PDA

Visualizza versione completa : nba 18-2-14



ares
18-02-2014, 01.46.59
<tbody>
01:00
Indiana Pacers

(





)



Atlanta Hawks

(





)


01:00
Philadelphia 76ers

(





)



Cleveland Cavaliers

(





)


01:00
Washington Wizards

(





)



Toronto Raptors

(





)


01:30
Detroit Pistons

(





)



Charlotte Bobcats

(





)


02:00
Memphis Grizzlies

(





)



New York Knicks

(





)


02:00
Milwaukee Bucks

(





)



Orlando Magic

(





)


02:30
Dallas Mavericks

(





)



Miami Heat

(





)


03:00
Denver Nuggets

(





)



Phoenix Suns

(





)


04:30
L. A. Clippers

(





)



San Antonio Spurs

(





)

</tbody>

papox7
18-02-2014, 16.34.47
Cleveland Cavaliers(-3.5) @1.88 stake 4 intralot

Prendo gli ospiti questa notte che pur non essendo la squadra più affidabile della Lega però reputo di almeno 2 spanne più forte rispetto ai Sixers.
Phila che ormai gioca a perdere facendo crescere i giovani per il futuro però la squadra ha dei limiti notevoli soprattutto sotto le plancie, out Varejao che non è neanche partito ma comunque Zeller e Thompson possono battagliare bene.
In più abbiamo un Bennett dal pino che sta carburando e Irving, Waiters e Deng che hanno tanto talento e tanti punti nelle mani, per me linea attaccabile sperando che Brown non faccia troppi danni dalla panchina.

magikgaspa
18-02-2014, 20.34.16
Preview;



Gap da doppia di scarto che per il momento che attraversa Indiana mi e’ apparso un po’ eccessivo a prima vista, Pacers sconfitti anche nell’ultima casalinga anche se il peggio e’ avvenuto in fase offensiva mentre resta costante la caratteristica che vede Indiana costringere le avversarie al di sotto dei 90 totali. Atlanta ha da fare i conti con l’infermieria e una striscia di 5 lose in cui anche gli Hawks latitano in fase offensiva, nei primi due TaT tra le due Atlanta ha raggiunto appena gli 86 di media.
Con Irwing fresco Mvp dell’All-Star game i Cavs si presentano a Philadelphia con i favori del pronostico, certo non ci sara’ di certo LeBron a fare da spalla al playmaker delle meraviglie ma il periodo che ha accompagnato i Cavs alla pausa All-Star e’ stato dei migliori e si e’ fermato a 4 win consecutive, esatto opposto di Philadelphia che continua a navigare in cattive acque, e’ ad 8 lose in fila in cui ha concesso oltre 110 a gara ed i numeri dicono che quando i Cavs si avvicinano a questi punteggi ha il 66 di win. Assente anche stanotte Varejao per gli ospiti, nonostante questo la difesa ha dato un buon contributo alla striscia positiva dei Cavs, per me qui stanotte under.
Pensierino sui Raptors ospti in quel di Washington per il terzo testa a testa contro i maghetti avanti 2-0. Quest’anno i Canadesi stanno discretamente muovendosi on the road, mantengono costanti le medie e l’apporto dalla panchina e si tengono tra le migliori ad est come potenziale offensivo. Washington ha avuto un mese di gennaio caldo, arriva a questa gara con 1 sola vittoria nelle ultime 5 disputate e tende a soffrire le squadre fisiche, a mio avviso poi e’ meno completa dei Raptors e la quota invoglia stanotte.
Anche nel match di Detroit mi ingolosisce la quota offerta per i Bobcats, Detroit una macchina schiacciasassi sul proprio parquet nelle ultime ma cede il passo quando si trova abbinata a team che portano una difesa sul campo piu’ solida nell’arco della gara come Charlotte che occupa la 5 posizione in classifica come miglior difesa della lega. Uno a zero per Charlotte nei TaT.
Anche nel match di Milwaukee propendo per la vittoria ospite, non che Orlando sia una gran certezza on the road ma e’ una certezza la pochezza dei Bucks ed al momento i Magic portano consensi e vittorie, hanno steccato contro Memphis nell’ultima ma si sono permessi di vincere contro Pacers-Detroit-Thunders di caratura decisamente superiore a questi Bucks.
Da inizio stagione pigio il piede sui Mavs alla American Airlines, stanotte arrivano pero’ gli Heat al gran completo visto che da quanto ho letto anche Wade dovrebbe esser regolarmente del match. Dallas e’ reduce dalla vittoria contro i Pacers e porta un 7-3 di tutto rispetto nelle ultime, gran parte dei match sono pero’ stati disputati contro team di medio-bassa classifica ed in buona parte c’e’ comunque stato un gioco molto discontinuo e non esente da pecche in fase offensiva. Miami e’ 3-1 da che e’ sbarcata ad ovest e 8-2 nelle ultime dove in buona parte ha chiuso al tiro con medie poco sotto il 50 e sopra il 32 dall’arco. Gap ampiamente alla portata di Miami a mio avviso.
Altra favorita on the road che dovrebbe mantenere il pronostico sono i Suns che volano a Denver per trovare i Nuggets in striscia di 4 lose e con grandi problemi nell’organico. Anche stanotte out Ty Lawson e nel ruolo arriva poco altro, risultato Denver ha toccato quota 90 a fatica nelle ultime. Phoenix ha le solite assenze datate, e’ 1-3 nelle ultime ma 4-1 on the road seppure vedendo quanto concesso qualche perplessita’ resta. Avanti 2-0 nei tat contro le pepite, viste le assenze anche stanotte dovendo scegliere appoggerei i Suns in una gara da over.
Anche nell’ultimo match in programma le mie idee portano a San Antonio, c’e’ da fare i conti con la presenza dubbia di Parker ma dovrebbe rientrare Ginobili a far coppia con il nostrano Belinelli fresco incoronato vincitore nella gara al tiro da tre. I Clippers sono tra le prime della lega come rendimento interno e viaggiano con cifre ben oltre i 114 a gara, qui gli Speroni non possono solo cercare di controbattere i Clippers andando a puntare il canestro in maniera piu’ decisa dei padroni di casa, le alternative in fase offensiva non mancano e le pecche li sotto per i Clippers ci sono.

