PDA

Visualizza versione completa : Nba 19-02-2014



magikgaspa
19-02-2014, 20.34.51
Preview;



Proverei anche stanotte a dare fiducia ai Raptors nonostante il back to back, periodo hot per loro che sono alla terza vittoria in fila e 4-1 nelle ultime in Canada. Avversario non semplice Chicago che ha perso a mio avviso di completezza ma non manca di qualita’ e soprattutto ha ripreso a costruire il suo gioco dalle basi, la difesa che le ha garantito di mantenere al di sotto dei 90 di media le avversarie nelle ultime disputate. Qui all’Air Canada pero’ i Raptors si garantiscono quel qualcosa in piu’ e Chicago resta comunque povera in fase offensiva.
Il piu’ classico dei B2B tra Bobcats e Pistons, cosa cambia rispetto all’idea di ieri di quotare Charlotte, il fatto che stanotte la quota ghiotta e’ per Detroit che nel match appena terminato ha chiuso dal campo con percentuali nettamente al di sotto delle solite, esatto contrario dei Bobcats che hanno tirato con il 52 dal campo. Cio’ mi fa pensare che se le cose tornano nella norma, a portare a casa la gara quest’oggi sara’ la squadra di Datome, ancora una volta inspiegabilmente fermo ai box.
Una bella striscia vincente per i Cavs e questo da un certo punto di vista mi frena, ma i favori dell’incontro ci stanno tutti per loro anche stanotte. Entrambe in B2B con Orlando che ha confermato di soffrire le trasferte, appena 3 win in 27 disputate e ultima piazza nella lega, se non sono riusciti a confermarsi contro Milwaukee, mi sorprenderei stanotte di vederli vincenti con i Cavs nel loro miglior momento.
Quote che la dicono lunga sul match di Atlanta, gli Hawks anche stanotte devono fare i conti con un’infermieria stracolma e con un periodo non dei migliori che li ha visti crollare come medie offensive mentre come un po’ nella norma difensivamente si concede tanto, sono 6 le sconfitte in fila per loro. Washington arriva al completo ma anche la squadra di Wall e’ appena 1-4 nelle ultime e 0-3 on the road anche se complessivamente e’ piu’ solida dai due lati del campo e dovendo scegliere appoggerei i maghetti qui stanotte.
Quote interessanti anche per il match di Minnesota e qui sono a favore dei Pacers, vero che la capolista della Eastern ha un po’ ceduto qualcosa nell’ultimo periodo ma resta nel complesso due gradini sopra di Minnesota. Wolves che sul proprio terreno faranno il loro, le vittorie contro Lakers e Denver sono pero’ le uniche ottenute nelle ultime 8 disputate, troppa discontinuita’. Alla Conceco i Pacers hanno vinto con oltre dieci di scarto, stanotte qualcosa in meno in quel gap alla portata se si sceglie di dar loro fiducia.
Con la rosa limitata New York non ha neanche sfigurato troppo in quel di Memphis stanotte, la squadra di Melo resta ad ovest per trovare New Orleans con qualche problema di roster anche loro, ma che in casa sta’ ottenendo qualche risultato. Onestamente non mi convincono qui i favori, ma prima di appoggiare New York alla seconda on the road ci penso un bel po’. Under come alternativa viste le assenze.
Sfavoriti i Jazz nonostante siano 4-1 in casa nelle ultime e nonostante i Nets on the road siano 0-3 un po un azzardo andare ad appoggiare i mormoni ma se confermato anche il rientro di Favors al completo e per quanto poco ha offerto Brooklyn in trasferta ci puo’ stare un gettone su di loro stanotte.
Anche i favori dati ai Warriors ospiti a Sacramento mi danno di che pensare visto che sono appena al 50 di win nelle ultime e in fase di stanca, senza contare che non vantano grandi precedenti contro i Kings. Senza Cousins c’e’ pero’ da dire che Sacramento deve dare il meglio di se perche’ Golden State e’ squadra che tira con percentuali ottimali in ogni gara e puo’ contare da un miglior apporto dalla panchina grazie ad un roster piu’ completo.
Non riesco a vedere sorprese per la gara di Phoenix, differenza tra le due quest’anno evidente, se ci mettiamo che anche stanotte i Celtics sono con qualche assenza e on the road al di sotto del 30 di win contro quasi il 60 di Phoenix che garantisce prestazioni solide sul proprio parquet.
Davvero lunga la striscia di gare on the road per gli Speroni che stanotte volano a Portland dopo aver superato i Clippers nella nottata. Anche stanotte sfavoriti non mi dispiacciono affatto, i sempreverdi trovano come poche sempre il meglio e stanotte quasi il 40% del totale e’ arrivato da una panchina che riesce a dare fresche forze al lineup titolare. Portland arriva da 2 lose in fila ma puo’ vantare ottimi precedenti contro San Antonio. Alternativa under tra le due.
Se guardo il lineup delle due nel match di Los Angeles mi basta per giustificare i vantaggi per Houston, anche se nell’ultima contro Oklahoma i Lakers si sono tenuti a contatto per buona parte della gara. Qui l’alternativa statistiche alla mano e’ over.

K a H o S
19-02-2014, 23.10.08
Toronto Raptors – Chicago Bulls 1 @ 1.66

Minnesota Timberwolves – Indiana Pacers 2 @ 1.66

Sacramento Kings – Golden State Warriors 2 @ 1.58

Stake 7 Bet365





Prendo queste triplo per la nottata e mi riallaccio alla buona disamina come sempre di Magic.
Indiana che non si discutono quest'anno, sono un po' in calo ultimamente ma il livello di roster e di gioco e' al di sopra dei padroni di casa. Poi ho anche letto che il roster di Indiana e' tutto a disposizione.

I toronto gli vedo molto in palla in questo momento, contro dei Chicago che quest'anno dopo l'infortunio di Rose fanno fatica a trovare un identita' , ovvero fanno partite spettacolari e partite veramente penose quindi vado per la continuita' dei Raptors.

Infine mi prendo anche gli Warriors ( rischiando ) perche per adesso il mercato mi da contro in quanto il segno 1 sembra essere stra giocato specialmente in questo momento. Ma non mi interessa perche vedo gli ospiti di gran lunga superiori dei padroni di casa. L'assenza di Cousins toglie grande quantita' all'interno del quintetto di Sacramento anche se parlano di un Bogut in forse anche per gli ospiti ( da valutare ). E ricordiamoci che uno come Stephen Curry fa sempre comodo averlo dalla propria parte

ares
20-02-2014, 00.30.30
indiana + nets + houston @ 3.14 stake 3

terno di favorite in trasferta vs roster alla portata.

ares
20-02-2014, 01.42.58
atlanta - washingoton 1 @ 1.90 stake 7

coin flip,entrambe in b2b con atlanta con 6 perse consecutive vs washingoton con 3 perse consecutive ma voglio dare fiducia ai padroni di casa che ieri vs indiana mi sono sembrati in ripresa anche se hanno ancora tante assenze e di rilievo al contrario degli wizards che vs toronto mi sono sembrati poco centrati.

magikgaspa
20-02-2014, 02.05.15
Singole;


CHA Bobcats - DET Pistons 2hand (-2) 2,60@ Stake 2
ATL Hawks - WAS Wizard 2hand (-2) 2,20@ Stake 2
MIN Timberwolves - IND Pacers 2hand (-4) 2,00@ Stake 3

in multipla Quota 11.44@ Stake 1


PHX Suns - BOS Celtics 1hand (-7) 2,00@ Stake 3
POR Blazers - SA Spurs 2hand (-1) 2,10@ Stake 2
SAC Kings - GS Warriors over (+208) 1,98@ Stake 3

in multipla Quota 8,31@ Stake 1


Multiple;


ATL Hawks - WAS Wizard 2hand (-1) 2,05@
NO Pellicans - NY Knicks under (-194) 1,98@
MIN Timberwolves - IND Pacers 2hand (-3) 1,90@
PHX Suns - BOS Celtics 1hand (-6) 1,90@
SAC Kings - GS Warriors 2hand (-4) 1,83@
LA Lakers - HOU Rockets 2hand (-9) 2,00@

Quota 54,25@ Stake 1

alle stesse...

UTA Jazz - BKN Nets 1hand (+4) 1,83@
POR Blazers - SA Spurs 2hand (-1) 2,10@
POR Blazers - SA Spurs over (+210) 1,95@
PHX Suns - BOS Celtics over (+205) 1,95@

Quota 796@ Stake 0.5

papox7
20-02-2014, 02.39.41
Washington Wizard ml @2.00 stake 4

Mi piacciono i maghetti per stanotte, momento non fantastico ma affrontano i Falchi che nel periodo stanno facendo peggio e dovranno rinunciare ai soliti Horford, Jenkins e Antic e in più in dubbio Ayon uscito malconcio ieri notte e DeMarre Carroll anche lui alle prese con un problema al tendine del ginocchio.
L'assenza del messicano ridurrebbe e di molto le rotazioni nel reparto lunghi già abbastanza corto con i soli Millsap e Brand.
Maghi invece con il roster al completo e che secondo me hanno le armi per far male a questi Hawks con un Gortat e Nenè che hanno centimetri e kg per battagliare bene e un Wall in buona forma.
Mi aspetto prestazioni più brillanti di Ariza e Beal un pò sottotono ieri.

papox7
20-02-2014, 02.46.34
Nets+Rockets @1.91 stake 4


Non eccezionale il rendimento dei Nets on the road però voglio appoggiarli a Salt Lake City contro i Jazz che sono veramente poca cosa in più Jefferson e Favors sono ancora in gtd, Brooklyn dopo un brutto inizio mi sembra molto più squadra e di ben altro livello rispetto ai mormoni.
Aggiungo i Rockets e anche in questo caso le categorie dovrebbero essere rispettate, Lakers ormai che aspettano solo la fine della stagione per il draft e con un sacco di giocatori in infermeria. Houston che deve difendere la 4a piazza e provare ad avvicinare le prime 3.

wargod
20-02-2014, 05.34.41
quintetto sempre limitato per i lakers con farmar con minuti contati,praticamente giocheranno questi penso dall'inizio: marshall,blake,johnson,kelly e kaman.
sono tutti non titolari teoricamente,il contributo dalla panca suppongo sarà minimo viste le tante assenze.
beverley sempre out per houston,lin sul parquet.
provo un under perchè la linea è molto alta,sebbene i lakers difendano malissimo ed i rockets siano uno degli attacchi più incisivi della lega nei due precedenti non si è superato la linea oltre al fatto che secondo me la franchigia di los angeles faticherà stanotte ad andare oltre il centello.
vale fino ai regolamentari.

under 217,5 @1,7

stake 3/10

wargod
20-02-2014, 07.44.52
una mattanza e schemi saltati completamente nella ripresa.
se houston tira senza pressione dall'arco ti demolisce completamente
si paga

ares
20-02-2014, 10.40.59
indiana + nets + houston @ 3.14 stake 3

terno di favorite in trasferta vs roster alla portata.


atlanta - washingoton 1 @ 1.90 stake 7

coin flip,entrambe in b2b con atlanta con 6 perse consecutive vs washingoton con 3 perse consecutive ma voglio dare fiducia ai padroni di casa che ieri vs indiana mi sono sembrati in ripresa anche se hanno ancora tante assenze e di rilievo al contrario degli wizards che vs toronto mi sono sembrati poco centrati.

salta indiana e atlanta arriva a 7 l

magikgaspa
20-02-2014, 21.12.12
Singole;


CHA Bobcats - DET Pistons 2hand (-2) 2,60@ Stake 2 :closed-topic:
ATL Hawks - WAS Wizard 2hand (-2) 2,20@ Stake 2 ;)
MIN Timberwolves - IND Pacers 2hand (-4) 2,00@ Stake 3 :closed-topic:

in multipla Quota 11.44@ Stake 1


PHX Suns - BOS Celtics 1hand (-7) 2,00@ Stake 3 :closed-topic:
POR Blazers - SA Spurs 2hand (-1) 2,10@ Stake 2 ;)
SAC Kings - GS Warriors over (+208) 1,98@ Stake 3 :closed-topic:

in multipla Quota 8,31@ Stake 1


Multiple;


ATL Hawks - WAS Wizard 2hand (-1) 2,05@
NO Pellicans - NY Knicks under (-194) 1,98@
MIN Timberwolves - IND Pacers 2hand (-3) 1,90@
PHX Suns - BOS Celtics 1hand (-6) 1,90@
SAC Kings - GS Warriors 2hand (-4) 1,83@
LA Lakers - HOU Rockets 2hand (-9) 2,00@

Quota 54,25@ Stake 1

alle stesse...

UTA Jazz - BKN Nets 1hand (+4) 1,83@
POR Blazers - SA Spurs 2hand (-1) 2,10@
POR Blazers - SA Spurs over (+210) 1,95@
PHX Suns - BOS Celtics over (+205) 1,95@

Quota 796@ Stake 0.5


Indiana ancora una volta inciampano, Suns si fermano al pelo..male l'idea anche sulle linee stanotte! Si paga!



Saldo -10.1