PDA

Visualizza versione completa : Pronostici tennis 19 Febbraio



noah83
19-02-2014, 00.33.15
http://www.rocklodge.com/images/tennis-hard-2.jpg

vacchio365
19-02-2014, 00.53.45
Shvedova-Mayr:2 (2,15):prendo l'austriaca più rodata sulla terra americana rispetto alla kazaka che gioca meglio su hard,avrei fatto quote opposte.

Flipkens-Cornet:OVER 21,5( 1,85):giocata d'obbligo per me sull'over della francese Cornet che ha un'alta percentuale di partite al terzo e con la Flipkens che già con la Pliskova ha rischiato nel secondo set,sono convinto che il match si prolungherà e vado sereno sull'over.

Klizan-Andujar:sono indeciso tra l'over 22,5 e il 2, comunque ritengo lo spagnolo più quadrato anche se Martin con il servizio potrebbe fare male.

why always trip
19-02-2014, 02.29.32
anche se Martin con il servizio potrebbe fare male....male a se stesso magari
l'ho giocato contro garcia lopez, mi è entrata per miracolo...ho visto l'intera partita su supertennis e t'assicuro che oltre a essere stata orribile la partita in se, klizan al servizio ha fatto quasi pena

Gianni Clerici
19-02-2014, 10.03.13
Safarova - Jankovic...ieri la serba proprio non mi è piaciuta, a dispetto di quanto dica il punteggio non ha dominato la sua avversaria, anzi quando Zanevska riusciva a spingere, JJ non le stava dietro. Safarova sta giocando bene nel periodo, e dal servizio ottiene tanto, vero che ha battuta la Steohens non proprio in giornata di grazia, ma le accelerazioni di diritto della ceka facevano male. Dal suo solito uno-due servizio e diritto può ottenere tanto. Credo anche che sulla seconda fiacca di JJ, Lucie possa ottenere molti punti. Vero che i precedenti sono decisamente favorevoli alla serba, ma nel periodo vedo i valori un pò spostati verso la ceka. Prendo Safarova @2.50 stake 3

milanesinho
19-02-2014, 10.35.50
Ragazzi come vedete i match Klizan - Andujar e Monaco - Bellucci? Sono da rischiare le vittorie di Martin e Thomaz?

peul
19-02-2014, 10.44.45
provo nel wta di rio la vittoria della hsieh (in ripresa dopo un periodo no), avanti 4-0 nei precedenti con kurumi nara tutte sul duro.
Entrambe allergiche alla terra rossa, giocano qui in brasile su una superficie che non mi pare lentissima.
non vorrei sbagliarmi ma mi pare che anche fra gli uomini ci siano stati diversi servizi tenuti soprattutto con gli aces.
hsieh che ad inizio 2013 su clay ha fatto un set con la kerber

Hsieh @ 2,32 stake 1

rossonero12
19-02-2014, 11.15.26
Beck @3 stake 3

Annika in ottima forma in questo periodo ha battuto stosur e prima bouchard e anche a doha aveva perso solo dal rullo halep...la wozniacki ha battuto la lisicki in 3 che comunque veniva da un infortunio e nel periodo non mi convince molto...la quota è molto alta secondo me....

spliff
19-02-2014, 11.57.52
oggi ci sono tanti sfavoriti da prendere

Wta Dubai

Ivanovic vs Williams V. 2 QUOTA 2,17 Stake 3

è vero che l'ultimo precedenti è a favore della serba ma siamo 2 a 8 per venus e questo è un dato importante...è anche vero che ana ha battuto la kerber ma è stata molto combattuta e la tedesca aveva contro la stanchezza della finale persa...venus viene invece da un incontro vinto in scioltezza contro la vesnina dopo aver piazzato la bellezza di 10 ace per me è molto più equilibrata di quanto facciano credere le quote
Atp Marsiglia

D.Brown vs Bautista 1 QUOTA 2,43 Stake 2

Dustin a quella quota merita un tentativo visto che gioca indoor e ha tutte le caratteristiche per battere lo spagnolo che gioca bene su cemento ma nn è detto che entri in campo motivato..lo spagnolo cerca sempre di far giocare un colpo in più all'avversario mentre il tedesco non ama gli scambi e appena puoi sale a rete e questo può senza dubbio favorirlo...

mi piace anche la doppia errani kvitova e l'over 21 di tsonga

bilancio=+10

kenny75
19-02-2014, 11.59.32
Beck @3 stake 3

Annika in ottima forma in questo periodo ha battuto stosur e prima bouchard e anche a doha aveva perso solo dal rullo halep...la wozniacki ha battuto la lisicki in 3 che comunque veniva da un infortunio e nel periodo non mi convince molto...la quota è molto alta secondo me....

