PDA

Visualizza versione completa : nba 24-2-14



ares
24-02-2014, 12.49.06
<tbody>
01:00
Philadelphia 76ers

(





)



Milwaukee Bucks

(





)


01:30
Detroit Pistons

(





)



Golden State Warriors

(





)


01:30
New York Knicks

(





)



Dallas Mavericks

(





)


02:00
New Orleans Pelicans

(





)



L. A. Clippers

(





)


03:00
Utah Jazz

(





)



Boston Celtics

(





)

</tbody>

ares
24-02-2014, 12.57.25
ny @ 2.52 stake 3

ultimi tentativi di riprendere una regular fallimentare da parte del 7 vs dallas che si giocherà fino all ultimo i p.o....a questa quota prendo ny in casa senza rimpianti.

Giuventuseppe
24-02-2014, 15.59.04
Ciao a tutti, non scrivo spesso, ma vi seguo quasi sempre.
Stasera mi piace un bel raddoppio...
2 TaT dei Clippers e 1 TAT dei Philadelphia contro un roster scandaloso..
Quota totale 2.90.
Che ne dite?

wargod
24-02-2014, 16.57.58
ciao,
ma non è che philadelphia sia una buona squadra comunque.
magari vince pure,giustamente ogni tanto capita proprio come milwaukee contro orlando,tuttavia io metterei soldi su altre che giocano per qualcosa ancora invece di viverla come un'esibizione.

Giuventuseppe
24-02-2014, 18.10.27
ciao,
ma non è che philadelphia sia una buona squadra comunque.
magari vince pure,giustamente ogni tanto capita proprio come milwaukee contro orlando,tuttavia io metterei soldi su altre che giocano per qualcosa ancora invece di viverla come un'esibizione.


Su questo hai ragione, non é più di un'amichevole tra due squadre scarse e quindi potrebbe finire in qualsiasi modo,
peró New York non é che mi convince tanto, é da giocare in fissa da sola a quella quota, invece, i Warriors già mi piacciono di più in doppia..
Mi affideró a loro.

papox7
24-02-2014, 21.11.53
Clippers -3.5 @1.87 stake 4
Clippers che sono in b2b dopo la W ieri contro Oklahoma, minutaggio alto per quasi tutti ma credo che possa influire fino ad un certo punto visto che i Pellicans sono alla 3a partita in 4 giorni.
Ancora out i soliti Holiday, Anderson e Smith nei padroni di casa che accorciano e non poco le rotazioni, i playoff sono ormai un miraggio mentre i Clippers vogliono fortificare la 4a piazza e avvicinare Houston.
Per me linea attaccabile.

Prendo anche una multiplina a stake minimo con Clippers, Bucks, Warriors, Jazz e Knicks +6.5 oltre 12 la quota

Giuventuseppe
24-02-2014, 23.32.40
Alla fine ho deciso...
Warriors e Clippers TaT *quota 2.50
New York e Philadelphia TaT *quota 4.20

Franci Esco
24-02-2014, 23.39.15
Clippers + dallas + warriors @4,5 stake 4/10

i clippers ieri hanno dimostrato di avere carattere...contro durant son si vince in quel modo...dopo essersi fatti recuperare un +15...neworleans non ha piu nulla da chiedere

dallas si gioca in un ovest durissimo l'acesso ai playoff e deve assolutamente vincere queste gare....i newyork sinceramente non sono da postseason...ne vincono 3 ne perdono 5....tutto gira attorno alla serata piu o meno positiva di anthony...nonostante abbiano vinto in trasferta a dallas...per me sono nettamente inferiori.

warriors stesso discorso di dallas....devi vincere se non vuoi perdere i palyoff...sono in piena forma,giocano benissimo e non vedo come la difesa molle di detroit possa non concederne 110....anche detroit ha le sue possibilita' di accedere ai playoff considerato la mediocrita' dell 'est...ma credo che le win le possa realizzare solo nel sua gruppo...le top dell'ovest sono nettamente superiori.

