PDA

Visualizza versione completa : Pronostici Tennis 6 Marzo



il_web
06-03-2014, 00.27.26
4497

MMAtime
06-03-2014, 11.02.14
Per oggi mi piacciono le quote di Kuznetsov @ 3.17 contro un Querrey che mi pare abbastanza sottotono e di Bogomolov @ 3.44 che potrebbe sorprendere un Karlovic sempre troppo dipendente dal servizio ...
Anche Vesely @ 2.74 invoglia ... Sijsling mi pare incisivo solo indoor ...

Djoko
06-03-2014, 11.12.04
Qualcuno sa darmi delle info sulla partita tra il nostro Crepaldi e Ilkel???
Grazie in anticipo

peul
06-03-2014, 11.49.37
Qualcuno sa darmi delle info sulla partita tra il nostro Crepaldi e Ilkel???
Grazie in anticipodovevano giocare ieri ma giocano oggi alle 9.30 turche
TURCHIA F6 (ANTALYA 10000$ CEMENTO)A causa della pioggia insistente, il match di esordio di Erik Crepaldi (5) contro il tennista locale Cem Ilkel (q) è stato spostato a giovedì.

Djoko
06-03-2014, 12.07.14
dovevano giocare ieri ma giocano oggi alle 9.30 turche
TURCHIA F6 (ANTALYA 10000$ CEMENTO)

A causa della pioggia insistente, il match di esordio di Erik Crepaldi (5) contro il tennista locale Cem Ilkel (q) è stato spostato a giovedì.

Grazie Peul

Bet4ever
06-03-2014, 13.05.30
Stakhovsky - Kubot 2 @ 2.62 stake 2,5
Mi sembra eccessiva la quota del polacco, che sicuramente non vive un momento di risultati positivo, ma nei precedenti match ha sempre lottato e spesso incontrato tennisti di alto livello. Stakhovsky bravo e con un ottimo servizio, ma anche l'ucraino non vive un periodo particolarmente positivo.

Peppe84
06-03-2014, 14.14.09
Mi ispirano Sock, Polansky e Kuznetzov...che ne pensate????

Milhouse Van Houten
06-03-2014, 14.38.53
Su Istomin mi consigliate qualcosa?

manuelgargano
06-03-2014, 15.23.55
ciao,mi date una o due partite per un raddoppio quasi sicuro? ....grazie

manuelgargano
06-03-2014, 15.28.32
cosa ne dite di sock+hewitt??

salernitana
06-03-2014, 15.29.45
ciao,mi date una o due partite per un raddoppio quasi sicuro? ....grazie
Falla+Knapp, fanno circa quota due e giocano pure per primi, quindi per le nove e mezza di stasera dovrebbero essere anche già finiti.

MMAtime
06-03-2014, 15.43.55
BOGOMOLOV JR. @ 3.40 - stake 3/10

Piccolo tentativo sul "Bogo" che a parte l'ultima comparsata a Delray negli ultimi match ha battuto Querrey, Harrison e strappato un set a Nishikori ... si andrà molto probabilmente al tie-break e quindi il match si giocherà su pochi punti ... la superficie non credo sia velocissima quindi il croato potrebbe trovare molte difficoltà se gli si incepperà il servizio ...

dropshot
06-03-2014, 15.47.58
Mi ispirano Sock, Polansky e Kuznetzov...che ne pensate????


Su Istomin mi consigliate qualcosa?


ciao,mi date una o due partite per un raddoppio quasi sicuro? ....grazie


cosa ne dite di sock+hewitt??

:shocked2: :question:

fabrizio10
06-03-2014, 16.03.15
Un consiglio su Smyckzek - Sock e Golubev - Harrison...Volevo giocare Sock e su Harrison ero indeciso sulla vittoria o sull'over 22,5....Voi cosa consigliate?

manuelgargano
06-03-2014, 16.04.39
Falla+Knapp, fanno circa quota due e giocano pure per primi, quindi per le nove e mezza di stasera dovrebbero essere anche già finiti.

ti ringrazio ;)

ANDREAPALMA
06-03-2014, 16.42.16
Un consiglio su Smyckzek - Sock e Golubev - Harrison...Volevo giocare Sock e su Harrison ero indeciso sulla vittoria o sull'over 22,5....Voi cosa consigliate?

