PDA

Visualizza versione completa : Pronostici Tennis 26 Febbraio



dok81
26-02-2014, 04.45.46
Atp Acapulco - Murray - Andujar : Andujar +1.5 set @3,00 Stake 1

Murray in difficoltà dopo il rientro ha perso almeno un set da Robert, Thiem e il Querrey poco brillante del periodo. Andujar (anche se su terra) l'ho visto davvero centrato nelle ultime gare e meritava la vittoria su Nadal nella semifinale di B. Aires...molto incisivo, spingeva su ogni palla senza paura, se Murray non scende in campo concentrato rischia qualcosa di sicuro, per me un set lo può prendere lo spagnolo.

Guidoo
26-02-2014, 09.09.06
Atp Acapulco - Murray - Andujar : Andujar +1.5 set @3,00 Stake 1

Murray in difficoltà dopo il rientro ha perso almeno un set da Robert, Thiem e il Querrey poco brillante del periodo. Andujar (anche se su terra) l'ho visto davvero centrato nelle ultime gare e meritava la vittoria su Nadal nella semifinale di B. Aires...molto incisivo, spingeva su ogni palla senza paura, se Murray non scende in campo concentrato rischia qualcosa di sicuro, per me un set lo può prendere lo spagnolo.

Bravo, bella giocata!!!

Guidoo
26-02-2014, 09.19.03
ho notato le quote della partita a Dubai delle 11,00 tra Jaziri e Devvarman, su paddy.it trovo jaziri @ 2.40
sono molto tentato dal prenderlo, secondo me al max. è una partita da 50 e 50 quindi la quota del tunisino mi sembra spropositata... chiedo agli esperti e soprattutto a quelli che ieri hanno visto devvarman se del potro non stava in piedi oppure se l'indiano ha comunque giocato bene... grazie

ANDREAPALMA
26-02-2014, 11.02.06
ho notato le quote della partita a Dubai delle 11,00 tra Jaziri e Devvarman, su paddy.it trovo jaziri @ 2.40
sono molto tentato dal prenderlo, secondo me al max. è una partita da 50 e 50 quindi la quota del tunisino mi sembra spropositata... chiedo agli esperti e soprattutto a quelli che ieri hanno visto devvarman se del potro non stava in piedi oppure se l'indiano ha comunque giocato bene... grazie

Del Potro si è ritirato mi sa per il riacutizzarsi del problema al polso..comunque si vedeva che non stava bene perchè non riusciva a spingere e commetteva un sacco di gratuiti, cmq Devvarman al servizio dovrebbe essere una garanzia..io non ho visto il match di jaziri ieri pero' visto che ha combinato sisling io starei alla larga da questo match..

vacchio365
26-02-2014, 11.09.03
Del Potro si è ritirato mi sa per il riacutizzarsi del problema al polso..comunque si vedeva che non stava bene perchè non riusciva a spingere e commetteva un sacco di gratuiti, cmq Devvarman al servizio dovrebbe essere una garanzia..io non ho visto il match di jaziri ieri pero' visto che ha combinato sisling io starei alla larga da questo match..

quota di Devarman scesa a 1,38;l'indiano ieri ha giocato solo un set contro un Delpo dolorante al polso, mentre il tunisino Jaziri arriva dalla maratona con Sijsling,io comunque passerei

Guidoo
26-02-2014, 11.42.25
quota di Devarman scesa a 1,38;l'indiano ieri ha giocato solo un set contro un Delpo dolorante al polso, mentre il tunisino Jaziri arriva dalla maratona con Sijsling,io comunque passerei

si lo so che può succedere di tutto però devvarman a 1,38 mette i brividi

dropshot
26-02-2014, 11.47.47
si lo so che può succedere di tutto però devvarman a 1,38 mette i brividi
concordo con te interessante la quota del tunisino che ieri è stato graziato da sjsling nel terzo, l'indiano viene dalla vittoria del torneo di casa e pare essere in ottima forma per me interessante l'over

skib35
26-02-2014, 12.33.17
Ragazzi buongiorno a tutti. Oggi mi sono giocato questa schedina :

STAKHOVSKY S. - BERDYCH T. SET BETTING 0-2

DELBONIS - ALMAGRO 2

HAAS - STARACE SET BETTING 2-0

cosa ne pensate?? (Mi dispiace per Potito ma il bet è bet) :)

Milhouse Van Houten
26-02-2014, 12.58.45
Potito oggi per me la porta a casa e comunque non sarà una partita facile per Haas all'esordio sulla terra.