magikgaspa
25-02-2014, 01.13.02
- Bucks favoriti on the road?!... magari la portano anche a casa visto quanto poco offerto dai Sixers giunti a 10 sconfitte in fila con medie concesse da quasi 110 ad uscita e un roster falcitato che non ha ne corpo ne anima. Non che Milwaukee se la cavi meglio, non ricordo a memoria di averli mai visti favoriti quest'anno in trasferta, sempre con un infermeria colma e l'ultima gara on the road portata a casa risale al match contro i Lakers di capodanno, da allora 10 lose in fila. Under per la pochezza delle due rispetto ad una linea forse eccessiva stanotte.
- Dallas e' incollata all'ultima piazza utile ad ovest, manca ancora un eternita' a fine stagione e forse fare calcoli da ora e' prematuro, anche perché penso che il grosso i Mavs lo produrranno sul proprio campo. Al momento pero' la squadra di Dirk si sta' muovendo bene anche on the road e si presenta al Madison con un 4-1 come bottino per la strada. New York appena 2-8 nelle ultime disputate e contro avversarie della conference opposta ha raccolto 6 win in 21 gare, una di queste proprio contro i Mavs. Qui stanotte pero' Dallas porta un carico maggiore offensivamente e continuando a tirare in questo modo ad est puo' vincere anche stanotte.
- Temo un po' i Warriors on the road, contro Detroit in un match in cui vince chi ne spara di piu' dal campo tutto puo' succedere ma dovendo scegliere una vincente mi affido ancora una volta al potenziale di Golden State che resta piu' squadra e completa nell'organico. Detroit 1-4 nelle ultime, si spegne e si accende a periodi la squadra di Cheeks. Precedenti che dicono Warriors e gara da over almeno numeri alla mano, per me under visto qualche assenza da ambo le parti.
- Sulla carta visto anche il rientro di Paul tutto pende per i Clippers che tornano a fare visita ai Pellicans ex squadra del loro all star e qui c'e' sempre stato di che lottare per LAC. Per altro la squadra di Paul ultimamente stava un po' dando segni di cedimento e on the road e' appena 2-3 nelle ultime dove la difesa ha concesso quasi 110 ad uscita. La gara qui dovrebbe essere da over e quando si alzano i ritmi anche New Orleans puo' diventare pericolosa.
- Piccola follia della nottata su Boston per la quota e per il fatto che questo e' un match tra ultime della classe con i Jazz che non hanno tutti sti vantaggi a mio avviso, di nuovo in palla i mormoni faticano a trovare i 90 totali a gara e questo puo' avvicinare i Celtics e invertire anche l'esito dell'incontro, pensierino almeno in hand qui stanotte.

wargod
25-02-2014, 01.15.08
è da due anni che dallas non si vedeva oltre il 50% in trasferta.

magikgaspa
25-02-2014, 01.53.10
è da due anni che dallas non si vedeva oltre il 50% in trasferta.

Era l'anno del titolo.... :77: (Mi parte la canzone di Cutugno in testa!! :lol: )

magikgaspa
25-02-2014, 02.00.55
Singole;



NY Knicks - DAL Mavericks 2hand (-3) 1,95@ Stake 3
NO Pellicans - LA Clippers over (+209) 1,98@ Stake 2
UTA Jazz - BOS Celtics 2hand (+3) 2,05@ Stake 2

In multipla Quota 7,92@ Stake 1


Multipla;

PHI 76ers - MIL Bucks under (-210) 1,90@
NY Knicks - DAL Mavericks 2hand (-3) 1,95@
NY KNicks - DAL Mavericks over (+207) 1,98@
DET Pistons - GS Warriors 2hand (-5) 2,00@
NO Pellicans - LA Clippers 1hand (+6) 1,71@
NO Pellicans - LA Clippers over (+209) 1,98@
UTA Jazz - BOS Celtics 2hand (+4) 1,90@

Quota 97.85@ Stake 1

wargod
25-02-2014, 02.29.54
la prendo pure io,sperando non finisca come a charlotte.
certo che far resuscitare new york sarebbe un'impresa non da poco,come organizzazione non c'è paragone poi è chiaro che i mavericks non abbiano un uomo come anthony che può fartene pure 60 nel giorno giusto perchè nowitzki è a fine carriera ormai lontano da medie fisse dei tempi d'oro.

dallas @1,7

stake 3/10

prendo anche golden state che,dopo un periodo di difficoltà,è di nuovo in ottima serie positiva e secondo me ci sono buone possibilità che passi nell'arena semideserta di detroit (giustamente in quella città ci sono ben altri problemi,lo sport è all'ultimo posto ormai)

golden state @1,66

stake 3/10

wargod
25-02-2014, 05.09.31
ok entrambe.
dallas si è quasi suicidata,ha vinto anche con un po' di fortuna sulla sirena però meritatamente visto che è sempre stata avanti.