Considerato che sono i due prospetti piu interessanti americani, almeno sul cemento, penso e spero che almeno questo primo turno lo passino tranquillamente..
L'accoppiata va oltre il raddoppio..io penso di prenderla ma ci ragiono su un altro po...

gabriele111
06-03-2014, 17.54.31
Indian Wells
Monaco - Polanski 2 @2.2 stake 4
Il canadese Polanski è in sè un discreto giocatore che ho visto più volte e che non mi dispiace, sfrutta il servizio e il dritto come colpi migliori ed è abbastanza solido. Monaco è in fase calante forse per colpa di un polso che gli crea noie e forse perchè la sua solidità dipende da troppe cose nel suo gioco che attualmente non è buono. Polanski arriva dalle quali e al primo turno ha distrutto il connazionale Diez e ieri ha distrutto Pella, praticamente il terzo set è durato davvero 10 minuti. Pare quindi che Polanski sia in forma e vanta di un precedente datato sempre in terra americana. Lo prendo perchè secondo me può vincere.

Latorre
06-03-2014, 18.05.08
Indian Wells
Monaco - Polanski 2 @2.2 stake 4
Il canadese Polanski è in sè un discreto giocatore che ho visto più volte e che non mi dispiace, sfrutta il servizio e il dritto come colpi migliori ed è abbastanza solido. Monaco è in fase calante forse per colpa di un polso che gli crea noie e forse perchè la sua solidità dipende da troppe cose nel suo gioco che attualmente non è buono. Polanski arriva dalle quali e al primo turno ha distrutto il connazionale Diez e ieri ha distrutto Pella, praticamente il terzo set è durato davvero 10 minuti. Pare quindi che Polanski sia in forma e vanta di un precedente datato sempre in terra americana. Lo prendo perchè secondo me può vincere.

L'ho preso anche io questa mattina sul book verde a 2.1 (purtroppo) stake 2. Segnalo inoltre che Monaco dopo l'uscita prematura dagli AUOpen ha fatto solo partite su terra (Davis, Buenos Aires, Rio e San Paolo), quindi almeno all'inizio potrebbe avere qualche problema di ambientamento.

why always trip
06-03-2014, 18.38.01
Piccolo tentativo sul giovane ceco jiry Vesely, investo un basso stake perchè comunque parliamo di un giovane che ancora deve dimostrare, e perchè mi dispiacerebbe perdere uno stake maggiore giocando contro un giocatore che mi sta sulle ualle come sijsling...sijsling che a dubai è stato fatto fuori da jaziri, e ok, questo la dice lunga, ma quella partita non è stata strana, di più, perchè ha condotto per tutto il match, ha sciupato valanghe di occasioni ecc. ecc., vesely giocatore che tira pietre vere, servizio bomba, ma nutro ancora qualche dubbio sulle sue capacità nello scambio da fondo e nel gioco di rete.....il ceco comunque qua in america senza infamia e senza lode, anche se ha fatto fuori qualche giocatore con classifica migliore della sua.......ci provo anche se segnalo una quota in salita...

SIJSLING VESELY 2 @ 2,6 STAKE 1,5

MMAtime
06-03-2014, 18.59.30
Polansky e Vesely li avevo addocchiati anch'io .... ci penso un po' ... :asd:

Peppe84
06-03-2014, 19.14.36
Che ne pensate di un over 22,5 in Russell-Young e Ginepri-Mathieu???

vacchio365
06-03-2014, 19.46.29
vedo che nessuno ha parlato della Schiavone contro la Barthel,cosa pensate??
Dopo una sfilza di eliminazioni al primo turno riuscirà a vincere la leonessa??La Barthel non mi ispira troppa fiducia ed è in grado di perderla da sola; Francesca potrebbe farla andare fuori giri,personalmente non l'ho vista così male fisicamente negli ultimi match con la Strycova e Ribarikova in cui è arrivata al terzo,avversarie che ritengo superiori alla Barthel;prevedo comunque un match lottato e anche l'OVER 21,5 mi ispira molto,provo anche il set betting 2-1 Schiavone(quota 5 book verde).
D'accordo sulla vittoria di Polansky, voglio esagerare e provo anche lo 0-2 set (quota 4 book verde),con Monaco che potrebbe patire il cambio di superficie col canadese invece a suo agio sul duro.

vacchio365
06-03-2014, 19.54.36
Che ne pensate di un over 22,5 in Russell-Young e Ginepri-Mathieu???
Russell-Young vedo bene l'over 22,5 e anche la vittoria del vecchietto Russell che su questi campi americani si fa ancora un pò rispettare ed è avanti 7-4 nei precedenti,Ginepri-Mathieu sono indeciso fra il 2 e l'over.

