PDA

Visualizza versione completa : Pronostici Liga 28-02 / 01-02 Marzo



GFP
26-02-2014, 18.40.41
4487

4488

Il solito
27-02-2014, 14.02.48
Real assolutamente devastante nel match di champions ma la squadra di Ancelotti è veramente in splendida forma fisica al contrario di quella di Simeone che ha perso 3 delle ultime 5 gare tra campionato e coppa, non ultimo ultimo il fragoroso tonfo a Pamplona.
Derby o non derby le merengues la possono portare tranquillamente a casa (con CR7 che ha scontato i 3 turni di squalifca) e allungare su una diretta inseguitrice. Per me
At.Madrid - Real Madrid 2 @ 2.11 4/10

wargod
28-02-2014, 10.34.11
tranquillamente non penso sia l'avverbio giusto per questo match,è in trasferta che sta facendo pena ultimamente
la coppa di spagna ormai l'aveva persa al bernabeu ed al ritorno mancavano diversi titolari,non vale granchè.
quella volta era nettamente favorita la squadra di ancelotti,infatti l'avevo preso pure io.
cercherà almeno di non perdere in casa,perchè poi sei punti al real madrid senza confronti diretti difficilmente li recuperi in due mesi.
comunque l'atletico madrid merita rispetto,l'unica che è passata al bernabeu addirittura senza prendere goal ed ha già fermato sul pari tre volte in barcelona in stagione.
quindi big match non ne ha mai persi ad oggi,simeone sta facendo un grande lavoro in questi anni già dai tempi dell'europa league e non credo permetterà agli avversari di scorazzare a piacimento difendendo anche umilmente quando necessario come ha fatto con il milan.


edit:

per questo pronostico c'è tempo,invece per stasera io penso ad un ritorno alla vittoria casalinga per l'atletico bilbao che può continuare a lottare per una posizione nella coppa più prestigiosa guardandosi dal villareal.
l'avversario sta disputando un buonissimo campionato considerando i suoi standard,tuttavia in varie sconfitte ha palesato comunque i suoi limiti contro chi è più forte tecnicamente o esperto della categoria.
per la gara in terra basca nelle file del granada mancheranno il difensore centrale murillo per squalifica,il buon centrocampista rico invece in dubbio l'attaccante pitti mentre per i padroni di casa indisponibile il talentuoso gomez un po' estromesso dai riflettori ultimamente che dovrà star fuori quasi due mesi.
differenza di obiettivi,valori in campo,assenze pesanti per gli ospiti mi fanno pensare ad una vittoria basca magari anche più netta di un goal di scarto.

atl.bilbao -1 @1,72

stake 4/10

wargod
01-03-2014, 08.08.23
vince 4-0

KingHornet
01-03-2014, 13.21.29
Buongiorno a tutti
scrivo poco, ma oggi ci provo. Alle 16 malaga-valladolid, ospiti che hanno assoluta necessità di punti, e siccome penso che il malaga possa vincere, prendo a stake 3/10 su bookverde valladolid over 4,5 corner @1,90.

Ryù_89
01-03-2014, 13.38.23
<tbody>

<tbody>
14686-4
Getafe - Espanyol (01-03-14 20:00)
a girare


1X2
1
2,60

</tbody>







<tbody>
14686-5
Elche - Celta Vigo (01-03-14 20:00)
a girare


1X2
1
2,45

</tbody>







<tbody>
14686-2
Malaga - Valladolid (01-03-14 22:00)
a girare


Gol/NoGol
Gol
1,90

</tbody>


</tbody>


In campo a La Rosaleda due squadre situate in zona retrocessione, mi aspetto una gara aperta.
Il Getafe non vince da troppo tempo (dicembre) in casa, presto o tardi riprenderanno a vincerla qualcuna e questa quota mi piace.
L'Elche in casa, nonostante le 5 sconfitte, non è mai facile da affrontare. Eccetto contro l'Atletico Madrid, le altre sconfitte sono avvenute con 1 solo gol di scarto, segno che è stata dura passare su questo campo. Il Celta potrebbe tirare un pò il freno dopo qualche buon risultato.

3 DOPPIE - stake tot: 2,25

Eurobet

Magritte
01-03-2014, 18.22.28
Levante vs Osasuna under 2,5 5 stake snai 1,53

Due squadre che potrebbero decidere di non rischiare troppo per avvicinarsi alla zona salvezza (più tranquilla) .


Bilancio IFF : + 3,90

gabriele111
01-03-2014, 22.06.33
Atletico - Real Madrid 2 @2.1 stake 5

Mi piace seguire anche il calcio spesso e questa mi pare ben giocata per 2 motivi:
il Real è già passato in Champions e quindi deve portare a casa più punti possibili adesso, per fare meno fatica dopo e dosare tutte le forze di cui dispone e in secondo luogo il Real l' ho visto molto bene in coppa. Vero che l' Atletico in casa vanta di una striscia di risultati utili consecutivi e che gioca un calcio tanto organizzato quanto semplice ma il Real è in gran fiducia e stà fisicamente alla grande. non posso dire lo stesso dell' Atletico che a fine stagione dovrà vendere qualche buon giocatore e che domenica si è arreso troppo facilmente, vero che di mezzo c' era il turno di coppa ma nella mia testa comunque vada il 2,10 del Real è ben giocato.

K a H o S
02-03-2014, 01.38.40
SIVIGLIA - R. SOCIEDAD U/O 2,5 OVER - 1,63
ATL. MADRID - R. MADRID 1X2 FINALE 2 - 2,00
VILLARREAL - BETIS U/O 2,5 OVER - 1,60

Quota Tot. 5.22 Snai Stake 7

Provo questo triplo iberico.. beh le motivazioni le trovo semplici.. il Real Madrid insieme al Bayern Monaco sono le 2 squadre piu in forma del planisfero e l'atletico ultimamente e' un po a rilento .. si e' un derby lo sappiamo tutti e sono partite a se queste .. pero' il Real mi sembra troppo superiore in questo momento ..

Per i due over mi sembrano partite tra squadre che attaccano e che concedono sempre qualcosa in difesa .. e' la classica motivazione che c'e' sempre nell over lo so .. ma tanto tra over e under conta tanto anche la fortuna perche' sono giocate totalmente frutto della fantasia del giocatore perche e' causalita' .. se la palla non vuole entrare tanto non entra...

Un saluto a tutti

wargod
02-03-2014, 09.23.44
con la vittoria dell'atletico bilbao si inizia a creare un distacco importante tra chi è in zona champions league e chi invece in orbita europa league,dunque per continuare a sperare fino alle ultime settimane il villareal non può fallire queste occasioni anche per cancellare la figuraccia rimediata contro il celta vigo.
il betis siviglia è ormai l'indiziato principale alla retrocessione con una dozzina di punti dalla zona salvezza,oltre ad un attacco veramente scadente e la seconda peggior difesa del torneo,tuttavia ovviamente non ha ancora mollato.
la curiosità di questo confronto è che la neopromossa di casa in un anno potrebbe addirittura tornare in champions league,nonostante abbia venduto tutti i suoi gioielli praticamente,mentre gli ospiti dall'europa league potrebbero finire in serie b.

villareal -1 @1,66

stake 3/10

Ryù_89
02-03-2014, 10.45.50
<tbody>

<tbody>
14686-4
Getafe - Espanyol (01-03-14 20:00)
a girare


1X2
1
2,60

</tbody>







<tbody>
14686-5
Elche - Celta Vigo (01-03-14 20:00)
a girare


1X2
1
2,45

</tbody>







<tbody>
14686-2
Malaga - Valladolid (01-03-14 22:00)
a girare


Gol/NoGol
Gol
1,90

</tbody>


</tbody>


In campo a La Rosaleda due squadre situate in zona retrocessione, mi aspetto una gara aperta.
Il Getafe non vince da troppo tempo (dicembre) in casa, presto o tardi riprenderanno a vincerla qualcuna e questa quota mi piace.
L'Elche in casa, nonostante le 5 sconfitte, non è mai facile da affrontare. Eccetto contro l'Atletico Madrid, le altre sconfitte sono avvenute con 1 solo gol di scarto, segno che è stata dura passare su questo campo. Il Celta potrebbe tirare un pò il freno dopo qualche buon risultato.

3 DOPPIE - stake tot: 2,25

Eurobet


+1.24

divin codino 1000
02-03-2014, 10.48.33
Derbyssimo oggi, quota real troppo bassa per me
Atletico in ritiro da ierie
che giocherà alla morte, certo se il Real passa, l'Atletico finisce
a -6 e per loro il discorso Liga è chiuso
Pre match prenderei il pari, ma preferisco seguire live per vedere come
parte l'Atletico, Real in formissima ma la vittoria vale più di quel 2,1 che gira

KingHornet
02-03-2014, 12.17.00
presa soffrendo. ok cmq. +2,70 (calcio 2014 = +2,70)

Buongiorno a tutti
scrivo poco, ma oggi ci provo. Alle 16 malaga-valladolid, ospiti che hanno assoluta necessità di punti, e siccome penso che il malaga possa vincere, prendo a stake 3/10 su bookverde valladolid over 4,5 corner @1,90.

Magritte
02-03-2014, 13.00.00
Levante vs Osasuna under 2,5 5 stake snai 1,53

Due squadre che potrebbero decidere di non rischiare troppo per avvicinarsi alla zona salvezza (più tranquilla) .


Bilancio IFF : + 3,90

2-0 + 2,75 stakes :mia:

wargod
02-03-2014, 17.54.01
villareal -1 @1,66

stake 3/10

solo 1-1,si fa rimontare e nel finale sbaglia un goal clamoroso.

la quota del real madrid è salita nelle ultime ore ed è arrivata a @2.40,così cambia il discorso perchè puoi prendere un asian handicap a quota decente perchè francamente il pareggio potrebbe anche essere il risultato finale ed allora in dnb lo prendo pure io.

r.madrid dnb @1,7

stake 4/10

Il solito
02-03-2014, 23.06.00
Real assolutamente devastante nel match di champions ma la squadra di Ancelotti è veramente in splendida forma fisica al contrario di quella di Simeone che ha perso 3 delle ultime 5 gare tra campionato e coppa, non ultimo ultimo il fragoroso tonfo a Pamplona.
Derby o non derby le merengues la possono portare tranquillamente a casa (con CR7 che ha scontato i 3 turni di squalifca) e allungare su una diretta inseguitrice. Per me
At.Madrid - Real Madrid 2 @ 2.11 4/10

non va

wargod
03-03-2014, 10.41.35
rimborso totale.
sarebbe stato meglio seguire l'istinto iniziale con l'1X come ho fatto quando hanno ospitato il barca,poi quell'aumento così strano di quota mi ha tentato.
errore personale,una cassa persa.