Franci Esco
25-02-2014, 05.23.29
Clippers + dallas + warriors @4,5 stake 4/10

i clippers ieri hanno dimostrato di avere carattere...contro durant son si vince in quel modo...dopo essersi fatti recuperare un +15...neworleans non ha piu nulla da chiedere

dallas si gioca in un ovest durissimo l'acesso ai playoff e deve assolutamente vincere queste gare....i newyork sinceramente non sono da postseason...ne vincono 3 ne perdono 5....tutto gira attorno alla serata piu o meno positiva di anthony...nonostante abbiano vinto in trasferta a dallas...per me sono nettamente inferiori.

warriors stesso discorso di dallas....devi vincere se non vuoi perdere i palyoff...sono in piena forma,giocano benissimo e non vedo come la difesa molle di detroit possa non concederne 110....anche detroit ha le sue possibilita' di accedere ai playoff considerato la mediocrita' dell 'est...ma credo che le win le possa realizzare solo nel sua gruppo...le top dell'ovest sono nettamente superiori.

E portiamo a casa il bottino con quasi inchiappettamento finale a newyork...

Detroit vs gs Gara tiratissima...punto a punto,sinceramente detroit se nn commetteva alcune cappellate la portava a casa...comunque si e' decisa negli ultimi 6 minuti del 4/4 la prima che infilava 2/3 canestri di fila la portava a casa...e fortunatamente GS ci ha creduto di piu.

new york vs dallas Qui sempre avantk dallas anche di 14 punti..ma sempre rimonta...nel 4/4 dallas controlla i pochi punti di vantaggio...nell'ultimo minuto e' avanti di 6...gli arbitri decidono di spingere newyork fischiando uno sfondamento inesistente a centrocampo...contropiede 2+1...-3 newyork a 56 secondi.....dallas ha paura..sbaglia...tripla del pareggio...
dallas sbaglia....newyork se segna la porta a casa..sbagliano...10 sec palla dallas....il tedesco e riceve palla marcatissimo...s'inventa un tiro con una mano in faccia..palla sul ferro candela dentro.,fine

clippers giochicchiano un po all'inizio poi prendono il largo...mancano 3 minuti e sono avanti di 17.

si va a dormire.

wargod
25-02-2014, 05.23.50
Era l'anno del titolo.... :77: (Mi parte la canzone di Cutugno in testa!! :lol: )


no la stagione dopo,l'anello è nel 2010-2011 invece ho letto di febbraio 2012 come statistica.


The Mavericks are two games over .500 on the road (16-14) for the first time since an 8-6 mark in February of 2012

poi nel corso di quella stagione il record si è rovinato :lol:
invece in quella del titolo è rimasto !

ares
25-02-2014, 07.15.20
ny @ 2.52 stake 3

ultimi tentativi di riprendere una regular fallimentare da parte del 7 vs dallas che si giocherà fino all ultimo i p.o....a questa quota prendo ny in casa senza rimpianti.

vince il 41

magikgaspa
25-02-2014, 14.40.15
Singole;



NY Knicks - DAL Mavericks 2hand (-3) 1,95@ Stake 3 :muto:
NO Pellicans - LA Clippers over (+209) 1,98@ Stake 2 :rulez:
UTA Jazz - BOS Celtics 2hand (+3) 2,05@ Stake 2 :muto:

In multipla Quota 7,92@ Stake 1


Multipla;

PHI 76ers - MIL Bucks under (-210) 1,90@
NY Knicks - DAL Mavericks 2hand (-3) 1,95@
NY KNicks - DAL Mavericks over (+207) 1,98@
DET Pistons - GS Warriors 2hand (-5) 2,00@
NO Pellicans - LA Clippers 1hand (+6) 1,71@
NO Pellicans - LA Clippers over (+209) 1,98@
UTA Jazz - BOS Celtics 2hand (+4) 1,90@

Quota 97.85@ Stake 1



Cedono nel finale i Mavs... peccato.



Saldo -4

wargod
25-02-2014, 20.04.25
where amazing happens :lol:

http://espn.go.com/new-york/nba/story/_/id/10514816/raymond-felton-new-york-knicks-arrested-weapons-charges (http://espn.go.com/new-york/nba/story/_/id/10514816/raymond-felton-new-york-knicks-arrested-weapons-charges)