PDA

Visualizza versione completa : Pronostici Lega Pro 1 - 21/23 febbraio



stankevicius
18-02-2014, 20.10.47
http://imageshack.com/a/img811/8426/06v5.jpg

stankevicius
18-02-2014, 20.13.13
paganese-pisa 2@2,1 totosì stk 6
fiducia al pisa in salute ed in serie positiva, rende visita ad una paganese che in casa fa molta fatica e si esprime meglio fuori di rimessa, stake medio-alto

gubbio-lecce 2@2,1 totosì stk 3
lecce sopra la pari si gioca a prescindere, tengo lo stake più basso solo perchè il gubbio è ancora in corsa playoff e quando in giornata può creare problemi anche alle big, soprattutto in casa

peul
19-02-2014, 10.39.11
Io ho giocato il perugia che dopo un punto in due gare deve ricominciare la marcia per il primo posto
Benevento forte ed anche in salute ma con un rendimento esterno piuttosto scadente
inoltre centrocampo contato per i sanniti mentre nel grifo oltre all'ovvia assenza di insigne, è in dubbio eusepi.
fiducia comunque agli umbri perché penso che in casa ritorneranno a marciare

Perugia Benevento 1 @ 1,95 eurobet stake 3

divin codino 1000
19-02-2014, 11.25.35
Il perugia mi è parso leggermente in calo nelle
ultime due, ed infatti la quota sta salendo,
vediamo venerdì,
Paganese che è cmq avversario ostico, ed il Pisa fuori
spesso ha deluso, certo oltre la pari qualcosa va messo
Il Lecce mi piace di più anche se la trasferta a Gubbio non è semplicissima
ma gli ospiti hanno qualità per risolvere qualsiasi match,
Mi piace anche l'albino che in casa è avversario ostico, e
pienamente in corsa per i play off

Albino @2 stk 4
Lecce @2.1 stk 4
Pisa @2.1 stk 3

francislucca82
19-02-2014, 19.10.31
Salve...chiedo agli esperti un parere su :
VENEZIA-CARRARESE mi piace il segno 1....venezia che non vince in casa da 3 partite e come ricorderete è stato recuperato 2 volte al 90' minuto...che ne dite?ci può stare il segno 1??

ASCOLI-CATANZARO mi piace x2 o anche segna gol trasferta paga benino,visto le condizioni societarie e di classifica dell'ascoli,mi sembra che il catanzaro sia piu forte!anche qui asoetto i vostri pareri!

SAVONA-SANMARINO stesso discorso ,mi piace il segno 1...savona che non vince da 4 partite e le ultime 2 in casa ha pareggiato contro provercelli e cremonese,non pensate che contro il fanalino di coda possa avere vita facile???a 1,50 sarebbe buono in multipla
thanks

Il solito
20-02-2014, 16.40.43
Savona (2 punti nelle ultime 4) può tornare alla vittoria contro il fanalino San Marino che certamente non sta meglio dei liguri. Padroni di casa per restare in scia delle prime posizioni (attualmente settimi ma la terza posizione è a soli 4 punti).
L'Aquila (1 punto nelle ultime 2 gare) contro il Barletta reduce da 2 sconfitte consecutive, anche qui 3 punti per i locali per mantenersi nelle prime posizioni grazie anche alla classifica corta (terza posizione a soli 4 punti).
Paganese che fino ad ora ha regalato poco nulla in casa. Domenica arriva un Pisa quinto e reduce da 2 vittorie 3 pari e che può guadagnare altre posizioni in classifica. Campani 4 sconfitte nelle ultime 5 e due squalificati per domenica. Provo la doppia esterna.
Savona San Marino 1
L'Aquila Barletta 1
Paganese Pisa x2
@ 2.5 3/10

Magritte
21-02-2014, 14.27.42
Il match di stasera Perugia vs Benevento mi sembra molto equilibrato, perchè anche se sulla carta il Perugia dovrebbe essere superiore in questo periodo mi sembra leggermente appannato, mentre il Benevento sembra aver preso giovamento dal cambio in panchina ed è sicuramente in un periodo positivo . Per cui, non avendo ancora " dipanato la matassa " , mi farebbe piacere se " l'esperto del settore " Stankevicius , potesse esprimere il suo pensiero in merito al match (grazie in anticipo ).


Bilancio IFF : + 22,00 stk

peul
21-02-2014, 14.39.59
Ascoli con i soliti problemi societari e di organico. la cura bellini, per il momento non ha prodotto nulla.
ieri giordano è stato sollevato dall'incarico di allenatore e la squadra è passata a Destro (babbo di mattia)
quota che sta calando, su totosì regge ancora e allora mi costruisco un AH al raddoppio.

Ascoli Catanzaro 2 @ 2,35 totosi stake 2
Ascoli Catanzaro 2dnb @ 1,66 stake 2

divin codino 1000
21-02-2014, 15.14.16
io metto qualcosa sul Perugia stasera
vista la quota alla pari netta, data dal momento
dei padroni di casa, direi che il tentativo ci sta,
se vogliono provare a raggiungere il primo posto devono
vincere questa sera, e il Benevento fuori non si esprime come in casa
vediamo se si riprendono
Perugia @2 stk 2

kikkobet
21-02-2014, 15.40.43
Ascoli con i soliti problemi societari e di organico. la cura bellini, per il momento non ha prodotto nulla.
ieri giordano è stato sollevato dall'incarico di allenatore e la squadra è passata a Destro (babbo di mattia)
quota che sta calando, su totosì regge ancora e allora mi costruisco un AH al raddoppio.

