PDA

Visualizza versione completa : Pronostici Champions League 25-26 Febbraio



il_web
24-02-2014, 11.50.53
<tbody style="margin: 0px; padding: 0px;">
GameWeek: 25/02/2014 + (http://www.bet4win.it/pronostici_calcio.php?azione=carica_turno_season&id_season=8381#gamew gameweek_0_2014-02-25)



<tbody>
25/02
18:00
Zenit (http://www.bet4win.it/pronostici_calcio.php?azione=carica_squadra&id_A=1841)

vs

Borussia Dortmund (http://www.bet4win.it/pronostici_calcio.php?azione=carica_squadra&id_A=964)

Pronostici (http://www.bet4win.it/pronostici_calcio.php?azione=carica_head2head&id_match=1611890&id_A=1841&id_B=964&id_season=8381)


25/02
20:45
Olympiakos Piraeus (http://www.bet4win.it/pronostici_calcio.php?azione=carica_squadra&id_A=1040)

vs

Manchester United (http://www.bet4win.it/pronostici_calcio.php?azione=carica_squadra&id_A=662)

Pronostici (http://www.bet4win.it/pronostici_calcio.php?azione=carica_head2head&id_match=1611879&id_A=1040&id_B=662&id_season=8381)

</tbody>


</tbody>


<tbody style="margin: 0px; padding: 0px;">
GameWeek: 26/02/2014 + (http://www.bet4win.it/pronostici_calcio.php?azione=carica_turno_season&id_season=8381#gamew gameweek_0_2014-02-26)



<tbody>
26/02
20:45
Galatasaray (http://www.bet4win.it/pronostici_calcio.php?azione=carica_squadra&id_A=2217)

vs

Chelsea (http://www.bet4win.it/pronostici_calcio.php?azione=carica_squadra&id_A=661)

Pronostici (http://www.bet4win.it/pronostici_calcio.php?azione=carica_head2head&id_match=1611886&id_A=2217&id_B=661&id_season=8381)


26/02
20:45
Schalke 04 (http://www.bet4win.it/pronostici_calcio.php?azione=carica_squadra&id_A=966)

vs

Real Madrid (http://www.bet4win.it/pronostici_calcio.php?azione=carica_squadra&id_A=2016)

Pronostici (http://www.bet4win.it/pronostici_calcio.php?azione=carica_head2head&id_match=1611888&id_A=966&id_B=2016&id_season=8381)

</tbody>


</tbody>

Gila82
25-02-2014, 15.54.22
Zenit-Borussia Dortmund

Le formazioni , tratte da kicker.de, dovrebbero essere queste :

Lodygin - Smolnikov, Lombaerts, Hubocan, Criscito - Fayzulin, Witsel - Hulk, Shatov, Arshavin - Rondon
Trainer: Spalletti

Weidenfeller - Piszczek, M. Friedrich, Sokratis, Schmelzer - Kehl, Sahin - Hofmann, H. Mkhitaryan, Reus - Lewandowski
Trainer: Klopp

Prendo gol in entrambi i tempi a 13 stake 1, due squadre con una fase difensiva approssimativa ma con ottimi attacchi, l'incognita come sempre saranno campo e clima.
Prendo anche 2 marcatori in qualsiasi momento, Hulk a 3.25 e Lewandowski a 2.30 stake 4 in singola. Nell'ultima amichevole di preparazione Hulk ha messo a segno una doppietta ed è anche il rigorista, il polacco non sta ripetendo la grande stagione dello scorso anno ma è pur sempre il rigorista e finalizzatore

divin codino 1000
25-02-2014, 15.57.28
Zenit-Borussia Dortmund

Le formazioni , tratte da kicker.de, dovrebbero essere queste :

Lodygin - Smolnikov, Lombaerts, Hubocan, Criscito - Fayzulin, Witsel - Hulk, Shatov, Arshavin - Rondon
Trainer: Spalletti

Weidenfeller - Piszczek, M. Friedrich, Sokratis, Schmelzer - Kehl, Sahin - Hofmann, H. Mkhitaryan, Reus - Lewandowski
Trainer: Klopp

Prendo gol in entrambi i tempi a 13 stake 1, due squadre con una fase difensiva approssimativa ma con ottimi attacchi, l'incognita come sempre saranno campo e clima.
Prendo anche 2 marcatori in qualsiasi momento, Hulk a 3.25 e Lewandowski a 2.30 stake 4 in singola. Nell'ultima amichevole di preparazione Hulk ha messo a segno una doppietta ed è anche il rigorista, il polacco non sta ripetendo la grande stagione dello scorso anno ma è pur sempre il rigorista e finalizzatore

Attenzione Lewandosky dovrebbe giocare
ma è influenzato, quindi la sua presenza non è certa,
e di conseguenza le sue condizioni fisiche sono un'incognita.

al centro della difesa credo giocherà Hummels, anche lui al rientro,
ma giocatore fondamentale per i gialloneri

divin codino 1000
25-02-2014, 16.08.02
Utd con Rooney e Rvp in avanti
Greci senza bomber Mitroglu ceduto al Fulham e
Saviola out
Se il Man U mantiene la stessa attenzione difensiva
mostrata sabato contro il Palace
per me quei 2 davanti, nonostante l'assenza di Mata,
possono segnare quindi prendo un asian pro Utd

Man U -0.25 stk 5 @1.91

Gila82
25-02-2014, 16.14.31
Attenzione Lewandosky dovrebbe giocare
ma è influenzato, quindi la sua presenza non è certa,
e di conseguenza le sue condizioni fisiche sono un'incognita.

al centro della difesa credo giocherà Hummels, anche lui al rientro,
ma giocatore fondamentale per i gialloneri

Ho cercato ma non ho trovato nulla, solo le dichiarazioni di ieri in conferenza stampa che parlano di un Lewandowski pronto per stasera e su Hummels prenderanno una decisione all'ultimo (e cmq anche con lui in campo non cambierebbe la mia scelta, quest'anno ne ha combinate anche lui)

Ryù_89
25-02-2014, 16.15.28
<tbody>
14623-1 Zenit - Borussia Dortmund
Gol/NoGol
Gol
1.62





14623-2 Olympiacos - Manchester Utd
Doppia Chance
X2
1.29

</tbody>


@2,09 - stake 2

EUROBET

Lo Zenit le sue chance se le giocherà principalmente in casa, ma credo che il Borussia non se ne stia a guardare. La sonora sconfitta per 3-0 in campionato contro l'Amburgo indica sicuramente che si sono risparmiati per stasera. Scelgo il gol di entrambe.
Sul Manchester poco da dire, differenza tecnica enorme. Gli rimane solo la Champions per questa stagione e li vedo più motivati degli avversari. L'Olympiakos è cmq una squadra temibile in casa e i risultati ottenuti non sono frutto del caso, per cui mi copro con la X.

Tommy
25-02-2014, 16.23.52
Anch'io sono orientato a dare fiducia ai Red Devils...l'organico è di tutto rispetto e la Champions rimane l'ultimo salvagente per rendere meno amaro questo finale di stagione che sino ad ora ha regalato ben poche soddisfazioni ai Diavoli di Manchester...i Greci hanno perso il loro uomo di punta e credo che nel complesso siano inferiori agli Inglesi...quota oltre il raddoppio...

Valuto ancora un pò...

Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo;)

TempleBar
25-02-2014, 16.48.06
Oggi mi dedicherò solo ad una partita, anche se reputo molto interessante pure il match del Pireo. Eventualmente prenderemo qualcosa se andranno bene le puntate sulla gara delle 18: Zenit - Borussia Dortmund.
Premetto che i russi sono stati la mia croce e la mia delizia dello scorso autunno. Vinti e persi grandi stake a causa dei risultati altalenanti dell'undici di Spalletti, che quando vuole gioca bene, ma quando decide che non ha voglia non c'è nulla da fare.
Oggi di motivazioni dovrebbe (per usare un eufemismo) averne, ma sono certo che la voglia di far bene ci sarà anche dall'altra parte, soprattutto dopo la figuraccia di Amburgo.
A parte le varie novità di formazione, di cui avete dato voi ottimamente conto, io aggiungo solo che il mix di difese ballerine, preparazione atletica e tasso tecnico in campo dovrebbe far pendere la bilancia per i seguenti prono, che prendo senza indugi:
Segno 2 (stake 4) a 1.83 @b365
Over (stake 4) a 1.80 @bookverde
Avevo anche pensato al goal, ma visto che gioco massimo 10 stake su una partire, preferisco ripartire le ultime 2 unità su altrettanti risultati esatti:
1-3 (stake 1.25) a 13 @stessobook
1-4 (stake 0.75) a 26 @idemcomesopra

bobone
25-02-2014, 16.50.44
<tbody>
Ora

Tempo
T (°C)

Vento (km/h)
Precipitazioni
<acronym style="cursor:help" title="Wind Chill - Temperatura percepita per effetto del vento">W.chill</acronym>
Umidità
Visibilità
Quota 0°C


Situazione - Ultimi dati rilevati (San Pietroburgo)


15.00

sereno


<acronym style="cursor:help" title="5.8 nodi">S 11</acronym>
moderato
- assenti -
1 °C
75 %
>10km
buona



16.00

coperto
2.6°

<acronym style="cursor:help" title="8.9 nodi">SW 17</acronym> / <acronym style="cursor:help" title="Possibili raffiche fino a 14.4 nodi">max 27</acronym>
moderato
- assenti -
-1 °C
93 %
>10km
buona
2130m


17.00

coperto
2.4°

<acronym style="cursor:help" title="8.2 nodi">SW 15</acronym> / <acronym style="cursor:help" title="Possibili raffiche fino a 13.6 nodi">max 25</acronym>
moderato
- assenti -
-1.5 °C
94 %
>10km
buona
2200m


18.00

coperto
1.9°

<acronym style="cursor:help" title="7.2 nodi">SSW 13</acronym> / <acronym style="cursor:help" title="Possibili raffiche fino a 13 nodi">max 24</acronym>
moderato
- assenti -
-2 °C
96 %
<10km
discreta
2240m


19.00

coperto
1.5°

<acronym style="cursor:help" title="6.6 nodi">SSW 12</acronym> / <acronym style="cursor:help" title="Possibili raffiche fino a 12.8 nodi">max 24</acronym>
moderato
<0.05 mm
isolate
-2 °C
98 %
<10km
discreta
2240m
neve a 2050m


20.00

coperto
1.3°

<acronym style="cursor:help" title="6.6 nodi">SSW 12</acronym> / <acronym style="cursor:help" title="Possibili raffiche fino a 12.8 nodi">max 24</acronym>
moderato
<0.05 mm
isolate
-2 °C
98 %
<10km
discreta
2210m


21.00

coperto
1.1°

<acronym style="cursor:help" title="6.8 nodi">SSW 13</acronym> / <acronym style="cursor:help" title="Possibili raffiche fino a 12.8 nodi">max 24</acronym>
moderato
- assenti -
-3 °C
99 %
<1km
foschia
2170m

</tbody>

Condizioni del tempo generalmente stabili previste sulla città di San Pietroburgo, dove si giocherà la partita Zenit-Borussia Dortmund di champions league.

divin codino 1000
25-02-2014, 17.23.57
Ho cercato ma non ho trovato nulla, solo le dichiarazioni di ieri in conferenza stampa che parlano di un Lewandowski pronto per stasera e su Hummels prenderanno una decisione all'ultimo (e cmq anche con lui in campo non cambierebbe la mia scelta, quest'anno ne ha combinate anche lui)


ZENIT – BORUSSIA DORTMUND KLOPP – Vigilia di Zenit – Borussia Dortmund segnata dalle parole di Jurgen Klopp, che, come al solito, non ha tradito le attese dei giornalisti presenti in sala stampa. Il suo Borussia è alle prese con numerose defezioni per infortunio, da Subotic, a Hummels, passando per Kouba, Gundogan e Bender. Interrogato a riguardo, il tecnico tedesco se n’è uscito con una battuta: ” Questa serie infinita di infortuni, non ci fa certo piacere. Ma è un po’ come nella vita di tutti i giorni: prima si spacca la macchina, il giorno dopo si fotte l’asciugatrice e poi tocca al televisore. E’ così….”.
Tornando a temi che riguardano il campo, Klopp ha confermato la presenza di Lewandowski, alla prese negli ultimi giorni con una fastidiosa influenza: “Nelle ultime ore ha recuperato: domani sera sarà dei nostri”. Kehl, presente in conferenza stampa al fianco del proprio allenatore, mette in guardia sui rischi della gara di domani: ” Anche se il campionato russo è fermo, lo Zenit è assolutamente pronto: domani, non sarà una gara semplice“.

http://www.tuttocalcioestero.it/2014/02/24/zenit-borussia-klopp-lewandowski-ci-sara/53886

Magritte
25-02-2014, 18.27.02
Per i matches di stasera passo quello dello zenit in quanto ci sono troppe aleatorietà: zenit, che normalmente è una squadra discontinua, figuriamoci adesso appena svegliatosi dal letargo della pausa invernale, borussia con qualche incertezza , tra forma e assenze, per cui.... . Per il match tra Oly e Utd sono orientato sul mio solito under, in quanto per me sarà una partita combattuta con i greci che non vorranno fare la vittima sacrificale e senza Saviola ed il bomber Mitroglu la metteranno di brutto sull'agonismo, l'Utd è sicuramente più forte ma non è che fino ad oggi abbia convinto più di tanto, per cui :

Olimpyakos vs United under 2,5 @ 1,70 stakes 5 Snai

Bilancio Iff : + 7,00 stakes

Tommy
25-02-2014, 18.54.37
Zenit-Dortmund, la Formazioni Ufficiali:

http://www.uefa.com/uefachampionsleague/season=2014/matches/live/index.html?day=7&session=3&match=2011857

Fonte: Uefa.com

Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo;)

papox7
25-02-2014, 20.26.38
United @2.25 stake 5


Red Devils disastrosi quest'anno su tutti i fronti, però in Europa di azzera tutto e lo United può fare bene.
Trasferta non facile senza dubbio ma l'Olympiakos in questi mesi ha perso la sua stella Mitroglu passato al Fulham, di fatto con i suoi gol ha trascinato i bianco-rossi a questi ottavi.
L'esperienza e il maggior tasso tecnico dovrebbe venire fuori nell'arco dei 180 minuti ma credo che i rossi di Manchester non possono permettersi di fallire anche questo appuntamento.

Gila82
25-02-2014, 20.33.36
Zenit-Borussia Dortmund

Le formazioni , tratte da kicker.de, dovrebbero essere queste :

Lodygin - Smolnikov, Lombaerts, Hubocan, Criscito - Fayzulin, Witsel - Hulk, Shatov, Arshavin - Rondon
Trainer: Spalletti

Weidenfeller - Piszczek, M. Friedrich, Sokratis, Schmelzer - Kehl, Sahin - Hofmann, H. Mkhitaryan, Reus - Lewandowski
Trainer: Klopp

Prendo gol in entrambi i tempi a 13 stake 1, due squadre con una fase difensiva approssimativa ma con ottimi attacchi, l'incognita come sempre saranno campo e clima.
Prendo anche 2 marcatori in qualsiasi momento, Hulk a 3.25 e Lewandowski a 2.30 stake 4 in singola. Nell'ultima amichevole di preparazione Hulk ha messo a segno una doppietta ed è anche il rigorista, il polacco non sta ripetendo la grande stagione dello scorso anno ma è pur sempre il rigorista e finalizzatore

Bastava un gol dello zenit nel primo tempo e sarebbe stato tutto un green :D partita assurda, zenit accorcia e subito il dortmund allunga, bene così

TempleBar
25-02-2014, 21.06.10
Oggi mi dedicherò solo ad una partita, anche se reputo molto interessante pure il match del Pireo. Eventualmente prenderemo qualcosa se andranno bene le puntate sulla gara delle 18: Zenit - Borussia Dortmund.
Premetto che i russi sono stati la mia croce e la mia delizia dello scorso autunno. Vinti e persi grandi stake a causa dei risultati altalenanti dell'undici di Spalletti, che quando vuole gioca bene, ma quando decide che non ha voglia non c'è nulla da fare.
Oggi di motivazioni dovrebbe (per usare un eufemismo) averne, ma sono certo che la voglia di far bene ci sarà anche dall'altra parte, soprattutto dopo la figuraccia di Amburgo.
A parte le varie novità di formazione, di cui avete dato voi ottimamente conto, io aggiungo solo che il mix di difese ballerine, preparazione atletica e tasso tecnico in campo dovrebbe far pendere la bilancia per i seguenti prono, che prendo senza indugi:
Segno 2 (stake 4) a 1.83 @b365
Over (stake 4) a 1.80 @bookverde
Avevo anche pensato al goal, ma visto che gioco massimo 10 stake su una partire, preferisco ripartire le ultime 2 unità su altrettanti risultati esatti:
1-3 (stake 1.25) a 13 @stessobook
1-4 (stake 0.75) a 26 @idemcomesopra



Entrano le principali, risultati esatti solo sfiorati ma va benissimo così!

TempleBar
25-02-2014, 21.14.15
Visto che la partita del pomeriggio è andata bene, mi consento qualche riflessione sul match del Karaiskakis: Olympiacos - Man Utd.
Ora o mai più, cari greci! Questo Olympiacos è una delle migliori squadre greche degli ultimi decessi: campionato in cassaforte da mesi e un numero di vittorie altissimo, da record.
Gli avversari sono i super-blasonati Red Devils, che anche domenica hanno vinto ed hanno una tradizione fantastica in Champions League, dove in questi anni hanno raccolto titoli e gloria.
Ma quest'anno, forse, c'è la possibilità che i greci mettano in difficoltà gli avversari inglesi, che forse hanno patito più del preventivato il cambio di allenatore.
Non ho intenzione di investire chissà quanto, e le quote non sono così alte come mi immaginavo. Tuttavia, voglio dare credito al mio istinto e dare fiducia ai padroni di casa. Dunque prendiamo:
Segno 1 (stake 1,25) a 3.60 @b365
Segno X (stake 1,75) a 3.25 @stessobook.

