PDA

Visualizza versione completa : Pronostici Tennis 25 Febbraio



rinaldovick
24-02-2014, 23.15.13
Riporto da ieri:
Itf Kazakistan
Vasilevski - Donati 1@2.62 stake 4
Vado contro Donati che nel periodo sta giocando davvero male, ma credo stia facendo bene a prepararsi su superfici a lui non proprio congeniali e su cui in passato ha giocato poco. Comunque da inizio anno ha accumulato parecchi primi turni e ha perso da tennisti ampiamente alla sua portata. L'ultima contro Davydenko finita 6-4 6-4 ma lo score sarebbe potuto esser stato molto più negativo dato che ha annullato una ventina di palle break. Di contro un giocatore abbastanza solido al servizio che ha cominciato il 2014 tennistico la scorsa settimana ed è arrivato in semi ad un itf perdendo poi da Schmid. Dotato di un buon servizio credo che il match si giocherà sul servizio dell'italiano e ultimamente concede sempre molto. Stake medio-alto

vacchio365
25-02-2014, 01.06.10
Kubot-Goffin 2(1,56) Acapulco cemento
Melzer Nieminem 2(1,55) Acapulco cemento
Jaziri-Siisling 2(1,30) Dubai cemento
vado con questa tripla di favoriti a stake medio,olandese che ho visto bene a Rotterdam e contro il terraiolo tunisino non dovrebbe avere molti problemi,Nieminem nella sfida tra vecchietti lo vedo superiore su hard e voglio dare fiducia al giovane belga che ho visto bene anche in Davis e con Thiem il turno precedente

dok81
25-02-2014, 02.19.11
Wta Acapulco: Voegele - Kimiko Date : 2 @2,40 Stake 2

Qui vado contro il mercato, quota per la giapponese in salita un po' dapertutto, ma su questa superficie la vedo meglio della Svizzera, ci sono 3 precedenti 2 a favore della Voegele Indoor e uno su veloce Outdoor (la superficie odierna) vinto dalla giapponese che viene da un buon torneo a Pattaya dove ha buttato fuori la Muguruza e la Majeric e ha portato al terzo set la Makarova.

USFOGGIA
25-02-2014, 05.30.03
Jaziri ultimamente gioca spesso su cemento, per la quota eviterei sjsljing ;-)

dok81
25-02-2014, 07.01.42
Atp Guangzhou: Granollers - Rola : 1 @3,25 Stake 1

Secondo me quota troppo alta, Granollers è più abituato a queste superfici rispetto a Rola che è prettamente terraiolo. Le ultime sconfitte di Granollers non mi preoccupano troppo visto gli avversarsi secondo me superiori a lui, qui credo ci sarà più partita di quanto dicano le quote. C'è un precedente a favore dello spagnolo ma è vecchio ed è su terra rossa.

Peppe84
25-02-2014, 10.05.40
Vedi che questo non è Marcel Granollers!!!

MMAtime
25-02-2014, 11.19.59
PRZYSIEZNY @ 4.31 - stake 2/10
Troppo brutto Youznhy nelle ultime apparizioni per non provare il polacco a certe quote a stake basso ...


COPIL 1°set @ 8.50 - stale 1/10
Piccolissimo tentativo contro Berdych che non ama i match mattutini e che potrebbe partire un po' rilassato dopo la vittoria di Rotterdam...


ISTOMIN 1° set @ 10 - stake 1/10
Piccola verifica sullo stato di forma di Novak che è fermo da un bel po' ... Istomin col servizio che si ritrova potrebbe essere difficile da brekkare ... Uzbeko che vinto il 1° a Montreal lo scorso anno ...


