PDA

Visualizza versione completa : nba 26-2-14



ares
26-02-2014, 13.31.13
<tbody>
01:00
Philadelphia 76ers

(





)



Orlando Magic

(





)


01:30
Boston Celtics

(





)



Atlanta Hawks

(





)


02:00
Chicago Bulls

(





)



Golden State Warriors

(





)


02:00
Dallas Mavericks

(





)



New Orleans Pelicans

(





)


02:00
Memphis Grizzlies

(





)



L. A. Lakers

(





)


02:00
Oklahoma City Thunder

(





)



Cleveland Cavaliers

(





)


02:30
San Antonio Spurs

(





)



Detroit Pistons

(





)


03:00
Utah Jazz

(





)



Phoenix Suns

(





)


04:00
Portland Trailblazers

(





)



Brooklyn Nets

(





)


04:30
L. A. Clippers

(





)



Houston Rockets

(





)

</tbody>

toupin
26-02-2014, 19.01.20
scusate l'OT ma sapete dirmi che fine ha fatto la discussione NHL?inoltre comunico ai capi che ho aperto discussione MLB..un saluto a tutti

papox7
26-02-2014, 20.20.56
Chicago Bulls - Golden State Warriors (-2.5) 2 @1.88 stake 5


B2b complicato per i Bulls che dopo la W di ieri notte ad Atlanta dopo meno di 24 ore sono ancora in campo dello United per ospitare Curry & C.
Il roster di Thibodeau è abbastanza corto e le rotazioni ne risentono, ieri solo 7 giocatori hanno giocato minuti importanti, infatti Mohammed 8° giocatore impiegato ha giocato solamente 4 minuti.
Come dicevo impegno non facile visto che i Warriors cercano di alzare i ritmi e a giocare su punteggi alti, se infatti il punteggio sarà alto non vedo come i Tori possano uscirne vivi visto i pochi punti nelle mani che hanno.
Si dovrebbe recuperare Lee nelle fine ospiti, che ha saltato le ultime partite anche se il suo minutaggio dovrebbe essere limitato. In ogni caso O'neal soprattutto e Green non hanno fatto rimpiangere il lungo n.42.
Sotto i tabelloni possiamo battagliare bene sia con Bogut, Lee e O'neal vs solamente Noah e Boozer visto che backup di livello non ci sono.
Nel backcourt abbiamo tante frecce Curry, Igoudala, Thompson, Blake e Crawford che garantiscono tanti punti.
Sinceramente avrei fatto una linea almeno di 2 punti più alta per tutte queste motivazioni e perchè GS ha da fortificare la 6a piazza a Ovest.

K a H o S
26-02-2014, 20.32.19
Ragazzi ma dragic e barbosa mancheranno davvero ???? Sappiamo nulla di più certo ??

wargod
26-02-2014, 22.16.40
il secondo è out già da diverse partite,per info certe sul primo bisogna aspettare

Franci Esco
27-02-2014, 00.10.34
Stasera mi piacciono gli Atlanta....francamente ieri sono stati un po danneggiati dalla terna arbitrale nei secondi finali..ma nel complesso hanno giocato bene....boston pure arriva da un 5 lose e non se la passano benissimo

cmq entrambe sono 5v 15L nelle ultime 20 partite...e soprattutto per atlanta non e' una media che li porta al postseason...
quindi anche dimezzati devono cercare di vincere queste partite.

vediamo ci penso ancora un po'.

magikgaspa
27-02-2014, 00.31.38
Preview;