magikgaspa
19-02-2014, 01.47.57
Singole;


WAS Wizard - TOR Raptors 2hand (-2) 2,55@ Stake 2
MIL Bucks - ORL Magic 2hand (-4) 2,00@ Stake 3
DAL Mavericks - MIA Heat 2hand (-3) 2,05@ Stake 4
DEN Nuggets - PHX Suns 2hand (-3) 1,95@ Stake 3

in multipla Quota 20.41@ Stake 1





Multiple;



CLE Cavs (-5) + SA Spurs (+5) + IND Pacers (-195) Quota 7,92@ Stake 1.5
MIA Heat (+206) + DET Pistons (-202) + PHX Suns (-3) Quota 7,27@ Stake 1

magikgaspa
19-02-2014, 01.52.31
Just For Fun

IND Pacers - ATL Hawks 1hand (-10) 1,90@
PHI 76ers - CLE Cavs under (-211) 1,95@
WAS Wizard - TOR Raptors 2hand (+3) 1,83@
DAL Mavericks - MIA Heat 2hand (-3) 2,05@
MIL Bucks - ORL Magic 2hand (-3) 1,90@
DEN Nuggets - PHX Suns 2hand (-3) 1,95@
LA Clippers - SA Spurs over (+211) 1,95@

Quota 101.93@ Stake 1

wargod
19-02-2014, 01.58.42
c'è stata la pausa per lo show tuttavia non penso sia cambiato granchè,atlanta si presenta ancora una volta con gli stessi indisponibili e penso faticherà pure stavolta in fase offensiva ad indianapolis.
occasione giusta per i pacers contro questi hawks decisamente in difficoltà.

indiana -8 @1,7

stake 3/10

under 200 @1,65

stake 3/10

ares
19-02-2014, 02.17.22
dallas + 6 + memphis - ny ov 174 @ 2 stake 2

dallas si carica quando vede il 6 e non penso che in casa verranno asfaltati,ny è una mina vagante quest anno con un roster che ne puo mettere tanti a referto anche vs un ottima difesa come quella di memphis.

wargod
19-02-2014, 02.29.43
ritornato uno degli elementi più importanti nelle file di memphis,la cui assenza si è sentita decisamente.
arriva new york alla prima delle sue trasferte,le voci su anthony dicono tutto su questa franchigia che sta deludendo moltissimo rispetto alle aspettative.
i singoli dei knicks sono validissimi ma sinceramente mi affido all'organizzazione dei grizzlies,la pallacanestro è pur sempre uno sport di squadra.
abbino i clippers che hanno ritrovato il grande paul,non è al 100% ancora tuttavia quando penso alla gara disputata contro portland credo che debba essere sul parquet tutta la vita pure zoppicante :lol:
nei due precedenti stagionali fattore campo dominante,vittorie larghe.
per il team di los angeles sempre out redick,negli ospiti leonard e parker con ginobili disponibili limitatamente ancora

memphis + clippers @2,1

stake 3/10


dallas perde da due anni contro miami,da quando ha smantellato mezza squadra dopo l'anello decidendo che non ci sarebbe stato nessun ciclo.
probabile si ripeta la situazione.

miami @1,78

stake 3/10


edit:

aggiungo anche phoenix,3/3 in stagione contro denver che pare non trovare pace con la questione infortuni

phoenix @1,8

stake 4/10

ares
19-02-2014, 08.32.27
dallas + 6 + memphis - ny ov 174 @ 2 stake 2

dallas si carica quando vede il 6 e non penso che in casa verranno asfaltati,ny è una mina vagante quest anno con un roster che ne puo mettere tanti a referto anche vs un ottima difesa come quella di memphis.

salta dallas....ormai un roster che fa la comparsa in questa lega.

wargod
19-02-2014, 14.21.13
3/5 con un piccolo attivo
i clippers si incartano al tiro nella ripresa,paul sbaglia tanti tiri e la squadra troppi liberi poi nottatona del panchinaro di parker.
partita mostruosa di lebron james,ormai ha deciso che dallas non vincerà più una gara contro di lui dopo quella dell'anello :asd:

magikgaspa
19-02-2014, 17.06.22
Singole;


WAS Wizard - TOR Raptors 2hand (-2) 2,55@ Stake 2 ;)
MIL Bucks - ORL Magic 2hand (-4) 2,00@ Stake 3 :closed-topic:
DAL Mavericks - MIA Heat 2hand (-3) 2,05@ Stake 4 ;)
DEN Nuggets - PHX Suns 2hand (-3) 1,95@ Stake 3 ;)

in multipla Quota 20.41@ Stake 1 :closed-topic:





Multiple;



CLE Cavs (-5) + SA Spurs (+5) + IND Pacers (-195) Quota 7,92@ Stake 1.5 :closed-topic:
MIA Heat (+206) + DET Pistons (-202) + PHX Suns (-3) Quota 7,27@ Stake 1 :closed-topic:




Just For Fun

IND Pacers - ATL Hawks 1hand (-10) 1,90@
PHI 76ers - CLE Cavs under (-211) 1,95@
WAS Wizard - TOR Raptors 2hand (+3) 1,83@
DAL Mavericks - MIA Heat 2hand (-3) 2,05@
MIL Bucks - ORL Magic 2hand (-3) 1,90@
DEN Nuggets - PHX Suns 2hand (-3) 1,95@
LA Clippers - SA Spurs over (+211) 1,95@

Quota 101.93@ Stake 1




Idee ottime, raccolgo poco a causa della linea di Indiana e Orlando che tradiscono... davvero un peccato.



Saldo +2.65

papox7
19-02-2014, 20.05.26
per stanotte spostate poi

Washington Wizard ml @2.00 stake 4


Mi piacciono i maghetti per stanotte, momento non fantastico ma affrontano i Falchi che nel periodo stanno facendo peggio e dovranno rinunciare ai soliti Horford, Jenkins e Antic e in più in dubbio Ayon uscito malconcio ieri notte e DeMarre Carroll anche lui alle prese con un problema al tendine del ginocchio.
L'assenza del messicano ridurrebbe e di molto le rotazioni nel reparto lunghi già abbastanza corto con i soli Millsap e Brand.
Maghi invece con il roster al completo e che secondo me hanno le armi per far male a questi Hawks con un Gortat e Nenè che hanno centimetri e kg per battagliare bene e un Wall in buona forma.
Mi aspetto prestazioni più brillanti di Ariza e Beal un pò sottotono ieri.