PDA

Visualizza versione completa : Pronostici tennis 28 Febbraio 2014



esasperato
28-02-2014, 12.35.41
Mi permetto di aprire il 3d visto che tutti stanno spiando in attesa dell'apertura ma nessuno prende coraggio :-) qualcuno ha visto monaco o lorenzi? può spuntarla l'argentino? a dubai quote improponibili, non tanto per berdy quanto per nole-roger. neanche 1.20 è dato il serbo. sicuramente le giocate saranno tutte su federer ma sinceramente credo siano soldi buttati a quel punto meglio no bet,

Gianni Clerici
28-02-2014, 12.50.40
Mi permetto di aprire il 3d visto che tutti stanno spiando in attesa dell'apertura ma nessuno prende coraggio :-) qualcuno ha visto monaco o lorenzi? può spuntarla l'argentino? a dubai quote improponibili, non tanto per berdy quanto per nole-roger. neanche 1.20 è dato il serbo. sicuramente le giocate saranno tutte su federer ma sinceramente credo siano soldi buttati a quel punto meglio no bet,

Mah...l'argentino è dato decisamnete favorito dai book, a me personalmente non è piaciuto granchè, e ieri ha fatto molti gratuiti, soprattutto con il rovescio, un regolarista com Lorenzi potrebbe anche farcela. Sicuramente non prenderei Monaco al 50%.
Mio modesto punto di vista. Però non ho visto Lorenzi a San paolo

Gianni Clerici
28-02-2014, 13.02.55
Mi piace Bellucci in casa contro Klizan, sfida tra mancini. Bellucci a 1.55 mi piace molto.

Peppe84
28-02-2014, 13.06.44
Io prenderei

Berdych 2-0
Del Bonis
Bellucci

e come possibili sorprese

Lorenzi
un set di Federer

vacchio365
28-02-2014, 13.23.55
Mi permetto di aprire il 3d visto che tutti stanno spiando in attesa dell'apertura ma nessuno prende coraggio :-) qualcuno ha visto monaco o lorenzi? può spuntarla l'argentino? a dubai quote improponibili, non tanto per berdy quanto per nole-roger. neanche 1.20 è dato il serbo. sicuramente le giocate saranno tutte su federer ma sinceramente credo siano soldi buttati a quel punto meglio no bet,

Non ci sono precedenti fra Lorenzi e Monaco,dovrebbe essere un match caratterizzato da alti e bassi di entrambi,l'over 22,5 al raddoppio mi tenta

gatano92x
28-02-2014, 13.44.37
Che ne dite di 2-1 per Djokovic a 3.60 ? Federer parte sfavorito ma penso che almeno un set riesca a conquistarlo re Roger :)

ANDREAPALMA
28-02-2014, 13.49.12
Come avete visto DEL BONIS in questi giorni?sarei tentato di prenderlo in coppia con Bellucci...

ANDREAPALMA
28-02-2014, 14.06.17
Che ne dite di 2-1 per Djokovic a 3.60 ? Federer parte sfavorito ma penso che almeno un set riesca a conquistarlo re Roger :)

Sinceramente io la vedo molto nera per Federer.....meglio lasciar perdere a mio avviso anche se la quota non è malvagia..

skib35
28-02-2014, 14.40.54
Non ci sono precedenti fra Lorenzi e Monaco,dovrebbe essere un match caratterizzato da alti e bassi di entrambi,l'over 22,5 al raddoppio mi tenta

Un precedente ce...11/02 del 2013 lorenzi batte juan monaco 2 set a 0 a vina del mar

dropshot
28-02-2014, 15.16.18
Un precedente ce...11/02 del 2013 lorenzi batte juan monaco 2 set a 0 a vina del mar
non diciamo eresie, ma dove l'hai trovato sto precedente ?

Alieno
28-02-2014, 15.38.14
Ragazzi mi sono appena iscritto al forum, che ne dite dell' over 21.5 Djokovvic Federer
quali match da over consigliereste voi?

spliff
28-02-2014, 15.44.38
Atp San Paulo
Monaco vs Lorenzi 2 quota 2,50 stake 1,5
sinceramente mi aspettavo quote più equilibrate visto la fatica di ieri di monaco...non ho visto giocare entrambi però lorenzi è uno che si fa rispettare e il monaco di adesso nn fa cosi paura...confermo che nn ci sono precedenti ma anche se ci fossero viste le condizione dell'argentino non ci farei molto caso...

bilancio=+15

dok81
28-02-2014, 16.07.50
Atp Cherbourg - Gombos - Brown : 1° Set Gombos 3.25 Stake 1