La striscia negativa dei Sixers e’ giunta a 11 consecutive, non vince un match sul proprio campo da 10 piu’ precisamente dal match contro Charlotte e continua a dare 110 di media. Vedere Orlando favorita on the road mi lascia comunque spiazzato, sono ultimi come rendimento esterno con appena 3 win in 30 disputate e non vincono da oltre 16 gare consecutive in trasferta. Certo sono almeno al momento piu’ in forma anche se stanotte probabile l’assenza di Afflalo restano un roster piu’ solido di quello di Philadelphia. Tra le due 1-1 in stagione .
Atlanta sta’ attraversando un periodo fortemente negativo, appena 1-9 nelle ultime e con diverse assenze anche stanotte per il match al Garden. Boston torna davanti ai propri tifosi dopo 4 consecutive ad ovest e zero vittorie, anche per i padroni di casa qualche assenza ma hanno piu’ solidita’ al momento degli Hawks a tutto campo e possono portare a casa la gara stanotte, 1-1 al momento anche qui tra le due franchigie.
Sono tanti quindici punti a mio avviso, ma con mezza squadra out andare a giocare ad Oklahoma e’ impresa da titani anche per il team di Irwing, entro il gap pero’ non e’ da escludere anche visto qualche debacle da parte dei Thunders nelle ultime. Propendo per un over qui stanotte tra le due.
I Bulls ha una delle migliori difese della lega, continua a tenere le avversarie a quota 90 o poco piu’, a campi invertiti i Warriors hanno vinto con ampio margine, stanotte a Chicago le cose potrebbero andare diversamente se il match resta a contatto e la quota dei Bulls non e’ male. Golden State sotto il centello porta avanti il 50 di win in stagione.
Niente di buono per la gara di Memphis.
Il momento e’ buono per i Mavs 8-2 nelle ultime con medie dal campo seconde a nessuno e oltre 107 di media a gara nonostante un calendario proibitivo che li ha visti per 8 volte on the road. I Pellicans sono poco sopra il 30 di win, con Davis e poco piu a tirare le fila del team e sotto 3-0 nei precedenti anche se gare sempre decise da pochi punti di margine.
Non riesco a vedere sorprese a San Antonio, team di Popovich che a parte il francese puo’ contare sul rientro di Leonard e un roster molto piu’ ampio di quello di Detroit che si porta un 0-5 nelle ultime on the road ma e’ stata capace di infliggere appena una settimana fa una sconfitta agli speroni sul proprio terreno di gioco. Proverei un gap contrario visto che se in serata i tiratori anche da parte di Detroit non mancano, forse alta la somma punti totale qui tra le due.
Probabilmente out sia Barbosa che Dragic e le quote si sono invertite rispetto a stamane a favore dei mormoni. Phoenix e’ un gruppo a mio avviso piu’ solido dei Jazz, certo i due assenti sono di rilievo e stanotte il roster dei Suns conta appena una rotazione a otto giocatori, resto pero’ dell’idea che oltre la pari visto anche il rendimento che mette Phoenix sopra il 50 anche in trasferta dovendo scegliere andrei a favore del team di Coach Hornaceck.
Quote quasi alla pari per la gara di Portland, diverse assenze importanti anche in questa gara per i Blazers che dovranno fare a meno tra tutti di Aldrige mentre Brooklyn ritrova l’intero organico ad esclusione del lungo degente Lopez. Qui si parte perlomeno alla pari, perche’ Brooklyn ha ottenuto 2 win nelle prime 4 consecutive ad ovest. Assenze pesanti che frenano i miei entusiasmi perche’ Portland a mio avviso resta in casa una delle squadre piu’ solide del torneo, ha ceduto il passo contro team di prima fascia cosa a cui i Nets non appartengono. Difesa dura e capacita di sfruttare al meglio in fase offensiva, 3 win in fila e 3-2 in casa nelle ultime per Portland che quando varca il centello diventa difficile da prendere.
Due carichi da novanta per l’ultimo match in programma della nottata a Los Angeles, vado sui Rockets che dovrebbero avere regolarmente Howard per la gara e sono 9-1 nelle ultime, quota che merita il tentativo anche se i precedenti dicono 2-0 per la squadra di Paul, entrambi ad inizio stagione.

Franci Esco
27-02-2014, 01.12.09
Alla fine stasera decido di passare e dormire...partite difficili

wargod
27-02-2014, 01.12.44
golden state a @1,6 contro una che da settimane ha perso solo contro miami in florida non si può prendere proprio.

ares
27-02-2014, 01.38.17
portland + clippers @ 2.65 stake 2

due coin flip dove i clippers ricevono houston in b2b mentre per quello che ha fatto vedere in tutta la regular portland in casa mi sembra piu solida dei nets fuori.

wargod
27-02-2014, 01.44.32
portland sta giocando senza il suo miglior giocatore però,aldridge è infortunato.
tante partite le ha vinte grazie a lui

lee titolare oggi per i warriors.

magikgaspa
27-02-2014, 01.55.42
Singole;

CHI Bulls - GS Warriors 1hand (-1) 2,55@ Stake 2
SA Spurs - DET Pistons 2hand (+10) 1,95@ Stake 2
POR Blazers - BKN Nets 1hand (-3) 2,05@ Stake 2

in multipla 10.20@ Quota 1


BOS Celtics - ATL Hawks under (-186) 1,95@ Stake 2
LA Clippers - HOU Rockets 2hand (+4) 2,00@ Stake 3
DAL Mavericks - NO Pellicans 1hand (-8) 2,00@ Stake 3

in multipla Quota 7,80@ Stake 1




Multiple;

PHI 76ers - ORL Magic 2hand (-5) 2,00@
CHI Bulls - GS Warriors 1hand (+4) 1,83@
OKC Thunders - CLE Cavs over (+206) 1,98@
DAL Mavericks - NO Pellicans 1hand (-7) 1,90@
POR Blazers - BKN Nets over (+208) 1,95@
LA Clippers - HOU Rockets 2hand (+6) 1,76@


Quota 50@ Stake 1

alle stesse....


POR Blazers - BKN Nets 1hand (-2) 1,95@
UTA Jazz - PHX Suns 2hand (+3) 1,80@
SA Spurs - DET Pistons under (-210) 1,95@

Quota 335.99@ Stake 0.5

magikgaspa
27-02-2014, 01.57.58
golden state a @1,6 contro una che da settimane ha perso solo contro miami in florida non si può prendere proprio.

Idee diverse per la nottata, dovrebbe essere una gara gradevole allo United, sicuramente meglio di quella di Dallas dove perderei le coronarie! :lol:

papox7
27-02-2014, 02.06.00
golden state a @1,6 contro una che da settimane ha perso solo contro miami in florida non si può prendere proprio.

Quindi prendi Chicago??

wargod
27-02-2014, 02.08.14
sei così affezionato allo spread che prendi il -1 e non chicago direttamente a @2,45 :lol:

magikgaspa
27-02-2014, 02.12.44
sei così affezionato allo spread che prendi il -1 e non chicago direttamente a @2,45 :lol:

Stavo tabulando proprio un paio di giorni fa quanti match sono terminati di 1 punto di scarto in stagione, se vuoi ti passo le medie! :) Comunque se devo prendere quota perché non alzarla e abbassare l'investimento.. almeno generalmente la penso cosi' oppure salto (Vedi Phoenix stanotte... anche se son tentatissimo!!!)

wargod
27-02-2014, 02.13.01
Quindi prendi Chicago??

ci devo pensare,6 punti di scarto sono un bel po' e si potrebbe appoggiare.
mi aspettavo un tantino più equilibrate le quote.
comunque non era contro di te eh,giusto una riflessione personale.
ciao.

wargod
27-02-2014, 02.17.40
Stavo tabulando proprio un paio di giorni fa quanti match sono terminati di 1 punto di scarto in stagione, se vuoi ti passo le medie! :) Comunque se devo prendere quota perché non alzarla e abbassare l'investimento.. almeno generalmente la penso cosi' oppure salto (Vedi Phoenix stanotte... anche se son tentatissimo!!!)



lo so che la pensi così però capito un punto,sembra che ti cerchi il void proprio :lol:

phoenix per ora danno più no che sì dragic,senza sarebbe una bella perdita.
è game-time decision,devi fare nottata per saperlo :asd:


Goran Dragic (ankle) is unlikely to play against the Jazz on Wednesday
There were some reports earlier that he will not play, but he remains a game-time call. .

Franci Esco
27-02-2014, 02.31.32
Ho ceduto..

statisticamente difficile...ma non impossibile.

atlanta+chicago+nets @11 stake 10 euro (mi pago la visione delle partite)

papox7
27-02-2014, 02.31.32
ci devo pensare,6 punti di scarto sono un bel po' e si potrebbe appoggiare.
mi aspettavo un tantino più equilibrate le quote.
comunque non era contro di te eh,giusto una riflessione personale.
ciao.

No era una domanda, io la vedo così come ho detto nella mia bet e vedo due pareri discordanti quindi era una domanda.
Recuperano sia Butler nelle file dei Bulls sia Lee per Golden State.
6 punti dove???

magikgaspa
27-02-2014, 02.35.35
lo so che la pensi così però capito un punto,sembra che ti cerchi il void proprio :lol:

phoenix per ora danno più no che sì dragic,senza sarebbe una bella perdita.
è game-time decision,devi fare nottata per saperlo :asd:

Guarda perde una bella fetta senza Dragic ma quest'anno ho visto diverse volte le due e sinceramente i Jazz li metto sul piano dei Sixers o dei Bucks, in casa hanno qualcosa in piu' ma come tipo di organizzazione di gioco tra le due c'e' un abisso almeno per quel che ho visto. Davvero sorprendente quanto lavoro ha fatto Coach Horn, senza veri talenti ha creato un gruppo splendido, non oso pensare con qualche pezzo in piu' dove sarebbero ora. Se escludiam le solite note, loro sono son giusto due gradini sotto al momento. Voglia di fare tardi non se ne parla poi mi tocca guardarmi i Mavs e domattina a lavoro a voja di caffe'!! :lol:

wargod
27-02-2014, 02.39.52
sì l'unica cosa è che ogni tanto si perdono nelle piccole cose,tipo ieri che pensavo avrebbero vinto a quel punto poi mi distraggo un attimo e trovo la doppia cifra per minnesota.
minuti di buio totale.
sarà la giovane età,nel bene (non si danno mai per vinti) e nel male (perdono gare che altre più esperte porterebbero a casa)
ciao

magikgaspa
27-02-2014, 02.45.21
sì l'unica cosa è che ogni tanto si perdono nelle piccole cose,tipo ieri che pensavo avrebbero vinto a quel punto poi mi distraggo un attimo e trovo la doppia cifra per minnesota.
minuti di buio totale.
sarà la giovane età,nel bene (non si danno mai per vinti) e nel male (perdono gare che altre più esperte porterebbero a casa)

Aime' c'e' di che lavorare assolutamente, l'abitudine di spendere per arrivare a grandi livelli almeno se la son tolta e con quel che hanno sono per me la rivelazione del torneo ed hanno ancora margini di miglioramento che solo il tempo e l'esperienza come hai ben detto le faranno fare un balzo in avanti ulteriore. Intanto si potrebbero riaffacciare ai Play-off cosa che manca da oltre tre anni. Sono in fase di ricostruzione, vedremo la prossima stagione.

wargod
27-02-2014, 02.48.28
No era una domanda, io la vedo così come ho detto nella mia bet e vedo due pareri discordanti quindi era una domanda.
Recuperano sia Butler nelle file dei Bulls sia Lee per Golden State.
6 punti dove???

alla maratona,quella del bet non roma-ostia dove andranno i nostri ministri domenica con la scorta-runner :lol:

lo prendo,così non mi vengono rimpianti.
vediamo se sarà più combattuta rispetto a quanto dicano le quote oppure meno.

chicago +6 @1,68

stake 3/10

wargod
27-02-2014, 02.53.55
lee titolare oggi per i warriors.

adesso ho letto o'neal titolare,forse non è ancora al meglio.

https://twitter.com/CSNWarriors/status/438834118143385600


p.s.

dragic è out,ufficiale

wargod
27-02-2014, 02.56.28
dallas in periodo positivo da diverso tempo,ma dovrà lottare due mesi per poter andare ai playoff.
new orleans da un mese pare aver perso quella cattiveria agonistica che in varie gare l'ha contraddistinta,ad esempio ricordo la bella vittoria di memphis a gennaio.
i mavericks non devono fallire queste gare perchè poi le altre contendenti sbagliano poco contro avversari senza obiettivi pendenti.
creo la doppia texana ed abbino san antonio che torna a casa dopo più di tre settimane,considerando l'infermeria piena e gli avversari incontrati alla fine il bilancio di questa traversata americana può considerarsi positivo.
oggi ospite è detroit che non passa su questo parquet dai tempi d'oro della franchigia,gli spurs davanti al proprio pubblico non hanno mai perso contro avversari nettamente inferiori in stagione (certo talvolta hanno faticato più del previsto,ma qui c'è sempre da valutare la voce infortuni) e non credo che capiterà oggi contro i pistons.
parker sempre indisponibile tuttavia a me piace molto mills che lo sostituisce,inoltre ritorna l'importantissimo leonard.
presa vittoria senza supplementari.

dallas + san antonio @1,67

stake 6/10

wargod
27-02-2014, 03.04.36
match di chicago su sky sport per chi fosse interessato.

wargod
27-02-2014, 05.49.48
chicago +6 @1,68

stake 3/10




dallas + san antonio @1,67

stake 6/10

perfetto.
a chicago c'è equilibrio solo nel 1Q,poi doppia cifra di scarto ed infine asfalto sfiorando la sconfitta peggiore stagionale (un canestro in più).
le due texane chiudono avanti nel primo tempo,allungano decisamente nella ripresa.
ancora una grande partita di belinelli,punti in momenti importantissimi ed infallibile nelle triple
bellissima la scena in cui ginobili si è squarciato una scarpa frenando di botto :mia:

+ 6

K a H o S
27-02-2014, 08.19.08
Ora qualcuno mi deve spiegare le asfaltate prese da OKLAHOMA e GOLDEN STATE ... mamma mia venvia!!!

Franci Esco
27-02-2014, 10.38.13
Nooooooooooooooooooooooooooooo
tutta la giornata di ieri una vocina mi diceva metti 5 euro su cleveland a @15 poi la champions mi ha distratto e me ne sono dimenticato.....

comunque prendere 42 punti in 12 minuti in casa e' assurdo...ocklahoma sono un po confusi



mamma mia i nets se ne escono con -44

ares
27-02-2014, 10.49.44
portland + clippers @ 2.65 stake 2

due coin flip dove i clippers ricevono houston in b2b mentre per quello che ha fatto vedere in tutta la regular portland in casa mi sembra piu solida dei nets fuori.

+ 3.3

papox7
27-02-2014, 14.05.00
Warriors mai in partita o meglio solo 10 minuti poi si spegne la luce e nessuna reazione per invertire la rotta, Curry che senza essere contestato non prende neanche il ferro con un lay-up che farebbe bendato e con le mani dietro è la fotografia.
Bene Chicago ma aiutati dai giallo-blu.
Bravi voi.

magikgaspa
27-02-2014, 16.08.34
Singole;

CHI Bulls - GS Warriors 1hand (-1) 2,55@ Stake 2 :rulez:
SA Spurs - DET Pistons 2hand (+10) 1,95@ Stake 2 VOID
POR Blazers - BKN Nets 1hand (-3) 2,05@ Stake 2 :rulez:

in multipla 10.20@ Quota 1


BOS Celtics - ATL Hawks under (-186) 1,95@ Stake 2 :muto:
LA Clippers - HOU Rockets 2hand (+4) 2,00@ Stake 3 :muto:
DAL Mavericks - NO Pellicans 1hand (-8) 2,00@ Stake 3 :rulez:

in multipla Quota 7,80@ Stake 1




Multiple;

PHI 76ers - ORL Magic 2hand (-5) 2,00@
CHI Bulls - GS Warriors 1hand (+4) 1,83@
OKC Thunders - CLE Cavs over (+206) 1,98@
DAL Mavericks - NO Pellicans 1hand (-7) 1,90@
POR Blazers - BKN Nets over (+208) 1,95@
LA Clippers - HOU Rockets 2hand (+6) 1,76@


Quota 50@ Stake 1

alle stesse....


POR Blazers - BKN Nets 1hand (-2) 1,95@
UTA Jazz - PHX Suns 2hand (+3) 1,80@
SA Spurs - DET Pistons under (-210) 1,95@

Quota 335.99@ Stake 0.5


Bene nel complesso, letture sballate per Houston e Suns che cedono malamente.


Saldo +5.95