Osho
25-02-2014, 21.16.57
Per questa sera prendo:
PROSSIMO GOAL @ OLYMPIAKOS @ 2.64 BF Stake 8

SEGNO X @ 3.3 BF Stake 7

Giocata statistica: in tutte le partite degli ottavi giocate fin ora, ha sempre segnato per prima la squadra ospite.
Olympiakos gioca bene, segna e difende.

eros
25-02-2014, 21.24.03
<tbody>
Crawley Town +0.5

Swindon v Crawley Town
(Handicap Asiatico aggiuntivo)
25/02/2014
Nessuno
1.575
Incompleta



Manchester United +0.5

Olympiakos v Manchester United
(Handicap Asiatico aggiuntivo)
25/02/2014
Nessuno
1.325

</tbody>
quota 2.08 stake 8

Prendo la doppia esterna dello UTD che ha una tradizione favorevole contro i greci e l'abbino alla doppia esterna in Inghilterra 1 tra Swindon e Crawley Town dove noto che la quota degli ospiti è in discesa. Questi ultimi, pur essendo al diciannovesimo posto in classifica (34 p.) al cospetto dello Swindon (45 p.) che invece è ottavo, hanno sei partite in meno da giocare, quindi potenzialmente diciotto punti in palio, che renderebbero la loro classifica più equilibrata e certamente con punti totalizzati simili ed equiparabili a quelli dello Swindon. Fiducia quindi per questa doppia esterna.

eros
25-02-2014, 21.37.58
OLIMPIAKOS- UTD 2 dnb (asiatico) 1.625 stake 9,5

E per le motivazioni di cui sopra, per precedenti e valori tecnici, oltre che di esperienza, tenuto conto che allo Utd rimane questa competizione, provo la vittoria con rimborso in caso di pareggio.

civince84
25-02-2014, 21.58.58
Olimpiakos che vedendo i risultati delle altre seconde e le assenze non affonderà molto.
Manchester Utd farà lo stesso visto che in campionato gli capita spesso di fare brutta figura.

Un under 2,5 ottimo.
Un under 0,5 primo tempo sicuramente da prendere.
Un 0-0 che si gioca tanto per ridere.

TempleBar
25-02-2014, 23.32.28
Visto che la partita del pomeriggio è andata bene, mi consento qualche riflessione sul match del Karaiskakis: Olympiacos - Man Utd.
Ora o mai più, cari greci! Questo Olympiacos è una delle migliori squadre greche degli ultimi decessi: campionato in cassaforte da mesi e un numero di vittorie altissimo, da record.
Gli avversari sono i super-blasonati Red Devils, che anche domenica hanno vinto ed hanno una tradizione fantastica in Champions League, dove in questi anni hanno raccolto titoli e gloria.
Ma quest'anno, forse, c'è la possibilità che i greci mettano in difficoltà gli avversari inglesi, che forse hanno patito più del preventivato il cambio di allenatore.
Non ho intenzione di investire chissà quanto, e le quote non sono così alte come mi immaginavo. Tuttavia, voglio dare credito al mio istinto e dare fiducia ai padroni di casa. Dunque prendiamo:
Segno 1 (stake 1,25) a 3.60 @b365
Segno X (stake 1,75) a 3.25 @stessobook.

Vinti pochi spiccioli, ma rimane la personale soddisfazione di aver letto bene la partita. Complimenti ai cassieri di somme (spero per loro) più alte. :3442140:

esasperato
25-02-2014, 23.36.49
ma quali miglioramenti..?! mi basta vedere 15min ogni mese delle UTD per rendermi conto di quanto sia vergognoso. e la colpa è solo dell'allenatore perchè quegli stessi giocatori fino alla stagione stessa erano in grando di vincere qualcosa o almeno di arrivare nelle prime 2-3 posizioni. giocatori senza grinta.. squadra senza gioco, dello UTD resta solo il nome ormai. Piango oggi per la doppia chance sfumata e per 5 stake persi ma li riprenderò con interessi al ritorno bancando il manchester in casa con un bell' ALL IN- greci molto abili a ripartire per me qualificazione chiusa. Lezione appresa: mai giocare solo x il nome del club e del blasone

eros
25-02-2014, 23.45.23
<tbody>
Crawley Town +0.5
Swindon v Crawley Town
(Handicap Asiatico aggiuntivo)
25/02/2014
Nessuno
1.575
Incompleta



Manchester United +0.5
Olympiakos v Manchester United
(Handicap Asiatico aggiuntivo)
25/02/2014
Nessuno
1.325

</tbody>
quota 2.08 stake 8

Prendo la doppia esterna dello UTD che ha una tradizione favorevole contro i greci e l'abbino alla doppia esterna in Inghilterra 1 tra Swindon e Crawley Town dove noto che la quota degli ospiti è in discesa. Questi ultimi, pur essendo al diciannovesimo posto in classifica (34 p.) al cospetto dello Swindon (45 p.) che invece è ottavo, hanno sei partite in meno da giocare, quindi potenzialmente diciotto punti in palio, che renderebbero la loro classifica più equilibrata e certamente con punti totalizzati simili ed equiparabili a quelli dello Swindon. Fiducia quindi per questa doppia esterna.


1-1 in Inghilterra....Lo Utd mi fa vomitare, scandaloso

Magritte
26-02-2014, 00.47.46
Per i matches di stasera passo quello dello zenit in quanto ci sono troppe aleatorietà: zenit, che normalmente è una squadra discontinua, figuriamoci adesso appena svegliatosi dal letargo della pausa invernale, borussia con qualche incertezza , tra forma e assenze, per cui.... . Per il match tra Oly e Utd sono orientato sul mio solito under, in quanto per me sarà una partita combattuta con i greci che non vorranno fare la vittima sacrificale e senza Saviola ed il bomber Mitroglu la metteranno di brutto sull'agonismo, l'Utd è sicuramente più forte ma non è che fino ad oggi abbia convinto più di tanto, per cui :

Olimpyakos vs United under 2,5 @ 1,70 stakes 5 Snai

Bilancio Iff : + 7,00 stakes

2-0 + 3,5 stk :bavettarv8:

United Scandaloso !!

wargod
26-02-2014, 09.17.31
già con il leverkusen si è notata la distanza abissale tra una squadra che può far bene nel suo campionato nazionale (magari anche in europa league se fosse giunta terza nel girone di qualificazione) ed un club di prima fascia europea,lo stesso vale per lo schalke che in questa stagione è stata battuta nettamente da tutte le big affrontate (bayern monaco,borussia dortmund,chelsea) davanti al proprio pubblico tra l'altro.
nella ripresa dopo la pausa invernale tedesca è un tantino meglio,tuttavia la squadra è sempre quella per cui c'è poco da pensare riguardo i valori in campo ed il passaggio del turno.
faccio una copertura minima perchè è fuori casa e non si sa mai,alla fine c'è sempre il ritorno dove il real madrid può vincere per passare.

real madrid -1 @1,82

stake 5/10

copertura parziale

X e goal @6,25

stake 1/10

divin codino 1000
26-02-2014, 09.40.44
Utd con Rooney e Rvp in avanti
Greci senza bomber Mitroglu ceduto al Fulham e
Saviola out
Se il Man U mantiene la stessa attenzione difensiva
mostrata sabato contro il Palace
per me quei 2 davanti, nonostante l'assenza di Mata,
possono segnare quindi prendo un asian pro Utd

Man U -0.25 stk 5 @1.91

-5

smallville1121
26-02-2014, 13.43.57
qualcuno potrebbe spiegarmi perchè il passaggio turno olympiacos eurobet lo da a 1,35 (avanti 2-0 e con questo utd ridicolo) di solito li quotano a 1,10....

Tommy
26-02-2014, 13.54.03
qualcuno potrebbe spiegarmi perchè il passaggio turno olympiacos eurobet lo da a 1,35 (avanti 2-0 e con questo utd ridicolo) di solito li quotano a 1,10....

Secondo me perchè, anche se contro uno Utd indecente, deve comunque ancora giocare ad Old Trafford...

Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooo;)

Magritte
26-02-2014, 14.09.18
Per i matches di stasera punto la mia attenzione a quello che si disputerà in Turchia, che vedo simile come svolgimento tattico a quanto successo ieri in Grecia, con queste variazioni: 1) Chelsea più forte dello United; 2)- Mourinho un'altra categoria rispetto a Moyes ; Galatasaray un filino superiore all'Oly; Ambiente in Turchia ancora più rovente che in Grecia ieri; per cui questo mix di elementi dovrebbe portare ad un notevole equilibrio in campo che associato al canonico discorso del match di andata (dove è sempre meglio cercare di non compromettere da subito il discorso qualificazione), mi porta a giocare (come mia consuetudine ) :

Galatasaray vs Chelsea under 2,5 @ 1,68 stakes 5 Snai


Bilancio Iff : + 10,50

unoqualunque
26-02-2014, 14.33.45
qualcuno potrebbe spiegarmi perchè il passaggio turno olympiacos eurobet lo da a 1,35 (avanti 2-0 e con questo utd ridicolo) di solito li quotano a 1,10....

immagino che sia perchè l'utd se gioca in modo decente (e puo farlo,ogni tanto gli capita)puo farne 1 ma anche 2 al primo tempo e già sull'1-0 nn so quanti prenderebbero olympiacos qualificato a old trafford.
anzi è bassa come quota,1.35 che l'utd esca giocando in casa con un passivo di 2 gol..2 gol si fanno eccome ;) è l'olympiacos mica il real

Ryù_89
26-02-2014, 15.11.37
<tbody>
14623-1 Zenit - Borussia Dortmund
Gol/NoGol
Gol
1.62






14623-2 Olympiacos - Manchester Utd
Doppia Chance
X2
1.29

</tbody>


@2,09 - stake 2

EUROBET

Lo Zenit le sue chance se le giocherà principalmente in casa, ma credo che il Borussia non se ne stia a guardare. La sonora sconfitta per 3-0 in campionato contro l'Amburgo indica sicuramente che si sono risparmiati per stasera. Scelgo il gol di entrambe.
Sul Manchester poco da dire, differenza tecnica enorme. Gli rimane solo la Champions per questa stagione e li vedo più motivati degli avversari. L'Olympiakos è cmq una squadra temibile in casa e i risultati ottenuti non sono frutto del caso, per cui mi copro con la X.


male il Manchester, si paga


-2

TempleBar
26-02-2014, 15.23.26
Galatasaray - Chelsea.
La proficua giornata di ieri non mi trova altrettanto ispirato oggi. Le gare di Istanbul e Gelsenchirschen sono più belle da vedere che da pronosticare. Io, però, a stake contenuto, provo lo stesso un paio di giocate.
Il Chelsea mi sembra un'ottima squadra, guidata dal migliore in assoluto (parere personale, come si evince dal mio avatar). Mentre i turchi, autori di una gara memorabile in dicembre contro la Juve, saranno chiamati quanto meno a non prenderle.
Dopotutto l'avversario non è il Real Madrid, né il Bayern o il Barca. I Blues non hanno uno stile di gioco così offensivo, ed anzi, secondo me andranno lì anzitutto per non sbracare. Ragion per cui, anche per questioni statistiche, oggi un bel pari potrebbe anche uscire. Pertanto, gioco la X a stake 2,5 a 3.40 @b365.
Per sfizio (ed anche perché ci credo), provo anche il parziale/finale X/X a stake 0,5 a 5.00 @stessobook.

Schalke - Real Madrid.
Il pari a reti bianche dello Schalke nell'ultimo turno di campionato contro il Mainz ci fa capire che anche i tedeschi, che tradizionalmente attaccano e subiscono in maniera più spensierata che le altre squadre, sappiano difendersi come Dio comanda.
E' pur vero, però, che stavolta avranno davanti la capolista della Liga, in ottimo periodo di forma ed, apparentemente, senza grossi problemi di formazione (qui aiutatemi voi, però).
Secondo me la prima parte della gara sarà una fase di studio, per questo prendo l'X primo tempo a stake 2 a 2.60 @bookverde. Nel prosieguo della gara uscirà il Real, ne sono abbastanza sicuro, e per questo provo il parziale/finale X/2 a stake 0,5 a 4.00 @bookverde.

eros
26-02-2014, 15.37.08
qualcuno potrebbe spiegarmi perchè il passaggio turno olympiacos eurobet lo da a 1,35 (avanti 2-0 e con questo utd ridicolo) di solito li quotano a 1,10....

Perchè chi fa le quote sa che lo United sta rovinato ma che l'Olimpiakos non gli è da meno. In sintesi due squadraccie che sono agli ottavi senza sapere come, avendo incontrato avversarie che rispetto ad esse erano addirittura peggiori.
E così aspettano nuovamente i polli che vanno a rigiocarle, proprio come me ieri. Ma per quel che mi riguarda, le ho già bannate dalla mia attenzione...ma solo per ora, perché chi si qualificherà, l'aspetto ai quarti, ovviamente giocadoci contro.

wargod
26-02-2014, 15.38.09
più che altro è il mainz ad essere scarso.
dortmund ha segnato tre reti,quattro il bayern,tre il chelsea.
tutto ciò in casa loro,poi il chelsea ha replicato il 3-0 in inghilterra.
le ha sempre prese di brutto dalle squadre forti,tanto da fare uscire l'handicap puntualmente

p.s.
e ha segnato solo una volta in quattro gare contro avversari più forti

Il solito
26-02-2014, 16.33.56
Mancini contro Mourinho e Drogba e Snejder che ritrovano il loro ex allenatore (e Drogba la sua ex squadra); match equilibrato dove anche io non vedo un Chelsea vincente, anche perchè in pieno stile Mou primo è non prenderle e penso che alla fine dei conti un pareggio in Turchia sarebbe ben accetto. Considerando che in 6 match di ottavi ancora non è uscito un segno x, potrebbe essere la volta buona.
Galatasaray Chelsea x @ 3.4 2/10

Franci Esco
26-02-2014, 16.37.17
Chelsea + real madrid @3.15 stake 5/10

bhe il real madrid e' la squadra piu forte d'europa assieme al bayern...e assoluramente con una forma e una voglia di vincere mostruosa...non vedo come seppur buonissima compagine i tedeschi possano uscire indenni.


il galatasaray e' una buonissima squadra...per il campionato turko! Con il mancio hanno acquisito molta personalita' e come si dice a Napoli cazzimma...ma obbiettivamente anche in casa sono decisamente inferiori agli inglesi....
il chelsea ha un gioco di squadra armonioso che li porta con facilita' sotto porta....oltretutto le grandi hanno vinto agevolmente fuori casa,..il mou anche per una questione mentale deve portarla a casa facilmente anche lui....sono i dettagli che ti fanno vincere la champions!

Tommy
26-02-2014, 18.17.04
Vedo un Real vincente in Germania e provo un First Scorer che spero possa beneficiare del rientro di Cristiano...stake 2/10...

SCHALKE 04-REAL MADRID PRIMO MARCATORE BENZEMA 6,00 Snai

http://www.calcioline.com/wp-content/uploads/2013/11/benzema.jpg

Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo;)

Ryù_89
26-02-2014, 18.34.16
segnalo quota del Chelsea in salita su Eurobet... ieri mi pare si trovasse a 1,93-1,95... attualmente a 2,10

Osho
26-02-2014, 18.39.40
Per questa sera prendo:
PROSSIMO GOAL @ OLYMPIAKOS @ 2.64 BF Stake 8

SEGNO X @ 3.3 BF Stake 7

Giocata statistica: in tutte le partite degli ottavi giocate fin ora, ha sempre segnato per prima la squadra ospite.
Olympiakos gioca bene, segna e difende.


E namo! +6 stake (detti anche steic)

Tommy
26-02-2014, 18.56.26
segnalo quota del Chelsea in salita su Eurobet... ieri mi pare si trovasse a 1,93-1,95... attualmente a 2,10

Vince il Chelsea 1-2.

mau40
26-02-2014, 19.48.48
galatasaray chelsea X @3.25 stake 3
giocata che volevo fare già da ieri ed ora me la ritrovo con una quota più bassa, pazienza. credo che mourinho, consapevole delle insidie su un campo così difficile, imposti la partita in modo molto guardingo e un pareggio in fondo non potrebbe fargli che piacere. aggiungo che il segno X ancora manca in questa fase della champions e anche se la statistica vale quel che vale perchè non dovrebbe arrivare proprio stasera ad istanbul? io ci credo.

eros
26-02-2014, 20.47.47
<tbody>
Real Madrid -0.5
Schalke 04 v Real Madrid
(Handicap Asiatico aggiuntivo)
26/02/2014
Nessuno
1.50
Incompleta



Chelsea
Galatasaray v Chelsea
(Risultato finale)
26/02/2014
Nessuno
2.15
Incompleta



Audax Rio +0.5
Audax Rio v Bonsucesso FC
(Handicap Asiatico aggiuntivo)
26/02/2014
Nessuno
1.40

</tbody>
quota 4.51 stake 8

Voglio dare fiducia alle squadre più forti, perchè in queste competizioni hanno nel proprio DNA la mentalità positiva di chiudere subito i conti e comunque nei loro campionati viaggiano bene e non sono certamente come lo UTD che fa piangere anche in patria e per il quale le avvisaglie di sorpresa c'erano. Le abbino all'1x del torneo brasiliano Carioca, giocano alle ore 20.00 l'ultima in graduatoria, l'Audax Rio con sei punti e la penultima, il Bonsuccesso, con otto punti. Due squadre di pari livello, ma dando un'occhiata all'andamento del mercato, sembra intravedersi una leggera preferenza per la squadra di casa, forse dovuto al fattore campo. L'1 si trova a 2.50, ma mi pare troppa ardua come scelta, opto per la doppia chanche interna. Trattandosi di partita che inizia alle ore 20,00, semmai dovesse andare, come spero, bene, ci sarebbe la possibilità di agire in live, poichè sono convinto che almeno una delle due, tra Real e Chelsea, se non addirittura entrambe, vinca. Quindi possibilità di monitorare in live.

Ryù_89
26-02-2014, 20.59.55
Vince il Chelsea 1-2.

ti vedo convinto XD c'è qualcosa che non sappiamo? :lol:


nel frattempo è arrivata a 2,25!! :S

Ryù_89
26-02-2014, 21.08.14
http://www.diretta.it/partita/Sxq56OB6/#formazioni;1

http://www.diretta.it/partita/A1Y95rRC/#formazioni;1

Ryù_89
26-02-2014, 21.27.07
<tbody>

<tbody>
14623-3
Galatasaray - Chelsea (26-02-14 20:45)
a girare


1X2
2
2,25

</tbody>








<tbody>
14679-3
Xv Piracicaba - Sao Paulo (26-02-14 20:45)
a girare


1X2
2
2,00

</tbody>








<tbody>
14623-21
Schalke 04 - Real Madrid (27-02-14 02:00)
a girare


1X2
2
1,50

</tbody>


</tbody>


3 DOPPIE - stake tot: 2,25

Eurobet


Mourinho ha già sbancato lo stadio di Istanbul l'anno scorso col Real (1-6), credo dunque che sappia bene come affrontare questa trasferta.
Appoggio le merengues in Germania che sulla carta partono favoriti.
Infine il Sao Paulo in casa del Piracicaba per formare un sistemino di 3 doppie. Divario tecnico evidente tra le sue formazioni e la quota al raddoppio la prendo volentieri

Pierluigi81
26-02-2014, 21.34.23
In molti di voi sono orientati verso la divisione della posta in Turchia,io vado controcorrente e prendo la vittoria della squadra di Mou,sperando di non uscire con le ossa rotte..come si dice sempre Josè queste partite difficilmente le sbaglia,troverà un ambiente caldo,e una squadra,la turca con buone qualità individuali,pertanto penso che un tentativo a stake basso sui blues si possa fare


Gala-Chelsea 2 @ 2.26 stk 5 maratoneti

divin codino 1000
26-02-2014, 21.41.15
@1.98 chelsea -0.25 stk 5

troppo alta la quota per un asian simile
ok l'ambiente ma Mou si chiuderà dietro per
ripartire, direi che la giocata ci sta.
Turchi dietro non irresistibili ed oggi non nevica

toupin
26-02-2014, 22.01.39
Vedo un Real vincente in Germania e provo un First Scorer che spero possa beneficiare del rientro di Cristiano...stake 2/10...

