PDA

Visualizza versione completa : Pronostici Tennis 1 Marzo



dok81
28-02-2014, 23.06.17
Atp Acapulco - Dimitrov - Murray : 1 @2,75 Stake 2 (book verde)

La prendo prima che , come ieri , la quota crolli ulteriormente. Murray si salvato due volte in questo torneo, la prima contro Andujar che per poco non gli rifila un 6-0 nel primo set e ieri contro Simon. Dimitrov credo sia insieme a Dolgopolov il tennista più in forma del momento, ha trovato continuità ed è riuscito pure a superare lo scoglio Gulbis, mi sembra doveroso dargli fiducia a questa quota.

stankevicius
01-03-2014, 01.27.14
dimitrov-murray 1@2,75 wh stk 1

mi aggrego al bravo dok e poggio anch'io uno stake di fiducia sul bulgaro che pare in gran forma e potrebbe avere la meglio contro gli alti e bassi di murray. quota da provare ma stake minimo

dok81
01-03-2014, 03.21.06
Challenger Guangzhou - Venus - Rola : 1° Set Venus @2.50 Stake 2

Venus continua a stupire , volevo prenderlo ieri contro machado ma alla fine ho lasciato perdere visto il passato da top 60 del portoghese prima dell'infortunio ma è riuscito invece a vincere. Giusto dargli fiducia da sfavorito in quella che sembra essere la sua settimana, Rola a parte ieri contro Weintraub un set lo ha sempre lasciato per strada, spero che il neozelandese parta forte.

Challenger Cherbourg - Berankis - Gombos : 1° Set Gombos @3,25 Stake 2

Ripeto la giocata di ieri a favore dello slovacco che continua a battere favoriti uno dietro l'altro, contro brown è partito subito fortissimo al servizio e in risposta, aggressivo e concentrato. Berankis finalmente è tornato a buon livelli ma negli ultimi due incontri ha faticato più del previsto nonostante ampiamente favorito, ancora fiducia a Norbert

stankevicius
01-03-2014, 10.39.38
dimitrov-murray 1@2,75 wh stk 1 :yahoo:

mi aggrego al bravo dok e poggio anch'io uno stake di fiducia sul bulgaro che pare in gran forma e potrebbe avere la meglio contro gli alti e bassi di murray. quota da provare ma stake minimo

che sudata! dopo il break quando serviva per il match la davo per persa invece la porta al tiebreak e vince
+1.75 e bravo dok


<tbody>


















</tbody>

esasperato
01-03-2014, 11.38.08
ragazzi qualcuno ha visto del bonis e bellucci? l'argentino è avanti 2-0 nei precedenti ma aspetto qualcuno che abbia visto qualcosa

MMAtime
01-03-2014, 12.00.38
Federer - Berdych over 2.5 set @ 2.25 - stake 6/10

Entrambi sono in grandissima forma (non perdono un match dagli A.O.) il ceco ha riassaporato la vittoria che gli mancava da un bel po' a Rotterdam e Roger ne "annusa" una dopo un bel po' di mesi ... per me sarà ci sarà parecchia battaglia (come dimostrano gli ultimi 3 precedenti) ragion per cui sarei molto stupito se questa finale si concludesse in 2 soli set...

vacchio365
01-03-2014, 15.04.53
ragazzi qualcuno ha visto del bonis e bellucci? l'argentino è avanti 2-0 nei precedenti ma aspetto qualcuno che abbia visto qualcosa

è un match da coin flip,l'argentino Delbonis sembra in settimana di grazia,Bellucci gioca in casa,sulla carta sarà molto equilibrata, io penso che l'over 22,5 potrebbe essere una buona soluzione

dok81
01-03-2014, 17.34.58
Atp Acapulco - Dimitrov - Murray : 1 @2,75 Stake 2 (book verde)


Challenger Guangzhou - Venus - Rola : 1° Set Venus @2.50 Stake 2
Challenger Cherbourg - Berankis - Gombos : 1° Set Gombos @3,25 Stake 2


+6!!!

Grande Dimitrov e grande Gombos che sotto di due break recupera e domina il tiebreak! :alieno:

MMAtime
01-03-2014, 18.30.22
Federer - Berdych over 2.5 set @ 2.25 - stake 6/10
Entrambi sono in grandissima forma (non perdono un match dagli A.O.) il ceco ha riassaporato la vittoria che gli mancava da un bel po' a Rotterdam e Roger ne "annusa" una dopo un bel po' di mesi ... per me sarà ci sarà parecchia battaglia (come dimostrano gli ultimi 3 precedenti) ragion per cui sarei molto stupito se questa finale si concludesse in 2 soli set...

:hunter::hot::gun5: