PDA

Visualizza versione completa : Pronostici tennis 24 Febbraio 2014



milanesinho
24-02-2014, 10.23.06
per me quota assurda oggi Bagnis vincente su Starace quali di san paolo a 2.10....:18::18:

vacchio365
24-02-2014, 11.26.33
per me quota assurda oggi Bagnis vincente su Starace quali di san paolo a 2.10....:18::18:
ti seguo,ieri Starace ha lasciato 7 game ad Emmrich,il Bagnis di oggi è superiore a Potito

vacchio365
24-02-2014, 11.39.25
Vorrei lanciare qualche spunto per oggi,la Schiavone dopo tutta una serie di eliminazioni al primo turno riuscirà a battere la ceca n.67 Strycova????Settimana scorsa la Leonessa ha perso 6-4 6-4 con la Dominguez Lino sprecando molto,e la ceca penso sia inferiore alla spagnola ed è soprattutto una buona doppista,sono indeciso tra l'OVER 21,5 e la vittoria Schiavone.

Mi piace anche la vittoria di Sousa in forma contro Haase in casa a San Paulo,anche se i due precedenti sono in favore dell'olandese,che dite??

Due buone fisse penso siano la vittoria di F.Mayer contro il disastroso Seppi del periodo a Dubai e la vittoria di Bolelli contro Desein al challenger di Cherbourg.

ANDREAPALMA
24-02-2014, 12.46.43
Vorrei lanciare qualche spunto per oggi,la Schiavone dopo tutta una serie di eliminazioni al primo turno riuscirà a battere la ceca n.67 Strycova????Settimana scorsa la Leonessa ha perso 6-4 6-4 con la Dominguez Lino sprecando molto,e la ceca penso sia inferiore alla spagnola ed è soprattutto una buona doppista,sono indeciso tra l'OVER 21,5 e la vittoria Schiavone.

Mi piace anche la vittoria di Sousa in forma contro Haase in casa a San Paulo,anche se i due precedenti sono in favore dell'olandese,che dite??

Due buone fisse penso siano la vittoria di F.Mayer contro il disastroso Seppi del periodo a Dubai e la vittoria di Bolelli contro Desein al challenger di Cherbourg.

Si giocasse sulla terra un pensierino sulla schiavone sarebbe d'obbligo, stesso discorso per souza.. ma sul cemento le cose cambiano...

vacchio365
24-02-2014, 13.11.04
Si giocasse sulla terra un pensierino sulla schiavone sarebbe d'obbligo, stesso discorso per souza.. ma sul cemento le cose cambiano...
Sousa gioca sulla terra battuta di Sao Paolo,per la Schiavone hai ragione, forse prenderò l'over

gorzy85
24-02-2014, 13.46.59
Qualcuno sa come funziona a San Paolo riguardo le qualificazioni? Mi spiego meglio: in caso di forfait nel main draw si procede al sorteggio dei tennisti eliminati nell'ultimo turno di qualificazione o entrano di diritto le teste di serie più alte? C'è una regola generale riguardo questo argomento? Grazie.

milanesinho
24-02-2014, 14.43.11
Qualcuno sa come funziona a San Paolo riguardo le qualificazioni? Mi spiego meglio: in caso di forfait nel main draw si procede al sorteggio dei tennisti eliminati nell'ultimo turno di qualificazione o entrano di diritto le teste di serie più alte? C'è una regola generale riguardo questo argomento? Grazie.

entrano di diritto le teste di serie più alte

dok81
24-02-2014, 14.56.32
Wta Florianopolis / Glushko - Scheepers : 1 @3.25 Stake 1

Quota che mi sembra decisamente alta, anche perché mediamente si trova a 3. L'israeliana agli Australian open ha portato al terzo set la Safarova e ultimamente, pur non vincendo molto, non cede mai senza lottare. La Scheepers sono 3 anni che non chiude un'annata in positivo nel computo vittorie/sconfitte e non è di certo in gran forma. Giusta favorita , ma assolutamente non ha queste quote.

Bet4ever
24-02-2014, 15.42.25
Sela - Falla 1 @ 2.10 stake 3,5
Personalissimo score negativo con Sela e anche i precedenti tra i due sono tutti a favore del colombiano. Falla che però ultimamente si è ritirato due volte, le sfide vinte contro l'israeliano sono molto datate e Dudi negli ultimi tornei non ha sfigurato. Da sfavorito gli do fiducia.

dok81
24-02-2014, 17.14.07
Federer - Becker : 1° set Becker @8,00 Stake 0.5

Voglio provare a mettere un cippino a queste quote per me assurde...i Big a volte fanno fatica nel primo incontro e nonostante è in crescita Roger ogni tanto qualche sopresa l'ha tirata fuori.

Ps: mentre scrivevo la partita non era ancora iniziata, ma appena ho postato avevano giocato il primo 15, quindi se sono troppo in ritardo si può spostare sulle giocate live a discrezione dei moderatori

dok81
25-02-2014, 01.58.25
Wta Florianopolis / Glushko - Scheepers : 1 @3.25 Stake 1



Federer - Becker : 1° set Becker @8,00 Stake 0.5


Federer passeggia, peccato per la Glushko che vince il il primo e poi si affloscia. -1.5

Bet4ever
25-02-2014, 03.50.15
Sela - Falla 1 @ 2.10 stake 3,5
Personalissimo score negativo con Sela e anche i precedenti tra i due sono tutti a favore del colombiano. Falla che però ultimamente si è ritirato due volte, le sfide vinte contro l'israeliano sono molto datate e Dudi negli ultimi tornei non ha sfigurato. Da sfavorito gli do fiducia.


GRANDE DUDI!! :p :e050:

vacchio365
25-02-2014, 09.40.22
Vorrei lanciare qualche spunto per oggi,la Schiavone dopo tutta una serie di eliminazioni al primo turno riuscirà a battere la ceca n.67 Strycova????Settimana scorsa la Leonessa ha perso 6-4 6-4 con la Dominguez Lino sprecando molto,e la ceca penso sia inferiore alla spagnola ed è soprattutto una buona doppista,sono indeciso tra l'OVER 21,5 e la vittoria Schiavone.

Mi piace anche la vittoria di Sousa in forma contro Haase in casa a San Paulo,anche se i due precedenti sono in favore dell'olandese,che dite??

Due buone fisse penso siano la vittoria di F.Mayer contro il disastroso Seppi del periodo a Dubai e la vittoria di Bolelli contro Desein al challenger di Cherbourg. Mi frega Seppi!