SCHALKE 04-REAL MADRID PRIMO MARCATORE BENZEMA 6,00 Snai

http://www.calcioline.com/wp-content/uploads/2013/11/benzema.jpg

Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo;)

12 minuti ed è fatta!!!bravo

Tommy
26-02-2014, 22.10.56
Vedo un Real vincente in Germania e provo un First Scorer che spero possa beneficiare del rientro di Cristiano...stake 2/10...

SCHALKE 04-REAL MADRID PRIMO MARCATORE BENZEMA 6,00 Snai :hot:

http://www.calcioline.com/wp-content/uploads/2013/11/benzema.jpg

Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo;)


Ed è Gol.

Ed è Karim.

Ed è Benzema.

Ed è Cassa.

:369366216:

Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooo;)

Tommy
26-02-2014, 22.13.50
12 minuti ed è fatta!!!bravo

Danke! :103:

Seguimi ogni tanto però! :lol:

Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooo;)

TempleBar
26-02-2014, 23.37.23
Galatasaray - Chelsea.
La proficua giornata di ieri non mi trova altrettanto ispirato oggi. Le gare di Istanbul e Gelsenchirschen sono più belle da vedere che da pronosticare. Io, però, a stake contenuto, provo lo stesso un paio di giocate.
Il Chelsea mi sembra un'ottima squadra, guidata dal migliore in assoluto (parere personale, come si evince dal mio avatar). Mentre i turchi, autori di una gara memorabile in dicembre contro la Juve, saranno chiamati quanto meno a non prenderle.
Dopotutto l'avversario non è il Real Madrid, né il Bayern o il Barca. I Blues non hanno uno stile di gioco così offensivo, ed anzi, secondo me andranno lì anzitutto per non sbracare. Ragion per cui, anche per questioni statistiche, oggi un bel pari potrebbe anche uscire. Pertanto, gioco la X a stake 2,5 a 3.40 @b365.
Per sfizio (ed anche perché ci credo), provo anche il parziale/finale X/X a stake 0,5 a 5.00 @stessobook.

Schalke - Real Madrid.
Il pari a reti bianche dello Schalke nell'ultimo turno di campionato contro il Mainz ci fa capire che anche i tedeschi, che tradizionalmente attaccano e subiscono in maniera più spensierata che le altre squadre, sappiano difendersi come Dio comanda.
E' pur vero, però, che stavolta avranno davanti la capolista della Liga, in ottimo periodo di forma ed, apparentemente, senza grossi problemi di formazione (qui aiutatemi voi, però).
Secondo me la prima parte della gara sarà una fase di studio, per questo prendo l'X primo tempo a stake 2 a 2.60 @bookverde. Nel prosieguo della gara uscirà il Real, ne sono abbastanza sicuro, e per questo provo il parziale/finale X/2 a stake 0,5 a 4.00 @bookverde.





Un'altra bella serata, ne azzecco 1 su 4 ma finisco aritmeticamente in positivo: + 3!!!

mau40
26-02-2014, 23.49.26
galatasaray chelsea X @3.25 stake 3
giocata che volevo fare già da ieri ed ora me la ritrovo con una quota più bassa, pazienza. credo che mourinho, consapevole delle insidie su un campo così difficile, imposti la partita in modo molto guardingo e un pareggio in fondo non potrebbe fargli che piacere. aggiungo che il segno X ancora manca in questa fase della champions e anche se la statistica vale quel che vale perchè non dovrebbe arrivare proprio stasera ad istanbul? io ci credo.cassa!

Il solito
26-02-2014, 23.51.06
Mancini contro Mourinho e Drogba e Snejder che ritrovano il loro ex allenatore (e Drogba la sua ex squadra); match equilibrato dove anche io non vedo un Chelsea vincente, anche perchè in pieno stile Mou primo è non prenderle e penso che alla fine dei conti un pareggio in Turchia sarebbe ben accetto. Considerando che in 6 match di ottavi ancora non è uscito un segno x, potrebbe essere la volta buona.
Galatasaray Chelsea x @ 3.4 2/10

:369366216: ... ed infatti il Chelsea non vince e l'unica x degli ottavi esce sulla ruota di Istanbul

wargod
27-02-2014, 00.00.21
già con il leverkusen si è notata la distanza abissale tra una squadra che può far bene nel suo campionato nazionale (magari anche in europa league se fosse giunta terza nel girone di qualificazione) ed un club di prima fascia europea,lo stesso vale per lo schalke che in questa stagione è stata battuta nettamente da tutte le big affrontate (bayern monaco,borussia dortmund,chelsea) davanti al proprio pubblico tra l'altro.
nella ripresa dopo la pausa invernale tedesca è un tantino meglio,tuttavia la squadra è sempre quella per cui c'è poco da pensare riguardo i valori in campo ed il passaggio del turno.
faccio una copertura minima perchè è fuori casa e non si sa mai,alla fine c'è sempre il ritorno dove il real madrid può vincere per passare.

real madrid -1 @1,82

stake 5/10

copertura parziale

X e goal @6,25

stake 1/10

set and match ! :lol:

è da mesi che non si vedeva una scommessa così facile,tanto che sono passato ad un film sullo 0-2 dopo venti minuti.
li ho visti poco fa i goal in sintesi.
l'hanno fatta segnare per pietà dopo i cambi,buono per chi avrà giocato goal comunque

eros
27-02-2014, 00.02.56
Mentre Chelsea e Real vincevano, l'Audax al 70' conduceva 3-0.... È finita 3-5 con quattro reti in circa 8 minuti... Ho detto tutto e non aggiungo altro perché non saprei cosa dire. Ho chiamato Joss dal quale attendo notizie più ufficiose per capire cosa sia successo e se possa considerarsi una partita venduta perché darsi una ragionevole risposta mi risulta difficile... Ovvio che se avesse vinto o pareggiato, dacché avevo 1x, era pronta la copertura sul Chelsea....

unoqualunque
27-02-2014, 00.14.24
Mentre Chelsea e Real vincevano, l'Audax al 70' conduceva 3-0.... È finita 3-5 con quattro reti in circa 8 minuti... Ho detto tutto e non aggiungo altro perché non saprei cosa dire. Ho chiamato Joss dal quale attendo notizie più ufficiose per capire cosa sia successo e se possa considerarsi una partita venduta perché darsi una ragionevole risposta mi risulta difficile... Ovvio che se avesse vinto, avevo pronta la copertura sul Chelsea....
onestamente quando vedo che hai giocato quello che ho giocato io o che vorrei giocare,faccio no bet o gioco l'opposto.
in linea di massima nn capisco per quale motivo metti stake enormi in modo così ridicolo e quasi irritante per chi (spero pochi)ti segue.andare a pescare quote improbabili in campionati peggio dei nostri(che è tutto dire),una delle poche volte in cui ci capisci qualcosa sui campi piu seri ti vai a far fregare da una squadra che pare il nome di una medicina anti zanzare.





se chelsea/gala e utd/olympiacos nn si prendono tra di loro ci si potrà giocare stake importanti sull'avversaria di turno.salvo capiti l'atletico contro il chelsea,ma comunque vista la mania del chelsea di pretendere di ottenere il massimo col minimo sforzo,potrebbero rischiare pure col nostro milan.un chelsea arrogante e piccolo piccolo in molte occasioni.ho preso x2 e volevo l'x,poi ho detto "vabbè ma mou in champions vorrà ottenere il massimo" e invece si difende in 11 un 1-0 sul campo piu facile che troverà da qui in avanti.ma sono contento così,perchè è un allenatore piu furbo (fortunato)e paraculo che bravo,un catenacciaro super pompato dai media che s'è infilato in una società che ha vinto una champions a fortuna e che prenderà il prox treno tra un bel pò

eros
27-02-2014, 08.05.36
onestamente quando vedo che hai giocato quello che ho giocato io o che vorrei giocare,faccio no bet o gioco l'opposto.
in linea di massima nn capisco per quale motivo metti stake enormi in modo così ridicolo e quasi irritante per chi (spero pochi)ti segue.andare a pescare quote improbabili in campionati peggio dei nostri(che è tutto dire),una delle poche volte in cui ci capisci qualcosa sui campi piu seri ti vai a far fregare da una squadra che pare il nome di una medicina anti zanzare.





se chelsea/gala e utd/olympiacos nn si prendono tra di loro ci si potrà giocare stake importanti sull'avversaria di turno.salvo capiti l'atletico contro il chelsea,ma comunque vista la mania del chelsea di pretendere di ottenere il massimo col minimo sforzo,potrebbero rischiare pure col nostro milan.un chelsea arrogante e piccolo piccolo in molte occasioni.ho preso x2 e volevo l'x,poi ho detto "vabbè ma mou in champions vorrà ottenere il massimo" e invece si difende in 11 un 1-0 sul campo piu facile che troverà da qui in avanti.ma sono contento così,perchè è un allenatore piu furbo (fortunato)e paraculo che bravo,un catenacciaro super pompato dai media che s'è infilato in una società che ha vinto una champions a fortuna e che prenderà il prox treno tra un bel pò

Io invece onestamente non ti leggo proprio, un professorino senza laurea e nè lode

peul
27-02-2014, 09.51.02
onestamente quando vedo che hai giocato quello che ho giocato io o che vorrei giocare,faccio no bet o gioco l'opposto.
in linea di massima nn capisco per quale motivo metti stake enormi in modo così ridicolo e quasi irritante per chi (spero pochi)ti segue.andare a pescare quote improbabili in campionati peggio dei nostri(che è tutto dire),una delle poche volte in cui ci capisci qualcosa sui campi piu seri ti vai a far fregare da una squadra che pare il nome di una medicina anti zanzare.





se chelsea/gala e utd/olympiacos nn si prendono tra di loro ci si potrà giocare stake importanti sull'avversaria di turno.salvo capiti l'atletico contro il chelsea,ma comunque vista la mania del chelsea di pretendere di ottenere il massimo col minimo sforzo,potrebbero rischiare pure col nostro milan.un chelsea arrogante e piccolo piccolo in molte occasioni.ho preso x2 e volevo l'x,poi ho detto "vabbè ma mou in champions vorrà ottenere il massimo" e invece si difende in 11 un 1-0 sul campo piu facile che troverà da qui in avanti.ma sono contento così,perchè è un allenatore piu furbo (fortunato)e paraculo che bravo,un catenacciaro super pompato dai media che s'è infilato in una società che ha vinto una champions a fortuna e che prenderà il prox treno tra un bel pò
ma hai sempre da dire???????
ma perché non quoti le tue di giocate?
ma è possibile?
ma cosa ti ha fatto eros? ma bada per te!

divin codino 1000
27-02-2014, 09.53.18
Come tutti i giovedì mattina post champions
ecco a voi il peggior Bar dello Sport di Caracas....

Buon divertimento a tutti....

dropshot
27-02-2014, 10.08.11
ma hai sempre da dire???????
ma perché non quoti le tue di giocate?
ma è possibile?
ma cosa ti ha fatto eros? ma bada per te!

ma lascialo perdere ... per fortuna ha cambiato sezione dove seminare un po' di zizzania

eros
27-02-2014, 10.18.48
ma hai sempre da dire???????
ma perché non quoti le tue di giocate?
ma è possibile?
ma cosa ti ha fatto eros? ma bada per te!
Ti ringrazio Peul per l'apporto morale, ti ho sempre reputato una persona equilibrata. Mi pare di aver posto una domanda o una considerazione su una partita che definire scandalosa o strana è davvero poco, è come se al 70' hai una squadra che ti vince 3-0, sei con l'1x, non la segui più visto l'esito, presti l'attenzione a quelle della Champions che tra l'altro ti stanno andando bene, magari sei anche pronto ad entrare in live per una forma di tutela a copertura e poi ti vedi arrivare un sms da un utente amico del forum il quale mi scrive:"Assurdo, l'Audax è 3-4!!"
Credimi Peul, non mi pareva di crederci..
<tbody>





</tbody>



<tbody>
1 Tempo


19'

de V. M.
1 - 0



2 Tempo


54'

Leandro Camilo
2-0



60'

David Willian Jose
3-0



69' 3-1

(Rigore) Somalia



79' 3-2

Somalia



88' 3-3

Otavio L.



90+1' 3-4

Fernando



90+4' 3-5

Marlon S. M.

</tbody>

Ma a parte tutto, cosa c'entrano nella risposta dell'utente in questione gli stake enormi (che ribadisco per l'ennesima volta sono relativi ed espressioni di una fiducia riposta) e soprattutto tentare di offendere asserendo che quando lui mi legge, fa la giocata al contrario? Ovviamente lui è libero di fare ciò che vuole, sia chiaro, ma è una mancanza di rispetto verso chi ha perso in quel modo e non si riesce a dare una valida spiegazione. E poi dove sono le sue giocate? Come io rispetto il regolamento, scrivendo lo stake, vorrei che i moderatori intervenissero a riguardo affinchè l'utente la finisca una volta e per sempre di fare il sapiente con tutti e senza alcuna traccia di scommessa. Altrimenti, mi vedo costretto a non inserire più stake per non sentirmi ripetere le solite lagne di uno sconosciuto principiante.
Grazie Peul

divin codino 1000
27-02-2014, 11.21.29
@1.98 chelsea -0.25 stk 5

troppo alta la quota per un asian simile
ok l'ambiente ma Mou si chiuderà dietro per
ripartire, direi che la giocata ci sta.
Turchi dietro non irresistibili ed oggi non nevica

-2,5

unoqualunque
27-02-2014, 12.59.46
E poi dove sono le sue giocate? Come io rispetto il regolamento, scrivendo lo stake, vorrei che i moderatori intervenissero a riguardo affinchè l'utente la finisca una volta e per sempre di fare il sapiente con tutti e senza alcuna traccia di scommessa. Altrimenti, mi vedo costretto a non inserire più stake per non sentirmi ripetere le solite lagne di uno sconosciuto principiante.
Grazie Peulperchè fai finta di non ricordasre tutti quelli che come me criticano il tuo modo di vivere il forum??stake sulla fiducia?ma che discorso ridicolo è?fiducia o soldi che sia,a fine mese o si è sopra o si è sotto.tu invece,a differenza mia,fai un sacco di pronostici,ne sbagli altrettanti,e non metti il bilancio in firma.io almeno ho il buon gusto di scrivere e consigliare poco,il silenzio non è necessariamente qualcosa di imputabile.meglio stare zitti che fare come fai tu.io non faccio il sapiente con tutti,ma dovresti sottolineare in firma che parli di fiducia e che anche su quella,a occhio e croce,sei in debito.per non parlare poi di quante volte hai messo quote da principiante per raggiungere una quota a cifra tonda (e spesso c'hai pagato dazio)senza che nessuno dicesse nulla.mezza volta c'ho provato io e si sono aperte le porte dell'inferno con la questione "quotine".figli e figliastri.si vede che al forum va bene così.nn capisco che provvedimenti dovrebero prendere verso di me,ho detto solo verità:commetti frequentemente errori di vario genere senza riportarlo in firma.cosa che invece fa chi posta quanto o piu di te
ciao.

capitano10
27-02-2014, 13.29.06
perchè fai finta di non ricordasre tutti quelli che come me criticano il tuo modo di vivere il forum??stake sulla fiducia?ma che discorso ridicolo è?fiducia o soldi che sia,a fine mese o si è sopra o si è sotto.tu invece,a differenza mia,fai un sacco di pronostici,ne sbagli altrettanti,e non metti il bilancio in firma.io almeno ho il buon gusto di scrivere e consigliare poco,il silenzio non è necessariamente qualcosa di imputabile.meglio stare zitti che fare come fai tu.io non faccio il sapiente con tutti,ma dovresti sottolineare in firma che parli di fiducia e che anche su quella,a occhio e croce,sei in debito.per non parlare poi di quante volte hai messo quote da principiante per raggiungere una quota a cifra tonda (e spesso c'hai pagato dazio)senza che nessuno dicesse nulla.mezza volta c'ho provato io e si sono aperte le porte dell'inferno con la questione "quotine".figli e figliastri.si vede che al forum va bene così.nn capisco che provvedimenti dovrebero prendere verso di me,ho detto solo verità:commetti frequentemente errori di vario genere senza riportarlo in firma.cosa che invece fa chi posta quanto o piu di te
ciao.
Lungi da me fare inutili polemiche.. ma sono in parte d'accordo con te!
Difendere a priori una persona solo perchè scrive migliaia di post non lo trovo giusto!
Poi sia chiaro.. ognuno usa lo stake che vuole ... basta non tenerlo in considerazione per le proprie valutazioni, e stop!
questa è solo la mia idea ovviamente.
saluti a tutti

dropshot
27-02-2014, 14.01.14
perchè fai finta di non ricordasre tutti quelli che come me criticano il tuo modo di vivere il forum??stake sulla fiducia?ma che discorso ridicolo è?fiducia o soldi che sia,a fine mese o si è sopra o si è sotto.tu invece,a differenza mia,fai un sacco di pronostici,ne sbagli altrettanti,e non metti il bilancio in firma.io almeno ho il buon gusto di scrivere e consigliare poco,il silenzio non è necessariamente qualcosa di imputabile.meglio stare zitti che fare come fai tu.io non faccio il sapiente con tutti,ma dovresti sottolineare in firma che parli di fiducia e che anche su quella,a occhio e croce,sei in debito.per non parlare poi di quante volte hai messo quote da principiante per raggiungere una quota a cifra tonda (e spesso c'hai pagato dazio)senza che nessuno dicesse nulla.mezza volta c'ho provato io e si sono aperte le porte dell'inferno con la questione "quotine".figli e figliastri.si vede che al forum va bene così.nn capisco che provvedimenti dovrebero prendere verso di me,ho detto solo verità:commetti frequentemente errori di vario genere senza riportarlo in firma.cosa che invece fa chi posta quanto o piu di te
ciao.
scusa se mi intrometto ma è tanto difficile se non ti piacciono le bet di eros non considerarle e basta ??
Tu dici che stai in silenzio ma mi pare l'esatto contrario siccome fai le pulci ad ogni post che viene scritto con le tue teorie che possono essere giuste o sbagliate condivisibili o meno non ha importanza, ma a forza di fare il tuttologo ti rendi antipatico e sopratutto dannoso per un forum dove ti ricordo non si fa la gara a chi c'è l'ha più lungo ma bisognerebbe cercare di collaborare visto che i nemici sono altri e ben potenti e preparati.