ROBERT @ 3.62 - stake 3/10
Il francese torna sulla supericie che l'ha visto protagonista agli A.O. e si trova di fronte un Anderson forse psicologicamente stanco dopo la finale persa contro Cilic... Il francese ha un buon servizio e potrebbe creare problemi al sudafricano che dipende sempre troppo invece dal suo ....

iniorante
25-02-2014, 11.24.18
Challenger Salinas
Lama-Martin 1 @2.75 stake 3
Lama-Martin 1-2 @4 stake 1
Probabilmente mi sfugge qualcosa (ma ultimamente il tempo per il betting è quello che è) ma per me questa quota è troppo alta. Lama è un buon giocatore (ottimo junior), che negli ITF sudamericani su clay l'anno scorso ha ben figurato. Quest'anno è partito così così ma ha comunque un ottimo match contro Falla (perso in modo orrendo 7-5 al terzo) a casa del colombiano qualche settimana fa (Falla che poi stravinse quel torneo...). Martin è obiettivamente più forte ed esperto in termini di valori assoluti (e magari questo basterà per portarla a casa) ma una quota simile l'avrei fatta (anche un tantino più alta) sul veloce. Qui per me il gap si assottiglia e non poco anche perchè lo slovacco è all'esordio sulla terra battuta. Qualcosina sull'1-2 per eventualmente voidare la giocata. Vediamo...

scienzaesatta
25-02-2014, 11.27.11
Rosol-Brands? che ne pensate? Brands favorito ma secondo voi Rosol può batterlo?
Comicia tra poco

Peppe84
25-02-2014, 11.29.32
Rosol-Brands? che ne pensate? Brands favorito ma secondo voi Rosol può batterlo?
Comicia tra poco
Secondo me Brands può farcela...

peppone90
25-02-2014, 12.04.52
Salve a tutti, mi concedo una tripla di favoriti last minute...

Brands@ 1,5 + Bertens @ 1,52 + Paolo lorenzi @ 1,5 stake 3,5 quota 3,42

Sinceramente sono partite dove vedo i favoriti avvantaggiati se non di molto ma comunque un gradino soprai loro avversari, quindi speriamo in una bella cassa p.s. la bertens e quella più pericolosa visto i precedenti ma penso che comunque potrebbe vincerla..

vacchio365
25-02-2014, 12.31.15
Bedene-Montanes:1(1,90) da sfavorito vado sullo sloveno Bedene che sulla terra sa giocare e che ha fatto soffrire Fognini la settimana scorsa,Montanes classe'80 sta sparando le ultime cartucce e sulla terra può ancora essere pericoloso ma lo ritengo inferiore al Bedene di oggi.

Giraldo-Bellucci OVER 22,5(1,85) replico la giocata sull'over tra i due sudamericani che quando si scontrano è sempre battaglia.
Sto valutando anche l'over 21,5 tra Hsieh e Van Uytank e Davidenko-Golubev 2-0 no

dropshot
25-02-2014, 12.36.38
grigelis-guez 1 @ 2,11 stake 2


il vecchietto francese indoor in casa è sempre osso duro ma il talento lituano mi pare in buona forma a bergamo si è ben comportato ieri ha approfittato del ritiro di panfil tutti e due molto legati al servizio mi prendo la maggiore mobilita' del giovanotto

MMAtime
25-02-2014, 13.21.09
LU @ 3.72 - stake 3/10
Confido sul fatto che Gulbis non sia al massimo dopo la "sbornia" di Marsiglia ...

SMYCZEK @ 3.24 - stake 3/10
Vedo l'americano molto più pronto nel periodo rispetto a Simon che nelle ultime uscite non è andato benissimo ...

* tentazione Pospisil contro Dolgo ma il canadese non si vede dagli A.O. ...

fra1990
25-02-2014, 13.27.15
su lorenzi vado anche io, starei attento alla bertens, match da cui mi terrei alla larga, entrambe molto deludenti quest ultimo periodo su cemento e la bertens vista ultimamente anche molto discontinua e poco concentrata!!

dok81
25-02-2014, 13.31.32
Atp Dubai - Devvarman - Del Potro : 1° Set Devvarman @6,50 Stake 0.5

Ultimamente l'argentino mi convince poco, è vero che tra i due c'è un abisso ma in un primo turno con l'indiano già rodato potrebbe scapparci la sorpresa. I due si sono incontri l'anno scorso propro a Dubai e vinse Delpo 6-4 6-4. Stake al minimo perchè se Delpo gioca normalmente non c'è partita.

Wta Florianopolis - Bertens - Karatantcheva : 2 @2,82 Stake 1.5

La Karatantcheva viene dalle quali , già rodata quindi nel torneo e potrebbe essere un buon vantaggio nei confronti della Bertens che non gioca un match wta sul cemento dagli AO. La kazaka è pure avanti 2-0 nei precedenti.

peppone90
25-02-2014, 13.43.01
Salve a tutti, mi concedo una tripla di favoriti last minute...

Brands@ 1,5 + Bertens @ 1,52 + Paolo lorenzi @ 1,5 stake 3,5 quota 3,42

Sinceramente sono partite dove vedo i favoriti avvantaggiati se non di molto ma comunque un gradino soprai loro avversari, quindi speriamo in una bella cassa p.s. la bertens e quella più pericolosa visto i precedenti ma penso che comunque potrebbe vincerla..

Brands spegne subito ogni speranza....

calabbrese
25-02-2014, 14.27.00
bertens+ lorenzi quota circa 2 ...per kiki mi affido al crollo della quota , piu difficile prendere paolo ma penso la spunti in tre ,,,stake 7

rinaldovick
25-02-2014, 14.50.54
Riporto da ieri:
Itf Kazakistan
Vasilevski - Donati 1@2.62 stake 4
Vado contro Donati che nel periodo sta giocando davvero male, ma credo stia facendo bene a prepararsi su superfici a lui non proprio congeniali e su cui in passato ha giocato poco. Comunque da inizio anno ha accumulato parecchi primi turni e ha perso da tennisti ampiamente alla sua portata. L'ultima contro Davydenko finita 6-4 6-4 ma lo score sarebbe potuto esser stato molto più negativo dato che ha annullato una ventina di palle break. Di contro un giocatore abbastanza solido al servizio che ha cominciato il 2014 tennistico la scorsa settimana ed è arrivato in semi ad un itf perdendo poi da Schmid. Dotato di un buon servizio credo che il match si giocherà sul servizio dell'italiano e ultimamente concede sempre molto. Stake medio-alto
-4

dropshot
25-02-2014, 15.38.39
grigelis-guez 1 @ 2,11 stake 2


il vecchietto francese indoor in casa è sempre osso duro ma il talento lituano mi pare in buona forma a bergamo si è ben comportato ieri ha approfittato del ritiro di panfil tutti e due molto legati al servizio mi prendo la maggiore mobilita' del giovanotto
no comment -2

why always trip
25-02-2014, 15.47.20
Jaziri ultimamente gioca spesso su cemento, per la quota eviterei sjsljing ;-)


sijsling al terzo serve per il match sul 5 a 3 e si fa breccare, la partita va avanti 6 a 5 sijsling e servizio jaziri....sijsling ha 5 match point che gli vengono puntualmente annullati e poi al tie jaziri se ne procura uno e lo realizza, incredibile, veramente allucinante, fossi in sijsling mi ritirerei

MMAtime
25-02-2014, 15.55.17
Atp Dubai - Devvarman - Del Potro : 1° Set Devvarman @6,50 Stake 0.5
Ultimamente l'argentino mi convince poco, è vero che tra i due c'è un abisso ma in un primo turno con l'indiano già rodato potrebbe scapparci la sorpresa. I due si sono incontri l'anno scorso propro a Dubai e vinse Delpo 6-4 6-4. Stake al minimo perchè se Delpo gioca normalmente non c'è partita.


:clapping::103:

vacchio365
25-02-2014, 15.55.50
Jaziri ultimamente gioca spesso su cemento, per la quota eviterei sjsljing ;-)
incredibile l'olandese,dopo aver vinto il primo set 6-0 perde il secondo e avanti nel terzo 5-2 si fa rimontare e perde al tie!

Lo sparviero
25-02-2014, 16.10.13
Ciao ragazzi, una curiosità spulciando le quote per il torneo di Acapulco maschile il sito snai mette questa partita MELZER I. - DUVAL V. 1 a 4.20 ho cercato questi due tennisti ma non li trovo. Non sarà mica jurgen Melzer? Grazie

Peppe84
25-02-2014, 16.12.17
Ciao ragazzi, una curiosità spulciando le quote per il torneo di Acapulco maschile il sito snai mette questa partita MELZER I. - DUVAL V. 1 a 4.20 ho cercato questi due tennisti ma non li trovo. Non sarà mica jurgen Melzer? Grazie

E' il torneo femminile!!

Black&Blue
25-02-2014, 16.12.46
Ciao ragazzi, una curiosità spulciando le quote per il torneo di Acapulco maschile il sito snai mette questa partita MELZER I. - DUVAL V. 1 a 4.20 ho cercato questi due tennisti ma non li trovo. Non sarà mica jurgen Melzer? Grazie

Si tratta di donnine!:asd:

Lo sparviero
25-02-2014, 16.13.22
Iinfatti 30 secondi dopo le ho trovate chiedo scusa

danblank
25-02-2014, 16.36.34
Bedene - montanes 1 @1.90 stake 2

alfiere
25-02-2014, 16.56.52
Roger-Vasselin 2.49 Fiducia Alta

Quota troppo alta per non prenderla vista la forma recente dei due, Lopez mi ha fatto una brutta impressione negli ultimi incontri, Roger - Vasselin non è un tennista che mi fa impazzire ma ultimamente stava giochicchiando bene e penso riesca ad essere più continuono dell'iberico.

dok81
25-02-2014, 17.09.19
Atp San Paolo - Volandri - Del Bonis : 1 Set Volandri @3,25 Stake 1

Per me quota assurda, giusto che sia favorito l'argentino che attualmente è superiore ad un volandri sul "viale del tramonto" , ma Filo su terra è sempre un giocatore pericoloso, può cedere alla lunga a causa dell'età piu alta, ma se parte bene può tranquillamente portarsi a casa il set, di sicuro non vale quel 3,25

Atp Dubai - Davydenko - Golubev : 2 @2,72 Stake 1.5

Giocata soprattutto contro Davydenko che solo a tratti riesce ad esprimere il tennis che anni fa lo vedeva entrare nell'elite del tennis. Attualmente può giocare bene e vincere convincendo cosi come può perdere da chiunque, soprattutto in un primo turno contro un giocatore in fiducia che ha appena vinto un challenger sul veloce.

Wta Florianapolis - Larsson - Lim : 2 @2,85 Stake 1.5

La bella francesina viene dalla quali e nonostante sia prettamente una giocatrice da terra rossa, sta facendo buone cose anche sul veloce, l'avversaria non è di certo in un buon periodo e preferisce il veloce indoor, a questa quota quindi voglio provare a darle fiducia.

danblank
25-02-2014, 19.21.47
Bedene - montanes 1 @1.90 stake 2

6-2 6-2 mah

papox7
25-02-2014, 20.32.48
Vasselin @2.37 stake 4


Solita giocata contro Feliciano che ormai è un ex, il francese non mi fa impazzire ma su questi campi ci sa giocare, avrei fatto quote più vicine.


Pospisil @2.25 stake 4


Legge Tommasi per Dolgopolov che con la testa che si ritrova si adatta benissimo a questa legge.
Cambia la superficie e soprattutto l'ucraino i primi turni ha sempre problemi a carburare, il canadese dovrebbe essere a posto infatti ho letto su fb che era contento si essere ad Acapulco.
Anche qui avrei fatto quote più vicine visti gli scenari.

dok81
25-02-2014, 21.08.58
Wta Acapulco: Voegele - Kimiko Date : 2 @2,40 Stake 2


Atp Guangzhou: Granollers - Rola : 1 @3,25 Stake 1


Atp Dubai - Devvarman - Del Potro : 1° Set Devvarman @6,50 Stake 0.5
Wta Florianopolis - Bertens - Karatantcheva : 2 @2,82 Stake 1.5


Atp San Paolo - Volandri - Del Bonis : 1 Set Volandri @3,25 Stake 1
Atp Dubai - Davydenko - Golubev : 2 @2,72 Stake 1.5
Wta Florianapolis - Larsson - Lim : 2 @2,85 Stake 1.5


Bene, +3.33

dok81
25-02-2014, 21.10.20
:clapping::103:

Grazie mille! Ho avuto un po' di fortuna visto che Del Potro probabilmente non stava bene.

dok81
25-02-2014, 22.07.41
ROBERT @ 3.62 - stake 3/10
Il francese torna sulla supericie che l'ha visto protagonista agli A.O. e si trova di fronte un Anderson forse psicologicamente stanco dopo la finale persa contro Cilic... Il francese ha un buon servizio e potrebbe creare problemi al sudafricano che dipende sempre troppo invece dal suo ....

Sono d'accordo su quest'analisi, ma personalmente preferisco una giocata più cauta e quindi prendo:

Robert +1.5 Set @2,10 Stake 2 (book maratona) abbastanza fiducioso del fatto che il francese possa fare suo almeno un set.

vacchio365
25-02-2014, 23.26.19
non capisco la quota della Meusburger contro la Fichman ad Acapulco,io l'avrei quotata a 1,50 che dite???

Black&Blue
26-02-2014, 00.29.21
Ciao ragazzi, una curiosità spulciando le quote per il torneo di Acapulco maschile il sito snai mette questa partita MELZER I. - DUVAL V. 1 a 4.20 ho cercato questi due tennisti ma non li trovo. Non sarà mica jurgen Melzer? Grazie

Comunque sono certo che non sarebbe del tutto un azzardo provare questa Melzer...semplicemente perché non è altro che Iveta Benesova che ha preso il cognome di suo marito Jurgen! :asd:
Certo non gioca da una vita ma...

USFOGGIA
26-02-2014, 01.16.35
Mamma mia!

dok81
26-02-2014, 02.06.40
Sono d'accordo su quest'analisi, ma personalmente preferisco una giocata più cauta e quindi prendo:

Robert +1.5 Set @2,10 Stake 2 (book maratona) abbastanza fiducioso del fatto che il francese possa fare suo almeno un set.

Niente, ha avuto un set point ma sul servizio di Anderson nel tie del secondo, ma per il resto il sudafricano non ha concesso nessuna palla break, quindi giusto cosi.

danblank
26-02-2014, 02.52.13
OT: Karlovic che batte Isner, mamma mia!

MMAtime
26-02-2014, 09.58.56
PRZYSIEZNY @ 4.31 - stake 2/10
Troppo brutto Youznhy nelle ultime apparizioni per non provare il polacco a certe quote a stake basso ...


COPIL 1°set @ 8.50 - stale 1/10
Piccolissimo tentativo contro Berdych che non ama i match mattutini e che potrebbe partire un po' rilassato dopo la vittoria di Rotterdam...


ISTOMIN 1° set @ 10 - stake 1/10
Piccola verifica sullo stato di forma di Novak che è fermo da un bel po' ... Istomin col servizio che si ritrova potrebbe essere difficile da brekkare ... Uzbeko che vinto il 1° a Montreal lo scorso anno ...


ROBERT @ 3.62 - stake 3/10
Il francese torna sulla supericie che l'ha visto protagonista agli A.O. e si trova di fronte un Anderson forse psicologicamente stanco dopo la finale persa contro Cilic... Il francese ha un buon servizio e potrebbe creare problemi al sudafricano che dipende sempre troppo invece dal suo ....


LU @ 3.72 - stake 3/10
Confido sul fatto che Gulbis non sia al massimo dopo la "sbornia" di Marsiglia ...

SMYCZEK @ 3.24 - stake 3/10
Vedo l'americano molto più pronto nel periodo rispetto a Simon che nelle ultime uscite non è andato benissimo ...

* tentazione Pospisil contro Dolgo ma il canadese non si vede dagli A.O. ...

Manco mezza ... danni peggio della grandine ... :muto:

iniorante
26-02-2014, 10.11.50
Challenger Salinas
Lama-Martin 1 @2.75 stake 3
Lama-Martin 1-2 @4 stake 1


Davvero male

alfiere
26-02-2014, 20.44.50
Roger-Vasselin 2.49 Fiducia Alta

Quota troppo alta per non prenderla vista la forma recente dei due, Lopez mi ha fatto una brutta impressione negli ultimi incontri, Roger - Vasselin non è un tennista che mi fa impazzire ma ultimamente stava giochicchiando bene e penso riesca ad essere più continuono dell'iberico.

Pessima idea