Peppe84
06-03-2014, 20.02.14
Russell-Young vedo bene l'over 22,5 e anche la vittoria del vecchietto Russell che su questi campi americani si fa ancora un pò rispettare ed è avanti 7-4 nei precedenti,Ginepri-Mathieu sono indeciso fra il 2 e l'over.
Io opto per entrambi gli over!!!
Grazie per la risposta

milanesinho
06-03-2014, 20.02.30
Delbonis @2.20 vincente su Falla è da provare.

Tennis.c.e.d.
06-03-2014, 20.14.31
Delbonis @2.20 vincente su Falla è da provare.
su quale basi?che motivazioni dai a chi ti legge,per provare del bonis?

Tennis.c.e.d.
06-03-2014, 20.15.15
su quale basi?che motivazioni dai a chi ti legge,per provare del bonis?

quota falla in netto calo su tutti i book del globo.

vacchio365
06-03-2014, 20.48.50
quota falla in netto calo su tutti i book del globo.
su terra non avrei esitato a prendere Delbonis ma sul cemento di Indian Wells ho i miei dubbi comunque Falla non è irresistibile e l'argentino potrebbe anche spuntarla, si potrebbe provare anche l'over

danblank
06-03-2014, 21.00.01
Polansky-Monaco set1 polansky @1.90
Stepanek-Istomin set1 istomin @1.66
Falla-Delbonis ov22.5 @2.00
Kusnetsov-Querrey un22.5 @1.72

singole stake 2/10
non ho tempo per motivare :mad:

Brancoelho
06-03-2014, 21.06.08
Drop dopo aver visto la tua analisi antepost sul tabellone femminile perchè non lanciarti su quello maschile?

Chiaramente l'invito è esteso a tutti,me compreso(cosa che farò stanotte),anche se indubbiamente la presenza dell'alieno spagnolo chiude ogni possibilità di sogno o quotona differentemente da quello femminile.

Tennis.c.e.d.
06-03-2014, 21.24.18
su terra non avrei esitato a prendere Delbonis ma sul cemento di Indian Wells ho i miei dubbi comunque Falla non è irresistibile e l'argentino potrebbe anche spuntarla, si potrebbe provare anche l'over
vedendo i risultati sul cemento di del bonis..credo che ci sia valore nella quota di falla,1,70...poi le partite si vincono sul campo.

Tennistapazzo
06-03-2014, 22.33.24
La vergogna dell'italia femminile, si chiama Knapp. Perdere contro una tennista sovrappeso ha quasi del ridicolo.

Tennis.c.e.d.
06-03-2014, 23.16.19
La vergogna dell'italia femminile, si chiama Knapp. Perdere contro una tennista sovrappeso ha quasi del ridicolo.
A parte questo,ma come si fa scendere in campo così? Sembrava che qualcuno gli abbia detto vai in campo
e perdi...una faccia da cane bastonato,senza grinta,spaesata,ha sbagliato 100 volte il lancio della palla,per non parlare della marea di errori gratuiti,ha perso con una 17enne...il telecronista sembrava che stesse parlando della nuova williams...vedremo in futuri,ho i miei dubbi che emerga sta ragazzotta...e poi non giocare juniores e fare tutte quelle sconfitte con semisconosciute,mi sa di presuntuoso....

why always trip
07-03-2014, 01.08.47
Piccolo tentativo sul giovane ceco jiry Vesely, investo un basso stake perchè comunque parliamo di un giovane che ancora deve dimostrare, e perchè mi dispiacerebbe perdere uno stake maggiore giocando contro un giocatore che mi sta sulle ualle come sijsling...sijsling che a dubai è stato fatto fuori da jaziri, e ok, questo la dice lunga, ma quella partita non è stata strana, di più, perchè ha condotto per tutto il match, ha sciupato valanghe di occasioni ecc. ecc., vesely giocatore che tira pietre vere, servizio bomba, ma nutro ancora qualche dubbio sulle sue capacità nello scambio da fondo e nel gioco di rete.....il ceco comunque qua in america senza infamia e senza lode, anche se ha fatto fuori qualche giocatore con classifica migliore della sua.......ci provo anche se segnalo una quota in salita...

SIJSLING VESELY 2 @ 2,6 STAKE 1,5



JIRIIIII VESELYYYYYYYYYYYYYYYYY dalla repubblica ceca con FUROREEEEEE...VAMOSSS ON FIREEEEEEEEEEEEEEEEEE....chi è il più in forma della sezione??? chiiiii?????? so happyyyy

Bet4ever
07-03-2014, 01.16.29
Stakhovsky - Kubot 2 @ 2.62 stake 2,5
Mi sembra eccessiva la quota del polacco, che sicuramente non vive un momento di risultati positivo, ma nei precedenti match ha sempre lottato e spesso incontrato tennisti di alto livello. Stakhovsky bravo e con un ottimo servizio, ma anche l'ucraino non vive un periodo particolarmente positivo.