MMAtime
26-02-2014, 13.01.33
Ragazzi buongiorno a tutti. Oggi mi sono giocato questa schedina :

STAKHOVSKY S. - BERDYCH T. SET BETTING 0-2

DELBONIS - ALMAGRO 2

HAAS - STARACE SET BETTING 2-0

cosa ne pensate?? (Mi dispiace per Potito ma il bet è bet) :)

Almagro mi pare un rischio viste le sua ultime apparizioni ... @ 4.50 mi invoglia un tentativo su Del Bonis ...

noah83
26-02-2014, 13.16.48
Souza - Montanes 1 @2.62 stake 3
a 34 anni montanes ormai fa fatica a tenere il passo e da molte settimane ormai sta giocando male e raccogliendo poco o nulla. Souza invece ultimamente ha vinto un paio di challenger e sembrerebbe quindi più in forma....si gioca in brasile e di solito i brasiliani in casa si esaltano tanto e danno il 100%

Chardy - Dolgopolov 1 @2.10 stake 3
precedenti importanti per il francese che conduce 4-1, battendo l'ucraino sulla terra, sul rapido e sul cemento e un paio di volte anche quando dolgopolov era nettamente favorito. mi sembra evidente quindi che dolgo soffra il gioco del francese, che soffra evidentemente i suoi rovesci slice ma soprattutto il serve and forheand tanto caro a chardy. molti di questi precedenti hanno visto prevalere poi chardy al tie-break dell'ultimo set, il che mi fa pensare che anche mentalmente chardy nei momenti cruciali del match, abbia qualcosina in più dell'avversario. non mi faccio ingannare poi dall'ottimo torneo di dolgo a rio della settimana scorsa perché dolgo è sempre stato molto discontinuo.

Haas - Starace 2 @2.75 stake 3
tecnicamente non dovrebbe esserci partita...starace non ha le armi per dar noie al tedesco, eppure voglio bancarlo tommy. Davvero non capisco perché Haas abbia deciso alla veneranda età di 36 anni di partecipare per la prima volta in carriera in un torneo sulla lentissima terra sudamericana (mi auguro che abbia accettato un lauto sottobanco per parteciparvi), alla vigilia di un evento così importante come è quello di indian Wells. Starace dal canto suo ha superato bene quali e primo turno...è bello rodato e dovrebbe enetrare in campo con molta fiducia.

skib35
26-02-2014, 13.30.09
Souza - Montanes 1 @2.62 stake 3
a 34 anni montanes ormai fa fatica a tenere il passo e da molte settimane ormai sta giocando male e raccogliendo poco o nulla. Souza invece ultimamente ha vinto un paio di challenger e sembrerebbe quindi più in forma....si gioca in brasile e di solito i brasiliani in casa si esaltano tanto e danno il 100%

Chardy - Dolgopolov 1 @2.10 stake 3
precedenti importanti per il francese che conduce 4-1, battendo l'ucraino sulla terra, sul rapido e sul cemento e un paio di volte anche quando dolgopolov era nettamente favorito. mi sembra evidente quindi che dolgo soffra il gioco del francese, che soffra evidentemente i suoi rovesci slice ma soprattutto il serve and forheand tanto caro a chardy. molti di questi precedenti hanno visto prevalere poi chardy al tie-break dell'ultimo set, il che mi fa pensare che anche mentalmente chardy nei momenti cruciali del match, abbia qualcosina in più dell'avversario. non mi faccio ingannare poi dall'ottimo torneo di dolgo a rio della settimana scorsa perché dolgo è sempre stato molto discontinuo.

Haas - Starace 1 @2.75 stake 3
tecnicamente non dovrebbe esserci partita...starace non ha le armi per dar noie al tedesco, eppure voglio bancarlo tommy. Davvero non capisco perché Haas abbia deciso alla veneranda età di 36 anni di partecipare per la prima volta in carriera in un torneo sulla lentissima terra sudamericana (mi auguro che abbia accettato un lauto sottobanco per parteciparvi), alla vigilia di un evento così importante come è quello di indian Wells. Starace dal canto suo ha superato bene quali e primo turno...è bello rodato e dovrebbe enetrare in campo con molta fiducia.

