PDA

Visualizza versione completa : Pronostici Tennis 5 Marzo 2014



Rafa
05-03-2014, 11.26.42
:00032039:

why always trip
05-03-2014, 14.37.23
voglio fare un tentativo, stake basso quota bella alta, o almeno così a me sembra.....il belga Goffin tutto talento sta provando a risalire la china dopo l'infortunio che ha condizionato la sua ultima stagione, e secondo me la forma migliore ancora non c'è, anche se comunque ultimamente ha battuto thiem , kubot e preso un set a gulbis(seppur stanco)...anche i match di davis tutti e 2 giocati al quinto set lascerebbero intendere un buono stato di forma.....venendo a Kosakowski quest'anno pochi acuti, ma la vittoria di ieri contro de bakker disintegrato 6 1 6 2 , il fattore casa e la quota mi invogliano a fare un tentativo, conscio che la partita potrebbe tranquillamente finire in un oretta per 2 set a zero a favore di Goffin...per me comunque ci sarà lotta...GOFFIN KOSAKOWSKI 2 @ 5,2 STAKE 1,5

vacchio365
05-03-2014, 15.02.48
Donskoy(114)-Groth(176):OVER 22,5: Groth sul duro con la potenza che si ritrova può fare male a molti players,anche Donskoy e' abbastanza solido al servizio,avrei fatto quote pari, penso che l'over sia una buona soluzione.

Mathieu(123)-Ward(160): 2 : inglese che ho visto in crescita, la scorsa settimana ha rimontato Stakhovsky e contro un quasi ex-giocatore come Mathieu lo prendo al volo.

Smith(219)-Martin(140):OVER 22,5 Smith che ha fatto fuori Odesnik,Martin ha vinto 6-3 6-4 con Cox(250),sono molto fiducioso sul fatto che Martin non vincerà facile,è abbastanza scabroso come giocatore ,Smith potrebbe allungare il match e anche farlo suo ma non conosco bene l'australiano,ieri DROPSHOT dicevi che è sempre buona cosa andare contro Martin,oggi è la volta buona per lo slovacco di essere eliminato che dici??

Lajovic(93)-Bebelmans(161):1 :leggevo ieri che Bebelmans dovrebbe aver finalizzato la preparazione per la seconda parte di stagione quando ha da difendere parecchi punti,già ieri ha rischiato con Zverev,interessante per me la quota del serbo Lajovic.

vacchio365
05-03-2014, 15.06.16
voglio fare un tentativo, stake basso quota bella alta, o almeno così a me sembra.....il belga Goffin tutto talento sta provando a risalire la china dopo l'infortunio che ha condizionato la sua ultima stagione, e secondo me la forma migliore ancora non c'è, anche se comunque ultimamente ha battuto thiem , kubot e preso un set a gulbis(seppur stanco)...anche i match di davis tutti e 2 giocati al quinto set lascerebbero intendere un buono stato di forma.....venendo a Kosakowski quest'anno pochi acuti, ma la vittoria di ieri contro de bakker disintegrato 6 1 6 2 , il fattore casa e la quota mi invogliano a fare un tentativo, conscio che la partita potrebbe tranquillamente finire in un oretta per 2 set a zero a favore di Goffin...per me comunque ci sarà lotta...GOFFIN KOSAKOWSKI 2 @ 5,2 STAKE 1,5

quota troppo sbilanciata a favore del belga,obbligatorio il tentativo su Kosakovski,ti seguo!

Brancoelho
05-03-2014, 15.19.18
D accordo con vacchio su Lajovic, volevo sapere cosa pensavate invece di queste partite che,dalle quote, sono da monetina:

Pella-Polansky 1 @ 1.90
Kuznetsov-Daniel 1 @ 1.80

Mentre nel femminile avevo pensato a queste tre mezze-follie

Zvonareva-Peng 1 @2.60
Keys-Pironkova 2 @ 2.20
Peer-Fichman 1 @ 2.45

Che dite? Kuznetsov e Peer sono quelle che mi ispirano di piu....

dropshot
05-03-2014, 16.13.45
Smith(219)-Martin(140):OVER 22,5 Smith che ha fatto fuori Odesnik,Martin ha vinto 6-3 6-4 con Cox(250),sono molto fiducioso sul fatto che Martin non vincerà facile,è abbastanza scabroso come giocatore ,Smith potrebbe allungare il match e anche farlo suo ma non conosco bene l'australiano,ieri DROPSHOT dicevi che è sempre buona cosa andare contro Martin,oggi è la volta buona per lo slovacco di essere eliminato che dici??



premettendo che non ne sto prendendo una quindi non ti fidare troppo, bancare martin vs smith è buona cosa ma non a queste quote penso che l'over sia un' alternativa valida

vacchio365
05-03-2014, 16.15.10
D accordo con vacchio su Lajovic, volevo sapere cosa pensavate invece di queste partite che,dalle quote, sono da monetina:

Pella-Polansky 1 @ 1.90
Kuznetsov-Daniel 1 @ 1.80

Mentre nel femminile avevo pensato a queste tre mezze-follie

Zvonareva-Peng 1 @2.60
Keys-Pironkova 2 @ 2.20
Peer-Fichman 1 @ 2.45

Che dite? Kuznetsov e Peer sono quelle che mi ispirano di piu....

sul duro vedo meglio il canadese Polansky anche se Pella è il classico cagnaccio argentino che non molla un punto,forse vedrei meglio l'over 21,5;su Kutnetsov sono d'accordo con te, per me se la porta a casa e giocherà anche in casa.
Per quanto riguardo le donne,anche a me attira la Peer e la quota merita un tentativo,quota che secondo me un pochino scenderà ,la Peng non sembra in forma ma anche Zvona non dà garanzie io passerei o prenderei l'over 20,5,la Keys giocherà in casa ma passerò anche qui.

dropshot
05-03-2014, 19.39.59
Oggi ho studiato un attimo il tabellone wta di indian wells orfano di serenona primo master 1000 in stagione potrebbe esserci l'occasione di prendere qualche quotone con la concreta possibilità di inserimento di qualche outsider. Il book preso in esame non quota la muguruza che mi piaceva parecchio ma da quella parte mettiamo qualcosa sulla wozniacky @ 68 difende la finale campi non rapidissimi la potrebbero favorire. Appoggio anche la cornet @ 102 fastidiosa per chiunque stesso discorso anche qua superficie che potrebbe avvantaggiarla.
Ovviamente quote prese in ottica di copertura non indico ntemmeno lo stake che è bassissimo.
Scusate la brevità ma sono da cell se verrà aperto il topic sposto e aggiungo qualche commento.
Buon indians wells alla sez sperando sia proficuo per tutti

why always trip
06-03-2014, 00.14.34
voglio fare un tentativo, stake basso quota bella alta, o almeno così a me sembra.....il belga Goffin tutto talento sta provando a risalire la china dopo l'infortunio che ha condizionato la sua ultima stagione, e secondo me la forma migliore ancora non c'è, anche se comunque ultimamente ha battuto thiem , kubot e preso un set a gulbis(seppur stanco)...anche i match di davis tutti e 2 giocati al quinto set lascerebbero intendere un buono stato di forma.....venendo a Kosakowski quest'anno pochi acuti, ma la vittoria di ieri contro de bakker disintegrato 6 1 6 2 , il fattore casa e la quota mi invogliano a fare un tentativo, conscio che la partita potrebbe tranquillamente finire in un oretta per 2 set a zero a favore di Goffin...per me comunque ci sarà lotta...GOFFIN KOSAKOWSKI 2 @ 5,2 STAKE 1,5


KOSAKOWSKI, what else??? il californiano disintegra goffin senza concedere neanche una palla break, la partita scrissi che poteva finire con un 2 a 0 in favore di goffin dopo un'oretta, ed in effetti finisce si in poco più di un ora e per 2 a 0, ma a favore del mio cavallo vincente........CASSAAAAAAAAA

dok81
06-03-2014, 01.55.35
KOSAKOWSKI, what else??? il californiano disintegra goffin senza concedere neanche una palla break, la partita scrissi che poteva finire con un 2 a 0 in favore di goffin dopo un'oretta, ed in effetti finisce si in poco più di un ora e per 2 a 0, ma a favore del mio cavallo vincente........CASSAAAAAAAAA

:427wa: Grandissima cassa, complimenti!!!

MMAtime
06-03-2014, 10.05.31
KOSAKOWSKI, what else??? il californiano disintegra goffin senza concedere neanche una palla break, la partita scrissi che poteva finire con un 2 a 0 in favore di goffin dopo un'oretta, ed in effetti finisce si in poco più di un ora e per 2 a 0, ma a favore del mio cavallo vincente........CASSAAAAAAAAA

Bravo! L'avevo preso anch'io e leggendo che ispirava a parecchi ero fiducioso :asd::103:

vacchio365
06-03-2014, 11.03.23
Donskoy(114)-Groth(176):OVER 22,5: Groth sul duro con la potenza che si ritrova può fare male a molti players,anche Donskoy e' abbastanza solido al servizio,avrei fatto quote pari, penso che l'over sia una buona soluzione.

Mathieu(123)-Ward(160): 2 : inglese che ho visto in crescita, la scorsa settimana ha rimontato Stakhovsky e contro un quasi ex-giocatore come Mathieu lo prendo al volo.

Smith(219)-Martin(140):OVER 22,5 Smith che ha fatto fuori Odesnik,Martin ha vinto 6-3 6-4 con Cox(250),sono molto fiducioso sul fatto che Martin non vincerà facile,è abbastanza scabroso come giocatore ,Smith potrebbe allungare il match e anche farlo suo ma non conosco bene l'australiano,ieri DROPSHOT dicevi che è sempre buona cosa andare contro Martin,oggi è la volta buona per lo slovacco di essere eliminato che dici??

Lajovic(93)-Bebelmans(161):1 :leggevo ieri che Bebelmans dovrebbe aver finalizzato la preparazione per la seconda parte di stagione quando ha da difendere parecchi punti,già ieri ha rischiato con Zverev,interessante per me la quota del serbo Lajovic.a bene Lajovic e Groth,Martin mi fa saltare l'over per un game e Ward deludente e forse ancora troppo acerbo per Mathieu

why always trip
06-03-2014, 13.37.55
grazie a tutti dei complimenti...e ora veniamo al tabellone principale