PDA

Visualizza versione completa : nba 25/02



wargod
25-02-2014, 19.32.53
<tbody>
01:00


Cleveland Cavaliers

-










Toronto Raptors

-










01:00


Indiana Pacers

-










Los Angeles Lakers

-










01:00


Washington Wizards

-










Orlando Magic

-










01:30


Atlanta Hawks

-










Chicago Bulls

-










03:00


Denver Nuggets

-










Portland Trail Blazers

-










03:00


Phoenix Suns

-










Minnesota Timberwolves

-










04:00


Sacramento Kings

-










Houston Rockets


</tbody>
.

K a H o S
25-02-2014, 23.54.58
Cleveland Cavaliers – Toronto Raptors 2 @ 1.57
Washington Wizards – Orlando Magic 2 @ 5.00
Atlanta Hawks – Chicago Bulls 2 @ 1.78
Phoenix Suns – Minnesota Timberwolves 1 @ 1.60

Quota tot. 22,35 Bet365 Stake 3

Per la nottata spingo poco e punto soprattutto per seguire le partite.
Allora parto dal presupposto che Orlando mi serve per far quota in primis, ho letto di assenze di Nene e Kevin Seraphin negli wizard. Nene lo reputo uomo abbastanza fondamentale per i padroni di casa specialmente in queste ultime partite dove porta punti e assist per quanto riguarda Seraphin e' un uomo da 20 minuti a partita quindi non penso si faccia sentire piu di tanto.
Orlando dalla sua parte e' sempre una squadra strana batte indiana oklahoma anche se tra le mura amiche ma fuori fa tanta fatica tanto e' che non vince fuori casa dal 17 dicembre poi tutte sconfitte, boh non so perche vi direi puo' essere la nottata giusta.
Per le altre 3 partite le reputo sia toronto, phoenix e chicago piu forti dei proprio rivali. Su Chicago vado per le varie assenze che ormai da tempo stanno rallentando la stagioni di Atlanta.
Ripeto giocato per seguire soprattutto le partite quindi voce agli esperti di sezioni che sicuramente potranno darci qualche news e consiglio in piu.

un saluto a tutti

Demager
26-02-2014, 00.29.17
i magic saranno senza il loro migliore scorer, ovvero Afflalo, sotto canestro Vucevic senza Nenè sicuramente è agevolato, ma c'è comunque Gortat e nel complesso i wizards sono superiori, non possono sbagliare queste partite se vogliono andare ai playoff contro una squadra ormai senza obiettivi, tra l'altro hanno venduto "big baby" G.Davis ai clippers. proverei under quì


concordo sui bulls, oltre ai lungodegenti assente anche Millsap, precedenti stagionali vinti ampiamente dai bulls e sinceramente mi aspettavo una quota più bassa a favore dei tori. non vedo come possa atlanta limitare i lunghi di chicago con praticamente tutti i loro 3 centri fuori(oltre a millsap, anche antic e ayon sono out) certo venderanno cara la pelle perchè gli Hawks rischiano seriamente di finire fuori dalle prime otto, causa infortuni(al Horford su tutti) il che sarebbe imbarazzante visto la pochezza che c'è a est.
gli Hawks ad organico completo restano sicuramente la terza o quarta forza della eastern conference.

ares
26-02-2014, 01.21.21
chicago + houston @ 2.84 stake 3

houston ( che a me non piace come roster a livelli assoluti ) nel periodo 9-1 e terza ad ovest vs uno dei roster piu scarsi della lega,chicago 4 ad est vs atlalnta in rottura prolungata ( 2-8 ) che paga molte assenze di rilievo.

K a H o S
26-02-2014, 08.26.21
Cleveland Cavaliers – Toronto Raptors 2 @ 1.57:asd:
Washington Wizards – Orlando Magic 2 @ 5.00:(
Atlanta Hawks – Chicago Bulls 2 @ 1.78:asd:
Phoenix Suns – Minnesota Timberwolves 1 @ 1.60:(

Quota tot. 22,35 Bet365 Stake 3

Per la nottata spingo poco e punto soprattutto per seguire le partite.
Allora parto dal presupposto che Orlando mi serve per far quota in primis, ho letto di assenze di Nene e Kevin Seraphin negli wizard. Nene lo reputo uomo abbastanza fondamentale per i padroni di casa specialmente in queste ultime partite dove porta punti e assist per quanto riguarda Seraphin e' un uomo da 20 minuti a partita quindi non penso si faccia sentire piu di tanto.
Orlando dalla sua parte e' sempre una squadra strana batte indiana oklahoma anche se tra le mura amiche ma fuori fa tanta fatica tanto e' che non vince fuori casa dal 17 dicembre poi tutte sconfitte, boh non so perche vi direi puo' essere la nottata giusta.
Per le altre 3 partite le reputo sia toronto, phoenix e chicago piu forti dei proprio rivali. Su Chicago vado per le varie assenze che ormai da tempo stanno rallentando la stagioni di Atlanta.
Ripeto giocato per seguire soprattutto le partite quindi voce agli esperti di sezioni che sicuramente potranno darci qualche news e consiglio in piu.

un saluto a tutti


Come volevasi dimostrare fuori casa Orlando non vale niente come squadra, poi l'amico Demager ci ha comunicato anche l'assenza di Afflalo che non sapevo , per Phoenix invece niente da fare decisive le imbarcate nel primo e quarto quarto con un super Love con 33 punti e 9 assist.
Chicago e Toronto vincono.

ares
26-02-2014, 10.54.07
chicago + houston @ 2.84 stake 3

houston ( che a me non piace come roster a livelli assoluti ) nel periodo 9-1 e terza ad ovest vs uno dei roster piu scarsi della lega,chicago 4 ad est vs atlalnta in rottura prolungata ( 2-8 ) che paga molte assenze di rilievo.


+ 5.52