Ascoli Catanzaro 2 @ 2,35 totosi stake 2
Ascoli Catanzaro 2dnb @ 1,66 stake 2

Se hanno Levato Giordano dalla panchina significa che ad Ascoli vogliono far punti;)
Allenatore sopravvalutato

eclisse
21-02-2014, 15.52.24
io metto qualcosa sul Perugia stasera
vista la quota alla pari netta, data dal momento
dei padroni di casa, direi che il tentativo ci sta,
se vogliono provare a raggiungere il primo posto devono
vincere questa sera, e il Benevento fuori non si esprime come in casa
vediamo se si riprendono
Perugia @2 stk 2

book Pinna?

peul
21-02-2014, 15.52.42
Se hanno Levato Giordano dalla panchina significa che ad Ascoli vogliono far punti;)
Allenatore sopravvalutatosperiamo dalla prossima :brr:

peul
21-02-2014, 15.55.58
book Pinna?pinna non quota la C. credo che la quota di divin sia quella di totosi

francislucca82
21-02-2014, 16.06.04
Salve...chiedo agli esperti un parere su :
VENEZIA-CARRARESE mi piace il segno 1....venezia che non vince in casa da 3 partite e come ricorderete è stato recuperato 2 volte al 90' minuto...che ne dite?ci può stare il segno 1??

ASCOLI-CATANZARO mi piace x2 o anche segna gol trasferta paga benino,visto le condizioni societarie e di classifica dell'ascoli,mi sembra che il catanzaro sia piu forte!anche qui asoetto i vostri pareri!

SAVONA-SANMARINO stesso discorso ,mi piace il segno 1...savona che non vince da 4 partite e le ultime 2 in casa ha pareggiato contro provercelli e cremonese,non pensate che contro il fanalino di coda possa avere vita facile???a 1,50 sarebbe buono in multipla
thanks


Peul e stankevicius...secondo voi savona e venezia possono vincere??

divin codino 1000
21-02-2014, 16.13.09
book Pinna?


pinna non quota la C. credo che la quota di divin sia quella di totosi

esatto Totosì

B*GVignola
21-02-2014, 16.15.02
Salve a tutti, non seguo molto la lega pro, ma ogni tanto una bet ci scappa, volevo chiedere agli esperti se ha valore, come io credo, l'1.80 del Cosenza in casa. E' la partita del centenario, ho già 4 amici che scendono da Bologna per recarsi al San Vito e ho sentito da loro che in tanti stanno facendo una "gitarella"nel week end per il centenario dei lupi, si parla di 10.000 persone allo stadio, non credo le vorranno deludere ;)

peul
21-02-2014, 16.15.24
Peul e stankevicius...secondo voi savona e venezia possono vincere??x me le tue scelte sono tutte buone.
ma io tendo ad evitare le quotine in serie c
a venezia mi piace anche over

peul
21-02-2014, 16.18.35
Salve a tutti, non seguo molto la lega pro, ma ogni tanto una bet ci scappa, volevo chiedere agli esperti se ha valore, come io credo, l'1.80 del Cosenza in casa. E' la partita del centenario, ho già 4 amici che scendono da Bologna per recarsi al San Vito e ho sentito da loro che in tanti stanno facendo una "gitarella"nel week end per il centenario dei lupi, si parla di 10.000 persone allo stadio, non credo le vorranno deludere ;) ho notato, il cosenza è in C2 :lol:
scherzi a parte, a prescindere dal centenario il cosenza è più forte ma l'aversa non la regalerà

B*GVignola
21-02-2014, 16.25.38
:asd: gli ho già preparato la "promozione"!!! Se riuscissi a monitorare live, magari regala gol e una bella vittoria cosentina. http://portale.loradellacalabria.it/dettaglioArticolo.asp?id=14225 parlano anche loro di 10.000 persone! Chissà se calerà la quota, intanto grazie
Ciriciao

francislucca82
21-02-2014, 16.33.47
ho notato, il cosenza è in C2 :lol:
scherzi a parte, a prescindere dal centenario il cosenza è più forte ma l'aversa non la regalerà

grazie peul...puntualissimo come sempre...infatti ho deciso di giocare venezia e savona insieme al gol ospite catanzaro e al gol casa cosenza!!su planet viene una bella quota!saluti

biagio79
21-02-2014, 17.22.03
Se hanno Levato Giordano dalla panchina significa che ad Ascoli vogliono far punti;)
Allenatore sopravvalutato

Con questo esonero si gettano le basi per il prossimo campionato dove Destro sarà il secondo di ? (voci parlano di Lerda o Giampaolo), oggi il giovane attaccante Minnozzi cresciuto nelle giovanili ha firmato fino al 2017, da ieri è in prova l'attaccante Cipriani e già stasera si dovrebbe sapere se verrà tesserato. La nuova società ha cominciato a lavorare fin da subito e vuole fare sul serio, a breve dovrebbero nominare un nuovo responsabile del settore giovanile (Di Mascio ex Pescara. Osvaldodedeo com'è?), a fine campionato partiranno i lavori x la nuova curva sud (abbateranno la vecchia x farne una stile Cesena). Per domenica contro il Catanzaro spero in un pari ma sarà al quanto dura.

foveam
21-02-2014, 18.46.11
Con questo esonero si gettano le basi per il prossimo campionato dove Destro sarà il secondo di ? (voci parlano di Lerda o Giampaolo), oggi il giovane attaccante Minnozzi cresciuto nelle giovanili ha firmato fino al 2017, da ieri è in prova l'attaccante Cipriani e già stasera si dovrebbe sapere se verrà tesserato. La nuova società ha cominciato a lavorare fin da subito e vuole fare sul serio, a breve dovrebbero nominare un nuovo responsabile del settore giovanile (Di Mascio ex Pescara. Osvaldodedeo com'è?), a fine campionato partiranno i lavori x la nuova curva sud (abbateranno la vecchia x farne una stile Cesena). Per domenica contro il Catanzaro spero in un pari ma sarà al quanto dura.

biagio ma la squadra come ti e' sembrata nelle ultime settimane?
dal cambio societario in poi ha mostrato segni di risveglio o obiettivamente resta ancora troppo debole per competere contro squadre di categoria come il catanzaro.