L' accendo anche io , quota in calo pero' 2,85 stake 2 paddypower

kenny75
19-02-2014, 12.00.21
Ma la Pennetta contro la Radwanska proprio no?

ANDREAPALMA
19-02-2014, 13.28.42
Ma la Pennetta contro la Radwanska proprio no?

Non sono riuscito a postare prima ma l'ho presa cmq...a quella quota la pennetta non la si può vedere!! soprattutto con la Radwanska che delle top 5 è secondo me la peggiore, pur avendo una grande intelligenza tattica..se il fisico regge è da prendere, tutta la vita..

rossonero12
19-02-2014, 13.38.44
a @5 era una quota assurda...me ne sono accorto solo live che era cosi alta ma non l'ho messa :(

kenny75
19-02-2014, 13.40.25
Ma la Pennetta contro la Radwanska proprio no?

Sono un idiota...

rossonero12
19-02-2014, 13.49.36
flipkens @2 stake 3

flipkens che ieri ha vinto contro una karolina pliskova che era in buona forma e nel torneo precedente ha perso al 3 da una buona safarova..la cornet ha superato il turno per i problem della halep ma non mi pare in grande condizione...

pfizenmaier + robredo + benneteau @2.06 stake 5

la tedesca gioca bene su terra...la vedo meglio su clay rispetto alla piter e precedenti 2-0 a favore....aggiungo i 2 vecchietti che non dovebbero fare scherzi

rinaldovick
19-02-2014, 14.49.51
Itf Rovereto
Napolitano - Trusendi 1@3.50 stake 4 Trusendi vince 2-1 @3.75 stake 2
Metto qualcosa su Stefano che mi è sembrato in crescita e nel primo turno ha battuto in tre set Mager che su questa superficie è avversario ostico. Trusendi non brillantissimo nel periodo, lo vedo meglio su clay. Prendo inoltre a copertura il 2-1 Trusendi.

peul
19-02-2014, 19.28.31
provo nel wta di rio la vittoria della hsieh (in ripresa dopo un periodo no), avanti 4-0 nei precedenti con kurumi nara tutte sul duro.
Entrambe allergiche alla terra rossa, giocano qui in brasile su una superficie che non mi pare lentissima.
non vorrei sbagliarmi ma mi pare che anche fra gli uomini ci siano stati diversi servizi tenuti soprattutto con gli aces.
hsieh che ad inizio 2013 su clay ha fatto un set con la kerber

Hsieh @ 2,32 stake 1:closed-topic:

why always trip
19-02-2014, 19.57.48
MONACO-BELLUCCI 2 @ 2,10 STAKE 2
Sfida tra giocatori non proprio in forma, Monaco quest'anno ha già confezionato diverse eliminazioni al primo turno, sembra un lontano ricordo del giocatore che non mollava mai un punto e che faceva giocare sempre un colpo in più al proprio avversario...e l'avversario odierno non se la passa certo tanto meglio,Bellucci è reduce dal ritiro nel primo turno di qualificazione al torneo di buenos aires, ma questo ritiro non credo sia dovuto a un problema eccessivamente grave, quanto piuttosto precauzionale, magari per preservarsi al meglio in vista del torneo casalingo, e spero proprio che il fattore casa dia a Bellucci le motivazioni giuste per vincere, in questo inizio anno qualche segnale di ripresa c'è stato infatti la vittoria su Giraldo mi ha convinto ad accendere la giocata , segnali che invece non ho ravvisato in monaco(spero non si risvegli proprio oggi)... H2H 1 a 1 entrambi abbastanza datati

vacchio365
19-02-2014, 21.02.54
come mai a Rio la quota di J.Sousa(2,60) così alta contro A.Ramos????Il portoghese mi sembra molto hot nel periodo,avrei fatto quote più equilibrate. Avete qualche news?? grazie a tutti

vacchio365
19-02-2014, 22.26.57
Itf Rovereto
Napolitano - Trusendi 1@3.50 stake 4 Trusendi vince 2-1 @3.75 stake 2
Metto qualcosa su Stefano che mi è sembrato in crescita e nel primo turno ha battuto in tre set Mager che su questa superficie è avversario ostico. Trusendi non brillantissimo nel periodo, lo vedo meglio su clay. Prendo inoltre a copertura il 2-1 Trusendi.

tu sei un mito!! Mi permetto di chiederti cosa pensi di Vanni Petrone sempre a Rovereto di domani,sulla carta sembrerebbe equilibrata ,Vanni arriva dalla vittoria al future di Sondrio,regola Tommasi in arrivo o pensi che sia in rush e meriti ancora fiducia????

Rafa
19-02-2014, 22.33.13
MONACO-BELLUCCI 2 @ 2,10 STAKE 2
Sfida tra giocatori non proprio in forma, Monaco quest'anno ha già confezionato diverse eliminazioni al primo turno, sembra un lontano ricordo del giocatore che non mollava mai un punto e che faceva giocare sempre un colpo in più al proprio avversario...e l'avversario odierno non se la passa certo tanto meglio,Bellucci è reduce dal ritiro nel primo turno di qualificazione al torneo di buenos aires, ma questo ritiro non credo sia dovuto a un problema eccessivamente grave, quanto piuttosto precauzionale, magari per preservarsi al meglio in vista del torneo casalingo, e spero proprio che il fattore casa dia a Bellucci le motivazioni giuste per vincere, in questo inizio anno qualche segnale di ripresa c'è stato infatti la vittoria su Giraldo mi ha convinto ad accendere la giocata , segnali che invece non ho ravvisato in monaco(spero non si risvegli proprio oggi)... H2H 1 a 1 entrambi abbastanza datati
Girando si è infortunato e non ha giocato gli ultimi games.....

rinaldovick
19-02-2014, 22.40.21
Itf Rovereto
Napolitano - Trusendi 1@3.50 stake 4 Trusendi vince 2-1 @3.75 stake 2
Metto qualcosa su Stefano che mi è sembrato in crescita e nel primo turno ha battuto in tre set Mager che su questa superficie è avversario ostico. Trusendi non brillantissimo nel periodo, lo vedo meglio su clay. Prendo inoltre a copertura il 2-1 Trusendi.
:23042_cooolll: Bravissimo Stefano..... +8

butch
19-02-2014, 22.56.40
Grande Rinaldo !!!!

Reyes Varela @2.85 stake 1.5

io invece ho messo qualcosa sul messicano che gioca tra poco contro il più piccolo dei melzer. ha vinto nel pomeriggio il suo primo turno interrotto ieri (per questo non esagero con lo stake), gioca in casa, su campi veloci dove ha costruito la sua modesta carriera a differenza dell'avversario che preferisce superfici lente

rinaldovick
19-02-2014, 23.55.13
tu sei un mito!! Mi permetto di chiederti cosa pensi di Vanni Petrone sempre a Rovereto di domani,sulla carta sembrerebbe equilibrata ,Vanni arriva dalla vittoria al future di Sondrio,regola Tommasi in arrivo o pensi che sia in rush e meriti ancora fiducia????
Ciao e grazie per i complimenti!! Non ho ancora le quote del match che dicevi, ma vedo molto favorito Vanni... Sta servendo alla grande (30 ace oggi, e 0 palle break concesse), mentre Petrone ha fatto partita pari con un Bellotti molto discontinuo nel periodo e che predilige sopratutto clay... Ciao

rinaldovick
20-02-2014, 00.11.23
Atp Delray beach
Haas - Johnson 2@3.50 stake 1.5
Investo uno stake su Johnson hot nel periodo. Lo statunitense viene dalla vittoria del challenger di Dallas dove ha avuto scalpi importanti e viene da ottime quali e vittoria con Kukushkin. Dall'altra parte Haas ha da difendere la semi dello scorso anno, ma mi sembra sceso molto rispetto alla scorsa stagione. I colpi sono molto meno penetranti e soffre parecchio dalla parte del dritto con errori a volte di metri, per questo credo sia sceso molto fisicamente e ciò non gli permette di arrivare bene a colpire la palla. Comunque stake basso data la differenza di valori in campo.
Itf Thailandia
Udomchoke - Wachiramanowong 2@3.75 stake 2
Quota un pò troppo alta questa secondo me e qualcosina metto. Udomchoke, oltre ad essere in là con gli anni, è molto discontinuo ultimamente e ha sofferto tantissimo con Takeuchi (che poi si è ritirato al terzo) stanotte mentre Wachi ha giocato e vinto un ottimo match contro Ito hot nel periodo. Quota che per questo vale un tentativo, inoltre 3 precedenti fra i due con l'ultimo vinto da Wachi in finale di un torneo in casa in tre set. Ripeto quota generosa a stake basso

vacchio365
20-02-2014, 00.29.53
Wozniacky-Cirstea:la giustiziera di Vinci ed Errani affronta a Dubai la danese,noto che i precedenti sono a favore della Cirstea(3-2)di cui una vittoria recente nel 2013,la Cirstea è capace di battersi da sola quindi ci vado cauto però secondo me può fare il colpo,per stare più sicuro prendo Wozniacky 2-0 NO.

Suarez Navarro-Cornet:OVER 21,5: la spagnola ha battuto la Kvitova dopo un match maratona,la Cornet ha vinto facile con la Flipkens facendomi saltare la bolletta con l'over però penso che con la Suarez ritornerà alle origini con un match lungo e tirato,non vedo una favorita netta,mi prendo l'over.

Fognini-Cuevas:2-0 NO questa è una giocata un pò più rischiosa,però Fabio non si ferma da tre settimane e la settimana prossima sarà di scena ad Acapulco,già con Bedene ha rischiato molto e se non alzerà il livello di gioco per me rischia grosso anche col terraiolo Cuevas.

butch
20-02-2014, 00.56.11
Reyes Varela @2.85 stake 1.5

io invece ho messo qualcosa sul messicano che gioca tra poco contro il più piccolo dei melzer. ha vinto nel pomeriggio il suo primo turno interrotto ieri (per questo non esagero con lo stake), gioca in casa, su campi veloci dove ha costruito la sua modesta carriera a differenza dell'avversario che preferisce superfici lente

andare al cinema poteva essere una scelta migliore...

rinaldovick
20-02-2014, 08.25.31
Atp Delray beach
Haas - Johnson 2@3.50 stake 1.5
Investo uno stake su Johnson hot nel periodo. Lo statunitense viene dalla vittoria del challenger di Dallas dove ha avuto scalpi importanti e viene da ottime quali e vittoria con Kukushkin. Dall'altra parte Haas ha da difendere la semi dello scorso anno, ma mi sembra sceso molto rispetto alla scorsa stagione. I colpi sono molto meno penetranti e soffre parecchio dalla parte del dritto con errori a volte di metri, per questo credo sia sceso molto fisicamente e ciò non gli permette di arrivare bene a colpire la palla. Comunque stake basso data la differenza di valori in campo.
Itf Thailandia
Udomchoke - Wachiramanowong 2@3.75 stake 2
Quota un pò troppo alta questa secondo me e qualcosina metto. Udomchoke, oltre ad essere in là con gli anni, è molto discontinuo ultimamente e ha sofferto tantissimo con Takeuchi (che poi si è ritirato al terzo) stanotte mentre Wachi ha giocato e vinto un ottimo match contro Ito hot nel periodo. Quota che per questo vale un tentativo, inoltre 3 precedenti fra i due con l'ultimo vinto da Wachi in finale di un torneo in casa in tre set. Ripeto quota generosa a stake basso
Bene Johnson, malissimo il thailandese...... +1.75