Magritte
27-02-2014, 14.02.11
Per i matches di stasera punto la mia attenzione a quello che si disputerà in Turchia, che vedo simile come svolgimento tattico a quanto successo ieri in Grecia, con queste variazioni: 1) Chelsea più forte dello United; 2)- Mourinho un'altra categoria rispetto a Moyes ; Galatasaray un filino superiore all'Oly; Ambiente in Turchia ancora più rovente che in Grecia ieri; per cui questo mix di elementi dovrebbe portare ad un notevole equilibrio in campo che associato al canonico discorso del match di andata (dove è sempre meglio cercare di non compromettere da subito il discorso qualificazione), mi porta a giocare (come mia consuetudine ) :

Galatasaray vs Chelsea under 2,5 @ 1,68 stakes 5 Snai


Bilancio Iff : + 10,50

1-1 + 3,40 stakes :bavettarv8: Buona lettura del match !!

Magritte
27-02-2014, 14.08.11
Come tutti i giovedì mattina post champions
ecco a voi il peggior Bar dello Sport di Caracas....

Buon divertimento a tutti....

:mitico: Quoto !!!!!

divin codino 1000
27-02-2014, 14.17.49
dove ti ricordo non si fa la gara a chi c'è l'ha più lungo ma bisognerebbe cercare di collaborare visto che i nemici sono altri e ben potenti e preparati.


Grazie per averlo ricordato Drop
Mi pare che in troppi da queste parti se ne scordino troppo spesso
Non indico nessuno in particolare, solo noto che sempre più spesso l'obiettivo principe
viene tralasciato da parecchi che corrono solo a quotarsi quando vincono per
mostrare che loro hanno vinto

Penso che se chiudessimo le discussioni all'inizio dei match
evitando di quotarsi a fine partita, metà dei pronostici sparirebbero

unoqualunque
27-02-2014, 14.44.42
Grazie per averlo ricordato Drop
Mi pare che in troppi da queste parti se ne scordino troppo spesso
Non indico nessuno in particolare, solo noto che sempre più spesso l'obiettivo principe
viene tralasciato da parecchi che corrono solo a quotarsi quando vincono per
mostrare che loro hanno vinto

Penso che se chiudessimo le discussioni all'inizio dei match
evitando di quotarsi a fine partita, metà dei pronostici sparirebbero
su questo la penso come te,io gran parte delle scommesse che ho postato vincenti non le ho ricercate.anzi è piu facile che recrimino quando sbaglio.il mio non era un post per sottolineare chi ce l'ha piu lungo e se ieri avessi postato la mia giocata,che ho vinto,non sarei venuto qua a quotare eros.quello sarebbe stato fare il maestrino.ma dato che si parla di soldi,pochi o tanti che siano,chi si considera meno esperto (come me)dovrebbe proporre meno pronostici oppure mettere un bilancio in firma.(che io nn ho perche non so tenerlo e aggiornarlo,e per questo propongo bet col contagocce e a stake medio bassi,non a botte di 7-8 al giorno, "tanto è sulla fiducia").il problema che si sta creando in questo forum è che troppi parlano e non si sa piu chi leggere,e si paga.questo lo ha sottolineato mesi fa anche un altro utente ed aveva ragione.questo non è un forum di discussione su temi di attualità dove se un bambino dice stupidate amen,nessun sconta nulla.qua si parla di pronostici e se parli senza cognizione di causa puoi far sbagliare chi legge.nessuno è obbligato a seguire ma il forum nasce per dar consigli e servirebbe un pò di onestà e trasparenza nel darli

scusa se mi intrometto ma è tanto difficile se non ti piacciono le bet di eros non considerarle e basta ??
Tu dici che stai in silenzio ma mi pare l'esatto contrario siccome fai le pulci ad ogni post che viene scritto con le tue teorie che possono essere giuste o sbagliate condivisibili o meno non ha importanza, ma a forza di fare il tuttologo ti rendi antipatico e sopratutto dannoso per un forum dove ti ricordo non si fa la gara a chi c'è l'ha più lungo ma bisognerebbe cercare di collaborare visto che i nemici sono altri e ben potenti e preparati.
c'è gente che non sa se quello che legge è il post di uno che è in attivo o passivo.non è corretto.

Lungi da me fare inutili polemiche.. ma sono in parte d'accordo con te!
Difendere a priori una persona solo perchè scrive migliaia di post non lo trovo giusto!
Poi sia chiaro.. ognuno usa lo stake che vuole ... basta non tenerlo in considerazione per le proprie valutazioni, e stop!
questa è solo la mia idea ovviamente.
saluti a tuttigià

Ryù_89
27-02-2014, 15.01.29
<tbody>

<tbody>
14623-3
Galatasaray - Chelsea (26-02-14 20:45)
a girare


1X2
2
2,25

</tbody>







<tbody>
14679-3
Xv Piracicaba - Sao Paulo (26-02-14 20:45)
a girare


1X2
2
2,00

</tbody>







<tbody>
14623-21
Schalke 04 - Real Madrid (27-02-14 02:00)
a girare


1X2
2
1,50

</tbody>


</tbody>


3 DOPPIE - stake tot: 2,25

Eurobet


Mourinho ha già sbancato lo stadio di Istanbul l'anno scorso col Real (1-6), credo dunque che sappia bene come affrontare questa trasferta.
Appoggio le merengues in Germania che sulla carta partono favoriti.
Infine il Sao Paulo in casa del Piracicaba per formare un sistemino di 3 doppie. Divario tecnico evidente tra le sue formazioni e la quota al raddoppio la prendo volentieri

void

Messer AlfaRometto
27-02-2014, 15.21.39
perchè fai finta di non ricordasre tutti quelli che come me criticano il tuo modo di vivere il forum??stake sulla fiducia?ma che discorso ridicolo è?fiducia o soldi che sia,a fine mese o si è sopra o si è sotto.tu invece,a differenza mia,fai un sacco di pronostici,ne sbagli altrettanti,e non metti il bilancio in firma.io almeno ho il buon gusto di scrivere e consigliare poco,il silenzio non è necessariamente qualcosa di imputabile.meglio stare zitti che fare come fai tu.io non faccio il sapiente con tutti,ma dovresti sottolineare in firma che parli di fiducia e che anche su quella,a occhio e croce,sei in debito.per non parlare poi di quante volte hai messo quote da principiante per raggiungere una quota a cifra tonda (e spesso c'hai pagato dazio)senza che nessuno dicesse nulla.mezza volta c'ho provato io e si sono aperte le porte dell'inferno con la questione "quotine".figli e figliastri.si vede che al forum va bene così.nn capisco che provvedimenti dovrebero prendere verso di me,ho detto solo verità:commetti frequentemente errori di vario genere senza riportarlo in firma.cosa che invece fa chi posta quanto o piu di te
ciao.


Fare pronostici, credo, e se sbaglio fatemelo notare, sia facultad de quiuncue; altrettanto dicasi se gli stessi sono sbagliati: che io, tu, el Rabbino o Rafa, o chiunque altro, leggiamo pronostici y consigli, seguiendoles, lo facciamo totalmente a nostro rischio y responsabilidad. Mettere il bilancio en firma non me sembra obbligatorio. Sul buongusto di scrivere, beh dipende, e qui te cuoto,: se si scrive bien, con completezza y humiltad, è piacevole leggere; se, invece, si farfugliano cuattro o siette righe sgangherate, con arroganza y superficialità, concordo uguale anzi pienamente con te, che, a priori, dato el tuo buon gusto, sei consapevole di quanto scrivi y portanto premetti que scrivi poco. Giusto por esser chiari io seguo, tra gli altri, anche i consigli del Senor Eros apellado el Primero, nel 99% dei casi, y se perdo paciencia. Se vince o perde, se vince o perde poco o molto, si tien un bilancio o meno, mi interessa molto poco. Hai scritto altre cose, poco carine e totalmente fuori luogo, che non commento. Prendi il bet con leggerezza, bada più al tuo e meno o affatto a quello che fa il prossimo. D’altronde si giuoca, si punta e si pronostica con criterio sì, ma siempre come hobby. O forse, nel tuo caso, visto quel “fine mese”, si potrebbe pensar que tu sia un professionista. Ed allora, direi, que te emporta de la firma de un bettista qualunque? Que te emporta si critican le tue giuocate? :icon_rolleyes:

dropshot
27-02-2014, 15.25.18
Grazie per averlo ricordato Drop
Mi pare che in troppi da queste parti se ne scordino troppo spesso
Non indico nessuno in particolare, solo noto che sempre più spesso l'obiettivo principe
viene tralasciato da parecchi che corrono solo a quotarsi quando vincono per
mostrare che loro hanno vinto

Penso che se chiudessimo le discussioni all'inizio dei match
evitando di quotarsi a fine partita, metà dei pronostici sparirebbero
vero, ma questo modo di agire porta ad allontanarsi dal forum (io stesso ultimamente posto meno ma piu' per un discorso scaramantico ma questa è una mia statistica personale che non conta :D) sarebbe molto costruttivo discutere pacatamente senza magari postare nessun pronostico ma capisco che sia poco fattibile visto che il forum ha troppi iscritti e questo in questo caso rappresenta un limite.
per spiegarmi meglio porto ad es la sez legapro dove siete in pochi (ma buoni) a seguirla e siete riusciti a creare un gruppo molto collaborativo

Portos
27-02-2014, 15.28.25
Grazie per averlo ricordato Drop
Mi pare che in troppi da queste parti se ne scordino troppo spesso
Non indico nessuno in particolare, solo noto che sempre più spesso l'obiettivo principe
viene tralasciato da parecchi che corrono solo a quotarsi quando vincono per
mostrare che loro hanno vinto

Penso che se chiudessimo le discussioni all'inizio dei match
evitando di quotarsi a fine partita, metà dei pronostici sparirebbero


Quoto al 100% i due utenti sopracitati.