Scusami ma haas - starace 1 a 2.75? forse sei propenso alla vittoria di starace

noah83
26-02-2014, 13.31.17
Scusami ma haas - starace 1 a 2.75? forse sei propenso alla vittoria di starace

si scusa...ho sbagliato a scrivere...adesso correggo ;)

skib35
26-02-2014, 13.35.20
Non ti scusare ci mancherebbe. Comunque io ho giocato 2-0 haas, ma tutti lo date per sfavorito..mmm:80305_lookaround: mi inizio a preoccupare...:asd:

vacchio365
26-02-2014, 13.46.36
ho notato le quote della partita a Dubai delle 11,00 tra Jaziri e Devvarman, su paddy.it trovo jaziri @ 2.40
sono molto tentato dal prenderlo, secondo me al max. è una partita da 50 e 50 quindi la quota del tunisino mi sembra spropositata... chiedo agli esperti e soprattutto a quelli che ieri hanno visto devvarman se del potro non stava in piedi oppure se l'indiano ha comunque giocato bene... grazie
Jaziri 6-3 7-5 facile!! spero tu l'abbia giocato!

Guidoo
26-02-2014, 13.53.56
Jaziri 6-3 7-5 facile!! spero tu l'abbia giocato!

preso primo set in live sopra il 2 e poi lasciato perdere perchè stavo vedendo la partita live su supertennis e giocavano malissimo tutti e due, cmq cassa

Milhouse Van Houten
26-02-2014, 14.21.10
Haas - Starace 2 @2.75 stake 3
tecnicamente non dovrebbe esserci partita...starace non ha le armi per dar noie al tedesco, eppure voglio bancarlo tommy. Davvero non capisco perché Haas abbia deciso alla veneranda età di 36 anni di partecipare per la prima volta in carriera in un torneo sulla lentissima terra sudamericana (mi auguro che abbia accettato un lauto sottobanco per parteciparvi), alla vigilia di un evento così importante come è quello di indian Wells. Starace dal canto suo ha superato bene quali e primo turno...è bello rodato e dovrebbe enetrare in campo con molta fiducia.

Ciao Noah,

io non ho capito (visto che non ho potuto vedere nessuna partita) se qualche campo del torneo brasliano è indoor.
Tu (o chiunque altro) avete news ?

Grazie in anticipo.

spliff
26-02-2014, 14.33.30
Atp Dubai
Tsonga vs Davidenko 2 quota 3,70 stake 1,50

Precedenti a favore del francese anche se ultimamente tirati...il francese nn è riuscito a vincere il torneo di marsiglia e mi sembra che non riesce ad essere lucido come una volta...davidenko potrebbe anche perderla 60 60 ma per me se la gioca e vista la quota cosi alta un tentativo va fatto anche alla luce dell'ultimo scontro diretto disputato..

bilancio=+15

noah83
26-02-2014, 14.35.57
Ciao Noah,

io non ho capito (visto che non ho potuto vedere nessuna partita) se qualche campo del torneo brasliano è indoor.
Tu (o chiunque altro) avete news ?

Grazie in anticipo.

il centrale di sicuro è indoor...gli altri non saprei sinceramente.

peul
26-02-2014, 14.44.53
Atp Dubai
Tsonga vs Davidenko 2 quota 3,70 stake 1,50

Precedenti a favore del francese anche se ultimamente tirati...il francese nn è riuscito a vincere il torneo di marsiglia e mi sembra che non riesce ad essere lucido come una volta...davidenko potrebbe anche perderla 60 60 ma per me se la gioca e vista la quota cosi alta un tentativo va fatto anche alla luce dell'ultimo scontro diretto disputato..

bilancio=+15

Ritirato il russo

spliff
26-02-2014, 14.52.19
Ritirato il russo

ho visto grazie

dok81
26-02-2014, 14.54.44
Atp Dubai: Ward - Youzhny : 1 @6,70 Stake 0.43 Youzhny 2-1 @5,00 Stake 0.57

Ci ho pensato un po' prima di fare questa giocata perché i valori in campo sono davvero sbilanciati in teoria, eppure, sarà per la quota, alla fine mi sembra doveroso un tentativo. Il russo lascia a desiderare ultimamente, indoor che è sempre stata la sua superficie migliore è riuscito a perdere da Sijsling e da Phau, e ieri si è imposto su Przysiezny che però non è di certo in forma. Molto più sorprendente la vittoria di Ward in rimonta su Gabashvili, proviamo a ridargli fiducia a stake minimo.

Milhouse Van Houten
26-02-2014, 15.37.37
il centrale di sicuro è indoor...gli altri non saprei sinceramente.

Potitone gioca sul centrale...se è indoor magari qualcosa cambia a favore di Haas...

noah83
26-02-2014, 16.03.14
Potitone gioca sul centrale...se è indoor magari qualcosa cambia a favore di Haas...

ma proprio poco poco. Ripeto che in sudamerica haas non ci è mai andato e mi pare strano abbia cominciato ora alla vigilia di indianwellsbarramiami.....o meglio....ci sarà andato grazie ad un bel regalone degli organizzatori.

Bet4ever
26-02-2014, 16.45.00
Schwank - Salamanca 2 @ 2.25 stake 2
Il colombiano è in un momento non brillantissimo, ma soprattutto perché ha giocato in tornei sul rapido, dove si esprime male. Sulla terra è un discreto giocatore, che potrebbe impensierire uno Schwank, che ha iniziato maluccio l'anno.

dok81
26-02-2014, 19.43.16
Wta Florianopolis - Dulgheru - Pereira : 2 @1,90 Stake 3

La quota non è granchè ma secondo me è più che sufficiente per prenderla. La Pereira gioca in casa , mette molte prime e con le prime in campo fa parecchi punti, la Dulgheru non credo abbia la possibilità di fare molti punti in risposta e il suo servizio è abbastanza "leggero". Visto che nel circuito femminile di solito il vero "break" è tenere il servizio questo particolare potrebbe essere decisivo oggi.

Manzotinn
26-02-2014, 20.15.47
comunque i campi in brasile non mi sembra che siano molto lenti.. anzi. la palla viaggia..

dok81
27-02-2014, 00.35.13
Atp Acapulco - Murray - Andujar : Andujar +1.5 set @3,00 Stake 1


Atp Dubai: Ward - Youzhny : 1 @6,70 Stake 0.43 Youzhny 2-1 @5,00 Stake 0.57


Wta Florianopolis - Dulgheru - Pereira : 2 @1,90 Stake 3


Bene Andujar, peccato per Ward che nel secondo set lotta ma perde al tie, mentre lettura TOTALMENTE SBAGLIATA nella partita della Pereira, forse una delle più brutte bet che io abbia mai fatto. -2


Bravo, bella giocata!!!

Grazie Mille, come si è sempre detto qui vedere le partite aiuta tanto ad azzeccare le scelte, aver visto Andujar battagliare a quel modo contro Nadal su terra mi ha fatto capire quanto fosse in palla lo spagnolo che ha avuto pure una palla break per dare un 6-0 a Murray nel primo set.

MMAtime
27-02-2014, 10.03.10
Almagro mi pare un rischio viste le sua ultime apparizioni ... @ 4.50 mi invoglia un tentativo su Del Bonis ...

Peccato non averla ufficializzata ... ma quando arrivi da una batosta si perde un po' di fiducia ... :80305_lookaround:

Bet4ever
27-02-2014, 11.57.00
Schwank - Salamanca 2 @ 2.25 stake 2
Il colombiano è in un momento non brillantissimo, ma soprattutto perché ha giocato in tornei sul rapido, dove si esprime male. Sulla terra è un discreto giocatore, che potrebbe impensierire uno Schwank, che ha iniziato maluccio l'anno.


Sudatissima, ma vincente!! :3442140::369366216:

noah83
27-02-2014, 13.08.59
Souza - Montanes 1 @2.62 stake 3
a 34 anni montanes ormai fa fatica a tenere il passo e da molte settimane ormai sta giocando male e raccogliendo poco o nulla. Souza invece ultimamente ha vinto un paio di challenger e sembrerebbe quindi più in forma....si gioca in brasile e di solito i brasiliani in casa si esaltano tanto e danno il 100%

Chardy - Dolgopolov 1 @2.10 stake 3
precedenti importanti per il francese che conduce 4-1, battendo l'ucraino sulla terra, sul rapido e sul cemento e un paio di volte anche quando dolgopolov era nettamente favorito. mi sembra evidente quindi che dolgo soffra il gioco del francese, che soffra evidentemente i suoi rovesci slice ma soprattutto il serve and forheand tanto caro a chardy. molti di questi precedenti hanno visto prevalere poi chardy al tie-break dell'ultimo set, il che mi fa pensare che anche mentalmente chardy nei momenti cruciali del match, abbia qualcosina in più dell'avversario. non mi faccio ingannare poi dall'ottimo torneo di dolgo a rio della settimana scorsa perché dolgo è sempre stato molto discontinuo.

Haas - Starace 2 @2.75 stake 3
tecnicamente non dovrebbe esserci partita...starace non ha le armi per dar noie al tedesco, eppure voglio bancarlo tommy. Davvero non capisco perché Haas abbia deciso alla veneranda età di 36 anni di partecipare per la prima volta in carriera in un torneo sulla lentissima terra sudamericana (mi auguro che abbia accettato un lauto sottobanco per parteciparvi), alla vigilia di un evento così importante come è quello di indian Wells. Starace dal canto suo ha superato bene quali e primo turno...è bello rodato e dovrebbe enetrare in campo con molta fiducia.

periodaccio proprio :(