Giusto favorito Brown ma quote esagerte, Gombos l'anno scorso ha dimostrato di saperci giocare indoor e in questo torneo ha ritrovato continuità dopo brutte prestazioni nelle qualificazioni dei tornei recenti. 2 belle vittorie da sfavorito a conferma del fatto che potrebbe essere la sua settimana, Brown è un avversario ostico, abituato a queste partite, ma non credo sarà cosi chiusa, spero in un inizio combatutto

vacchio365
28-02-2014, 16.08.36
Atp San Paulo
Monaco vs Lorenzi 2 quota 2,50 stake 1,5
sinceramente mi aspettavo quote più equilibrate visto la fatica di ieri di monaco...non ho visto giocare entrambi però lorenzi è uno che si fa rispettare e il monaco di adesso nn fa cosi paura...confermo che nn ci sono precedenti ma anche se ci fossero viste le condizione dell'argentino non ci farei molto caso...

bilancio=+15
Spliff,oltre alla vittoria di Lorenzi come lo vedi l'over 22,5??Dopo due partite decise in due set da Lorenzi io penso che stavolta ci sarà battaglia,son due cagnacci e l'italiano sembra in forma,mi sbaglierò ma non vedo uno prevalere nettamente sull'altro

spliff
28-02-2014, 16.36.02
Spliff,oltre alla vittoria di Lorenzi come lo vedi l'over 22,5??Dopo due partite decise in due set da Lorenzi io penso che stavolta ci sarà battaglia,son due cagnacci e l'italiano sembra in forma,mi sbaglierò ma non vedo uno prevalere nettamente sull'altro

io nn li gioco mai pregara perchè basta poco per perdere tutto però per me anche al terzo possono arrivare quindi ci può stare...

MMAtime
28-02-2014, 16.49.41
DJOKOVIC - FEDERER over 2.5 set @ 3 - stake 4/10

I precedenti sono equilibrati e spesso si son conclusi nel set decisivo ...

dok81
28-02-2014, 17.40.14
Atp Cherbourg - Gombos - Brown : 1° Set Gombos 3.25 Stake 1

Giusto favorito Brown ma quote esagerte, Gombos l'anno scorso ha dimostrato di saperci giocare indoor e in questo torneo ha ritrovato continuità dopo brutte prestazioni nelle qualificazioni dei tornei recenti. 2 belle vittorie da sfavorito a conferma del fatto che potrebbe essere la sua settimana, Brown è un avversario ostico, abituato a queste partite, ma non credo sarà cosi chiusa, spero in un inizio combatutto

+2.25 :369366216:

dok81
28-02-2014, 18.00.59
Atp Sao Paulo : Monaco - Lorenzi : 2 @2,75 Stake 1

Per me questa quota non si può vedere contro il Monaco attuale, Paolino sta facendo bene ed è un lottatore, anche se dovesse perdere lo farà battagliando fino all'ultimo. Monaco è sempre Monaco, ma attualmente non ai livelli di qualche anno fa, a questa quota per me bisogna provarci.

MMAtime
28-02-2014, 18.25.30
DJOKOVIC - FEDERER over 2.5 set @ 3 - stake 4/10

I precedenti sono equilibrati e spesso si son conclusi nel set decisivo ...

Oh yes :asd:

ANDREAPALMA
28-02-2014, 18.28.12
Oh yes :asd:

ottimo...Complimenti a chi ci ha creduto...

spliff
28-02-2014, 18.38.11
Oh yes :asd:

grande come sempre MMA...al di là di come andrà a finire oggi il miglior federer di quest'anno ho visto...

spliff
28-02-2014, 18.38.42
+2.25 :369366216:

Grandissima chiamata

Alieno
28-02-2014, 18.46.53
Quello che sta accadendo nel match Djokovic Federer dimostra che non c'è niente di scontato nel tennis...Secondo me è lo sport più imprevedibile del Mondo! e pensare che qualcuno ha detto: " Djokovic farà tutto facile in 2 set.

dok81
28-02-2014, 18.55.33
Grandissima chiamata

Grazie :D

why always trip
28-02-2014, 19.17.23
Son reduce dalla partita di roger, son riuscito a prenderne un po in live a quote assurde, sto godendo quasi da orgasmo per la bellissima partita del re, colgo l'occasione per investire qualcosa sul nostro lorenzi, un giocatore che sicuramente ha qualche difetto tecnico, ma quando si tratta di lottare lui risponde sempre presente, l'attuale juan" crisi" monaco è un giocatore quasi in grado di battersi da solo, figuriamoci contro un lottatore come paolino lorenzi....monaco bisogna dire che in questo torneo viene da 2 vittorie, tutte e 2 al terzo set e questo può avere una duplice ripercussione, una positiva e l'altre negativa...dal punto di vista positivo per un giocatore in crisi come l'argentino vincere 2 partite al terzo può aiutare a ritrovare una fiducia persa per diverso tempo, mentre dal punto di vista negativo venire da 2 match al terzo significa poter accusare la stanchezza, sopratutto per uno come lui che fino alla settimana scorsa non riusciva più a vincere una partita finita al long set....comuqnue ci provo a stake comunque basso perchè con lorenzi non si sa mai...

MONACO-LORENZI 2 @ 2,6 STAKE 2

Manzotinn
28-02-2014, 19.30.27
Monaco - Lorenzi 2 @ 2,55

Partita tra lottatori. Ma uno dei due è un lottatore "ferito". Infatti per sua stessa ammissione ha dichiarato poche settimane fa che quando la partita si allunga per lui è durissima.. Infatti molte volte si trova a vincere il primo per poi calare e perdere al terzo.. anche ieri è stato graziato da Ramos nel terzo. La speranza è che Lorenzino rimanga attaccato al match e che Monaco sia stanco dalla battaglia di ieri. Vediamo

vacchio365
28-02-2014, 21.39.51
Spliff,oltre alla vittoria di Lorenzi come lo vedi l'over 22,5??Dopo due partite decise in due set da Lorenzi io penso che stavolta ci sarà battaglia,son due cagnacci e l'italiano sembra in forma,mi sbaglierò ma non vedo uno prevalere nettamente sull'altro
l'over 22,5 entra facile dopo 2 tie-break,ora godiamoci il terzo set!
per stasera vedo bene l'over 22,5 di Bellucci-Klizan col brasiliano che spesso ha dei cali notevoli durante il match.
Murray-Dimitrov 2-0 NO con il bulgaro che nei precedenti non ha mai vinto un set ma contro questo Murray a corrente alternata può anche fare il colpo e la vittoria della Suarez Navarro contro la Zakopalova che potrebbe essere stanca dopo tutte queste partite

dok81
28-02-2014, 22.17.48
Atp Sao Paulo : Monaco - Lorenzi : 2 @2,75 Stake 1

Per me questa quota non si può vedere contro il Monaco attuale, Paolino sta facendo bene ed è un lottatore, anche se dovesse perdere lo farà battagliando fino all'ultimo. Monaco è sempre Monaco, ma attualmente non ai livelli di qualche anno fa, a questa quota per me bisogna provarci.

Come fatto notare da molti: Quote sballate per questo match e ne abbiamo approfittato!!! :mitico: +1.75

why always trip
28-02-2014, 22.18.32
Son reduce dalla partita di roger, son riuscito a prenderne un po in live a quote assurde, sto godendo quasi da orgasmo per la bellissima partita del re, colgo l'occasione per investire qualcosa sul nostro lorenzi, un giocatore che sicuramente ha qualche difetto tecnico, ma quando si tratta di lottare lui risponde sempre presente, l'attuale juan" crisi" monaco è un giocatore quasi in grado di battersi da solo, figuriamoci contro un lottatore come paolino lorenzi....monaco bisogna dire che in questo torneo viene da 2 vittorie, tutte e 2 al terzo set e questo può avere una duplice ripercussione, una positiva e l'altre negativa...dal punto di vista positivo per un giocatore in crisi come l'argentino vincere 2 partite al terzo può aiutare a ritrovare una fiducia persa per diverso tempo, mentre dal punto di vista negativo venire da 2 match al terzo significa poter accusare la stanchezza, sopratutto per uno come lui che fino alla settimana scorsa non riusciva più a vincere una partita finita al long set....comuqnue ci provo a stake comunque basso perchè con lorenzi non si sa mai...

MONACO-LORENZI 2 @ 2,6 STAKE 2

era da tanto che non vedevo una partita di paolone lorenzi.....non mi ricordavo fosse tanto bravo in demi volè ne che avesse un servizio così buono, mi ricordavo non mettesse un ace manco a pagarlo oro e invece oggi alla grande....VAMOSSSSSSSS

spliff
01-03-2014, 14.28.39
Atp San Paulo
Monaco vs Lorenzi 2 quota 2,50 stake 1,5
sinceramente mi aspettavo quote più equilibrate visto la fatica di ieri di monaco...non ho visto giocare entrambi però lorenzi è uno che si fa rispettare e il monaco di adesso nn fa cosi paura...confermo che nn ci sono precedenti ma anche se ci fossero viste le condizione dell'argentino non ci farei molto caso...

bilancio=+15

cassa!!

bilancio=+18,75