PDA

Visualizza versione completa : Fake over 2,5 - strategia applicata con Masacons.



trading betfair
27-02-2014, 00.20.14
Ciao Ragazzi,
Volevo un Vs. parere su questa strategia che stò provando per capire cosa ne pensate.
Questa strategia la gioco solamente su partite che hanno uno 0-0 almeno sopra quota @ 12.
Prima di tutto impostiamo il MasaCons in versione trading Lay e mettiamo come eventi totali un 8 - 3 - 3 resa alta con Step iniziale dimezzato e senza coperture, praticamente stiamo giocando un OVER 2,5 con resa di €. 11,97 (vedi file allegato).
Ora vado in Dutch sui risultati UNDER 3,5 di €. 11,97 e imposto il primo step come già chiuso, nel senso dovrei andare in Lay a quota @22 di €. 3,62 per poi Back a quota @18,50 di €. 1,41, per cui vado in Lay a @ 22 €. 2,21 ( 3,61 - 1,41 ).
Questo escamotage mi consente in caso di risultato finale 0-0 andare in Void o addirittura avere anche un piccolo Gain alla fine del 4° step
Come vedete vado già in conditional bets e preparo le tre puntate che il masa mi suggerisce per poi metterle "in play" quando si avvicina la quota ( faccio questo quando gioco più partite insieme ).
Per noi il masa finisce alla fine del 4° Step nel senso non faremo più operazioni ( a questo punto ho come minimo Void sullo 0 - 0 e Gain sui restanti risultati UNDER 3,5 ) Se il Goal avviene tra l'intervallo del 4° step e il 5° ( nell'esempio tra quota @. 4,69 e @. 3,19 ) riprendiamo il masa tranquillamente, se invece il Goal arriva oltre questo intervallo molto dipenderà il minuto del goal, io generalmente dal 75 °non faccio operazioni, per due semplici motivi: 1 - anche se intervenissimo rischieremo cmq. di beccare la consecutività, 2 - saremo coperti in caso di ulteriori 2 goal, ovvio è che se restiamo in caso di terzo goal si esce in Loss ( comunque nelle varie simulazioni e in partite giocate fortunatamente non mi è mai capitata ).
Nel restanti casi al secondo Goal ( sia se consecutivi, sia se tutto ok ) usciamo spalmando il R.E. attuale e i restanti due dell'UNDER 3,5 ( nel primo caso siamo ovviamente perdenti nel secondo siamo vincenti ).
Anche nel caso di un goal non giocherò mai l'ultimo step che il masa mi suggerisce perchè ovviamente in caso di Goal tardivo ( e capita credetemi capita ) il Gain si alza notevolmente, rischiando di contro di uscire in perdita almeno che non ci creiamo una "free bet" e cioè siccome nel caso di consecutività siamo perdenti preferisco avere una perdita maggiore di quella prevista andando in Back di tot unità per poi andare in lay nello step suggerito dal masa aumentata della stessa cifra che avevamo messo prima in back.
Credo di averla spiegata ( volevo postare altre immagini durante le fasi della partita ma non si è messa come speravo, vediamo come andra la prossima ).
Grazie per i suggerimenti e per i commenti che mi farete, magari senza insultarmi per le baggianate che ho scritto.:513699504:

P.S. per la cronaca la partita è finita 1 - 6, sono uscito dopo il 0 - 2 portando a casa un bellissimo - €. 8,11 che bell'esordio. :muto:

trading betfair
06-03-2014, 12.33.40
Va bè, vedo che non ho suscitato molto interesse ehheheheh, probabilmente non è il forum giusto, cmq. per chi vorrà seguire l'evolversi della strategia esiste sempre il mio " diario di navigazione "
http://blog.libero.it/TradingBetfair/12650084.html
Sempre Moderatori permettendo, ovviamente.