Da sempre credo - e scrivo - quanto inutile sia commentare a fine partita l'esito di una bet.
Sia esso per (auto) celebrare una vittoria quanto per tentare di giustificare una sconfitta.
Partita e bet non sono la stessa cosa: una partita ha mille sfaccettature, vive di episodi...aspetti soggettivi che nulla hanno a che vedere con una bet, che può essere oggettivamente solo vincente o perdente.

Basta solo un numerino, con un - o un + davanti.

peul
27-02-2014, 15.30.05
Cioè, uno perde una tripla per una squadra sopra 3-0 al settantesimo e arriva il moralista di turno a rompere i coxxioni!!!!!!!!!!!!!
E poi il moralista 2,3,4, ecc ecc che arriva a dargli ragione............
Boh, um per da sugné!!!!!!!!!!
sei veramente educato eros, lasciatelo dire!!!

peul
27-02-2014, 15.31.55
Come tutti i giovedì mattina post champions
ecco a voi il peggior Bar dello Sport di Caracas....

Buon divertimento a tutti....Siete diventati troppo buoni, divin :muto:

unoqualunque
27-02-2014, 15.43.45
vabbè qui si parla di mettere tanta fiducia (8stake)su una TRIPLA con dentro 2 partite di coppa (che è sinonimo di imprevedibiltà)e una di campionato brasiliano dove succede di tutto.tutto.su una partita che per sua stessa ammissione ha scelto senza sapere nulla,a parte le statistiche,di tal AUDAX.
boh se non è da principianti questo non so cosa lo sia.e fin qui cacchi suoi.ma che poi si vengano a raccogliere i cocci (non che avrebbe fatto bella figura a far finta di nulla)recrminando sulla possibilità che abbiano fatti impicci...e beh forse doveva metterlo in conto quando ha messo piena fiducia al buio.

dropshot
27-02-2014, 15.52.07
vabbè qui si parla di mettere tanta fiducia (8stake)su una TRIPLA con dentro 2 partite di coppa (che è sinonimo di imprevedibiltà)e una di campionato brasiliano dove succede di tutto.tutto.su una partita che per sua stessa ammissione ha scelto senza sapere nulla,a parte le statistiche,di tal AUDAX.
boh se non è da principianti questo non so cosa lo sia.e fin qui cacchi suoi.ma che poi si vengano a raccogliere i cocci (non che avrebbe fatto bella figura a far finta di nulla)recrminando sulla possibilità che abbiano fatti impicci...e beh forse doveva metterlo in conto quando ha messo piena fiducia al buio.
ok va tutto bene su questo concordo con te pero' tienitelo per te non rompere la m... a eros e finiscila
basta andiamo avanti.

giovibest25
27-02-2014, 16.30.02
C'e pero' giocare 2 partite di Champions e metterci una partita del Campionato Carioca Brasiliano che e' molto incerto e robba da principianti!.

capitano10
27-02-2014, 16.59.45
Cioè, uno perde una tripla per una squadra sopra 3-0 al settantesimo e arriva il moralista di turno a rompere i coxxioni!!!!!!!!!!!!!
E poi il moralista 2,3,4, ecc ecc che arriva a dargli ragione............
Boh, um per da sugné!!!!!!!!!!
sei veramente educato eros, lasciatelo dire!!!
mi sento chiamato in causa (moralista 2..credo..) :
io ho detto la mia..credo sia lecito esprimere un'opinione se lo si fa in maniera educata.
E comunque il discorso era più' ampio , e non riferito alla singola giocata.
ti saluto "avvocato" ;) (Si scherza eh!!!)

Messer AlfaRometto
27-02-2014, 17.11.53
C'e pero' giocare 2 partite di Champions e metterci una partita del Campionato Carioca Brasiliano che e' molto incerto e robba da principianti!.

Se non ho inteso male quanto ha scritto, tu sei uno che ce la sa ed alla grande. Sparte. In effetti, con 3 gol di vantaggio a venti minuti dalle fine c'era da considerare quanto dici tu. Che suppongo essere un vero profesional o quantomeno mucho espierto. Se puoi, a nome mio e dei molti principianti come me, ti chiedo di postare più spesso e illuminarci con le tue dritte.
Anticipo i ringraziamenti e porgo i miei classici BaCIoNI. :yoga:

Pierluigi81
27-02-2014, 18.40.02
In molti di voi sono orientati verso la divisione della posta in Turchia,io vado controcorrente e prendo la vittoria della squadra di Mou,sperando di non uscire con le ossa rotte..come si dice sempre Josè queste partite difficilmente le sbaglia,troverà un ambiente caldo,e una squadra,la turca con buone qualità individuali,pertanto penso che un tentativo a stake basso sui blues si possa fare


Gala-Chelsea 2 @ 2.26 stk 5 maratoneti


peccato non va

luca69
27-02-2014, 18.43.09
onestamente quando vedo che hai giocato quello che ho giocato io o che vorrei giocare,faccio no bet o gioco l'opposto.
in linea di massima nn capisco per quale motivo metti stake enormi in modo così ridicolo e quasi irritante per chi (spero pochi)ti segue.andare a pescare quote improbabili in campionati peggio dei nostri(che è tutto dire),una delle poche volte in cui ci capisci qualcosa sui campi piu seri ti vai a far fregare da una squadra che pare il nome di una medicina anti zanzare.





se chelsea/gala e utd/olympiacos nn si prendono tra di loro ci si potrà giocare stake importanti sull'avversaria di turno.salvo capiti l'atletico contro il chelsea,ma comunque vista la mania del chelsea di pretendere di ottenere il massimo col minimo sforzo,potrebbero rischiare pure col nostro milan.un chelsea arrogante e piccolo piccolo in molte occasioni.ho preso x2 e volevo l'x,poi ho detto "vabbè ma mou in champions vorrà ottenere il massimo" e invece si difende in 11 un 1-0 sul campo piu facile che troverà da qui in avanti.ma sono contento così,perchè è un allenatore piu furbo (fortunato)e paraculo che bravo,un catenacciaro super pompato dai media che s'è infilato in una società che ha vinto una champions a fortuna e che prenderà il prox treno tra un bel pò

gli utenti come te che non postano quasi mai ma sempre pronti a criticare e giudicare a partite concluse io personalmente li bannerei da questo forum....gli utenti come te fanno passare la voglia di postare,questo dovrebbe essere un ritrovo di amici che insieme cercano di condividere info e notizie per vincere insieme ma invece noto che ci sono dei personaggi che si credono esperti e sono sempre pronti a commentare a partite concluse....complimenti!!!!

unoqualunque
27-02-2014, 18.50.37
gli utenti come te che non postano quasi mai ma sempre pronti a criticare e giudicare a partite concluse io personalmente li bannerei da questo forum....gli utenti come te fanno passare la voglia di postare,questo dovrebbe essere un ritrovo di amici che insieme cercano di condividere info e notizie per vincere insieme ma invece noto che ci sono dei personaggi che si credono esperti e sono sempre pronti a commentare a partite concluse....complimenti!!!!io non posto dopo.sono stato criticato ferocemente per aver fatto meno danni di quelli che fa eros con cadenza quasi settimanale,ma come ho gia detto evidentemente a qualcuno è concesso e ad altri no.e questo non c'entra nulla col criticare dopo.altrimenti vatti a cercare qualche mio post in cui ho fatto quello che dici tu,ma muniscit di pazienza infinita,perche non ne troverai praticamente nessuno.
la critica era dovuta al suo atteggiamento,non alla giocata
ciao

Merlino1
27-02-2014, 19.04.01
è brutto da dire tra gente adulta , però per evitare ancora queste polemiche urgono regole più severe nel forum: ad esempio postare sempre in tempo almeno mezz'ora prima dell'evento altrimenti non serve a nessuno se non a mettere in evidenza la propria presunta capacità di bettare; quotare tutte le bet sia perse che vinte ( un difetto che vedo appartenere a molti); non trovare sempre scuse stupide e dar sempre la colpa agli altri per le bet perse ( bisognerebbe semplicemente scrivere non va o cassa); usare stake che realmente si usano e non stake inventati per far vedere che si va sempre in attivo , magari dopo che sono state perse innumerevoli bet. Mettere sempre al primo posto il bene del forum e non la volontà di mettersi in luce. io vedo che con il passare degli anni il forum si è rovinato e a volte passa la voglia di stare in chat( la parte peggiore del forum) , pieno di gente che vuole solo mettersi in evidenza e poco altro.Ho notato anche che con il passare del tempo anche i più affezionati sono venuti meno .Facciamoci delle domande e diamoci delle risposte.Si può migliorare tutti insieme , magari a volte mettendo da parte l'ego spropositato di alcuni ( non faccio nomi , ma a buon intenditore poche parole). SCUSATE PER L'OT