TempleBar
21-02-2014, 18.58.33
io metto qualcosa sul Perugia stasera
vista la quota alla pari netta, data dal momento
dei padroni di casa, direi che il tentativo ci sta,
se vogliono provare a raggiungere il primo posto devono
vincere questa sera, e il Benevento fuori non si esprime come in casa
vediamo se si riprendono
Perugia @2 stk 2

Presa anch'io per le medesime considerazioni quando era a 1.80 a stake 4 sul book dell'anno. Adesso è 1.70. Speriamo bene.

TempleBar
21-02-2014, 23.39.04
Presa anch'io per le medesime considerazioni quando era a 1.80 a stake 4 sul book dell'anno. Adesso è 1.70. Speriamo bene.
Non va. Passivo oggi.

biagio79
22-02-2014, 10.54.50
biagio ma la squadra come ti e' sembrata nelle ultime settimane?
dal cambio societario in poi ha mostrato segni di risveglio o obiettivamente resta ancora troppo debole per competere contro squadre di categoria come il catanzaro.

Io sono tornato ha seguire l'Ascoli sugli spalti dopo l'uscita dei Benigni e ti dirò col Frosinone la differenza si è vista solo in parte, i bianconeri ebbero diverse occasioni x passare in vantaggio eppoi x pareggiare, poi l'esperienza dei ciociari la fece da padrone nonostante la bolgia dell'orgoglio bianconero. A l'Aquila ci fu un primo tempo un po sottotono poi un gran ripresa e quel gol a tempo abbondantemente scaduto. Con il Grosseto in casa nella prima di Bellini e con una squadra spolpata dal calciomercato obbiettivamente le due squadre si equivalsero ma l'Ascoli perse x quell'euro gol, domenica a Salerno non c'ero ma dalle cronache non hanno demeritato, c'erto i limiti ci sono, la squadra è molto giovane, mancano giocatori d'esperienza che in questa categoria sono fondamentali xò nonostante tutto questi giovani lottano dal primo all'ultimo minuto. Ora con Destro stanno già cambiando le abitudini di allenarsi, dopo anni si è tornati a fare doppie sedute, allenamenti molto più intensi (da anni sembravano allenamenti da 3° categoria) in più da qui alla fine lui sarà il traghettatore e avrà il compito di visionare i giovani da confermare x il prossimo anno visto che lui stando alle voci de piazza sarà il vice allenatore. Dalla prossima settimana pare che dovrebbero tesserare Cipriani.
Cmq x domenica ahimè credo che il Del Duca potrà essere ancora una volta espugnato, ci sono problemi difensivi oltre ai due squalificati ieri c'è stato l'infortunio di Schiavino che sicuramente non sarà della partita.

Ascoli-Catanzaro 2@ 2,20 sia better che planetwin365

stankevicius
22-02-2014, 11.02.21
LE ULTIME DAI CAMPI DI C1 (gds-tlp)

Savona-San Marino domenica 23 febbraio ore 14.30 (Bacigalupo di Savona)
Savona: Mister Corda non siederà in panchina, appiedato dal giudice sportivo per tre turni. Torna a disposizione Carta dopo la squalifica. Recuperato anche Giuliatto. Non in condizione Simoncelli e Pani.
San Marino: Squalificati: Ferrero (due turni), Pacciardi e Cruz. Diffidati: Sensi e Gavilan. Torna a disposizione Fogacci dopo il turno di stop e mister Cuttone conta di recuperarlo. Infortunati: Bamonte, Paolini e Graffiedi.
Arbitro: Antonio Giua di Pisa
Risultato dell'andata: 1-1


AlbinoLeffe-Reggiana domenica 23 febbraio ore 14.30 (Sinigaglia di Como)
AlbinoLeffe (dal nostro inviato Francesco Ferrari): Squalificati: Beduschi, Girasole e Pesenti. Diffidati: Ondei, Maietti. Buon momento di forma per gli Orobici reduci da due vittorie ed altrettanti pareggi nelle ultime quattro partite. Mister Elio Gustinetti dovrà ovviare alle pesanti assenze dei tre squalificati anche se non dovrebbe rinunciare al classico 4-4-2. Sono a disposizione Barzaghi, Moreo, Cortinovis e Paris, rientrati dalla trasferta in Romania con la Rappresentativa di Lega Pro di Valerio Bertotto. In settimana l’Alta Corte del Coni ha respinto il ricorso della società per annullare lo 0-3 a tavolino con la Cremonese inflitto dalla Corte di Giustizia Federale. L'AlbinoLeffe aderisce all’iniziativa ‘Porta un amico allo stadio’.
Reggiana: Squalificati: Parola e De Giosa. Diffidati: Alessi e Possenti. Infortunati: nessuno. I granata devono riscattare il periodo negativo di risultati, una sola vittoria nel 2014, che ha portato la società emiliana ad esonerare Pier Francesco Battistini. Al suo posto Marcello Montanari, alla prima esperienza da allenatore nei professionisti. In settimana si sono allenati a parte De Silvestro, che però dovrebbe essere a tra i convocati per domenica, e Parola mentre sono tornati in gruppo Antonelli e Ruopolo. Rampi, assente giovedì per un attacco influenzale, ha ripreso a lavorare con la squadra e sarà a disposizione per Bergamo. In settimana il nuovo tecnico ha rispolverato la difesa a quattro con Zanetti davanti alla retroguardia.
Arbitro: Mirko Oliveri di Palermo
Risultato dell'andata: 3-2


Lumezzane-Cremonese domenica 23 febbraio ore 14.30 (Saleri di Lumezzane)
Lumezzane: Squalificato: Franchini. Torna invece a disposizione Monticone. Gallo e Torregrossa sono recuperati. Conferma per Cremaschi in difesa.
Cremonese: Squalificato: Abbate. La Cremonese ritrova il portiere Bremec. In difesa la novità potrebbe essere Minelli. Non stanno bene Quaini, Giorgi e Francoise. Sarà convocato Bargas.
Arbitro: Marco Piccinini di Forlì
Risultato dell'andata: 1-2


FeralpiSalò-Pavia domenica 23 febbraio ore 14.30 (Turina di Salò)
FeralpiSalò: Squalificato: Tantardini. Carboni è candidato a prendere il suo posto nel ruolo di esterno destro. Torna invece a disposizione Magli. Diffidati: Branduardi e Marsura. Dopo parecchi mesi torna a comporsi la coppia centrale Magli-Leonarduzzi, con Dell’Orco a sinistra.
Pavia: Diffidati: Carraro e D'Orsi. Si allungano i tempi di recupero di Reato, è rientrato in gruppo Allegra dopo alcuni problemi muscolari. In infermeria anche Dia Pape, al suo posto Ferri.
Arbitro: Francesco Guccini di Albano Laziale
Risultato dell'andata: 1-1


Pro Patria-Vicenza domenica 23 febbraio ore 14.30 (Speroni di Busto Arsizio)
Pro Patria (dal nostro inviato Flavio Vergani): Squalificato: Serafini. Diffidati: Calzi, De Biasi e Feola. Polverini ha avuto una ricaduta del vecchio infortunio al quadricipite. Mancherà anche mister Colombo che dovrà scontare la seconda giornata di squalifica, oltre all'ormai lungodegente portiere Messina operato ai legamenti del ginocchio. E' pronto quindi Colleoni in panchina che darà le direttive strategiche. Feola in porta che è ormai diventato una sicurezza, De Biasi in mezzo alla difesa e Mella nel ruolo di Serafini. Sembrerebbe scartata l'ipotesi Moscati come punta centrale dopo che lo stesso non ha saputo incidere nella gare in cui è stato chiamato in causa scendendo conseguentemente nel "rating" gerarchico di mister Colombo.
Vicenza: Squalificati: Mustacchio e Padalino. Indisponibile: Vinci. Rientra El Hasni dopo il turno di stop. Diffidati: Camisa e Jadid. Le squalifiche costringono mister Lopez a rivedere l’assetto della fascia destra. Possibile il passaggio al modulo 3-5-2 con Sbrissa e D’Elia esterni. Maritato è tornato in gruppo.
Arbitro: Riccardo Ros di Pordenone
Risultato dell'andata: 1-1


Unione Venezia-Carrarese domenica 23 febbraio ore 14.30 (Penzo di Sant'Elena, Venezia)
Venezia: Rientra dalla squalifica Capellini. Out solo Maracchi (ieri ha tolto il gesso al piede sinistro) e Dossena (in recupero). Si va verso la riconferma della squadra che ha battuto il Südtirol.
Carrarese: Squalificato: Merini (due turni). Diffidato: Belcastro. Domani dovrebbe debuttare Gorzegno in difesa a sinistra in un modulo 4-4-2. Sul piano degli infortuni non sarà disponibile Tognoni, mentre in settimana Belcastro e Vannucci sono stati colpiti da un virus influenzale.
Arbitro: Antonio Eros Lacagnina di Caltanissetta
Risultato dell'andata: 1-0


Virtus Entella-Südtirol domenica 23 febbraio ore 14.30 (Comunale di Chiavari)
Entella: Squalificati: Iacoponi e Moreo. Ricchiuti è pronto a esordire dal primo minuto. Lungodegenti Rosso e Volpe. In forte dubbio Di Tacchio. Botta non è al meglio.
Südtirol: Contro la Virtus Entella mister Rastelli non potrà disporre dello squalificato Vassallo, né dell’infortunato Cappelletti. In forte dubbio invece Peverelli, ancora convalescente dal recente infortunio di natura muscolare.
Fra i pali della porta biancorossa certo il debutto di Davide Facchin, 26enne portiere veneziano arrivato nel “mercato” invernale al pari di “Mommy” Traore, che dovrebbe anch’egli fare il suo esordio stagionale, venendo schierato dal primo minuto sulla fascia destra di difesa, con Tagliani e Bassoli coppia centrale e con Martin a presidiare il binario di sinistra.
A centrocampo cabina di regìa come sempre affidata a Pederzoli, con Furlan e Branca ai suoi fianchi, mentre in attacco Minesso, Dell’Agnello, Corazza e Turchetta si contendono le tre maglie da titolare.
Arbitro: Mirko Mangialardi di Pistoia
Risultato dell'andata: 2-1


Pro Vercelli-Como domenica 23 febbraio ore 14.30 (Piola di Vercelli)
Pro Vercelli: Squalificato: Ranellucci. Diffidato: Rosso. Greco è out, Kuqi è reduce dall’influenza, guai muscolari per Marchi e Iemmello: mister Scazzola conta di recuperarne almeno due. Statella infortunato, Ardizzone e Pepe febbricitanti. Il calcio d’inizio sarà dato dalle maschere del carnevale vercellese: Bicciolano e Bella Maijn.
Como: Diffidati: Marchi, Ambrosini e Fautario. Indisponibili: Bencivenga, Cristiani e Donnarumma. Verachi a centrocampo e Schenetti esterno destro.
Arbitro: Fabio Piscopo di Imperia
Risultato dell'andata: 0-0


Viareggio-Salernitana sabato 22 febbraio ore 14.30 (Bresciani di Viareggio)
Viareggio: Squalificato: Della Latta. Torna a disposizione Conson dopo il turno di stop. Mister Lucarelli è a letto con l’influenza: si saprà soltanto questa mattina se potrà andare regolarmente in panchina. Infortunati: il diffidato Falasco, Ferrari, Furlan e Romeo. Schieramento, quindi, in alto mare anche se rientra Benedetti: in dubbio anche Matteini. Si profila il rilancio a centrocampo di Gemignani dal primo minuto. Probabile formazione: VIAREGGIO (4-3-3): Gazzoli; Celiento, Lamorte, Conson, Nicolao; Galassi, Gemignani, Mungo; Rosafio, Benedetti, Vannucchi. A disp.: Montenegro, Piana, Marongiu, Gerevini, Butini, Anedda, Matteini. All. Lucarelli.
Salernitana: Diffidati: Bianchi, Tuia e Pestrin. Rientrano Pasqualini (che sostituisce lo squalificato Piva), Mancini e Gustavo. Infortunati: Chirieletti, Esposito, Fofana, Ginestra, Molinari. Dopo la partita la Salernitana resterà in Toscana per preparare la semifinale di ritorno di Coppa che si giocherà martedì a Grosseto (andata 3-2 per i campani). Probabile formazione: SALERNITANA (4-2-3-1): Gori; Scalise, Bianchi, Tuia, Pasqualini; Pestrin, Volpe; Foggia, Mancini, Gustavo; Mendicino. A disp.: Berardi, Luciani, Sembroni, Montervino, Mounard, Ampuero, Ricci. All. Gregucci.
Arbitro: Marco Serra di Torino
Risultato dell'andata: 1-1


Paganese-Pisa domenica 23 febbraio ore 14.30 (M.Torre di Pagani)
Paganese: Squalificati: Perrotta e Palomeque. Diffidato: Palma e l'infortunato Marruocco. Out anche Masi e Cioffi. Giocheranno Toppan e De Sena. Quasi certo l’impiego dal primo minuto dell’attaccante William in coppia con Lanteri. A far posto al brasiliano sarà Novothny, che siederà in panchina.
Pisa: Squalificato: Kosnic. Diffidati: Goldaniga e Mingazzini. Torna a disposizione Sabato dopo il turno di stop e prende il posto di Kosnic. Questa è l’unica novità rispetto alla formazione che ha battuto il Perugia. A meno che mister Cozza non decida di tornare alla difesa a tre, rilanciando Martella, con Crescenzi che tornerebbe così in panchina . Niente da fare per Favasuli, che dovrà star fermo ancora per un altro paio di settimane. Parfait si è allenato a parte fino a ieri, ma partirà titolare.
Arbitro: Simone Aversano di Treviso
Risultato dell'andata: 0-3


Ascoli-Catanzaro domenica 23 febbraio ore 14.00 (Del Duca di Ascoli)
Ascoli: Debutto sulla panchina marchigiana per la coppia Destro-Vallesi dopo l'esonero di mister Giordano. Squalificati: Di Gennaro e Scognamillo. Gandelli torna a disposizione dopo il turno di stop. Possibile l’impiego nell’undici titolare del giovane attaccante Ruzzier.
Catanzaro: Diffidati: Benedetti e Marchi. Torna a disposizione Catacchini dopo la squalifica. Problemi ai lati della difesa per Brevi, che perde Di Chiara (polso slogato in allenamento) e Calvarese (problemi a un ginocchio): pronti Sabatino (a sinistra) e Catacchini (a destra). Il tecnico nasconde la formazione (ieri seduta a porte chiuse), ma in mezzo dovrebbero giocare Vacca (play basso) con Benedetti e Vitiello, davanti Russotto e Marchi (o Madonia) a supporto di Fioretti (o Germinale).
Arbitro: Valerio Colarossi di Roma 2
Risultato dell'andata: 1-1


Gubbio-Lecce domenica 23 febbraio ore 12.30 (P.Barbetti di Gubbio)
Gubbio: Diffidati: Giallombardo, Pisseri e Caccavallo. Tornano a disposizione dopo la squalifica Ferrari e Radi. Mister Roselli recupera anche Boisfer. Qualche problema per il mancino Giallombardo, che però alla fine dovrebbe farcela. In attacco Schetter, Falzerano e Luparini per due maglie, Caccavallo dovrebbe partire esterno a destra.
Lecce: Squalificati: Vinetot. Diffidati: Lopez, Sales e Doumbia. Amodio e Bogliacino tornano a disposizione dopo i rispettivi turni di stop. Mister Lerda dovrà rinunciare a Perucchini. Il portiere ieri ha ripreso ad allenarsi dopo una forte influenza, ma un suo recupero è da escludere. Pronto Caglioni, al debutto. Sempre differenziato per Sacilotto, Rullo e Bellazzini. Ancora qualche dubbio sul modulo, potrebbe tornare il 4-2-3-1.
Arbitro: Valerio Marini di Roma 1
Risultato dell'andata: 1-1


L'Aquila-Barletta domenica 23 febbraio ore 14.30 (Fattori di L'Aquila)
L'Aquila: Diffidato: Del Pinto. Tutti a disposizione di mister Pagliari, che dovrebbe confermare il modulo 4-3-3 delle ultime due uscite. Tra i pali torna Testa, a destra esordirà con la maglia da titolare Pedrelli. In mediana Agnello e Maltese si giocano una maglia, davanti dovrebbe tornare Frediani insieme a De Sousa e uno tra Libertazzi e Pià.
Barletta: Tornano a disposizione dopo la squalifica Guglielmi (potrebbe partire titolare) e Cicerelli. Diffidato: Cascione. Squalificato: Ferreira. Infortunati: Cane e Romeo. La squadra non dovrebbe discostarsi molto da quella che ha perso con il Lecce. Unico dubbio la maglia di centravanti: se la contendono Ganz e La Mantia.
Arbitro: Luigi Rossi di Rovigo
Risultato dell'andata: 2-2


Nocerina-Prato 0-3 a tavolino (Esclusione dal campionato dei molossi da parte della CDN confermata dalla CGF)
Risultato dell'andata: 1-4


Pontedera-Frosinone domenica 23 febbraio ore 14.30 (Mannucci di Pontedera)
Pontedera: Squalificato: Pezzi. Diffidato: Regoli. Rientra Pastore dopo il turno di stop. Unico dubbio del 3-5-2 granata, una maglia fra Gasbarro e Verruschi per il ruolo di esterno sinistro in difesa, con il primo favorito. In attacco (ancora out Grassi) sarà Pera a far coppia con Arrighini. Tesserato ufficialmente Scicchitano (ex Ascoli).
Frosinone: Diffidato: Curiale. Tornano a disposizione dopo la squalifica Soddimo (dovrebbe partire dalla panchina) e Zappino. Infortunati: Gessa, Formato, Gori, Cesaretti e Viola. Mister Stellone sembra intenzionato a confermare il modulo 4-4-2, con Paganini e Frara esterni di centrocampo. Ballottaggio Gucher-Carrus.
Arbitro: Francesco Fiore di Barletta
Risultato dell'andata: 0-5


Riposa: Grosseto

stankevicius
22-02-2014, 11.11.09
mi fido di peul e biagio che segue la piazza da vicino:

ascoli-catanzaro 2 @2,3 izi stk 5

foveam
22-02-2014, 16.07.12
Io sono tornato ha seguire l'Ascoli sugli spalti dopo l'uscita dei Benigni e ti dirò col Frosinone la differenza si è vista solo in parte, i bianconeri ebbero diverse occasioni x passare in vantaggio eppoi x pareggiare, poi l'esperienza dei ciociari la fece da padrone nonostante la bolgia dell'orgoglio bianconero. A l'Aquila ci fu un primo tempo un po sottotono poi un gran ripresa e quel gol a tempo abbondantemente scaduto. Con il Grosseto in casa nella prima di Bellini e con una squadra spolpata dal calciomercato obbiettivamente le due squadre si equivalsero ma l'Ascoli perse x quell'euro gol, domenica a Salerno non c'ero ma dalle cronache non hanno demeritato, c'erto i limiti ci sono, la squadra è molto giovane, mancano giocatori d'esperienza che in questa categoria sono fondamentali xò nonostante tutto questi giovani lottano dal primo all'ultimo minuto. Ora con Destro stanno già cambiando le abitudini di allenarsi, dopo anni si è tornati a fare doppie sedute, allenamenti molto più intensi (da anni sembravano allenamenti da 3° categoria) in più da qui alla fine lui sarà il traghettatore e avrà il compito di visionare i giovani da confermare x il prossimo anno visto che lui stando alle voci de piazza sarà il vice allenatore. Dalla prossima settimana pare che dovrebbero tesserare Cipriani.
Cmq x domenica ahimè credo che il Del Duca potrà essere ancora una volta espugnato, ci sono problemi difensivi oltre ai due squalificati ieri c'è stato l'infortunio di Schiavino che sicuramente non sarà della partita.

Ascoli-Catanzaro 2@ 2,20 sia better che planetwin365

graze per le preziose info:103:

Il solito
22-02-2014, 18.23.35
aggiungo altra giocata:
Venezia reduce dalla pesante vittoria in casa Sudtirol, ospita un Carrarese reduce da 1 vittoria 1 pari ma obbiettivi ovviamente diversi con i Lagunari a meno 5 dalla seconda piazza, che spero non mi freghino di nuovo come è successo contro il Pavia sopra di 2 goal si sono fatti raggiungere sul 2-2.
Vicenza reduce da un buon momento (3 vittorie 1 pari) ospite della Pro Patria che a dire il vero non sta andando affatto male considerato che ha vinto 3 delle ultime 4 gare. Anche qui obbiettivi differenti, quindi punto sulla doppia a favore degli ospiti che possono portar via almeno 1 punto dalla Lombardia avvicinandosi alle battistrada (-3 dalla Pro Vercelli seconda) che hanno rallentato nelle ultime giornate.
Aggiungo una doppia a favore del Catanzaro in casa Ascoli; avete già detto tutto quindi penso non ci sia niente da aggiungere.
Venezia Carrarese 1@ 1.53
Pro Patria Vicenza x2 @ 1.38
Ascoli Catanzaro x2 @ 1.28
@ 2.7 3/10

eros
23-02-2014, 13.24.31
<tbody>
AlbinoLeffe -0.5

AlbinoLeffe v Reggiana
(Handicap asiatico)
23/02/2014
Nessuno
1.80
Incompleta



Chieti

Chieti v Teramo
(Risultato finale)
23/02/2014
Nessuno
2.30
Incompleta



Paris Saint Germain -0.5

Tolosa v Paris Saint Germain
(Handicap Asiatico aggiuntivo)
23/02/2014
Nessuno
1.525

</tbody>
quota 6.31 stake 7

Innanzittutto un saluto alla sezione ed all'amico Stanke. Provo a dire la mia:mi piacciono le vittorie dell'Albinoleffe che la settimana scorsa ha battuto per 3-1 la Virtus Entella, causandole addittura la prima sconfitta stagionale, cosa di non poco conto visto che sino ad ora nessuna squadra era riuscita in sei mesi a farlo. L'Albino sta lottando per il discorso play off ed affronta una Reggiana che non mi pare irresistibile. Più ardua ma comunque potenzialmente possibile potrebbe essere la vittoria del Chieti che negli ultimi tre derby interni ha sempre battuto il Teramo (3-2, 1-0 e 2-1). Gli ospiti, che sino ad un mese fa erano primi, non mi paiono più compatti ed in queste gare a fuoco e fiamma, potrebbero anche soccombere. Tra l'altro il Chieti non sembra nascondere l'ambizione di ambire almeno all'ottava posizione, cosa che invece il Teramo tutto sommato, dovrebbe raggiungere, per il buon distacco maturato e che vanta sull'ottava in classifica. E' sempre un derby ma i neroverdi mi paiono in forma, quindi gioco la loro vittoria. Ed infine, prendo la vittoria del PSG a Tolosa, perchè il Monaco è solo a due punti ed in Champions hanno dimostrato valore.

Il solito
23-02-2014, 18.16.19
Savona (2 punti nelle ultime 4) può tornare alla vittoria contro il fanalino San Marino che certamente non sta meglio dei liguri. Padroni di casa per restare in scia delle prime posizioni (attualmente settimi ma la terza posizione è a soli 4 punti).
L'Aquila (1 punto nelle ultime 2 gare) contro il Barletta reduce da 2 sconfitte consecutive, anche qui 3 punti per i locali per mantenersi nelle prime posizioni grazie anche alla classifica corta (terza posizione a soli 4 punti).
Paganese che fino ad ora ha regalato poco nulla in casa. Domenica arriva un Pisa quinto e reduce da 2 vittorie 3 pari e che può guadagnare altre posizioni in classifica. Campani 4 sconfitte nelle ultime 5 e due squalificati per domenica. Provo la doppia esterna.
Savona San Marino 1
L'Aquila Barletta 1
Paganese Pisa x2
@ 2.5 3/10


aggiungo altra giocata:
Venezia reduce dalla pesante vittoria in casa Sudtirol, ospita un Carrarese reduce da 1 vittoria 1 pari ma obbiettivi ovviamente diversi con i Lagunari a meno 5 dalla seconda piazza, che spero non mi freghino di nuovo come è successo contro il Pavia sopra di 2 goal si sono fatti raggiungere sul 2-2.
Vicenza reduce da un buon momento (3 vittorie 1 pari) ospite della Pro Patria che a dire il vero non sta andando affatto male considerato che ha vinto 3 delle ultime 4 gare. Anche qui obbiettivi differenti, quindi punto sulla doppia a favore degli ospiti che possono portar via almeno 1 punto dalla Lombardia avvicinandosi alle battistrada (-3 dalla Pro Vercelli seconda) che hanno rallentato nelle ultime giornate.
Aggiungo una doppia a favore del Catanzaro in casa Ascoli; avete già detto tutto quindi penso non ci sia niente da aggiungere.
Venezia Carrarese 1@ 1.53
Pro Patria Vicenza x2 @ 1.38
Ascoli Catanzaro x2 @ 1.28
@ 2.7 3/10

tanto per cambiare Venezia bannato dalle mie schedine ...

stankevicius
23-02-2014, 18.32.03
paganese-pisa 2@2,1 totosì stk 6 0-1 :yahoo:
fiducia al pisa in salute ed in serie positiva, rende visita ad una paganese che in casa fa molta fatica e si esprime meglio fuori di rimessa, stake medio-alto

gubbio-lecce 2@2,1 totosì stk 3 1-2 :yahoo:
lecce sopra la pari si gioca a prescindere, tengo lo stake più basso solo perchè il gubbio è ancora in corsa playoff e quando in giornata può creare problemi anche alle big, soprattutto in casa


mi fido di peul e biagio che segue la piazza da vicino:

ascoli-catanzaro 2 @2,3 izi stk 5 0-1 :yahoo:

:369366216: +16.4 :369366216:
ottime scelte, un plauso ai cassieri
maxi ca$$aaaaaaaaaaaaaaaa!

rossonero12
23-02-2014, 18.33.46
grande stanke complimenti :clapping:

stankevicius
23-02-2014, 19.18.17
grande stanke complimenti :clapping:

grazie caro!

LEGA PRO 1ª DIVISIONE 2013-2014
<tbody></tbody>


Girone A - Giornata n. 22

<tbody>
Domenica, 23 Febbraio 2014


http://tccdb-storage.tccstatic.com/storage/scudetti/48-36.png
PARTITA FINITA
http://tccdb-storage.tccstatic.com/storage/scudetti/86-36.png


Albinoleffe
1
-
0
Reggiana



65' Cissè






http://tccdb-storage.tccstatic.com/storage/scudetti/107-36.png
PARTITA FINITA
http://tccdb-storage.tccstatic.com/storage/scudetti/77-36.png


Feralpisalò
4
-
2
Pavia



12' Magli
20' Alex PINARDI
35' Bracaletti
90' Dell'Orco




8' Federico CARRARO
71' Ferri




Espulso all'83' Sorbo (P)


http://tccdb-storage.tccstatic.com/storage/scudetti/76-36.png
PARTITA FINITA
http://tccdb-storage.tccstatic.com/storage/scudetti/74-36.png


Lumezzane
0
-
1
Cremonese





27' Luigi DELLA ROCCA




http://tccdb-storage.tccstatic.com/storage/scudetti/106-36.png
PARTITA FINITA
http://tccdb-storage.tccstatic.com/storage/scudetti/49-36.png


Pro Patria
1
-
1
Vicenza



86' Calzi




90'+1' Antonio CINELLI




Espulso al 57' Tulli (V)


http://tccdb-storage.tccstatic.com/storage/scudetti/120-36.png
PARTITA FINITA
http://tccdb-storage.tccstatic.com/storage/scudetti/72-36.png


Pro Vercelli
1
-
1
Como



88' Marchi




72' Altinier




http://tccdb-storage.tccstatic.com/storage/scudetti/121-36.png
PARTITA FINITA
http://tccdb-storage.tccstatic.com/storage/scudetti/136-36.png


Savona
0
-
0
San Marino







http://tccdb-storage.tccstatic.com/storage/scudetti/184-36.png
PARTITA FINITA
http://tccdb-storage.tccstatic.com/storage/scudetti/124-36.png


Venezia
1
-
2
Carrarese



71' Bocalon




60' Francesco DETTORI
63' Marco CELLINI




http://tccdb-storage.tccstatic.com/storage/scudetti/119-36.png
PARTITA FINITA
http://tccdb-storage.tccstatic.com/storage/scudetti/85-36.png


Virtus Entella
2
-
0
Sudtirol



36' Russo
76' Guazzo





</tbody>



LEGA PRO 1ª DIVISIONE 2013-2014
<tbody></tbody>


Girone B - Giornata n. 25

<tbody>
Venerdì, 21 Febbraio 2014


http://tccdb-storage.tccstatic.com/storage/scudetti/160-36.png
PARTITA FINITA
http://tccdb-storage.tccstatic.com/storage/scudetti/89-36.png


Perugia
0
-
0
Benevento







Sabato, 22 Febbraio 2014


http://tccdb-storage.tccstatic.com/storage/scudetti/88-36.png
PARTITA FINITA
http://tccdb-storage.tccstatic.com/storage/scudetti/61-36.png


Viareggio
0
-
5
Salernitana





2' Mounard
38' Mendicino
45' Pasquale FOGGIA
69' Gustavo
87' Mendicino




Al 65' espulso Celiento (V)


Domenica, 23 Febbraio 2014


http://tccdb-storage.tccstatic.com/storage/scudetti/75-36.png
PARTITA FINITA
http://tccdb-storage.tccstatic.com/storage/scudetti/21-36.png


Gubbio
1
-
2
Lecce



43' Malaccari




23' Giuseppe ABRUZZESE
42' Giacomo BERETTA




http://tccdb-storage.tccstatic.com/storage/scudetti/50-36.png
PARTITA FINITA
http://tccdb-storage.tccstatic.com/storage/scudetti/142-36.png


Ascoli
0
-
1
Catanzaro





37' Giuseppe MADONIA




http://tccdb-storage.tccstatic.com/storage/scudetti/135-36.png
PARTITA FINITA
http://tccdb-storage.tccstatic.com/storage/scudetti/98-36.png


L'Aquila
2
-
0
Barletta



4' De Sousa
28' Dario MALTESE






http://tccdb-storage.tccstatic.com/storage/scudetti/100-36.png

INIZIO PREVISTO 14:30
http://tccdb-storage.tccstatic.com/storage/scudetti/134-36.png


Nocerina


-


Prato







http://tccdb-storage.tccstatic.com/storage/scudetti/80-36.png
PARTITA FINITA
http://tccdb-storage.tccstatic.com/storage/scudetti/99-36.png


Paganese
0
-
1
Pisa





68' Arma




http://tccdb-storage.tccstatic.com/storage/scudetti/188-36.png
PARTITA FINITA
http://tccdb-storage.tccstatic.com/storage/scudetti/62-36.png


Pontedera
2
-
1
Frosinone



70' Arrighini
80' Arrighini




57' Daniel Ciofani




Espulso al 14' Di Noia (P)
by tlp


</tbody>

divin codino 1000
24-02-2014, 09.24.11
Il perugia mi è parso leggermente in calo nelle
ultime due, ed infatti la quota sta salendo,
vediamo venerdì,
Paganese che è cmq avversario ostico, ed il Pisa fuori
spesso ha deluso, certo oltre la pari qualcosa va messo
Il Lecce mi piace di più anche se la trasferta a Gubbio non è semplicissima
ma gli ospiti hanno qualità per risolvere qualsiasi match,
Mi piace anche l'albino che in casa è avversario ostico, e
pienamente in corsa per i play off

Albino @2 stk 4
Lecce @2.1 stk 4
Pisa @2.1 stk 3


io metto qualcosa sul Perugia stasera
vista la quota alla pari netta, data dal momento
dei padroni di casa, direi che il tentativo ci sta,
se vogliono provare a raggiungere il primo posto devono
vincere questa sera, e il Benevento fuori non si esprime come in casa
vediamo se si riprendono
Perugia @2 stk 2

+9.7 :e050:

eros
24-02-2014, 09.48.49
<tbody>
AlbinoLeffe :3442140: -0.5

AlbinoLeffe v Reggiana
(Handicap asiatico)
23/02/2014
Nessuno
1.80
Incompleta



Chieti:muto:

Chieti v Teramo
(Risultato finale)
23/02/2014
Nessuno
2.30
Incompleta



Paris Saint Germain -0.5:3442140:

Tolosa v Paris Saint Germain
(Handicap Asiatico aggiuntivo)
23/02/2014
Nessuno
1.525

</tbody>
quota 6.31 stake 7

Innanzittutto un saluto alla sezione ed all'amico Stanke. Provo a dire la mia:mi piacciono le vittorie dell'Albinoleffe che la settimana scorsa ha battuto per 3-1 la Virtus Entella, causandole addittura la prima sconfitta stagionale, cosa di non poco conto visto che sino ad ora nessuna squadra era riuscita in sei mesi a farlo. L'Albino sta lottando per il discorso play off ed affronta una Reggiana che non mi pare irresistibile. Più ardua ma comunque potenzialmente possibile potrebbe essere la vittoria del Chieti che negli ultimi tre derby interni ha sempre battuto il Teramo (3-2, 1-0 e 2-1). Gli ospiti, che sino ad un mese fa erano primi, non mi paiono più compatti ed in queste gare a fuoco e fiamma, potrebbero anche soccombere. Tra l'altro il Chieti non sembra nascondere l'ambizione di ambire almeno all'ottava posizione, cosa che invece il Teramo tutto sommato, dovrebbe raggiungere, per il buon distacco maturato e che vanta sull'ottava in classifica. E' sempre un derby ma i neroverdi mi paiono in forma, quindi gioco la loro vittoria. Ed infine, prendo la vittoria del PSG a Tolosa, perchè il Monaco è solo a due punti ed in Champions hanno dimostrato valore.

Cado col Chieti. Complimenti ai cassieri (Matteo e Divin Codino):):):)

spagno
24-02-2014, 11.17.20
:369366216: +16.4 :369366216:ottime scelte, un plauso ai cassierimaxi ca$$aaaaaaaaaaaaaaaa!grandissimo! sei un punto di riferimento! complimentiiiiiiiiii

peul
24-02-2014, 11.32.07
]Io ho giocato il perugia che dopo un punto in due gare deve ricominciare la marcia per il primo posto
Benevento forte ed anche in salute ma con un rendimento esterno piuttosto scadente
inoltre centrocampo contato per i sanniti mentre nel grifo oltre all'ovvia assenza di insigne, è in dubbio eusepi.
fiducia comunque agli umbri perché penso che in casa ritorneranno a marciare

Perugia Benevento 1 @ 1,95 eurobet stake 3[/COLOR]


Ascoli con i soliti problemi societari e di organico. la cura bellini, per il momento non ha prodotto nulla.
ieri giordano è stato sollevato dall'incarico di allenatore e la squadra è passata a Destro (babbo di mattia)
quota che sta calando, su totosì regge ancora e allora mi costruisco un AH al raddoppio.

Ascoli Catanzaro 2 @ 2,35 totosi stake 2
Ascoli Catanzaro 2dnb @ 1,66 stake 2qui si vince ma il live di perugia mi ha piegato. oltre alla serie a di ieri. sto buono un mesetto. see you in april
complimenti a stanke e divin ma che lo dico a fare :)