PDA

Visualizza versione completa : Pronostici Giappone J-League 2014



toupin
01-03-2014, 10.58.33
Salve ragazzi, mi permetto di aprire questa discussione...buon occhi a mandorla a tutti!!!

toupin
01-03-2014, 11.07.51
Premettendo che non conosco lo stato attuale delle due squadre ed essendo alla prima partita (quindi stake bassi), faccio queste due giocate:
G-Osaka-Urawa Red Diamonds (ore11) 1+over2.5 @3.85 stake1 e over 2.5 @1.72 stake 3.5.
Sottolineo che sono giocate fatte per rodare con il campionato e quindi stake bassi. un saluto

Raptorsfan1
07-03-2014, 17.02.56
Secondo turno

http://www.image-share.com/upload/2466/53.jpg (http://www.image-share.com/ijpg-2466-53.html)
http://www.image-share.com/upload/2466/54.jpg (http://www.image-share.com/ijpg-2466-54.html)

Raptorsfan1
07-03-2014, 19.24.25
Prendo una giocata per ora..

Albirex (1x) X Kobe-Kashiwa (gol) @2.16 stake 4

da quanto leggo in giro Gamba Osaka che si è indebolito parecchio dopo la promozione perdendo numerosi pezzi pregiati ed Albirex che è una squadra solida in casa,accoppio la doppia al gol tra Kobe e Kashiwa visto che i padroni di casa sn una squadra votata all'attacco e che dovrebbe/potrebbe subire parecchio in contropiede..buona fiducia..

toupin
08-03-2014, 02.06.34
Premettendo che non conosco lo stato attuale delle due squadre ed essendo alla prima partita (quindi stake bassi), faccio queste due giocate:
G-Osaka-Urawa Red Diamonds (ore11) 1+over2.5 @3.85 stake1 e over 2.5 @1.72 stake 3.5.
Sottolineo che sono giocate fatte per rodare con il campionato e quindi stake bassi. un saluto
rosso!!!si inizia male!

Raptorsfan1
08-03-2014, 08.21.57
Urawa @1.86 stake 5

reds che a mio avviso sono piu forti degli ospiti e la quota mi invoglia..li provo con buona fiducia..

Il Giustiziere
13-03-2014, 08.35.42
Urawa +0,25 1,85


Partiamo da qui , Hiroshima ha giocato l'ultima partita dei campioni Coppa d'Asia in Australia in un viaggio molto lungo e visto la precedenza le squadre giapponesi non sono atleticamente preparati a giocare due partite ravvicinate , quindi dobbiamo considerare che la prossima settimana sarà sempre occupato a casa in coppa contro il Fc Seuol in una partita molto importante per Hiroshima che in caso di sconfitta potrebbe essere eliminata in quanto l'unico punto in classifica, il prossimo avversio è la squadra Urawa costruita per vincere un titolo insieme a Yokohama nel mio parere sono le due squadre più accreditate visto il mercato , Urawa ha vinto la gara di andata 0-1 in trasferta , mentre anche giocando bene Sabato scorso ha perso 0-1 in casa contro Sagan però immeritatamente visto la quantità di gioco che ha prodotto e Sagan s ' partito molto forte in questa stagione , e non si può pensare che Hiroshima è favorita pur giocando in casa contro Urawa e non credo che giocheranno con la migliore formazione vista l' imminente impegno contro i coreani del ' Fc Seoul.

Giocato anche under 2,5 tra Vegalta e Gamba quota 2,03

Il Giustiziere
13-03-2014, 08.37.54
Fagiano under 2,5 1,74 - Katellar under 2,5 1,74 - Jef United -0,25 1,84 - Kyoto under 2,5 1,94

Io non sono un giocatore che ama giocare gli under ma se escano linee sbagliate di due spread come nei primi due casi non posso che prendere, il fagiano e Yokohama sono le squadre underiste della natura sempre allenato dallo stesso allenatore per gli ultimi anni, così la loro comparsa nel gioco è sempre lo stesso, allora è chiaro che l'obiettivo può sempre sbagliare se vedo le linee che ci penso due spread sono obbligati a giocare, sotto il Kyoto 2.5 è pericoloso, ma la squadra di Tochigi ospite sta giocando molto tight nel primo gioco e ha vinto il difficile campo di Jef United così anche qui penso a giocare con lo stesso modello, il Jef è molto più forte di questo Tokyo notevolmente indebolito la linea di mercato è ok ma ho giocato perché io credo veramente in loro vittoria.

Il Giustiziere
15-03-2014, 09.07.24
Urawa +0,25 1,85


Partiamo da qui , Hiroshima ha giocato l'ultima partita dei campioni Coppa d'Asia in Australia in un viaggio molto lungo e visto la precedenza le squadre giapponesi non sono atleticamente preparati a giocare due partite ravvicinate , quindi dobbiamo considerare che la prossima settimana sarà sempre occupato a casa in coppa contro il Fc Seuol in una partita molto importante per Hiroshima che in caso di sconfitta potrebbe essere eliminata in quanto l'unico punto in classifica, il prossimo avversio è la squadra Urawa costruita per vincere un titolo insieme a Yokohama nel mio parere sono le due squadre più accreditate visto il mercato , Urawa ha vinto la gara di andata 0-1 in trasferta , mentre anche giocando bene Sabato scorso ha perso 0-1 in casa contro Sagan però immeritatamente visto la quantità di gioco che ha prodotto e Sagan s ' partito molto forte in questa stagione , e non si può pensare che Hiroshima è favorita pur giocando in casa contro Urawa e non credo che giocheranno con la migliore formazione vista l' imminente impegno contro i coreani del ' Fc Seoul.

Giocato anche under 2,5 tra Vegalta e Gamba quota 2,03





<tbody>
JPN D1
FT
Sanfrecce Hiroshima

0-2 (0-1)
Urawa Red Diamonds



</tbody>

easy win

Raptorsfan1
15-03-2014, 11.21.36
Tokyo -0.25 @1.96 stake 4

a mio avviso ospiti leggermente favoriti qua e li provo a prendere con un piccolo handicap,entrambe a quota 2 dopo 2 giornate con precedenti che sembran favorire gli ospiti..

Il Giustiziere
15-03-2014, 12.08.40
Urawa +0,25 1,85


Partiamo da qui , Hiroshima ha giocato l'ultima partita dei campioni Coppa d'Asia in Australia in un viaggio molto lungo e visto la precedenza le squadre giapponesi non sono atleticamente preparati a giocare due partite ravvicinate , quindi dobbiamo considerare che la prossima settimana sarà sempre occupato a casa in coppa contro il Fc Seuol in una partita molto importante per Hiroshima che in caso di sconfitta potrebbe essere eliminata in quanto l'unico punto in classifica, il prossimo avversio è la squadra Urawa costruita per vincere un titolo insieme a Yokohama nel mio parere sono le due squadre più accreditate visto il mercato , Urawa ha vinto la gara di andata 0-1 in trasferta , mentre anche giocando bene Sabato scorso ha perso 0-1 in casa contro Sagan però immeritatamente visto la quantità di gioco che ha prodotto e Sagan s ' partito molto forte in questa stagione , e non si può pensare che Hiroshima è favorita pur giocando in casa contro Urawa e non credo che giocheranno con la migliore formazione vista l' imminente impegno contro i coreani del ' Fc Seoul.

Giocato anche under 2,5 tra Vegalta e Gamba quota 2,03




<tbody>
JPN D1
FT
Vegalta Sendai

0-0 (0-0)
Gamba Osaka


</tbody>

easy win toady japan j league 1

Raptorsfan1
15-03-2014, 14.04.37
Tokyo -0.25 @1.96 stake 4

a mio avviso ospiti leggermente favoriti qua e li provo a prendere con un piccolo handicap,entrambe a quota 2 dopo 2 giornate con precedenti che sembran favorire gli ospiti..

male

Raptorsfan1
28-03-2014, 17.12.09
http://www.image-share.com/upload/2493/191.jpg (http://www.image-share.com/ijpg-2493-191.html)
http://www.image-share.com/upload/2493/192.jpg (http://www.image-share.com/ijpg-2493-192.html)

Il Giustiziere
12-04-2014, 07.08.56
senza strafare proverei queste bet stamane in Japan 1J league alle quote attuali

Urawa -0,25 1,87 e over 2,5 1,75 - Omiya +0,5 1,80 e over 2,5 1,80

Urawa dopo la prima vittoria casalinga di domenica molto larga contro un Vegalta in difficoltà prova ad avvicinarsi alla vetta,Nagoya non sta giocando male e non è facile da battere ma l'Urawa in trasferta se tolgo la sconfitta a Kobe contro il Vissel in salute gioca meglio che in casa,partita visto la predisposizione tattica degli ospiti aperta anche a reti.

Omiya ha perso in casa lo scorso turno contro un Vissel in salute che ha saputo sfruttare le ripartenze ma in precedenza ha fatto molto bene fuori vincendo a Kawasaki e pareggiando a Kashiwa recuperando due reti,padroni di casa non mi sembrano dei fenomeni per cui +0,5 giocato a occhi chiusi e anche qui vedo match aperto a diverse reti.

DelonteSavyN.1
16-08-2014, 11.25.38
Kashima-Kofu Over 2.5 @2.10 Betfair.it stake 3

Giocata puramente statistica: i padroni di casa hanno il maggior numero di gol segnati in tutto il campionato e all'andata si sono imposti con un sonoro 4-0. Oggi penso che abbiano la meglio contro il modesto Kofu che comunque potrebbe marcare il tabellino. Quota molto alta a mio avviso, merita un tentativo.

DelonteSavyN.1
16-08-2014, 13.23.39
Kashima-Kofu Over 2.5 @2.10 Betfair.it stake 3

Giocata puramente statistica: i padroni di casa hanno il maggior numero di gol segnati in tutto il campionato e all'andata si sono imposti con un sonoro 4-0. Oggi penso che abbiano la meglio contro il modesto Kofu che comunque potrebbe marcare il tabellino. Quota molto alta a mio avviso, merita un tentativo.
Kashima-Kofu 1-0. :(

wargod
27-09-2014, 11.37.53
ho preso questa giocata per mezzogiorno.
in questo scontro tra una delle squadre più famose in giappone,ovvero il kashima antlers,e l'ultima in classifica che ha un bilancio inquietante (0-2-10 in casa,sole 11 reti segnate e ben 55 prese in totale,10 punti indietro alla penultima) non posso che appoggiare gli ospiti che sono terzi (tra l'altro hanno il miglior rendimento esterno) e devono difendere il posto che vale la partecipazione alla Champions asiatica.
penso che il tokushima possa subire almeno due goal,l'handicap è basso e lascio stare.

kashima over 2 goal @1,76

stake 4/10

wargod
27-09-2014, 14.06.40
segnano e non si fermano più,0-5

wargod
05-10-2014, 06.57.55
classico testa - coda,dovrebbe essere una vittoria convincente dei padroni di casa per mantenere le distanze dalla seconda dopo la brutta caduta del turno scorso.

over 3 @1,76

stake 6/10

copertura parziale

2-0 @7,5

stake 1/10

wargod
05-10-2014, 08.56.27
void,2-1
partita di pallanuoto su campo impraticabile con la palla che non rimbalza,ma l'arbitro fa giocare tranquillamente

wargod
02-11-2014, 08.53.37
i padroni di casa sono ancora in lotta per il terzo posto,anche grazie alle vittorie consecutive nelle ultime giornate,al contrario gli ospiti sono spacciati da tanto tempo per cui servono punti al kashiwa.

1 + over @1,75

stake 5/10

copertura parziale

2-0 @6,5

stake 1/10

wargod
02-11-2014, 15.48.54
2-0 e rimborso

Yosemite
04-12-2014, 13.54.00
Utima giornata J-league

le prime due squadre sono a 62 punti e una doppia la provo.

GAMBA OSAKA 2 + URAWA RED 1 = @1.71 STAKE 5

I primi giocano in casa dell'ultima già retrocessa che ha collezionato solo 13 punti in tutto l'anno, i secondi giocano invece tra le mura amiche contro il nagoya che non si gioca niente ed è a metà classifica. Oltre al fatto di giocarsi lo "scudetto" si giocano anche la seconda posizione altrimenti se il kashima vincesse e loro pareggiassero, ci sarebbe anche il rischio di finire terzi.

la provo

wargod
06-12-2014, 08.20.57
ciò che non mi convince di questa doppia è il fatto che in caso di parità finale comunque conterà la differenza reti,nettamente a favore dell'osaka,per cui fondamentalmente tutto dipende da quest'ultima infatti in caso di vittoria sarebbe scudetto.
poi secondo e terzo posto non hanno differenze di traguardo,c'è sempre la Champions asiatica.
temo che l'urawa abbia perso lo scudetto nel turno precedente quando è stata raggiunta nel recupero perdendo due punti,oltre ovviamente allo scontro diretto perso la settimana prima in casa addirittura.
allora non vorrei che poi l'urawa mollasse,a questo punto preferisco prendere solo questa in singola.
all'andata ha vinto 3-0.

osaka -2 @1,82

stake 2/10

Yosemite
06-12-2014, 10.27.03
Utima giornata J-league

le prime due squadre sono a 62 punti e una doppia la provo.

GAMBA OSAKA 2 + URAWA RED 1 = @1.71 STAKE 5

I primi giocano in casa dell'ultima già retrocessa che ha collezionato solo 13 punti in tutto l'anno, i secondi giocano invece tra le mura amiche contro il nagoya che non si gioca niente ed è a metà classifica. Oltre al fatto di giocarsi lo "scudetto" si giocano anche la seconda posizione altrimenti se il kashima vincesse e loro pareggiassero, ci sarebbe anche il rischio di finire terzi.

la provo

schiaffo giapponese

una perde e l'altra pareggia

wargod
06-12-2014, 10.37.19
fregati entrambi :lol:
il ragionamento era giusto,ma a quanto pare andava fatto fino in fondo pure sull'altro campo.
comunque l'hanno fatta sporca clamorosamente perché io ho seguito varie volte il tokushima e sempre ha disputato gare al limite della decenza,tanto che quando ha preso goal pressoché sempre ha perso la partita.
osaka non ha neanche avuto chissà quali occasioni per segnare.

p.s. e di conseguenza ha perso pure il kashima,praticamente un giapponese con due X2 ed un 1X avrebbe potuto pagarsi il mutuo :asd:

kikkobet
06-12-2014, 10.54.36
fregati entrambi :lol:
il ragionamento era giusto,ma a quanto pare andava fatto fino in fondo pure sull'altro campo.
comunque l'hanno fatta sporca clamorosamente perché io ho seguito varie volte il tokushima e sempre ha disputato gare al limite della decenza,tanto che quando ha preso goal pressoché sempre ha perso la partita.
osaka non ha neanche avuto chissà quali occasioni per segnare.

p.s. e di conseguenza ha perso pure il kashima,praticamente un giapponese con due X2 ed un 1X avrebbe potuto pagarsi il mutuo :asd:
leggendovi ho provato il doppio over 0.5 nella gara di osaka e over 2.5 nella gara di urawa all'80' a 2.75 e 3...ma furbescamente li ho messi in doppia:muto:

wargod
08-12-2014, 11.16.17
oggi c'è l'epilogo del torneo,perchè il match è stato rinviato per campo impraticabile e tra l'altro lo spostamento pare abbia comportato anche un avvicinamento di città visto che si gioca in un altro stadio.
i padroni di casa sono salvi,gli ospiti invece possono godere di una situazione che abbiamo anche noi in europa cioè del fatto che la coppa nazionale dia un posto nelle coppe continentali per cui in caso sabato prossimo i neocampioni di osaka vincessero anche la coppa imperiale ovviamente non potrebbero avere due posti in champions allora subentrerebbe la quarta classificata.
diciamo sia molto probabile,dato che l'avversario è di categoria inferiore.
ciò che ha complicato parzialmente i piani è stato il successo a sorpresa e per giunta netto del tosu proprio a kashima,luogo dove si terrà la gara tra un'ora,dunque adesso serve vincere con due reti di scarto per sorprassarla nella classifica infatti a parità di differenza reti subentrerebbe il numero di goal segnati favorevole.
il kashiwa vince da 6 gare consecutive,diciamo che non vincere oggi significherebbe gettare all'aria tutto quanto per cui voglio credere che ce la metterà tutta.

kashiwa @1,85

stake 4/10

kashiwa over 1,5 goal @1,88

stake 2/10

kashiwa -1 @2,55

stake 1/10

kikkobet
08-12-2014, 11.33.07
ho il 2 a 2.20 (dovevano giocare sabato mattina) per chiudere una tripla con atalanta 1 e grosseto over 2.5.
pensavo andasse a rimborso la quota o vale ancora a distanza di 2 giorni?


provo la doppia

Reysol -1.5 @ 3
Juve-Atl. madrid X @ 3

totale @ 9 stake 0.5 paddypower

Reysol deve vincere con 2 o più gol di scarto per centrare l'obiettivo coppa e a Torino spero che si accontentino del risultato certo che qualifichi alla fase successiva di Champions l' Atl. Madrid primo e juve seconda a prescindere da ciò che accadrà in Grecia.

wargod
08-12-2014, 11.36.54
sui .it vale ancora

lelegary
08-12-2014, 11.44.13
Ho investito 15 unità sul Kashiwa:
10 sul 2 a 1,70
5 sul 2 con handicap a 3,07

Speriamo.

kikkobet
08-12-2014, 12.04.03
sui .it vale ancora
si è .it e me la dà in sospeso

lelegary
08-12-2014, 13.56.10
Ho investito 15 unità sul Kashiwa:
10 sul 2 a 1,70
5 sul 2 con handicap a 3,07

Speriamo.

+17. Bene.

wargod
08-12-2014, 15.04.19
oggi c'è l'epilogo del torneo,perchè il match è stato rinviato per campo impraticabile e tra l'altro lo spostamento pare abbia comportato anche un avvicinamento di città visto che si gioca in un altro stadio.
i padroni di casa sono salvi,gli ospiti invece possono godere di una situazione che abbiamo anche noi in europa cioè del fatto che la coppa nazionale dia un posto nelle coppe continentali per cui in caso sabato prossimo i neocampioni di osaka vincessero anche la coppa imperiale ovviamente non potrebbero avere due posti in champions allora subentrerebbe la quarta classificata.
diciamo sia molto probabile,dato che l'avversario è di categoria inferiore.
ciò che ha complicato parzialmente i piani è stato il successo a sorpresa e per giunta netto del tosu proprio a kashima,luogo dove si terrà la gara tra un'ora,dunque adesso serve vincere con due reti di scarto per sorprassarla nella classifica infatti a parità di differenza reti subentrerebbe il numero di goal segnati favorevole.
il kashiwa vince da 6 gare consecutive,diciamo che non vincere oggi significherebbe gettare all'aria tutto quanto per cui voglio credere che ce la metterà tutta.

kashiwa @1,85

stake 4/10

kashiwa over 1,5 goal @1,88

stake 2/10

kashiwa -1 @2,55

stake 1/10

andava già bene 0-1 ma con lo 0-2 entra tutto,più che triplicate le due unità perse ieri.