Non va.

dok81
07-03-2014, 02.13.38
Chardy - Williams : 2 @3,45 Stake 1,3 / Williams 1°set @2,62 Stake 1,7

Gli Americani in casa fanno sempre discretamente bene...lo conferma il fatto che Williams a Delray Beach partendo dalle quali ha fatto quarti di finale dove si è arreso ad Isner solo al 3 set dopo aver vinto il primo. Per me qui quote troppo sbilanciate e tentativo d'obbligo.

danblank
07-03-2014, 03.39.10
Polansky-Monaco set1 polansky @1.90
Stepanek-Istomin set1 istomin @1.66
Falla-Delbonis ov22.5 @2.00
Kusnetsov-Querrey un22.5 @1.72

singole stake 2/10
non ho tempo per motivare :mad:

Ridicolo

dropshot
07-03-2014, 09.12.55
Drop dopo aver visto la tua analisi antepost sul tabellone femminile perchè non lanciarti su quello maschile?

Chiaramente l'invito è esteso a tutti,me compreso(cosa che farò stanotte),anche se indubbiamente la presenza dell'alieno spagnolo chiude ogni possibilità di sogno o quotona differentemente da quello femminile.
lascio volentieri l'onere ad utenti piu' in "forma" in questo momento, ciao.

peul
07-03-2014, 09.50.49
La vergogna dell'italia femminile, si chiama Knapp. Perdere contro una tennista sovrappeso ha quasi del ridicolo.


A parte questo,ma come si fa scendere in campo così? Sembrava che qualcuno gli abbia detto vai in campo
e perdi...una faccia da cane bastonato,senza grinta,spaesata,ha sbagliato 100 volte il lancio della palla,per non parlare della marea di errori gratuiti,ha perso con una 17enne...il telecronista sembrava che stesse parlando della nuova williams...vedremo in futuri,ho i miei dubbi che emerga sta ragazzotta...e poi non giocare juniores e fare tutte quelle sconfitte con semisconosciute,mi sa di presuntuoso....ne parleremo fra qualche anno di questa "ragazzotta sovrappeso", è uno dei talenti emergenti del tennis americano......ovviamente INIO l'aveva già scoperta anni prima :)

MMAtime
07-03-2014, 10.02.37
BOGOMOLOV JR. @ 3.40 - stake 3/10
Piccolo tentativo sul "Bogo" che a parte l'ultima comparsata a Delray negli ultimi match ha battuto Querrey, Harrison e strappato un set a Nishikori ... si andrà molto probabilmente al tie-break e quindi il match si giocherà su pochi punti ... la superficie non credo sia velocissima quindi il croato potrebbe trovare molte difficoltà se gli si incepperà il servizio ...

Non va

dropshot
07-03-2014, 10.40.22
ne parleremo fra qualche anno di questa "ragazzotta sovrappeso", è uno dei talenti emergenti del tennis americano......ovviamente INIO l'aveva già scoperta anni prima :)

non avevo voglia di rispondere anche a questi post l'hai fatto te peul grazie, mi sto fra l'altro rompendo di fare il "bacchettone" mi pare pero' che ultimamente la sezione stia andando un po' alla deriva mah chi ci capisce è bravo

Tennis.c.e.d.
07-03-2014, 11.50.32
ne parleremo fra qualche anno di questa "ragazzotta sovrappeso", è uno dei talenti emergenti del tennis americano......ovviamente INIO l'aveva già scoperta anni prima :)

non mi sembra di aver scritto ragazzotta sovrappeso..ma solo ragazzotta..vedi bene..

peul
07-03-2014, 13.09.31
non mi sembra di aver scritto ragazzotta sovrappeso..ma solo ragazzotta..vedi bene..ragazzotta sovrappesa l'ho scritto io, non è questo il succo

Tennis.c.e.d.
07-03-2014, 13.52.58
ragazzotta sovrappesa l'ho scritto io, non è questo il succo

e quale sarebbe scusami>?

dok81
07-03-2014, 14.22.22
Chardy - Williams : 2 @3,45 Stake 1,3 / Williams 1°set @2,62 Stake 1,7

Gli Americani in casa fanno sempre discretamente bene...lo conferma il fatto che Williams a Delray Beach partendo dalle quali ha fatto quarti di finale dove si è arreso ad Isner solo al 3 set dopo aver vinto il primo. Per me qui quote troppo sbilanciate e tentativo d'obbligo.

Mi frega il solito tiebreak 7-6 7-5 -3

peul
07-03-2014, 14.25.55
Il succo è che non si può dar per scontata la vittoria della knapp, perchè quotata @ 1,20.
la townsend non è solo una cicciotta che assomiglia a s.williams.
ho visto un pezzo del primo set e oltre ai mille gratuiti di entrambe, mi è parsa abbastanza pesante la palla dell'americana. più di quella della knapp
poi magari domani prende la bicicletta dalla pennetta ma, ripeto, l'americana è un prospetto.
ma non perchè lo dico io, ma perchè lo dicono utenti che il tennis lo conoscono e anche molto bene
Se non si conosce l'avversaria, si dovrebbero evitare commenti.

Oltretutto, poi qualcuno arriva e s'incazza perchè ha sbagliato a copiare :lol:

Tennis.c.e.d.
07-03-2014, 14.44.04
Il succo è che non si può dar per scontata la vittoria della knapp, perchè quotata @ 1,20.
la townsend non è solo una cicciotta che assomiglia a s.williams.
ho visto un pezzo del primo set e oltre ai mille gratuiti di entrambe, mi è parsa abbastanza pesante la palla dell'americana. più di quella della knapp
poi magari domani prende la bicicletta dalla pennetta ma, ripeto, l'americana è un prospetto.
ma non perchè lo dico io, ma perchè lo dicono utenti che il tennis lo conoscono e anche molto bene
Se non si conosce l'avversaria, si dovrebbero evitare commenti.

Oltretutto, poi qualcuno arriva e s'incazza perchè ha sbagliato a copiare :lol:

io mi sono soffermato sulla cattiva prestazione dell'italiana e del suo atteggiamento in campo..sull americano ho dato la mia impressione,vediamo in futuro.. poi,non so a chi ti riferisci per quanto riguardo il copiare...

Tennis.c.e.d.
07-03-2014, 14.45.00
Il succo è che non si può dar per scontata la vittoria della knapp, perchè quotata @ 1,20.
la townsend non è solo una cicciotta che assomiglia a s.williams.
ho visto un pezzo del primo set e oltre ai mille gratuiti di entrambe, mi è parsa abbastanza pesante la palla dell'americana. più di quella della knapp
poi magari domani prende la bicicletta dalla pennetta ma, ripeto, l'americana è un prospetto.
ma non perchè lo dico io, ma perchè lo dicono utenti che il tennis lo conoscono e anche molto bene
Se non si conosce l'avversaria, si dovrebbero evitare commenti.

Oltretutto, poi qualcuno arriva e s'incazza perchè ha sbagliato a copiare :lol:

vedendo le ultime prestazioni a confronto..ieri e uscita una macchia colossale...

peul
07-03-2014, 14.59.20
io mi sono soffermato sulla cattiva prestazione dell'italiana e del suo atteggiamento in campo..sull americano ho dato la mia impressione,vediamo in futuro.. poi,non so a chi ti riferisci per quanto riguardo il copiare...:lol:no no, non tu.


vedendo le ultime prestazioni a confronto..ieri e uscita una macchia colossale...si, certo. forse sarà anche così.

Manzotinn
07-03-2014, 15.00.33
Il succo è che non si può dar per scontata la vittoria della knapp, perchè quotata @ 1,20.
la townsend non è solo una cicciotta che assomiglia a s.williams.
ho visto un pezzo del primo set e oltre ai mille gratuiti di entrambe, mi è parsa abbastanza pesante la palla dell'americana. più di quella della knapp
poi magari domani prende la bicicletta dalla pennetta ma, ripeto, l'americana è un prospetto.
ma non perchè lo dico io, ma perchè lo dicono utenti che il tennis lo conoscono e anche molto bene
Se non si conosce l'avversaria, si dovrebbero evitare commenti.

Oltretutto, poi qualcuno arriva e s'incazza perchè ha sbagliato a copiare :lol:

Si vabbe ragazzi bello il prospetto belli i giudizi da parte degli esperti del forum, bello tutto.. ma stiamo comunque parlando dello stesso prospetto che nelle ultime 5 partite disputate ha perso da niente popò di meno che da " Simmonds - Muhammad - Murand - Pegula - Tatishvili " .

Quindi ribadirei il concetto di Knapp SCA-NDA-LO-SA E non aggiungo altro

peul
07-03-2014, 15.03.40
e così sia

Guidoo
07-03-2014, 15.05.38
amen :mia: