amsterdam il milan esce dalla champions...inoltre in casa con la stessa ajax ha piu volte sfiorato la sconfitta che l'avrebbe mandata giustamente a casa...stasera non so come andrà a finire ma sulla carta non ci sarebbe partita..poi però i rossoneri in champions cacciano sempre il c**o e potrebbero anche non perdere stasera..

unoqualunque
19-02-2014, 13.10.52
poi però i rossoneri in champions cacciano sempre il c**o e potrebbero anche non perdere stasera..stiamo parlando della stessa cosa,quelllo che conta è non uscire e di fatto il milan non è uscito nonostante fosse sotto un treno.per me è un merito , per voi c'è il 2 fisso al raddoppio.statisticamente mi ricordo poche sconfitte del milan in casa sua, il milan ha fermato il barcellona.nn era questo milan,ma l'atletico nn è il barcellona,per dire che il milan in casa si fa sempre rispettare. aspetto i vostri prono oltre alle critiche.buon bet ciao ;)

Tommy
19-02-2014, 13.38.25
A Londra credo che il Bayern sia ancora molto superiore rispetto a questi Gunners...però gli inglesi se vogliono provare a passare dovranno fare molto bene soprattutto stasera perchè a Monaco sarà ancora più dura...quindi credo opterò per un Over...

A Milano Atletico giustamente favorito secondo me...però anche qui se i Rossoneri vogliono ambire ai Quarti devono fare bene soprattutto al Meazza...l'Atletico credo sia superiore ma non attraversa certo il suo miglior momento stagionale...prenderò credo un Under in doppia con l'Over di Londra...

Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo;)

kikkoo
19-02-2014, 13.39.17
stiamo parlando della stessa cosa,quelllo che conta è non uscire e di fatto il milan non è uscito nonostante fosse sotto un treno.per me è un merito , per voi c'è il 2 fisso al raddoppio.statisticamente mi ricordo poche sconfitte del milan in casa sua, il milan ha fermato il barcellona.nn era questo milan,ma l'atletico nn è il barcellona,per dire che il milan in casa si fa sempre rispettare. aspetto i vostri prono oltre alle critiche.buon bet ciao ;)


La mia di certo non era una critica, io il mio pronostico l'ho fatto, era solo un'osservazione la mia, e credo la dovresti accettare, essendo tu il primo a criticare la maggior parte dei pronostici. Buon bet anche a te

Andrea061091
19-02-2014, 13.44.26
stiamo parlando della stessa cosa,quelllo che conta è non uscire e di fatto il milan non è uscito nonostante fosse sotto un treno.per me è un merito , per voi c'è il 2 fisso al raddoppio.statisticamente mi ricordo poche sconfitte del milan in casa sua, il milan ha fermato il barcellona.nn era questo milan,ma l'atletico nn è il barcellona,per dire che il milan in casa si fa sempre rispettare. aspetto i vostri prono oltre alle critiche.buon bet ciao ;)
la mia non era una critica, semplicemente non ci sono meriti effettivi per questo milan..cmq partita da tripla quindi penso che prenderò una doppia con l'under 2,5 visto che l'atletico è una squadra all'italiana e pensa prima a non prenderle e la partita di stasera potrebbe rimanere bloccata fino alla fine..inoltre abbino la vittoria del Bayern all'Emirates che mi sembra sia nettamente superiore ai ragazzi di Wenger e sono molto piu in forma in questo periodo

Milan-Atletico under 2,5 + Bayern Monaco @2.85 stake 3/10

unoqualunque
19-02-2014, 13.45.21
La mia di certo non era una critica, io il mio pronostico l'ho fatto, era solo un'osservazione la mia, e credo la dovresti accettare, essendo tu il primo a criticare la maggior parte dei pronostici. Buon bet anche a te
a parte che la tua era una critica, "non si puo sentire" cos'è se non una critica?
ma non capisco ilsenso di quotare un post non indirizzato a te bensì a uno che parte aggredendomi e finisce dicendo che il milan in casa si fa rispettare,anche quando è in periodacci,che è quello che ho detto io.va bè,ciao

unoqualunque
19-02-2014, 13.47.41
la mia non era una critica, semplicemente non ci sono meriti effettivi per questo milan..cmq partita da tripla quindi penso che prenderò una doppia con l'under 2,5 visto che l'atletico è una squadra all'italiana e pensa prima a non prenderle e la partita di stasera potrebbe rimanere bloccata fino alla fine..inoltre abbino la vittoria del Bayern all'Emirates che mi sembra sia nettamente superiore ai ragazzi di Wenger e sono molto piu in forma in questo periodo

Milan-Atletico under 2,5 + Bayern Monaco @2.85 stake 3/10
se una squadra è in crisi e perde da squadre mediocri quali quelle italiane e in europa ottiene l'obiettivo io penso che quantomeno abbiano il merito di non aver mollato psicologicamente e di essersela giocata meglio che in altre partite di campionato.o no??

kikkoo
19-02-2014, 13.53.40
a parte che la tua era una critica, "non si puo sentire" cos'è se non una critica?
ma non capisco ilsenso di quotare un post non indirizzato a te bensì a uno che parte aggredendomi e finisce dicendo che il milan in casa si fa rispettare,anche quando è in periodacci,che è quello che ho detto io.va bè,ciao

Se rileggi il tuo post, hai usato il plurale, non il singolare! aspetto i VOSTRI prono oltre alle critiche, per VOI c'è il 2 fisso

unoqualunque
19-02-2014, 13.55.15
Se rileggi il tuo post, hai usato il plurale, non il singolare! aspetto i VOSTRI prono oltre alle critiche, per VOI c'è il 2 fisso

era indirizzato a tutti quelli che nn vedono altro che un milan sconfitto,e sono tanti (almeno i giorni scorsi tutti a parlare di overoni e 2 fisso).cmq chiusa qui ;)

luca69
19-02-2014, 14.22.09
serata di champions stasera prendo

milan-atletico 2@2,40stake 7

premesso che ho preso questa giocata 2 giorni fà e con molta fiducia, perche secondo me visto il milan attuale e la confusione tattica del nuovo allenatore che stasera cambia formazione e modulo per l ennesima volta giocando con una sola punta affronta un atletico che gioca veramente bene e con le due punte in ottima forma che affrontano una difesa che fa acqua da tutte le parti...detto questo vinca il migliore..book mio

arsenal-bayern 2@1,80 stake 7

qui poco da dire tedeschi nettamente piu forti di questo arsenal

Magritte
19-02-2014, 14.27.35
Match molto equilibrato stasera a Milano, Atletico( in questo momento) più forte ma con meno tradizione (che in Champions ha il suo peso) , in più ci sarà sicuramente la " tensione da match di andata ", per cui fino a che non si romperà l'equilibrio si andrà avanti a non prenderle , di conseguenza mi oriento verso :

Milan vs Atletico Madrid under 2,5 @ 1,63 Snai stake 5


Bilancio IIF : + 15,60 stk

MMAtime
19-02-2014, 15.23.58
In Champions è sempre difficile che esca il pareggio ... ma stasera mi sembra che ci siano buone premesse affinchè si verifichi ... Atletico in un momento di flessione ma pur sempre squadra che in campionato se la sta giocando alla pari con Real e Barca, Milan che ha tanti limiti ma che con un po' di orgoglio può giocarsela ... nell'ottica del doppio confronto un pari potrebbe "accontentare" entrambe ...
X @ 3.29 - stake 3/10

Ryù_89
19-02-2014, 16.16.51
Leverkusen - Paris SG 2 @2,20 stake 2

Vedo i parigini favoriti, hanno un giorno in più rispetto al Bayer e inoltre sembrerebbe che i giocatori più rappresentativi della squadra tedesca siano scesi in campo regolarmente. Confido nella voglia di Ibra che vorrà di certo ben figurare e andare fino in fondo in questa competizione, visto che il mondiale lo guarderà dalla tv.


Manchester City - Barcellona over 1,5 casa @2,05 stake 2

Il City è consapevole che in questa gara si giocherà molto, per cui mi aspetto una squadra votata all'attacco e padrona del campo come nelle ultime uscite


EUROBET

City deludente, mi salva il PSG..

+0.40

bobone
19-02-2014, 16.19.11
il City meritava il pari? tralasciando il rigore che era di poco fuori area (ma c'è stato pure un gol annullato al Barca che era regolare...) il Barca ha dominato anche se spesso è risultato poco cinico in avanti. Ma anche sullo 0-0 non c'è stata partita e il fatto che il City abbia battuto un solo corner in 90 minuti la dice lunga.
Vittoria senza storia per il Barca e il City si conferma aria fritta in Europa come negli anni scorsi

Ahahhahahahahahahmi vien da ridere leggendo queste affermazioni....

SI, il City meritava il pari, il rigore non lo tralasciamo affatto, se dava la punizione si era ancora sullo 0-0 ( a meno che Messi la metteva sotto l'incrocio) e di conseguenza non sarebbe nata neanche l'azione del gol regolare annullato, con il city in 10 (xk anche se non era rigore il fallo era nettamente da ultimo uomo) arroccato in difesa voglio vedere come la sblocchi facendo solo possesso di palla, tiki taka o come ca*zo volete chiamarlo...
Ma questa è solo fantasia, il game è stato deciso da un episodio punto.

Ora veniamo alla frase che mi ha letteralmente buttato giu dalla scrivania: "il Barca ha dominato"
Non voglio dilungarmi piu di tanto e scrivere sempre la stessa cosa ma fare possesso palla non vuol dire dominare una partita, altrimenti il Barcellona sarebbe Dio.
Ieri Yaya Toure e Fernandinho hanno fatto una signora partita, Kompany ha annullato Messi, Negredo (che fisicità :o !!!!) che per poco non segnava....io non vedo una partita dominata dal barca, non so che partita hai visto.
Parli inutilmente di un solo calcio d'angolo per il city quando il Barcellona ne ha avuti solo 3 in +, e questo sarebbe dominare una partita???
Se vuoi dominare una partita non basta fare possesso palla ma bisogna creare creare e creare, cosa che ieri il Barca non ha assolutamente fatto (bravura del City, altro che tattica sbagliata e aria fritta in europa, poi è logico che sotto 1-0 e in 10 la partita è cambiata, ma cmq anche dopo il rigore Silva si mangia un gol)...altrimenti Bayern Monaco Barcellona 4-0 è stata ugualmente partita dominata dai blaugrana xk hanno fatto piu possesso palla :mia:.

Se ancora non sei convinto ti mostro un pò di stat:


<tbody>
37%

Possesso Palla
63%


9
Tiri
10


4
Tiri in Porta
7


5
Tiri Fuori
3


16
Punizioni
18


1
Calci d'angolo
4


0
Fuorigioco
5


16
Rimessa Laterale
16


5
Parate
4


19
Falli
11

</tbody>

Il Barcellona con un uomo in più ha solamente fatto un tiro + degli avversari...CIAO.


Riguardo alla partita di San Siro di questa sera , credo sarà un match combattuto ma vedo nettamente favorito l'Atletico Madrid.
Tutti dite che il Milan in Champions si "trasforma" ma sinceramente quest'anno non ho visto nessuna partita degna di nota del Milan in Europa, forse solo il 3-0 rifilato al Celtic, e una squadra che pareggia 0-0 contro il Barca,vince il derby al Bernabeu, a pari punti con Barcellona e Real, miglior difesa spagnola, terza miglior difesa europea merita assolutamente un tentativo contro una squadra che fatica molto a vincere in Italia.
Poi se stasera il Milan fa la partita della vita e si "trasforma", alzo le mani.

Milan Atletico Madrid 2 @2.21 3/10 Betent


Milan - Atletico Madrid p/f X/2 @5.5 1/10 Eurobet

Gila82
19-02-2014, 16.31.16
Prendo un marcatore per stasera, Raul Garcia a 4 Stake 2. Book dell'anno

Quello più probabile sarebbe Diego Costa (a 2.05, vediamo se prendere anche lui) ma credo che stasera sarà impegnato a fare a sportellate con Rami e potrebbe lasciare più spazio ai giocatori che gli stanno attorno. Per quanto riguarda la partita se uno segue il Milan (sono quasi sempre a san siro) obiettivamente la vedo dura portare un risultato positivo a casa, con seedorf è migliorato il possesso palla ma fare un gol è decisamente un parto; è vero che stasera potrebbe essere più aperta la partita ma memori di Napoli non converrebbe troppo ai rossoneri giocarsela eccessivamente a viso aperto, bisogna vedere però se il mister ha capito la lezione o continuerà imperterrito con le sue idee integraliste.

Il solito
19-02-2014, 16.51.56
Milan che per cercare di passare il turno deve cominciare col sfruttare al massimo il match casalingo (ovviamente non è detto che ci riesca).
Atletico che nonostante alcune ultime prestazioni non esaltanti rimane sempre primo in Liga e squadra temibilissima soprattutto nel potenziale offensivo.
Spero nella vena di Kakà Balotelli per scardinare la difesa dei colchoneros che a loro volta possono colpire con Diego Costa & C.
A dispetto delle quote, potrebbe anche uscirne una partita più aperta, prendo quindi la giocata goal (entrambe segnano), anche perchè sulla carta un goal ciascuno ci potrebbe stare tutto
Milan At.Madrid goal @ 2.05 2/10 WH

GFP
19-02-2014, 17.16.11
bayer leverkusen - psg @ 1x @ 1.70 stake 5

doppia con quota accettabile, non troppo alta ma credo che i parigini avranno qualche difficoltà in germania, giocatori come lavazzi, pastore... Non mi ispirano troppa fiducia. Il leverkusen darà qualcosa in più in europa, soprattutto giocando in casa, é chiaro che a parigi rischiano parecchio... Qualche assenza in home, emre can e kruse, incerti : Boenisch e reinartz... Per gli ospiti cavani out.
0-4 no comment
-5

unoqualunque
19-02-2014, 17.44.56
Ahahhahahahahahahmi vien da ridere leggendo queste affermazioni....


ieri nn c'è stata storia,non ricordo mai un barcellona messo in difficoltà.se poi per correre dietro all'avversario e subirne il gioco vuol dire essere in partita solo perche il tabellone dice che nn sei sotto ok,ieri il barcellona quella partita la vinceva con o senza rigore.il barcellona attaccava e difendeva in 8,ogni possesso palla del sity durava 3 passaggi,quello del barcellona o sfiniva il city o creava occasioni.e se la palla ce l'hanno gli altri e si gioca a una porta sola, è dura dire che meritavi di piu.

jujitsuka
19-02-2014, 18.01.20
per stasera provo una doppia a quota infima..sono due partite su cui mi sono arrovellato talmente tanto che non sapendo più che pesci pigliare metto gli unici segni che mi sembrano probabili al di là di tutti gli scenari che ho immaginato..dopotutto si deve provare a vincere non a fare a gara a chi prende la quota più alta..detto questo l'unica opzione semi sicura (perchè al 100% non c'è nulla) è Arsenal - Bayern X2 + Milan - Atletico Madrid UNDER 3,5 @1.38 stake 9/10. quota bassa ma credo che il bayern sia più forte nel complesso e non perderà e che la partita di milano sarà molto combattuta ma senza troppi gol..

divin codino 1000
19-02-2014, 18.27.23
Milan che in champions si trasforma
anche se quest'anno direi che è parecchio
inferiore agli avversari
però la spinta si San Siro ed il terreno pesante
potrebbero indirizzare la partita verso un risultato di pareggio
che andrebbe a mio parere bene ad entrambe
Atletico non in formissima e Milan che non puo' rischiare
di perderla provo il pari a stake basso

MIlan - Atletico X @3.3 stk 2.5

jujitsuka
19-02-2014, 18.31.33
Milan che in champions si trasforma
anche se quest'anno direi che è parecchio
inferiore agli avversari
però la spinta si San Siro ed il terreno pesante
potrebbero indirizzare la partita verso un risultato di pareggio
che andrebbe a mio parere bene ad entrambe
Atletico non in formissima e Milan che non puo' rischiare
di perderla provo il pari a stake basso

MIlan - Atletico X @3.3 stk 2.5

ciao scusa se chiedo, cosa intendi per terreno pesante? con il nuovo manto erboso non avevano risolto la maggiorn parte dei problemi?

ghiaccio
19-02-2014, 18.32.16
Mamma mia che quote misere per le scommesse sui goal...tra ieri e oggi è praticamente tutto ingiocabile...salvo il goal del milan, ma nutro forti dubbi che lo prenderò, visto il momento no dell'atletico e il fatto per cui sia la partita della stagione per il milan...

continuo a pensarci su

non mi fido tanto del goal, ma mi piace l'opzione milan segna si a 1.50.
Certo non è una gran quota, non le piglio quasi mai, ma per il milan è la partita della stagione. Inutile girarci intorno, se vuole tentare di qualificarsi deve segnare stasera, punto e basta. e penso che il milan un golletto, in un modo o nell'altro, lo possa fare. Atletico in grande flessione: l'ho visto contro l'almeria ed è stato davvero pessimo. Presumo il milan un poco più forte dell'almeria. Cmq, il milan deve segnare e ci provo volentieri. Nonostante la quota bassa ste bet, a mio avviso, ha una buonissima possibilità di riuscita.

Milan segna SI 1.50 stake 3 wh.

bobone
19-02-2014, 18.48.34
ieri nn c'è stata storia,non ricordo mai un barcellona messo in difficoltà.se poi per correre dietro all'avversario e subirne il gioco vuol dire essere in partita solo perche il tabellone dice che nn sei sotto ok,ieri il barcellona quella partita la vinceva con o senza rigore.il barcellona attaccava e difendeva in 8,ogni possesso palla del sity durava 3 passaggi,quello del barcellona o sfiniva il city o creava occasioni.e se la palla ce l'hanno gli altri e si gioca a una porta sola, è dura dire che meritavi di piu.

Neanche io ricordo un city messo in difficoltà prima del rigore,subiva il palleggio dei catalani si,ma nn dava loro modo di entrare in area e creare occasioni...
È da vedere se quella partita il barca la vinceva con o senza rigori fatto sta che prima dell episodio entrambe le squadre nn creavano molto e la partita stava finendo lentamente in uno scialbo 0-0...sono ben altre le partite dominate dal Barcellona

mizanin
19-02-2014, 18.51.19
Ahahhahahahahahahmi vien da ridere leggendo queste affermazioni....SI, il City meritava il pari, il rigore non lo tralasciamo affatto, se dava la punizione si era ancora sullo 0-0 ( a meno che Messi la metteva sotto l'incrocio) e di conseguenza non sarebbe nata neanche l'azione del gol regolare annullato, con il city in 10 (xk anche se non era rigore il fallo era nettamente da ultimo uomo) arroccato in difesa voglio vedere come la sblocchi facendo solo possesso di palla, tiki taka o come ca*zo volete chiamarlo...Ma questa è solo fantasia, il game è stato deciso da un episodio punto.Ora veniamo alla frase che mi ha letteralmente buttato giu dalla scrivania: "il Barca ha dominato"Non voglio dilungarmi piu di tanto e scrivere sempre la stessa cosa ma fare possesso palla non vuol dire dominare una partita, altrimenti il Barcellona sarebbe Dio.Ieri Yaya Toure e Fernandinho hanno fatto una signora partita, Kompany ha annullato Messi, Negredo (che fisicità :o !!!!) che per poco non segnava....io non vedo una partita dominata dal barca, non so che partita hai visto.Parli inutilmente di un solo calcio d'angolo per il city quando il Barcellona ne ha avuti solo 3 in +, e questo sarebbe dominare una partita???Se vuoi dominare una partita non basta fare possesso palla ma bisogna creare creare e creare, cosa che ieri il Barca non ha assolutamente fatto (bravura del City, altro che tattica sbagliata e aria fritta in europa, poi è logico che sotto 1-0 e in 10 la partita è cambiata, ma cmq anche dopo il rigore Silva si mangia un gol)...altrimenti Bayern Monaco Barcellona 4-0 è stata ugualmente partita dominata dai blaugrana xk hanno fatto piu possesso palla :mia:.Se ancora non sei convinto ti mostro un pò di stat:<tbody>37%Possesso Palla63%9Tiri104Tiri in Porta75Tiri Fuori316Punizioni181Calci d'angolo40Fuorigioco516Rimessa Laterale165Parate419Falli11</tbody>Il Barcellona con un uomo in più ha solamente fatto un tiro + degli avversari...CIAO.Riguardo alla partita di San Siro di questa sera , credo sarà un match combattuto ma vedo nettamente favorito l'Atletico Madrid.Tutti dite che il Milan in Champions si "trasforma" ma sinceramente quest'anno non ho visto nessuna partita degna di nota del Milan in Europa, forse solo il 3-0 rifilato al Celtic, e una squadra che pareggia 0-0 contro il Barca,vince il derby al Bernabeu, a pari punti con Barcellona e Real, miglior difesa spagnola, terza miglior difesa europea merita assolutamente un tentativo contro una squadra che fatica molto a vincere in Italia.Poi se stasera il Milan fa la partita della vita e si "trasforma", alzo le mani.Milan Atletico Madrid 2 @2.21 3/10 BetentMilan - Atletico Madrid p/f X/2 @5.5 1/10 EurobetTe farai ridere con la tua prepotenza. Ho semplicemente detto che il Barca non ha per nulla sofferto fuori casa anzi....sembrava il City fuori casa pauroso impacciato e nullo in campo. Solo dopo il gol subito ha inixiato a giocare xkè non aveva niente da perdere ma la gara ormai era compromessa. Le statistiche che hai messo mi danno ragione o forse non le hai lette: piu tiri in porta piu possrsso palla e piu corner per i blaugrana. Te ridi pure che ridiamp anche noi a sentire certi professori come te.

Gila82
19-02-2014, 18.54.17
ciao scusa se chiedo, cosa intendi per terreno pesante? con il nuovo manto erboso non avevano risolto la maggiorn parte dei problemi?

da questo lato non dovrebbero esserci problemi, pioviggina in questo momento e ci vorrebbe una "bomba d'acqua" per avere problemi col terreno :D

unoqualunque
19-02-2014, 18.57.02
Neanche io ricordo un city messo in difficoltà prima del rigore,subiva il palleggio dei catalani si,ma nn dava loro modo di entrare in area e creare occasioni...
È da vedere se quella partita il barca la vinceva con o senza rigori fatto sta che prima dell episodio entrambe le squadre nn creavano molto e la partita stava finendo lentamente in uno scialbo 0-0...sono ben altre le partite dominate dal Barcellona
ho capito ma se gioch in casa e stai sempre nella tua metà campo a difendere e a cercare di neutralizzare il gioco avversario e nn metti il muso nell'area avversaria,sei tu a essere in debito.in champions uno 0-0 è un vantaggio avversario,il city ha avuto 2 occcasioni in 90 minuti per fare gol.un pò pochino per una squadra che mira a qualcosa di importante e che gioca in casa,non trovi?che il barcellona non abbia dominato come dimostrato in altre occasioni è vero,ma non è servito perche il city non ha mai fatto paura...mai...tu pensa che io avevo gol su una giocata,al 30 ho messo qualcosa sull'x e sul 2,perchè era palese che l'1 nn sarebbe mai uscito.il city nn avrebbe mai fatto un gol piu del barcellona,se la palla ce l'hanno loro tu nn puoi vincere.

mizanin
19-02-2014, 18.57.14
Te farai ridere con la tua prepotenza. Ho semplicemente detto che il Barca non ha per nulla sofferto fuori casa anzi....sembrava il City fuori casa pauroso impacciato e nullo in campo. Solo dopo il gol subito ha inixiato a giocare xkè non aveva niente da perdere ma la gara ormai era compromessa. Le statistiche che hai messo mi danno ragione o forse non le hai lette: piu tiri in porta piu possrsso palla e piu corner per i blaugrana. Te ridi pure che ridiamp anche noi a sentire certi professori come te.

Poi leggere che Kompany ha annullato Messi non so se è satira o immaginazione.

Ryù_89
19-02-2014, 18.59.56
Milan - Atl. Madrid gol @1,87 stake 2 EUROBET

Mah.. non è mai semplice indovinare questo tipo di segni, o giocheranno apertamente senza esclusioni di colpi o tenderanno a coprirsi. Propendo per la prima ipotesi. Il Milan in genere in champions si trasforma e in casa da qualche anno non passa nemmeno il Barcellona, l'Atletico cmq quest'anno è una squadra molto compatta e ben organizzata e potrebbe creare qualche pericolo alla retroguardia rossonera

bobone
19-02-2014, 19.04.40
Te farai ridere con la tua prepotenza. Ho semplicemente detto che il Barca non ha per nulla sofferto fuori casa anzi....sembrava il City fuori casa pauroso impacciato e nullo in campo. Solo dopo il gol subito ha inixiato a giocare xkè non aveva niente da perdere ma la gara ormai era compromessa. Le statistiche che hai messo mi danno ragione o forse non le hai lette: piu tiri in porta piu possrsso palla e piu corner per i blaugrana. Te ridi pure che ridiamp anche noi a sentire certi professori come te.

Forse ti sei espresso male xk dire che il Barcellona non ha sofferto(ti do ragione) e dire che ha dominato(quello che hai realmente scritto nel primo post) sono due cose assai differenti...nn voglio fare il professore le statistiche dicono che il barca ha dominato nel possesso palla ( cosa che non conta più di tanto e che già ho scritto ...pensa ad esempio a inter barca 3-1...oppure Olanda Italia u21 finita 0-1 con netto possesso palla degli oranje)ma nn nei tiri e neanche negli angoli dove ne ha collezionati un po di più ma nn nettamente cosa che dovrebbe accadere se so vuole realmente dominare la partita...come detto prima sono altre le partite dominate dal barca

Portos
19-02-2014, 19.14.35
Quando si scrive Champions League e si pensa all'Italia, è inevitabilmente Milan. Che ce l'abbiano o meno nel DNA non saprei dirlo, fatto sta che è l'unica società italiana a rientrare di diritto tra le big d'Europa, per trofei e rendimento.
La squadra attuale banalmente non è al livello del blasone che rappresenta, e si ritrova contro un'Atletico di quel Simeone che ricordo bene: solido, pragmatico e organizzato.
Sul campo sembrerebbe non esserci storia: ma di andare contro il Milan, in un match ad eliminazione, in quella che è stata la "sua" competizione negli ultimi 25 anni, beh non me la sento proprio.

Aggiungo la vittoria bavarese a Londra...qui poco da dire, la corazzata del momento contro una squadra bel allenata, con un bel gioco, ma per il resto inconcludente da un decennio.

Milan - Atl.Madrid : 1X
Arsenal - Bayern : 2
@: 2,95 Stake: 6

mizanin
19-02-2014, 19.19.54
Forse ti sei espresso male xk dire che il Barcellona non ha sofferto(ti do ragione) e dire che ha dominato(quello che hai realmente scritto nel primo post) sono due cose assai differenti...nn voglio fare il professore le statistiche dicono che il barca ha dominato nel possesso palla ( cosa che non conta più di tanto e che già ho scritto ...pensa ad esempio a inter barca 3-1...oppure Olanda Italia u21 finita 0-1 con netto possesso palla degli oranje)ma nn nei tiri e neanche negli angoli dove ne ha collezionati un po di più ma nn nettamente cosa che dovrebbe accadere se so vuole realmente dominare la partita...come detto prima sono altre le partite dominate dal barca


Ok ma dobbiamo calcolare che il City era in casa e da una squadra forte ci si adpetta un approccio diverso. Invece si sono solo difesi sbagliando perchè il City ha piú forza nell attacco che nella difesa. Difatti in 10 e sotto di 1 gol si sono sciolti sfiorando il pari. Il difetto del Barca è sempre il tiki taka di merda che produce pochi gol. Se c'era il Bayern forse finiva 0-4. In sostanza il City ha da recriminare nn solo con l arbitro ma anke con se sresso secondo me.

unoqualunque
19-02-2014, 19.24.53
Ok ma dobbiamo calcolare che il City era in casa e da una squadra forte ci si adpetta un approccio diverso. Invece si sono solo difesi sbagliando perchè il City ha piú forza nell attacco che nella difesa. Difatti in 10 e sotto di 1 gol si sono sciolti sfiorando il pari. Il difetto del Barca è sempre il tiki taka di merda che produce pochi gol. Se c'era il Bayern forse finiva 0-4. In sostanza il City ha da recriminare nn solo con l arbitro ma anke con se sresso secondo me.il tiki taka di merda ha portato il barcellona a segnare un'era nel calcio,quindi nn estremizziamo il tutto.hanno segnato maree di gol e nei match piu importanti quel gioco ha permesso al barcellona di tenere gioco e padroneggiare il campo ovunque e contro tutti.

bobone
19-02-2014, 19.28.01
Poi leggere che Kompany ha annullato Messi non so se è satira o immaginazione.

Fammi vedere quante volte messi è scappato dalla marcatura di kompany e/o fernandinho genio
Io ancora ho in mente kompany che sradica la palla dai piedi di messi al limite dell area e fernandinho che fa un recupero straordinario partendo 2 mt dietro al "più forte al mondo" nel secondo tempo in 10
Sei un genio , prima scrivono cazzate poi danno del professore arrogante a chi cerca di riportarli sulla retta via...messi ieri sembrava Maradona non ha sbagliato nulla avete ragione voi per me può già vincere il pallone d'oro...

bobone
19-02-2014, 19.33.09
D accordo sui vostri post riguardanti il tiki taka...a me nn piace ma nn stavamo parlando di questo io volevo solo farvi rendere conto che ieri i catalani nn hanno dominato e ci sono riuscito basta finisce qua, lo so che il Barcellona negli anni migliori era qualcosa di indescrivibile( 2008/2009)
Passo e chiudo

TempleBar
19-02-2014, 19.41.38
Si impenna a 4.00 la quota del Milan...per me è un trucco dei books ;)

jujitsuka
19-02-2014, 19.51.10
Si impenna a 4.00 la quota del Milan...per me è un trucco dei books ;)

credo che semplicemete non ci sia molta fiducia nel milan..molti scommettitori si fidano solo dei titoli dei giornali e puntano di conseguenza..è comunque partita da tripla..

diego64
19-02-2014, 19.51.42
Milan vs Atletico 2@2,22 bf 5/10<o:p></o>
Premesso che da tifoso mi auguro che il Milanvinca o almeno non perda.<o:p></o>
Dovendo puntare un euro vado sull’Atletico,anchese nell’ultimo periodo ha avuto un passaggio a vuoto con tre sconfitteconsecutive (Real in coppa e Almeira in campionato) sta comunque disputando un’ottimastagione. Ha vinto l’ultima in Liga 3-0 con il Valladolid. Ha un signor allenatoree lo ha dimostrato anche in Italia.<o:p></o>
Concordo con il fatto che il Milan è l’unica Italiana rimasta nell’europache conta, ha un DNA da Champions Leaugue, ma rimanendo all’attualità l’ultimoMilan di Seedorf è davvero poca cosa. Ho visto l’ultima partita col Bologna e aparte il goal di superMario che è stato davvero un episodio, ha fatto una partita mediocre, ed è stata solo l’ultima della serie.<o:p></o>
Difficile a mio avviso un cambiamentoradicale. <o:p></o>

why always trip
19-02-2014, 20.21.49
Il milan quest'anno è solo la brutta figura della squadra che tutti conosciamo,e giustamente l'atletico parte favorito. Certo non avrei fatto quote così distanti...Atletico che ultimamente però non sta facendo benissimo, squadra reduce da tante partite e forse un po tanca...analizzando gli ultimi risultati non ho potuto non notare la sconfitta fuori casa contro l'Almeria, segno che anche dietro la solidità difensiva che ha contribuito a portare la squadra di simeone al primo posto della liga forse è venuta un po meno...trovare balotelli marcatore quasi a 3 infatti mi ingolosisce non poco.
Balotelli marcatore @ 2,9 stake 3 daje mariooooooo

Adet
19-02-2014, 20.31.13
Milan-Atletico Madrid 2 + GOAL @5,50 STAKE 3/10

mizanin
19-02-2014, 20.40.45
[QUOTE=mizanin;2252961]Vedi che vuoi fare il professore? Dici agli altri che scrivono cazzate e fai le risatine come se le tue parole fossero verità assoluta. Tu hai la tua idea personale ed io la mia. Non scrivo piu xkè non voglio fare polemike.

Messer AlfaRometto
19-02-2014, 20.44.35
In queste competizioni il Milan da il meglio, e benchè sfavorita dai pronostici tecno-tattici, e dalle quote dei book-makers, a mio avviso ha tutte le carte en regula por poter superar l'equipo de Mister Diego Pablo Venancio Simeone. La partita sarà molto incerta, ma la tradicion, l'experiencia, el blasone, e la magica atmosfra de San Siro, mi fanno stare muy fiducioso nel trionfo rossonero. Y por tanto giuoco 1 @4 bet365, stake medio alto. BaCiONi :yoga: :yoga:

Manu10
19-02-2014, 20.59.16
E' da ieri che ho in mente questa giocata, quindi provo a stake minimo la vittoria dei rossoneri che a San Siro col pubblico a mille e con la musichetta della Champion's è abituata a trasformarsi. E' vero che non è il miglior Milan della stagione, ma lo scorso vinse anche contro il Barça.
Milan-Atletico Madrid 1
@4
stake 2
book dell'anno

eros
19-02-2014, 21.06.13
<tbody>
Atletico Madrid

Milan v Atletico Madrid
(Risultato finale)
19/02/2014
Nessuno
2.10

</tbody>
stake 8

Prendo gli spagnoli che sebbene siano apparsi in leggero calo nelle ultime apparizioni, affrontano un Milan che ha solo il nome al momento e vive del blasone che lo ha sempre contraddistinto in Europa. Ma stasera mi auguro solo che l'Atletico riprenda a fare ciò che ha saputo fare alcuni mesi fa allorquando dissi proprio qui che poteva essere il nuovo Borussia Dortmund, la sorpresa della competizione. L'unica incognita è che c'è anche il ritorno, ma se gli spagnoli decidono, come mi auguro, di risolvere la pratica da subito, possono vincerla. Milan che stenta a vincere col Bologna, mi rispondo da solo......

tonino241
19-02-2014, 21.39.56
Prendo anche io la vittoria dell' Atletico Madrid condividendo in pieno la scelta del mio amico Eros....
Atletico Madrid
@2,10
Stake 6

Manu10
19-02-2014, 23.35.15
E' da ieri che ho in mente questa giocata, quindi provo a stake minimo la vittoria dei rossoneri che a San Siro col pubblico a mille e con la musichetta della Champion's è abituata a trasformarsi. E' vero che non è il miglior Milan della stagione, ma lo scorso vinse anche contro il Barça.
Milan-Atletico Madrid 1
@4
stake 2 :343794_sticazzi:
book dell'anno


Non va

TempleBar
19-02-2014, 23.37.52
E veniamo a domani, cominciando da Milan - Atletico Madrid.
Chi crede che i rossoneri sbracheranno a mio giudizio rischia di prendere una grossa cantonata. La musichetta della Champions sommata alla poca esperienza dell'Atletico a questi livelli dovrebbe assicurare una gara equilibrata, con un Milan attento.
Fra l'altro si è ampiamente visto in queste settimane che gli uomini di Seedorf avevano la testa a questa partita. La gara indecente di Bologna secondo me può far presagire una prestazione d'orgoglio contro il fortissimo Atletico, ed è per questo che vado deciso sull'asian pro Milan (+ 0.25) a stake 6 a 2.025 @b365.

Arsenal - Bayern Monaco.
Ecco, questa per me è la gara più bella di tutte, e che più di tutte può regalare grandi soddisfazioni agli scommettitori.
Guardiola, anche quando guidava la macchina perfetta del Barcellona, soffriva un po' le gare fuori dal Nou Camp. Domani sera troverà l'avversario perfetto per metterlo in difficoltà: l'Arsenal di Wenger, una squadra che vincerà poco o niente, ma quando si tratta di giocare senza timori reverenziali non è seconda a nessuno.
Potremmo vedere tanti gol, e non escludo di giocarli per una multipla. Però adesso le mie attenzioni vanno sul segno 1 (stake 2,5) a 5.00 @bookverde. Impossibile ignorare questa quota, destinata, secondo me, a calare un po'.
Per coerenza (ed anche per cautelarmi un po') prendo anche la doppia chance IN (stake 5) a 2.10 @b365.

That's all! A domani sera per i conti!




I conti di oggi dicono passivo. C'è stata anche un po' di sfortuna, e per come si erano messe le cose speravo per lo meno nel Milan, che avrebbe meritato di più. Peccato.

Andrea061091
19-02-2014, 23.39.23
la mia non era una critica, semplicemente non ci sono meriti effettivi per questo milan..cmq partita da tripla quindi penso che prenderò una doppia con l'under 2,5 visto che l'atletico è una squadra all'italiana e pensa prima a non prenderle e la partita di stasera potrebbe rimanere bloccata fino alla fine..inoltre abbino la vittoria del Bayern all'Emirates che mi sembra sia nettamente superiore ai ragazzi di Wenger e sono molto piu in forma in questo periodo

Milan-Atletico under 2,5 + Bayern Monaco @2.85 stake 3/10
cassa facile facile con il milan che perde anche...meglio di cosi non si può :D

+5.25

eros
19-02-2014, 23.43.13
<tbody>
Atletico Madrid :21:
Milan v Atletico Madrid
(Risultato finale)
19/02/2014
Nessuno
2.10

</tbody>
stake 8 :21::21:

Prendo gli spagnoli che sebbene siano apparsi in leggero calo nelle ultime apparizioni, affrontano un Milan che ha solo il nome al momento e vive del blasone che lo ha sempre contraddistinto in Europa. Ma stasera mi auguro solo che l'Atletico riprenda a fare ciò che ha saputo fare alcuni mesi fa allorquando dissi proprio qui che poteva essere il nuovo Borussia Dortmund, la sorpresa della competizione. L'unica incognita è che c'è anche il ritorno, ma se gli spagnoli decidono, come mi auguro, di risolvere la pratica da subito, possono vincerla. Milan che stenta a vincere col Bologna, mi rispondo da solo......

Il Milan gioca al massimo, ma all'Atletico bastano solo quindici minuti. Simile ad un pugile che sta per cadere ma si rialza e colpisce :sonsoddisfazioni:Vamos!!!!!

ghiaccio
19-02-2014, 23.44.13
non mi fido tanto del goal, ma mi piace l'opzione milan segna si a 1.50.
Certo non è una gran quota, non le piglio quasi mai, ma per il milan è la partita della stagione. Inutile girarci intorno, se vuole tentare di qualificarsi deve segnare stasera, punto e basta. e penso che il milan un golletto, in un modo o nell'altro, lo possa fare. Atletico in grande flessione: l'ho visto contro l'almeria ed è stato davvero pessimo. Presumo il milan un poco più forte dell'almeria. Cmq, il milan deve segnare e ci provo volentieri. Nonostante la quota bassa ste bet, a mio avviso, ha una buonissima possibilità di riuscita.

Milan segna SI 1.50 stake 3 wh.


peccato per le occasioni sbagliate all'inizio

erictennis
19-02-2014, 23.47.17
Piccolo OT. Premesso che non ho giocato nulla e che simpatizzo per l'Arsenal, ma mi chiedo quando capiranno l'assurdità della regola rigore+espulsione (peraltro ineccepibile) che finisce per rovinare lo spettacolo e la bellezza di certi incontri. Ieri il City, oggi l'Arsenal. Certo quando una partita di una certa importanza che può valere una stagione non viene giocata ad armi pari è un peccato. Fermo restando che il Bayern è certamente più forte e probabilmente l'avrebbe vinta, lo spettacolo per paganti e telespettatori è finito mestamente lì. Restava solo da capire quando e quanti ne avrebbero fatti.

tonino241
19-02-2014, 23.48.02
Prendo anche io la vittoria dell' Atletico Madrid condividendo in pieno la scelta del mio amico Eros....
Atletico Madrid
@2,10
Stake 6

Andiamo alla ca$$a Cumpagne mio.........

+6,60

Ryù_89
19-02-2014, 23.53.35
Milan - Atl. Madrid gol @1,87 stake 2 EUROBET

Mah.. non è mai semplice indovinare questo tipo di segni, o giocheranno apertamente senza esclusioni di colpi o tenderanno a coprirsi. Propendo per la prima ipotesi. Il Milan in genere in champions si trasforma e in casa da qualche anno non passa nemmeno il Barcellona, l'Atletico cmq quest'anno è una squadra molto compatta e ben organizzata e potrebbe creare qualche pericolo alla retroguardia rossonera


solo 0-1

-2

mizanin
20-02-2014, 00.01.19
MILAN DNB @2.50 stake 5

MILAN OVER 1.5 GOL @3.50 stake 3

KAKA' MARCATORE @4.33 stake 2

Voglio andare con fiducia sul Milan che deve dare il meglio in Europa vista la situazione in campionato. Nonostante le numerose assenze confido sia sul fattore campo, sia su Balotelli chiamato ad una grande prova. l'Atletico è una signora squadra ma ultimamente è un po' calata a livello mentale sopratutto. Sono convinto che le quote siano troppo a sfavore del Milan che già lo scorso anno, in una situazione simile, vinceva in casa coi blaugrana ad una quota sopra il 4..... tentare non nuoce

Peccato per il Milan, per me sconfitto immeritatamente. Un pò di sfortuna per la giocata su Kaká

diego64
20-02-2014, 00.16.56
Milan vs Atletico 2@2,22 bf 5/10<o:p></o
Premesso che da tifoso mi auguro che il Milanvinca o almeno non perda.<o:p></o
Dovendo puntare un euro vado sull’Atletico,anchese nell’ultimo periodo ha avuto un passaggio a vuoto con tre sconfitteconsecutive (Real in coppa e Almeira in campionato) sta comunque disputando un’ottimastagione. Ha vinto l’ultima in Liga 3-0 con il Valladolid. Ha un signor allenatoree lo ha dimostrato anche in Italia.<o:p></o
Concordo con il fatto che il Milan è l’unica Italiana rimasta nell’europache conta, ha un DNA da Champions Leaugue, ma rimanendo all’attualità l’ultimoMilan di Seedorf è davvero poca cosa. Ho visto l’ultima partita col Bologna e aparte il goal di superMario che è stato davvero un episodio, ha fatto una partita mediocre, ed è stata solo l’ultima della serie.<o:p></o
Difficile a mio avviso un cambiamentoradicale. <o:p></o

Bet vinta ma analisi sbagliata. Il Milan gioca una grande partita, poi purtroppo nel finale finisce la benzina e perde immeritatamente.

bobone
20-02-2014, 00.18.19
Riguardo alla partita di San Siro di questa sera , credo sarà un match combattuto ma vedo nettamente favorito l'Atletico Madrid.
Tutti dite che il Milan in Champions si "trasforma" ma sinceramente quest'anno non ho visto nessuna partita degna di nota del Milan in Europa, forse solo il 3-0 rifilato al Celtic, e una squadra che pareggia 0-0 contro il Barca,vince il derby al Bernabeu, a pari punti con Barcellona e Real, miglior difesa spagnola, terza miglior difesa europea merita assolutamente un tentativo contro una squadra che fatica molto a vincere in Italia.
Poi se stasera il Milan fa la partita della vita e si "trasforma", alzo le mani.

Milan Atletico Madrid 2 @2.21 3/10 Betent


Milan - Atletico Madrid p/f X/2 @5.5 1/10 Eurobet
+8.1
:e050:

luca69
20-02-2014, 00.22.08
serata di champions stasera prendo

milan-atletico 2@2,40stake 7 :23042_cooolll:

premesso che ho preso questa giocata 2 giorni fà e con molta fiducia, perche secondo me visto il milan attuale e la confusione tattica del nuovo allenatore che stasera cambia formazione e modulo per l ennesima volta giocando con una sola punta affronta un atletico che gioca veramente bene e con le due punte in ottima forma che affrontano una difesa che fa acqua da tutte le parti...detto questo vinca il migliore..book mio

arsenal-bayern 2@1,80 stake 7 :23042_cooolll:

qui poco da dire tedeschi nettamente piu forti di questo arsenal

cassaaaaaaaaaaaaaaaa booooommmmm tutto come previsto.....grazie diego costa e complimenti anche al milan che finalmente dopo mesi gioca una bella partita e non meritava di perdere.....come mi dispiace!!!!!! ahahahahahhahahhaahha

Magritte
20-02-2014, 00.35.46
Match molto equilibrato stasera a Milano, Atletico( in questo momento) più forte ma con meno tradizione (che in Champions ha il suo peso) , in più ci sarà sicuramente la " tensione da match di andata ", per cui fino a che non si romperà l'equilibrio si andrà avanti a non prenderle , di conseguenza mi oriento verso :

Milan vs Atletico Madrid under 2,5 @ 1,63 Snai stake 5


Bilancio IIF : + 15,60 stk


0-1 : + 3,15 stk :p

kikkoo
20-02-2014, 00.40.59
Per il Milan la partita di questa sera, insieme a quella del ritorno, sono le uniche partite dove può far vedere in parte il suo valore, e dare un senso a quest'annata disastrosa.
Continuando a giocare male, come contro il Bologna, vincendo solo per pura fortuna, sembrerebbe quasi stupido giocarla vincente, ma il Milan la Champions un po' la conosce, e credo che un minimo di orgoglio davanti al proprio pubblico lo tireranno fuori, le qualità di certo non mancano, e con l'Atletico senza dubbi superiore, ma un po' in calo, a San siro, credo che il Milan possa fare risultato.

Milan - Atletico 1 @3,5 stake 1,5 paddy

Milan - Atletico 1+under2,5 @6 stake 0,5 paddy

Nessun rammarico, giocate giuste, poi ovviamente il pallone è rotondo

unoqualunque
20-02-2014, 01.03.49
Bet vinta ma analisi sbagliata. Il Milan gioca una grande partita, poi purtroppo nel finale finisce la benzina e perde immeritatamente.

complimenti,uno che ha le palle di venire a dire che ha vinto piu per fortuna che per giusta lettura.
milan che definire sfortunato è un eufemismo

io nn ho scritto nulla,ma ho giocato 1x milan e gol arsenal.
una comica,un 2 da rapina su un campo,a londra no gol in un raro match in cui c'è 1 rigore a testa.complimenti poi ai geni che fanno i regolamenti,rigore + rosso.evidentemente fa comodo alle big e a chi comanda,ricordo a stento una big in 10 con rigore al passivo.

Il solito
20-02-2014, 01.43.56
Milan che per cercare di passare il turno deve cominciare col sfruttare al massimo il match casalingo (ovviamente non è detto che ci riesca).
Atletico che nonostante alcune ultime prestazioni non esaltanti rimane sempre primo in Liga e squadra temibilissima soprattutto nel potenziale offensivo.
Spero nella vena di Kakà Balotelli per scardinare la difesa dei colchoneros che a loro volta possono colpire con Diego Costa & C.
A dispetto delle quote, potrebbe anche uscirne una partita più aperta, prendo quindi la giocata goal (entrambe segnano), anche perchè sulla carta un goal ciascuno ci potrebbe stare tutto
Milan At.Madrid goal @ 2.05 2/10 WH

per il Milan "solo" palo e traversa...peccato!

Portos
20-02-2014, 03.38.19
Milan - Atl.Madrid : 1X
Arsenal - Bayern : 2
@: 2,95 Stake: 6

Persa dal Milan o cinicamente vinta dall'Atletico?
Milan sfortunato o Atletico che la ruba?
Dipende da che parte si sta, e come per ogni partita a palla ferma le interpretazioni sono molteplici....

Per quel che mi riguarda, l'unico dato certo è 0-1 e un -6 per me.

Complimenti ai cassieri ed alla prossima.

mizanin
20-02-2014, 09.40.46
Bet vinta ma analisi sbagliata. Il Milan gioca una grande partita, poi purtroppo nel finale finisce la benzina e perde immeritatamente.

Bravo per la giocata e per quello che hai scritto. Fossero tutti così nel Forum sarebbe perfetto

MMAtime
20-02-2014, 10.04.21
In Champions è sempre difficile che esca il pareggio ... ma stasera mi sembra che ci siano buone premesse affinchè si verifichi ... Atletico in un momento di flessione ma pur sempre squadra che in campionato se la sta giocando alla pari con Real e Barca, Milan che ha tanti limiti ma che con un po' di orgoglio può giocarsela ... nell'ottica del doppio confronto un pari potrebbe "accontentare" entrambe ...
X @ 3.29 - stake 3/10

Niente ... un terno al lotto è più facile di un pareggio in Champions! :18:

divin codino 1000
20-02-2014, 10.13.42
Milan che in champions si trasforma
anche se quest'anno direi che è parecchio
inferiore agli avversari
però la spinta si San Siro ed il terreno pesante
potrebbero indirizzare la partita verso un risultato di pareggio
che andrebbe a mio parere bene ad entrambe
Atletico non in formissima e Milan che non puo' rischiare
di perderla provo il pari a stake basso

MIlan - Atletico X @3.3 stk 2.5

-2.5 peccato

why always trip
20-02-2014, 10.55.49
Il milan quest'anno è solo la brutta figura della squadra che tutti conosciamo,e giustamente l'atletico parte favorito. Certo non avrei fatto quote così distanti...Atletico che ultimamente però non sta facendo benissimo, squadra reduce da tante partite e forse un po tanca...analizzando gli ultimi risultati non ho potuto non notare la sconfitta fuori casa contro l'Almeria, segno che anche dietro la solidità difensiva che ha contribuito a portare la squadra di simeone al primo posto della liga forse è venuta un po meno...trovare balotelli marcatore quasi a 3 infatti mi ingolosisce non poco.
Balotelli marcatore @ 2,9 stake 3 daje mariooooooo


non va...peccato e comunque chi ha giocato l'atletico sa di aver avuto un totale colpo di fortuna, quella quota 2 era un'idiozia e giocarla era sbagliato(tranne che per un tifoso dell'atletico)

luca69
20-02-2014, 14.11.50
non va...peccato e comunque chi ha giocato l'atletico sa di aver avuto un totale colpo di fortuna, quella quota 2 era un'idiozia e giocarla era sbagliato(tranne che per un tifoso dell'atletico)

ciao che l atletico è stato fortunato non ci sono dubbi ma dire che era sbagliato giocare la vittoria mi sembra un po azzardato anche perche il 2 è uscito a 2,50 per poi scendere fino a quota 2 e non credo che siamo tutti diventati tifosi dell atletico.....

unoqualunque
20-02-2014, 14.13.45
ciao che l atletico è stato fortunato non ci sono dubbi ma dire che era sbagliato giocare la vittoria mi sembra un po azzardato anche perche il 2 è uscito a 2,50 per poi scendere fino a quota 2 e non credo che siamo tutti diventati tifosi dell atletico.....
perchè la gente gioca contro il milan perchè va male,nn credo però che a metà gara siano stati così convinti della scelta fatta.anzi penso che in molti avrebbero cambiato in corsa con l'1x

eros
20-02-2014, 15.27.41
perchè la gente gioca contro il milan perchè va male,nn credo però che a metà gara siano stati così convinti della scelta fatta.anzi penso che in molti avrebbero cambiato in corsa con l'1x

Personalmente non ho mai in corso di gara avuto dei ripensamenti, al massimo credevo finisse 0-0. Quest'anno ho più volte visto gl spagnoli giocare e mi piacciono: ad esempio in Coppa sul campo del Bilbao, dove li presi vincenti, soffrirono nel primo tempo andando sotto di una rete, ma nel secondo tempo ebbero in 15 minuti una reazione rabbiosa che si giocó ad una porta e finirono per pareggiare e poi vincere.
Nessuno sta dicendo che il Milan abbia meritato di perdere, anzi, nel primo tempo meritava di vincere ma sai bene che le partite oltre a durare 94 minuti, e non 45 minuti, premiano chi segna.
Contro queste squadre come l'Atletico, molto organizzate e di personalità (essere primo con Real e Barca non è cosa di poco conto) se non la metti dentro e sbagli le occasioni da rete, prima o poi il goal lo becchi perché ti ripeto, se l'Atletico è primo in Spagna, un motivo ci sarà. Vogliamo dire che è stato un po' fortunato ma negli ultimi 15 minuti aveva alzato il baricentro ed iniziava a spingere. Bravo ad approfittare ed essere cinico, meno bravo il Milan che non ha un portiere come quello degli spagnoli, credo uno dei migliori in campo. Le partite si vincono con le difese buone, con le parate dei portieri, con i goal ma anche con la consapevolezza che la partita dura 90 minuti e che puoi vincerla sino alla fine se ti accorgi che il tuo avversario non punge più e non è pericoloso.

RedRay68
20-02-2014, 16.03.13
Salve a tutti: seguo molto le vostre previsioni in tutti i principali avvenimenti calcistici. Non scrivo quasi mai le mie perchè non mi è facile stare dietro ad aggiornamenti continui degli eventi, di conseguenza non riterrei corretto mettere un pò qua un pò là previsioni senza aggiornarle (in positivo o in negativo che fosse...).
Chiuso questo OT volevo solo dire di condividere l'analisi dell'incontro del Milan (che, per usare un termine pugilistico, ai punti avrebbe meritato non solo il pareggio, ma anche la vittoria) e la correttezza dell'analisi di alcuni utenti.
A proposito di (s)fortuna ed a puro titolo di curiosità aggiungo che io ieri su Arsenal-Bayern avevo OVER 1.5 PT ad una quota sopra la pari: hanno avuto (almeno) un'occasione d'oro a testa con i rigori, ma quando il fato dice no....

Gila82
20-02-2014, 17.48.36
Prendo un marcatore per stasera, Raul Garcia a 4 Stake 2. Book dell'anno

Quello più probabile sarebbe Diego Costa (a 2.05, vediamo se prendere anche lui) ma credo che stasera sarà impegnato a fare a sportellate con Rami e potrebbe lasciare più spazio ai giocatori che gli stanno attorno. Per quanto riguarda la partita se uno segue il Milan (sono quasi sempre a san siro) obiettivamente la vedo dura portare un risultato positivo a casa, con seedorf è migliorato il possesso palla ma fare un gol è decisamente un parto; è vero che stasera potrebbe essere più aperta la partita ma memori di Napoli non converrebbe troppo ai rossoneri giocarsela eccessivamente a viso aperto, bisogna vedere però se il mister ha capito la lezione o continuerà imperterrito con le sue idee integraliste.

Raul Garcia impalpabile, segna Diego Costa che però alla fine non ho giocato! stavolta seedorf è stato più accorto e finalmente si è vista una squadra quadrata per lunghi tratti della partita, atletico baciato dalla fortuna dei pali e di avere incontrato una squadra in un anno nero, un team di altra caratura li avrebbe presi a pallate.

why always trip
20-02-2014, 18.14.48
ciao che l atletico è stato fortunato non ci sono dubbi ma dire che era sbagliato giocare la vittoria mi sembra un po azzardato anche perche il 2 è uscito a 2,50 per poi scendere fino a quota 2 e non credo che siamo tutti diventati tifosi dell atletico.....


non ho detto che era sbagliato giocare l'atletico, ho detto che era sbagliato secondo me giocarlo a quella quota...e sono pronto a sostenerlo finchè campo...è così che la penso...

why always trip
20-02-2014, 18.19.49
Personalmente non ho mai in corso di gara avuto dei ripensamenti, al massimo credevo finisse 0-0. Quest'anno ho più volte visto gl spagnoli giocare e mi piacciono: ad esempio in Coppa sul campo del Bilbao, dove li presi vincenti, soffrirono nel primo tempo andando sotto di una rete, ma nel secondo tempo ebbero in 15 minuti una reazione rabbiosa che si giocó ad una porta e finirono per pareggiare e poi vincere.
Nessuno sta dicendo che il Milan abbia meritato di perdere, anzi, nel primo tempo meritava di vincere ma sai bene che le partite oltre a durare 94 minuti, e non 45 minuti, premiano chi segna.
Contro queste squadre come l'Atletico, molto organizzate e di personalità (essere primo con Real e Barca non è cosa di poco conto) se non la metti dentro e sbagli le occasioni da rete, prima o poi il goal lo becchi perché ti ripeto, se l'Atletico è primo in Spagna, un motivo ci sarà. Vogliamo dire che è stato un po' fortunato ma negli ultimi 15 minuti aveva alzato il baricentro ed iniziava a spingere. Bravo ad approfittare ed essere cinico, meno bravo il Milan che non ha un portiere come quello degli spagnoli, credo uno dei migliori in campo. Le partite si vincono con le difese buone, con le parate dei portieri, con i goal ma anche con la consapevolezza che la partita dura 90 minuti e che puoi vincerla sino alla fine se ti accorgi che il tuo avversario non punge più e non è pericoloso.


cioè tu dopo il primo tempo del milan potendo ipoteticamente cambiare giocata a partita in corso non l'avresti fatto??? MI SEMBRA MOLTO IPOCRITA UN DISCORSO DEL GENERE, ED E' IPOCRITA FARE UN DISCORSO COSI' A PARTITA CONCLUSA....detto questo sono juventino convinto e son orgoglioso della mia conoscenza del calcio e del fatto che mai avrei preso l'atletico a quella quota....e sono ancora più orgoglioso di aver letto la partita meglio di tutti quelli che a differenza mia sono andati in cassa per la vittoria dell'atletico TANTO MI SON RIFATTO CON TOMAS BELLUCCI E NON PER UN COLPO DI FORTUNA MA PERCHE' HO LETTO BENE L'EVENTO CHE HO GIOCATO...E POI SE SEI ONESTO DOPO I 2 LEGNI E LE ALTRE OCCASIONI SPRECATE L'UNICO PENSIERO DI UNO CHE HA GIOCATO L'ATLETICO SAREBBE DOVUTO ESSERE SOLO UNO: OVVERO OGGI DELLA PARTITA CHE HO GIOCATO NON CI HO CAPITO NULLA.

luca69
20-02-2014, 18.39.36
non ho detto che era sbagliato giocare l'atletico, ho detto che era sbagliato secondo me giocarlo a quella quota...e sono pronto a sostenerlo finchè campo...è così che la penso...

quale era per te la quota giusta?

why always trip
20-02-2014, 18.44.22
quale era per te la quota giusta?

ANCORA CON QUESTA DISCUSSIONE??? comunque la quota giusta era 2,9 3(SECONDO ME)...avrei dato a 2,5 il milan....ma dalla tua domanda deduco che non ci sia possibilità d'incontro.....e lo scrivo per l'ennesima volta LA PARTITA MI HA DATO RAGIONE OVVERO HA MERITATO E NON DI POCO IL MILAN

luca69
20-02-2014, 19.07.47
ANCORA CON QUESTA DISCUSSIONE??? comunque la quota giusta era 2,9 3(SECONDO ME)...avrei dato a 2,5 il milan....ma dalla tua domanda deduco che non ci sia possibilità d'incontro.....e lo scrivo per l'ennesima volta LA PARTITA MI HA DATO RAGIONE OVVERO HA MERITATO E NON DI POCO IL MILAN

guarda che la discussione l hai iniziata tu, poi se parli delle quote quelle di uscita erano giuste mentre quelle che hai detto tu non stanno ne in cielo ne in terra,che il milan meritava almeno di non perdere sono d accordo ma il calcio è questo e per le bet quello che conta è il risultato finale e andare alla cassa....parlare e criticare le bet degli altri a partita finita per me non ha nessun senso sono solo chiacchiere!!! detto questo discussione chiusa..

why always trip
20-02-2014, 20.00.43
guarda che la discussione l hai iniziata tu, poi se parli delle quote quelle di uscita erano giuste mentre quelle che hai detto tu non stanno ne in cielo ne in terra,che il milan meritava almeno di non perdere sono d accordo ma il calcio è questo e per le bet quello che conta è il risultato finale e andare alla cassa....parlare e criticare le bet degli altri a partita finita per me non ha nessun senso sono solo chiacchiere!!! detto questo discussione chiusa..


la discussione l'hai iniziata tu dato che tu hai risposto a un messaggio che avevo scritto in seguito alla mia giocata sul marcatore...punto e basta....INVECE CHE AMMETTERE DI ESSERE MIRACOLATO ALIMENTI UNA POLEMICA DA TE INIZIATA...roba da matti