why always trip
20-02-2014, 10.59.40
MONACO-BELLUCCI 2 @ 2,10 STAKE 2
Sfida tra giocatori non proprio in forma, Monaco quest'anno ha già confezionato diverse eliminazioni al primo turno, sembra un lontano ricordo del giocatore che non mollava mai un punto e che faceva giocare sempre un colpo in più al proprio avversario...e l'avversario odierno non se la passa certo tanto meglio,Bellucci è reduce dal ritiro nel primo turno di qualificazione al torneo di buenos aires, ma questo ritiro non credo sia dovuto a un problema eccessivamente grave, quanto piuttosto precauzionale, magari per preservarsi al meglio in vista del torneo casalingo, e spero proprio che il fattore casa dia a Bellucci le motivazioni giuste per vincere, in questo inizio anno qualche segnale di ripresa c'è stato infatti la vittoria su Giraldo mi ha convinto ad accendere la giocata , segnali che invece non ho ravvisato in monaco(spero non si risvegli proprio oggi)... H2H 1 a 1 entrambi abbastanza datati


Entra in rimonta, la crisi di monaco continua...BENE COSì

why always trip
20-02-2014, 11.04.36
Girando si è infortunato e non ha giocato gli ultimi games.....

lo sapevo benissimo che il colombiano ha avuto dei problemi, ma dopo aver perso il primo set contro Giraldo, Bellucci ha fatto una buonissima partita rimontando e giocando bene, segno che quello che ho scritto a proposito del ritiro del brasiliano a buenos aires era corretto...e poi come ha detto lei, lo stesso giraldo si è mezzo infortunato(dato che con un infortunio serio ci si ritira nel momento in cui il problema sorge e non si finisce la partita) sul finire di match e sono sicuro che bellucci avrebbe vinto comunque..........così come ha fatto contro Monaco, e infatti CASSA per me....ma poi secondo lei se Giraldo si è ritirato non giocando gli ultimi game come è possibile che abbia perso al terzo set 6 3 ?? mi sa che si è confuso...

spliff
20-02-2014, 12.53.39
oggi ci sono tanti sfavoriti da prendere

Wta Dubai

Ivanovic vs Williams V. 2 QUOTA 2,17 Stake 3

è vero che l'ultimo precedenti è a favore della serba ma siamo 2 a 8 per venus e questo è un dato importante...è anche vero che ana ha battuto la kerber ma è stata molto combattuta e la tedesca aveva contro la stanchezza della finale persa...venus viene invece da un incontro vinto in scioltezza contro la vesnina dopo aver piazzato la bellezza di 10 ace per me è molto più equilibrata di quanto facciano credere le quote
Atp Marsiglia

D.Brown vs Bautista 1 QUOTA 2,43 Stake 2

Dustin a quella quota merita un tentativo visto che gioca indoor e ha tutte le caratteristiche per battere lo spagnolo che gioca bene su cemento ma nn è detto che entri in campo motivato..lo spagnolo cerca sempre di far giocare un colpo in più all'avversario mentre il tedesco non ama gli scambi e appena puoi sale a rete e questo può senza dubbio favorirlo...

mi piace anche la doppia errani kvitova e l'over 21 di tsonga

bilancio=+10

venus può vincere pure il torneo se gioca cosi...dustin la perde lui regala il primo set peccato +1,50

bilancio=+16,5

rossonero12
20-02-2014, 17.43.07
Beck @3 stake 3

Annika in ottima forma in questo periodo ha battuto stosur e prima bouchard e anche a doha aveva perso solo dal rullo halep...la wozniacki ha battuto la lisicki in 3 che comunque veniva da un infortunio e nel periodo non mi convince molto...la quota è molto alta secondo me....


flipkens @2 stake 3

flipkens che ieri ha vinto contro una karolina pliskova che era in buona forma e nel torneo precedente ha perso al 3 da una buona safarova..la cornet ha superato il turno per i problem della halep ma non mi pare in grande condizione...

pfizenmaier + robredo + benneteau @2.06 stake 5

la tedesca gioca bene su terra...la vedo meglio su clay rispetto alla piter e precedenti 2-0 a favore....aggiungo i 2 vecchietti che non dovebbero fare scherzi

no comment